View Full Version : Il cocktail DEFINITIVO
Ragazzi è con orgoglio e un pizzico di commozione, che vi annuncio una scoperta fondamentale che rivoluziona il mondo dell'ubriacatura in discoteca.. :eek: ci siamo arrivati dopo anni di studio, è stata dura, e per puro caso da un'intuizione diabolica del mio amico Sergio (di Rio :p) è nato ieri sera al Rolling Stones di Milano il...
LONG ISLAND SBAGLIATO :D
Long Island con JACK DANIELS al posto della Coca Cola :D
Il cocktail ha permesso di superare di slancio tutti i precedenti record di gradazione alcolica detenuti fino ad oggi dall'Invisibile.. trattasi di sassata DISUMANA, ve lo consiglio spassionatamente.:eek:
VM.18
sbaglio o sei ancora sotto l'effetto di questa mistura micidiale? :D
nemorino
02-11-2003, 23:46
come si fa a bere il long island?!
un cocktail deve essere buono non solo sbronzare
sennò fai come alcuni miei amici che x sbronzarsi in disco si facevano il GTV un cocktail fatto di GIN + TEQUILA + VODKA liscia
disgustoso
Originariamente inviato da Bet
sbaglio o sei ancora sotto l'effetto di questa mistura micidiale? :D
Probabile, prima era di la a farfugliare qualcosa su forza gravitazione e forza magnetica, meccanica quantistica.....:D
ChristinaAemiliana
02-11-2003, 23:47
Eh questi giovani! E pensare che sarebbe ora di andare a letto!!!:O
http://www.marianbooksandgifts.com/images/PPioWatch_small.gif
:sofico:
ChristinaAemiliana
02-11-2003, 23:48
Originariamente inviato da PinHead
Probabile, prima era di la a farfugliare qualcosa su forza gravitazione e forza magnetica, meccanica quantistica.....:D
Sì è vero, l'ho visto anche io...bisogna proprio essere ciucchi per mettersi a parlare di quella roba...:sofico:
nemorino
02-11-2003, 23:48
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
http://www.marianbooksandgifts.com/images/PPioWatch_small.gif
beeelllo!!!!!
dove l'hai preso... sono anni che lo cerco!
Originariamente inviato da nemorino
un cocktail deve essere buono non solo sbronzare
Be', questione di gusti...
Il Long Island e' senz'altro uno dei miei cocktail preferiti.
Per me e' buono. :)
Guldo
Ai miei tempi usavo il Dog e/o il Black Dog
Rispettivamente
1) Birra chiara e Scotch
2)Birra Scura e Bourbon
il tutto in parti uguali e liscio....
:D
funzionava a detta dei miei amici... io non ricordo nulla ;)
Ma il Long Island E' buono.. almeno, quello normale, è il mio cocktail preferito.. se il barman ci sa fare (sono 5 ingredienti, non è semplice trovare il mix equilibrato) ha un ottimo sapore, almeno per il mio gusto..
E la cosa forte, è che il LONG ISLAND SBAGLIATO è buono pure lui.. provare per credere.. se vi piace il Long Island, dovrebbe piacervi anche quello :D
nemorino
02-11-2003, 23:54
sarà una questione di gusti ma il long island non mi va proprio giù.... nauseante...
ChristinaAemiliana
02-11-2003, 23:56
beeelllo!!!!!
dove l'hai preso... sono anni che lo cerco!
Me l'ha venduto Bet!! :O :D
nemorino
02-11-2003, 23:59
bello ma è un po' troppo sobrio per i miei gusti.... dici che ha anche quello con i led lampeggianti tipo supercar intorno al quadrante?
dottorkame
03-11-2003, 00:01
Uee ieri anche io al rolling mi sono divertito un sacco!:oink: :oink: :oink:
Questo long island sbagliato non dev' essere male!:gluglu:
Si infatti, ti ho visto in buona compagnia :D:oink:
Ma erano amiche tue? O le hai trovate lì? :p
Dicci dicci :D
Jaguar64bit
03-11-2003, 00:10
Esiste un cocktail stile afrodisiaco che fa' perdere la testa alle ragazze ?:D :D :D------------------------------->:D
nemorino
03-11-2003, 00:18
Certo, ne ha anche uno che parla...commenta le tue azioni quotidiane per mezzo di massime di Padre Pio e ti impedisce di peccare...:D :D :D
ma quando parla, il padre pio disegnato muove la bocca?
le massime si possono aggiornare e personalizzare?
per i peccati non mi interessa perchè difficilmente pecco, ho una condotta di vita specchiatissima e illibata
nemorino
03-11-2003, 00:19
Cristina ma sei spazio-temporalmente avanti un'ora?
sto orologio è davvero portentoso!
o forse sono io a leggere nel futuro?
ChristinaAemiliana
03-11-2003, 01:20
bello ma è un po' troppo sobrio per i miei gusti.... dici che ha anche quello con i led lampeggianti tipo supercar intorno al quadrante?
Certo, ne ha anche uno che parla...commenta le tue azioni quotidiane per mezzo di massime di Padre Pio e ti impedisce di peccare...:D :D :D
Originariamente inviato da SaMu
Ragazzi è con orgoglio e un pizzico di commozione, che vi annuncio una scoperta fondamentale che rivoluziona il mondo dell'ubriacatura in discoteca.. :eek: ci siamo arrivati dopo anni di studio, è stata dura, e per puro caso da un'intuizione diabolica del mio amico Sergio (di Rio :p) è nato ieri sera al Rolling Stones di Milano il...
Il cocktail ha permesso di superare di slancio tutti i precedenti record di gradazione alcolica detenuti fino ad oggi dall'Invisibile.. trattasi di sassata DISUMANA, ve lo consiglio spassionatamente.:eek:
VM.18
Variante mai provata...:rolleyes: ma mi fido sulla parola ;)
Sono anni che non bazzico assiduamente le disco come una volta...mi sono un po' stancato.
Però ricordo benissimo alcune serate estive veramente...transalcoliche :D
Da noi andava anche la versione del Long Island SENZA la Coca Cola...se proprio volevi distruggerti.Dalle mie parti si chiamava "4 Bianchi".
Un cocktail ben più che strong...provare per credere :cool: :gluglu:
E cmq per fegati allenati :D
:Puke:
odio il long island
Preferisco qualcosa tipo Stinger o Sidecar (anche se non sono da "ciozza")
finalmente ce l'ho fatta ad infinocchiare qualcuno :D
Originariamente inviato da guldo76
Be', questione di gusti...
Il Long Island e' senz'altro uno dei miei cocktail preferiti.
Per me e' buono. :)
Guldo
è il mio cocktail preferito! ;)
la versione giusta però!
Mai provato L'ASTRONAUTA?????
Mammache botta! Sopratutto astomaco vuoto!!!
:gluglu:
per i peccati non mi interessa perchè difficilmente pecco, ho una condotta di vita specchiatissima e illibata
Se ti può interessare ho in vendita sul mercatino questo.
http://www.elettronicafree.it/catalogo/prodotti/Art017.jpg
Descrizione:
Statua in ceramica colorata a mano di Padre Pio in piedi altezza 43 cm. MOVIBILE ( motorizzazione ottenuta con un motoriduttore funzionante 220V 5 giri minuto primo marchio CE ). Movimento: alza il braccio in segno benedicente. Prezzo 52,00 euro per modalità di acquisto chiedetelo tramite e-mail.
ho anche la variante
http://www.peccato.org/bazar/pictsbazar/ppio.gif
Un Papa Giovanni Paolo II che bacia la pista dell'aeroporto sarà sicuramente realizzato quanto prima.
