View Full Version : Mi sa che ho bevuto un po' troppo...
voodoo child
07-11-2003, 23:57
Ciao ragazzi!
Sono appena tornato dal pub, doce ho bevuto svariate cose (tanto per fare un esempio negroni, vodka menta, gin lemon e altre amenità)...
Adesso sono un po' pieno, mi sa che ho bevuto troppo!
Avete dei consigli da darmi per evitare di stare troppo male?
Ho già mangiato un pacchetto di craker per calmare un po' lo stomaco, ma sento ancora tutto che gira... AIUTO!
Ho paura ad andare a dormire, non vorrei vomitare nel sonno che poi mi soffoco.
Ciao!
Originariamente inviato da voodoo child
Ciao ragazzi!
Sono appena tornato dal pub, doce ho bevuto svariate cose (tanto per fare un esempio negroni, vodka menta, gin lemon e altre amenità)...
Ho già mangiato un pacchetto di craker per calmare un po' lo stomaco, ma sento ancora tutto che gira... AIUTO!
Ciao!
vai al cesso, mangia qualcosa ma nn troppo e vedi che ti passa ! :)
voodoo child
08-11-2003, 00:03
Originariamente inviato da bossino
vai al cesso, mangia qualcosa ma nn troppo e vedi che ti passa ! :)
Grazie! Mia madre mi ha guardato un po' strano quando sono rientrato, mi sa che ha capito che ho bevuto un bel po', ma fa niente... adesso guardo se ho dei fonzi in casa e me li mangio, se non li ho mi faccio un tost (ma gonfio come sono mi sa che fini che che metto una mano nel tostapane :eek: !) oppure mi mangio ancora dei craker... speriamo di non stare troppo male... era un bel po' che non bevevo niente, non ero più abituato, e adesso vedo tutto che gira!
Ciao!
Jaguar64bit
08-11-2003, 00:08
Tranquillo vai a letto andra' tutto bene.
spoonman
08-11-2003, 00:10
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tranquillo vai a letto andra' tutto bene.
ahahaha
maledetto bugiardo :D
caro voodoo, vedrai domattina che bel mal di testa
BadMirror
08-11-2003, 00:11
Originariamente inviato da spoonman
Già, aspirina rulez :D
wolverine
08-11-2003, 00:15
Bevi del latte (non freddo da frigo)... sbocchi e passa tutto! :D
BadMirror
08-11-2003, 00:17
Originariamente inviato da wolverine
Fa come un mio amico che nà volta si prese un cappuccino alle 4 di notte......risultato.......bbbuuurrrrrpppplllllllleeeaaaaahhhhhhh
:D:D:D
spoonman
08-11-2003, 00:18
Originariamente inviato da wolverine
io non riesco mai a sboccare le poche volte che bevo. neanche con due dita in gola. c'è qualche altro metodo (non invasivo :D :D)?
GATORADE, con me funzia, ma immagino che non sia così semplice da trovare in frigo.
voodoo child
08-11-2003, 00:26
ahahaha
maledetto bugiardo :D
Non è il mal di testa quello che mi spaventa, quanto il rimettere... sembra una caxxata, ma per me rimettere è una vera tortura, lo patisco tantissimo, e lo temo molto.
Comunque ora mi sembra di stare un po' meglio, speriamo bene!
Cavolo, uno sta qualche settimana senza neanche una birra e appena trova il babbeo che gli offre da bere a volontà sta malissimo... non è giusto!
Adesso sto mangiando un pezzo di pane raffermo, e la cosa che mi preoccupa è che lo trovo buono!
Vabbè, mi sa che non ho più il fisico per queste imprese :(
Ciao e grazie per il sostegno morale!
Bahamut Zero
08-11-2003, 00:34
stammi a sentire allora ci so passato un sacco di volte :D
Trovati qualcosa da fare!
Mettiti a giocare a qualche gioco o vatti a fare un giro a piedi!
Devi stare attivo se rimani fermi ti incominciano a salire delle botte :muro:
Non metterti a letto finchè non senti che stai tranquillo di stomaco!
La posizione del dormire è sconsigliatissima a me mi fa star male!
Non puoi cercare il sonno se non ti viene.....goditela questa sbornia chiuditi in camera tua e fai quel che ti pare!
Quando ti metti a letto se ti riviene qualche sensazione di vomito massaggiati lo stomaco con la mano si rilassa tutto!
