View Full Version : Hattrick! [Thread Ufficiale]
Charing X
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Partita della stagione
Tattica Contropiede
Abilità nella tattica formidabile
Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra buono (molto alto)
Difesa Centrale eccellente (basso)
Difesa Sinistra buono (alto)
Attacco Destro tremendo (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)
Pa Barbarians
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)
Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro scarso (basso)
possesso 42% e 41% per me
pareggiato 2-2 ed ho perso la possibilità di salire in VII semplicemente a causa della differenza reti
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
alez1893
09-02-2008, 13:13
ma parli di spettatori vero? che incasso fai con 93k?:eek:
parlo di incasso..se in X facessi 93500 spettatori sarei un grande bug di hattrick!!!!
Ed ecco il bug del mots fuoricasa materializzarsi.
Non mi è stato conteggiato, e ho preso anche un +5 al mio migliore difensore.
-.-'
alez1893
09-02-2008, 13:16
Charing X
Atteggiamento Partita della stagione
Tattica Contropiede
Abilità nella tattica formidabile
Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra buono (molto alto)
Difesa Centrale eccellente (basso)
Difesa Sinistra buono (alto)
Attacco Destro tremendo (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)
Pa Barbarians
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)
Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro scarso (basso)
possesso 42% e 41% per me
pareggiato 2-2 ed ho perso la possibilità di salire in VII semplicemente a causa della differenza reti
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
con l'attacco imbarazzante che si ritrova è riuscito a fare 2 gol alla tua difesa che avrebbe dovuto surclassarlo??!! cmq mi dispiace...rimandiamo i sogni di gloria alla prox stagione ;)
E sto sul 5 a 0, Villese FC è ormai rivolta al prossimo campionato con la sicurezza di passare in VIII a meno di imprevisti
E il mio formidabile in CP ha già fatto gol
alez1893
09-02-2008, 13:30
ah scusami....pensavo fossi in una serie superiore. Cmq ottimo i 93k in X. cosa porta più gente allo stadio? Risultati? Campagna acquisti? O ci vuole solo tempo?:D
tempo innanzitutto perchè devi avere almeno 500 tifosi nel club..poi risultati (credo) umore (sempre sulle stelle nel mio caso) e lottare sempre per le prime posizioni...dalla prossima stagione ci saranno delle modifiche e avranno una loro importanza anche la campagna acquisti e le ambizioni societarie...
eppoi sono una squadra spettacolo :asd: finora 59 gol in 14 gare...la gente si diverte!!!:D :D
alez1893
09-02-2008, 13:34
Diciamo che sei sprecato in X! :D :D :sofico:
eheh direi di si!!!!:read:
no dai scherzi a parte sto lavorando per salire il prossimo anno con la squadra già attrezzata al doppio salto o cmq a una salvezza tranquilla..paradossalmente la IX è più facile della X..a meno che non si capiti in gironi di ferro...solitamente i posti retrocessione vengono occupati da bot e hai 2 slot promozione invece che 1 solo della X...
ps: 6 a 0 con hattrick della mia punta più talentuosa.. e salgono i rimpianti...
alez1893
09-02-2008, 13:41
qual'è la tua squadra??
oldfirm1893
Ed ecco il bug del mots fuoricasa materializzarsi.
Non mi è stato conteggiato, e ho preso anche un +5 al mio migliore difensore.
-.-'
A me ha funzionato... MOTS + AOW fuori casa (combinazione notoriamente "buggata"), e ho fatto un cc "scarso molto alto" (3.8), come giustamente indicatomi da HO (senza mots sarei avrei dovuto stare su "scarso basso", 3.4)
arcofreccia
09-02-2008, 13:43
Ho perso 4-0 con queste valutazioni
le mie:
Centrocampo scarso (alto)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)
il mio avversario
Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso)
Attacco Centrale tremendo (basso)
Attacco Sinistro debole (basso)
ci sta?
chi fa un punto della situazione con le regole aggiornate per la prossima stagione?, sopratutto per quanto riguarda le modifiche dei valori dei giocatori
arcofreccia
09-02-2008, 13:53
chi fa un punto della situazione con le regole aggiornate per la prossima stagione?, sopratutto per quanto riguarda le modifiche dei valori dei giocatori
che aggiornamenti sono previsti? vabbè tanto presumo che comunicheranno qualsiasi cosa sul sito no?
ma ora cosa è previsto dopo la fine della stagione? mi ricordo che c'era un calendario con tutti gli avvenimenti
Everland
09-02-2008, 13:54
Vinto 5-3 in trasferta... 12 vittorie, 2 pareggi... imbattuto in campionato per la 31^ partita consecutiva... sono ufficialmente in III^ serie! :)
Ever4ever
Evvai!! chiudo il match con una vittoria di consolazione per 3-2, ci stava dopo un lungo periodo chiudere con una vittoria..ora penso alla prossima stagione!!!;)
Calendario
sabato 9 Febbraio 2008
* Ultima di Campionato stagione 34.
* Premi per i capocannonieri dei gironi.
martedì 12 Febbraio 2008
* Finale Coppa Italia stagione 34
* Amichevoli.
sabato 16 Febbraio 2008
* Spareggi.
* Premi per la posizione in classifica.(gamerules.asp?languageid=4&find=economy)
* Bonus Promozione. (gamerules.asp?languageid=4&find=economy)
* Rinnovo abbonamento tifosi.
* 10% di incremento del numero dei tifosi per chi viene promosso.
* 10% di decremento dei tifosi per chi retrocede.
* Assegnazione dei gagliardetti (visibili solo per chi è Supporter).
lunedì 18 Febbraio 2008
* Composizione delle serie per la stagione 35 (Potrebbe volerci del tempo,anche qualche giorno, attendete con pazienza).
martedì 19 Febbraio 2008
* Amichevoli.
* Calcolo accoppiamenti primo turno di Coppa Italia per la stagione 35 (l'ora e' imprecisata, potrebbero anche uscire in giorni successivi).
sabato 23 Febbraio 2008
* Reset ai valori "normali" di fiducia, spirito di squadra, sponsor e tifosi.
* Nessuna partita verrà giocata.
* Pubblicazione dei calendari di Campionato (l'ora e' imprecisata, potrebbero anche uscire in giorni successivi).
*Si potra' pescare dalle 12:00 circa
lunedì 25 Febbraio 2008
* Cartellini rossi e gialli saranno eliminati.
martedì 26 Febbraio 2008
* Primo turno di Coppa Italia stagione 35.
* Amichevoli.
sabato 1 Marzo 2008
* Prima giornata di Campionato stagione 35.
In che serie giochero' la prossima stagione?
(alltid.org/country/italy/)
(Si trova tutto nella pagina personale della squadra)
NB: Eventuali differenze tra i siti sono dovute ai siti stessi quindi attendete la pubblicazione ufficiale per avere la certezza assoluta del vostro girone.
Il Calendario della prossima stagione
Legenda:
1 = vincitrice del girone ma non promossa o retrocessa dalla serie superiore.
7-8 = promosse dalla serie inferiore.
5-6 = vincitrici dei playout o promosse ai playout.
round 1: 1-2, 3-4, 5-6, 7-8
round 2: 6-1, 8-3, 2-7, 4-5
round 3: 3-2, 5-8, 6-4, 7-1
round 4: 1-4, 8-6, 2-5, 7-3
round 5: 3-1, 5-7, 6-2, 4-8
round 6: 1-8, 3-5, 2-4, 7-6
round 7: 5-1, 6-3, 8-2, 4-7
Alla coppa Italia partecipano le prime 32.768 classificate secondo il Cuprank (NON la graduatoria nazionale) riferita al piazzamento della stagione appena trascorsa. Partecipano tutte le squadre dalla serie A alla 6a posizione di VIII, e le migliori 7e di tale serie. Le altre sono di conseguenza escluse.
Quale sarà la mia avversaria di coppa?
(alltid.org/country/italy/)
(nella pagina della propria squadra, cliccate su Cuprank e leggete nella posizione corrispondente l'accoppiamento)
con l'attacco imbarazzante che si ritrova è riuscito a fare 2 gol alla tua difesa che avrebbe dovuto surclassarlo??!! cmq mi dispiace...rimandiamo i sogni di gloria alla prox stagione ;)
l'assurdità maggiore è che ha fatto 2 azioni (gol) ed un CP (fallito) e poi nient'altro.
:muro:
Vinto 5-3 in trasferta... 12 vittorie, 2 pareggi... imbattuto in campionato per la 31^ partita consecutiva... sono ufficialmente in III^ serie! :)
Ever4ever
Complimentissimi Ever :cool:
beato te :cry:
Ever4ever
complimentoni;)
arcofreccia
09-02-2008, 14:16
In questo lasso di tempo che ci separa dalla prima di campionato, cosa è consigliabile allenare? Io al momento alleno attacco al 100% e la resistenza al 15%. Potrei lasciare anche cosi?
char6676
09-02-2008, 14:29
uff sn riuscito a perdere anche l'ultima....non è possibile....
nnstante 30 htstats di differenza....vabbè ^^ ormai sta stagione è conclusa....
punterò a passare in 8 la prox...
Ho perso 4-0 con queste valutazioni
le mie:
Centrocampo scarso (alto)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)
il mio avversario
Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso)
Attacco Centrale tremendo (basso)
Attacco Sinistro debole (basso)
ci sta?
Sicuramente non potevi segnare con il tuo attacco contro una simile difesa... quindi la sua porta inviolata non è uno scandalo, anzi... di contro hai beccato fin troppe reti... 2-0 sarebbe stato più "realisitico"...
Secondo me questa era una partita da TI e accontentarsi dello 0-0... :D
arcofreccia
09-02-2008, 15:42
Sicuramente non potevi segnare con il tuo attacco contro una simile difesa... quindi la sua porta inviolata non è uno scandalo, anzi... di contro hai beccato fin troppe reti... 2-0 sarebbe stato più "realisitico"...
Secondo me questa era una partita da TI e accontentarsi dello 0-0... :D
D'altronde ero anche senza il mio miglior centrocampista. quindi il cc è sceso come valutazione. il problema è che come valori di cc, anche se di poco, io ero sopra..vabbè tanto anche se vincevo non cambiava nulla...
D'altronde ero anche senza il mio miglior centrocampista. quindi il cc è sceso come valutazione. il problema è che come valori di cc, anche se di poco, io ero sopra..vabbè tanto anche se vincevo non cambiava nulla...
Il cc conta tanto, è vero... ma se il tuo attacco è inferiore alla sua difesa non segnerai nemmeno una delle azioni che ti arrivano!... e contro una difesa eccellente un attacco insuff/accettabile difficilmente segna... viceversa lui ha finalizzato le azioni avute, in quanto la tua difesa e il suo attacco si equivalevano...
ps: non ho guardato eventuali SE...
arcofreccia
09-02-2008, 16:49
Il cc conta tanto, è vero... ma se il tuo attacco è inferiore alla sua difesa non segnerai nemmeno una delle azioni che ti arrivano!... e contro una difesa eccellente un attacco insuff/accettabile difficilmente segna... viceversa lui ha finalizzato le azioni avute, in quanto la tua difesa e il suo attacco si equivalevano...
ps: non ho guardato eventuali SE...
lui ha giocato con attacco sulle fasce. io avevo motsato..
lui ha giocato con attacco sulle fasce. io avevo motsato..
