View Full Version : Piercing al sopracciglio: pro e contro
>|HaRRyFocKer|
28-10-2003, 07:53
Come da titolo, vorrei farmi il piercing ma molte persone mi ha nno detto che dopo rimangono segni, o che fanno male, sono fastidiosi ecc ecc...
Voglio farmelo quindi ditemi che non ci sono contro...!
a me sa di poco igienico...senza contare che non assumerei mai un tizio con un piercing
>|HaRRyFocKer|
28-10-2003, 08:10
Vebbè dai, sono ancora in 4a superiore...
Cmq settembre prossimo deve essere tutto come prima, capelli corti e niente piercing...
Ragazzi reply me please!
Anche a me quello sul sopraciglio piace, solo non lo faccio primo x motivi di lavoro e secondo xchè a detta di molti fa un male cane...:rolleyes:
Da fastidio quando vai in moto , quando fai sport , e' antiigenico , se per caso cadi o prendi un colpo ti fai un male cane, in caso di rissa e' un punto debole
Un mio amico se lo è fatto per l'estate, segni non è ha avuti, male poco, ma ha dovuto avere tanta "cura"....perchè si infetta facilmente è si rimargina. Poi la tolto per lavoro!!!!!
Il mio consiglio.....
ce l'hanno tutti ormai, trova qualche cosa di piu originale o piu masochista :D :D :D
Originariamente inviato da andreat
Anche a me quello sul sopraciglio piace, solo non lo faccio primo x motivi di lavoro e secondo xchè a detta di molti fa un male cane...:rolleyes:
Male no . lo fanno con uno spillo pizzicandoti forte il sopracciglio con le dita, senti un pizzico medio-forte ma sopportabilissimo e basta,........................30 sec di lavoro.................50€:D :D :D :cry:
senti ho un vekkio morsetto arruginito ti ci do una martellata sui cohones con uno scalpello e poi ci attakki il morsett ke vuoi di + :cool: ...ma nn sapete veramente cosa fare dei vostri soldi e/o corpo :D fate del bene soffocatevi donate tutti gli organi e i soldi dateli a me :)
+ masochistico di cosi!!
Originariamente inviato da icoborg
senti ho un vekkio morsetto arruginito ti ci do una martellata sui cohones con uno scalpello e poi ci attakki il morsett ke vuoi di + :cool: ...ma nn sapete veramente cosa fare dei vostri soldi e/o corpo :D fate del bene soffocatevi donate tutti gli organi e i soldi dateli a me :)
+ masochistico di cosi!!
:D :D :D la moda:rolleyes:
Spero che tu lo faccia per un valido motivo e non per seguire la moda. Tnata gente lo fa perchè "ce l'hanno tutti" e si sentono da meno se non si uniscono al "gruppo".
Spero non sia il tuo caso.
Ma un piercing se uno non lo fa perchè è di moda e gli piace, per cosa se lo deve fare?
Masochismo? :stordita:
Vai secco di tatuaggio poi.....:D
>|HaRRyFocKer|
28-10-2003, 09:11
Originariamente inviato da tix
Vai secco di tatuaggio poi.....:D
No, tatuaggio no. Non ho intenzione di tenermi qualcosa di permanente.
Lo faccio solo perchè il verbo folleggiare è stato coniato per essere usato. Devo sfruttare questo anno che non vado in piscina...
E perchè più di una persona mi ha detto che mi starebbe bene...
TheyCallMeMr.X.
28-10-2003, 09:41
fatti i rasta come il sottoscritto:)
altro che piercing 7 ore e mezzo di tortura:)
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Lo faccio solo perchè il verbo folleggiare è stato coniato per essere usato. Devo sfruttare questo anno che non vado in piscina...
Allora non lo fai perchè è una cosa che senti di fare, ma perchè alcune persone ti hanno detto che staresti bene.
marcolan
28-10-2003, 10:36
Originariamente inviato da Graffio
Spero che tu lo faccia per un valido motivo e non per seguire la moda. Tnata gente lo fa perchè "ce l'hanno tutti" e si sentono da meno se non si uniscono al "gruppo".