Certo questi sistemi non sono legge ma danno una mano almeno
:D
Domani fammi sapere come va ehehehe ciao!
wolverine
08-11-2003, 00:43
Originariamente inviato da BadMirror
Fa come un mio amico che nà volta si prese un cappuccino alle 4 di notte......risultato.......bbbuuurrrrrpppplllllllleeeaaaaahhhhhhh
:D:D:D
:D burrrpppsplaaaaaasshhhhhh... giu dal balcone... :D :sofico:
wolverine
08-11-2003, 00:45
io non riesco mai a sboccare le poche volte che bevo. neanche con due dita in gola. c'è qualche altro metodo (non invasivo :D :D)?
Caffè col limone... ;)
Dark Schneider
08-11-2003, 00:48
Ahaha io praticamente mi sbronzo insieme ad amici ogni giovedì sera: vari bicchieri di vino, jack daniels, four roses, balantine, angelo azzurro, rum e pera, vodka e birra!!:D Poi ogni venerdì sto praticamente disintegrato..mi sento un trapano nelle tempie...!!! In effetti il giorno dopo pija malissimo il come ci si sente...!! Cmq ormai son abituato e secondo me meglio se aspetti un po' prima di andare a dormire...in modo che un pochetto ti passa e poi quando te la senti che stai un po' meglio vai a letto.
Cmq anchio mi devo dare ormai una certa regolata...se sto sempre a bere il giovedì per divertirmi rischio la nausea...e l'anno scorso mi è venuta del vino, quando ci facevamo tipo 10-12 bicchieri di vino più wisky e company...solo l'odore del vino mi nauseava...a dir la verità anche adesso un po' mi è rimasta sta nausea, ed infatti vado direttamente sui super alcolici di solito........
Ah...dimenticavo...a me sinceramente non mi è mai piaciuto granchè bere...però quando ci si deve divertire bisogna divertirsi ehhehe:sofico:
Cmq quando ad uscire..esce anche la tipa che mi piace NON mi ubriaco MAI!!!! Ragà rischiate di fare una figura di cavolo!!:D Nel mio caso..per fortuna son uno che anche se beve molto riesce a rimanere semi-lucido, ma lo stesso quando c'è la tipa che mi piace non bevo oppure bevo poco!!;)
voodoo child
08-11-2003, 00:55
Cacchio, saranno almeno 6 mesi o anche un anno che non rimetto a causa del troppo bere, stasera ci sono andato ben vicino... adesso posso quasi ritenermi fuori pericolo sboccata, mi sento ancora bello pieno, ma non ho più la sensazione di rigetto imminente! :D
Comunque grazie a tutti per i consigli, prima ho provato a farmi una partitina a max payne 2, ma tutta quell'azione mi fa solo star peggio... allora ho cercato conforto nel suonarmi un bel bluesaccio alla srv (suonato malissimo tra l'altro, non mi sento le dita) alla chitarra e mi sono sentito un po' meglio... adesso vado ancora a mangiarmi qualcosa, poi quando mi sento abbastanza sicuro vado a letto.
Oh, grazie a tutti per la partecipazione!
Ciao!:)
caro voodooo tu stai mentendo spudoratamente.
Se sei riuscito a scrivere correttamente questi post allora sei sobrio.:p
-kurgan-
08-11-2003, 04:27
ormai è troppo tardi, sarai in stato comatoso a dormire in qualche posto assurdo.. come la tazza del cesso.
cmq un buon consiglio per far assorbire meglio l'alcool è bere MOLTA acqua. E sboccare se serve, di sicuro fa star meglio. Mangia qualcosa solo se te la senti.
Mi sa che leggerai questo commento solo domani col mal di testa.. c'è poco da fare per quello ;)
voodoo child
08-11-2003, 10:30
Ciao, mi sono appena svegliato e devo dire che sto abbastanza bene, poco malditesta, piuttosto un bel po' di mal di stomaco...
Comunque ieri sera, appena spento il computer mi sono steso sul letto (ancora vestito e con la luce accesa) e mi sono addormentato. Poi mio padre ha visto la luce accesa in camera mia ed è venuto a vedere cosa stessi facendo, però non mi ricordo cosa mi abbia detto... comunque stamattina mi son svegliato e avevo addosso i pantaloni del pigiama e il maglione di ieri sera! Boh?
Comunque son riuscito a non sboccare, meno male, quello lo tengo come ultima spiaggia!
Se ripenso a cosa ho fatto ieri sera in stato di alterazione... (tipo attaccar rissa con un mio amico in mezzo alla strada con tutti che guardavano...) :muro: :muro: :rolleyes:
Pazienza. Grazie a tutti e anche ai mod, non è che fosse costruttivissimo sto 3d.
