View Full Version : Lista Traduzioni Videogame Pc
La discussione è stata spostata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985396
Scusate per lo sbattimento :D
TheRipper
08-11-2003, 17:50
Ma non c'e' un thread apposta per queste cose? è pure messo in evidenza!!!:confused:
Originariamente inviato da TheRipper
Ma non c'e' un thread apposta per queste cose? è pure messo in evidenza!!!:confused:
Prima che spammate anche qui ;) quello verrà tolto e topperemo questo (perchè era diventata una discarica, non ripetetevi anche qui LOL :D )
kevinjoe
12-11-2003, 17:12
Un saluto a tutti!
Ho un problemino con Soldier of Fortune della Xplosiv...nn vorrei sbagliare ma dovrebbe essere la versione special edition..la patch per tradurlo da installare è la platinum?
Dico questo perchè nn riesco ad aggiornarlo perchè la patch nn riconosce un file...pak3.pak....
è possibile chiedere un aiutino e i prossimi 6 numeri che usciranno al superenalotto?!:D
Ciao!
Doppiapunta
12-11-2003, 18:52
Ciao e grazie della segnalazione:
Siamo al corrente del mancato funzionamento della patch di Soldier of fortune sulle versioni special del gioco.
Purtroppo la casa produttrice ha cambiato alcune cose dal gioco base e differiscono anche le versioni platinum e la versione che si porta alla platinum attraverso le patch.
Stiamo lavorando in merito e stai tranquillo che entro breve saremo in grado di fornirVi una versione perfettamete funzionante della patch che ovviamente includerà anche la traduzione della sezione MULTYPLAYER e dei MENU annessi!
Grazie a presto
ciao Ciao
Doppiapunta
kevinjoe
13-11-2003, 09:19
aggiornamento...sono riuscito a farla funzionare!:D
Ecco come:
1-ho installato la patch presente sul sito della ravensoft
2-ho cancellato il file pak3.pak nella cartella "base" del gioco
3-ho installato la patch di traduzione senza problemi...
In pratica è bastato cancellare il file che dava l'errore..:O
Enjoy!!
Gladiator82
13-11-2003, 11:28
Raga...qualcuno può aiutarmi con la traduzione di Railroad Tycoon 3?
grazie
ragazzi, mi sono scaricato la traduzione per tomb raider 6 ma c'è solo un file txt che ti dice di mettere un file in una cartella e nient'altro.
Byezz ;)
Doppiapunta
13-11-2003, 16:27
Grandeee!!
effetivamente la soluzione + immediata era proprioquella ma non sapevamo se fosse perfettamente funzionante e quindi non ti consigliato quella via.
Compliemti davvero..cmq sappi che rilasceremo entro breve una versione comprensiva della parte Multyplayer del gioco e sarà fixato anche quel problemino.
Complimenti vivissimi
Ciao Ciao a presto
Doppiapunta
dick diver
14-11-2003, 11:09
Ma baldur's gate è tutto tradotto?
tutto tutto? pure i libri delle biblioteche?
e la traduzione com'è? essenziale o di buona fattura?
(non che gli importatori italiani ci abbiano poi abituati così bene...)
Ho dei problemi con il file.zip x Max Payne 2 : bad CRC!!
Ciao
Originariamente inviato da Marci
ragazzi, mi sono scaricato la traduzione per tomb raider 6 ma c'è solo un file txt che ti dice di mettere un file in una cartella e nient'altro.
Byezz ;)
nessuno mi risponde?:cry:
nessuno mi risponde?:cry:
Io trovo dentro 2 file... :rolleyes:
Sicuramente hai problemi con il RAR (usate Winrar sul sito tutti!!).
Prova questo in zip
www.neonemesis.it/downloads/pc/Lara croft tomb raider angel of darkness ita by Vash_the_stampede.zip
Originariamente inviato da Dewos
Io trovo dentro 2 file... :rolleyes:
Sicuramente hai problemi con il RAR (usate Winrar sul sito tutti!!).
Prova questo in zip
www.neonemesis.it/downloads/pc/Lara croft tomb raider angel of darkness ita by Vash_the_stampede.zip
il link non funziona.
Win RAR ce l'ho, solo che trovo solamente il file della guida:cry:
il link non funziona.
Win RAR ce l'ho, solo che trovo solamente il file della guida:cry:
Guarda il link funziona al 100%. Prova a copiarlo tutto e ad incollarlo nel browser ok? ;)
Guarda il link funziona al 100%. Prova a copiarlo tutto e ad incollarlo nel browser ok? ;)
guarda, ci ho gia provato prima e mi dice che la pagina è impossibile da trovare, errore 404.
Byezz ;)
guarda, ci ho gia provato prima e mi dice che la pagina è impossibile da trovare, errore 404.
Byezz ;)
potresti mandarmelo per e-mail?
grazie
Byezz ;)
LINK!!! (www.neonemesis.it/downloads/pc/Lara croft tomb raider angel of darkness ita by Vash_the_stampede.zip )
LINK CLIKKABILE PER CHI NON SA COPIARE E INCOLLARE!!! (www.neonemesis.it/downloads/pc/Lara croft tomb raider angel of darkness ita by Vash_the_stampede.zip )
;)
grazie, adesso il file c'è.
Byezz ;)
grazie, adesso il file c'è.
Byezz ;)
Anche prima :muro: :rolleyes: ;) .
Dimmi se va mi raccomando. :D
Originariamente inviato da dorzo
Ho dei problemi con il file.zip x Max Payne 2 : bad CRC!!
Ciao
Ehi Dewos mi sai dire qualcosa per questa cosa?
Grazie
:)
Originariamente inviato da dorzo
Ehi Dewos mi sai dire qualcosa per questa cosa?
Grazie
Altre informazioni non sarebbero male. Quale file da errore?
Cmq...l'hanno scaricato in tanti (TRA CUI IO, visto che l'avevano uppato altri l'ho preso anche io) quindi sono discretamente certo che va senza problemi. Prova ad usare WinRar. Non usate WinAce ragà, dà problemi.
il file è solo il TEXT_IT.DB?
perchè l'ho cambiato con uno delle stesse dimensioni(seguendo le istruzioni) ed è rimasto tutto in inglese!
cosa ho sbagliato?
il file è solo il TEXT_IT.DB?
perchè l'ho cambiato con uno delle stesse dimensioni(seguendo le istruzioni) ed è rimasto tutto in inglese!
cosa ho sbagliato?
Probabilmente niente. E' Vash che continua a rilasciare conversioni che non prova e raramente vanno :rolleyes: . Prova a contattarlo e poi facci sapere cosa dice. Ciaooo ;)
scusate non voglio inquinare il 3d ma dove cavolo è la traduzione di halo? Sul sito di nemesis non ne scorgo alcuna traccia.
Grazie
Originariamente inviato da giova22
scusate non voglio inquinare il 3d ma dove cavolo è la traduzione di halo? Sul sito di nemesis non ne scorgo alcuna traccia.
Grazie
Oddio, questo è ad un livello superiore :sofico: .
Guarda che è una conversione, e la trovi dentro conversioni.html ;)
Probabilmente niente. E' Vash che continua a rilasciare conversioni che non prova e raramente vanno :rolleyes: . Prova a contattarlo e poi facci sapere cosa dice. Ciaooo ;)
ok, a proverò.
Byezz ;)
Ho notato che scarico molto lentamente da nemesys e che alla fine ho i file corrotti (halo). Mi servirebbero delle traduzioni, ma ho provato diverse volte e ho avuto lo stesso risultato. Solo i nemesys mi dà problemi. Ho adsl... posso trovre gli stessi files da altre parti? Grazie
Originariamente inviato da mcz
Ho notato che scarico molto lentamente da nemesys e che alla fine ho i file corrotti (halo). Mi servirebbero delle traduzioni, ma ho provato diverse volte e ho avuto lo stesso risultato. Solo i nemesys mi dà problemi. Ho adsl... posso trovre gli stessi files da altre parti? Grazie
Per la lentezza è vero, e me ne scuso, anche se non posso farci nulla. Il server è sovraccarico di utenti, ma stanno provvedendo ad aggiornarlo al + presto (non è una cosa facile, finanziariamente parlando...). Per i file, probabilmente sbagli tu. Li provo personalmente uno ad uno prima di upparli, e comunque Halo l'hanno scaricata infinite persone e nessuna si è lamentato (anzi in molti mi hanno detto che funziona al meglio). Provo ad indovinare...non stai usando WinRar ma WinAce vero? Usate sempre WinRar 3.x mi raccomando! :D
grazie per la rispoista veloce e soprattutto complimenti per il sito. Non mi importa scaricare lento, per le cose ottime si fanno sacrifici ;) , però halo si unzippa (winzip) ma poi se eseguo il file questo mi dice che ha problemi e penso sia corrotto. Non credo di sbagliare nulla, poichè ho da sempre fatto così con tutti i file zippati. Quello che dico io è proprio un file .zip.
Originariamente inviato da mcz
grazie per la rispoista veloce e soprattutto complimenti per il sito. Non mi importa scaricare lento, per le cose ottime si fanno sacrifici ;) , però halo si unzippa (winzip) ma poi se eseguo il file questo mi dice che ha problemi e penso sia corrotto. Non credo di sbagliare nulla, poichè ho da sempre fatto così con tutti i file zippati. Quello che dico io è proprio un file .zip.
Allora, ho appena scaricato dal mio server la mia patch :eek: (se non mi danno il premio webmaster dell'anno ora...! ;) ) e mi spiace dirlo ma a me va perfettamente. Ma almeno il file txt te lo apre bene? Non capisco come aiutarti mi dispiace, prova ad aprirlo con winrar anche se è in zip, non si sa mai. O alla fine prova a riscaricarlo, perchè non saprei che dirti.
Grazie per i complimenti, cmq si chiama neonemesis non nemesys ;)
adesso ha funzionato, grazie della consulenza. ciao
grey.fox
26-11-2003, 20:40
Ho scaricato la conversione per Ravenshield e l'ho provata un po'. Pare funzionare,ma ho notato che nella sezione 'addestramento' funzionano solo le prime tre missioni,dall quarta in poi il gioco si blocca dopo il caricamento,e non da nessuna possibilità di uscita! :cry:
Originariamente inviato da grey.fox
Ho scaricato la conversione per Ravenshield e l'ho provata un po'. Pare funzionare,ma ho notato che nella sezione 'addestramento' funzionano solo le prime tre missioni,dall quarta in poi il gioco si blocca dopo il caricamento,e non da nessuna possibilità di uscita! :cry:
Mi spiace :cry:
La conversione è un bel pò vecchiotta, e neanke completa, la vedo poco rosea come situazione.
Ah che giro che ti tocca fare :)
Allora, la conversione l'ha fatta Nib, ma non si ha la sua email. Mp3style però lo conosce. Quindi devi contattare mp3style (trovi la email nello staff) e chiedere di farti da tramite con Nib. Buona fortuna ;)
E' uscita la traduzione di Master of Orion 3 versione 1.0.
Il link è su multiplayer.it.
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
LightIntoDarkness
29-11-2003, 13:26
Problema con la conversione di Hitman2: il .bat non mi trova un file chiamato patch.exe... serve per caso anche il setup di qualche altra patch???
