PDA

View Full Version : Sentinel System Driver (disinstallazione involontaria)

Paki
30-10-2003, 14:35
Ho disinstallato involontariamente il programma Sentinel System Driver tramite "installazione apllicazioni" di Windows XP.
Apparentemente pare che tutto funzioni, anche se non ho capito a cosa serviva.
L'unico problema che riscontro è quando accendo il PC, durante la fase finale dell'avvio di windows Xp, il PC emette 2 bip.
Potete aiutarmi?

naso
30-10-2003, 15:19
mai sentito un prg simile.. di sicuro nn è di windows..
controlla magari con msconfig se nn ci son strascichi del prg suddetto...

Paki
30-10-2003, 15:37
Ho verificato su un altro pc con s.o. WindowsXp e tale programma esiste.
Penso sia legato al sistema operativo, la cartella del programma, porta la stessa data del'installazione del s.o.
L'autore del programma è www.rainbow.com
Però non capisco nulla.

Paki
30-10-2003, 16:03
Ho scaricato e installato Sentinel System Driver.
Il problema che rilevavo prima, cioè i 2 bip (provenienti dall'in terno del PC) alla fine dell'avvio di WinXP, continuo a sentirli.
Qualcuno può illuminarmi?
Grazie

Paki
30-10-2003, 21:03
Problema risolto, facendo un po di pulizia.

C'è qualcuno che mi spiega cos'è e a cosa serve il programma Sentinel System Driver ?

Grazie

naso
31-10-2003, 09:02
Originariamente inviato da Paki
Ho verificato su un altro pc con s.o. WindowsXp e tale programma esiste.
Penso sia legato al sistema operativo, la cartella del programma, porta la stessa data del'installazione del s.o.
L'autore del programma è www.rainbow.com
Però non capisco nulla.
te lo sarai scaricato.. xchè nn fa parte del s.o. di fatti lo trovi su www.rainbow.com e nn su www.microsoft.com..

comunque sono contento che tu abbia risolto.. ;)

ps

leggiti cosa dice sul sito.. ma da quel poco che ho visto, sembra un secondo prg x criptografare le cartelle (oltre a quello già compreso in xp..)

Paki
31-10-2003, 12:30
Originariamente inviato da naso
leggiti cosa dice sul sito.. ma da quel poco che ho visto, sembra un secondo prg x criptografare le cartelle (oltre a quello già compreso in xp..)
purtroppo dall'inglese ho capito ben poco.

naso
31-10-2003, 13:00
io ne conosco molto poco di inglese...
ma leggendo meglio ho capito che fanno un software x gestire una vpn cioè un collegamento tra computer tramite internet protetto...
sicuri che chi ha messo mano nel vostro pc sia una persona onesta?
nn vorrei che avesse installato questo software proprio x poter controllare a distanza il vostro pc.. o meglio controllare i vostri documenti...
io nella mia azienda la uso.. tra l'uffucio e il negozio.. per passarci dati.. (poi nn la usiamo mai x via della sua lentezza..)
sicuro di nn aver scaricato o comunque installato tu quel software...

Paki
31-10-2003, 13:23
Non ci capisco + nulla. Nessuno a messo mano nel mio PC. Io ho rinstallato Sentinel che ho scaricato dal sito, dopo averlo cancellato.
Mi fai preoccupare:confused:

trikitius
22-07-2009, 19:06
ciao quest' app viene installata insieme a Maya o 3dS Max, e con altri programmi 3d, non ne sono sicuro ma credo che anche Luxology Modo lo utilizzi...