PDA

View Full Version : voi menate il pc? :D

Kola_Gurra
25-10-2003, 22:21
leggete qua: http://www.ampletech.net/portal/modules/news/article.php?storyid=200

:D :eek: :D anke un mio amico ha scassato il suo case perkè lo CALCIAVA quando si bloccava...

roba da matti! :gluglu:

Ufobobo
25-10-2003, 22:27
Ho speso soldi e tempo per creare un'opera d'arte ..
Non mi permetterei MAI!

sonosempreio
25-10-2003, 22:28
ho rotto una tastiera e un mauss :D

pesciolinaa
25-10-2003, 22:28
:O il mio computer mi odia, eppure non l'ho mai picchiato....

:muro:

Ufobobo
25-10-2003, 22:31
al massimo spacco la scrivania.. quella si.. l'ho dovuta riaggiustare 3 volte

Kola_Gurra
25-10-2003, 22:31
Originariamente inviato da sonosempreio
ho rotto una tastiera e un mauss :D
ah già, ioq uqndo qualcosa va storto inizio a sbattere il mouse contro la scrivania...sopratutto quando devo lavorare in photoshop e nn è preciso...perhè nn ho il tappetino :D

ingpeo
25-10-2003, 22:33
Con i soldi che costa!
Figurati se mi metto a batterlo!
Fa il suo lavoro bene e guai se mi metto a romperlo...

Rott
25-10-2003, 22:34
Spesso e volentieri... una volta con un bel calcio l'ho cappottato del tutto!!! E ne sono fiera visto l'odio che spesso provavo per lui! :sofico:

Ufobobo
25-10-2003, 22:35
Originariamente inviato da Rott
Spesso e volentieri... una volta con un bel calcio l'ho cappottato del tutto!!! E ne sono fiera visto l'odio che spesso provavo per lui! :sofico:
Poveretto.. solo perchè lui non può ribattere di conseguenza!
Cucciolotto indifeso! :mad: :mad: :p :D

Kola_Gurra
25-10-2003, 22:40
beh, veramente può ribattere con il NON FUNZIONAMENTO o con l'ESPLOSIONE DEL MONITOR che ti manda una cheggia di vetro/plastica x gli lcd negli okki :D

Michele.Ali
25-10-2003, 22:54
quando usavo il p2 350 e l'hd emmetteva un fischi per dire che era bloccato , in qelle circostanze partivano calci e pugni...adesso con questo pc nuovo per il momento non ho ancora dovuto ricorrere alla forza bruta....:D :sofico:

Norbrek™
25-10-2003, 23:00
Io tiro i pugni sulla tastiera, quando perdo ai videogames!:sofico:

Sold|3r
25-10-2003, 23:05
http://www.link.editato.by.FreeMan

vi consiglio di vedere questo :sofico:

Norbrek™
25-10-2003, 23:11
ma chi è?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è il mio idolo!:D

Kola_Gurra
25-10-2003, 23:17
vediamo...:D

Kola_Gurra
25-10-2003, 23:22
FIKOO!!

anke io aulke volta ho dato le botte così alla tastiera, ma nn cpsì forte :D :sofico: :eek: :eek:

nikki--boohh
25-10-2003, 23:24
solo pugni alla tastiera , lanci di joypad( a volte mouse) quando perdo ai giochi .

Verro
25-10-2003, 23:27
No, mai, al massimo tiro boci paurosi e purtroppo bestemmio:rolleyes: ma mai calci o pugni al pc!:)

Kola_Gurra
25-10-2003, 23:32
Originariamente inviato da Verro
No, mai, al massimo tiro boci paurosi e purtroppo bestemmio:rolleyes: ma mai calci o pugni al pc!:)
io nn bestemmio, a volte facico urli come se trombassi, UAAAAAAAAAA

R4C00N
25-10-2003, 23:36
Originariamente inviato da Sold|3r

Se aveva un calendario sotto mano chiamava all'appello tutti i santi..:D

Kola_Gurra
25-10-2003, 23:53
ma cosa aveeva lanciato?