Aggiornata la listona (dopo un mese esatto :) )
oniria77
11-12-2003, 20:16
saluti a tutti prima di tutto !!! ho letto che e' disponibile la traduzione eng-ita per bloodryane ma il mio problema e' che non so' dove andarlo a prendere mi date un aiuto ? un' altra cosa qualcuno sa' per quando e' previsto l'arrivo di legacy of kain-defiance per pc ,ammesso che sia una cosa vera?
ringrazio anticipatamente
oniria77
11-12-2003, 20:30
scusate la traduzione la ho trovata .... ma di lok mi rimane il dubbio
Originariamente inviato da oniria77
saluti a tutti prima di tutto !!! ho letto che e' disponibile la traduzione eng-ita per bloodryane ma il mio problema e' che non so' dove andarlo a prendere mi date un aiuto ? un' altra cosa qualcuno sa' per quando e' previsto l'arrivo di legacy of kain-defiance per pc ,ammesso che sia una cosa vera?
ringrazio anticipatamente
http://www.neonemesis.it/conversioni.htm
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=488225&perpage=20&pagenumber=1
Yuzuke@81
14-12-2003, 01:22
sto scaricando la conversione per halo ma non so cosa dovrò farci???
Qualcuno mi dice cosa devo fare o se fa tutto lui?
grazie mille a tutti;)
Originariamente inviato da Yuzuke@81
sto scaricando la conversione per halo ma non so cosa dovrò farci???
Qualcuno mi dice cosa devo fare o se fa tutto lui?
grazie mille a tutti;)
Ahhhh...santa gioventù :rolleyes:
Aspetta che arrivino i problemi prima di preoccuparti. Se fai così li invochi ;)
"Ka"
Yuzuke@81
14-12-2003, 23:06
:D
hai ragione solo che pensavo ci fossero file da sostituire o da pacchare invece è un exe che fa tutto da solo.
Be comunque ho fatto e senza problemi (vorrei vedere fa tutto lui):p
Comunque bellisssimo sto sito non lo conoscevo
grazie ragazzi
kevinjoe
15-12-2003, 07:45
ma la traduzione di system shock 2 come si installa?nn c'è un file dove si spiega in che cartella va?
ci sto provando, ma al lancio mi riporta sul desktop!
Rudyduca
23-12-2003, 11:11
W W W W W W W:D :D :D
Fallout2 ita è finalmente realtà!
grey.fox
23-12-2003, 11:29
Io aspetto da tempo Elite Force 2 :cry:
Non ci capisco una mazza a giocarci così! :cry:
Originariamente inviato da Rudyduca
W W W W W W W:D :D :D
Fallout2 ita è finalmente realtà!
Ecco la notiziona che aspettavo da tempo............:eek:
GRAZIE RAGFOX!!!!!!!!!!!!!!!! :ave: :ave: :ave:
GRAZIE E CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
scusate mi serve una traduzione
total club manager 2004
la potete fare?
BlackDevil
27-12-2003, 23:10
Anch'io ho scaricato la conversione di Halo,l'ho scompattata,lanciato l'eseguibile e indicato la path " c:\programmi\microsoft games\halo " che è il percorso di installazione del gioco.Il problema è che il gioco mi rimane in inglese.Dov'è che sbaglio? :mc: :muro:
Ciao e Grazie
BlackDevil
Doppiapunta
28-12-2003, 01:22
Originariamente inviato da grey.fox
Io aspetto da tempo Elite Force 2 :cry:
Non ci capisco una mazza a giocarci così! :cry:
Beh se aspetti anocra un pochetto potrei giocarlo compltamente in ITA grazie alla Nostra patch...siamo in fase di etst e di controllo!
In questo compito ci aiuto proprio Xilema già moderatore su questo grande forum..quindi crediamo che ne risulterà una patch di rara e straordinaria qualità.
Non resta che aspettare...manca poco oramai.
Ciao ciao
Doppiapunta
grey.fox
28-12-2003, 11:01
Originariamente inviato da Doppiapunta
Beh se aspetti anocra un pochetto potrei giocarlo compltamente in ITA grazie alla Nostra patch...siamo in fase di etst e di controllo!
Sono a conoscenza perchè avevo già visitato il vostro sito e chiesto qualche delucidazione a Xilema. Non è che me la potete passare in anticipo,così ve la testo?? :sofico: Ormai sarò già oltre la metà del gioco. :(
Ciao e thx dell'attenzione! ;)
Doppiapunta
28-12-2003, 13:19
Ok appena sarà disponibile una beta astabile da testare l'avrai.... ( si si cerrrrrrtoooo....hahahahahahahaha ) ;)
credo che non manchi molto oramai. ;)
Ciao Ciao
Doppiapunta
visto che di traduzioni per gothic2 non ce ne sono:
qualcuno sa se non è nemmeno possibile rallentare la velocità del testo nel gioco per avere qualche secondo in + per capire meglio quello che si dice nel gioco? ci sarà qualche parametro in giro che può essere magari ritoccato :mad:
tnx :sofico: la sparo grossa lo so... xrò non si sa mai.
Doppiapunta
29-12-2003, 01:07
Sicuramente ci sarà...se non puoi settralo dalle opzioni,cosa che ti invito afare , dovresti procurarti i sorgenti del gioco cercare la funzione e modifcarti quelli...non è semplicissimo ma si può fare....come abbiamo trovato i sources di Hexen 2 magari li trovi anche per Gothic 2...o qualcsa del genere..ma non so se sia facilissimo o se esiastano....guarda te.
Porva prima dalle opzioni del gioco però!!!!
Ciao e facci sapere
Doppiapunta:)
supersalam
04-01-2004, 14:41
Dewos Io sto aspettando la conversione di tron 2.0.
Ho visto che avete messo già un file che traduce i testi. Ma a me traduce solo l'autoplay :cry:
Poi ho istallata la pach 1.1 non è che mi da problemi :confused:
pozzy666
09-01-2004, 08:59
MA KE FINE HA FATTO IL VOSTRO SITO?
Doppiapunta
09-01-2004, 09:34
Originariamente inviato da pozzy666
MA KE FINE HA FATTO IL VOSTRO SITO?
Scusa ma con chi stai parlando?
Se ti stavi riferendo a me il sito lo troci sempre allo stesso indrizzo,è sempre stao on line...prova acliccare sulla mia firma!!!!
Ciao Ciao
Doppiapunta
pozzy666
09-01-2004, 09:42
dicevo nemesis.....
ho appena scoperto adesso il vostro sito....Figli di Gaucci....complimenti!
Doppiapunta
09-01-2004, 10:16
Grazie dei complimenti fa molto piacere riceverli.
Cmq il link per nemesis lo trovi ovunque bastava mettessi in ricerca su google e lo trovavi subito ;) ..credo sia anche all'inizio di questo lungo thread cmq è questo:
www.neonemesis.it
Ciao Ciao
Doppiapunta
Originariamente inviato da supersalam
Dewos Io sto aspettando la conversione di tron 2.0.
Ho visto che avete messo già un file che traduce i testi. Ma a me traduce solo l'autoplay :cry:
Poi ho istallata la pach 1.1 non è che mi da problemi :confused:
E' MOLTO probabile che dipenda da quello.
Il sito è al momento offline visto che il server di emuita è saltato. Spero si risolvi tutto presto. Ciao.
ragazzi ho comprato Sea dogs... ma è in inglese... qualcuno sa se è disponibile una traduzione in ita.?
Lucifero1
09-01-2004, 20:11
Stiamo organizzando un torneo il lan a Firenze a chi interessa si puo aggregare al forum Torneo in LAN (Firenze)
Ciao a Tutti
Doppiapunta
09-01-2004, 20:20
Originariamente inviato da Lucifero1
Stiamo organizzando un torneo il lan a Firenze a chi interessa si puo aggregare al forum Torneo in LAN (Firenze)
Ciao a Tutti
Ciccio forse dovresti restare un pò IN TOPIC....non puoi spammare liberamente in questo modo vè!!!!:incazzed:
The Joker 2k
13-01-2004, 12:22
La traduzione di Fallout 2 è completa!
http://www.tifone.neonemesis.it
minchiele
13-01-2004, 17:02
Ciao, volevo chiederti come funziona la conversione di Star Wars KOTOR, ho visto che è un solo file, cosa sostituisce?
Grazie.
Originariamente inviato da minchiele
Ciao, volevo chiederti come funziona la conversione di Star Wars KOTOR, ho visto che è un solo file, cosa sostituisce?
Grazie.
Il file uguale presente nella cartella del gioco?
minchiele
13-01-2004, 19:13
Eh Eh, bella questa, comunque intendevo cosa sostituisce a livello di menu, sottotitoli e altro. :D
Eh Eh, bella questa, comunque intendevo cosa sostituisce a livello di menu, sottotitoli e altro. :D
Tutto
minchiele
13-01-2004, 23:11
Grazie Dewos
Grazie Dewos
50 $ , ti mando il bollettino per posta. :D
minchiele
16-01-2004, 16:06
Ciao Dewos, non ti arrabbiare perchè non sto chiedendo se esiste o no una traduzione, mi interessava solo sapere perchè secondo te non è ancora stato tradotto Gothic 2 in italiano visto il successo del titolo precedente. Inoltre avevo sentito voci che dicevano che doveva uscirne una versione multilingua almeno nei sottotitoli. Tu ne sai qualcosa?
Se rispondi ti do 100$ invece dei 50$ che già ti dovevo :D
Una domanda per Dewos...volevo sapere se è in programma la traduzione o conversione di "Pirates of Caribbean".
Grazie :)
Ciaoz
Originariamente inviato da Skin
Una domanda per Dewos...volevo sapere se è in programma la traduzione o conversione di "Pirates of Caribbean".
Grazie :)
Ciaoz
@minchiele: La traduzione ufficiale di Gothic 2 è in corso e a quando ne so dovrebbe uscire ad inizio Marzo in italia completamente localizzato (anche audio). [per il pagamento poi vediamo :D )
@Skin invece consiglio una visita da un buon oculista.
Ciau a tutti
Originariamente inviato da Dewos ....@Skin invece consiglio una visita da un buon oculista.
Scusa Dewos, ho visto, è in fase di lavorazione (76%)...;)
Ciaoz
Scusa Dewos, ho visto, è in fase di lavorazione (76%)...;)
Ciaoz
Tranquillo, ormai mi sono abituato a persone con problemi di vista :D (figurati che alcuni mi mandano mail disperate perchè muoiono dalla voglia di avere la traduzione del loro gioco preferito......che è sul sito da mesi :sofico: ).
Dewos un pò ti tempo fa c'era sul tuo sito la traduzione in ita dei testi di NOLF2 o sbaglio?
dov'è finita?
mi servirebbe
Dove era è...cerca meglio :D
Dove era è...cerca meglio :D
non la trovo! nell'elenco traduzioni c'è solo quella per il 1"
grey.fox
26-01-2004, 20:25
:rolleyes:
Hihihihih LOL :D
DevilMalak
04-02-2004, 17:26
Si sa nulla riguardo alla conversion di Deus Ex 2 ? :p speriamo che esca presto così me lo godo appieno ;)
Yuzuke@81
04-02-2004, 19:37
ho scaricato la conversione di nfs underground, l'ho lanciata e alla fine dell'installazione mi è uscito goditi il gioco in ita ma quando lancio il gioco è sempre in inglese:muro: :muro:
cosa devo fare?????????
dove sbaglio?????????
xmnemo85x
07-02-2004, 20:33
Dove posso trovare la conversione o la traduzione di DEUS EX 2???
ho scaricato la conversione di nfs underground, l'ho lanciata e alla fine dell'installazione mi è uscito goditi il gioco in ita ma quando lancio il gioco è sempre in inglese:muro: :muro:
cosa devo fare?????????
dove sbaglio?????????
