PDA

View Full Version : Lettore DVD/Divx Inno-Hit

fello24
27-10-2003, 20:11
Ultimamente volevo comprarmi un lettore DVD da tavolo, e ho notato il recente lancio sul mercato di lettori compatibili Divx. Così ho deciso di attendere che si abbassasero i prezzi per prenderne uno.
Oggi ho notato che sul volantino dell'Ipercoop di Crema c'è in offerta un lettore DVD/DivX della Inno-Hit a 99€.

Ecco la descrizione:

LETTORE DVD DIVX Inno-Hit
Mod. IH 2410
Compatibile CD-R/RW, MP3
Riproduce i files AVI (DIVX)
decoder MPEG4
decoder AC3 integrato
connessioni: 1 scart, ottica, coassiale, audio, S-Video

Aspetto consigli e/o commenti in merito.

kingvisc
28-10-2003, 00:04
do un consiglio puramente spassionato (non lo possiedo):
sulla carta non sembra male in relazione al prezzo, verifica se è compatibile con i dvd -r oppure +r; e se è aggiornabile come software. se la rispostà è sì a tutte e 2 credo sia un buon affare

fello24
28-10-2003, 11:57
Il problema è che non ho trovato alcun sito della Inno Hit, e nessuna recensione sul modello citato, ma solo su modelli DVD semplici.

Proverò a guardare la confezione sabato quando vado all'ipermercato...

pXS pICARD
02-11-2003, 13:53
Avete trovato qualche altra info?

Dopo 2 giorni di ricerca sul web non ho trovato un sito che ne parlasse, ma mi interesserebbe molto comperarlo!!!

fello24
02-11-2003, 14:55
In effetti neppure io. Cmq al centro commerciale in questione è andato letteralmente a ruba. Iniziava ieri la promozione. Mi sono recato lì alle 14 ed erano già finiti (3000 pz!!!).

alinghi
03-11-2003, 09:20
Qui ci sono molte info:

http://scorpius.spaceports.com/~warim/

pnx
03-11-2003, 16:10
Spostato!;)

Ligos
03-11-2003, 22:25
Sono molto interessato a questo lettore.

E circa una settimana che giro nei vari centri commerciali per trovare un lettore divx , purtroppo la risposta è sempre una , ESAURITI......... , ma ero indeciso se prendere il kiss o il philips , però se questo inno-hit costa solo 99€ potrebbe essere un affarone .

Gianvito
04-11-2003, 10:47
Si parla MOLTO bene di questo lettore, clone del Techwood TX24 ed altri più blasonati. Appena lo vedrò in vendita, me lo "accatterò" (dal verbo comprare) SUBITO. ;)
Legge TUTTO. Maggiori info, leggete qui:

http://www.italiadvd.it/forum/10104.shtml

Ligos
04-11-2003, 13:56
Si ma quando si troerà in giro ? lo vorrei prendere entro natale altrimenti sbiello e mi compro il philips o il kiss........

Gianvito
04-11-2003, 15:41
Originariamente inviato da Ligos
Si ma quando si troerà in giro ? lo vorrei prendere entro natale altrimenti sbiello e mi compro il philips o il kiss........

Dipende dove abiti e ke ipermercati hai nei tuoi paraggi.....
Se leggi bene il forum linkato sopra, vedrai dove cercarlo .....

Ligos
04-11-2003, 18:31
In provincia di torino, intorno ho il carrefour ( non ne hanno ) Saturn ( non ne hanno ) Mediaworld ( non ne hanno ) Le fornaci (devo dare a vedere ma dubito che ne abbiano )

MM
04-11-2003, 18:54
Non siamo un po' fuori tema? ;)

fello24
04-11-2003, 19:33
Originariamente inviato da MM
Non siamo un po' fuori tema? ;)

Non credo, questo thread era stato inserito in "Discussioni generiche", poi qualcuno l'ha spostato...
;)

Cmq che io sappia il lettore in questione (Inno Hit) dovrebbe essere in offerta presso la catena degli Ipercoop, ma non so se solo in quelle della Lombardia...

Ligos
04-11-2003, 23:27
Mi sa che alla fine mi accatto un philips su internet , non ho più voglia di aspettare, ho un sacco di film da vedere :D

Red`XIII
04-11-2003, 23:37
Ciao!
Io giusto l'altro ieri ho comprato all'Iper di Crema il lettore dvd Inno-hit, però non quello che legge i divx, il lettore dvd puro e semplice (mod. IH2420). In effetti dell'altro non ne ho visto nemmeno l'ombra!!
Cmq per il momento sembra funzionare veramente bene, i dvd si vedono splendidamente e l'ho pagato soo 59€! Fa il dts e il 6.1! ^^
In questi giorni lo testerò con dvd-r per vedere come si comporta.

Penso di aver fatto un'affare ;)

byebye!

alinghi
05-11-2003, 21:24
www.techwood.too.it ;)

fello24
05-11-2003, 21:52
Originariamente inviato da Red`XIII
Ciao!
Io giusto l'altro ieri ho comprato all'Iper di Crema il lettore dvd Inno-hit, però non quello che legge i divx, il lettore dvd puro e semplice (mod. IH2420). In effetti dell'altro non ne ho visto nemmeno l'ombra!!
Cmq per il momento sembra funzionare veramente bene, i dvd si vedono splendidamente e l'ho pagato soo 59€! Fa il dts e il 6.1! ^^
In questi giorni lo testerò con dvd-r per vedere come si comporta.

Penso di aver fatto un'affare ;)

byebye!

Io proprio a Crema lo cercavo. Sai per caso se sono in arrivo degli altri in questa settimana?

Ligos
05-11-2003, 22:16
Ho il nervoso che sle alle stelle:mad:

Oggi, appena uscito dal lavoro , mi sono detto : " quasi quasi vado a vedere all'Ipercoop di Beinasco se c'è qualcosa ", ma poi ho pensato : " vado sta sera dopo cena, tanto non si trovano da nessuna parte, figurati se lihanno li ".
Ebbene, arrivo all'Iperecoop alle 20 e 30 circa, chiedo al commesso e mi dice "A si, sono arrivati sta mattina, quelli della HINNO-HIT a 99 € ma l'ultimo lo abbiamo venduto 2 ore fa.....:mad: :mad:

Red`XIII
06-11-2003, 00:40
Mi spiace non saprei! Quando ho comprato io il mio ce n'erano degli altri uguali (ossia solo lettori dvd), ma dei dvd+divx non ne ho visto nemmeno uno...spero arrivino, magari ci faccio un pensierino anch'io!!

byebye

ps. Ma toh, quasi un compaesano ;)

fello24
06-11-2003, 11:58
Piano con il compaesano. Anche se sono solo a 8 km da te e sono per la fratellanza dei popoli, ci tengo a mantenermi a distanza dai cremaschi...:O

:D

Ovviamente scherzavo...:sofico:

Red`XIII
06-11-2003, 12:03
Se è per questo non ho mai detto di essere cremasco. ^^
Abito cmq nei dintorni, diciamo però più verso Milano, a 13km da Crema.
Ma stiamo andando un po' OT, mi sa che ci lucchettano ;)

byeybe!

isopropanol
17-12-2003, 23:17
Ragazzi io l'ho comprato da panorama a romasulla tiburtina...erano gli ultimi 2 pezzi...infilo il primo divx e non si vede ma pare che sia normale visto che l'ha fatto su tutti e 2..mah! metto il second oe si vede perfettamente..ne provo altri due..spengo il tutto..lo vado a riaccendere oggi e non ne vuole sapere di leggere niente..neanche quelli letti benissimo il giorno prima..mi da il menu iniziale, mi fa vedere il contenuto del disco e poi si blocca...l'altro non ha dato problemi per ora....credo che domani lo andrò a riportare indietro e cercherò di farmene dare un'altro..sempre che ci sia...