PDA

View Full Version : scherzo a randy ingerman

duchetto
12-11-2003, 01:36
avete visto striscia la notizia?
è mai possibile che per fare un po' di audience bisogna cadere così in basso? :nono:
mi dispiace per randy ingerman che non solo ha avuto a che fare con quei coglioni di scherzi a parte ma ha anche perso il bambino che aspettava :(

jumpermax
12-11-2003, 01:39
Originariamente inviato da duchetto
è mai possibile che per fare un po' di audience bisogna cadere così in basso? :nono:
mi dispiace per randy ingerman che non solo ha avuto a che fare con quei coglioni di scherzi a parte ma ha anche perso il bambino che aspettava :(
non so niente... che è successo?

Kinh
12-11-2003, 01:44
Originariamente inviato da jumpermax
non so niente... che è successo?
spiega me lo sono perso

jumpermax
12-11-2003, 01:46
eddai mica puoi tenerci sulle spine così...

ualla
12-11-2003, 02:02
le hanno fatto uno scherzo pesante dove alla fine ha fatto un macello...ha ribaltato la stanza in cui si trovava...su striscia le hanno fatto un'intervista dove affermava che scherzi a parte non ha fatto vedere le cose più importanti e l'hanno depinta come una pazza maniaca...poi ha detto che durante lo scherzo stava in cinta...ora dice di averlo perso il figlio...ma dai...questo è uno scherzo sullo scherzo...non le credo...

duchetto
12-11-2003, 02:05
Originariamente inviato da ualla
poi ha detto che durante lo scherzo stava in cinta...ora dice di averlo perso il figlio...ma dai...questo è uno scherzo sullo scherzo...non le credo...

se è così allora mi merito un bel tapiro per esserci cascato :tapiro: :sofico:
però non credo sia una balla...

ualla
12-11-2003, 04:07
questo ovviamente è una mia personalissima opinione...:D

Birbantello
12-11-2003, 06:40
io ho visto lo scherzo, l'hanno mandato i onda circa un paio di settimane fa, e non mi è sembrato troppo pesante (l'hanno accusata di aver rubato un prezioso di grande valore per cui lei era stata chiamata per fare la testimonial....), ma la reazione che ha avuto mi è sembrata molto esagerata (in particolare si è visto che ha dato uno schiaffo (molto forte:ahahah: ) ad un finto agente di polizia intervenuto sul posto)....se è vero quello che ha affermato a striscia...ora si giustifica il suo sfogo!!! :boxe:

....tralascio i miei personalissimi commenti sulla trasmissione "scherzi a parte":ncomment:

Symbolic
12-11-2003, 06:48
Originariamente inviato da Birbantello
..

....tralascio i miei personalissimi commenti sulla trasmissione "scherzi a parte":ncomment:

.. ma non li tralascio io .. come ogni trasmissione italiana andrebbe soppressa per milioni di motivi; tra i piu importanti l'aumento della cultura e della dignità nazionale

Nevermind
12-11-2003, 07:47
Randy ha fatto benissimo chissà che facciano uno scherzo a Michael Clarke Duncan e che s'incazzi per benino lui :D :D .

Quella trasmissione è odiosa e gli scherzi per nulla divertenti (anzi..:rolleyes: ).

Saluti.

Quincy_it
12-11-2003, 07:50
Originariamente inviato da Symbolic
.. ma non li tralascio io .. come ogni trasmissione italiana andrebbe soppressa per milioni di motivi; tra i piu importanti l'aumento della cultura e della dignità nazionale

Questo è vero ma IMHO è una delle "meno peggio", c'è ben altro, purtroppo, in tv.
:rolleyes:

Nevermind
12-11-2003, 08:00
Originariamente inviato da Quincy_it
Questo è vero ma IMHO è una delle "meno peggio", c'è ben altro, purtroppo, in tv.

Ti riferisci per caso al G.F., amici della moglie di Costanzo, Sarabanda, ecc.. si effettivamente c'è di peggio :D .

Comunque diciamo che oramai il livello di deficenza delle trasmissioni è + o - allineato nel senso che + giù di così non si può andare anche volendo :D.

Ma la cosa peggiore è che quelle poche trasmissioni un minimo culturali o interessanti per i temi trattati finisco verso o dopo mezzanotte (vedi report ad esempio).

Saluti.

buglis
12-11-2003, 08:16
Originariamente inviato da Nevermind
Randy ha fatto benissimo chissà che facciano uno scherzo a Michael Clarke Duncan e che s'incazzi per benino lui :D :D .

Quella trasmissione è odiosa e gli scherzi per nulla divertenti (anzi..:rolleyes: ).

Saluti.
a me onestamente piace e non vedo che ci sia di male....
cmq randy ha perso un bambino?? se si per colpa di scherzi a parte?

ps cmq la sua reazione allo scherzo è stata mitica..... ha sfasciato tutto!!!:D

ZigoZago
12-11-2003, 08:25
Lo scherzo non l'ho visto, pero' ho visto striscia, sinceramente a quello che vedo in televisione non credo più, non so se é una trovata pubblicitaria verso di lei, oppure é una cosa reale, certo puo' accadere di perdere un figlio, lei si spaventa, prende molto spavento, nel feto arriva un piccolo embolo, anche una cosa insignificante e il figlio lo perdi certamente, comunque non so se la cosa sia veritiera...

La TV é feccia:muro:

buglis
12-11-2003, 08:39
Originariamente inviato da ZigoZago
Lo scherzo non l'ho visto, pero' ho visto striscia, sinceramente a quello che vedo in televisione non credo più, non so se é una trovata pubblicitaria verso di lei, oppure é una cosa reale, certo puo' accadere di perdere un figlio, lei si spaventa, prende molto spavento, nel feto arriva un piccolo embolo, anche una cosa insignificante e il figlio lo perdi certamente, comunque non so se la cosa sia veritiera...

La TV é feccia:muro:

quindi il figlio lo ha perso per colpa di questo scherzo??

lovaz
12-11-2003, 08:53
Originariamente inviato da buglis
quindi il figlio lo ha perso per colpa di questo scherzo??
E' molto difficile dirlo, direi impossibile: puo' darsi, o puo' darsi di no...
Comunque ha fatto bene a sfascare tutto, ho visto anche che Mario Cipollini ha fatto la stessa cosa, e quando gli hanno detto "Siamo su scherzi a parte" e lui continuava a menare... Impagabile! Vai Marioooo... :sofico:

P.S.: Concordo sulla soppressione della trasmissione e di tutti i suoi simili (vedi Libero e tutte le altre cazzate di Mammucari :rolleyes: )

MonsieurMoebius
12-11-2003, 09:12
Questo è quello che vuole il popolo televisivo, no? E se si incazzano viene pure meglio no? :rolleyes:
Ma veramente ha perso il bambino?!?! :(:(

Moebius

Suoch
12-11-2003, 09:38
Secondo la ricostruzione di Striscia, lo scherzo è stato mandato in onda opportunamente montato, al fine di fare intendere che la reazione della Ingerman era esagerata.
Non solo: pare che lo scherzo sia stato mandato in onda nonostante la Ingerman non avesse firmato la liberatoria, condizione necessaria per trasmettere in onda questi scherzi.
La Ingerman ha inoltre detto che due giorni dopo lo scherzo ha perso il bambino: causa-effetto? di sicuro lo spavento di sapere che il marito la tradisce, unito allo spavento di essere accusata di furto in un paese a lei straniero, non avendo neanche la padronanza linguistica di difendersi in un tale frangente, unito ancora alla rabbiosa (e per me più che motivata) reazione finale, possono essere la causa della perdita del feto.
L'unica cosa che mi sembra strana (ma nemmeno tanto, dopo tutto) è che, se una tale connessione può esistere, la Ingerman non abbia fatto subito causa alla trasmissione ma abbia aspettato la trasmissione in onda, da lei non autorizzata. Un altro averebbe fatto causa immediatamente.
A mio modesto parere, comunque, a parte il caso di specie per il quale mi sento di dire che gli autori di scherzi a parte si sono comportati da grandi bastardi, mi sembra che il livello degli scherzi si sia notevolmente appesantito. Questaè goliardia pura e non a tutti può essere gradita.

FastFreddy
12-11-2003, 09:42
Originariamente inviato da Suoch
Secondo la ricostruzione di Striscia, lo scherzo è stato mandato in onda opportunamente montato, al fine di fare intendere che la reazione della Ingerman era esagerata.
Non solo: pare che lo scherzo sia stato mandato in onda nonostante la Ingerman non avesse firmato la liberatoria, condizione necessaria per trasmettere in onda questi scherzi.
La Ingerman ha inoltre detto che due giorni dopo lo scherzo ha perso il bambino: causa-effetto? di sicuro lo spavento di sapere che il marito la tradisce, unito allo spavento di essere accusata di furto in un paese a lei straniero, non avendo neanche la padronanza linguistica di difendersi in un tale frangente, unito ancora alla rabbiosa (e per me più che motivata) reazione finale, possono essere la causa della perdita del feto.

Si, ma allora perchè durante la puntata di scherzi a parte la Ingerman era presente in trasmissione e rideva e scherzava con la Arcuri e Teocoli? :wtf: :wtf:

Suoch
12-11-2003, 09:44
Originariamente inviato da FastFreddy
Si, ma allora perchè durante la puntata di scherzi a parte la Ingerman era presente in trasmissione e rideva e scherzava con la Arcuri e Teocoli? :wtf: :wtf:

Non ho visto la trasmissione, ma solo quello che è stato riportato in striscia. Se era presente e rideva alla trasmissione, montaggi a parte, allora la cosa diventa davvero poco chiara.

MonsieurMoebius
12-11-2003, 09:50
Non ho visto la trasmissione, ma solo quello che è stato riportato in striscia. Se era presente e rideva alla trasmissione, montaggi a parte, allora la cosa diventa davvero poco chiara.

Sia che sia vero, sia che sia una trovata pubblicitaria per lanciare un calendario, per me la TV è finita.
Stasera stacco il cavo d'antenna.

Moebius

MarColas
12-11-2003, 09:56
Da quel poco che ho capito (ho visto Striscia con la presenza nella stessa stanza di 4 bambini scatenati :D), la Ingerman aveva dato la liberatoria, poi in studio si è resa conto che avevano tagliato moltissimo e l'avevano fatta passare per una mezza pazza, ed ha allora detto chiaramente che quello che il pubblico aveva visto non era che una piccola parte dello scherzo.
Quando poi la trasmissione è andata in onda, si è accorta che avevano tagliato anche la sua dichiarazione ed allora si è infuriata. Subito dopo ha perso il bambino.

buglis
12-11-2003, 09:57

non so ma oltretutto si scusava pure del suo comportamento dopo che gli han detto che era su scherzi a parte!

Nevermind
12-11-2003, 10:13

Appunto avrebbe fatto meglio a restarsene a casa, anche se effettivamente non sembrava poi tanto allegra.

Se facessero uno scherzo a me come mininmo per "vendicarmi" una bella tastata di poppe all'Arcuri non gliela toglierebbe nessuno. :D :oink:

Saluti.

ManyMusofaga
12-11-2003, 11:40
Originariamente inviato da MarColas
Da quel poco che ho capito (ho visto Striscia con la presenza nella stessa stanza di 4 bambini scatenati :D), la Ingerman aveva dato la liberatoria, poi in studio si è resa conto che avevano tagliato moltissimo e l'avevano fatta passare per una mezza pazza, ed ha allora detto chiaramente che quello che il pubblico aveva visto non era che una piccola parte dello scherzo.
Quando poi la trasmissione è andata in onda, si è accorta che avevano tagliato anche la sua dichiarazione ed allora si è infuriata. Subito dopo ha perso il bambino.

Ho intravisto scherzi a parte quella sera...in effetti la Ingerman era in trasmissione e sembrava tranquilla come tutti gli altri ospiti....nn credo sia dimostrabile ke ha perso il bambino x colpa di scherzi a parte...volendo potrebbe averlo perso x altri motivi...considerando ke c'è gente "normale" ke ha aborti spontanei apparentemente senza motivo...:(

Fradetti
12-11-2003, 12:10
Il fatto che lei fosse nel programma senza aver dato la liberatorias è stranissimo :)

nemorino
12-11-2003, 12:28
la trasmissione non è il massimo ma c'è di peggio e grazie a trasmissioni del genere e comparsate la sig.ra Ingerman trae la sua popolarità e il suo reddito visto che nella sua lunga carriera nello showbiz, tranne uno spot di una vodka e qualche tetta mostrata su calendari non ha mai combinato un bel nulla!

sputa nel piatto dove mangia o finge di sputare per vendere + calendari?!

quanto alla storia del bambino mi sembra una stronzata, vediamo se farà causa e se verrà aperto un procedimento penale nei confronti di scherzi a parte.... :rolleyes:

parax
12-11-2003, 12:35
Originariamente inviato da duchetto

Va bhe lei è un isterica uterina :p , ma quelli di scherzi a parte sono da galera, non per il suo scherzo in particolare, comunque se gli hanno fatto davvero perdere un figlio bisognerebbe massacrarli sia penalmente che fisicamente.

ZigoZago
12-11-2003, 12:53
Comunque secondo me potrebbe essere tranquillamente una scusa per farsi pubblicità, con questo non voglio dire che non potrebbe essere vero, Ma al giorno d'oggi é difficile credere a cio' che si vede in primis in televisione. Poi alla fine non mi cambia nulla, anzi é come se non avessi mai sentito questa notizia.. Anche perché poi c'é gente che vive sui gossip dei "vip", perché non c'ha nulla da fare nella vita!

lo ridico:

TV feccia...:rolleyes:

RenèBascè
12-11-2003, 13:02
Originariamente inviato da ZigoZago

lo ridico:

TV feccia...:rolleyes:

a proposito :

http://www.corriere.it/corrforum/corriere/Thread?forumid=4&postid=149379

http://www.corriere.it/corrforum/corriere/Thread?forumid=4&postid=149200

Entrambi gli articoli sottolineano l'inevitabile e inguaribile degrado verso un baratro senza ritorno della tv (volutamente minuscolo) italiana.

Willyyyy
12-11-2003, 13:16
Originariamente inviato da buglis
a me onestamente piace e non vedo che ci sia di male....
cmq randy ha perso un bambino?? se si per colpa di scherzi a parte?

ps cmq la sua reazione allo scherzo è stata mitica..... ha sfasciato tutto!!!:D

proprio mitica.:rolleyes:
E' bello vedere la gente presa per il culo in quel modo?Con l'aggravante di una gravidanza?I programmi deficienti sono miriadi. Mi auguro che aboliscano scherzi a parte e la serie di "geni" che l'ha messo su.

diavolo
12-11-2003, 13:16
io ho visto lo scherzo, l'hanno mandato i onda circa un paio di settimane fa, e non mi è sembrato troppo pesante (l'hanno accusata di aver rubato un prezioso di grande valore per cui lei era stata chiamata per fare la testimonial....), ma la reazione che ha avuto mi è sembrata molto esagerata (in particolare si è visto che ha dato uno schiaffo (molto forte:ahahah: ) ad un finto agente di polizia intervenuto sul posto)....se è vero quello che ha affermato a striscia...ora si giustifica il suo sfogo!!! :boxe:

Hanno mandato questo skerzo della Ingerman?

Ma se lei a striscia ha dikiarato di non aver firmato la liberatoria? come la mettiamo? qui qc ci prende x il C...o?

nemorino
12-11-2003, 13:19
Originariamente inviato da diavolo

Ma se lei a striscia ha dikiarato di non aver firmato la liberatoria? come la mettiamo? qui qc ci prende x il C...o?

anch'io la prenderei volentieri per il C...o la Ingerman

Willyyyy
12-11-2003, 13:20
Originariamente inviato da nemorino
la trasmissione non è il massimo ma c'è di peggio e grazie a trasmissioni del genere e comparsate la sig.ra Ingerman trae la sua popolarità e il suo reddito visto che nella sua lunga carriera nello showbiz, tranne uno spot di una vodka e qualche tetta mostrata su calendari non ha mai combinato un bel nulla!