Norbrek™
25-10-2003, 23:54
Ma soprattutto chi era?
Questo ragazzo è il mio idolo!!!!!!

emica
26-10-2003, 00:06
Originariamente inviato da F12
questo qui ha solo una ventola ke rogna quando l'accendo e li una bottarella x farlo smettere ci sta :eek:

Ehi.. anche il mio faceva lo stesso, per un po' l'ho preso a botte :D poi mi sono decisa ad aprirlo e "sistemare" un paio di viti

Erra
26-10-2003, 00:12
Al max ho rotto un mouse. Ogni tanto quando perdo da niubbo inizio a blaterare e tiro un pugno sulla scrivania. Poi vado a fare un giro, se no rompo tutto :p

Sold|3r
26-10-2003, 00:13
purtroppo nn lo conosco di persona..ho saputo solo che è di Vicenza se nn sbaglio :D spero venga a qualche lan a padova così vi faccio fare gli autografi x tutti ok? :sofico:

Norbrek™
26-10-2003, 00:14
E' un grande, un vero giocatore accanito!:D

FreeMan
26-10-2003, 01:21
Originariamente inviato da Kola_Gurra
leggete qua: http://www.ampletech.net/portal/modules/news/article.php?storyid=200

:spam:

>bYeZ<

StErMiNeiToR
26-10-2003, 07:15
Il mio pc è sacro... lo accudo come un figlio per me è importantissimo come la moto... li amo troppo per picchiarli :)

e se qualcuno prova a maltrattarli.... aaahhhhhh BOTTE :mad:

::tony design
26-10-2003, 08:27

:D :eek: :D anke un mio amico ha scassato il suo case perkè lo CALCIAVA quando si bloccava...

roba da matti! :gluglu:

Quelli che prendono a calci il case o altro componenti evidentemente non sanno da dove arrivano i soldi....

::tony:rolleyes:

Python
26-10-2003, 08:35
io nel mio secondo pc che ho da tre anni ho spaccato un hard disk da 20 gb (più però per i blocchi che faceva e mi costringeva a togliere la corrente brutalmente) e il tasto dello spazio è storto :D

adesso ho raggiunto la piena stabilità (dopo 3 anni di prove, spostamenti di hardware e ottimizzazioni vorrei vedere:))

Kola_Gurra
26-10-2003, 08:39
ahh già, poi per farsi vedere un giorno che sono andato a casa sua aveva aperto il cassetto del lettore per mettere un cd e siccome usciva lento lo ha preso con la mano e ha detto dai vieni fuori, tirandolo bruscamente...
TRACK! si è rotto, evvià lettore cd!!:sofico:

danny86
26-10-2003, 08:53
io solitamente tiro giù un po' (un bel po') di parolacce quando mi incaxxo col pc....
mmmmmio cuggggino una volta ha spaccato una mobo a furia di calci!!!(320000 L.)

Fenomeno85
26-10-2003, 09:07
no, non ho mai picchiato il mio pc ... quelli della scuola ... ehm si :D

Gig4hertz
26-10-2003, 09:18
figuriamoci se picchio il pc, mi so fatto prende dal panico quando ho visto nò sgaro fatto perchè ce so andato colla sedia addosso sullo xaser che sarà si e no di 1/2 di mm :D

Kola_Gurra
26-10-2003, 09:39
LOL mi son rivisto quel cinesino...ma è proprio pazzo...traballava tutto!!!!!!!!!! chissà quello che registrava come rideva :D :D

Willyyyy
26-10-2003, 09:45
Con un pugno ho rotto una tastiera.

