PDA

View Full Version : Possibile risalire ad un numero sconosciuto?

Shox
16-11-2003, 12:12
Mi rendo conto che la richiesta sia audace, ma dopo mesi di chiamate anonime la curiosità di sapere chi ti rompe i santissimi...incalza con insistenza. Sapete dirmi se c'è un modo di sapere il numero di chi fa una chiamata anonima? Se chiedo al gestore mi prendono per pazzo?

Grazie :)

verolenny
16-11-2003, 12:33
rispondo io.
solo l'autorità giudiziaria può chiedere al gestore i tabulati...per cui mi sa che fai prima a farti sul cell un gruppo chiamanti per gli scocciatori, quella che in genere è una black list....sempre che questo numero si faccia vedere e non nasconda l'ID...altrimenti la cosa si complica....

Shox
16-11-2003, 21:12
Non ho capito :confused:
Insomma non è possibile risalire al numero che sul display appare come sconosciuto?

GokuSSY5
16-11-2003, 21:45
Originariamente inviato da Shox
Non ho capito :confused:
Insomma non è possibile risalire al numero che sul display appare come sconosciuto?
no.....almeno che nn venga richiesto da un giudice il tabulato delle chimate ricevute sul tuo cell....cosa molto difficile ;)

Zac1978
16-11-2003, 23:50
Tu al massimo puoi avere il numero senza le ultime 2 cifre per la privacy.

Il caso di fatti che comportino del penale allora ci pensa il giudice a chiedere i tabulati.

verolenny
17-11-2003, 07:02
insomma per dirla in breve devi sporgere denuncia alle forze dell'ordine per minacce e/o molestie prolungate...solo dopo loro mettono in moto (forse) tutta la macchina.

Shox
17-11-2003, 07:35
Afferrato... :muro: