View Full Version : [MI]Vendo GF4 440mx 64Mb ddr TvOut
Vendo scheda GeForce4 440mx 64mb ddr TVout Agp4x 270/400 MhZ con scatola-manuale-cd e cavetto,della Sparkle con fattura del 9/2002, mai usata con i giochi solo per far grafica, cedo per 35€ escluse ss.
Link della scheda(vedi SP7100M4): http://www.sparkle.com.tw/
byebye herny
scheggino
10-11-2003, 12:59
Completa di tutto compresi icavi per vedere in tv il pc?:O si appunto visto ora che c'è tutto . interessato dopo coda:rolleyes:
Ho visto a quanto viene venduta qui sul mercatino una scheda come quella, se abbassassi un pò io la prenderei.
ciao
E' in ottime condizioni daiii....il prezzo mi pare onesto:p,compresa di cavo ecc..ha un anno,non ha mai girato con nessun gioco,a parte il solitario:)di windows.......in aggiunta allego una ventolina a ricambio in materiale ultradissipante:eek:
byebye herny
tancrozio
10-11-2003, 13:59
Ciao,e ancora in garanzia ? se si presso chi
se ci includi le s.s. ,e rispettando la coda la prendo io
altrimenti senza garanzia 30€ s.s. comprese
ciao
Originariamente inviato da tancrozio
Ciao,e ancora in garanzia ? se si presso chi
se ci includi le s.s. ,e rispettando la coda la prendo io
altrimenti senza garanzia 30€ s.s. comprese
ciao
L'ho acquistata presso un rivenditore del mio paese,ho la fattura datata 9/2002,pero' non ho idea di quanto possa durare la garanzia,cmq il prezzo rimane 35€ ss escluse.
byebye herny
tancrozio
10-11-2003, 14:06
Originariamente inviato da herny
L'ho acquistata presso un rivenditore del mio paese,ho la fattura datata 9/2002,pero' non ho idea di quanto possa durare la garanzia,cmq il prezzo rimane 35€ ss escluse.
byebye herny
mi spiace con pochi eurini in + la prendo nuova
grazie lo stesso , e buona vendita
SharPet se ti interessa la consegna puo' avvenire a mano,cosa che preferisco,se nn vediamo chi si fa vivo della lista,in ordine di coda s'intende,cmq il prezzo rimane invariato 35€ escluse ss.
byebye herny
Non metto in dubbio la bontà della scheda e delle condizioni :) però per quel prezzo lascio, se ci ripensi fammi un fischio ;)
ciao
Concluso privately.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'asta,
alla prossima......
byebye herny
in coda 30 euri consegna a mano..
Originariamente inviato da herny
Concluso privately.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'asta,
alla prossima......
byebye herny
:cry:
ominiverdi
10-11-2003, 18:27
scambi con una ecs k7som+?
Originariamente inviato da ominiverdi
scambi con una ecs k7som+?
è micro-atx e ha uno slot AGP?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.