Spero non sia il tuo caso.
Scusa, ma quale sarebbe un valido motivo per un piercing?
E' chiaro che è una moda, o meglio, un oggetto di utilità puramente estetica.
Fermo restando che non me lo farei, ma magari se fosse stato di moda anni fa chissa'. Per esempio i lobi li ho bucati e un tatuaggino me lo sono fatto, sempre per fini estetici, mica religiosi...
marcolan
28-10-2003, 10:38
Originariamente inviato da Athlon
in caso di rissa e' un punto debole
Questa è geniale.
Originariamente inviato da Rossy77
a me sa di poco igienico...senza contare che non assumerei mai un tizio con un piercing
Concordo con te!
Originariamente inviato da marcolan
Scusa, ma quale sarebbe un valido motivo per un piercing?
E' chiaro che è una moda, o meglio, un oggetto di utilità puramente estetica.
Fermo restando che non me lo farei, ma magari se fosse stato di moda anni fa chissa'. Per esempio i lobi li ho bucati e un tatuaggino me lo sono fatto, sempre per fini estetici, mica religiosi...
personalmente non ne trovo nessuno. Ma non è detto che uno non ne abbia.
>|HaRRyFocKer|
28-10-2003, 15:22
Originariamente inviato da Graffio
Allora non lo fai perchè è una cosa che senti di fare, ma perchè alcune persone ti hanno detto che staresti bene.
fatti i rasta come il sottoscritto
Mr.X se non fosse per il fatto che in 11 mesi mi arriverebbero all'orecchio. Un mio amico per farli arrivare al collo ci ha messo quasi due anni...
-kurgan-
28-10-2003, 16:00
una mia amica dopo aver sentito una frase simile ad un colloquio di lavoro ha risposto "no, sono io che non vorrei mai lavorare in una ditta come questa". E' andata all'azienda concorrente, che l'ha assunta subito perchè è una sistemista con i controcoglioni che lascia dietro di sè parecchi colleghi uomini.
chi ci ha guadagnato da questa cosa?
-kurgan-
28-10-2003, 16:03
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Come da titolo, vorrei farmi il piercing ma molte persone mi ha nno detto che dopo rimangono segni, o che fanno male, sono fastidiosi ecc ecc...
se ti fa infezione devi toglierlo.. facendo sport puoi farti male.
non vedo altre controindicazioni. ;)
>|HaRRyFocKer|
28-10-2003, 16:07
Originariamente inviato da -kurgan-
se ti fa infezione devi toglierlo.. facendo sport puoi farti male.
non vedo altre controindicazioni. ;)
Ecco... gioco a calcio (a livello amatoriale...)
Per quanto riguarda l'infezione penso che sia normale levarlo.
Salutami la tua amica. A volte le donne hanno più coglioni degli uomini.
io l'ho avuto per un po' al sopracciglio e personalmente nè l'inserimento nè la rimozione ha comportato dolore. Assicurati di andare in un centro professionale che ti garantisca la dovuta igiene e tieni cura di te disinfettandolo ogni giorno per il primo mese, dopo non avrai bisogno di una cura maniacale per pulirlo. Per fare sport non è l'ideale perchè una botta anche accidentale può provocarti infezioni e/o rigonfiamenti, si tratta di un rischio che devi calcolare... Un consiglio: riempiti lo stomaco prima di farti il piercing perchè la "bucatura" comporta un'immediato calo di pressione che potrebbe farti svenire se hai lo stomaco vuoto.
