Pelino
30-10-2003, 18:03
Buonasera,
sono felice possessore di un toshiba 5200-801 da maggio, circa un mese fa mi sono reso conto che la cerniera destra dello schermo cedeva leggermente rendendo lo stesso instabile.
Ho cominciato a smadonnare :mad: perche' ho letto di tutto sulla P.E.92 ! e non avevo la minima intenzione di mandarlo fino a Milano per vedermelo restituito in condizioni peggiori :P
Ho cominciato a cercare sul sito della Progetto Elettronica 92 e ho scoperto che su tutto il territorio nazionale ci sono diverse ditte che offrono assistenza ufficiale Toshiba, ho trovato quella di Firenze, la piu' vicina a casa mia:
AGS Elettronica Snc
Via di Soffiano 164/A Firenze 50143 FI Toscana
055 717556 055 717557 agselett@tin.it
Molto professionali ed efficienti, hanno preso in consegna il mio portatile, e dopo due giorni mi hanno telefonato al cellulare
spiegandomi il problema (una cerniera allentata). Mi hanno proposto di cambiarla e hanno ordinato i pezzi.
Dopo una settimana il mio note era pronto, con tutte e due le cerniere cambiate (per sicurezza).
Insomma sono stati gentili ed efficienti!! Merce rara tra le assistenze!
Morale della favola: prima di spedire a Milano controllate bene qual'e' l'assistenza piu' vicina a voi!
ciao ciao
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
sono felice possessore di un toshiba 5200-801 da maggio, circa un mese fa mi sono reso conto che la cerniera destra dello schermo cedeva leggermente rendendo lo stesso instabile.
Ho cominciato a smadonnare :mad: perche' ho letto di tutto sulla P.E.92 ! e non avevo la minima intenzione di mandarlo fino a Milano per vedermelo restituito in condizioni peggiori :P
Ho cominciato a cercare sul sito della Progetto Elettronica 92 e ho scoperto che su tutto il territorio nazionale ci sono diverse ditte che offrono assistenza ufficiale Toshiba, ho trovato quella di Firenze, la piu' vicina a casa mia:
AGS Elettronica Snc
Via di Soffiano 164/A Firenze 50143 FI Toscana
055 717556 055 717557 agselett@tin.it
Molto professionali ed efficienti, hanno preso in consegna il mio portatile, e dopo due giorni mi hanno telefonato al cellulare
spiegandomi il problema (una cerniera allentata). Mi hanno proposto di cambiarla e hanno ordinato i pezzi.
Dopo una settimana il mio note era pronto, con tutte e due le cerniere cambiate (per sicurezza).
Insomma sono stati gentili ed efficienti!! Merce rara tra le assistenze!
Morale della favola: prima di spedire a Milano controllate bene qual'e' l'assistenza piu' vicina a voi!
ciao ciao
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: