View Full Version : Nike SILVER
Gigi 256
17-11-2003, 18:42
ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare le Nike silver ma sono indeciso su che colore...
volevo vedere se trovavo in rete qualche sito magari quello ufficiale, ma non ho trovato ne le silver ne le Tn squalo..
nen conoscete magari qualcuno voi con tanto di foto?
grazie a tutti:)
jello biafra
17-11-2003, 18:45
con tutte le scarpe che ci sono proprio le silver devi comprare?
Gigi 256
17-11-2003, 18:49
che bel commento... se nn ti piaciono potevi anche nn postare.
jello biafra
17-11-2003, 18:55
allora (io non le ho, ma parlo con i commenti di gente che le ha avute):
-i materiali sono abbastanza del c***o
-si rompono nel giro di un anno
-sono moderne -----------> costano uno sproposito rispetto al reale valore della scarpa
-sono le scarpe dei truzzi :asd:
ti bastano come commenti negativi per giustificare la frase detta sopra??
ps: pigliati un paio di prada. spendi un poco di più ma ti trovi delle scarpe con i controc***i
Originariamente inviato da jello biafra
-sono moderne -----------> costano uno sproposito rispetto al reale valore della scarpa
ps: pigliati un paio di prada. spendi un poco di più ma ti trovi delle scarpe con i controc***i
prada spendi poco?
jello biafra
17-11-2003, 19:01
Originariamente inviato da ax512mg
prada spendi poco?
no... l'ho buttata lì :asd:
(io ho un paio di atlanta da ginnastica in pelle pagate 60 euro e rullano)
Frank1962
17-11-2003, 19:06
http://www.spesavu.it/prodotto.php?cod=44000560&tipo=Abbigliamento
che brutte :rolleyes:
ShinAkuma
17-11-2003, 19:08
Originariamente inviato da Gigi 256
che bel commento... se nn ti piaciono potevi anche nn postare.
albe le avevo io ai piedi l'altro giorno!
cmq oggi ho preso stivaletti nero adidas
:cool:
StErMiNeiToR
17-11-2003, 19:09
Originariamente inviato da Frank1962
http://www.spesavu.it/prodotto.php?cod=44000560&tipo=Abbigliamento
che brutte :rolleyes:
147€ per questo obrobio??????
:rolleyes: :( :(
ManyMusofaga
17-11-2003, 19:13
Bè oddio....nn esageriamo....scarpe con i controcazzi nn direi visto ke quelle del mio moroso dopo qualke mese si sono scollate:rolleyes: vero è ke rispetto alle silver sono di pelle e poi secondo me sono mooolto + belle!
Quelle in foto invece le trovo orribile....ma Prada ha abbassato i prezzi delle sneakers o son solo quelle in foto a costare così?
Gigi 256
17-11-2003, 19:22
Per le scarpe sono un maniaco!
Ho 3 paia di prada pagate per l'esattezza 199€, 199€ e 225€
3 di silver e 4 di squalo (TN)
Quelle che si conservano meglio sono effettivamente le prada, però c'è anche da dire che esteticamente fanno pena(tutte).
Le metto solo per andare a ballare e MAI per uscire normalmente!
Adesso la questione delle nuove silver e solo per ciò che riguarda i colori e nn per il prezzo o il materiale(ormai penso di sapere quanto costano e di che materiale sono fatte).
;)
una precisazione!!!!!!!!!!!!!
Se dici che ti voui comprare le nike SILVER e poi ti chiedi di che colore le vuoi comprare, già ti 6 risposto da solo!!!!!
Cioè SILVER stà per il colore!!! (grigio metallizzato)
Invece la domanda dovrebbe essere: sono intenzionato a comprarmi le Nike air max ma di che colore????
Silver, ecc.........
Quelle che si conservano meglio sono effettivamente le prada, però c'è anche da dire che esteticamente fanno pena(tutte).
Adesso la questione delle nuove silver e solo per ciò che riguarda i colori e nn per il prezzo o il materiale(ormai penso di sapere quanto costano e di che materiale sono fatte).
;)
:eek: :eek: :eek: ma caghi soldi????
Gigi 256
17-11-2003, 19:30
Originariamente inviato da Grim
una precisazione!!!!!!!!!!!!!
Se dici che ti voui comprare le nike SILVER e poi ti chiedi di che colore le vuoi comprare, già ti 6 risposto da solo!!!!!
Cioè SILVER stà per il colore!!! (grigio metallizzato)
Invece la domanda dovrebbe essere: sono intenzionato a comprarmi le Nike air max ma di che colore????
Silver, ecc.........
sbagliato
:)
si chiamano prorpio silver
su tutte le scatote che ho c'è scritto" nike mod.silver blue"
"nike mod.Silver black" ecc
Originariamente inviato da Buffus
In effetti la domanda ha ragion d'essere.
Gigi 256
17-11-2003, 19:32
magari:D stavo sempre al cesso:D :D
Symbolic
17-11-2003, 19:32
http://dismal800.supereva.it/nike.jpg
??? questi affati qui sono?
in scarpe hai almeno 800€!!! :eek: :muro:
Gigi 256
17-11-2003, 19:36
in scarpe hai almeno 800€!!! :eek: :muro:
hai sbagliato a fare i calcoli:D
se fai bene il conto arrivo a circa 2.000€
che ci volete fare... c'è chi ha la passione per la musica chi per il computer e chi per le scarpe
cmq sul serio qualche link? Possibile che sul sito ufficiale nn ci siano??:muro: :confused:
ManyMusofaga
17-11-2003, 19:43
;)
Ssssssssboroneeeeee:O
cmq siamo in tanti ad avere la passione x la scarpe!;)
Io ho 2 paio di silver: Le silver e le Golden!
cmq ti consiglio le nere!
Gigi 256
17-11-2003, 20:17
le nere ultime uscite?
potresti fare una foto? nn le ho mai viste e dovrei decidermi a breve.:)
ShinAkuma
17-11-2003, 20:20
;)
guarda, dopo questa nemmeno commento..
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
parlando seriamente, ho le prada,le vans,le nikebasketball nn ricordo nome, le sparco, le silver le avevo, ho le pranja high etc, e quel che dico io e' vero.
Le prada sono molto molto belle e si conservano bene, se le tieni bene
Per chi diceva che le prada si scollano: io le ho da un anno e mezzo, fatto passeggiate in montagna etc, e nn s'e' scollato un bel niente, solo consumata la gomma, cosa che mi accade SEMPRe..
le scarpe basse come le sparco(quelle da pilota) e quelle adidas stivaletti presi oggi, sono all'inizio scomode, ma in realta' nn lo sono e se ci metti un plantare come si deve (foot lock...15 euro) ci stai da dio.
le silver nuove davvero PENOSE, le silver vekkie..che dire...+ di un decimo di uno stipendio medio...e visto che tu nn lavori..
ciao :)
le nere ultime uscite?
potresti fare una foto? nn le ho mai viste e dovrei decidermi a breve.:)
appena trovo una foto, la posto!
cmq sono queste nere!
Fradetti
17-11-2003, 20:33
che brutte....