Il prezzo non è trattabile
:D :D :D
Io non ricordo i nomi di quello che bevo in questo periodo :D:D:D
di solito chiedo il Mai Tai ma non lo fanno quasi mai x mancanza dell'orzata ;)
ora mi affido ciecamente alla barista di fiducia
su 3 provati tutti e 3 ottimi
e per fortuna se li ricorda lei... io la guardo e lei sceglie :D:D:D
Pensavo che avessi assaggiato un cocktail chiamato definitivo, che ho avuto il piacere di bere a Rapallo.
Diciamo che i risultati sono i medesimi, ma gli ingredienti non me li ricordo...:D
Ecco perchè i giornali americani scrivono che la maggior parte dei ragazzi europei si ubriaca facilmente ...:rolleyes:
nemorino
03-11-2003, 12:56
Originariamente inviato da Irenina
Ecco perchè i giornali americani scrivono che la maggior parte dei ragazzi europei si ubriaca facilmente ...:rolleyes:
perchè è la sacrosanta verità
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Esiste un cocktail stile afrodisiaco che fa' perdere la testa alle ragazze ?:D :D :D------------------------------->:D
Potresti far aggiungere a qualsiasi barmna un po ghb.
ma forse non è propriamnente legale!!
Bhe se per ubriacarmi devo bere la Miller(famosissima birra americana)allora spenderei una fortuna!!!
I giornali americano scrivono ciò perchè forse i loro ragazzi bevono + leggero e quindi non si ubriacano così facilmente!
Cmq devo dire che anch'io faccio parte di quelli che ogni tanto il fine settimana si riduce un pò male,ma riesco a tenere ancora un lume di ragione per dare le chiavi della macchina a qualcuno di sobrio.
Di cocktails ne ho provati tanti(ho fatto anche il barman e mia madre stessa è barman),ma il long island così corretto non l'avevo mai sentito!
Se volete qualcosa di leggero,ma forse un pò dolce,provete questa combinazione in 3 parti uguali(circa)
Vodka al melone
Aperol
Red Bull
ChristinaAemiliana
03-11-2003, 13:28
Ma certo...anzi fa di meglio: proietta un ologramma di Padre Pio a grandezza naturale, in maniera assolutamente random...potrebbe comparire in qualsiasi momento...:cool:
Assolutamente sì, ma il sistema censura automaticamente le massime che non dovessero risultare conformi alla personalità di Padre Pio...per esempio non potrai inserirne una che ti dice di andarti a cercare una biondona o di correre a ubriacarti...:p
:mbe:
Naaaaaaahhhhh...:D :D :sofico:
ChristinaAemiliana
03-11-2003, 13:29
Originariamente inviato da homerr
Pensavo che avessi assaggiato un cocktail chiamato definitivo, che ho avuto il piacere di bere a Rapallo.
Diciamo che i risultati sono i medesimi, ma gli ingredienti non me li ricordo...:D
Tu pensa a prendere il biberon...:mbe:
Scusate, una domanda banalissima: ma che gusto c'è ad ubriacarsi? :confused:
ChristinaAemiliana
03-11-2003, 13:42
Scusate, una domanda banalissima: ma che gusto c'è ad ubriacarsi? :confused:
Me lo chiedo da una vita, ma ormai ho rinunciato a trovare una risposta...:boh: :p :D
Me lo chiedo da una vita, ma ormai ho rinunciato a trovare una risposta...:boh: :p :D
Anch'io ho smesso di chiedermelo,prima era il mio tormento,allora per capire il motivo ho pensato che mi dovevo ubriacare almeno una volta,così forse sarei riuscito a capire il mistero!:eek: :sofico:
Bhe dopo non sò quante volte ho smesso di chiedermelo,il mistero non l'ho risolto,ma mi piace!:mc: :sofico:
Ok ci sono delle volte che stò male,allora giuro che smetto,ma chissà perchè poi ci ricasco,eppure durante la settimana vado solo ad acqua,poi il fine settimana,bhe dipende a volte capita la botta,a volte fila tutto liscio!:muro:
dottorkame
03-11-2003, 22:51
Si infatti, ti ho visto in buona compagnia :D:oink:
Ma erano amiche tue? O le hai trovate lì? :p
Dicci dicci :D
Una l' ho conosciuta quella sera, le altre 3 le conoscevo gia', con una di quelle dovrei uscirci ancora!:D :oink:
Ebbravo :D portale in palestra che gli facciamo vedere un po' di esercizi :oink:
voodoo child
03-11-2003, 23:41
Per me Negroni rulez!