Mi dispiace non so come aiutarti. Non ho il gioco e quindi non posso darti info al riguardo comunque ti assicuro che a molti la traduzione funziona perfettamente. Prob. è un problema di versione di gioco. Prova a contattare l'autore della cnv. A presto ;)
@ Chi cerca traduzioni: leggete attentamente il primo rigo del primo post please. :rolleyes:
AVVERTENZA:
Vi chiedo un favore,non usate questo post per chiedere l'esistenza della traduzione per questo o quel gioco.
Se non sta in lista, vuol dire che non esiste (o almeno io non ne sono a conoscenza). Al massimo, la lista potrebbe non essere aggiornatissima, quindi se proprio non c'è cercate direttamente sul sito. Se anche li vi va male......rassegnatevi (:cry: ma non è detto che un giorno qualcuno non provi a tradurlo :D chissà...) . Esistono talmente tanti giochi che non hanno traduzioni, a chiederne l'esistenza per ognuno non si arriva a nulla. Quindi non chiedetemi se esiste o no, o di tradurre il vostro gioco preferito, Sono qui per darvi delle informazioni su quello che c'è, e non su quello che non esiste.
;) . Se invece volete sapere a che punto sta una traduzione già inziata sono disponibilissimo a darvi tutte le info del caso come percentuale raggiunte o link vari :D
Ah...ovviamente se siete a consocenza di una traduzione che manca sul sito (che è più aggiornato) passate pure il link :cool: .
Ma andiamo a cominciare:
Su Neon (www.neonemesis.it) in data 08 FEB 2k4 sono presenti:
Traduzioni:
Nome del gioco
American McGee's Alice
Akuji the Demon
Austin Powers - Pinball
Azure Sheep
Bargon Attack
Bermuda Syndrome
Blood Omen (text only!)
Darkseed ||| Cd Version |||
Daggerfall
Deadly Dozen ||| Map Pack |||
Diablo
Elite Force
Fallout 2
Freelancer ||| Guida |||
Final Fantasy 7
Galactic Civilizations - Stardock Systems
Hexen 2
Hexen 2 - Portal Of Praevus
Highgrow 3.0
Jedi Knight
Jedi Knight 2 ||| Ver Patch 1.3 |||
Jedi Knight 2 (Single & Multiplayer Version)
Jedi Knight 2 - Jedi Accademy ||| Info |||
I Have No Mouth, and I Must Scream
Indiana Jones and the Last Crusade
It Came From the Desert
Knight Rider ||| Info |||
Kotobuki ||| Help |||
Loom
Legend of Kyrandia 3||| Avs |||
Master of Orion 3
Morrowind 1.1 ||| Mods ||| Grafica |||
Morrowind : Tribunal
Nacah_
No One Live Forever_
Nosferatu
Operation Flashpoint
Planescape - Torment
Postal 2
Red Alert ||| Avs ||| Manual |||
Rise of the Nation
Rogue Squadron 3D
Sanitarium
Sinbad - Legend Of The Seven Seas
Soldier of Fortune ||| Platinum |||
Sherlock Holmes - Il Mistero della Mummia
Snoopy
System Shock 2
Supreme Snowboard
The new adv. of Zak Mc Kracken
The House of the Dead 2
The Mistery of the Druids
Thief ||| Theater |||
Thief 2 Script ||| Movie |||
Touchè
Ultima IX
Undying ||| Maps |||
Warcraft 3 - La regina dei Ragni
Will Rock
Conversioni Eng->Ita:
Nome del gioco
Alone In The Dark
Alone In The Dark 2
Arx Fatalis
Age of Empires 2 ||| Mp3 Pack |||
Age of Empires 2 - The Conquerors
Age of Mitology ||| Titans |||
Baldur's Gate 1 - Tales of the Sword Coast
Baldur's Gate 2 - Shadows of Amn
Baldur's Gate 2 - Throne of Bhaal
Battle Realms
Black and White
Blair Witch Pj 1 - Rustin Parr
Blair Witch Pj 2 - The legend of Coffin Rock
Blitzkrieg
Bloodrayne
Broken Sword 3
Chi vuol essere milionario SE
Call of Duty ||| Audio |||
Casanova - Il Duello della Rosa Nera
Chrome ||| Audio ||| Fix |||
Curse The Eye Of Isis
Deus Ex
Devastation
Discworld
Discworld 2
Dragon Lore 2
Dune 2000
Duke nukem
Escape from Mokey Island
Enclave
Empires - Dawn of the Modern World
Formula 1 - 2002
Fifa 2004 ||| Telecronaca |||
Freedom Fighters
Gladiator
Gothic
Ghost Master ||| Win9xReg |||
Ghost Recon
Halo
Haegemonia ||| Text |||
Hearts Of Iron
Heretic 2
Hitman 2 _||| Istruzioni |||
Hidden and Dangerous 2
Homeworld 2
Hulk
Indiana Jones e La Tomba dell'Imperatore
Icewind Dale
Icewind Dale - Heart of Winter
Icewind Dale - Trials of the Luremaster
Icewind Dale II _
International Superstar Soccer 3
Il tempio del male elementale
Il signore degli anelli: Il ritorno del re
Il signore degli anelli: La guerra dell'anello
Jagged Alliance 2
Jurassic Park Operation Genesis
Legacy of Kain - Defiance
Legend of Kyrandia
Lionheart
Max Payne 2
Mafia
Messiah _
Medieval - Total War _
Mistmare
Medal of Honor - Spearhead
No One Live Forever 2 ||| Patch 1.3 |||
NBA Live 2003
NBA Live 2004
Need for Speed 3
Need for Speed - Underground
Neverwinter Night ||| Ver Patch 1.27 ||| Full |||
Neverwinter Night : Shadows Of Undertide
Patrician 3
Pro Evolution Soccer 3
Post Mortem
Pool of Radiance
Project Igi 2
Preetorians ||| Istruzioni |||
Raven Shield
Reah
Return to Castle Wolfenstein
Rune
Scudetto 4 (Cm4) ||| Amatorial ||| Commento |||
Scudetto 2003-2004
Severance
Shadowman ||| Mp3 |||
Shadow of Destinity (Memories)
Sim City 3000
Sim City 4000
Silent Hill 2 ||| Bugfix |||
Syberia
Splinter Cell
Startopia
Star Wars - Knights of the Old Republic
Stronghold
Stronghold Crusader
Technomage
The Curse Of Monkey Island
The Great Escape
The Hobbit
The Watchmaker
The Wheel of Time
The Sims
Tron 2.0 ||| Audio Pack |||
TrickStyle
Throne of Darkness
Turok Evolution
Under a Killing Moon
Ufo Aftermath
Unreal 2 ||| System ||| Mp3 |||
Unreal Tournament
Unreal Tournament 2003
Uru
Vampire - The Masquerade
Worms Wold Party
Yu Gi oh - Power of Chaos
Traduzioni in progress:
_America's Army
_Warhammer 40000: Chaos Gate
_Pirates of The Caribbean
_Morrowind : Bloodmoon
_Sea Dogs
_Arcanum
_Siege of Avalon
_Anachronox
_Command & Conquer - Renegade
_Undying
_Red Faction
_Star Trek Elite Force II
_Grandia II
_Metal Gear Solid
_Df - Black Hawn Down
_Freelancer
_Impossible Creature
_Wolfenstein - Enemy Territory
_Fallout
_Shogun : Total War
_Urban Chaos
_Gold Rush
_Leisure Suit Larry
_Space Quest
_King's Quest Remake
_Gabriel Knight: Sins of the Fathers
_Guest For Glory 1 VGA Remake
_Evil Islands: Course of the lost Soul
_King's Quest Remake
_Space Quest 2
_Laura Bow: The Colonel's Bequest
_Civilization
_Ultima VII
_Overseer
_Pandora Directive
_Inherit the Earth: Quest for the Orb
_Immoral Study
_Season Of The Sakura
_True Love
_Fatal Relations
Conversioni in Testing:
Chicago
Railroad Tycoon 3
Space Colony
Chrome Audio Final Pack
Theme Hospital
Sw - La minaccia Fantasma
Empire Earth
Rogue spear
Tomb Raider 6
Al vertice della Tensione
Toca Race Driver
Hitchcock the final cut
Alcuni link utili ai maggiori gruppi di traduzione italiani:
ITP Team (http://www.itpteam.org/) (Morrowind, Torment etc...)
TIFone (http://www.tifone.neonemesis.it/) (Fallout 1, 2, Tatics)
Iagtg (http://www.pollodigomma.net/iagtg/index.htm) (Sanitarium, e troppi altri...)
Figli di Gaucci (http://www.figlidigaucci.it/) (Hexen 2, Elite Force 2 etc...)
Git (http://www.multiplayer.it/git/) (Thief 2, Undying etc..)
VgameTT (http://vgamett0.altervista.org/) (Jedi Accademy, Knight Rider etc...).
A presto :)
Aggiornato dopo due mesi il listone :D
DamienRulez
09-02-2004, 19:02
Ma il signore degli anelli tre nn è anche audio?
Originariamente inviato da DamienRulez
Ma il signore degli anelli tre nn è anche audio?
No solo testo.
E per la tua ovvia domanda successiva: no non si può ;)
supersalam
10-02-2004, 14:05
cosa devo fare?????????
dove sbaglio?????????
Ok io so come devi fare...
Ma riguarda solo le scritte e non l'audio. Allora segui le mie istruzioni:
vai nella cartella principale del gioco e vai nella cartella Languages.
\Need For Speed Underground\Languages
in questa cartella ci sono tutti i file di lingua. Il file che il gioco usa è: English.bin
è presente anche il file Italian.bin Devi rinominare il file Italian.bin in English.bin e viceversa.
Nota bene: non puoi chiamarli allo stesso modo nella stessa cartella. Dovrei essere stato chiaro ;)
lamborghini2003
19-02-2004, 09:19
Ho scaricato La traduzione di Lionheart
come si installa?
Nel file leggimi c'e' scritto di sostituire il file
Ma io non trovo un altro file local txt nella directory di Lioneheart
quindi Ho messo il file Local.txt nella directory principale di lioneheart(dove c'e' l'exe)
quando avvio lionheart arriva fino allo stemma di nvdia poi spunta il seguente errore:
''error in localization text at line 1.was expeting to find a line starting with ''ENGLISH: ''but instead found 'Ype''.
qualcuno sa cosa devo fare?
Originariamente inviato da lamborghini2003
Ho scaricato La traduzione di Lionheart
come si installa?
Nel file leggimi c'e' scritto di sostituire il file
Ma io non trovo un altro file local txt nella directory di Lioneheart
quindi Ho messo il file Local.txt nella directory principale di lioneheart(dove c'e' l'exe)
quando avvio lionheart arriva fino allo stemma di nvdia poi spunta il seguente errore:
''error in localization text at line 1.was expeting to find a line starting with ''ENGLISH: ''but instead found 'Ype''.
qualcuno sa cosa devo fare?