le mie Total 89 comprate al mercato rullano di brutto :D :D
verolenny
17-11-2003, 20:34
ma io sono l'unico che compra un paio di nike in saldo a gennaio e le usa tutto l'anno?, eccenzion fatta per i mesi invernali in cui giro per milano con gli scarponcini da montagna e d'estate con le adidas leggere....???mi senot un pò pezzente in questo momento----:eek: :confused:
Fradetti
17-11-2003, 20:36
Originariamente inviato da verolenny
ma io sono l'unico che compra un paio di nike in saldo a gennaio e le usa tutto l'anno?, eccenzion fatta per i mesi invernali in cui giro per milano con gli scarponcini da montagna e d'estate con le adidas leggere....???mi senot un pò pezzente in questo momento----:eek: :confused:
siamo in due..... in un anno compreo un paio di scarpe pesanti (nike o adidas) in periodo di saldi e d'estate scarpe leggere tarocche al mercato (le sopracitate total 89---- taroccaggine delle total 90 ni9ke :D :D )
verolenny
17-11-2003, 20:43
ah beh! non sono un caso isolato...già mi vedevo con le pezze al cu*o....:D :D :D :D
Cleopatra87
17-11-2003, 20:44
Le classic, silver, tn della nike proprio non le sopporto :D
Le migliori sono le sparco fra le ultime che ho comprato *_*
Per i ragazzi sono stupende le ETNIES :sbav:
verolenny
17-11-2003, 20:50
Originariamente inviato da Cleopatra87
Le classic, silver, tn della nike proprio non le sopporto :D
Le migliori sono le sparco fra le ultime che ho comprato *_*
Per i ragazzi sono stupende le ETNIES :sbav:
etnies:confused: che so? dammi un link, una foto..è la prima volta che le sento
squall84
17-11-2003, 20:51
ah beh! non sono un caso isolato...già mi vedevo con le pezze al cu*o....:D :D :D :D
:D :D :D ......
cmq,anch'io una volta avevo la passione per le scarpe tipo nike ecc.....poi qnd mi sono accorto che fanno pagare (troooooooppo esageratamente) solo la marca e nn quello che vale veramente la scarpa ho smesso di prenderle....adesso uso solo scarpe basse tipo adidas ultimi modelli,ho abolito anche scarponcini e simili :sofico: ............
Cleopatra87
17-11-2003, 20:58
http://www.freshangles.com/fastforward/magnifique/articles/93.html
Sono le seconde, quelle nere. ;)
ShinAkuma
17-11-2003, 20:58
se vuoi ti porto a milano a vederle lenny :D
cmq meglio le Vans, decisamente,sono da skater ste scarpe..nn classiche :)
Cleopatra87
17-11-2003, 21:00
Originariamente inviato da ShinAkuma
cmq meglio le Vans, decisamente,sono da skater ste scarpe..nn classiche :)
Anche le Vans sono belle :)
http://www.freshangles.com/fastforward/magnifique/articles/93.html
Sono le seconde, quelle nere. ;)
:eek:
proprio non mi piacciono.....:muro: :muro: :D
(anch'io ho le silver (color quello tipo blu...)):cool: :D
mi piacevano anche le shox (argento bianche con gli ammortizzatori rossi..):cool: :D
Cleopatra87
17-11-2003, 21:34
Originariamente inviato da dieg
:eek:
proprio non mi piacciono.....:muro: :muro: :D
(anch'io ho le silver (color quello tipo blu...)):cool: :D
mi piacevano anche le shox (argento bianche con gli ammortizzatori rossi..):cool: :D
Peccato, sui ragazzi sono davvero belle (io non le porterei :))
Però su un bel tipo mezzo alternativo mezzo fancazzista.. :sbav:
Va beh stop :D
Sono belle quelle di questa marca orientale.. tipo Onyzuca o simile.. :)
Però su un bel tipo mezzo fancazzista.. :sbav:
IO :cool: :D :D :D :D :sofico:
squall84
17-11-2003, 21:45
Originariamente inviato da dieg
IO :cool: :D :D :D :D :sofico:
uno a caso.....:rolleyes: :D :D :D
NW_Attila
17-11-2003, 21:47
siamo in 3, io sono 4 anni che ho le stesse scarpe e non ne ricompro finchè non si spaccano in 4 queste, pagate 40.000 delle vecchie lire ai saldi:D
io uso sempre le stesse scarpe dell'adidas modello Moooolto vecchio (l'unico che sopporto).. quando mi si rompono, ricompro lo stesso modello vecchio pagandolo sempre meno, finchè nn lo trovo più e mi tocca comprarmi il modello semi-nuovo, che costa sempre meno.. le uniche scarpe in cui spendo un po' di più sono quelle da pallavolo, nn per una mera questione estetica ma per la qualità della scarpa...