Originariamente inviato da -kurgan-
una mia amica dopo aver sentito una frase simile ad un colloquio di lavoro ha risposto "no, sono io che non vorrei mai lavorare in una ditta come questa". E' andata all'azienda concorrente, che l'ha assunta subito perchè è una sistemista con i controcoglioni che lascia dietro di sè parecchi colleghi uomini.
chi ci ha guadagnato da questa cosa?
in questo caso hanno fatto male e credo che in generale sia una scelta sbagliata.
cmq lasciami direi che è stata poco furba a presentarsi con l'orecchino... dove ero andato a lavorare c'era un tizio che aveva l'orecchino e se lo metteva finito di lavorare, proprio per evitare qualsiasi tipo di problema.
ci sono posti dove è obbligatoria (o quasi) la cravatta, figuriamoci se piercing e orecchini in generale possono essere tollerati.
se dipendesse da me non credo che farei problemi a gente con tatuaggi/piercing/rasta ecc. però ci sono mansioni per le quali è richiesta una certa etichetta (ovviamente non è il caso della sistemista...) quindi un look "particolare" sarebbe un fattore discriminante.
-kurgan-
28-10-2003, 18:45
certi piercing si richiudono anche in poche ore.. sarebbe davvero fastidioso bucarsi tutte le volte solo per far contento un datore di lavoro.
dovrebbero contare le capacità, non l'apparenza.. soprattutto nel mondo dell'informatica.
Ciò non toglie che molte persone si presentano ai colloqui vestite come se stessero andando in discoteca, o altri che si fanno il colloquio masticando la gomma (a bocca aperta tra l'altro).....e sono cose che ho visto di persona.
Mi da parecchi da pensare che le persone che si sono dimenticate l'ABC dell'educazione siano in costante aumento.
Originariamente inviato da Iolao
io l'ho avuto per un po' al sopracciglio e personalmente nè l'inserimento nè la rimozione ha comportato dolore. Assicurati di andare in un centro professionale che ti garantisca la dovuta igiene e tieni cura di te disinfettandolo ogni giorno per il primo mese, dopo non avrai bisogno di una cura maniacale per pulirlo. Per fare sport non è l'ideale perchè una botta anche accidentale può provocarti infezioni e/o rigonfiamenti, si tratta di un rischio che devi calcolare... Un consiglio: riempiti lo stomaco prima di farti il piercing perchè la "bucatura" comporta un'immediato calo di pressione che potrebbe farti svenire se hai lo stomaco vuoto.
e ne vale la pena??Pensi per caso che ti renda più sexy agli occhi delle donne??
e ne vale la pena??Pensi per caso che ti renda più sexy agli occhi delle donne??
io ho solo dato dei consigli pratici per quella che è la mia esperienza, poi ognuno decide se farlo o meno; personalmente mi danno un po' fastidio certi commenti moralisti, la mia risposta è: si, credo di essere più sexy, il piercing al contrario del tatoo per me non riveste un valore simbolico ma è essenzialmente un accessorio estetico così come lo sono gli orecchini per le donne. Alla fine sta al gusto delle persone decidere il gioiellino da applicare e in quale parte del corpo e se proprio lo vuoi sapere sul soppracciglio è molto soft, nel senso che non è invadente alla vista degli altri.
Jaguar64bit
29-10-2003, 12:04
Io sono per il............che ogniuno faccia quel che vuole , se ha piacere a farsi il piercing che lo "indossi" , e' una forma di espressione del proprio essere come il vestirsi , il taglio di capelli ecc........e ve lo dice uno che non lo farebbe mai , l'importante e' rendersi conto del fatto che si modifica in qualche modo il proprio corpo , e non si puo' piu' tornare in dietro , il buco c'e' e rimarra per sempre.....
Cmq visto che appeso al muro ho un foglio dell'AUSL che mi qualifica a pierciare fatemi spendere una parola.
il piercing al sopracciglio è quello a piu alto rigetto.
Non è tra ip iu pericolosi in quanto non tocca zone potenzialmente pericolos,ma molto irrorate.Quindi possibile tumefazione e gonfiamneto.
Non è raro che lo espella se mal curato,a volte anche se curato.
Attenzione in questo caso lascierebbe una cicatrice.