Riscaricala, ci sono le istruzioni aggiornate :)
lamborghini2003
23-02-2004, 12:30
Riscaricala, ci sono le istruzioni aggiornate :)
Si ho risolto grazie
Rudyduca
24-02-2004, 11:55
Qualcuno sa se è disponibile un file per passare da VIETCONG eng in ita?
Quando dialogano tra loro non si capisce una cippa!
Originariamente inviato da Rudyduca
Qualcuno sa se è disponibile un file per passare da VIETCONG eng in ita?
Quando dialogano tra loro non si capisce una cippa!
Non credo.
BonOVoxX81
01-03-2004, 13:17
Premetto che ho cercato....mi piacerebbe rigiocare a chaser in ITA per capire meglio la storia ma non sono riuscito a trovare niente....:(
Ho cercato male o non c'e proprio niente??:)
Per chi non lo sapesse è online la trad. base 1 per delta force BHD...gran game :)
Ciaoz
Per chi non lo sapesse è online la trad. base 1 per delta force BHD...gran game :)
Ciaoz
La sto scaricando vediamo com'è!
http://www.multiplayer.it/git/game/deltaforce/download.html
Bye :)
Originariamente inviato da Muflus
La sto scaricando vediamo com'è!.....
Perfetta ;)...lo sto rigiocando per godermelo nella ns. lingua madre.
Ciaoz
minchiele
05-03-2004, 12:16
Ciao, in questo momento sto giocando a Morrowind GOTY con le 2 espansioni. Non ho ancora giocato Tribunal e BloodMoon ma le ho già installate, ora sto finendo la guest principale di Morrowind.
Ho già installato la traduzione di Tribunal e volevo sapere se quando sarà disponibile quella di BloodMoon riuscirò ad installarla e a continuare la partita in corso, oppure dovrò iniziare una nuova partita.
Mi vengono i brividi a pensare a dover rifare tutto morrowind, soprattutto perchè ci si affezziona all'omino :cry:
BonOVoxX81
05-03-2004, 17:41
Ma sbaglio o niente traduzione audio per vice city??:confused: :confused: :confused:
Credo che proprio non esistano i dialoghi in ita.
P.s. si sa se esisterà mai o è in corso di lavorazione la conversine di prince of persia?
Benvenuti alla lista completa delle traduzioni e conversioni dei giochi pc.
ATTENZIONE
E' vietato postare richieste del tipo:
"Esiste questa traduzione?"
"Dove posso trovarla?"
"Mi traducete questo gioco?"
Se non sta in lista, vuol dire che non esiste (o almeno io non ne sono a conoscenza). Al massimo, la lista potrebbe non essere aggiornatissima, quindi se proprio non c'è cercate direttamente sul sito. Se anche li vi va male......rassegnatevi (ma non è detto che un giorno qualcuno non provi a tradurlo :D chissà...) . Esistono talmente tanti giochi che non hanno traduzioni, a chiederne l'esistenza per ognuno non si arriva a nulla. Questo è un topic puramente informativo. Sono qui per darvi delle informazioni su quello che c'è, e non su quello che non esiste. ;) . Per tutto il resto sono disponibilissimo a darvi tutte le info del caso :D
Ah...ovviamente se siete a consocenza di una traduzione che manca sul sito (che è più aggiornato) passate pure il link :cool20: .
Su ...:::>Neonemesis (http://www.neonemesis.it/index.htm)<:::... in data 07 MAR 2k4 sono presenti:
Traduzioni:
Age of Wonder - Shadow Magic
American McGee's Alice
Akuji the Demon
Austin Powers - Pinball
Azure Sheep
Bargon Attack
Bermuda Syndrome
Black Hawk Down ||| Mirror |||
Blood Omen (text only!)
Daggerfall
Diablo
Elite Force
Fallout 2
Freelancer ||| Guida |||
Final Fantasy 7
Hexen 2
Highgrow 3.0
Jedi Knight
It Came From the Desert
Kotobuki ||| Help |||
Loom
Master of Orion 3
Nacah
No One Live Forever
Nosferatu
Operation Flashpoint
Planescape - Torment
Postal 2
Rise of the Nation
Rogue Squadron 3D
Sanitarium
Snoopy
System Shock 2
Supreme Snowboard
The House of the Dead 2
Thief ||| Theater |||
Thief 2 Script ||| Movie |||
Touchè
Ultima IX
Undying ||| Maps |||
Will Rock
Conversioni Eng->Ita:
Alone In The Dark
Alone In The Dark 2
Arx Fatalis
Age of Mitology ||| Titans |||
Battle Realms
Black and White
Blitzkrieg
Bloodrayne
Broken Sword 3
Chicago 1930
Curse The Eye Of Isis
Deus Ex
Devastation
Discworld
Discworld 2
Dragon Lore 2
Dune 2000
Duke nukem
Escape from Mokey Island
Enclave
Empires - Dawn of the Modern World
Empire Earth ||| Info |||
Formula 1 - 2002
Freedom Fighters
Gladiator
Gothic
Ghost Recon
Halo
Haegemonia ||| Text |||
Hearts Of Iron
Heretic 2
Hitman 2 ||| Istruzioni |||
Hidden and Dangerous 2
Homeworld 2
Hulk
Icewind Dale
Icewind Dale II
Il tempio del male elementale
Jagged Alliance 2
Legend of Kyrandia
Lionheart
Max Payne 2
Mafia
Messiah
Medieval - Total War
Mistmare
NBA Live 2003
NBA Live 2004
Need for Speed 3
Patrician 3
Pro Evolution Soccer 3
Post Mortem
Pool of Radiance
Project Igi 2
Railroad Tycoon 3
Raven Shield ||| Info |||
Reah
Rune
Scudetto 2003-2004
Severance
Shadowman ||| Mp3 |||
Sim City 3000
Sim City 4000
Syberia
Splinter Cell
Speelforce ||| Versione Multilingua |||
Startopia
Stronghold
Stronghold Crusader
Technomage
The Great Escape
The Hobbit
The Watchmaker
The Wheel of Time
The Sims
Toca Racer Driver ||| Info |||
TrickStyle
Throne of Darkness
Turok Evolution
Under a Killing Moon
Ufo Aftermath
Unreal Tournament
Unreal Tournament 2003
Uru
Vampire - The Masquerade
Virtual Skipper 3
Worms Wold Party
Yu Gi oh - Power of Chaos
Zerohour
Traduzioni in progress (non ancora disponibili):
America's Army
Warhammer 40000: Chaos Gate
Pirates of The Caribbean
Morrowind : Bloodmoon
Sea Dogs
Arcanum
Siege of Avalon
Anachronox
Command & Conquer - Renegade
Undying
Red Faction
Star Trek Elite Force II
Grandia II
Metal Gear Solid
Freelancer
Impossible Creature
Wolfenstein - Enemy Territory
Fallout
Shogun : Total War
Urban Chaos
Gold Rush
Leisure Suit Larry
Space Quest
King's Quest Remake
Gabriel Knight: Sins of the Fathers
Guest For Glory 1 VGA Remake
Evil Islands: Course of the lost Soul
King's Quest Remake
Space Quest 2
Laura Bow: The Colonel's Bequest
Civilization
Ultima VII
Overseer
Pandora Directive
Inherit the Earth: Quest for the Orb
Immoral Study
Season Of The Sakura
True Love
Fatal Relations
Conversioni in Testing (non è sicuro che funzionino):
Robin Hood Defender of the Crow
WWII Frontline Command
Space Colony
Theme Hospital
Caesar 3
Rogue spear
Tomb Raider 6
Hitchcock the final cut
Iagtg (http://www.pollodigomma.net/iagtg/index.htm) (Sanitarium, e troppi altri...)
Aggiornata la listona :)
minchiele
11-03-2004, 08:19
Ciao, in questo momento sto giocando a Morrowind GOTY con le 2 espansioni. Non ho ancora giocato Tribunal e BloodMoon ma le ho già installate, ora sto finendo la guest principale di Morrowind.
Ho già installato la traduzione di Tribunal e volevo sapere se quando sarà disponibile quella di BloodMoon riuscirò ad installarla e a continuare la partita in corso, oppure dovrò iniziare una nuova partita.
Mi vengono i brividi a pensare a dover rifare tutto morrowind, soprattutto perchè ci si affezziona all'omino :cry:
uppino :D
uppino :D
L'ITP rilascia sempre un programma apposito per convertire i salvataggi tra le versioni. Dormi sogni tranquilli) (forse :sofico: )
minchiele
13-03-2004, 14:11
Avendo finito la Quest principale di Morrowind, e avendo quasi finito Tribunal, ho provato ad inizare BloodMoon in inglese, dato che è comprensibile.
Ho però notato forse un bug dopo pochi minuti, ora vi spiego:
(mini spoiler)
Appena arrivato sull'isola ho parlato con un tipo del culto imperiale che mi ha chiesto di trovare Mirisa, una sua missionaria scomparsa. Quando l'ho trovata, e dopo aver ucciso Erich il suo rapitore, non sono riuscito a farmi seguire; ho cliccato su tutte le parole disponibile ma niente. Mi dice di essere stata rapita e che vuole che viaggiamo insieme, ma questa opzione non è selezionabile.
E' forse impossibile giocare a BloodMoon in inglese quando Tribunal e Morrowind sono in Italiano? o forse uno dei plugin installati crea questo problema?
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
Appena arrivato sull'isola ho parlato con un tipo del culto imperiale che mi ha chiesto di trovare Mirisa, una sua missionaria scomparsa. Quando l'ho trovata, e dopo aver ucciso Erich il suo rapitore, non sono riuscito a farmi seguire; ho cliccato su tutte le parole disponibile ma niente. Mi dice di essere stata rapita e che vuole che viaggiamo insieme, ma questa opzione non è selezionabile.
E' forse impossibile giocare a BloodMoon in inglese quando Tribunal e Morrowind sono in Italiano? o forse uno dei plugin installati crea questo problema?
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
Nessuno che legge mai i readme :muro:
Una brutta notizia: No, NON è assolutamente possibile giocare a Bloodmoon con le traduzioni abilitate. Bisogna prima disabilitarle, poi convertire il save in inglese e allora si può giocare alla seconda espansione (anche se è caldamente sconsigliato vista l'instabilità dei save di Morrowind)
Seconda brutta notizia: Se hai salvato il gioco in bloodmoon senza convertire tutto il gioco in inglese prima, probabilmente il tuo save e IRRIMEDIABILMENTE corrotto.
Mi dispiace (leggi le FAQ la prossima volta). Ciao.
minchiele
14-03-2004, 22:59
Per il salvataggio non è un problema visto che avevo pensato prorpio a questo problema e ho quindi fatto salvataggi differenti.
Non ho ben capito cosa intendi con la prima frase però. Se ho capito bene, subito prima di farmi trasportare sull'isola, disabilito le traduzioni, poi vado sull'isola e mi faccio le quests in inglese no?
Ma le traduzioni non le devo più abilitare quindi giusto? e di conseguenza devo farmi bloodmoon senza poter tornare ogni tanto in Morrowind?
Grazie per la pazienza Dewos e scusa la mia ignoranza e pigrizia :D
Per il salvataggio non è un problema visto che avevo pensato prorpio a questo problema e ho quindi fatto salvataggi differenti.