p.s. beati voi che potete avere 5-6 paia di scarpe di cui la metà uguali (a parte il colore).. con i soldi che spendete in scarpe io mi ci compro l'intero guardaroba per 2-3 anni (sai con 2000 euro quante magliette-felpe-pantaloni ci compro al mercato :D :D :D )
a me sinceramente ultimamente nn so perkè mi piacciono di + come linea le adidas e le puma delle nike..forse perkè ormai le nike sono un po' troppo esasperate...
cmq concordo..le silver costano uno sproposito..c'è di molto meglio e le portano solo i truzzi...
per la cronaca ieri mentre giocavo a calcetto mi hanno deliberatamente fott*to le mie nuove galaxi bianche dell'adidas...:mad:
sbagliato
si chiamano prorpio silver
su tutte le scatote che ho c'è scritto" nike mod.silver blue"
"nike mod.Silver black" ecc
NON E' VERO!!!!!!!
Io ho le Nike Air Max Silver è sulla scatola c'è scritto;
Model: NIKE AIR MAX
color: SILVER
ti dico questo perchè ci ho perso una cena per sta cazzata delle Silver!!!!
Cmq ciao GREM io sono GRIM!!!!!!!!!:D :D
Certo che sono proprio oscene ste silver ...
Originariamente inviato da loncs
Certo che sono proprio oscene ste silver ...
concordo..hanno una linea che nn mi piace..ribadisco..meglio la linea morbida delle adidas e delle puna..contando poi che con le silver ai piedi ti sembra di avere degli stivalo tanto son grandi...
dai raga non dite così!!!!
a me si abbinano molto sotto i jens e sotto le tute!!!!!
unica cosa è che sono delicate!!!!
Gandalf The White
17-11-2003, 22:34
Delicate delle cose che servono a coprirmi le zampe mentre cammino ?
:mbe:
Anfibi rulez ! :huh:
Originariamente inviato da Grim
dai raga non dite così!!!!
a me si abbinano molto sotto i jens e sotto le tute!!!!!
unica cosa è che sono delicate!!!!
Scarpe da ginnastica delicate? Ma a che servono?
Per favore trattengo a fatica i conati di vomito ...
Prendetevi un paio di scarpe di pezza, le foderate con bigliettoni da 500 Euro, quantità a piacere ... rivestite il tutto con lacca trasparente! Queste si che sono scarpe, altro che quelle Nike da straccioni!
squall84
17-11-2003, 22:49
Originariamente inviato da NW_Attila
siamo in 3, io sono 4 anni che ho le stesse scarpe e non ne ricompro finchè non si spaccano in 4 queste, pagate 40.000 delle vecchie lire ai saldi:D
Sono sopravvissute al passaggio tra lira ed euro, più che lodevole :eek: :eek:
:D :D ;)
NW_Attila
17-11-2003, 22:50
Per favore trattengo a fatica i conati di vomito ...
Prendetevi un paio di scarpe di pezza, le foderate con bigliettoni da 500 Euro, quantità a piacere ... rivestite il tutto con lacca trasparente! Queste si che sono scarpe, altro che quelle Nike da straccioni!
:asd: :asd: :asd:
squall84
17-11-2003, 22:51
Originariamente inviato da Gandalf The White
Delicate delle cose che servono a coprirmi le zampe mentre cammino ?