Questo è tutto
Fosco-Foxburr
22-07-2006, 10:43
Personalmente ho tre piercing: un Tongue (lingua), un Labret (labbro) e un Eyebrow (sopracciglio). Presto farò il quarto al collo. Non c'è mai stato nessuno che si sia rifiutato di assumermi per i miei piercing. I piercing si possono togliere e poi penso che, se dovessi assumere qualcuno, non lo assumerei perchè è "bello" da vedere, ma per la sua bravura. Tanto è vero che durante l'orario di lavoro me li tolgo ed ora sto lavorando seduto dietro ad una scrivania. :)
Topomoto
22-07-2006, 11:36
Personalmente ho tre piercing: un Tongue (lingua), un Labret (labbro) e un Eyebrow (sopracciglio). Presto farò il quarto al collo. Non c'è mai stato nessuno che si sia rifiutato di assumermi per i miei piercing. I piercing si possono togliere e poi penso che, se dovessi assumere qualcuno, non lo assumerei perchè è "bello" da vedere, ma per la sua bravura. Tanto è vero che durante l'orario di lavoro me li tolgo ed ora sto lavorando seduto dietro ad una scrivania. :)
Noto una leggera incoerenza in quanto scrivi :mbe:
PS: ma questa discussione da quali inferi l'hai ripescata? :sofico:
Lucrezio
22-07-2006, 11:54
Beh adesso vogliamo sapere come è andata a finire!!!
Te lo sei fatto il piercing o no?
Fosco-Foxburr
22-07-2006, 12:47
Nessuna incoerenza... Ho solo spiegato che i piercing si possono togliere e non dovrebbero essere la causa di un posto di lavoro in meno. Io ai colloqui di lavoro mi sono sempre presentato con i piercing e MAI mi hanno detto di "no". Durante il lavoro li tolgo e il mio viso cambia. Quello che stavo dicendo è che non bisognerebbe "valutare" una persona in base ai suoi piercing, ma in base alla sua "bravura" e "voglia di lavorare".
Sinceramente trovo ridicolo dire: "Non ti assumo perchè hai un piercing", perchè si potrebbe perdere persone che hanno veramente voglia di lavorare e che potrebbero essere dei punti forti.
Topomoto
22-07-2006, 14:04
Nessuna incoerenza... Ho solo spiegato che i piercing si possono togliere e non dovrebbero essere la causa di un posto di lavoro in meno. Io ai colloqui di lavoro mi sono sempre presentato con i piercing e MAI mi hanno detto di "no". Durante il lavoro li tolgo e il mio viso cambia. Quello che stavo dicendo è che non bisognerebbe "valutare" una persona in base ai suoi piercing, ma in base alla sua "bravura" e "voglia di lavorare".
Sinceramente trovo ridicolo dire: "Non ti assumo perchè hai un piercing", perchè si potrebbe perdere persone che hanno veramente voglia di lavorare e che potrebbero essere dei punti forti.
Ho parlato di incoerenza perchè durante il lavoro i piercing te li togli: per quale motivo?
ThabrisTheLastShito
22-07-2006, 14:12
Ho un piercing al sopracciglio da 5 anni, quando l'ho fatto avevo 19 anni.
Non ho mai avuto problemi di infezioni e roba simile, mi sono rivolto ad un serio professionista, che me lo ha fatto in un studio pulito e solo con materiale sterile e monouso che ha aperto davanti ai miei occhi.
Sulla questione lavoro, ti posso dire che è molto più semplice togliersi il piercing, se al tuo capo non sta bene, piuttosto che rimuovere un tatuaggio. Il piercing al sopracciglio non lascia segni, a parte i due forellini, che se non te lo fai fare da un macellaio, e non scegli una barretta di mezzo metro di diametro non si notano nemmeno.
A meno che ovviamente non te lo tiri via strappandotelo, ma bisognerebbe essere seriamente masochisti.
In definitiva fai il 4° superiore, sei giovane, e avere un piercing alla tua età non è certo una tragedia. Se poi quando sarai più grande non ti piacerà più o non potrai più portarlo non ci metti niente a togliertelo, e non avrai orrende cicatrici e segni indelebili. Meglio questo di un tatuaggio in posti eccessivamente visibili.
Fosco-Foxburr
22-07-2006, 15:22
Ho parlato di incoerenza perchè durante il lavoro i piercing te li togli: per quale motivo?