Bahamut Zero
08-11-2003, 10:44
mah sboccare non è sempre un bene!
Se lo faccio in strada k mi ripiglio e sono di nuovo attivo ma se lo faccio a casa a volte mi rimane la sensazione di vomitare!
Mai posso dimenticare in vacanza in Puglia una notte passata a vomitare opeccato che dopo la seconda volte nello stomaco ci fosse solo aria ma la sensazione di buttar tutto fuori mi rimase quasi fino alla mattina :p
Ciao ragazzi!
Ciao!
voodoo scusa non prendertela a male ma quando sento ste cose mi viene l'embolo...
Ma possibile che vi divertiate solo bevendo?? ma perche' lo fate dico io??Serve a cosa?? ad essere piu' estroversi? a cosa allora? a far vedere che siete grandi? Boh io non capisco...
So solo che io ho assistito 2 ragazzi in coma etilico....che dopo 3 giorni di agonia sono morti....
Con cio' non voglio dire che ci sei arrivato vicino per carita'.....
resta cmq il fatto che io proprio non vi capisco....
mi spiegate che gusto trovate nel bere fino a stare male?
a me è capitato un paio di volte e ho detto basta! passi per un paio di birre medie ma poi mi fermo per due motivi:
1) non mi va di spendere un capitale
2) non mi va di avere giramenti di testa dopo e soprattutto di dover sboccare
marKolino
08-11-2003, 10:56
vodoo child, senior member e figo... :rolleyes:
si vero, figo perchè bevi, bravo.
...a mio parere venite qui solo per vantarvi.
Bahamut Zero
08-11-2003, 11:00
e basta co ste prediche :p
Non è il mal di testa quello che mi spaventa, quanto il rimettere... sembra una caxxata, ma per me rimettere è una vera tortura, lo patisco tantissimo, e lo temo molto.
Comunque ora mi sembra di stare un po' meglio, speriamo bene!
Cavolo, uno sta qualche settimana senza neanche una birra e appena trova il babbeo che gli offre da bere a volontà sta malissimo... non è giusto!
Adesso sto mangiando un pezzo di pane raffermo, e la cosa che mi preoccupa è che lo trovo buono!
Vabbè, mi sa che non ho più il fisico per queste imprese :(
Ciao e grazie per il sostegno morale!
Ma porca miseria....non avevo letto questo...
ma siamo impazziti?? sinceramente guarda non so chi sia il babbeo dei due.. ( senza offesa)....
Hai paura di vomitare??Il pane non e' buono?
Pensaci a quello che fai prima di prendere un bicchiere in mano...
vieni con me a fare un giretto bel mio reparto....vedrai che la prossima volta ci penserai su 100000 volte prima di bere....
vuoi vedere con elettroencefalogramma come sono ridotti i neuroni del cervello in stato di ubriachezza?
;) ;)
Originariamente inviato da Bahamut Zero
e basta co ste prediche :p
se una persona viene qui a postare il suo stato fisico..accetta anche le prediche..;)
altrimenti sbocca nel cesso da solo senza informare il forum..
Originariamente inviato da Fania
vieni con me a fare un giretto bel mio reparto....vedrai che la prossima volta ci penserai su 100000 volte prima di bere....
vuoi vedere con elettroencefalogramma come sono ridotti i neuroni del cervello in stato di ubriachezza?
sei infermiera/dottoressa?
mia zia lavora al pronto soccorso e me ne racconta tante sugli ubriachi... qualche volta sono storie belle, la maggior parte delle volte però c'è ben poco da ridere
:(
voodoo child
08-11-2003, 11:08
Francamente non capisco questo genere di affermazioni...
Non so tra le vostre conoscenze, ma io non esco certo di casa con la ferma intenzione di bere fino al limite umanamente sopportabile, nè non riesco a divertirmi se non bevo. Se avete letto tutto il 3d avreste visto sicuramente che dicevo che non bevevo un bel po' da almeno sei mesi, non ho certo l'abitudine di ubriacarmi tutte le settimane, anzi. Capita la volta che vai al pub e trovi quello che offre e bevi un po' di più, non vi è mai successo?