Ho guardato la partita... lui ha avuto 5 occasioni (di cui 3 gol realizzati) e 1 gol su SE (imprevedibile) .
Tu 2 azioni (nessuna realizzata), ma può darsi che ti siano capitate azioni non citate dal lato scarso di attacco (il motore di gioco non cita le azioni che presentano troppa differenza tra attacco e difesa)
Il centrocampo è stato per il 51% tuo, quindi eravate praticamente pari.
Allal luce di questo, il risultato onestamente ci può star tutto... ;)
anche se sono indeciso se cambiare allenatore!!
L'allenatore è la prima cosa da cambiare, quando si riceve una squadra...
alez1893
09-02-2008, 17:39
infatti, sono indeciso se prendere i 2 acquisti di cui parlavo prima, oppure se prendere un nuovo allenatore!!
Grazie per il consiglio.
se opterai per gli acquisti e in particolare un attaccante ne ho 2 in vendita eccellenti, se hai abbastanza soldi....ps: decidi cosa allenare e prendi gente giovane sotto i 20 da migliorare nella skill che alleni e poi da rivendere..è un ottimo metodo per far soldi e "crescere"..
Quanto costano i tuoi attaccanti??
Io in decima me la sono cavata con 2 accettabili e 1 buono in attacco... occhio a non voler fare il passo più lungo della gamba... meglio molti giocatori di livello medio basso che 1 solo di livello alto... ;)
Strumenti -> Cerca ->Trova squadra
Ever per caso sai quali sono i bonus e i malus che danno un allenatore spregiudicato e difensivista?
Io avevo letto qualcosa tanto tempo fa su un altro forum che frequento, ma i ricordi sono abbastanza sbiaditi.
Ricordo qualcosa come 1.5 livelli alle difese di bonus per l'allenatore difensivista e 1 livello in più agli attacchi per l'allenatore spregiudicato.
Ma non son sicuro di questo :\
Everland
09-02-2008, 19:20
Ever per caso sai quali sono i bonus e i malus che danno un allenatore spregiudicato e difensivista?
Faccio una ricerca tra le mie carte... :D
Per chi l'aveva chiesto... gioco da fine 2003, ma a fine 2006 ero ancora in VI! :D (10 stagioni di fila nel girone in cui assegnarono la mia squadra di partenza: 6 secondi posti, 3 terzi posti... era stregato).
Ever4ever
Xjao^Gabry
09-02-2008, 22:17
sbaglio o i CC costano un tantino di piu rispetto anke solo alla passata stagione? :D
questo mi complica nn poco i progetti :muro:
Le statistiche sono appena state aggiornate.
Io finisco nella VII.96
http://alltid.org/league/67727/
League ranking: 953 / 1024
Con due bot però.
Questa la nuova composizione
http://alltid.org/league/67727/nextseasontable/
Le quattro squadre rimaste sono assolutamente abbordabili per me.
L'altra di ottava che sale è anch'essa abbordabile.
Quelle che scendono dalla VI, la seconda sembra pure abbordabile, nonostante abbia fatto 191hs di record (di cui più di 90 a centrocampo O_o), mediamente ha fatto veramente schifo, quindi non so se si è contenuta preventivando la retrocessione.
Invece come prima c'è ballottaggio tra due squadre entrambe più forte di me.
Insomma non penso di salire subito, ma sicuramente non avrò problemi nell'arrivare almeno 3° (sfiga permettendo).
Il livello della serie si alzerà sicuramente.
Inoltre la prima avversaria di coppa è Azzurra85 squadra appena promossa in VI, al mio livello, niente pic, uff che palle :(
Le statistiche sono appena state aggiornate.
Io finisco nella VII.96
http://alltid.org/league/67727/
League ranking: 953 / 1024
Con due bot però.
Questa la nuova composizione
http://alltid.org/league/67727/nextseasontable/
Le quattro squadre rimaste sono assolutamente abbordabili per me.
L'altra di ottava che sale è anch'essa abbordabile.
Quelle che scendono dalla VI, la seconda sembra pure abbordabile, nonostante abbia fatto 191hs di record (di cui più di 90 a centrocampo O_o), mediamente ha fatto veramente schifo, quindi non so se si è contenuta preventivando la retrocessione.
Invece come prima c'è ballottaggio tra due squadre entrambe più forte di me.
Insomma non penso di salire subito, ma sicuramente non avrò problemi nell'arrivare almeno 3° (sfiga permettendo).
Il livello della serie si alzerà sicuramente.
Inoltre la prima avversaria di coppa è Azzurra85 squadra appena promossa in VI, al mio livello, niente pic, uff che palle :(
che culattone... vedi che per una volta il random ti ha detto bene?!... :O
;)
che culattone... vedi che per una volta il random ti ha detto bene?!... :O
;)
Si, ma 953/1024 con due bot eh :D
Già io alzo il livello abbondamente, l'altro di VIII alza pure.
Una di VI è decisamente forte, l'altra ancora non si sa.
Quindi il livello si alzerà di tanto ;)
Everland
10-02-2008, 10:01
Secondo alltid andrò nella III.3... non mi pare di conoscere nessuno da quelle parti. :D
Ever4ever
P.S.: Non ho ancora trovato nulla di esatto sui mister...
Secondo alltid andrò nella III.3... non mi pare di conoscere nessuno da quelle parti. :D
Ever4ever
P.S.: Non ho ancora trovato nulla di esatto sui mister...
*vede Ever nella sua biblioteca che cerca in mezzo a libri, scaffali e scartoffie pieni di polvere*
Non credo troverai niente, io qualcosa ho trovato, ma non è esattamente quello che cercavo, ovvero i bonus precisi in difesa e attacco dei due allenatori rispetto all'equilibrato.
Nella serie in cui vai conosco solamente Trinacria, è mio confederato.
Però sta salendo in II serie :D
alez1893
10-02-2008, 11:33
se le previsioni di alltid sono giuste dovrebbe scendere un bot oppure un tizio moooolto scarso..
ps: qualcuno allena passaggi??me lo consigliate??perchè sono passato al 3-5-2 quindi allenando attacco e giocando in amichevole col 3-4-3 allenerei 5 giocatori, tra cui un eccellente e un formidabile, che ci mettono una vita a scattare anmcora, e in X fanno già la differenza così..invece passaggi allenerei 7 + 7 giocatori, prendo allenandi buoni in regia o cross con passaggi bassi e li alzo, secondo le nuove regole le skill basse ci mettono meno a scattare no??è una buona idea o mi consigliate di rimanere ad allenare attacco o passare a regia (che è l'allenamento più usato in hattrick)??
io ho il 4-4-2.. cosa mi consigliate di allenare durante la pausa??:mbe:
alez1893
10-02-2008, 11:48
ascolta, ma l'allenamento basta cambiarlo ogni settimana??oppure è meglio farlo quotidianamente??
l'allenamento i giocatori lo ricevono ogni giovedì notte tra le 23.45 e 00.45. non importa cosa tu metta durante la settimana, conta solo cosa c'è impostato al momento che parte l'allenamento il giovedì sera. conviene sicuramente tenere lo stesso allenamento per 1-2 stagioni, in media un giocatore per scattare ci impiega 6-7 allenamenti, partendo da 0 (ovvero senza mai aver ricevuto in squadre precedenti allenamenti in quella skill), quindi 6-7 settimane. se ogni settimana cambi il tipo di allenamento non vedrai MAI cambiamenti..ti consiglio di leggerti un bel po di guide-manuali su siti come htita, che spiegano bene tutti i meccanismi di allenamenti,economia ecc..trovi i link nella prima pagina di questo topic..
ps: sul 22enne che hai postato prima non ci spenderei più di 10k personalmente, questione di tsi (dal tsi puoi intuire se e quanti allenamenti ha ricevuto in altre squadre e quindi quanti potrebbero mancargli per scattare) e di età (i migliori allenandi sono i 17enni, man mano che si avanza con l'età si migliora più lentamente e i prezzi calano :D )
alez1893
10-02-2008, 11:56
io ho il 4-4-2.. cosa mi consigliate di allenare durante la pausa??:mbe:
se vuoi buttare un allenamento e tentare la fortuna allena forma, anche se credo sia inutile, e magari alza un po resistenza tipo 20% se hai molti vecchietti e gente giù di resistenza, se no lascia lo stesso allenamento, credo sia la scelta migliore..
ps: alltid ha cambiato i candidati alla retrocessione nella mia serie..il più forte dei 2 fa 75 hstats...speriamo venga uno di sti 2...quanta attendibilità ha alltid??
Se si allena resistenza al 100% cosa succede?
Se si allena resistenza al 100% cosa succede?
ti schizzano in resistenza però non ti allena altro:D
alez1893
10-02-2008, 13:03
Ok, grazie.
comunque ho chiesto delle indicazioni perchè vorrei fare un pò di compravendita...per raggranellare soldini.
:)
appunto, ma la compravendita non è semplice perchè:
1- devi stare anche diverse ore a scandagliare il mercato alla ricerca di giocatori venduti sottoprezzo, alla ricerca dell'occasione.
2- se compri e rivendi subito un giocatore ottieni meno del 90% del ricavo (dicesi TASSE) es: compri un giocatore a 50k, lo rivendi 3 giorni dopo a 70k. spendi 50k più 500 di stipendio : 50500 spesi. guadagni 70000*85/100 ovvero 59000 circa... la convenienza sta nel prendere qualcuno accett o buono nella skill che si allena es difesa, portarlo a buono o eccell e rivenderlo es: un difensore acc in difesa lo paghi meno di 20k, se lo porti a buono lo rivendi minimo a 50k, eccellente minimo a 150k. poi sta a te cercare di acquistare giocatori a cui bastano 1-2 allenamenti per scattare da poter rivendere subito e a tanto...:D
Possibile che non si trovino giovani ali con almeno accettabile in cross e buoni in resistenza?
Li cerco diciassettenni ma non ne trovo
Possibile che non si trovino giovani ali con almeno accettabile in cross e buoni in resistenza?
Li cerco diciassettenni ma non ne trovo
I giovani pescati possono uscire massimo con debole in resistenza.
Chi pesca un giovane lo allena subito nella sua primaria, mentre la % di res impostata lo fa salire più lentamente in resistenza appunto.
Quindi la risposta alla tua domanda è SI.
quindi dovrei cercarlo senza imporre la resistenza...
ok adesso cerco, allora...
cavoli ma diciassettenni buoni in cross costano uno sproposito, punterò agli accettabili
Io consiglio di scegliere una strada e lasciare impostato quell' allenamento per diverse stagioni. 100% all'allenamento e non più di 15% alla resistenza.
ok sto allenando difesa al 100% con 18% resistenza;)
che aggiornamenti sono previsti? vabbè tanto presumo che comunicheranno qualsiasi cosa sul sito no?
ma ora cosa è previsto dopo la fine della stagione? mi ricordo che c'era un calendario con tutti gli avvenimenti
le modifiche ai valori dei giocatori è la cosa più importante e le sostituzioni credo
Xjao^Gabry
10-02-2008, 16:49
infatti io vorrei rifarmi il centrocampo x spendere poco di stipendi, ma avere una buona valutazione, ma ho paura :D
oggi c'è la ressa per gli acquisti, i prezzi mi sembrano folli....