Potrei bermene 5 di fila (già anche fatto, poi però son stato male...:D )
Per me è veramente il top, peccato che le occasioni di farsi una bevuta siano sempre più rare... nessuno vuole mai prendere la macchina, e io non mi arrischio di certo a guidare da bevuto... per fortuna c'è il caro vecchio bar sotto casa... tornare a casa a piedi rulez!
Ciao!
BadMirror
03-11-2003, 23:49
Bah, anch'io al massimo Negroni altrimenti ma quale cocktail e cocktail, Southern comfort liscio rulezzz :D;)
di cocktail fatti in casa con i miei amici ne abbiamo fatti alcuni molto peggiori
tipo g85 (gasolio85)
j&b
grappa del leone
martini
naltro che ho in soggiorno e nn ricordo il nome
e menta verde
era pure buono!! :eek:
1 bicchiere e stavi fuori :D
BadMirror
03-11-2003, 23:53
Ah, dimenticavo, uno carino è GIN+COINTREAU+VODKA+MENTA :)
Originariamente inviato da BadMirror
Southern comfort liscio rulezzz :D;)
Concordo in pieno!!!!!!!
Sopratutto liscio,se poi ci metti anche una fettina di arancia è il max!
:cool:
VM.18
:eek:
Weeee c'ero pure io al Rolling Sotrne di Mil Sabato, magari ci siamo pure pestati nelle pogate :sofico:
A me m'hanno fatto koktail che doveva essere un Cuba Libre, ad oggi nn ho ancora capito cosa fosse ... in quel locali gli alcolici non li sanno fare :rolleyes:
Ma dai? :D Eri nel pogo pure tu? Come eri vestito?
Pantaloni marrone chiaro, e camicia blu, poi mezzo kg buono di olio di bilba tra i capelli. Mio fratello era l'unico del locale con la bandana, forse l'hai visto :D
Io pogavo di brutto, me piass :sofico:
Ah di sicuro non sono quello salito sul palco a far vedere i peli delle ascelle :sofico:
spinbird
04-11-2003, 12:58
Ebbravo :D portale in palestra che gli facciamo vedere un po' di esercizi :oink:
ma da quando SaMu preferisce topic cosi mondani ad argomenti ben più seri e profondi ? :mbe: questo solitamente succedeva solo verso il 15 agosto
che è successo ? :wtf: :mbe:
devo provare quel long island sbagliato:D
il + forte che ho bevuto però(e buono tra l'altro) me lo ha fatto un barista in un bar delle mie parti....gli ingredienti nn me li diss perchè era un work in progress ma so che 1 ora dopo ero steso sul tavolo della salagiochi che nn ci capivo un cazzo :D
e io sn uno che qst estate in scozia ha viaggiato sulla media del 1,5 litri di birra al giorno + vari cocktails per 3 settimane quasi:D :muro:
li la bira scura doppio malto costa un cazzo, scende come il latte e viene servita da bariste che definire tope era dispregiativo :D
che bei momenti quelli :D
Eh si, nei locali e nei fine settimana come si fa a non bere l'impossibile, per fortuna che ho amici e fratello che si mantengono cauti... andiamo a turno per la guida :sofico: :p
Un Cuba Libre per iniziare ... poi la notte è giovane :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.