sputa nel piatto dove mangia o finge di sputare per vendere + calendari?!

quanto alla storia del bambino mi sembra una stronzata, vediamo se farà causa e se verrà aperto un procedimento penale nei confronti di scherzi a parte.... :rolleyes:

e se fosse vero?Per una stronzat* della TV un bambino è morto!
A me non interessa direttamente della Ingerman, ma di suo figlio.
Sappi che una donna incinta è molto più sensibile emotivamente...e dopo gravi stress emotivi si può rischiare l'aborto spuntaneo.

wolverine
12-11-2003, 13:25
Non ho visto lo scherzo, ma ho visto Striscia... mi sembrava davvero poco allegra mentre parlava... potrebbe cmq essere un motivo per farsi pubblicità (un motivo davvero triste e squallido, se non fosse vero...) c'è da dire anche che quelli di Scherzi a parte, spesso mi sono sembrati un pò dei bambaluga a cui piace scherzare 24 ore su 24... alla lunga diventa noiosa la cosa... anche in studio scherzi imbecilli uno dietro all'altro... :rolleyes:

ALBIZZIE
12-11-2003, 13:29
Originariamente inviato da Quincy_it
concordo. c'è di peggio.
considerando anche che viene trasmessa su una tv non-pubblica.

ZigoZago
12-11-2003, 13:32
Originariamente inviato da RenèBascè
a proposito :

http://www.corriere.it/corrforum/corriere/Thread?forumid=4&postid=149379

http://www.corriere.it/corrforum/corriere/Thread?forumid=4&postid=149200

Entrambi gli articoli sottolineano l'inevitabile e inguaribile degrado verso un baratro senza ritorno della tv (volutamente minuscolo) italiana.

Ho letto..

Grazie per aver portato questi esempi.

Tutto questo a favore della mia teoria e non penso solo mia sulla televisione...:rolleyes: :mc:

parax
12-11-2003, 13:42

anch'io http://www.cosforums.com/images/smilies/drool.gif

ShadowThrone
12-11-2003, 13:48
la tv la uso solo per collegarci l'xbox

Suoch
12-11-2003, 14:07

quanto alla storia del bambino mi sembra una stronzata

:mad:
Ti invito a riflettere su quello che hai scritto.

Ciaba
12-11-2003, 14:09
Se facessero uno scherzo a me come mininmo per "vendicarmi" una bella tastata di poppe all'Arcuri non gliela toglierebbe nessuno. :D :oink:

Saluti.

:sofico: :rotfl: :rotfl: :sofico:

dataman
12-11-2003, 14:20
Non ho visto lo scherzo a Randy Ingerman, la storia del bambino perso, per quanto ne so, è una miserevole operazione di marketing della stessa Randi Ingerman (se fosse vero dovrebbero finire in galera un po' di persone...).

"Scherzi a Parte" è, a mio giudizo un programma trash, che non fa ridere per niente, e che dovrebbe essere cancellato dal palinsesto, alla pari di una serie di soap insulse e demagogiche, presenti sia su Rai che Mediaset.

L'unica cosa bella di "Scherzia" è Manuelona Arcurona !!! :oink: :oink: :oink: (maledetto Francesco Coco, dammela a me, solo per una sera......:oink: :oink: :D )

diavolo
12-11-2003, 14:21

Suoch
12-11-2003, 14:54
Originariamente inviato da dataman
la storia del bambino perso, per quanto ne so, è una miserevole operazione di marketing della stessa Randi Ingerman

Per quanto ne sai, invece di scrivere certe oscenità potresti tacere; io di una donna che dice di aver perso un bambino (con conseguenze psicologiche e fisiche non indifferenti, in ogni caso, te lo assicuro, e se avessi qualche anno di + potresti anche capirne qualcosa) fossi in te mi limiterei a non dire nulla, se tutto quello che riesco a dire è una sciocca banalità.
Quando avrai una moglie che aspetta un figlio spero che venga uno a chiederti se tua moglie è disposta a sottoporsi ad un aborto spontaneo, al conseguente raschiamento, e tutto il resto per un po' di pubblicità. Posta poi qua quello che hai risposto :mad:

ManyMusofaga
12-11-2003, 15:00
Per quanto ne sai, invece di scrivere certe oscenità potresti tacere; io di una donna che dice di aver perso un bambino (con conseguenze psicologiche e fisiche non indifferenti, in ogni caso, te lo assicuro, e se avessi qualche anno di + potresti anche capirne qualcosa) fossi in te mi limiterei a non dire nulla, se tutto quello che riesco a dire è una sciocca banalità.
Quando avrai una moglie che aspetta un figlio spero che venga uno a chiederti se tua moglie è disposta a sottoporsi ad un aborto spontaneo, al conseguente raschiamento, e tutto il resto per un po' di pubblicità. Posta poi qua quello che hai risposto :mad:

mi sa ke qui la cazzata l'hai detta tu:rolleyes: l'utente ke hai quotato se nn mi sbaglio nn è certo un ragazzino, ha moglio e pure figli e una certa esperienza alle spalle....:(

Suoch
12-11-2003, 15:04
Originariamente inviato da ManyMusofaga
mi sa ke qui la cazzata l'hai detta tu:rolleyes: l'utente ke hai quotato se nn mi sbaglio nn è certo un ragazzino, ha moglio e pure figli e una certa esperienza alle spalle....:(

Se così è allora è dissociato: uno con moglie e figli e un po' di buon senso non parla di un aborto spontaneo come un'operazione di marketing. O la pensi anche tu così??
Qui mi sa che si sta un po' perdendo il senso del giusto e dello sbagliato.

