View Full Version : Lettore DVD/Divx Inno-Hit
Ultimamente volevo comprarmi un lettore DVD da tavolo, e ho notato il recente lancio sul mercato di lettori compatibili Divx. Così ho deciso di attendere che si abbassasero i prezzi per prenderne uno.
Oggi ho notato che sul volantino dell'Ipercoop di Crema c'è in offerta un lettore DVD/DivX della Inno-Hit a 99€.
Ecco la descrizione:
LETTORE DVD DIVX Inno-Hit
Mod. IH 2410
Compatibile CD-R/RW, MP3
Riproduce i files AVI (DIVX)
decoder MPEG4
decoder AC3 integrato
connessioni: 1 scart, ottica, coassiale, audio, S-Video
Aspetto consigli e/o commenti in merito.
kingvisc
28-10-2003, 00:04
do un consiglio puramente spassionato (non lo possiedo):
sulla carta non sembra male in relazione al prezzo, verifica se è compatibile con i dvd -r oppure +r; e se è aggiornabile come software. se la rispostà è sì a tutte e 2 credo sia un buon affare
Il problema è che non ho trovato alcun sito della Inno Hit, e nessuna recensione sul modello citato, ma solo su modelli DVD semplici.
Proverò a guardare la confezione sabato quando vado all'ipermercato...
pXS pICARD
02-11-2003, 13:53
Avete trovato qualche altra info?
Dopo 2 giorni di ricerca sul web non ho trovato un sito che ne parlasse, ma mi interesserebbe molto comperarlo!!!
In effetti neppure io. Cmq al centro commerciale in questione è andato letteralmente a ruba. Iniziava ieri la promozione. Mi sono recato lì alle 14 ed erano già finiti (3000 pz!!!).
Qui ci sono molte info:
http://scorpius.spaceports.com/~warim/
Sono molto interessato a questo lettore.
E circa una settimana che giro nei vari centri commerciali per trovare un lettore divx , purtroppo la risposta è sempre una , ESAURITI......... , ma ero indeciso se prendere il kiss o il philips , però se questo inno-hit costa solo 99€ potrebbe essere un affarone .
Gianvito
04-11-2003, 10:47
Si parla MOLTO bene di questo lettore, clone del Techwood TX24 ed altri più blasonati. Appena lo vedrò in vendita, me lo "accatterò" (dal verbo comprare) SUBITO. ;)
Legge TUTTO. Maggiori info, leggete qui:
http://www.italiadvd.it/forum/10104.shtml
Si ma quando si troerà in giro ? lo vorrei prendere entro natale altrimenti sbiello e mi compro il philips o il kiss........
Gianvito
04-11-2003, 15:41
Originariamente inviato da Ligos
Si ma quando si troerà in giro ? lo vorrei prendere entro natale altrimenti sbiello e mi compro il philips o il kiss........
Dipende dove abiti e ke ipermercati hai nei tuoi paraggi.....
Se leggi bene il forum linkato sopra, vedrai dove cercarlo .....
In provincia di torino, intorno ho il carrefour ( non ne hanno ) Saturn ( non ne hanno ) Mediaworld ( non ne hanno ) Le fornaci (devo dare a vedere ma dubito che ne abbiano )
Non siamo un po' fuori tema? ;)
Originariamente inviato da MM
Non siamo un po' fuori tema? ;)
Non credo, questo thread era stato inserito in "Discussioni generiche", poi qualcuno l'ha spostato...
;)
Cmq che io sappia il lettore in questione (Inno Hit) dovrebbe essere in offerta presso la catena degli Ipercoop, ma non so se solo in quelle della Lombardia...
Mi sa che alla fine mi accatto un philips su internet , non ho più voglia di aspettare, ho un sacco di film da vedere :D
Red`XIII
04-11-2003, 23:37
Ciao!
Io giusto l'altro ieri ho comprato all'Iper di Crema il lettore dvd Inno-hit, però non quello che legge i divx, il lettore dvd puro e semplice (mod. IH2420). In effetti dell'altro non ne ho visto nemmeno l'ombra!!
Cmq per il momento sembra funzionare veramente bene, i dvd si vedono splendidamente e l'ho pagato soo 59€! Fa il dts e il 6.1! ^^
In questi giorni lo testerò con dvd-r per vedere come si comporta.
Penso di aver fatto un'affare ;)
byebye!
Originariamente inviato da Red`XIII
Ciao!
Io giusto l'altro ieri ho comprato all'Iper di Crema il lettore dvd Inno-hit, però non quello che legge i divx, il lettore dvd puro e semplice (mod. IH2420). In effetti dell'altro non ne ho visto nemmeno l'ombra!!
Cmq per il momento sembra funzionare veramente bene, i dvd si vedono splendidamente e l'ho pagato soo 59€! Fa il dts e il 6.1! ^^
In questi giorni lo testerò con dvd-r per vedere come si comporta.
Penso di aver fatto un'affare ;)
byebye!
Io proprio a Crema lo cercavo. Sai per caso se sono in arrivo degli altri in questa settimana?
Ho il nervoso che sle alle stelle:mad:
Oggi, appena uscito dal lavoro , mi sono detto : " quasi quasi vado a vedere all'Ipercoop di Beinasco se c'è qualcosa ", ma poi ho pensato : " vado sta sera dopo cena, tanto non si trovano da nessuna parte, figurati se lihanno li ".
Ebbene, arrivo all'Iperecoop alle 20 e 30 circa, chiedo al commesso e mi dice "A si, sono arrivati sta mattina, quelli della HINNO-HIT a 99 € ma l'ultimo lo abbiamo venduto 2 ore fa.....:mad: :mad:
Red`XIII
06-11-2003, 00:40
Mi spiace non saprei! Quando ho comprato io il mio ce n'erano degli altri uguali (ossia solo lettori dvd), ma dei dvd+divx non ne ho visto nemmeno uno...spero arrivino, magari ci faccio un pensierino anch'io!!
byebye
ps. Ma toh, quasi un compaesano ;)
Piano con il compaesano. Anche se sono solo a 8 km da te e sono per la fratellanza dei popoli, ci tengo a mantenermi a distanza dai cremaschi...:O
:D
Ovviamente scherzavo...:sofico:
Red`XIII
06-11-2003, 12:03
Se è per questo non ho mai detto di essere cremasco. ^^
Abito cmq nei dintorni, diciamo però più verso Milano, a 13km da Crema.
Ma stiamo andando un po' OT, mi sa che ci lucchettano ;)
byeybe!
isopropanol
17-12-2003, 23:17
Ragazzi io l'ho comprato da panorama a romasulla tiburtina...erano gli ultimi 2 pezzi...infilo il primo divx e non si vede ma pare che sia normale visto che l'ha fatto su tutti e 2..mah! metto il second oe si vede perfettamente..ne provo altri due..spengo il tutto..lo vado a riaccendere oggi e non ne vuole sapere di leggere niente..neanche quelli letti benissimo il giorno prima..mi da il menu iniziale, mi fa vedere il contenuto del disco e poi si blocca...l'altro non ha dato problemi per ora....credo che domani lo andrò a riportare indietro e cercherò di farmene dare un'altro..sempre che ci sia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.