Non ho ben capito cosa intendi con la prima frase però. Se ho capito bene, subito prima di farmi trasportare sull'isola, disabilito le traduzioni, poi vado sull'isola e mi faccio le quests in inglese no?
Ma le traduzioni non le devo più abilitare quindi giusto? e di conseguenza devo farmi bloodmoon senza poter tornare ogni tanto in Morrowind?
Grazie per la pazienza Dewos e scusa la mia ignoranza e pigrizia :D
Allora..........
Converti il SAVE in inglese (con il savepatcher, lo trovi incluso con la traduzione di Tribunal), disabiliti le traduzioni e poi puoi fare quello che vuoi (tutti inglese ovviamente).
Tuccio89
17-03-2004, 18:57
chevvergogna dewos cheffai spammi? :E
c'hai pure il sito copiato h4h4h4 :E
chevvergogna :E
BonOVoxX81
17-03-2004, 19:01
Originariamente inviato da Tuccio89
chevvergogna dewos cheffai spammi? :E
c'hai pure il sito copiato h4h4h4 :E
chevvergogna :E
:confused: :confused: :muro:
Tuccio89
17-03-2004, 19:06
la cosa della copia è un presunto scoop di un certo portale sulle traduzioni :E
non so quanto sia veritiero, né quanti siano i siti simili a quello, ma son tanti LOL.
quella dello spam era una provocazione :E
la cosa della copia è un presunto scoop di un certo portale sulle traduzioni :E
non so quanto sia veritiero, né quanti siano i siti simili a quello, ma son tanti LOL.
quella dello spam era una provocazione :E
:gluglu:
Tuccio89
24-03-2004, 11:43
:gluglu: sese ammettilo che la grafica è copiosamente copiata :E
sese ammettilo che la grafica è copiosamente copiata :E
.....ok ok hai ragione tu, complimenti, mi arrendo.
Scusate, ho provato ad installare la traduzione di Halo ma i menù sono diventati illeggibili e l' audio un misto di suoni senza senso, che significa?
Ciao :)
Brutte, bruttissime notizie per la traduzione di bloodmoon
Ecco qui
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?s=&threadid=104328
Brutte, bruttissime notizie per la traduzione di bloodmoon
Ecco qui
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?s=&threadid=104328
Uno degli inconvenienti del passare da amatoriale a semi-professionale. :mc:
Doppiapunta
28-03-2004, 21:08
Uno degli inconvenienti del passare da amatoriale a semi-professionale. :mc:
Accidenti che acidità. :D
Eh lo so..... l'invidia è una brutta bestia!!! ;)
Accidenti che acidità. :D
Eh lo so..... l'invidia è una brutta bestia!!! ;)
Acido?? :sofico:
Ma se prendo in giro Falco dalla mattina alla sera :D
E poi io mica traduco :confused:
Doppiapunta
28-03-2004, 23:59
.....
E poi io mica traduco :confused:
Ah si?:confused:
...strano pensavo fossi un collega :D... visto che all'ITA eri candidato nella sezione miglior traduttore in assoluto ;)..che del resto ha vinto uno che traduce come te ;) ......bah..strani scherzi che fa la vita!!! :D
Originariamente inviato da Visto
Scusate, ho provato ad installare la traduzione di Halo ma i menù sono diventati illeggibili e l' audio un misto di suoni senza senso, che significa?
Ragazzi, continuate con le chat e avete saltato l' unica domanda tecnica attinente al 3d?? ;)
Ok per gli altri (ma nemmeno poi tanto) ma da chi ha creato il 3d.......:confused:
Forse la mia è una domanda fatta e rifatta mille volte?? Sperò di si, altrimenti la spiegazione a questa indifferenza è una sola ed è molto triste......
Saluti :)
Originariamente inviato da Visto
Ragazzi, continuate con le chat e avete saltato l' unica domanda tecnica attinente al 3d?? ;)
Ok per gli altri (ma nemmeno poi tanto) ma da chi ha creato il 3d.......:confused:
Forse la mia è una domanda fatta e rifatta mille volte?? Sperò di si, altrimenti la spiegazione a questa indifferenza è una sola ed è molto triste......
Saluti :)
Upz, sicuro che non ti abbia risposto? Chiedo scusa :) .
Vediamo un pò....che la conversione funzioni senza problemi è un dato di fatto (provata anche personalmente), sembra però che su alcune versioni del gioco non vada alla perfezione (probabilmente dipende dalla patch ufficiale con la quale è stato aggiornato il gioco). Ti consiglio di contattare RomZERO e chiedere direttamente a lui.
Buona fortuna ;) .
Ah si?:confused:
...strano pensavo fossi un collega :D... visto che all'ITA eri candidato nella sezione miglior traduttore in assoluto ;)..che del resto ha vinto uno che traduce come te ;) ......bah..strani scherzi che fa la vita!!! :D
Non l'ho fatta di certo io quella lista di candidati, anzi avevo chiesto a Clomax di non mettere neanche Neonemesis nei migliori siti, vedi tu. :sofico:
Upz, sicuro che non ti abbia risposto? Chiedo scusa :) .
Vediamo un pò....che la conversione funzioni senza problemi è un dato di fatto (provata anche personalmente), sembra però che su alcune versioni del gioco non vada alla perfezione (probabilmente dipende dalla patch ufficiale con la quale è stato aggiornato il gioco). Ti consiglio di contattare RomZERO e chiedere direttamente a lui.
Buona fortuna ;) .
Ti ringrazio, proverò a chiedere ;)
Una curiosità....
Ho visto che esiste la patch per tradurre Hordes of Underdark, espansione di NWN....
Io posseggo sia Nwn che Shadows of Undrentide in italiano... volevo provare a installare Hordes in inglese ma l'icompatibilità di linguaggio non me lo permette...
Mi chiedo a questo punto... c'è un modo per trasformare la versione ITA in ENG, installare l'ultima espansione, e poi riconvertire tutto in ITA?!?!?
Sapete nulla?!?! :)
BonOVoxX81
31-03-2004, 12:54
Ancora niente deus ex IW...e' per un'amico :muro:
Originariamente inviato da Rinha
Una curiosità....
Ho visto che esiste la patch per tradurre Hordes of Underdark, espansione di NWN....
Io posseggo sia Nwn che Shadows of Undrentide in italiano... volevo provare a installare Hordes in inglese ma l'icompatibilità di linguaggio non me lo permette...
Mi chiedo a questo punto... c'è un modo per trasformare la versione ITA in ENG, installare l'ultima espansione, e poi riconvertire tutto in ITA?!?!?
Sapete nulla?!?! :)
Che chaos...forse potresti farlo. Se il controllo viene fatto solo per i file dialog, prova a scaricarti quelli inglesi e sovrascrivili a quelli italiani (li trovi sul sito ufficiale quelli inglesi) e poi fai il contrario. Buona fortuna :)
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ancora niente deus ex IW...e' per un'amico :muro:
Guarda che mica non esce per fare un dispetto a te o al tuo amico... :rolleyes: Noi ci stiamo provando, lamentarsi non serve a nulla (il codice di gioco non si impietosisce stai sicuro).
minchiele
01-04-2004, 16:15
Ciao sapresti dirmi se esiste la traduzione di Rayman 2?
E dove posso scaricarla?
Se non esiste me lo traduci tu?
Ciao sapresti dirmi se esiste la traduzione di Rayman 2?
E dove posso scaricarla?
Se non esiste me lo traduci tu?
PESCE D'APRILE :D :D :D
Ciao Dewos
:sofico:
palanzana
03-04-2004, 13:11
qualucno sa come tradurre FAR CRY?ho messo il file .pak nella cartella.ma ilgioco èsempre in ingl.dialoghi compresi
minchiele
05-04-2004, 23:41
Originariamente inviato da palanzana
qualucno sa come tradurre FAR CRY?ho messo il file .pak nella cartella.ma ilgioco èsempre in ingl.dialoghi compresi
Se il gioc funziona vuol dire che hai anche rinominato il file in english.pak evidentemente. Se hai fatto così allora vuol dire che il file italian.pak che hai preso è una fake. In teoria dovrebbe essere leggermente più grosso dell'originale (485 mega contro i 450 circa di quello in inglese)
BonOVoxX81
06-04-2004, 00:02
Guarda che mica non esce per fare un dispetto a te o al tuo amico... :rolleyes: Noi ci stiamo provando, lamentarsi non serve a nulla (il codice di gioco non si impietosisce stai sicuro).
Ho scritto che e' per il mio amico per farvi capire che non mi abbasso a certi giochi orribilanti :D
Scusate sapreste dirmi dove posso trovare la traduzione per far cry?
palanzana
13-04-2004, 09:26
Originariamente inviato da Ricca86
Scusate sapreste dirmi dove posso trovare la traduzione per far cry?
sui p2p
BonOVoxX81
17-04-2004, 22:38
Far cry
EDIT Cercatevelo a pagina 1 :D EDIT
Per cortesia non mettere il link alle pagine ma all'index del sito. Grazie ;)
BonOVoxX81
21-04-2004, 22:12
Per cortesia non mettere il link alle pagine ma all'index del sito. Grazie ;)
Nell'index del sito non e' cliccabile....per questo ho messo questo link ;)
Nell'index del sito non e' cliccabile....per questo ho messo questo link ;)
Cosa non è cliccabile? :confused:
BonOVoxX81
22-04-2004, 21:10
Cosa non è cliccabile? :confused:
Sulla pagina delle conversioni di neonemesis c'e far cry ma non e' cliccabile ;)
BonOVoxX81
22-04-2004, 21:12
Sulla pagina delle conversioni di neonemesis c'e far cry ma non e' cliccabile ;)
Adesso si :eek:
Edito il link ;)
BonOVoxX81
22-04-2004, 21:12
Doppio:eek:
Scusate, per caso sapete se esiste una traduzione per XIII?
BonOVoxX81
27-04-2004, 14:32
Guarda a pagina 1 :rolleyes:
Benvenuti alla lista completa delle traduzioni e conversioni dei giochi pc.
ATTENZIONE
"Dove posso trovarla?"
Se non sta in lista, vuol dire che non esiste (o almeno io non ne sono a conoscenza). Al massimo, la lista potrebbe non essere aggiornatissima, quindi se proprio non c'è cercate direttamente sul sito. Se anche li vi va male......rassegnatevi (ma non è detto che un giorno qualcuno non provi a tradurlo :D chissà...) . Esistono talmente tanti giochi che non hanno traduzioni, a chiederne l'esistenza per ognuno non si arriva a nulla. Questo è un topic puramente informativo. Sono qui per darvi delle informazioni su quello che c'è, e non su quello che non esiste. ;) . Per tutto il resto sono disponibilissimo a darvi tutte le info del caso :D
Ah...ovviamente se siete a consocenza di una traduzione che manca sul sito (che è più aggiornato) passate pure il link .
Su ...:::>Neonemesis (http://www.neonemesis.it/index.htm)<:::... in data 06 MAGGIO 2k4 sono presenti:
Traduzioni:
Age of Wonder - Shadow Magic
American McGee's Alice
Akuji the Demon
Austin Powers - Pinball
Azure Sheep
Bargon Attack
Bermuda Syndrome
Black Hawk Down ||| Mirror |||
Blood Omen (text only!)
