Entra

View Full Version : MK3/MK3 Ultimate: mosse e combo (Mame32)

andreaxol
12-11-2003, 21:13
Ciao a tutti :)

Qualcuno conosce un sito dove è possibile trovare la lista completa di mosse e combo (tastiera) per Mortal Kombat 3/Ultimate per Mame32?

Precisamente mi interessava la combo del poliziotto…io riesco a tirare le due gomitate ma non riesco a usare il manganello.

Grazie :)

AndreaFx
13-11-2003, 13:03
Hai guardato su gamefaqs?? Altri siti così ben forniti non ne conosco :cry:

CIauz

andreaxol
13-11-2003, 17:17
Guardo se ci sono, grazie :)

blackknight
13-11-2003, 21:17
ci sono...ci sono!!;)

andreaxol
14-11-2003, 07:46
Sbaglio o non ci sono per il Mame? Ho guardato su arcade ma si riferisce alle combinazioni delle manopole nei cabinati da bar.

andreaxol
18-11-2003, 15:25
Scusate se vado un pò off-topic

E' impossibile giocare decentemente a MK3 perchè dopo un pò che schiaccio sfift e non so quale altro tasto (alt?) il PC fa dei bip e mi rimanda sul desktop con una schermata che parla dei tasti di windows...non si può disabilitare questa cosa in modo da giocare in pace? :D

blackknight
18-11-2003, 19:54
con il tasto tab entri nel menu del gioco e configuri titti i pulsanti presenti nel gioco oltre all altre impostazioni!!;)

Gokuken
18-11-2003, 21:00
Originariamente inviato da andreaxol
Scusate se vado un pò off-topic

E' impossibile giocare decentemente a MK3 perchè dopo un pò che schiaccio sfift e non so quale altro tasto (alt?) il PC fa dei bip e mi rimanda sul desktop con una schermata che parla dei tasti di windows...non si può disabilitare questa cosa in modo da giocare in pace? :D

Certo che si può. ;)
Quella a cui ti riferisci è la funzione "Tasti permanenti" di Win XP.
Per disabilitarla:
1- schiaccia 5 volte lo shift di sinistra (oppure vai in "Pannello di controllo>Accesso facilitato");
2- dal menù delle opzioni della sezione "Tastiera", nel box "Tasti permanenti", clicca su "Impostazioni";
3- deseleziona la spunta su "Usa i tasti di scelta rapida";
4- clicca su "Applica" e poi su "Ok".

Enjoy! :)

andreaxol
19-11-2003, 06:24
Tutto ok adesso, grazie :)

Gokuken
19-11-2003, 14:26
Ma esiste un file di testo che traduce in ITA il MAME in inglese? Tipo la traduzione di WinMX per intenderci...

Hey..hai la casella pvt piena, rimedia! :Prrr:

Sì, esiste, l'ha creato un certo Claudio Parmigiani (come puoi vedere qui: http://www.bisente.com/programas/mamelang/english/emu.html#translations ), solo che è per MS-DOS.
Se giri in rete e trovi un "italian language file pack for Mame32", mandamelo pure via e-mail o postami un link, in fondo me lo devi.. ;)

Ciao e a presto.

andreaxol
19-11-2003, 15:53
Originariamente inviato da Gokuken

Se giri in rete e trovi un "italian language file pack for Mame32", mandamelo pure via e-mail o postami un link, in fondo me lo devi.. ;)

Ma esiste almeno? :sofico:

Gokuken
19-11-2003, 16:02
Ma esiste almeno? :sofico:

Mmm..bo, mi sa che occorre accontentarsi del maddmame (si trova qui: http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/velmadda/Index.htm ).
Non l'ho ancora scaricato..poi, in fondo, non è quello che volevi?
E' anche aggiornato all'ultima versione!.. ;)

Gokuken
12-12-2003, 17:21
Ma perchè hanno fatto le scritte bianche su sfondo bianco?

Da me non funzionano Killer Instinct 1 e 2...viene fuori un errore di versione CHD (cul Mame32 funzionano senza problemi)...

Per installare la traduzione devi scompattare il cab (usa WinRAR)

Nella cartella del Mame Plus ci deve essere la seguente directory:

LANG\IT_IT\

Dentro IT_IT metti i file scompattati

Ciao :)

Per ovviare al problema delle scritte bianche su sfondo bianco devi selezionare dal menu uno dei due sfondi (o background). ;)
Grazie per la dritta sul lang. pack ita...io avevo copiato i files nella cartella "lang" semplicemente, ossia senza la sottocartella "IT_IT" (credevo funzionasse lo stesso), cmq ora provo.
Ciao! :)

P.S.: ti rispondo qui perchè hai la pvtbox piena.

andreaxol
12-12-2003, 17:31

P.S.: ti rispondo qui perchè hai la pvtbox piena.

Ok, svuotata :D

Fammi sapere se funziona la traduzione

Gokuken
12-12-2003, 23:22
Ok, svuotata :D

Fammi sapere se funziona la traduzione

Azz..c'è l'hai di nuovo piena! :D

Cmq l'ho riscaricata (ora il link funziona di nuovo :yeah: ) e..va senza problemi, grazie!
Allora..che versione di Mame32 utilizzi in questo momento? :)

andreaxol
12-12-2003, 23:48
Sono indeciso...devo testarlo ancora bene. Comunque sto provando il Plus

Per PSX esiste Mortal Kombat? Così lo provo con l' ePSXe :D

Gokuken
12-12-2003, 23:55
Sono indeciso...devo testarlo ancora bene. Comunque sto provando il Plus

Per PSX esiste Mortal Kombat? Così lo provo con l' ePSXe :D

Ma LOL..addirittura! :D
Credo che esista, però ricordo che le versioni PC/Mame32 dovrebbero essere le sole ad avere tutti i frame come l'originale in sala.
Ascolta..a proposito di MK per Mame32 (tutte le edizioni), come si riesce a togliere i saltuari "fastidi" dell'audio?
Non so se hai presente.. :muro:

andreaxol
12-12-2003, 23:59

Ascolta..a proposito di MK per Mame32 (tutte le edizioni), come si riesce a togliere i saltuari "fastidi" dell'audio?
Non so se hai presente.. :muro:

Da me alcune volte gracchia e il volume è molto basso

Con il Mame Plus ho risolto in parte questi problemi!

Gokuken
13-12-2003, 00:12
Da me alcune volte gracchia e il volume è molto basso

Con il Mame Plus ho risolto in parte questi problemi!

Sì anch'io, cmq sporadicamente accade ancora anche col Plus..mah, provo a vedere in rete, se non ricordo male dipendeva forse dalla regolazione dell'audio all'interno della rom premendo il tasto "f2".
Notte! :)