ManyMusofaga
12-11-2003, 15:08
Se così è allora è dissociato: uno con moglie e figli e un po' di buon senso non parla di un aborto spontaneo come un'operazione di marketing. O la pensi anche tu così??
Qui mi sa che si sta un po' perdendo il senso del giusto e dello sbagliato.

Io penso ke a me la certezza del fatto ke la Ingerman abbia detto la verità nn me la dà nessuno....gli aborti spontanei come ho già detto sono cose tristi sicuramente, drammatiche ma ke capitano...possono capitare a tutti i comuni mortali e alla Ingerman tra qs...nn è detto ke lei accusando scherzi a parte della perdita del bambino abbia detto la verità

Suoch
12-11-2003, 15:12
Io penso ke a me la certezza del fatto ke la Ingerman abbia detto la verità nn me la dà nessuno....gli aborti spontanei come ho già detto sono cose tristi sicuramente, drammatiche ma ke capitano...possono capitare a tutti i comuni mortali e alla Ingerman tra qs...nn è detto ke lei accusando scherzi a parte della perdita del bambino abbia detto la verità

Io il beneficio del dubbio lo concedo ad una mamma che ha perso un bambino, non ad una trasmissione televisiva. Ma forse io sono troppo di vecchio stampo e la gente è diventata più fredda e nichilista di quanto io possa tollerare.
Chiudo qui, perchè non sono abbastanza duro da reggere un discorso sull'argomento.

buglis
12-11-2003, 15:14
ma va a capire ormai..... si farebbe di tutto e poi la tv è truffaldina!!
il programma fatto dalla clerici quello delle coppie??
io ho visto alle iene del tipo che si era messo d'accordo per dire che aveva fatto una vasectomia alla sua ragazza invece non era vero una minchia

ManyMusofaga
12-11-2003, 15:17
Io il beneficio del dubbio lo concedo ad una mamma che ha perso un bambino, non ad una trasmissione televisiva. Ma forse io sono troppo di vecchio stampo e la gente è diventata più fredda e nichilista di quanto io possa tollerare.
Chiudo qui, perchè non sono abbastanza duro da reggere un discorso sull'argomento.

La mamma di cui stiamo parlando ci campa con le trasmissioni televisive...nn riesco a darle la mia fiducia incondizionata ...
cmq chiudiamola qui, ognuno è liberissimo di pensarla come crede

nemorino
12-11-2003, 16:20
:mad:
Ti invito a riflettere su quello che hai scritto.

rifletto sempre su ciò che dico e scrivo

ho scritto "per me" e credo ciò basti...

bananarama
12-11-2003, 16:27
Una sola espressione: nun se so' regolati, peccato sti scherzi non li facciano mai a gente seria altrimenti sai le mazzate che prendevano...:rolleyes:

Hanno superato il limite umano ed etico.:muro:

Ciao

dataman
12-11-2003, 16:30

Tu hai perso il lume dell'intelletto, e soprattutto non leggi attentamente i post delle altre persone.

Io ho 36 anni, sono sposato da 9 anni, ho due figli e ne avrei tre se uno non fosse morto in tenera età per una gravissima malformazione cardiaca.

Quindi so benissimo cosa vuole dire perdere un figlio, molto più di quanto pensi caro mio, ed è proprio per questo motivo che mi fanno venire l'orticaria le persone che rendono pubbliche in TV le loro disgrazie, e ancor più mi fanno venire l'orticaria gli sputasentenze che danno fiato alla bocca per poi svignarsela con un generico "non sono abbastanza duro per sostenere un confronto come questo."

Se la Ingerman ha avuto un aborto spontaneo mi dispiace, e mi dispiacebbe ancora di più se per caso si appurasse che questa cosa dipendesse anche solo in minima parte dallo scherzo ricevuto (ne dubito assai, come ho scritto nel post "incriminato che ti ha così tanto fatto incazzare), però io dico che avrebbe potuto tenerselo benissimo per se, senza andare a raccontarlo.
Raccontarlo in TV sembra a me, consentimelo, un modo maldestro e francamente riprovevole, di farsi pubblicità.

Quanto al "dissociato", non ti permettere mai più di offendermi personalmente in questo modo e di esprimere un giudizio tanto severo quanto scentrato nei confronti di chi non conosci. Pretendo delle scuse scritte da te in PVT !

Per finire, grazie a Many che ha preso le mie parti.
:)

In ogni caso, io cerco sempre di fumare il calumet della pace quindi mettiamola così: se ciò che ho scritto ti ha urtato, me ne dispiace sinceramente, e sappi che non era mia intenzione, anche se resto convinto nella sostanza di quanto ho espresso nel mio post. Mi aspetto quindi da te un discorso uguale e contrario nei miei confronti.

Suoch
12-11-2003, 16:48
Pretendo delle scuse scritte da te in PVT !