Gigi 256
26-10-2003, 10:24
io il mio pc lo picchio quasi quotidianamenete....
L'ultima volta 10 min fa perchè ero/sono incaxxato perchè ho tagliato il capelli e ora sto di merd@!!:mad: (prima li avevo lughi in alto e rasati soto , stile gabber, ma nn lo sono, ed erano lumghi 31 cmc:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )

nn fatemici pensare altrimenti scasso il mousa sul monitor:rolleyes: :mad:

Gigi 256
26-10-2003, 10:28
dimenticavo.. in passato ho spaccato una tastiera sulla scrivania( l'ho presa e sbattuta sulla spigolo:D ) , ho sfondato il frontalino di un case con un pugno. In quell'occasione ho fatto saltare fuori dall'slot agp la 8500 (con tanto di piedi rotti) che rimasta fissata solo per la vite:D

bananarama
26-10-2003, 10:35
Mai, ho rispetto delle cose e dei soldi per cui evito. E poi ci tengo al mio pc cavolo!:D :D :D

Al massimo quando esco fuori di capoccia do un cazzottone alla scrivania con relativo carico di blasfemia verbale!:D

Ciao

Kola_Gurra
26-10-2003, 10:38
Gigi ma ti dego sfogare con il pc per i tuoi capelli? :D :sofico:

Gigi 256
26-10-2003, 11:16
Gigi ma ti dego sfogare con il pc per i tuoi capelli? :D :sofico:

:D :D

un mio amico a tirato il suo Gd 87 contro LCD sharp e ha distrutto entrambi:D :D

ha bestemmiato per 3 giorni di fila:D adesso ha un 17 a tubo catotico senza marca e un 3210:asd:

bananarama
26-10-2003, 11:18
Originariamente inviato da Gigi 256

un mio amico a tirato il suo Gd 87 contro LCD sharp e ha distrutto entrambi:D :D

ha bestemmiato per 3 giorni di fila:D adesso ha un 17 a tubo catotico senza marca e un 3210:asd:

Ma che se magna questo la mattina? Pane e volpe con una spruzzatina di faina?:D :D :D

La rabbia fa brutti scherzi, purtroppo!;)

Ciao

Erra
26-10-2003, 11:32
Originariamente inviato da Gigi 256

un mio amico ha fatto così due volte con i cellulari, gli sono esplosi entrambi :D Ora non ha il cellulare :sofico:

Kola_Gurra
26-10-2003, 11:57
io nonostante mi incvazzo molto tutte le volte che ho dato di matto con la mia Logitech Wireless Optical Desktop da 120 euro ancora è viva! :D

Ja]{|e
26-10-2003, 12:00
dopo la milionesima volta ke mi compariva sullo schermo no signal con un pugno ho spiccicato la scheda madre (non mi dite che non è possibile perchè io ci sono riuscita!), ho spaccato il vetro del tavolino qui a fianco, mentre il pc vecchio partiva soltanto con un calcio e il lettore cd si apriva soltanto con un pugno :D

Kola_Gurra
26-10-2003, 12:35
vedo che le femmine sono le piu aggressive nei cofronti del pc! :D :eek:

ciccillover
26-10-2003, 21:02
Se fossi stato uno di quelli che se la prendono col pc quando non va allora 'sto portatile di merda avrebbe finito di vivere parecchio tempo fa ;)

Cmq mi è capitato solo una volta in 4 anni di pc.

Avevo un mouse vecchio che faceva i capricci, il puntatore ogni tanto impazziva, fino a quando un giorno è diventato totalmente incontrollabile: l'ho sbattuto sulla scrivania così forte che poi finalmente sono stato costretto a buttarlo per prenderne uno nuovo :D Dopo la botta non veniva neanche riconosciuto dal PC.
La scrivania non ha subito danni perché avevo il tappetino, altrimenti ci sarebbero stati dei bei segni :)

Kola_Gurra
27-10-2003, 16:34
Originariamente inviato da ciccillover
Se fossi stato uno di quelli che se la prendono col pc quando non va allora 'sto portatile di merda avrebbe finito di vivere parecchio tempo fa ;)

Cmq mi è capitato solo una volta in 4 anni di pc.