Li tolgo perchè al capo non sta bene, ma non per questo ha talmente tanti pregudizi lda lasciarmi a casa. Al colloquio mi ha solo detto: "non ho nulla contro i ragazzi che portano i Piercing, ma sai che in questo lavoro si tolgono. Ti chiedo troppo?" Ed io, per nulla demente, gli ho detto "No" e non ho trovato nessun problema nel toglierli.
(ma una volta a casa li rimetto)
Fosco-Foxburr
22-07-2006, 15:24
Ho un piercing al sopracciglio da 5 anni, quando l'ho fatto avevo 19 anni.
Non ho mai avuto problemi di infezioni e roba simile, mi sono rivolto ad un serio professionista, che me lo ha fatto in un studio pulito e solo con materiale sterile e monouso che ha aperto davanti ai miei occhi.
Sulla questione lavoro, ti posso dire che è molto più semplice togliersi il piercing, se al tuo capo non sta bene, piuttosto che rimuovere un tatuaggio. Il piercing al sopracciglio non lascia segni, a parte i due forellini, che se non te lo fai fare da un macellaio, e non scegli una barretta di mezzo metro di diametro non si notano nemmeno.
A meno che ovviamente non te lo tiri via strappandotelo, ma bisognerebbe essere seriamente masochisti.
In definitiva fai il 4° superiore, sei giovane, e avere un piercing alla tua età non è certo una tragedia. Se poi quando sarai più grande non ti piacerà più o non potrai più portarlo non ci metti niente a togliertelo, e non avrai orrende cicatrici e segni indelebili. Meglio questo di un tatuaggio in posti eccessivamente visibili.
Ben detto! Ultimamente sto pensando seriamente di andare a far togliere il mio tatoo sul braccio... Sono costretto a lavorare con la manica lunga :cry: e non è come un piercing: questo non si toglie facilmente...
In definitiva: Meglio un piercing che un tatoo...
CioKKoBaMBuZzo
23-07-2006, 03:23
In definitiva fai il 4° superiore
non credo, a meno che non si sia fatto bocciare 3 anni di fila :asd:
Fosco-Foxburr
23-07-2006, 11:45
non credo, a meno che non si sia fatto bocciare 3 anni di fila :asd:
Devo dedurre che questo topic ha 3 annu :D
eccomi assunto per 3 anni, sempre fuori dai clienti e con piercing al sopracciglio destro :D
A farlo non fa molto male se la persona è esperta, dopo si gonfia e ti da fastidio qualche giorno... dopo 6/12 mesi è bello chiuso e smette di lasciare robaccia :)
Riguardo al segno non ti saprei dire, però credo che come ogni cosa alla fine sparisce ;)
Fosco-Foxburr
23-07-2006, 19:58
Beh, per il gonfiore e i segni dipende da individuo a individuo. A me, per esempio, sia il piercing al labbro che al sopracciglio non si è gonfiato. Pensa che al sopracciglio non ho avuto nessun dolore, niente di niente... Per i segni, come dicevo, alcuni rimangono e alcuni no... Per esempio: avevo un piercing al labbro destro, l'ago era finissimo ma il segno, dopo anni, c'è e si vede.
Fosco-Foxburr
23-07-2006, 21:03
Trovo stupido farsi un Piercing solo per "rendersi sexy agli occhi delle donne". il piercing è un "ornamento". Non è il piercing che fa l'uomo. E poi non è vero che alle donne non piace: sei l'unica che ho sentito fare questa esclamazione dopo tanti anni, e posso dire che sei una delle pochissime che la pensa così.
Siamo nel 2003 ... Ops, no, il tuo messaggio è del 2003 :D .
Ricominciamo...