Non è che io (o altri che hanno partecipato al topic) troviamo gusto nell'ubriacarci così per fare, semplicemente c'è la serata in cui bevi un po' e fai il coglione, ed è divertente anche quello. Mica devo farlo tutte le sere. Se vi raccontassi quello che faccio solitamente quando esco vi mettereste a sbadigliare (non faccio vita notturna, non vado in disco, e anche i pub li frequento molto poco...), io comunque mi diverto. Non ho voglia di sentirmi fare la morale per quelle 3 sere all'anno in cui bevo un po'.
Fania, mi dispiace per la tua esperienza, sicuramente è stata bruttissima, anche una ragazza che conosco qualche anno fa è stata in coma per il troppo bere (poi però ne è uscita)... Non voglio fare quello che si crede più furbo degli altri dicendo cose tipo "a me non capiterà mai, so quando fermarmi!", ma ammetterai che c'è una certa differenza tra il coma etilico e l'avere un po' di nausea e capogiro (cosa che comunque non mi ha impedito di scrivere diversi messaggi ieri sera con pochissimi errori di battitura, cosa che ha fatto sospettare qualcuno che in realtà fossi perfettamente sobrio) che non si sono tradotti nemmeno in una sboccata.
Ciao!
Non ho voglia di sentirmi fare la morale per quelle 3 sere all'anno in cui bevo un po'.
non penso che fania ce l'avesse solo con te, cmq nessuno (o almeno io) vuole farti la morale, ci si chiede che divertimento c'è a bere fino a star male.
ripeto che è capitato anche a me però io ho deciso di non rifarlo perché mi pare che ci siano praticamente solo svantaggi...
voodoo child
08-11-2003, 11:19
Originariamente inviato da marKolino
vodoo child, senior member e figo... :rolleyes:
si vero, figo perchè bevi, bravo.
...a mio parere venite qui solo per vantarvi.
L'utilità di questo commento mi sfugge, non esprimi alcun parere sulla questione (o meglio, esprimi un senso di superiorità, è evidente che ti credi meglio di me perchè ho detto di aver bevuto una volta, senza conoscermi oltrettutto).
E' la prima volta che ci parliamo in un topic, generalmente i tuoi commenti mi piacciono in quanto arguti e spiritosi, ma stavolta no davvero, e non perchè sia rivolto a me (non solo:D ), ma perchè con le tue poche parole lanci un giudizio morale... d'ora in poi per te sarò solo quel coglione che si vanta di bere.
voodoo child
08-11-2003, 11:24
Originariamente inviato da recoil
non penso che fania ce l'avesse solo con te, cmq nessuno (o almeno io) vuole farti la morale, ci si chiede che divertimento c'è a bere fino a star male.
ripeto che è capitato anche a me però io ho deciso di non rifarlo perché mi pare che ci siano praticamente solo svantaggi...
Ok, conosco parecchi ragazzi che fanno ste imprese qua tutte le settimane (e bevendo molto di più, tra l'altro)... In quel caso anche a me (lo so sembra impossibile, eh?) viene da chiedermi se quelli riuscirebbero a divertirsi senza bere. Semplicemente volevo dire che neanche a me, checchè ne pensiate, piace bere fino a star male, magari sto tre mesi che l'unico alcol che vedo è la birra con la pizza, poi capitano ste serate qua e uno esagera un po' (anche senza pensarci, mica la ciucca è premeditata!). Certo che poi dopo me ne pento! Quando sei lì con la nausea rinneghi tutto quel che hai bevuto!:D
Ciao!
Francamente non capisco questo genere di affermazioni...
Non so tra le vostre conoscenze, ma io non esco certo di casa con la ferma intenzione di bere fino al limite umanamente sopportabile, nè non riesco a divertirmi se non bevo. Se avete letto tutto il 3d avreste visto sicuramente che dicevo che non bevevo un bel po' da almeno sei mesi, non ho certo l'abitudine di ubriacarmi tutte le settimane, anzi. Capita la volta che vai al pub e trovi quello che offre e bevi un po' di più, non vi è mai successo?
Non è che io (o altri che hanno partecipato al topic) troviamo gusto nell'ubriacarci così per fare, semplicemente c'è la serata in cui bevi un po' e fai il coglione, ed è divertente anche quello. Mica devo farlo tutte le sere. Se vi raccontassi quello che faccio solitamente quando esco vi mettereste a sbadigliare (non faccio vita notturna, non vado in disco, e anche i pub li frequento molto poco...), io comunque mi diverto. Non ho voglia di sentirmi fare la morale per quelle 3 sere all'anno in cui bevo un po'.