:mbe:
Anfibi rulez ! :huh:
:D :D :D
NW_Attila
17-11-2003, 22:52
Originariamente inviato da squall84
Sono sopravvissute al passaggio tra lira ed euro, più che lodevole :eek: :eek:
:D :D ;)
e notare che ci faccio di tutto, dal giocarci a calcio a farci ginnastica a scuola fino ad esplorare i campi alle feste per andare a vomitare dopo aver bevuto troppo vino a semplicemente camminarci x mezza città
Gandalf The White
17-11-2003, 22:54
Infatti nei confronti delle VERE scarpe da ginnastica hanno solo una vaga somiglianza ... non capisco come si possa pensare di correre o fare qualsiasi altra attività fisica con ai piedi quelle specie di discoteche ambulanti ... stando in ansia di graffiarle o sporcarle ... bah, ragazzi alla moda ... manco le donne con i tacchi a spillo ! :nono:
Gandalf The White
17-11-2003, 22:57
Originariamente inviato da squall84
:D :D :D
A momenti ci andavo anche a correre con gli anfibi ... peccato i piedi si siano messi in sciopero alla notizia ! :D
'mo infatti dovrò andare al mercato a cercare un paio di scarpe da distruggere correndo in mezzo alle foglie marce dell'autunno ! :)
Raga io quelle me le metto solo per uscire, mica per giocare a pallone o quant'altro!!!!!!!
belleville
18-11-2003, 00:00
tranquillo,siamo almeno in due:anch'io aspetto pazientemente i saldi e frequento abitualmente i mercatini alla ricerca di affari;non ho mai speso più di 60€ per le mie scarpe e ne ho di veramente belle...certo magari alcune non saranno il modello appena uscito però sono tutte di ottima qualità e carinissime(spesso trovo dei campioni favolosi!). Insomma,in qualità di studentessa squattrinata se spendessi 200€ per un paio di scarpe...:D
squall84
18-11-2003, 00:16
Originariamente inviato da Gandalf The White
A momenti ci andavo anche a correre con gli anfibi ... peccato i piedi si siano messi in sciopero alla notizia ! :D
'mo infatti dovrò andare al mercato a cercare un paio di scarpe da distruggere correndo in mezzo alle foglie marce dell'autunno ! :)
beh oddio,è un pò difficile dar torto ai tuoi piedi...fossi in te però li punirei....vai a correre a piedi nudi così poi valorizzano anche gli anfibi....linea dura!!! :D :D :D
squall84
18-11-2003, 00:17
Originariamente inviato da NW_Attila
e notare che ci faccio di tutto, dal giocarci a calcio a farci ginnastica a scuola fino ad esplorare i campi alle feste per andare a vomitare dopo aver bevuto troppo vino a semplicemente camminarci x mezza città
azzz :eek: :eek:.....ormai sono parte di te stesso....se potessero parlare chissà cosa racconterebbero :D :D ;)
e queste qui sono le mie scarpette :D troppo comode http://utenti.lycos.it/enza81/hpbimg/scarpe.jpg
vi piacciono?
ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare le Nike silver ma sono indeciso su che colore...
volevo vedere se trovavo in rete qualche sito magari quello ufficiale, ma non ho trovato ne le silver ne le Tn squalo..
nen conoscete magari qualcuno voi con tanto di foto?
grazie a tutti:)
NERE!!!STANNO BENE CON TUTTO ANCHE QUANDO TI VESTI ELEGANTE!!!!
Io sono fedele alle classic perchè non fanno il piede troppo grosso e poi sono le uniche che ho trovato quasi completametne nere quando sono andata a comprarle :D
Quando non devo camminare molto, però preferisco le mie piccole dr martens :vicini:
Scoperchiatore
18-11-2003, 09:19
Originariamente inviato da Nicky
Io sono fedele alle classic perchè non fanno il piede troppo grosso e poi sono le uniche che ho trovato quasi completametne nere quando sono andata a comprarle :D
Quando non devo camminare molto, però preferisco le mie piccole dr martens :vicini:
posso aggiungere :oink: :oink: :oink:
sai, com'è, le dr.matens... :oink: :oink:
:D :D
le silver nuove sono penose!:(
sembran dei plastikoni!!