è vero..oggi c'è la fila:rolleyes:
Oggi ho preso questo giocatore a 5000€, ho fatto un buon acquisto, anche perchè è super-economico
Farebbe la riserva come terzino
Patric Ehnén (80269142)
29 anni e 63 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 30/03/2008
Nazionalità: flag Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 610
Ingaggio: 372 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Villese FC
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: debole
Gol fatti in carriera: 10
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 0
Tra 2 stagioni passo anche io a difesa.
Purtroppo :asd:
arcofreccia
10-02-2008, 18:56
Da ora a quando riprenderà la stagione cosa consigliate di allenare? Io sto allenando attacco al 100%. E la resistenza al 15%. Alzo a 20% magari la resistenza?
lupennino
10-02-2008, 20:25
Ever4ever
congratulazioni...mitico
Dilemma morale... ho un conoscente (non lo definirei "amico") che gestisce 2 squadre (e già qua), ma per di più ha pure fatto scambi tra loro nell'ultima settimana (completamente fuori mercato)... Che fò... segnalo o mi faccio una sana dose di cavolacci miei?! :D
Domanda da 1milione di euro...se schiero solo 7 giocatori e perdo a tavolino prendo lo stesso l'allenamento? Ho visto in giro questa pratica e vorrei lumi....:fagiano:
Se non schieri almeno 9 giocatori a inizio partita perdi a tavolino 5 a 0 e perdi l'allenamento... ;)
io per aver comprato 2 giocatori a prezzi superiori al mercato sono stato messo prima sotto indagine e poi bannato....:rolleyes:
:eek: Addirittura?!?!... ma non fanno un TPA in questi casi e bon?!... :stordita:
Comunque credo che alla fine non segnalerò... se ha dei co-gironisti svegli lo beccano all'istante!... :asd:
Xjao^Gabry
10-02-2008, 21:56
xkè nn riesco a vedere in ke serie andrò con alltid.. grr.. sono in VI, pronto a salire in V.. ma nn va il database..
in compenso ho visto una squadra di settima e ottava più forte della prima in classifica in serie A.. solo ke ovviamente è durata 1 sola giornata, poi è fallita :asd:
io per aver comprato 2 giocatori a prezzi superiori al mercato sono stato messo prima sotto indagine e poi bannato
Sta cosa ogni volta che dici io rimango estramamente perplesso.
Detta così non ha veramente nè capo, nè coda.
Sicuramente c'è qualche ragione un po' più specifica, il che non vuol dire che io penso tu fossi colpevole.
Avranno pensato che la squadra da cui hai comprato, fosse tua, o di qualche tuo amico.
Raven il TPA viene applicato al venditore, non al compratore.
Raven il TPA viene applicato al venditore, non al compratore.
ah... ecco!... :fagiano:
:p
Probabile un tizio del mio girone che ha rosicato da morire....mi gioco le OO.
Non vi ho detto che è stato bannato anche uno dei 2 tizi con il quale ho fatto compravendita. Adesso rilancio massimo di 10k euro per volta e se non ho tempo per seguire mi perdo l'asta....ma mai più perdere 3 mesi di gioco così:mc:
Ah ecco, già la cosa assume contorni più logici (per i gm).
Considera che io ho perso non 3 mesi, ma 11, per una furbata di un gm -.-'
Ero quasi promosso in VI :cry:
alez1893
10-02-2008, 22:34
in compenso ho visto una squadra di settima e ottava più forte della prima in classifica in serie A.. solo ke ovviamente è durata 1 sola giornata, poi è fallita :asd:
eh eh l'ho vista anche io l'altra sera..aveva più di 500 hstats o cmq giù di li se non sbaglio..e dava me**a a taj mahal..poi dopo una settimana è fallita come la fiorentina di cecchi gori :asd:
alez1893
10-02-2008, 22:40
Probabile un tizio del mio girone che ha rosicato da morire....mi gioco le OO.
Non vi ho detto che è stato bannato anche uno dei 2 tizi con il quale ho fatto compravendita. Adesso rilancio massimo di 10k euro per volta e se non ho tempo per seguire mi perdo l'asta....ma mai più perdere 3 mesi di gioco così:mc:
dovremmo creare un tool-programma bot che prenda in input l'id del giocatore che tu vuoi acquistare e in automatico ogni tot tempo l'offerta. tu a priori imposti il massimo che vuoi spenderci, e lui rilancia ogni volta che superano la tua offerta, del minimo, fino alla cifra limite impostata..non sarebbe male..si eviterebbero perdite di tempo e sarebbe utile x chi non può stare a seguire l'asta..è fattibile secondo voi?
(programmativamente è fattibilissimo..secondo me)
dovremmo creare un tool-programma bot che prenda in input l'id del giocatore che tu vuoi acquistare e in automatico ogni tot tempo l'offerta. tu a priori imposti il massimo che vuoi spenderci, e lui rilancia ogni volta che superano la tua offerta, del minimo, fino alla cifra limite impostata..non sarebbe male..si eviterebbero perdite di tempo e sarebbe utile x chi non può stare a seguire l'asta..è fattibile secondo voi?
(programmativamente è fattibilissimo..secondo me)
Gli HT non rilascerebbero mai la certificazione CHPP per un programma simile.
E tra l'altro non sarebbe neppure giusto, l'asta la fai se sei presente e comprende tanti fattori e anche un po' di fortuna a volte, dimentichi l'asta, dimentichi di rilanciare, tanti aspetti che è bello che rimangano.
Almeno questi aspetti devono rimanere assolutamente manuali.
alez1893
10-02-2008, 23:06
Gli HT non rilascerebbero mai la certificazione CHPP per un programma simile..
questo senza ombra di dubbio..il programma infatti rimarrebbe "nostro" e non di pubblico dominio...:D
E tra l'altro non sarebbe neppure giusto, l'asta la fai se sei presente e comprende tanti fattori e anche un po' di fortuna a volte, dimentichi l'asta, dimentichi di rilanciare, tanti aspetti che è bello che rimangano.
Almeno questi aspetti devono rimanere assolutamente manuali.
per certi versi è vero, ma sarebbe utile solo nel caso in cui non si potesse seguire l'asta, mica sempre, poi eviterebbe a scarfatio di prendere altri ban per rilanci assurdi :asd:
ps: scherzo ovviamente:D
questo senza ombra di dubbio..il programma infatti rimarrebbe "nostro" e non di pubblico dominio...:D
Sarebbe quindi da ban:ciapet:
arcofreccia
11-02-2008, 13:58
i prezzi oscillano dai 30k ai 60k.....almeno così mi dice "confronta trasferimenti" :D
eh si, quello è veritiero;)
arcofreccia
11-02-2008, 15:23
Ma come faccio a sapere su alltid in che gironi potrei capitare?
A me comunque su alltid non fa andare, a voi?
adesso non so.. stamattina funzionava.. spero vivamente che sbagli predizione, ma ne dubito perchè ci ha sempre azzeccato.
sono stato promosso all'ultima giornata in VII ma dovrei finire in una delle più toste... :(
Miky Mouse
11-02-2008, 16:43
non mi ricordo più.... ma come si fa a vedere quale squadra verrà retrocessa nel mio girone alla prossima stagione?
arcofreccia
11-02-2008, 16:48
Sembra che funzioni ora alltid, anche se è lentissimo...ma come faccio a vedere in che serie dovrei andare? proprio nessuno si ricorda?
arcofreccia
11-02-2008, 16:52
non mi ricordo più.... ma come si fa a vedere quale squadra verrà retrocessa nel mio girone alla prossima stagione?
non so se dico una cavolata, però se vai su alltid.org, poi vai sul tuo girone, e clicchi su promozioni/retrocessioni.
Sembra che funzioni ora alltid, anche se è lentissimo...ma come faccio a vedere in che serie dovrei andare? proprio nessuno si ricorda?
Ma tu mica sei stato promosso o retrocesso :mbe:
In che serie vuoi andare :asd:
Al massimo vedi quale sarà la nuova composizione.
Vai alla pagina della tua serie su Alltid e clicca sulla sinistra su promozioni/retrocessioni.
Là trovarai la nuova composizione della tua serie.
arcofreccia
11-02-2008, 17:03
Ma tu mica sei stato promosso o retrocesso :mbe:
In che serie vuoi andare :asd:
Al massimo vedi quale sarà la nuova composizione.
Vai alla pagina della tua serie su Alltid e clicca sulla sinistra su promozioni/retrocessioni.
Là trovarai la nuova composizione della tua serie.
esatto, questo volevo sapere;)
char6676
11-02-2008, 21:12
sec voi uno così li vale 325k?
Ty El Retardos (121499282)
29 anni e 35 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È debole in esperienza e buono in carisma.
Prossimo compleanno: 28/04/2008
Nazionalità: flag Oceania
Indice Totale Skill (TSI): 4 490
Ingaggio: 1 812 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. Calgary
Ammonizioni: 1
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
oppure per 50k in più lui
Luis Burgoa (41885470)
29 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano
Parlo Español!
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 30/05/2008
Nazionalità: flag España
Indice Totale Skill (TSI): 5 860
Ingaggio: 870 €/settimana
Proprietario: Diablos de Hispannia F.C.
Ammonizioni: 0
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente [/B]
alez1893
11-02-2008, 21:55
ora i prezzi sono improponibili, dopo 1-2 giornate caleranno un po? stase ho venduto un giocatore, entro fine settimana avrò 600k da spendere vendendone altri 2, voglio farci uscire dc eccell in difesa e cc eccell in regia + 2 o 3 allenandi buoni in regia con passaggi bassi, a sti prezzi prendo solo il cc eccellente però..dite che calano?:D
char6676
11-02-2008, 21:57
dici che è meglio aspettare ancora un pò prima di acquistare ???
alez1893
11-02-2008, 22:16
secondo me sono abbastanza altini, c'è molta concorrenza, quindi i prezzi salgono..oggi a ogni ora c'erano sempre 50000 utenti collegati, di solito ce ne sono 20000 di meno..c'è chi acquista in vista di playoff e playout, chi deve partire a fuoco nella prossima serie, che so..io preferisco aspettare, ho la squadra già forte, vendo e non ho impellente bisogno di acquistare, magari piazzo 2 colpi dopo 1-2 giornate, anche 3, vedendo un po l'andazzo del girone, e chiaramente in prospettiva promozione e prossima stagione..più che altro mi preme reperire allenandi, ho ancora pochi giocatori su cui buttare attacco, appena uno mi scatta a formidabile (spero in 2 settimane) volevo passare a passaggi, e devo reperire gente con regia alta e passaggi bassi. il mese scorso ho preso un eccell-insuff a 108k, ora degli allenandi buono-tremendo li mettono anche a 100k :eek: quindi io aspetto..poi dipende dalle vostre esigenze..ora non conviene perchè pagate 2 stipendi a vuoto (a meno che non siano allenandi, io parlo di titolari da non allenare) e la concorrenza è tanta..poi col nuovo motore di gioco verranno rivalutati molti giocatori mentre altri svalutati, ce ne accorgeremo dopo qualche giornata mi sa...
@catapanus: io no ma se salgo in IX lo diventerò.:D
Per la terza stagione consecutiva arrivo secondo a 2 punti dalla prima.