Avevo un mouse vecchio che faceva i capricci, il puntatore ogni tanto impazziva, fino a quando un giorno è diventato totalmente incontrollabile: l'ho sbattuto sulla scrivania così forte che poi finalmente sono stato costretto a buttarlo per prenderne uno nuovo :D Dopo la botta non veniva neanche riconosciuto dal PC.
La scrivania non ha subito danni perché avevo il tappetino, altrimenti ci sarebbero stati dei bei segni :)
io invece proprio perkè sto senza tappetino il mouse ogni tanto mia da di matto e se sto alvorando con photoshop tiro dlle saracche, bim bum bam!

invece quando al tastiera mi da di metto PAC PAC PAC sui tasti come quello nel video :D

parax
27-10-2003, 16:35
bhe si lo percuoto sovente :D
c'è un mio collega folle che da delle pizze al monitor assurde venerdì gli si è ribaltato :eek:

SPhinX
27-10-2003, 16:38
Mai :O :O al massimo me la prendo con il mouse! :D

Kola_Gurra
27-10-2003, 16:49
Originariamente inviato da parax
bhe si lo percuoto sovente :D
c'è un mio collega folle che da delle pizze al monitor assurde venerdì gli si è ribaltato :eek:
:eek: :eek: :eek:

margerita? :sofico: :D :D :D

mrc
27-10-2003, 17:12
io me la prendevo con la tastiera e con il mose, dopo avere spaccato il mouse e comprato nuovo ottico me la prendevo con la tastiera e da quando ho spaccato un piedino ho lasciati in pace anche le , adesso me la prendo con i muri di casa :eek: , meglio quelli non portanti (consiglio per esperienza personale :p )

Profe
27-10-2003, 17:14
vedo che le femmine sono le piu aggressive nei cofronti del pc! :D :eek:

Si allenano per poi prendersela con noi :eek:

Ho una collega appassionata di computer che ogni volta che faccio una battuta mi dice "Ma dai......." e accompagna l'escamazione con una spinta o una pacca sulla spalla :sofico:

Sembra piccola e innocente ma con quelle sue manine tira certe pacche :D

Però è bello farla ridere :)

Bolzo5
27-10-2003, 17:35
io non picchio molto il pc(al massimo con il picchio vecchio davo qualche manata per evitare che la ventola facesse rumore)
però quando ormai un anno fa ho corrotto il file sistem(non chiedetemi come io volevo solo installare linux :cry: :muro: )
e ho perso i 2gb che non avevo backuppato ho tirato un pugno al tavolo!(detto così non sembra molto,ma la parte superiore del mio tavolo è in marmo!:eek: mi sono maciullato la mano)

Aragorn
27-10-2003, 17:55
Doverosa premessa: il tipo del filmato è diventato immediatamente il mio idolo :D :D :D
Cmq non mi è mai passato x la testa di colpire il PC, uno xchè me lo sono comprato io ergo ci tengo, due xchè è moddato e molto cool :cool:, tre xchè non serve assolutamente a niente prendersela con un pezzo di plastica e metallo, anzi, ci possiamo far male noi. Al max quando si pianta parte qualche insulto del tipo "Tua madre... [cut ;)]", ma nulla +.
Ciao

Kola_Gurra
27-10-2003, 18:02
io ora quando sono nel pc in camera faccio così: prendo il mouse o il cellulare o il telecomando della tv nel pc e lo tiro nel netto, così nn si spacca niente :D

FastFreddy
27-10-2003, 18:11
Il mio PC non lo picchio mai,........

......se proprio devo sfogarmi picchio mia sorella!!!!!!!!!!

:D :D :D :sofico: :sofico:

(Scherzo! ;) Di solito è lei che picchia me! :cry: )

FreeMan
27-10-2003, 18:41
Originariamente inviato da Sold|3r

e basta.. son già stata chiuse 3 discussioni per sto cavolo di video pieno di bestemmie!!

:rolleyes:

>byeZ<

LuNoco©
27-10-2003, 18:43
io lo prendo a calci quotidianamente!!!!!!