cmq io te le consiglio blu!:cool:
io ho le prada(quelle da ginnastika blu e argento..) e si è consumata di brutto la suola e la punta è molto segnata..ma xè io el metto sempre..ke senso ha avere delle scarpe e non mettersele??:confused:
se volete scarpe + "elegantine" le Camper sono molto belle imho!!:cool:
LightIntoDarkness
18-11-2003, 09:36
Giusto alcuni link che bene o male possono interessare in questo 3d...!
http://www.peacelink.it/boycott/nike/nike1.htm
http://www.peacelink.it/boycott/nike/nike2.htm
http://www.mail-archive.com/consumocritico@peacelink.it/msg00364.html
http://www.tmcrew.org/csa/l38/multi/nike.htm
WarrenStreet
18-11-2003, 09:48
C'è stato un periodo della mia vita in cui volevo comparre le Silver.. ma costavano uno sproposito...
Ho pensato di aspettare che scendessero di prezzo.... sono passati due anni... sto ancora aspettando!!!
Originariamente inviato da WarrenStreet
C'è stato un periodo della mia vita in cui volevo comparre le Silver.. ma costavano uno sproposito...
Ho pensato di aspettare che scendessero di prezzo.... sono passati due anni... sto ancora aspettando!!!
costavano 299mila £...ora 160€...:rolleyes:
Originariamente inviato da onka
costavano 299mila £...ora 160€...:rolleyes:
160 euri sono più o meno 310 mila lire...sti cazzi sono pure aumentate!!!
Scoperchiatore
18-11-2003, 09:57
160 euri sono più o meno 310 mila lire...sti cazzi sono pure aumentate!!!
io mi compro le Nike Baracca, le pago poco, e me piacciono! :cool: :D :D
WarrenStreet
18-11-2003, 10:02
costavano 299mila £...ora 160€...
eh ma si sa.... un ' € = 1.000 lire...
Originariamente inviato da Scoperchiatore
posso aggiungere :oink: :oink: :oink:
sai, com'è, le dr.matens... :oink: :oink:
:D :D
Con la gonna vanno bene? :oink::D
Originariamente inviato da ceccoos
NERE!!!STANNO BENE CON TUTTO ANCHE QUANDO TI VESTI ELEGANTE!!!!
.... E non si sporcano....;)
:sbav::oink: :D
meglio senza!!:eek: :sofico: :oink:
Originariamente inviato da onka
meglio senza!!:eek: :sofico: :oink:
A casa mi è capitato di girare in anfibi e perizoma in effetti :D
ormai quelle scarpe le ha chiunque :rolleyes: solo xkè sn di moda :rolleyes:
si ma per casa spero..:D
Ti denuncio per emorragia nasale provocata ... :D:D ;)
Scoperchiatore
18-11-2003, 13:30
:eek: :eek:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Promemoria per Sabato: zompare addosso a Nicky.... :sbav:
Scoperchiatore
18-11-2003, 13:31
:cry: :cry: :cry:
oggi provochi... e io sono lontano :mc: :muro:
tesoro, sai che è un pensiero a dir poco eccitante? :D :oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:cry: :cry: :cry:
oggi provochi... e io sono lontano :mc: :muro:
tesoro, sai che è un pensiero a dir poco eccitante? :D :oink: :oink: :oink:
Mmmm dovrò sperimentare, per vedere se lo è davvero :eheh:
Scoperchiatore
18-11-2003, 13:56
Mmmm dovrò sperimentare, per vedere se lo è davvero :eheh:
vado a studiare dal Maestro con questa faccia
:eek: :oink: :oink:
e pensando intensamente che arrivi Sabato... :oink: :D
soprattutto per coccolarti, però, e per baciarti :) :smack: :vicini:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.