Niente VII serie.......... uff :(
La prossima però è sicuro mia............ (spero :rolleyes: )
Consiglio a chi vuole cambiare allenamento, di scegliere "Cross", visto che sono in pochi quelli che lo fanno e i giocatori con queste caratteristiche costano e quindi si vendono ad un altissimo prezzo......... ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
alez1893
11-02-2008, 23:28
quando si è in pausa non è meglio allenare la forma generale??
io ho provato a fare così lo scorso anno, forma aumenta e diminuisce a random, sia che alleni forma sia che alleni attacco difesa cross ecc..allenando forma ti può capitare che qualcuno migliori e qualcuno cali, e non dai allenamentoagli allenandi nelle skill che dovresti incrementare per poi rivenderli..
il mio consiglio, come quello di utenti più esperti, è di non allenare mai generale(forma)..
piuttosto fai amichevoli e fai giocare chi deve prendere gli allenamenti.
alez1893
11-02-2008, 23:47
Consiglio a chi vuole cambiare allenamento, di scegliere "Cross", visto che sono in pochi quelli che lo fanno e i giocatori con queste caratteristiche costano e quindi si vendono ad un altissimo prezzo......... ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
c'ho pensato un po anche a cross..quanto impiega un 17-18enne per scattare con allenatore acc e 9 assistenti (va bene anche allenat buono e 10 assistenti se lo sapete)? più che altro prendono l'allenamento pochi giocatori rispetto a passaggi..con passaggi e 3-5-2 lo prendono in 14... più che cross è meglio offensive laterali a sto punto..allena in egual maniera la skill cross di ali e attaccanti..quindi col 3-4-3 e 2 ali dovrei allenare 10 giocatori..potrei farci un pensierino...giocando 3-4-3 le amichevoli (5 giocat) e 3-5-2 in campionato (4 giocat)...9 in tutto...se cross scatta più velocemente di attacco potrei allenarlo seriamente...
arcofreccia
12-02-2008, 00:00
siete tutti supporter??
io si;)
lupennino
12-02-2008, 07:54
io si;)
Io pure
siete tutti supporter??
io no ed ho appena finito al mia 4° stagione :D
io no ed ho appena finito al mia 4° stagione :D
idem:D
io si..
Non tanto per le funzioni aggiuntive, ma per dare un aiuto...
ps. Apprezzo tantissimo il fatto che aggiungano i periodi di inattività del sito al periodo di validità dell'account supporter
arcofreccia
12-02-2008, 22:11
ti sfido io! il mio team è PoiUsciamo:D
ammazza che nome originale:D
alez1893
12-02-2008, 23:51
allora qualcuno sa dirmi quanto impiegano a scattare con offensive laterali piuttosto che con cross??
Chi volesse può sfidarmi in amichevole :)
Xjao^Gabry
13-02-2008, 09:35
maledette amichevoli.. spezzato il mio giovane CC + promettente per 6 settimane :muro: ora pure a venderlo nn varrà un cavolo :mad:
maledette amichevoli.. spezzato il mio giovane CC + promettente per 6 settimane :muro: ora pure a venderlo nn varrà un cavolo :mad:
10 medici e ti togli il pensiero :)
allora qualcuno sa dirmi quanto impiegano a scattare con offensive laterali piuttosto che con cross??
Un poco di più... ma puoi allenare fino a 2 giocatori in più... l'ho utillizato in passato e non l'ho trovato un brutto allenamento... ;)
Oscar Alfredo Pérez (81173833)
26 anni e 80 giorni, disastroso di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Prossimo compleanno: 16/03/2008
Nazionalità: Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 260
Ingaggio: 420 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: WizardsUnited
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
in vendita..dai raga a chi interessa si faccia avanti..non costa nulla:D
Nelle 2 settimane di pausa volevo allenare Passaggi (magari ho uno scatto di chi è vicino al limite in questa skill)... per allenarne il più possibile volevo fare un 2-5-3, quindi un modulo che crea confusione... ma non rischio di perdere l'allenamento, giusto?!... :stordita:
Nelle 2 settimane di pausa volevo allenare Passaggi (magari ho uno scatto di chi è vicino al limite in questa skill)... per allenarne il più possibile volevo fare un 2-5-3, quindi un modulo che crea confusione... ma non rischio di perdere l'allenamento, giusto?!... :stordita:
no, non rischi
l'ho già schierato ieri proprio sperando in qualche scatto di qualche giocatore
il 253 è come il 523, cioè sono tattiche che portano confusione , non avendo routine. ma in amichevoli vanno benissimo
char6676
13-02-2008, 19:22
che ne dite di questo....ne vale la pena ?
32 anni e 39 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È eccellente in esperienza e insufficiente in carisma.
Prossimo compleanno: 26/04/2008
Nazionalità: flag Malaysia
Indice Totale Skill (TSI): 1 630
Ingaggio: 708 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Euskaltel
Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente
... male non è... il problema è che durerà ancora 1-2 stagioni al max... :fagiano:
(e se ti si infortuna puoi tranquillamente metterci una croce sopra! :O)
char6676
13-02-2008, 19:26
mmm capito...
allora su chi consigli di puntare...in quanto ad età dico....
calcola che sono in IX serie....lui potrebbe darmi una mano a salire?
certo se si fà male...sn capperacci miei :(
mmm capito...
allora su chi consigli di puntare...in quanto ad età dico....
calcola che sono in IX serie....lui potrebbe darmi una mano a salire?
certo se si fà male...sn capperacci miei :(
Per una nona è un ottimo giocatore!... ;)
Se poi non si infortuna, meglio! :D
L'importante è pagarlo il giusto, vista l'età... tutto qua! :fagiano:
alez1893
13-02-2008, 19:34
Un poco di più... ma puoi allenare fino a 2 giocatori in più... l'ho utillizato in passato e non l'ho trovato un brutto allenamento... ;)
no perchè cross è un allenamento "veloce", se offensive laterali è come o più lento di attacco non so quanto convenga..cmq una stagione potrei seriamente provare, tuttalpiù passo a cross e metto gli attaccanti sulle fascie fino allo scatto :D
no perchè cross è un allenamento "veloce", se offensive laterali è come o più lento di attacco non so quanto convenga..cmq una stagione potrei seriamente provare, tuttalpiù passo a cross e metto gli attaccanti sulle fascie fino allo scatto :D
Da un forum: Allena cross per attaccanti e ali. Nelle regole si dice che ha "durata considerevolmente piu' lunga dell'allenamento cross". La possibilità di poter allenare 10 giocatori la settimana a pieno regime (schierando moduli con 2 ali e 3 punte) mi fa ipotizzare questo allenamento di durata di 7-9 settimane rispetto alle 5 settimane necessarie allo scatto allenando cross.
Tieni inoltre conto che con cross alleni solo 4 giocatori al 100% (le ali) e 4 al 50% (i terzini)...
alez1893
13-02-2008, 20:20
Da un forum: Allena cross per attaccanti e ali. Nelle regole si dice che ha "durata considerevolmente piu' lunga dell'allenamento cross". La possibilità di poter allenare 10 giocatori la settimana a pieno regime (schierando moduli con 2 ali e 3 punte) mi fa ipotizzare questo allenamento di durata di 7-9 settimane rispetto alle 5 settimane necessarie allo scatto allenando cross.
Tieni inoltre conto che con cross alleni solo 4 giocatori al 100% (le ali) e 4 al 50% (i terzini)...
è anche difficile fare trading perchè sicuramente molti giocatori avranno preso allenamenti in regia, passaggi ecc e non si riesce dal tsi a capire se manca poco o no allo scatto..credo che cross possa essermi più utile, alla fine ho solo 1 ala titolare, 1 giovane riserva da allenare e 2 allenandi da comprare x rivenderli, in più riciclo vecchi allenandi 18enni con insuff/insuff di cross/passaggi, li porto fino a buono e li rivendo a fine stagione... cross credo non influenzerà di molto gli attaccanti, quindi potrei dirottarmi li..
arcofreccia
13-02-2008, 20:23
Io starei cercando un buon portiere, sinceramente tantissimi soldi non li ho. con 230k ho visto che ci compro al massimo un buono..secondo me per fare un salto di qualità importante in difesa, serve un portiere almeno formidabile..
char6676
13-02-2008, 20:30
Per una nona è un ottimo giocatore!... ;)
Se poi non si infortuna, meglio! :D
L'importante è pagarlo il giusto, vista l'età... tutto qua! :fagiano:
eh attualmente centrocampisti di quel tipo a meno di 250k nn li trovo....anche di più di solito....
alez1893
13-02-2008, 20:31
Juan Rodríguez (156102420)
22 anni e 87 giorni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e virtuosa.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 09/03/2008
Indice Totale Skill (TSI): 2 180
Ingaggio: 590 €/settimana
Proprietario: La Perla de Fonsagrada
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: debole
secondo voi sarebbe un buon acquisto, considerato che sono in X? mi pare un buon multi che con 2 partite torna ad accett di forma...che dite?
Juan Rodríguez (156102420)
22 anni e 87 giorni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e virtuosa.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 09/03/2008
Indice Totale Skill (TSI): 2 180
Ingaggio: 590 €/settimana
Proprietario: La Perla de Fonsagrada
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: debole
secondo voi sarebbe un buon acquisto, considerato che sono in X? mi pare un buon multi che con 2 partite torna ad accett di forma...che dite?
Per una X mi pare che vada più che bene, io ho centrocampisti così in VIII ;)
Xjao^Gabry
14-02-2008, 18:16
nn so proprio ke strategia seguire x questa pausa stagione.. e x iniziare mi so fidato del mio istinto..
ecco quindi sul mercato questi 2 centrocampisti, nel caso vi possano servire ^^
1) 174219367 [eccellente in regia, 20anni, infortunato x 6 settimane, può essere un "investimento".. 149k]
2) 58693431 [titanico in regia, 26anni, gode di ottima salute, 1.6M]
char6676
14-02-2008, 18:20
cosa allenate in queste 2 settimane di pausa ?
io sono incerto se fare calci piazzati oppure provare qlcsa tipo passagi\cross....
cosa allenate in queste 2 settimane di pausa ?
io sono incerto se fare calci piazzati oppure provare qlcsa tipo passagi\cross....
Oggi regia... le prossime 2 sett. passaggi... spererei nello scatto di qualche giocatore tremendo/scarso... :stordita:
char6676
14-02-2008, 18:24
Oggi regia... le prossime 2 sett. passaggi... spererei nello scatto di qualche giocatore tremendo/scarso... :stordita:
ah ok...praticamente tenti la fortuna :)
mmm probabilmente farò anche io così....anche perchè ho un paio di insuff....che magari essendo infuss alti potrebbero passare ad accettabile...
io sto allenando passaggi poi non so...:mbe:
arcofreccia
14-02-2008, 18:51
Continuo ad allenare la principale, e ho aumentato la resistenza
arcofreccia
14-02-2008, 18:56
alla portati di tutti direi....:O
bè ma quelli sono per chi milita in serie più alte
arcofreccia
14-02-2008, 18:56
io attacco!!!
anche io
alez1893
14-02-2008, 19:18
Per una X mi pare che vada più che bene, io ho centrocampisti così in VIII ;)
ottimo allora..perchè l'ho preso...a 224k
alez1893
14-02-2008, 20:03
Sean Cassella (181022526)
18 anni e 27 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Tecnico
Prossimo compleanno: 09/05/2008
Nazionalità: flag England
Indice Totale Skill (TSI): 650
Ingaggio: 588 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: OldFirm1893
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: eccellente Calci piazzati: scarso
scade alle 22.51 stase, base 180k
char6676
14-02-2008, 21:46
signori nn so se ho fatto na gran cavolata....
ma ho acquistato questo giocatore per 470k....