:D :D :D

hardskin1
27-10-2003, 21:04
Quando sono passato da Debian a Gentoo ho configurato la stampante (Epson C82) ma visto che non la uso molto e' rimasta a vegetare per 2 mesi circa. Dovendo stampare un'esercitazione avvio il pc, accendo la stampante e mando in stampa: NULLA. Tre quarti d'ora a smanettare tra file di configurazione e driver. Eppure quando l'avevo configurata due mesi prima funzionava perfettamente.
Preso da uno scatto d'ira ho tirato due pugni alla povera stampante. Risultato: non era un problema di driver, la periferica aveva bisogno di sapere "chi comandava" :D

maniaferroviaria
27-10-2003, 21:57
Originariamente inviato da F12
questo qui ha solo una ventola ke rogna quando l'accendo e li una bottarella x farlo smettere ci sta :eek:

anche a me... basta aspettare un 30 secondi... dare un botto sulla scrivania e smette ... se lo picchio appena acceso non smette! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :O :O :O :D :sofico:

Kola_Gurra
27-10-2003, 22:01
prima mi si è impallato mentre lavoravo con:

Photoshop, Dreamweaver, opera, la tv, messenger, icq, incredimail aperti, che tutti facevano qualcosa e mi chiamavano..ormai davo di matto, preso il mouse e lo ho scaraentato sul letto! FUNZIONA!!!!!!:D :D

Kola_Gurra
28-10-2003, 12:33
Originariamente inviato da hardskin1
Quando sono passato da Debian a Gentoo ho configurato la stampante (Epson C82) ma visto che non la uso molto e' rimasta a vegetare per 2 mesi circa. Dovendo stampare un'esercitazione avvio il pc, accendo la stampante e mando in stampa: NULLA. Tre quarti d'ora a smanettare tra file di configurazione e driver. Eppure quando l'avevo configurata due mesi prima funzionava perfettamente.
Preso da uno scatto d'ira ho tirato due pugni alla povera stampante. Risultato: non era un problema di driver, la periferica aveva bisogno di sapere "chi comandava" :D
magari c'era solo unf ilo staccato, come oggi noi a scuola, nn andava internet, il prof stupido diceva, state buoni nn toccate che fa il tecnico!!!!!!!!

arriva un mio amico: DIO BO, ora lo faccio andare io!!!!! gli arriva un pugno all'hub ma niente...poi io gli do una manata e dico, niente da fare, è una ferraglia da buttare, e all'improvviso si accende!!!!!!!!!!!!!! :D

MACC
28-10-2003, 13:30
Una volta al mio vecchio pentium 200 gli ho sganciato una gomitata Muai thai e l'ho sceso a terra...
Adesso col nuovo lo tratto meglio di mia mamma!

Il mio punto debole sono i gioistic della play: una volta dal nervoso ne ho tranciato uno in due pezzi a mano.... un'altra volta uno l'ho preso a coltellate mandandolo in pezzi.

Dopo quei gesti mi viene in mente il film ZOOLANDER con Ben Stiller dove c'era una scena in cui vedeva un PC e lo trattava come l'obelisco di 2001 odissea nello spazio:D

Irenina
28-10-2003, 13:50
Uso 3 pc:
- il portatile, che ora va divinamente da quando frankie ci ha messo le mani, dunque lo coccolo e basta (anche se stamattina Word continuava a chiudersi)
- il pc dell'ufficio che è una scheggia
- il fisso di casa che è dei miei, ed è come fare andare una Ferrari come una cinquecento vecchia col freno a mano tirato ... tutti i giorni una manata gliela tiro, ma mia madre dice che funziona benissimo :rolleyes: quando invece ha 2000 programmi inutili sopra e per caricarsi ci mette 10 minuti .... :muro:

Kola_Gurra
28-10-2003, 14:51
lo dicevo che le donne menano :eek: :D

matteo171717
29-10-2003, 19:44
http://www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/e/etapc.jpg :D