Siamo nel 2006 ed è una cosa normalissima avere un piercing. Non riesco ancora a crederci che esistono persone che la pensano come i miei bisnonni e i loro genitori... :D
Loop2WiN
24-07-2006, 10:17
ho anche io intenzione di farmi il piercing al sopracciglio ma i miei genitori (soprattutto mio padre) non sono molto d'accordo...
come li convinco??? alla fine non c'è nulla di male ... poi non è nemmeno grossolano... io lo trovo molto stiloso e indiscreto ;)
se sei minorenne non puoi farlo anche con il consenso dei genitori se non sbaglio :D
se sei maggiorenne vai e te lo fai [e stai in punizione una settimana se ti va male :asd:]
Loop2WiN
27-07-2006, 09:40
sono minorenne e qui da me basta la firma di un genitore... ;)
tonino86
08-04-2007, 15:43
salve....ho fatto il piercing al sopracciglio da 10 giorni..e ho notato ke l'okkio è ankora gonfio e la pelle attorno al piercing nn è + distesa come prima. è normale??? :eek:
Lucrezio
08-04-2007, 19:38
O mio dio... i morti camminano sulla terra!
Una riesumazione :eek:
:D
Comunque l'argomento mi interessa, un piercing al sopracciglio sinistro mi piacerebbe molto... Quanto durano i fastidi? Quanto tempo bisogna starci dietro a disinfettarlo et al?
++CERO++
08-04-2007, 22:11
Da fastidio quando vai in moto , quando fai sport , e' antiigenico , se per caso cadi o prendi un colpo ti fai un male cane, in caso di rissa e' un punto debole
Year 2003 ... :sofico:
Cmq. quotissimo x Athlon ;)
E inoltre deve essere tolto in caso di esami RMN...
x mè sono solo usanze tribali, come l'osso al naso, le lascio volentieri
alle popolazioni primitive... :asd:
tonino86
09-04-2007, 13:01
vi prego rispondetemi sto impazzendo:cry: :cry: è normale dp 10 giorni il gonfiore e la pelle un pò scesa'??:cry:
Giulio TiTaNo
05-08-2007, 10:50
lo volgio fare anche io, sapete quanto costa approssimativamente?
Giulio TiTaNo
04-09-2007, 09:30
bene l'ho fatto, pagato 50 euro e non mi ha per nulla fatto male, neanche una goccietta di sangue...Giusto un minimo gonfiore per un paio d'ore.
Ora volevo chiedere una cosa, quando gioco a pallone lo devo tolgiere e o ci sta qualche cerotto o qualcosa simile per proteggerlo un pò?
Children of Bodom
31-03-2009, 01:58
salve raga.domani avrei intenzione di andarmelo a fare al sopracciglio.la mia domanda è:non se fa male,ma se c è il rischio che si tolga da solo.da qualche parte ho letto che se non lo disinfetti sempre,c è il rischio che il piercing col tempo scenda da solo e si tolga perchè ha forato il pezzo di pelle in cui stava attaccato.attendo delucidazioni :D
no, se ti marcisce il lembo di pelle, la perdita del piercing è l'ultimo dei problemi :asd:
a me si svitava la pallina a volte mentre :oink:
Children of Bodom
31-03-2009, 14:32
no, se ti marcisce il lembo di pelle, la perdita del piercing è l'ultimo dei problemi :asd:
a me si svitava la pallina a volte mentre :oink:cioè?cosa può succedere?:D
Detto con franchezza, ci sono persone in giro che sembrano ferramenta ambulanti.
Già su una donna oltre ai classici orecchini inizio a storcere il naso.
cioè?cosa può succedere?:D
niente, hai la lebbra :asd:
marco_182
01-04-2009, 19:19
chi di voi sa quanto fa male più o meno quello al labbro inferiore? e i tempi perchè tutto torni normale?
grazie!
avevo pensato, se me ne faccio uno lo faccio a destra con l'anello
se me ne faccio uno a destra e uno a sinistra con le palline
se me ne faccio uno a destra uno a sinistra e uno in mezzo con le borchie lunghe, consigli?
p.s.:amo i piercing al labbro xD
oddio scrivete su google immagini "piercing anello" selezionate immagini di tutte le dimensioni e qualsiasi contenuto e andate a pagina 5 penultima foto :asd: :asd:
Children of Bodom
01-04-2009, 19:26
chi di voi sa quanto fa male più o meno quello al labbro inferiore? e i tempi perchè tutto torni normale?