Igor Radaković (164231841) 3
22 anni e 85 giorni, accettabile di forma, infortunato (3 settimane)
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Prossimo compleanno: 12/03/2008
Indice Totale Skill (TSI): 2 640
Ingaggio: 780 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sakuragi Team
Infortuni: 3 settimana/e
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile
con 10 medici...in poco tempo si riprende.....e mi sembra che mi può dare un grande aiuto a centrocampo.....che ne dite?
signori nn so se ho fatto na gran cavolata....
ma ho acquistato questo giocatore per 470k....
Igor Radaković (164231841) 3
22 anni e 85 giorni, accettabile di forma, infortunato (3 settimane)
Prossimo compleanno: 12/03/2008
Indice Totale Skill (TSI): 2 640
Ingaggio: 780 €/settimana incluso 20% Bonus
Infortuni: 3 settimana/e
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile
con 10 medici...in poco tempo si riprende.....e mi sembra che mi può dare un grande aiuto a centrocampo.....che ne dite?
A giudicare dal TSI mi sembra un formidabile appena scattato... ergo l'hai pagato tantino, imho... :fagiano:
ps: brutto pure quel disastroso in esperienza a 22 anni... :stordita:
alez1893
15-02-2008, 00:03
e dopo 8 allenamenti è scattato il mio pupillo 21enne a formidabile..adesso passerò a cross a cuor leggero..lo voglio capocannoniere la prossima stagione!!
Xjao^Gabry
15-02-2008, 01:10
alla portati di tutti direi....:O
chiaro ke il titanico è 1pò difficilino da gestire x una serie bassa (nn tanto x il prezzo.. a 1.6m si trovano i fuoriclasse.., quanto x lo stipendio, ma x una serie altina è tranquillo fidati)..
l'eccellente xò.. a quel prezzo è un offertona, lo si cura, lo si rivende, o lo si allena tanto è giovane, 150k si guadagnano sicuri sicuri :D
se nn vendo questi 2 falliscono sia i miei piani, ke la mia squadra praticamente :asd:
char6676
15-02-2008, 07:28
A giudicare dal TSI mi sembra un formidabile appena scattato... ergo l'hai pagato tantino, imho... :fagiano:
ps: brutto pure quel disastroso in esperienza a 22 anni... :stordita:
d'ou....vabbè...ormai l'ho comprato ^^ ne cercherò uno con più esperienza....anche se prima devo reperire la moneta :D
arcofreccia
15-02-2008, 09:53
ma gli scatti avvengono gradualmente oppure di volta in volta??
gradualmente..ci sono dei tempi per i scatti.
ma gli scatti avvengono gradualmente oppure di volta in volta??
ci sono i decimali... un attaccante eccellente può essere molto vicino al buono o molto vicino al formidabile... o a metà...
secondo voi a quanto lo posso vendere?
Gerald Mayall [1 ammonizione]
TSI = 4 960, 31 anni e 111 giorni, buono di forma
È eccellente in esperienza e scarso in carisma.
Regia: straordinario Passaggi: buono
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: fuoriclasse
arcofreccia
15-02-2008, 10:36
secondo voi a quanto lo posso vendere?
Gerald Mayall [1 ammonizione]
TSI = 4 960, 31 anni e 111 giorni, buono di forma
È eccellente in esperienza e scarso in carisma.
Regia: straordinario Passaggi: buono
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: fuoriclasse
vai su confronta trasferimenti;)
ho visto che i miei attaccanti hanno aumentato l' attacco di 0,1 e non è cambiato altro.....:rolleyes:
Ti basi su HO, giusto?!... il gestionale non sa ovviamente a che livello di skill è un tuo giocatore (se buono basso o buono alto), quindi, partendo dal fatto che è buono, ti mostra un ",1" che vuol dire che ha ricevuto un allenamento in quella skill tutto qua!... ;)
ps: per vedere (CIRCA) se un giocatore è vicino allo scatto potresti usare PSICOtsi (+ firefox) che, in base al TSI, ti dice se la skill primaria è alta o bassa (strumento poco affidabile in caso di multiskill)
alez1893
15-02-2008, 13:10
ho visto che i miei attaccanti hanno aumentato l' attacco di 0,1 e non è cambiato altro.....:rolleyes:
se alleni attacco e hai allenatore accettabile e 8-9 assistenti allenatore, scatta AL MASSIMO quando sarà a +8 in HO, ovvero ha ricevuto 8 allenamenti, ovviamente deve essere in età "allenabile" solitamente entro i 20-21 anni, dopo i tempi tendono a dilazionarsi. un accettabile scatta a buono dopo 6 allenamenti in media, però tu non sai se i tuoi hanno o meno decimali, quindi può darsi che al prossimo già qualcuno scatti. una volta scattato sai che è a 0 in quel momento, e riparte il conto, dopo 6-7 allenamenti riscatterà. i tempi si allungano di 1-2 allenamenti man mano che invecchia di 1 anno e aumentano le skill (da buono a eccellente, da eccellente a formidabile ecc.). però queste cose non ti saranno utilissime d'ora in poi perchè coi nuovi cambiamenti i giocatori si alleneranno in base ai minuti giocati: se il tuo attaccante giocherà 90 minuti e tu alleni attacco con 15% resistenza prenderà 85% di attacco e 15% resistenza (come fino ad ora).
se gioca 50 minuti prenderà 55% di attacco e 15% regia. qui HO sarà inutile perchè non è programmato per calcolare queste cose, ti segnerà un decimale anche se in realtà ne hai preso la metà..quindi bisognerà farseli "a mano" i calcoli aspettando HO2 sempre se uscirà..
ps: a proposito, non vi sembra stupido introdurre l'allenamento a minuti giocati e non le sostituzioni? levano allenamento pieno agli espulsi, lo danno agli infortunati, ma non danno la possibilità di fare sostituzioni, ad esempio in amichevole potevano implementarle...bah:doh:
ps: a proposito, non vi sembra stupido introdurre l'allenamento a minuti giocati e non le sostituzioni? levano allenamento pieno agli espulsi, lo danno agli infortunati, ma non danno la possibilità di fare sostituzioni, ad esempio in amichevole potevano implementarle...bah:doh:
Gli espulsi non prendono più l'allenamento?!... nemmeno per i minuti che han giocato?!... :eek:
alez1893
15-02-2008, 13:51
Gli espulsi non prendono più l'allenamento?!... nemmeno per i minuti che han giocato?!... :eek:
no ho detto levano l'allenamento pieno agli espulsi!
ovvero ora: espulso al 26esimo -> allenamento 100% - resistenza nella skill allenata
prox stagione espulso al 26esimo -> allenamento 29% nella skill allenata
char6676
15-02-2008, 14:13
no ho detto levano l'allenamento pieno agli espulsi!
ovvero ora: espulso al 26esimo -> allenamento 100% - resistenza nella skill allenata
prox stagione espulso al 26esimo -> allenamento 29% nella skill allenata
nn lo sapevo di ste nuove regole....che idiozie....uff
occorrerà rivedere anche il tipo di allenamento da fare magari....
ricapitolando...se alleno attacco, lo scatto ci sarà solo sull' attacco??e la forma??
esatto... solo su chi ha giocato attacco tra sabato e martedì... la forma varia per tutti... la resistenza viene allenata in pieno per chi ha giocato, al 50% tutti gli altri...
L'importante è tenere sempre la percentuale di allenamento totale al 100% (la resistenza è un "di cui")
ps: x alez1893... ok... ti avevo male interpretato! ;)
quale programma usi tu??
HO... ma non per gli scatti (foglio excel rulezz... :O ), solo per la formazione...
alez1893
15-02-2008, 14:31
ricapitolando...se alleno attacco, lo scatto ci sarà solo sull' attacco??e la forma??
attacco, forma e resistenza. la forma si allena a random...o almeno credo
quindi tu consigli sempre allenamento al 100%??
Sì
excel fatto da te??
Sì... estremamente artigianale... una "x" vicino ad ogni giocatore (messi in colonna) per ogni volta che prende l'allenamento nella skill che alleno... :fagiano:
antocomo
15-02-2008, 22:16
scusate ragazzi ho un vuoto di memoria:stordita:
resistenza si allenano anche quelli che non giocano?
char6676
16-02-2008, 12:16
già....senza partite è un pò triste....
meno male che la mia squadra giovanile stà giocando n'amichevole....
buon sabato senza partite....non mi piace la pausa tra una stagione e l'altra...:fagiano: :fagiano:
P.S. potevano lasciarci fare 2 amichevoli...:stordita:
già....senza partite è un pò triste....
meno male che la mia squadra giovanile stà giocando n'amichevole....
già..che amarezza:rolleyes: :(
mmm non credo ci siano allenamenti che valgono pure per i panchinari.... :fagiano:
Certo... la resistenza viene allenata per metà del suo valore a chi non gioca! ;)
Ergo, se io ho la res. al 15%, chi non ha giocato viene allenato in res. al 7.5%
:O
Everland
16-02-2008, 13:07
Esatto... quando finirà il campionato giovanile a cui sei iscritto apparirà un link per poter disattivare la squadra.
Ever4ever
Esatto... quando finirà il campionato giovanile a cui sei iscritto apparirà un link per poter disattivare la squadra.
Ever4ever
anche io la toglierò penso..già sono in difficoltà economiche..mi fregano 10000 a settimana :D
antocomo
16-02-2008, 14:05
azz mi sa che son capitato in una serie forte
Serie: VIII.912 (90851)
sono fottuto:muro:
azz mi sa che son capitato in una serie forte
Serie: VIII.912 (90851)
sono fottuto:muro:
tosta:eek:
arcofreccia
16-02-2008, 16:36
ragazzi mi date un giudizio sul mio girone?
IX.681
io sono arcofreccia
alez1893
16-02-2008, 16:57
ottimo!!!praticamente ho 2 bot nel girone, quello retrocesso non si collega da 1 mese, un altro che era già nel mio girone dai primi di gennaio...devo solo tenere a bada uno che sta facendo un sacco di comprevendite e dovrei avere la promozione in tasca random e sfighe varie permettendo...
quando importano nel programma la questione tifosi-aspettative ecc?
alez1893
16-02-2008, 16:59
ragazzi mi date un giudizio sul mio girone?
IX.681
io sono arcofreccia
hai un bot e almeno altre 2 squadre di "pipponi" che occuperanno le ultime 3 posizioni molto probabilmente, quindi credo potresti puntare ai primi 2 posti!la prossima stagione dobbiamo fare più promozioni possibili noi di hwup!
arcofreccia
16-02-2008, 17:06
hai un bot e almeno altre 2 squadre di "pipponi" che occuperanno le ultime 3 posizioni molto probabilmente, quindi credo potresti puntare ai primi 2 posti!la prossima stagione dobbiamo fare più promozioni possibili noi di hwup!