Io non posso conoscere i tuoi retroscena personali ma posso leggere quello che scrivi. E sinceramente mi ha infastidito sentir parlare pregiudizialmente di una mamma che ha perso un figlio come di una spregiudicata arrivista. Come ho detto, io preferisco concedere il beneficio del dubbio a lei piuttosto che ad una trasmissione TV.
Come ho detto, io posso leggere quello che scrivi, e ho letto il messaggio al quale replico. Alla tua richiesta di scuse in PVT rispondo picche: io le scuse te le faccio qui, in pubblico. Ti ho rivolto delle accuse che non meriti, anche se l'ho fatto inconsapevolmente.
Leggendo le cose che hai scritto mi sono sentito un po' somaro: scusami.

dataman
12-11-2003, 16:49
Ecco qui la notizia:

Martedì 11 Novembre 2003, 21:29

Tv: Confessione-Shock Di Randi Ingerman a 'Striscia'
Roma, 11 nov. (Adnkronos) - Confessione-shock di Randi Ingerman a 'Striscia la notizia': ''Ho perso un bambino per colpa dello scherzo di 'Scherzi a parte'''. L'attrice ha prima ricostruito le fasi dello scherzo: ''Sono stata li' 2 ore, pensavo che mio marito mi tradisse, ho provato a chiamarlo in America ma riattaccavano. Ho chiesto di tagliare alcune scene, ma niente. Hanno fatto di tutto per farmi passare per pazza. Non ho neanche firmato la liberatoria''. Poi, la Ingermann ha svelato tra le lacrime: ''Ero incinta, in seguito ho avuto delle perdite e poi ho perso il figlio che aspettavo. Ho anche perso un lavoro grosso in America. Non possono scherzare sui sentimenti. Ma non hanno un'anima?''. (Red/Gs/Adnkronos)

Se queste affermazioni sono vere, allora io credo che ci sarebbero tutti gli estremi per una denuncia penale nei confronti di Mediaset e dello staff di "Scherzi a parte".

Com'è allora che, nonostante le perdite, nonostante la liberatoria non firmata, lo scherzo è andato in onda regolarmente e, guarda guarda, la Ingerman era presente in studio e sembrava del tutto tranquilla ?

Strano vero ?:rolleyes:

Ora, ripeto, tutta la mia solidarietà alla Ingerman (anche se, consentitemelo, ci sono aborti NON spontanei che sono MOOOLTO peggio di quanto capitato alla Ingerman; ci sono alcune amiche di mia moglie che potrebbero raccontare cosa significa perdere un figlio al 5° mese, con parto indotto etc..)
però credo che sarebbe stato meglio che se lo fosse tenuto per lei, che avesse pianto il suo piccino che non c'è più nella quiete domestica in compagnia del marito o del fidanzato.

Mah, il mondo dello spettacolo.....

Suoch
12-11-2003, 16:55

però credo che sarebbe stato meglio che se lo fosse tenuto per lei, che avesse pianto il suo piccino che non c'è più nella quiete domestica in compagnia del marito o del fidanzato.

Sì, però con tagliuzzamenti vari (non solo dello scherzo ma anche della puntata incriminata, che è registrata qualche giorno prima) pare l'abbiano fatta passare per una mezza matta. Se mi fanno passare per matto in TV, è in TV che devo smentire, no?
E' incredibile cosa si riesca a fare con i montaggi...

dataman
12-11-2003, 16:58
Io non posso conoscere i tuoi retroscena personali ma posso leggere quello che scrivi. E sinceramente mi ha infastidito sentir parlare pregiudizialmente di una mamma che ha perso un figlio come di una spregiudicata arrivista. Come ho detto, io preferisco concedere il beneficio del dubbio a lei piuttosto che ad una trasmissione TV.
Come ho detto, io posso leggere quello che scrivi, e ho letto il messaggio al quale replico. Alla tua richiesta di scuse in PVT rispondo picche: io le scuse te le faccio qui, in pubblico. Ti ho rivolto delle accuse che non meriti, anche se l'ho fatto inconsapevolmente.
Leggendo le cose che hai scritto mi sono sentito un po' somaro: scusami.

A me vanno bene anche in pubblico, per carità. :)
Mi sembrava meglio "regolare i conti in PVT, cmq scelta tua.
E' solo un proforma, nulla più.

Capisco che i tuoi buoni sentimenti siano stati offesi dal mio cinismo (non mi sembra cmq così terribile), ma proprio per l'età che ho e le esperienze dolorose che ho avuto, credo che un messaggio in TV debba essere un po' filtrato prima di essere preso come il vangelo, specie se arriva da una ex top model, avviata verso la quarantina, che vivacchia di apparizioni sporadiche in TV.

Mi sembra davvero inverosimile. Avrà avuto un aborto spontaneo (è una cosa abbastanza diffusa nelle prime 12 settimane di gravidanza, specie dopo i 30 anni di età), dovuto ad una serie di fattori, tra cui probabilmente lo stress dello scherzo, ma versare un vagone di merda a freddo, dopo diversi giorni sulla trasmissione (che io detesto, beninteso) , affermando cose, a mio parere discutibili, non contribuisce certo a rendere le medesime affermazioni molto credibili.

Tutto qui.

Suoch
12-11-2003, 17:03
A me vanno bene anche in pubblico, per carità. :)
Mi sembrava meglio "regolare i conti in PVT, cmq scelta tua.
E' solo un proforma, nulla più.

Mi spiace, ma mi sono sentito troppo asino per cavarmela in PVT: dovevo fare pubblica ammenda o sputarmi in un occhio ;)

dataman
12-11-2003, 17:03
Sì, però con tagliuzzamenti vari (non solo dello scherzo ma anche della puntata incriminata, che è registrata qualche giorno prima) pare l'abbiano fatta passare per una mezza matta. Se mi fanno passare per matto in TV, è in TV che devo smentire, no?
E' incredibile cosa si riesca a fare con i montaggi...

Su questo ti do pienamente ragione, ci mancherebbe.