grazie!
avevo pensato, se me ne faccio uno lo faccio a destra con l'anello
se me ne faccio uno a destra e uno a sinistra con le palline
se me ne faccio uno a destra uno a sinistra e uno in mezzo con le borchie lunghe, consigli?
p.s.:amo i piercing al labbro xDnon fa male per niente.io oggi me lo sono fatto sopra il labbro a destra,e sotto a sinistra ne ho già uno.senti un pizzico che dura 3 secondi e poi basta.
marco_182
01-04-2009, 19:35
non fa male per niente.io oggi me lo sono fatto sopra il labbro a destra,e sotto a sinistra ne ho già uno.senti un pizzico che dura 3 secondi e poi basta.
thank you!! ora manca solo l'approvazione dei miei e poi piercing rulez!!!! :asd:
Lucrezio
12-05-2009, 19:57
Fatto poco meno di due ore fa :D
Qualcuno ha consigli da darmi per la pulizia/disinfezione?
A me hanno detto solo di tamponarlo con una soluzione salina sterile due volte al giorno e di rimuovere le crosticine con un cotton fiok... mi sembra poco, ma il tizio ha insistito sul fatto che non devo preoccuparmi e mi sembrava decisamente una persona seria (lo studio era più pulito di molti ospedali e ha scartato la roba sterile/sterilizzato ill resto davanti ai miei occhi insistendo perché ci facessi caso e facendomi una gran ramanzina sull'igiene...)!
non toccarlo troppo
evita il casco se puoi, in ogni caso attenzione quando lo infili e sfili
per il resto non dovrebbe dare troppi problemi
Lucrezio
13-05-2009, 07:20
non toccarlo troppo
evita il casco se puoi, in ogni caso attenzione quando lo infili e sfili
per il resto non dovrebbe dare troppi problemi
A me hanno detto proprio di non provarci nemmeno a toglierlo!
Bravo (volendo).
In piscina si vedono certi 60-70enni con tatuaggi completamente deformati che attirano solo l'attenzione e fanno pensare a tutto tranne che ad una piacevole decorazione.
Lo stesso mi ha detto mia moglie dello spgliatoio femminile. Rose liquefatte, tribali slabbrati...
A me hanno detto proprio di non provarci nemmeno a toglierlo!
infili e sfili il casco
se sfili adesso il piercing ti fai male e il buco si chiude
>|HaRRyFocKer|
13-05-2009, 11:00
Uà che avete riesumato!
Alla fine me lo sono fatto al labbro :asd:
blamecanada
13-05-2009, 15:57
Io tra i contro metterei che è brutto, anche se forse la richiesta era un'altra...
:dissident:
13-05-2009, 16:06
Bravo (volendo).
In piscina si vedono certi 60-70enni con tatuaggi completamente deformati che attirano solo l'attenzione e fanno pensare a tutto tranne che ad una piacevole decorazione.
I tatuaggi NON sono una piacevole decorazione. Sono dolore e memoria.
PittBull77
04-01-2014, 15:42
Tu sei taroccato cerebralmente :wtf: Se tu anteponi l'estetica di una persona alle sue capacitá lavorative vuol dire che sei un balengo!
Conosco persone belle come mamma le ha fatte, ma quando é ora di usare il cervello vanno in panne e combinano solo macelli o nel momento del bisogno sono degli stronzi/e totali.
Stop.
PittBull77
04-01-2014, 15:45
I tatuaggi NON sono una piacevole decorazione. Sono dolore e memoria.
Se si fossero presi cura del proprio corpo a quest'ora non sarebbero decadenti non credi ? Certo che di stronzate ne dite !
Ecco perché l'ITALIA va a puttane ! Con gente tarlata come voi !
Ziosilvio
04-01-2014, 22:07
Sì, anche noi ti vogliamo tanto bene.
Ricambia questo nostro affetto e non tornare prima di aver imparato l'educazione.
Questa discussione, vecchia ed adatta più a La Piazzetta che a Scienza e tecnica, viene chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.