Sono d'accordo..ormai ci ho fatto la muffa a stare in IX...
alez1893
16-02-2008, 17:17
Sono d'accordo..ormai ci ho fatto la muffa a stare in IX...
io farò la mia terza stagione in X...ho avuto sfiga di beccare la scorsa stagione uno molto forte che ha poi fatto il doppio salto..ma quest'ultima stagione quello che è stato promosso ha avuto dei santi in paradiso..quest'anno BASTA!puntiamo al salto! :D
arcofreccia
16-02-2008, 17:19
io farò la mia terza stagione in X...ho avuto sfiga di beccare la scorsa stagione uno molto forte che ha poi fatto il doppio salto..ma quest'ultima stagione quello che è stato promosso ha avuto dei santi in paradiso..quest'anno BASTA!puntiamo al salto! :D
Se tutto va bene salgo anche io...dai dai che ce la faremo;)
per me è la quarta in decima:cry:
spero sia la stagione buona questa:fagiano:
Everland
16-02-2008, 23:17
Per me girone III.3.
La retrocessa dalla II è gestita dal computer... peccato che faccia oltre 300 hatstats... :D
Ever4ever
Xjao^Gabry
17-02-2008, 10:16
ultime ore di calciomercato x il mio centrocampista eccellente in regia, 20anni, eccellente anke in resistenza e insufficiente in passaggi..
l'offerta è di quelle ke capitano 1 volta sola.. 149.000€ base d'asta :D
il piccolo particolare è ke infortunato x altre 5sett, ke curandolo come si deve saranno molte meno :D un piccolo investimento x la vostra squadra :D susu! :fagiano:
ultime ore di calciomercato x il mio centrocampista eccellente in regia, 20anni, eccellente anke in resistenza e insufficiente in passaggi..
l'offerta è di quelle ke capitano 1 volta sola.. 149.000€ base d'asta :D
il piccolo particolare è ke infortunato x altre 5sett, ke curandolo come si deve saranno molte meno :D un piccolo investimento x la vostra squadra :D susu! :fagiano:
se lo prendessi andrei a -265000:D :mc:
Xjao^Gabry
17-02-2008, 10:43
poi lo rivendi a 500k e vai a +250 :asd:
mannaggia l'amikevoli di fine stagione dico io :mad:
alez1893
17-02-2008, 17:24
Augusto Imparato (117115653)
24 anni e 57 giorni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, calma e retta.
È debole in esperienza e buono in carisma.
Prossimo compleanno: 12/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 860
Ingaggio: 770 €/settimana
Proprietario: OldFirm1893
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: eccellente
Attacco: debole Calci piazzati: debole
questo se lo alzo in forma come vi pare??c'ho dovuto buttare sopra 312k..giocando a 3 dietro ho questo, un buono e altri accettabili con buone skill da terzini..
AndreKap
18-02-2008, 09:14
Per me girone III.3.
La retrocessa dalla II è gestita dal computer... peccato che faccia oltre 300 hatstats... :D
Ever4ever
Azzz!!! :eek:
Ma non dovrebbero "azzerare" la formazione da inizio campionato?
Everland
18-02-2008, 10:01
Azzz!!! :eek:
Ma non dovrebbero "azzerare" la formazione da inizio campionato?
Probabile... è gestita dal pc da solo 6 giorni ma non so se valga ugualmente questa storia, penso di sì... non ho mai avuto bot in girone... :fagiano:
Ever4ever
Jon Irenicus
18-02-2008, 10:18
Qualcuno potrebbe darmi una delucidazione in merito agli specialisti?:) Al dilà del tempo atmosferico che può influire sulle loro prestazioni...
Ci son ruoli per il quale uno specialista è fortemente conisigliato (ad esempio mi par di aver capito che colpo di testa per un attaccante non è male) o viceversa (ad esmpio imprevedibile per un difensore)?
Ad esempio mi ritrovo, tra i vari, con 2 difensori tecnici e un centrocampista veloce e non so se è bene...
Il top sarebbe se mi daste indicazioni per ogni specialità/categoria... :D
Everland
18-02-2008, 10:22
Questo ti può dare una mano... ;)
http://www.hattrickitalia.org/hi/viewtopic.php?t=9234
Ever4ever
Jon Irenicus
18-02-2008, 10:24
Questo ti può dare una mano... ;)
http://www.hattrickitalia.org/hi/viewtopic.php?t=9234
Ever4ever
Grazie mille, cercavo una cosa del genere! :)
Qualcuno potrebbe darmi una delucidazione in merito agli specialisti?:) Al dilà del tempo atmosferico che può influire sulle loro prestazioni...
Ci son ruoli per il quale uno specialista è fortemente conisigliato (ad esempio mi par di aver capito che colpo di testa per un attaccante non è male) o viceversa (ad esmpio imprevedibile per un difensore)?
Ad esempio mi ritrovo, tra i vari, con 2 difensori tecnici e un centrocampista veloce e non so se è bene...
Il top sarebbe se mi daste indicazioni per ogni specialità/categoria... :D
Il "veloce" va bene come ala e come attaccante (per creare occasioni da rete) o come difensore per contrastare l'avversario veloce... a cc non mi risulta servino... :fagiano:
Jon Irenicus
18-02-2008, 12:33
Il "veloce" va bene come ala e come attaccante (per creare occasioni da rete) o come difensore per contrastare l'avversario veloce... a cc non mi risulta servino... :fagiano:
18 anni e 57 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 13/04/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 550
Ingaggio: 330 €/settimana
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: buono
Lo tiro su come ala allora (non è un titolare, però essendo giovane penso possa essere interessante...).
Lo tiro su come ala allora (non è un titolare, però essendo giovane penso possa essere interessante...).
Se lo alleni in cross potrebbe diventare un'ala davvero interessante! :)
Jon Irenicus
18-02-2008, 12:52
Se lo alleni in cross potrebbe diventare un'ala davvero interessante! :)
Penso che prima o poi lo farò! :) Al momento sto tirando su regia (adesso ho solo accettabili... Avevo un buono appena saltato a eccellente l'ho venduto perchè per il resto era un po' troppo basso e non era giovane (almeno l'ho comprato a 4000 e nel giro di 2 settimane l'ho rivenduto a + di 50K :asd: ) inoltre adesso che non c'è campionato non voglio aver troppa gente che non può prendere l'allenamento settimanale), poi credo butterò su passaggi perchè gli attaccanti miei son scarsetti da sto punto di vista e non ho nessuno su buono...
Poi sarà il turno di cross... Dopo difesa o attacco...
Visto che vorrei allenare in molte cose mi converrebbe allenare uan settimana una cosa, una settimana un'altra, oppure tener fissa per una stagione e variare quella successiva? Adesso ho l'allenatore accettabile, uno buono mi conviene prenderlo appena posso (cioè non adesso), c'è tanta diferenza?
Penso che prima o poi lo farò! :) Al momento sto tirando su regia (adesso ho solo accettabili... Avevo un buono appena saltato a eccellente l'ho venduto perchè per il resto era un po' troppo basso e non era giovane (almeno l'ho comprato a 4000 e nel giro di 2 settimane l'ho rivenduto a + di 50K :asd: ) inoltre adesso che non c'è campionato non voglio aver troppa gente che non può prendere l'allenamento settimanale), poi credo butterò su passaggi perchè gli attaccanti miei son scarsetti da sto punto di vista e non ho nessuno su buono...
Poi sarà il turno di cross... Dopo difesa o attacco...
Visto che vorrei allenare in molte cose mi converrebbe allenare uan settimana una cosa, una settimana un'altra, oppure tener fissa per una stagione e variare quella successiva? Adesso ho l'allenatore accettabile, uno buono mi conviene prenderlo appena posso (cioè non adesso), c'è tanta diferenza?
Con l'allenatore buono la differenza si vede, soprattutto a livello di forma (mediamente più alta!)
L'allenamento... ricalcheresti quella che è stata la mia scelta, più o meno... io non ho mai allenato un singolo settore, ma ho fatto rotazione (Regia, Cross, Attacco, Difesa e ora di nuovo Regia, con intervalli di C.P. nelle pause (ora invece alleno passaggi per 2 volte))... intendiamoci... non è un metodo che ti porterà lontano... nel senso che non è così che si fa trading e il trading è "parte essenziale" del gioco per fare $ e comprare giocatori sempre migliori... ma io del trading me ne frego perché mi diverto di più nel far crescere uniformemente la mia squadra... ;) La stagione appena conclusa sono arrivato 3° (a 1 punto dal 2°) col monte ingaggi più basso di tutto il mio girone (bot escluso)... Segno che una squadra comunque ben equilibrata in ogni settore può rendere tanto quanto quelle con campioni esagerati (ma monoskill), ma carenti in alcune aree...
I miei centrocampisti titolari ad esempio hanno tutti almeno insuff. in difesa (tranne uno), con 2 accettabili e 1 buono. I miei difensori titolari hanno tutti almeno accettabile in regia (e ho pure 3 buoni).... Ho un giocatore buono in regia, buono in cross, buono in difesa e accettabile in passaggi che è un vero gioiellino!... sono cose che si fanno sentire nelle valutazioni e spero si faranno sentire ancor più dalla prossima stagione... :p
ps: se quel 17enne lo fai arrivare ad accettabile in regia e poi lo passi a cross, diventerebbe davvero un gioiello! :)
AndreKap
18-02-2008, 13:35
Con l'allenatore buono la differenza si vede, soprattutto a livello di forma (mediamente più alta!)
L'allenamento... ricalcheresti quella che è stata la mia scelta, più o meno... io non ho mai allenato un singolo settore, ma ho fatto rotazione (Regia, Cross, Attacco, Difesa e ora di nuovo Regia, con intervalli di C.P. nelle pause (ora invece alleno passaggi per 2 volte))... intendiamoci... non è un metodo che ti porterà lontano... nel senso che non è così che si fa trading e il trading è "parte essenziale" del gioco per fare $ e comprare giocatori sempre migliori... ma io del trading me ne frego perché mi diverto di più nel far crescere uniformemente la mia squadra... ;) La stagione appena conclusa sono arrivato 3° (a 1 punto dal 2°) col monte ingaggi più basso di tutto il mio girone (bot escluso)... Segno che una squadra comunque ben equilibrata in ogni settore può rendere tanto quanto quelle con campioni esagerati (ma monoskill), ma carenti in alcune aree...
I miei centrocampisti titolari ad esempio hanno tutti almeno insuff. in difesa (tranne uno), con 2 accettabili e 1 buono. I miei difensori titolari hanno tutti almeno accettabile in regia (e ho pure 3 buoni).... Ho un giocatore buono in regia, buono in cross, buono in difesa e accettabile in passaggi che è un vero gioiellino!... sono cose che si fanno sentire nelle valutazioni e spero si faranno sentire ancor più dalla prossima stagione... :p
ps: se quel 17enne lo fai arrivare ad accettabile in regia e poi lo passi a cross, diventerebbe davvero un gioiello! :)
Sono d'accordo con te.
Io seguo un metodo simile, non faccio trading e alleno a rotazione tutte le specialità , ma con un ciclo lungo, di circa 10 stagioni, in modo che tengo i giocatori per l'intera carriera: ho iniziato allenando difesa per 3 stagioni, poi regia, ora cross e così via, fino a che finito il ciclo ricomincio con difesa in tempo per sostituire i difensori che nel frattempo saranno 30enni.....
Raven ha 18 anni suonati quel giocatore e una primaria veramente bassa.
Irenicus vendilo, non allenarlo, sarebbe uno spreco, trovi giovani sicuramente migliori e decisamente più allenabili.
Sfrutta l'allenamento attuale in regia per prendere un'ala più "pronta" ad essere allenata.
Dai, un 18enne non lo si può definire "vecchio"! :D Io alleno gente anche di 20-23 anni... :fagiano: (ho molta pazienza! :O)
:sofico:
arcofreccia
18-02-2008, 14:26
Ma i calendari quando ci saranno? E i valori di TS quando verranno resettati?
E i valori di TS quando verranno resettati?
Venerdì notte, insieme a sponsor e tifosi... :fagiano:
Per i calendari.... boh... comunque è già possibile saperlo (lo "schema" è sempre lo stesso ogni anno)
arcofreccia
18-02-2008, 14:47
Le ultime due di campionato le ho motsate e ora ho qualche tifoso in meno, spero rivengano il più presto, dato che non ho un girone fortissimo..era prevedibile
Jon Irenicus
18-02-2008, 15:12
Irenicus vendilo, non allenarlo, sarebbe uno spreco, trovi giovani sicuramente migliori e decisamente più allenabili.
Sfrutta l'allenamento attuale in regia per prendere un'ala più "pronta" ad essere allenata.
Beh ma fa conto che adesso ho 30k di soldi perchè ho venduto l'ultimo a quasi 60k... :fagiano: Quello l'ho preso perchè l'ho pagato 1000... Vedo che i 17enni vanno a prezzi spaventosi molto spessp anche se hanno solo accettabile e basta e al momento non posso permettermelo (inoltre suppongo a quel punto che tanto varrebbe prima cambiare allenatore per massimizzare l'effetto). Al max lo faccio andar su un po' prima di venderlo sennò non me lo compra nessuno! :eek:
Cmq grazie mille a tutti dei consigli! :)
char6676
18-02-2008, 19:49
nn sò il perchè....ma in sti gg è impossibile comprare qlcno di buono al giusto prezzo....
in men che nn si dica molti dei giocatori che seguivo...sn lievitati da 200k a 400-500k....bah....
mi sà che devo aspettare inizio campionato per trovare qlcsa a buon prezzo
Pierre-Arnaud Maunier (189508614)
17 anni e 95 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
Prossimo compleanno: 06/03/2008
Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 270
Ingaggio: 684 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Villese FC
Resistenza: insufficiente Parate: scarso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
ho preso questo giocatore a 5000, lo so che è piuttosto scarso, ma psicoTsi mi dice che sta per scattare, quindi appena scatta (penso 1-2 partite) lo rivendo a buono, e spero di guadagnare qualcosina...
nn sò il perchè....ma in sti gg è impossibile comprare qlcno di buono al giusto prezzo....
in men che nn si dica molti dei giocatori che seguivo...sn lievitati da 200k a 400-500k....bah....
mi sà che devo aspettare inizio campionato per trovare qlcsa a buon prezzo
ho notato anche io, in questi giorni, probabilmente per costruire le proprie squadre per il nuovo campionato, è impossibile fare degli "affari" che magari si farebbero in un altro periodo..:D
ho preso questo giocatore a 5000, lo so che è piuttosto scarso, ma psicoTsi mi dice che sta per scattare, quindi appena scatta (penso 1-2 partite) lo rivendo a buono, e spero di guadagnare qualcosina...
A me sembra tutt'altro che vicino allo scatto, anzi...
a me psicoTsi dice così
vedrò se scatta, al massimo lo rivendo, oppure ci ho smenato 5000, poco male...
Se a qualcuno interessa...
Frank van Onzen (124372600)
23 anni e 63 giorni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 07/04/2008
Nazionalità: flag Norge
Indice Totale Skill (TSI): 730
Ingaggio: 468 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. Trentino
Matches
Players
Last 5 IPs
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
char6676
18-02-2008, 20:04
mmm io sn alla ricerca di una buona ala per la IX....se qlcno ha da vendere , venda a me :D:p :p
mmm io sn alla ricerca di una buona ala per la IX....se qlcno ha da vendere , venda a me :D:p :p
anche io, sono appena stato promosso in IX e cerco un'ala...:fagiano: :stordita:
devo far scattare una mia ala a buono e poi ve ne vendo una delle mie
è piuttosto buona per una IX
riuscite a scaricare il file con HO? a me dice danneggiato....:fagiano:
anche a me...:stordita:
antocomo
19-02-2008, 14:04
consiglio per la mia ottava
super como
ho 3 difensori eccellenti e portiere buono
3 cc 2 formidabili e 1 eccellente
2 ali buono
2 attaccanti eccellenti
allenatore accettabile tremendo cosa compro?
il girone è bello tosto:rolleyes:
L'allenatore buono/scarso non appena il tuo scatta a disastroso in carisma! :p
consiglio per la mia ottava
super como
ho 3 difensori eccellenti e portiere buono
3 cc 2 formidabili e 1 eccellente
2 ali buono
2 attaccanti eccellenti
allenatore accettabile tremendo cosa compro?
il girone è bello tosto:rolleyes:
Nell'ordine (IMHO)
Portiere (Almeno eccellente)
Attaccanti (almeno uno formidabile con passaggi e cross)
difensori
Ala
Poi uno dei giocatori che compri dovrebbe avere almeno ad eccellente calci piazzati, che è sempre un ottima fonte di goal anche in partite difficili ;)
Avete visto la nuova pagina dei tifosi? e le regole associate?
I miei mi danno per spacciato :asd:
Avete visto la nuova pagina dei tifosi? e le regole associate?
I miei mi danno per spacciato :asd:
WOW! :D
Stasera gli dò un'occhiata! :p
Chissà come vedono la mia squadra... col monte TSI/stipendi più basso di tutto il mio girone! :sofico:
antocomo
19-02-2008, 14:30
grazie
peccato che non ho tutti i soldi:(
Cosa cavolo ci fa una squadra come questa in IX??
1521895
grazie
peccato che non ho tutti i soldi:(
Un po' alla volta... ;)
Io che non faccio trading vivacchio bene in 8° con dif. eccellenti/buoni, cc eccellenti/buoni (+1 formid.) e attaccanti buoni, per cui... non voler cercare di passare subito in 7° a tutti i costi... :D
antocomo
19-02-2008, 14:41
Un po' alla volta... ;)
Io che non faccio trading vivacchio bene in 8° con dif. eccellenti/buoni, cc eccellenti/buoni (+1 formid.) e attaccanti buoni, per cui... non voler cercare di passare subito in 7° a tutti i costi... :D
no infatti non voglio passare in settima:D
voglio solo salvarmi quest'anno ma è dura
e poi ho visto certi prezzi da capogiro. per ora ho 115k e mi sa
che non spendo niente
Aspettative per la Stagione: Rischiamo la retrocessione quest'anno
sono in x.....:stordita:
:asd: ... BUUUUUG! (cit.)
Aspettative per la Stagione: Rischiamo la retrocessione quest'anno
sono in x.....:stordita:
E vabbè intende le ultime posizioni.
Non è che potevano differenziare i livelli per le ultime serie di ogni nazione ^^
ragazzi che tools mi consigliate per il TSI??:stordita:
arcofreccia
19-02-2008, 16:22
a me dice che possiamo arrivare tra i primi 4
arcofreccia
19-02-2008, 16:23
ragazzi che tools mi consigliate per il TSI??:stordita:
psicotsi
psicotsi
grazie..;)
EDIT: però vedo ora che funziona solo con Firefox 1.5...:(
Ragazzi ho appena presto questo:
David Goldberg (184468045)
20 anni e 4 giorni, debole di forma, sano
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso
Allenandolo in resistenza, secondo voi può essere una buona ala?
alez1893
19-02-2008, 17:22
Ragazzi ho appena presto questo:
David Goldberg (184468045)
20 anni e 4 giorni, debole di forma, sano
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso
Allenandolo in resistenza, secondo voi può essere una buona ala?
passaggi e regia sono molto bassi..magari in X ci può stare..
ps: i miei puntano al titolo, e ora stanno danzando per le strade!! :asd:
passaggi e regia sono molto bassi..magari in X ci può stare..
io sono appena stato promosso in IX....:stordita:
Funziona tranquillamente anche con la versione aggiornata. Però ricorda che da questa stagione verranno cambiate un sacco di cose sulle skill e sugli allenamenti. Quindi già di suo psicotsi è impreciso sui giocatori biskill....figuriamoci ora. Idem per ho che sarà davvero inutile per calcolare gli scatti.:mc:
io non riesco a scaricarlo...:boh:
Ah ragazzi un'altra cosa: il giocatore che ho postato sopra l'ho acquistato alle 17.18, ma ancora sulle notizie non perviene!:eek: :confused:
se non riesci a scaricarlo te lo metto su rapid http://rapidshare.com/files/93199779/psicotsi_te_1.0.06.xpi.html
spero sia questo il problema.....:fagiano:
Grazie mille davvero!!!;) :mano:
Comunque per quanto riguarda HO, che prima si diceva che dava file danneggiato, ho scoperto che è per "colpa" delle nuove opzioni dei tifosi, quindi bisognerà aspettare aggiornamenti su HO...:fagiano:
Grazie mille davvero!!!;) :mano:
Comunque per quanto riguarda HO, che prima si diceva che dava file danneggiato, ho scoperto che è per "colpa" delle nuove opzioni dei tifosi, quindi bisognerà aspettare aggiornamenti su HO...:fagiano:
No basta semplicemente leggere i miei post :asd:
1) Selezionate "File->Scarica:Scarica XML"
2) Prendete nota del nome con cui salvate il file HRF (il valore predefinito per oggi è 2008-02-19.hrf)
3) Vi apparirà l'errore "File danneggiato", premete OK.
4) Aprite il file hrf (verosimilmente 2008-02-19.hrf per oggi) con Wordpad.
5) Cercate la riga "supporters=" e modificatela in "supporters=7"
6) Salvate il file e chiudete Wordpad
7) In Hattrick Organizer selezionate "File->Importa HRF" e selezionate il file appena modificato
No basta semplicemente leggere i miei post :asd:
1) Selezionate "File->Scarica:Scarica XML"
2) Prendete nota del nome con cui salvate il file HRF (il valore predefinito per oggi è 2008-02-19.hrf)
3) Vi apparirà l'errore "File danneggiato", premete OK.
4) Aprite il file hrf (verosimilmente 2008-02-19.hrf per oggi) con Wordpad.
5) Cercate la riga "supporters=" e modificatela in "supporters=7"
6) Salvate il file e chiudete Wordpad
7) In Hattrick Organizer selezionate "File->Importa HRF" e selezionate il file appena modificato
grazie mille!!!:stordita:
Ragazzi scusate la nubbiaggine, mi spiegate come funziona PsicoTSI??
Per esempio sul profilo di un giocatore vedo scritto:
PsicoTSI Tool Terminus Edition
Attacco[Forma=Alta]=8.05
Attacco[Forma=Media]=8.07
Attacco[Forma=Bassa]=8.13
Attacco[Ingaggio]=8.01
Non ci capisco molto scusate...:fagiano:
Deids ho provato la procedura, e non mi vede più la formazione, anche se carico .hrf di giorni passati..:stordita:
Deids ho provato la procedura, e non mi vede più la formazione, anche se carico .hrf di giorni passati..:stordita:
Se segui quei passi dovrebbe funzionare.