Ciò non fa altro che rafforzare la mia idea che la TV in casa serve per guardare i DVD e fare videogiochi con la X-box e basta.

Proprio partendo da queste considerazioni, dalla TV spazzatura che ormai regna incontrastata (a parte qualche eccezione), io sono abbastanza restio a considerare reali le situazioni che vengono presentate (in parole povere, gli scherzi, a mio parere sono per la maggior parte concordati, salvo "infortuni" organizzativi tipo quello occorso alla Ingerman).

dataman
12-11-2003, 17:05
Mi spiace, ma mi sono sentito troppo asino per cavarmela in PVT: dovevo fare pubblica ammenda o sputarmi in un occhio ;)

Ma va...;)

Lascia stare l'autoflagellazione. Dovresti piuttosto essere abbastanza fiero di te stesso per lo spirito di autocritica.

In effetti, rileggendo il mio post "incriminato", mi rendo conto che forse potevo limare un po' il tono, quindi faccio ammenda.

Ciao. :)

speck
12-11-2003, 17:26
è stato un aborto spontaneo ?????

Dopotutto sarebbe normale perché ha già 36 anni (corre più rischi di un interruzione che se ne avesse 26 ) e da la colpa a scherzi a parte per farsi pubblicità !!!!

E poi perché ha dato la liberatoria ?

CIAO ENRICO !

ManyMusofaga
12-11-2003, 17:29
Per finire, grazie a Many che ha preso le mie parti.
:)

Di nulla:) e adesso fumatevi sto calumet della pace:D

Suoch
12-11-2003, 17:30
Ma va...;)

Lascia stare l'autoflagellazione. Dovresti piuttosto essere abbastanza fiero di te stesso per lo spirito di autocritica.

In effetti, rileggendo il mio post "incriminato", mi rendo conto che forse potevo limare un po' il tono, quindi faccio ammenda.

Ciao. :)

:mano: :)

anonimizzato
12-11-2003, 17:42
Se vi ricordate la Ingerman ha detto che lo scherzo è durato 2 ORE. AZZ ! :eek:

Se è vero, quelli di scherzi a parte sono dei crminali, come si può tenere una persona in uno stato di tensione del genere per tutto quel tempo ? roba da matti !

bah attendiamo sviluppi.

dataman
12-11-2003, 19:55
Originariamente inviato da Sgurbat
Se vi ricordate la Ingerman ha detto che lo scherzo è durato 2 ORE. AZZ ! :eek:

Se è vero, quelli di scherzi a parte sono dei crminali, come si può tenere una persona in uno stato di tensione del genere per tutto quel tempo ? roba da matti !

bah attendiamo sviluppi.

Sarà cinismo, ma sono propenso a credere alla metà della metà di quello che si dice, riguardo a queste cose.

Ciò non toglie che "Scherzi a parte" sia una trasmissione a dir poco stupida, e la maggior parte degli scherzi sia piuttosto di cattivo gusto.

ShadowThrone
12-11-2003, 19:57
sta piangendo su Canale 5...

vero o falso... che mondo di m***a!!!!

Mauro73
12-11-2003, 21:53
Dalla puntata di Striscia di stasera, emerge una versione diversa:

Rendy ha avuto problemi precedenti allo scherzo, poi approfittando dello stesso, ha dato la liberatoria per il filmato e poi lo ha utilizzato come pretesto per trovare un colpevole e trarre vantaggio da questa situazione.

Sarà verò?
:(

Vabbè, ma in fondo che ci frega di tutta questa vicenda?
Ognuno tira l'acqua al suo mulino per farsi pubblicità.

DarkSiDE
13-11-2003, 00:19
tv spazzatura

ma nn vi sembra strano che sia scherzi a parte che striscia sono di antonio ricci ?

icoborg
13-11-2003, 00:26
ankora vedete sta roba ;D

io mi so morto ieri a vedere volo ihihi

elche20
13-11-2003, 06:39
Ti riferisci per caso al G.F., amici della moglie di Costanzo, Sarabanda, ecc.. si effettivamente c'è di peggio :D .

Comunque diciamo che oramai il livello di deficenza delle trasmissioni è + o - allineato nel senso che + giù di così non si può andare anche volendo :D.

Ma la cosa peggiore è che quelle poche trasmissioni un minimo culturali o interessanti per i temi trattati finisco verso o dopo mezzanotte (vedi report ad esempio).

Saluti.

report è alle 21:00 il martedì..................
;)

Simon82
13-11-2003, 07:00
Infatti.. mah.. in questa storia c'e' qualcosa che non mi quadra molto e imho la vedo piu' come uno scherzo su uno scherzo..

mareloddo
13-11-2003, 08:23

dargli un aiuto a rimanere in cinta non sarebbe male!
:oink:

marcolan
13-11-2003, 08:36
Originariamente inviato da DarkSiDE
tv spazzatura

ma nn vi sembra strano che sia scherzi a parte che striscia sono di antonio ricci ?