Fania, mi dispiace per la tua esperienza, sicuramente è stata bruttissima, anche una ragazza che conosco qualche anno fa è stata in coma per il troppo bere (poi però ne è uscita)... Non voglio fare quello che si crede più furbo degli altri dicendo cose tipo "a me non capiterà mai, so quando fermarmi!", ma ammetterai che c'è una certa differenza tra il coma etilico e l'avere un po' di nausea e capogiro (cosa che comunque non mi ha impedito di scrivere diversi messaggi ieri sera con pochissimi errori di battitura, cosa che ha fatto sospettare qualcuno che in realtà fossi perfettamente sobrio) che non si sono tradotti nemmeno in una sboccata.
Ciao!
voodoo...io non faccio prediche a nessuno credimi...
e' che ne vedo tante ti giuro ma tante che voi non potete nemmeno immaginare...
te l'ho detto..e te lo ripeto: la differenza tra la tua nausea e giramenti di testa a quella del coma etilico per carita' e' tantina...
Ma ricordati che quando sei leggermente su di giri non hai la capacita' mentale di contare quante schifezze stai bevendo....probabilmente a te e' andata bene.
Ma non mi puoi poi venire a dire che hai paura di vomitare...o hai paura di addormentarti nel sonno e di soffocare.
Cmq davvero ragazzi non vuole essere nessuna predica...solamente pensateci davvero prima di ingurgitare schifezze...se vi e' andata bene una volta, non vuol dire che vi possa andare bene anche la volta successiva....e soprattutto i vari miscugli sono ottimi amici del coma etilico....
Con questo ripeto non volgio fare la mamma...
;)
voodoo child
08-11-2003, 12:06
Originariamente inviato da Fania
voodoo...io non faccio prediche a nessuno credimi...
e' che ne vedo tante ti giuro ma tante che voi non potete nemmeno immaginare...
te l'ho detto..e te lo ripeto: la differenza tra la tua nausea e giramenti di testa a quella del coma etilico per carita' e' tantina...
Ma ricordati che quando sei leggermente su di giri non hai la capacita' mentale di contare quante schifezze stai bevendo....probabilmente a te e' andata bene.
Ma non mi puoi poi venire a dire che hai paura di vomitare...o hai paura di addormentarti nel sonno e di soffocare.
Cmq davvero ragazzi non vuole essere nessuna predica...solamente pensateci davvero prima di ingurgitare schifezze...se vi e' andata bene una volta, non vuol dire che vi possa andare bene anche la volta successiva....e soprattutto i vari miscugli sono ottimi amici del coma etilico....
Con questo ripeto non volgio fare la mamma...
;)
Che dire, hai ragione su tutto... Non so se sei una dottoressa o un'infermiera, comunque da quello che dici si vede che hai avuto a che fare molto con persone con questi problemi, e questo magari ti ha portato a sviluppare una visione un po' catastrofica su questo argomento, dovuto al fatto che gran parte di quelli che hai visto che hanno bevuto troppo sono poi stati malissimo (o peggio). O magari sono io che ho una visione troppo ottimistica e superficiale, dovuta al fatto che di tutti quelli che conosco che bevono abitualmente (e sono tanti) solo una è stata veramente male. Fatto sta che mi sembra eccessivo dire "se ti è andata bene una volta non è detto che ti andrà bene anche la seconda", bere un po' non è una roulette russa, oltrettutto considera che ognuno prende la ciucca in un modo diverso: sta ragazza che conosco che è andata in coma era solita essere già brilla dopo una birretta, e più era brilla più beveva. Un'altro che conosco invece è pazzesco come beva (anche un bel po') e a un certo punto dica basta, di più non bevo! e non l'ho mai visto ubriaco...
Raggiungere il coma non è poi così semplice... oltre i 3g/l arriva il coma, con 1g/l si hanno già atassia, confusione, difficoltà di movimento... non è semplice bere se non riesci a portare il bicchiere alla bocca. Secondo me la cosa più pericolosa è bere molto in pochissimo tempo, perchè poi assorbi praticamente di colpo tutto quello che hai bevuto e allora sì che è pericoloso. Se invece ti fai un drink, aspetti un po per vedere come stai prima di bere qualcos'altro è meglio... IMHO!
Hai ragione a dire che quando sei già bevuto è difficile capire che sei ormai prossimo al limite, ma c'è modo e modo... personalmente quando bevo un po' arriva il momento che non ho più voglia.
Originariamente inviato da kaioh
caro voodooo tu stai mentendo spudoratamente.
Se sei riuscito a scrivere correttamente questi post allora sei sobrio.:p
concordo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.