Daggerfall
Diablo
Fallout 2
Freelancer ||| Guida |||
Final Fantasy 7
Hexen 2
Highgrow 3.0
Jedi Knight
It Came From the Desert
Kotobuki ||| Help |||
Loom
Master of Orion 3
Nacah_
No One Live Forever_
Nosferatu
Operation Flashpoint
Planescape - Torment
Postal 2
Rise of the Nation
Rogue Squadron 3D
Sanitarium
Snoopy
System Shock 2
Star Trek - Elite Force
Star Trek - Elite Force 2
Supreme Snowboard
The House of the Dead 2
Thief ||| Theater |||
Thief 2 ||| Movie ||| Dialoghi |||
Touchè
Ultima IX
Undying ||| Maps |||
Will Rock
Conversioni Eng->Ita:
007 Nightfire ||| Audio ||| Info |||
Alone In The Dark
Alone In The Dark 2
Arx Fatalis
Age of Mitology
Age of Mitology - Titans
Armed and Dangerous
Bad Boys 2 ||| Versione veloce ||| Info |||
Battle Realms
Beach Life
Black and White
Blitzkrieg
Bloodrayne
Broken Sword 3
Commandos 3 : Destination Berlin ||| Audio |||
Chicago 1930
Curse The Eye Of Isis
Dead Man's Hand
Deus Ex
Devastation
Desert Rats vs Afrika Korps
Discworld
Discworld 2
Dragon Lore 2
Dune 2000
Duke nukem
Escape from Mokey Island
Enclave
Empire Earth ||| Info |||
Formula 1 - 2002
Far Cry ||| Info ||| _
Gladiator
Gothic
Ghost Recon
Harry Potter e la Pietra Filosofale
Halo
Hearts Of Iron
Heretic 2
Hitman 2 _||| Istruzioni |||
Hidden and Dangerous 2
Homeworld 2
Hulk
Icewind Dale
Icewind Dale II _
Il tempio del male elementale (Toee) ||| Manual |||
Jagged Alliance 2
Legend of Kyrandia
Lionheart
Lord of the Realm 3
Max Payne 2
Mafia
Messiah _
Medieval - Total War _
Mistmare
Medal of Honor : Allied Assault ||| Info |||
NBA Live 2003
NBA Live 2004
Need for Speed 3
Nevewinter Night : Hordes of Underdak _
Painkiller ||| Video |||
Patrician 3
Pro Evolution Soccer 3
Post Mortem
Pool of Radiance
Project Igi 2
Railroad Tycoon 3 ||| Info |||
Raven Shield ||| Info |||
Reah
Restaurant Empire
Rune
Scudetto 2003-2004
Secret Weapons Over Normandy
Severance
Shadowman ||| Mp3 |||
Sim City 3000
Sim City 4(000)
Sim City 4(000) - Rush Hour Expansion
Singles - Flirt Up Your Life
Syberia
Syberia 2
Splinter Cell
Space Colony
Speelforce ||| Versione Multilingua |||
Startopia
Stronghold
Stronghold Crusader
Technomage
The Great Escape
The Hobbit
The Watchmaker
The Wheel of Time
The Sims
Toca Racer Driver ||| Info |||
Tomb Raider 6
Traitors Gate 2: Cypher
TrickStyle
Throne of Darkness
Turok Evolution
Under a Killing Moon
Ufo Aftermath
Unreal Tournament
Unreal Tournament 2003
Uru
Vietcong - Fist Alpha Fix Patch ||| Info |||
Vampire - The Masquerade
Virtual Skipper 3
WWII Frontline Command ||| Info |||
Worms Wold Party
Warcraft 3
Yu Gi oh - Power of Chaos ||| Info |||
Yu Gi oh - Power of Chaos - Kaiba the Revenge
Zerohour
Traduzioni in progress (non ancora disponibili):
_America's Army
_Warhammer 40000: Chaos Gate
_Morrowind : Bloodmoon
_Arcanum
_Siege of Avalon
_Anachronox
_Command & Conquer - Renegade
_Zanzarah - The Hidden Portal
_Star Trek : Deep Space Nine - The Fallen
_Alien versus Predator
_Undying
_Red Faction
_Grandia II
_Metal Gear Solid
_La maledizione della prima luna (P of T Carib.)
_Freelancer
_Impossible Creature
_Wolfenstein - Enemy Territory
_Fallout
_Shogun : Total War
_Black Hawk Down : Team Sabre
_Gold Rush
_Leisure Suit Larry
_Space Quest
_King's Quest Remake
_Gabriel Knight: Sins of the Fathers
_Guest For Glory 1 VGA Remake
_Evil Islands: Course of the lost Soul
_King's Quest Remake
_Space Quest 2
_Laura Bow: The Colonel's Bequest
_Civilization
_Ultima VII
_Overseer
_Pandora Directive
_Inherit the Earth: Quest for the Orb
_Immoral Study
_Season Of The Sakura
_True Love
_Fatal Relations
Conversioni in Testing (in attesa di testing):
Unreal Tournament 2004
Unreal Tournament 2004
Rainbow Six 3: Athena Sword
Robin Hood Defender of the Crow
Theme Hospital
Caesar 3
Rogue spear
Hitchcock the final cut
Listona agg. :D
Grazie dewos ancora per l' ootimo lavoro svolto
... sbaglio o la conversione non converte anche i filmati in Italiano ?
Originariamente inviato da mirrorx
... sbaglio o la conversione non converte anche i filmati in Italiano ?
Solo il testo...c'è scritto anche nel readme...
BonOVoxX81
26-05-2004, 19:10
Solo il testo...c'è scritto anche nel readme...
Readme....questa cosa sconosciuta :D :D :sofico:
Mica sai dove posso trovare i filmati .... (Pvt)
Originariamente inviato da mirrorx
Mica sai dove posso trovare i filmati .... (Pvt)
Compralo originale.
Ho la versione originale (Inglese /Francese) presa su play.com....
redheart
28-05-2004, 07:07
esiste una traduzione ita di Star Trek: Away Team?
Originariamente inviato da redheart
esiste una traduzione ita di Star Trek: Away Team?
Impara a leggere... :rolleyes: Cmq no.
redheart
28-05-2004, 21:23
Impara a leggere... :rolleyes: Cmq no.
certo che ho letto, ma non poteva essere un titolo non in elenco?
certo che ho letto, ma non poteva essere un titolo non in elenco?
Ci rinuncio :rolleyes:
Farò una cosa che odio fare e non faccio da anni...ti darò dell'analfabeta.
redheart sei un analfabeta! E non lo dico per offenderti, ma solo perchè non riesci neanche a capire il significato delle frasi più semplici.
BonOVoxX81
28-05-2004, 21:33
Ci rinuncio :rolleyes:
Farò una cosa che odio fare e non faccio da anni...ti darò dell'analfabeta.
redheart sei un analfabeta! E non lo dico per offenderti, ma solo perchè non riesci neanche a capire il significato delle frasi più semplici.
Incazziatelli eh?:D :D :sofico:
redheart
28-05-2004, 21:37
Incazziatelli eh?:D :D :sofico:
mah, giornata storta...?:rolleyes:
mah, giornata storta...?:rolleyes:
Già, sono sotto stress per la chiusura della scuola e gli esami di maturità (studio interrottamente da settimane e non ci sono neanche abituato), poi se devo dar retta a persone "simpatiche" spammando quando c'è scritto chiaramente a caratteri cubitali che se una cosa non sta in lista non esiste sono apposto :mc:
BonOVoxX81
28-05-2004, 21:50
Già, sono sotto stress per la chiusura della scuola e gli esami di maturità (studio interrottamente da settimane e non ci sono neanche abituato), poi se devo dar retta a persone "simpatiche" spammando quando c'è scritto chiaramente a caratteri cubitali che se una cosa non sta in lista non esiste sono apposto :mc:
In effetti................
minchiele
29-05-2004, 11:03
Qualcuno sa dirmi se la traduzione di NOLF2 1.003 è ancora compatibile se aggiorno il gioco alla versione 1.004? qualcuno ha provato?
Qualcuno sa dirmi se la traduzione di NOLF2 1.003 è ancora compatibile se aggiorno il gioco alla versione 1.004? qualcuno ha provato?
Credo di si, ma non ci giurerei.
minchiele
29-05-2004, 11:54
Grazie, purtroppo però ho un problema già con la traduzione 1.3.
Io ho la versione inglese (in bundle con la hercules 9700) e volevo tradurla alla versione italiana 1.3.
Ho fatto come diceva il readme ed ho installato il gioco che risultava quindi alla versione 1.0 inglese.
Ho scaricato la patch nolf2_update_it_13.exe ed ho sostituito il file setup.inx per poterla installare ma continua a darmi errore perchè la lingua non corrisponde a quella dell'aggiornamento.
Qualche consiglio?
Ciao
Per quanto riguarda x2-the treath ho letto nel forum ufficiale che il traduttore diceva che probabilmente si riesce a fare una conversione inglese - italiano senza troppi problemi.
Te lo volevo segnalare nel caso decidiate di fare la conversione.
CIAO
Scusate, ma che voi sappiate, per trackmania esiste una traduzione od un modo di tradurlo in italiano?
Grazie tante e buona giornata
sdfsdfsdfsddsfsdf
03-06-2004, 10:55
Originariamente inviato da LaToX
Scusate, ma che voi sappiate, per trackmania esiste una traduzione od un modo di tradurlo in italiano?
Grazie tante e buona giornata
"Dove posso trovarla?"
Se non sta in lista, vuol dire che non esiste (o almeno io non ne sono a conoscenza). Al massimo, la lista potrebbe non essere aggiornatissima, quindi se proprio non c'è cercate direttamente sul sito. Se anche li vi va male......rassegnatevi (ma non è detto che un giorno qualcuno non provi a tradurlo :D chissà...).
;)
:D :D :D grazie....:muro:
sdfsdfsdfsddsfsdf
03-06-2004, 11:11
Originariamente inviato da LaToX
:D :D :D grazie....:muro:
ho solo quotato quello che ha scritto chi ha aperto il thread...
cmq obiettivamente... se non lo trovi nemmeno sul sito di neonemesis... dubito che esista...
magari provo a cercarla e se la trovo ti faccio sapere... ;)
Segnalo la conversione di Invisible War (sempre che non sia già stato fatto).
http://www.neonemesis.it/
BonOVoxX81
09-06-2004, 21:43
Originariamente inviato da Stalker
Segnalo la conversione di Invisible War (sempre che non sia già stato fatto).
http://www.neonemesis.it/
Gia fatto ;)
franklyn
21-06-2004, 13:29
ragazzi.. ma neonemesis è down ??
BonOVoxX81
21-06-2004, 17:09
Originariamente inviato da franklyn
ragazzi.. ma neonemesis è down ??
No :what:
franklyn
21-06-2004, 21:10
No :what:
adesso no... ma prima si.
come scarico la conversione in ita?
char6676
07-07-2004, 14:16
dunque, nn so se posso porre questa domanda ; ho cercato la traduzione in ita per grandia 2 gioco per pc ovviamente, e ho trovato qlcsa in un sito , il quale mi dice che la traduzione completa è in un altro.....ma lì nn c'è piu -_- qlcno puo aiutarmi o devo cancellare questo post per nn fare chiudere l'intero thread?
grazie , ciauz
giacomo_uncino
07-07-2004, 23:40
Il grande Ragfox ha quasi completato la traduzione di Fallout Tactis arrivato al 95% http://www.tifone.neonemesis.it/ :ave: :ave: :ave: e Maniac Mansion Deluxe è in italiano http://www.pollodigomma.net/iagtg/index.htm
Qualcuno ha la conversione di deus ex 2 che neonemesis è chiuso?