Non mi pare.

parax
13-11-2003, 10:37
Ma avete sentito ieri la replica di Balestri ed alcuni dettagli?
La ingermann :oink: durante lo scherzo ha detto che ha già abortito spontaneamente 3 volte :( , e che al momento non era incinta, ci riprovava dopo natale, la ingermann è stata ospite della puntata tranquillamente, ha visto lo scherzo trasmesso e in puntata non si è lamentata + di tanto, la ingermann il giorno della trasmissione doveva già aver abortito, la ingermann è una gran paracula, si è sentita offesa dal montaggio e dal fatto che è stata presa per isterica e ha tirato fuori la storia dell'aborto. come dicono quelli di striscia non si fa :nonsifa: e No e No

ManyMusofaga
13-11-2003, 10:53
Originariamente inviato da parax
Ma avete sentito ieri la replica di Balestri ed alcuni dettagli?
La ingermann :oink: durante lo scherzo ha detto che ha già abortito spontaneamente 3 volte :( , e che al momento non era incinta, ci riprovava dopo natale, la ingermann è stata ospite della puntata tranquillamente, ha visto lo scherzo trasmesso e in puntata non si è lamentata + di tanto, la ingermann il giorno della trasmissione doveva già aver abortito, la ingermann è una gran paracula, si è sentita offesa dal montaggio e dal fatto che è stata presa per isterica e ha tirato fuori la storia dell'aborto. come dicono quelli di striscia non si fa :nonsifa: e No e No

Più o meno è la stessa cosa ke ho capito anke io

marcolan
13-11-2003, 10:58
Vabbe' dai, sono 2 programmi che per la prima volta sono stati battuti dalla concorrenza e cercano un po' di vetrina.

ManyMusofaga
13-11-2003, 11:04
Originariamente inviato da marcolan
Vabbe' dai, sono 2 programmi che per la prima volta sono stati battuti dalla concorrenza e cercano un po' di vetrina.

Vetrina?...semmai la Ingerman ke con le comparsate in tv ci campa

marcolan
13-11-2003, 11:25
Vetrina?...semmai la Ingerman ke con le comparsate in tv ci campa

Si', dai, di tutto un po'. A Striscia cercano di sollevare una polemica per cui valga la pena seguire la puntata successiva.
E anche a Sherzi a Parte non fa male ricordare che c'è, anche se l'Isola dei Famosi dovrebbe finire di qui a poco.

La cosa che mi stupisce è che se non ci fosse stata la polemica molti avrebbero scritto che gli scherzi sono tutti finti, ecc., mentre adesso sono diventati tanto reali da dare del bastardo a chi li fa.

TheGuren
13-11-2003, 11:40
Originariamente inviato da mareloddo
dargli un aiuto a rimanere in cinta non sarebbe male!
:oink:

...dalla parte suggerita da nemorino mi sa ke ti risulterebbe molto difficile aiutarla...a me no che tu non sia harry potter...o il mago silvan...o un black&decker. :sofico:

;)

cmnque io la TV la guardo solo per i film...e spesso preferisco vedermeli affittati su DVD...di questi ultimi tempi la TV fa solo ridere....ma ridere per la pena.
I vari show non li riesco proprio a reggere soprattutto mariodefilippo e i suoi amici...che IMHO potrebbero seguire l'esempio dei lemmings e farsi un bel salto.

Ho riscoperto invece la radio...soprattutto la Radio Deejay infrasettimanale ^_^ (quella del venerdì/sabato è perennemente unz-unz e trascurabile)....se avete sentito programmi come Tropical Pizza con Nicky (dalle 22-23 mi pare )oppure (il migliore) The Last Deejay (dalle 23-01....mi pare) con Vic e Guido Bagatta e la replica di CiaoBelli (dalle 01-02)...veramente piacevoli....i deejay di RDJ sono sempre i migliori...

Ciau

ManyMusofaga
13-11-2003, 13:50
Originariamente inviato da marcolan
Si', dai, di tutto un po'. A Striscia cercano di sollevare una polemica per cui valga la pena seguire la puntata successiva.

Son d'accordo. Di certo a striscia e a scherzi a parte giova un pò di polemica ma onestamente penso ke la Ingerman nn l'abbia obbligata nessuno a mettere in piazza i suoi problemi...quindi è lei quella ke in caso di bufala si becca la pubblicità + grande

wolverine
13-11-2003, 14:12
Sarà cinismo, ma sono propenso a credere alla metà della metà di quello che si dice, riguardo a queste cose.

Ciò non toglie che "Scherzi a parte" sia una trasmissione a dir poco stupida, e la maggior parte degli scherzi sia piuttosto di cattivo gusto.

Concordo... ma sopratutto il voler scherzare in continuazione... anche in studio (vabbè che imho gli ospiti lo sanno benissimo che verranno "lavati" con liquidi colorari e schifosi...) mah...

dr650se
13-11-2003, 14:54
Originariamente inviato da Mauro73
Dalla puntata di Striscia di stasera, emerge una versione diversa:

Rendy ha avuto problemi precedenti allo scherzo, poi approfittando dello stesso, ha dato la liberatoria per il filmato e poi lo ha utilizzato come pretesto per trovare un colpevole e trarre vantaggio da questa situazione.

Sarà verò?
:(

Vabbè, ma in fondo che ci frega di tutta questa vicenda?
Ognuno tira l'acqua al suo mulino per farsi pubblicità.

Se ciò fosse vero, sarebbe veramente la donna più schifosa e viscida del mondo, io non ci credo.

PS: nn ho visto striscia, in che senso "problemi"?

andreamarra
13-11-2003, 15:24
Ricordate lo scherzo a Gullotta con la tigre in giardino? Non so se ne era a conoscenza (in ogni caso sembrava davvero essere terrorizzato)... metti che gli prende un infarto o la tigre per quanto mansueta si scaglia contro, poi chi ci mette la pezza?

Dovrebbero fare non così corrosivi, ma che portano magari all'imbarazzo della vittima, non alla distruzione interiore!