PDA

View Full Version : Lettore DVD DAYTEK M700M come va?

antes008
14-11-2003, 07:55
qualcuno lo ha? si trova a meno di 50€.
legge bene i dvd -r? dopo la beffa del techwood che è introvabile mi serve un lettoraccio disperatamente. qualcuno lo ha?

MM
14-11-2003, 13:34
Trovi anche gli LG e i Liteon a meno di 50 euro e credo che siano a ben altro livello

antes008
14-11-2003, 19:03
azz magari!!!!!
e dove li posso trovare?

marben
14-11-2003, 20:28
Originariamente inviato da MM
Trovi anche gli LG e i Liteon a meno di 50 euro e credo che siano a ben altro livello

Il Daytec è un lettore DVD da tavolo ;)

Il consiglio di MM, invece, è relativo ai lettori per PC.

Siccome mi apre di capire che tu cerchi un lettore stand-alone, penso che a prezzi bassi la scelta, benchè varia, non sia eccezionale. Ho visto questo lettore a prezzi a dir poco invitanti nei centri MediaWorld... che dire, non so come funzioni, ma pare un prodotto ben fatto e dignitoso... ma non so se sia compatibile con supporti registrabili e riscrivibili.

antes008
14-11-2003, 22:44
si infatti....
colpa mia sono stato poco chiaro. cerco un lettoraccio dvd stand-alone. come detto puntavo al famoso techwood a 99€ leggi tutto + divx xvid ma a roma è ormai introvabile. volevo appunto un lettore ultra economico.
spero ancora di trovare qualcuno che l'abbia preso e sappia dire come va con i dvd -r rw. cmq è dichiarato compatibile, ma il parere di chi ha toccato con mano è senza prezzo

kaw
15-11-2003, 14:54
Io l'ho preso la scorsa settimana, 49euro da mediaworld :D
Per quel che costa è una belva... legge veramente di tutto, almeno quello che sono riuscito a provare: dvd, cd-r,cd-rw questi ultimi con mp3, jpeg, e vcd. Mai nessun problema.
Non ho la possibilità di provarlo con i dvd+-r/rw perchè non ne ho :sofico: .
Mi ero un po' informato in giro prima di prenderlo e ho trovato post contrastanti: chi diceva che non era compatibile con i "+" e chi invece diceva che era perfettamente compatibile con tutti. per i "-" non ho mai sentito problemi cmq :)

antes008
15-11-2003, 17:53
a me basta che riproduna bene i dvd e legga i -r....i + lasciano il tempo che trovano.
thx!!!!!!

MM
15-11-2003, 20:42
Chiedo scusa, ho preso un abbaglio... :O

ghepa
04-01-2004, 12:21
Salve gente, c'è l'ho anche io il Daytek :yeah: legge veramente tutto: ho provato DVD-R, DVD+R, DVD+RW, SVCD standard e non, VCD, file .mp3 .jpg e .mpg :eekk:
Veramente fantastico, io ho anche un altro dvd-player, il Samsung DVD-M205, che mi è costato il quadruplo due anni fa, ma è molto più limitato: legge solo alcuni DVD-R e DVD+R e con alcuni supporti salta (tipo i Verbatim dvd-r 1x e gli LG 4x), invece il Daytek digerisce tutto alla grande!!:D :D :D :D

marben
04-01-2004, 12:30
Originariamente inviato da ghepa
Salve gente, c'è l'ho anche io il Daytek :yeah: legge veramente tutto: ho provato DVD-R, DVD+R, DVD+RW, SVCD standard e non, VCD, file .mp3 .jpg e .mpg :eekk:
Veramente fantastico, io ho anche un altro dvd-player, il Samsung DVD-M205, che mi è costato il quadruplo due anni fa, ma è molto più limitato: legge solo alcuni DVD-R e DVD+R e con alcuni supporti salta (tipo i Verbatim dvd-r 1x e gli LG 4x), invece il Daytek digerisce tutto alla grande!!:D :D :D :D

L'ennesima dimostrazione che non sempre i prodotti economici sono scadenti.

;)

ghepa
04-01-2004, 12:37
Infatti, infatti, qualcuno è interessato al mio lettore Samsung?? :D:D

marben
04-01-2004, 20:02
Originariamente inviato da ghepa
Infatti, infatti, qualcuno è interessato al mio lettore Samsung?? :D:D

Effettivamente Samsung non primeggia nel campo delle unità ottiche, specie quelle per pc. Quindi non penso otterrai molte richieste di acquisto.

ghepa
04-01-2004, 20:57
era una battuta :asd: cmq intendevo il lettore Samsung da tavolo ;)
per pc solo Lite-on e Toshiba :D

marben
05-01-2004, 19:58
Infatti mi riferivo proprio ai lettori da tavolo, aprendo una parentesi circa le unità per computer.