Me la puo passare via email?
sbomberino
08-07-2004, 12:45
:muro: :muro: :muro:
Me la puo passare via email?
Comunque la trovi sul mulo...;)
Originariamente inviato da Stalker
Comunque la trovi sul mulo...;)
Ladri :O :cool:
BonOVoxX81
08-07-2004, 14:07
Ladri :O :cool:
Hei dewos !!come stai tutto bene???
Mi dispiace tantisssimo....se potessimo fare qualcosa
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Il grande Ragfox ha quasi completato la traduzione di Fallout Tactis arrivato al 95% http://www.tifone.neonemesis.it/ :ave: :ave: :ave: e Maniac Mansion Deluxe è in italiano http://www.pollodigomma.net/iagtg/index.htm
MILLEMILA grazie per la segnalazione.
Adesso mi rigioco Maniac dopo anni, tanto oggi niente mare...
Cavoli che bei tempi che erano, che emozioni... :cry:
giacomo_uncino
10-07-2004, 14:30
l' opera di valenti traduttori continua Pirates of The Caribbean http://vgamett0.altervista.org/index.php è quasi completata così pure la trad. di Clive Barker's Undying. ad opera dei Figli di Gaucci http://www.figlidigaucci.it/index.htm
e un pò di traduzioni complete da IAGTG, Reah, Under a Killing Moon, King' s Quest 1 Remake, http://www.pollodigomma.net/iagtg/index.htm http://www.pollodigomma.net/iagtg/progetti.htm
l' opera di valenti traduttori continua Pirates of The Caribbean http://vgamett0.altervista.org/index.php è quasi completata così pure la trad. di Clive Barker's Undying. ad opera dei Figli di Gaucci http://www.figlidigaucci.it/index.htm
E' bello quello che stai facendo :)
giacomo_uncino
10-07-2004, 14:55
E' bello quello che stai facendo :)
:) data la mia limitatezza nell' idioma del Bardo, un piccolo segno materiale, di apprezzamento e stima.
e un pò di traduzioni complete da i figli di Gaucci, Reah, Under a Killing Moon, King' s Quest 1 Remake,
Però attento l'ultimo pezzo è errato.
giacomo_uncino
10-07-2004, 15:29
Però attento l'ultimo pezzo è errato.
Beccato in castagna :D
Beccato in castagna :D
Ho un pò di esperienza sul campo :D
Praetorian
14-07-2004, 15:56
ragazzi...mi sapreste indicare se esiste una conversione in ita di america's army?
Doppiapunta
14-07-2004, 17:30
Lo stanno traducendo un team di ragazzi visto che in italiano non è stato tradotto uffficialmente. ;)
Puoi trovare le indicazioni sul sito del team che lo sta traducendo , collegandoti a questo indirizzo:
http://www.multiplayer.it/git/aaitalia/
Sperando di esserti stato di aiuto :)
a presto
Doppiapunta
Bhuuuuuuuuu perchè l'hanno chiuso, volevo l'audio in ita di tron 2 :(
NEGATIVE NEGATIVE :(
Ora che il sito neon è chiuso,mi sapete dire dove posso trovare la traduzione di deus ex?
BlackWinterDay
29-07-2004, 08:44
Ragazzi che sfortuna! Su neon c'erano le traduzioni degli icewind dale.. ma ho aspettato a scaricarle perchè l'ultimate collection mi è arrivata ieri!
Sapete come posso fare?
BonOVoxX81
29-07-2004, 10:13
Originariamente inviato da BlackWinterDay
Ragazzi che sfortuna! Su neon c'erano le traduzioni degli icewind dale.. ma ho aspettato a scaricarle perchè l'ultimate collection mi è arrivata ieri!
Sapete come posso fare?
Sperare che riapra
Sperare che riapra
Il motivo della chiusura si sa?
BlackWinterDay
29-07-2004, 20:47
Originariamente inviato da REPSOL
Il motivo della chiusura si sa?
Il motivo della chiusura è qui:
http://www.neonemesis.altervista.org/guestbook/index.htm
Secondo voi è possibile recuperare i dialoghi italiani da qualcuno che ha la versione in ita di icewind dale?
BlackANDWhite
30-07-2004, 16:19
Salve nessuno ha la traduzione di Black And White da potermi mandare?????
La mia mail: Blinkino@katamail.com
Vi prego non riesco a trovarla!
Prometeo98
04-08-2004, 18:25
Dato che ho acquistato il gioco Half Life Generations 3 (PC) da PLAY.com e sicuramente sarà la versione Inglese, pur non essendo un newbbo con la lingua anglosassone, nn è che x caso esiste una traduzzione/conversione del gioco, o alla peggio esistà una trascrizione in Italiano dei dialoghi del gioco da consultare! http://www.spammers.it/matt/6.gif Giusto per nn perdere parti magari essenziali dei dialoghi!
Oppure è possibile (fattibile) una cosa (qui sotto riportata) come quella suggeritami da un utente:
Se trovi una versione in italiano potresti fare un conversione: prendi i file contententi i files audio (wav) e sovrascriverli sulla tua installazione.... purtroppo HL nn ha sottotitoli anche se i dialoghi nn sono (se nn ricordo male) necessari per il proseguimento del gioco....
Che ne dite?:sob: Qualcuno mi puo dare una mano?
Ciao!http://www.spammers.it/clas/2.gif
bertoldino
06-08-2004, 10:54
ciao ragazzi scusate l'OT:D
Ho letto nella lista che su una rivista( che Rima! ) :oink:questo mese doveva uscire SYBERIA:eek:
Solo che il sito della Xenia non riesco a visualizzarlo sul mio browser neanche aggiornando il mio shockwave:confused:
Ma è sicuro che deve uscire su pc action??
Perchè se è così vado a svaligiare tutte le edicole!!!:D :D:
giacomo_uncino
07-08-2004, 12:00
Originariamente inviato da bertoldino
ciao ragazzi scusate l'OT:D
Ho letto nella lista che su una rivista( che Rima! ) :oink:questo mese doveva uscire SYBERIA:eek:
Solo che il sito della Xenia non riesco a visualizzarlo sul mio browser neanche aggiornando il mio shockwave:confused:
Ma è sicuro che deve uscire su pc action??
Perchè se è così vado a svaligiare tutte le edicole!!!:D :D:
syberia è in edicola ma non con la rivista bensì da solo in una ripubblicazione cartonata (dei giochi già dati da tgm e pcaction) che si chiama pcaction.
Inoltre a quanto sembra il GIT ha dichiarato chiuso e finito il progetto di traduzione di Master of Orion 3, (anche se incompleto mancherebbe l'enciclopedia) http://www.multiplayer.it/git/
raziel78
24-08-2004, 09:35
Un saluto a tutti!:)
Qualcuno sa se esiste la conversione di Indiana Jones And The Fate Of Atlantis in versione CD, con il parlato e i sottotitoli in inglese?
Ho letto in giro che esiste la versione CD con il parlato sempre in inglese, ma con i sottotitoli in italiano...
Nel caso in cui tale conversione non esista, c'è qualcuno che ha il CD suddetto con i sottotitoli in italiano? Magari, potremmo crearla noi stessi, la conversione...:)
In entrambi i casi, fatevi sentire!;)
Ciauz!:D
Qualcuno ha la traduzioni di nba live2004?
Scusatemi sapete se esiste la traduzione italiana di gothic 2? grazie
BonOVoxX81
25-08-2004, 13:10
Non esiste nessuna traduzione di quelle che avete chiesto fiche' neonemesis e' chiuso :rolleyes:
quindi nn esiste un altro sito su cui reperire i files?
daniluzzo
07-09-2004, 09:18
qualcosina la trovi quà
http://80.182.18.60/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=5
ma a volte hanno i server down
Doppiapunta
07-09-2004, 10:15
Molte conversioni ( perchè sono quelle che interessano alla maggior parte di Voi) le trovate qui:
The Black Hole (http://theblackhole.altervista.org)
E' una nuova community che si propone come nuovo riferimento della scena conversioni.
Le conversioni che si stanno aggiungendo via via sono le stesse dell'archivio di neonemesis ma però sono state rese anonime.
Questo per volontà dello staff di Neonemesis che sta fornendo le patch dell'archivio e per volontà di Dewos che ha creato il sito per questi ragazzi.
Ciao a tutti spero di avervi reso un servizio utile ;)
Doppiapunta :)
Molte conversioni ( perchè sono quelle che interessano alla maggior parte di Voi) le trovate qui:
The Black Hole (http://theblackhole.altervista.org)
E' una nuova community che si propone come nuovo riferimento della scena conversioni.
Le conversioni che si stanno aggiungendo via via sono le stesse dell'archivio di neonemesis ma però sono state rese anonime.
Questo per volontà dello staff di Neonemesis che sta fornendo le patch dell'archivio e per volontà di Dewos che ha creato il sito per questi ragazzi.
Ciao a tutti spero di avervi reso un servizio utile ;)
Doppiapunta :)
:ave: grazie mille! ;)
Doppiapunta
07-09-2004, 10:35
Originariamente inviato da djbasz
:ave: grazie mille! ;)
Di nulla, figurati :)
Sengir[Nazgul]
15-09-2004, 12:52
Non è ke qualcuno si ritrova la traduzione di "Ufo:Aftermath" da parte o sà dove poterla reperire?
in caso la mia mail è annarben@tin.it
e il mio numero di icq è 53731847
giacomo_uncino
16-09-2004, 00:31
Il G.I.T ha completato una nuova traduzione Chaser
http://www.multiplayer.it/git/game/Chaser_files/chsr.jpg
http://www.multiplayer.it/git/
Chaser in Ita by GIT (http://www.multiplayer.it/git/game/Chaser_files/chaser_by_git_2.jpg)
Screenshot (http://www.multiplayer.it/git/game/Chaser_files/chaser_by_git.jpg)
Screenshot (http://www.multiplayer.it/git/game/Chaser_files/Chaser6.jpg)
Screenshot (http://www.multiplayer.it/git/game/Chaser_files/Chaser12.jpg) Screenshot (http://www.multiplayer.it/git/game/Chaser_files/Chaser4.jpg)
BonOVoxX81
19-09-2004, 00:17
Il G.I.T ha completato una nuova traduzione Chaser
http://www.multiplayer.it/git/game/Chaser_files/chsr.jpg
http://www.multiplayer.it/git/
Chaser in Ita by GIT (http://www.multiplayer.it/git/game/Chaser_files/chaser_by_git_2.jpg)
Screenshot (http://www.multiplayer.it/git/game/Chaser_files/chaser_by_git.jpg)
Screenshot (http://www.multiplayer.it/git/game/Chaser_files/Chaser6.jpg)
Screenshot (http://www.multiplayer.it/git/game/Chaser_files/Chaser12.jpg) Screenshot (http://www.multiplayer.it/git/game/Chaser_files/Chaser4.jpg)
Ma cazzo proprio ora che l'ho appena rigiocato??:(
non ho voglia di rifarlo :muro:
Ma cazzo proprio ora che l'ho appena rigiocato??:(
non ho voglia di rifarlo :muro:
Io invece una notizia così l'aspettavo proprio! Così posso giocarlo finalmente sto Chaser :sbav:
BonOVoxX81
19-09-2004, 02:01
Originariamente inviato da agma
Io invece una notizia così l'aspettavo proprio! Così posso giocarlo finalmente sto Chaser :sbav:
;)
mi mandate la traduzione di jedi academy?