Almeno così dicono in conference.
Io non l'ho provato perchè mi scoccia troppo.
proverò a rifarlo, ma mi sembra di aver agito correttamente..
proverò a rifarlo, ma mi sembra di aver agito correttamente..
niente, la formazione non me la mostra...:boh:
Boh non ti so dire, la soluzione l'hanno proposta in conf Ita.
Vai alla discussione su HO e vedi se ci sono aggiornamenti.
anche a voi non sono partite le amichevoli?:fagiano:
sì, continuano a stabilire il collegamento con i giornalisti sul campo...
anche a voi non sono partite le amichevoli?:fagiano:
Ovvio... fanno i cambiamenti martedì pomeriggio... ci avrei scommesso le palle! :asd:
Consiglio per martedì prossimo... mettete per tempo la squadra, chi ha la coppa, perché lo stop previsto di 11 ore nella notte di martedì non mi lascia ottimista... :p
Sui tifosi... Nel mio caso sono davvero"sballati"!!!
Aspettative per la Stagione: Rischiamo la retrocessione (?!? :fagiano: ?!?)
blackmamba - F.C. Trentino Potremmo perdere -> 0 – 7
Vinto: era un bot! :rolleyes:
grifonedoro - F.C. Trentino Si prospetta un pareggio -> 1 – 7
Vinto: era un bot! :rolleyes:
F.C. Trentino - Atl. Orulà Si prospetta un pareggio -> 2 – 1
Vinto di culo: ma ero contro la prima in classifica, di molto superiore a me! :rolleyes:
In sintesi: non ne ha beccata una! :sofico:
anche a me i tifosi sono drogati. pensano alla retrocessione senza considerare che non sono stato promosso solo per la diff reti :D
oggi direi che hanno fatto già abbastanza danni..:asd: :asd:
arcofreccia
19-02-2008, 19:16
Ma che succede? Non si vedono le amichevoli!!!
antocomo
19-02-2008, 19:26
anche a me i tifosi sono drogati. pensano alla retrocessione senza considerare che non sono stato promosso solo per la diff reti :D
ma era necessario inserire i tifosi??:rolleyes:
ma era necessario inserire i tifosi??:rolleyes:
io direi proprio di no, hanno solo creato casini..:asd:
Veramente generalmente le modifiche sui tifosi sono state apprezzate.
Sicuramente sono un miglioramento rispetto alla vecchia gestione del morale dei tifosi totalmente irragionavole :O
arcofreccia
19-02-2008, 20:35
come mai che non vedo il risultato dell'amichevole?
come mai che non vedo il risultato dell'amichevole?
presumo per gli stessi problemi sopra citati..:rolleyes:
arcofreccia
19-02-2008, 20:38
Ma stanno cambiando qualche cosa? Leggevo del nuovo motore di gioco..
char6676
19-02-2008, 20:41
ultimo acquisto per questa stagione....poi si vedrà in seguito se necessario riparare o no....
sec voi quanto l'avrei dovuto pagare ?
31 anni e 56 giorni, insufficiente di forma, sano
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 15/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 970
Ingaggio: 670 €/settimana
Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile
Ma stanno cambiando qualche cosa? Leggevo del nuovo motore di gioco..
per il momento hanno cambiato sta cosa dei tifosi, altro non so..:stordita:
La partita è in corso, sono stati giocati 101 minuti del secondo tempo:O :O :O
....e nel terzo tempo......:D :D
:asd: :asd:
Comunque ora c'è il risultato..:D
Attacchi laterali ammazzati, ottimo :asd:
Ho avuto la conferma, per il resto valutazioni identiche col nuovo motore di gioco.
Peccato che solo con l'attacco ho perso 7hs :asd: (rido per non piangere).
Jon Irenicus
19-02-2008, 22:48
Beh, batosta anche per me stasera :asd:... 4-6 in casa persi...
Però contro una squadra di IX (appena saltata, 2 settimane fa mi aveva sfidato per la mia prima partita, persa 3-1) :D! Però con forse la migliore formazione che avevo :stordita: Alla fine ha avuto migliori valutazioni di me al centrocampo... Tutti e 2 col 3-4-3 (io senza tattica...)
Cmq mi son portato a casa questo:
19 anni e 14 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
(TSI): 500 Ingaggio: 444 €
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: eccellente
19500... Fatto una boiata? Cercavo un buon centrocampista che fosse forte in punizioni... Certo che a parte regia e calci è scarsetto... Dovrò tirar su passaggi...
PS: ma c'è una maniera di capire quanto varia l'ingaggio dopo l'assunzione?
Attacchi laterali ammazzati, ottimo :asd:
Beh... 'nsomma... :stordita:
Beh... 'nsomma... :stordita:
L'ottimo era palesemente ironico:ciapet:
A parte il risultato di ieri (perso 0 a 8! :asd: ) le differenze con le valutazioni di HO son queste:
- Difesa laterale (che avevo messo offensiva) ha valori più alti che in HO (2 sottolivelli)
- Attacco laterale ha valori più bassi che in HO (circa 1-2 sottolivelli)
- CC sotto di 3 sottolivelli, ma qua credo abbia giocato un ruolo fondamentale la confusione dovuta al fantastico modulo 2-5-3! :O (la squadra è andata in confusione almeno 3 volte)
a me invece le valutazioni sono state superiori rispetto ad HO:
- difesa centrale +1 livello
- difesa dx +2 sottolivelli (a sinistra ho avuto un'espulsione e penso abbia influenzato)
- cc uguale
- att centrale +1 sottolivello
- att laterali +3 sottolivelli
giocando CA queste valutazioni mi vanno benissimo :sofico:
Ragazzi, meglio 2 terzini offensivi o 2 ali offensive?
Da sempre mi è mancato gioco sulle fasce, vorrei se possibile migliorarlo visti i 2 milioncini in cassa :)
char6676
20-02-2008, 08:26
invece a me si sn abbassate le valutazioni degli attacchi laterali...da insuff a debole....
inoltre, guardando con gham le sezioni riguardanti l'allenamento....mi segna gia' dei valori di alle per assist ai giocatori che hanno giocato ieri....
penso di odiare questo nuovo sistema di allenamento :D
Per i tifosi, vediamo come si assesta
Per il resto, speriamo bene! :D :muro:
Da sempre mi è mancato gioco sulle fasce, vorrei se possibile migliorarlo visti i 2 milioncini in cassa :)
meglio le ali offensive ;)
meglio entrambi! :D
... l'ala offensiva ovviamente contribuisce in maniera fmaggiore all'attacco laterale più del terzino offensivo... d'altra parte ora sembra che il trerzino offensivo difenda comunque bene, per cui... ;)
meglio le ali offensive ;)
meglio entrambi! :D
... l'ala offensiva ovviamente contribuisce in maniera fmaggiore all'attacco laterale più del terzino offensivo... d'altra parte ora sembra che il trerzino offensivo difenda comunque bene, per cui... ;)
intanto grazie a entrambi :)
vi spiego il problema: gioco 3-4-3 , se metto 2 ali offensive devo per forza cambiare un cc (per non perdere troppo valore a centrocampo) e dovrei prenderlo titanico (ma costa sui 4 milioni).
Ma se prendessi 2 ali offensive potrei prenderle monoskill con solo cross (e magari passaggi) o comunque un minimo (ma proprio minimo) di regia e resistenza meglio averli? Non vorrei smenarci troppo a cc, per questo ero orientato sui terzini, che però mi dite apportino molto poco all'attacco laterale..
No beh... se li metti offensivi apportano eccome, all'attacco laterale (e anche a cc se hanno regia)... le ali secondo me è meglio averle con regia, poprio perché contribuiscono a non far calare troppo il cc... la resistenza io non la vedo come un problema... tempo 3/4 allenamenti e sale...
No beh... se li metti offensivi apportano eccome, all'attacco laterale (e anche a cc se hanno regia)... le ali secondo me è meglio averle con regia, poprio perché contribuiscono a non far calare troppo il cc... la resistenza io non la vedo come un problema... tempo 3/4 allenamenti e sale...
però dovrei dare 3 o 4 allenamenti di resistenza, giusto?
miseria sono indeciso sui terzini e sulle ali :D
però dovrei dare 3 o 4 allenamenti di resistenza, giusto?
miseria sono indeciso sui terzini e sulle ali :D
Io quelli che presi con resistenza bassa durante la scorsa stagione li ho allenati come gli atri (al 15%) e in 3-4 settimane era già a livello buono (accettabile un 27enne)...
Io quelli che presi con resistenza bassa durante la scorsa stagione li ho allenati come gli atri (al 15%) e in 3-4 settimane era già a livello buono (accettabile un 27enne)...
ahhh mi stai aprendo un mondo! io ho queste percentuali
Intensità Totale Allenamento: 100 %
Tipo Allenamento: Attacco
Percentuale Resistenza: 5%
devo cambiarle per la resistenza! grazieee! ma se alzo resistenza abbasso intensità totale allenamento?
edit: mi rispondo da solo, non abbasso la percentuale semplicemente dedico più spazio a resistenza :)
ora vedo un pò se trovo ali o terzini :D
22 anni e 66 giorni, insufficiente di forma, sano
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Cross: formidabile Difesa: scarso
Sul milioncino.. mi sa che sta per arrivare questo :D
22 anni e 66 giorni, insufficiente di forma, sano
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Cross: formidabile Difesa: scarso
Sul milioncino.. mi sa che sta per arrivare questo :D
milioncino :eek:
imho fuori prezzo :O
milioncino :eek:
imho fuori prezzo :O
si?? ora sta sui 900mila, ma il confronta trasferimenti da intorno agli 880.
Dici di lasciarlo li? Mi sembra assai valido, e giovane
Percentuale Resistenza: 5%
Trooooppo bassa... a meno che tu non abbia tutti tra i 17 e i 21 anni, con questa percentuale non andrai lontano!...
Trooooppo bassa... a meno che tu non abbia tutti tra i 17 e i 21 anni, con questa percentuale non andrai lontano!...
ho tutti tra i 17 e i 25 più o meno. La metto a 10? :D
Questo che ho postato mi piace.. quasi quasi lo prendo:sofico:
ho tutti tra i 17 e i 25 più o meno. La metto a 10? :D
Questo che ho postato mi piace.. quasi quasi lo prendo:sofico:
12-13... :O
massidifi
20-02-2008, 12:37
Ragazzi non so se puo interessare a qualcuno ma se non riuscite a far funzionare Hattrick Organizer sotto Vista a 64bit basta copiare jawaw.exe dentro la cartella system32 (il file lo trovate dentro la cartella sysWOW64)
e a tal proposito ho notato che HO nello schierare la formazioni mi sballa un po i valori dei giocatori... dipende dalle nuove modifiche al motore del gioco? del tipo un CC nell'ultima amichevole mi ha reso 4 stelle ma HO me lo stima su 2,5 stelle...
E' tornato a funzionare HO....:)
E' tornato a funzionare HO....:)
:cincin: :yeah:
alez1893
20-02-2008, 17:38
più che altro è uscita la 1.399..corregge il bug dei tifosi, mette a 18 euro il prezzo di un posto di tribuna coperta ecc, ma non apporta modifiche alle valutazioni ecc..speriamo varino HO2..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.