xxx NO spam ! :)
trovata !
giacomo_uncino
29-09-2004, 22:04
Altra traduzione si aggiunge al carniere quella di Freedom Force link http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=17955 traduzione comprendente i sottotitoli in gioco e anche nei filmati
http://images.multiplayer.it/gioco/F/1737/img0015.jpg
http://images.multiplayer.it/gioco/F/1737/img0017.jpg http://images.multiplayer.it/gioco/F/1737/img0016.jpg
recensione http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/free4641091801101/TIPO_PAGINA/recensione per l'acquisto è uscito questa estate nell'edizione economica della EA, Linea Classic
un ringraziamento all' autore :mano:
intanto aggiungo un promemoria per le traduzioni online http://sah.altervista.org/traduzionitgm.htm
supersalam
03-10-2004, 09:05
Raga intanto che scarica di Freedom Force sapete come va quella di GRANDIA 2? :cool:
giacomo_uncino
03-10-2004, 12:12
Raga intanto che scarica di Freedom Force sapete come va quella di GRANDIA 2? :cool:
i lavori sono iniziati e promettono bene
http://www.figlidigaucci.it/
Screenshot (http://www.figlidigaucci.it/images/site/grandia2_1.jpg)
Screenshot (http://www.figlidigaucci.it/images/site/grandia2_2.jpg)
giacomo_uncino
17-10-2004, 14:28
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=213599 traduzione fallout tactis ancora pochi giorni
home page http://www.tifone.neonemesis.it/
Doppiapunta
17-10-2004, 17:25
Altra traduzione si aggiunge al carniere quella di Freedom Force link http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=17955 traduzione comprendente i sottotitoli in gioco e anche nei filmati
http://images.multiplayer.it/gioco/F/1737/img0015.jpg
http://images.multiplayer.it/gioco/F/1737/img0017.jpg http://images.multiplayer.it/gioco/F/1737/img0016.jpg
recensione http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/free4641091801101/TIPO_PAGINA/recensione per l'acquisto è uscito questa estate nell'edizione economica della EA, Linea Classic
un ringraziamento all' autore :mano:
intanto aggiungo un promemoria per le traduzioni online http://sah.altervista.org/traduzionitgm.htm
Vorrei segnalare questo motore di ricerca traduzioni, che è stato creato da Mentz con il contributo di tutti i team di traduzione.
Infatti un membro per ogni team di traduzione si occupa di aggiornarne il databse ad ogni nuova uscita e di inserire eventuali nuove versioni, nuove release o modifiche.
Credo che sia una chicca per tutti colro i quali cercahino el traduzioni per i giochi pc:
Motore di Ricerca Traduzioni (http://www.rosaflavia.it/TrovaTraduzioni)
Buon divertimento :)
Doppiapunta
I Figlidi Gaucci Productions
Qualcuno mi sa dire se esiste una traduzione per tony hawks pro skater 3?
giacomo_uncino
25-10-2004, 22:35
Ragfox ha terminato la traduzione di fallout Tactis http://www.multiplayer.it/git/tifone/
http://www.ludus.it/recensione/fall3914222201101/immagini_grandi/5.jpg
http://www.ludus.it/recensione/fall3914222201101/immagini_grandi/7.jpg
el rifle
26-10-2004, 15:50
raga in qualke modo si puo cambiare lingua in rome total war???io ho la versione tedesca............aiutoooooooooooo
supersalam
26-10-2004, 16:21
Come fai ad avere la versione tedesca se in Italia è pienamente disponibile il gioco in italiano? :rolleyes:
Ma baffanculo, le traduzioni non sono fatte perchè tu possa scaricarti i giochi e tradurli facilmente.
ma vai a lavorare....
el rifle
26-10-2004, 16:25
capo prima cosa datti una calmata seconda cosa puo esse vero ke me li compro i gioki per pc...brf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mo mi prendo pure quella inglese poi quella italiana e se c sta pure quella koreana ok!!!!!!!!!!!bella cumpa DIVERTITI
supersalam
26-10-2004, 16:52
Originariamente inviato da el rifle
capo prima cosa datti una calmata seconda cosa puo esse vero ke me li compro i gioki per pc...brf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mo mi prendo pure quella inglese poi quella italiana e se c sta pure quella koreana ok!!!!!!!!!!!bella cumpa DIVERTITI
Non mi abbasso nemmeno hai tuoi livelli, commentati da solo :rolleyes:
Come fai ad avere la versione tedesca se in Italia è pienamente disponibile il gioco in italiano? :rolleyes:
Ma baffanculo, le traduzioni non sono fatte perchè tu possa scaricarti i giochi e tradurli facilmente.
ma vai a lavorare....
supersalam c'è modo e modo di esprimersi e quello che hai usato in questo forum non è accettato
sei sospeso 5 giorni
Ericol 7
26-10-2004, 17:09
Originariamente inviato da Leron
supersalam c'è modo e modo di esprimersi e quello che hai usato in questo forum non è accettato
sei sospeso 5 giorni
bella moderatò
el rifle
26-10-2004, 17:29
ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!
p.s. saluti e baci SUPERSALAME
neanche questo è un comportamento da tenere su questo forum
:rolleyes:
el rifle sei sospeso anche tu 5 giorni
vediamo quanto è divertente ridere degli altri quando non possono ribattere :rolleyes:
BonOVoxX81
26-10-2004, 20:40
Peggio dei bambini :nono:
Ericol 7
27-10-2004, 13:16
ho scaricato la traduzione di doom3 da questo link ma non si apre,forse si paga?
http://80.182.18.60/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=5
Ericol 7
29-10-2004, 21:29
ragazzi che ne dite di usare questo thread per scambiarci i file per tradurre i giochi. ok comincio io per una prova
(il file in questione qui sotto non e stato ancora provato da me)
Ericol 7
31-10-2004, 14:45
vorrei inserire questo file di traduzione per questo gioco:
Ericol 7
01-11-2004, 14:25
questa e la patch che traduce i testi di pro evolution soccer3
pro evolution soccer 3 dim. 5600 kb (http://www.webalice.it/dino.fioravanti0/condividi/Pes%203%20Pro%20Evolution%20Soccer%203%20-%20Patch%20Italiano.zip)
vingilot
01-11-2004, 14:40
dovresti chiedere ai mod prima di postare le traduzioni... ma non credo che sia una buona idea, ci sono dei problemi legali (alterazione del software originale);)
Ericol 7
01-11-2004, 14:52
la seguende traduzione e per homeworld 2 traduce i testi e lo provata di persona
Homeworld 2 dim. 402 kb (http://www.webalice.it/dino.fioravanti0/condividi/traduzione%20hw2_eng_to_ita_(text).exe)
traduzione per call of duty oltre ai testi camdia anche le immagini(come i cartelloni pubblicitari)anche la seguente patch lo installata personalmente e funziona
call of duty dim. 16.41mb (http://www.webalice.it/dino.fioravanti0/condividi/cod_eng_to_ita_testo%20call%20of%20duty.exe)
la seguente e per silent hill 2 modifica solo testo.Anche questa patch lo installata con successo
Silent hill 2 dim.424kb. (http://www.webalice.it/dino.fioravanti0/condividi/traduzione%20silent%20hill2.ZIP)
Ericol 7
01-11-2004, 14:54
Originariamente inviato da vingilot
dovresti chiedere ai mod prima di postare le traduzioni... ma non credo che sia una buona idea, ci sono dei problemi legali (alterazione del software originale);)
chi te lo ha detto che non lo chiesto gia ai moderatori?per quanto riguarda l'alterazione dei software originali forse hai ragione ma ognuno e libero di scaricare o installarla se vuole,poi non c'è nessuno scopo di lucro o danneggiamento in qualsiasi modo alle software house o sbaglio?
Ma i testi di pes 3 non si traducevano cambiando il nome ad un file?
Io li avevo tradotti così....
BonOVoxX81
01-11-2004, 21:29
Originariamente inviato da cavaliereombra
Sbagli, ci sarebbe il danno (le traduzioni vengono pagate dai publisher). Ad ogni modo la questione è molto diversa e non voglio iniziare un dibattito se siano corrette o meno.
L'unico appunto quindi che muovo è che stai pubblicando conversioni senza il consenso degli autori. Per le conversioni esiste già The Black Hole (http://www.theblackhole.altervista.org/). Se ti interessano le conversioni, prova a collaborare con questa comunità.
Signature totalmente fuori regola :)
vingilot
01-11-2004, 23:19
Originariamente inviato da Ericol 7
chi te lo ha detto che non lo chiesto gia ai moderatori?
sorry, hai ragione;) ... ma lo hai fatto?
Ericol 7
02-11-2004, 17:04
ok ok non volevo alzare un polverone quindi basta cosi.Se i moderatori ritengono opportuno togliere quelle che ci sono che lo facciano pure ma non credo anche perchè se volevano lo avrebbero gia fatto,visto che ci ho parlato più volte sulla questione (almeno spero che qualcuno che ficca troppo il naso negli affari degli altri sia contento)
vingilot
03-11-2004, 00:24
(almeno spero che qualcuno che ficca troppo il naso negli affari degli altri sia contento)
take it easy!:D :cincin:
la seguende traduzione e per homeworld 2 traduce i testi e lo provata di persona
Homeworld 2 dim. 402 kb (http://www.webalice.it/dino.fioravanti0/condividi/traduzione%20hw2_eng_to_ita_(text).exe)
traduzione per call of duty oltre ai testi camdia anche le immagini(come i cartelloni pubblicitari)anche la seguente patch lo installata personalmente e funziona
call of duty dim. 16.41mb (http://www.webalice.it/dino.fioravanti0/condividi/cod_eng_to_ita_testo%20call%20of%20duty.exe)
la seguente e per silent hill 2 modifica solo testo.Anche questa patch lo installata con successo
Silent hill 2 dim.424kb. (http://www.webalice.it/dino.fioravanti0/condividi/traduzione%20silent%20hill2.ZIP)
ciao
sai se per caso c'è anche la traduzione eng-ita dell'espansione di call fo duty?
visto che l'ho preso da play.com il pacchetto completo non vorrei che una volta tradotto il gioco non mi funga + l'espansione!:)
Su eMule c'è la traduzione per Xpand rally in attesa che esca la versione italiana.
ed2k://|file|XPand.Rally_traduzione.ITA.rar|74516|F61A16ACA27B00D636F31D28176517C8|/
Ericol 7
03-11-2004, 20:30
Originariamente inviato da cavaliereombra
Ma, sai chi fa traduzioni e conversioni non lo fa per soldi, ma almeno per riceverne il merito. Io dicevo solo che stavi postando lavori di altri senza chiederne il permesso, tutto qui. :)
non era riferito a te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.