View Full Version : Rollup 1 - HOTFIX cumulative per Windows Xp
Microsoft ha rilasciato oggi il Rollup 1 per Windows XP.
Il Rollup 1 è una patch cumulativa sulla sicurezza ma al contempo raccogle molti aggiornamenti critici precedentemente rilasciati per Windows XP tutto in un singolo pacchetto. Per informazioni supplementari riguardo l'elenco degli Hotfix inclusi andate a questo link (per ora in inglese)
Update Rollup 1 for Windows XP Is Available (http://support.microsoft.com/?kbid=826939)
La versione italiana del file si trova quì:
Update Rollup 1 for Microsoft Windows XP (KB826939) - Italiano - 9,2MB (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=D531BF00-D7BE-48E3-ABCC-961602BD72C2)
E' richiesta l'installazione del Service Pack 1.
Moooolto interessante!
Grazie Psiche;)
V|RuS[X]
16-10-2003, 04:17
Ho installato le patch manualmente ad una ad una dal WindowsUpdate. Nell'allegato cosa ha installato nel mese di ottobre.
Una domanda: ho installato alcune (poche, visto che il winupdate me ne da 12 da installare)) delle patch previste nella lista, mi conviene in ogni caso tirare giù il rollup intero ed installarlo?
Potebbe creare sovrapposizioni?
E' uscito finalmente questo aggiornamento che contiene una quantità di patch per windows xp.....la mia domanda è: si può integrare questo aggiornamento nel cd di installazione di windows xp sp1, esattamente come si è potuto integrare l'sp1 nel cd di installazione di windows xp.? Ditemi di si vi prego....(e spiegatemi come si fa:p :p :p :p...........).
Originariamente inviato da Psiche
Microsoft ha rilasciato oggi il Rollup 1 per Windows XP.
Il Rollup 1 è una patch cumulativa sulla sicurezza ma al contempo raccogle molti aggiornamenti critici precedentemente rilasciati per Windows XP tutto in un singolo pacchetto.
Io ho solo una domanda:
perche' il Rollup 1 (che contiene un bel po' di patch) ha una
dimensione di 9mega e l'equivalente in patch e' di 24 mega?
c'e' qualcosa che mi sfugge o cosa?
Qualcuno puo' aiutarmi a capire?
Grazie,
K.
V|RuS[X]
16-10-2003, 16:05
Originariamente inviato da Keyfaiv
Io ho solo una domanda:
perche' il Rollup 1 (che contiene un bel po' di patch) ha una
dimensione di 9mega e l'equivalente in patch e' di 24 mega?
c'e' qualcosa che mi sfugge o cosa?
Qualcuno puo' aiutarmi a capire?
Grazie,
K.
Anch'io me lo sono chiesto. E non credo che tutto quello spazio in più siano run-time.
è probabile che in patch successive venga upgradata la stessa DLL e quindi questa occupi spazio in ognuna delle patch coinvolte ma solo 1 volta nel RollUP
Originariamente inviato da mtitone
E' uscito finalmente questo aggiornamento che contiene una quantità di patch per windows xp.....la mia domanda è: si può integrare questo aggiornamento nel cd di installazione di windows xp sp1, esattamente come si è potuto integrare l'sp1 nel cd di installazione di windows xp.? Ditemi di si vi prego....(e spiegatemi come si fa:p :p :p :p...........).
interessato anch'io......
si può fare?
Originariamente inviato da doc.h
Una domanda: ho installato alcune (poche, visto che il winupdate me ne da 12 da installare)) delle patch previste nella lista, mi conviene in ogni caso tirare giù il rollup intero ed installarlo?
Potebbe creare sovrapposizioni?
interessante ... su wintricks.it dicono di no ...
qualcuno l'ha provato?
CLURACAN
19-10-2003, 15:36
Originariamente inviato da mtitone
Non so se ti serve ancora o se hai già risolto, cmq dai uno sguardo qui (http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=92)
Pipposuperpippa
19-10-2003, 22:11
Tuttavia questo Rollup immette un bug fastidioso nell'uso di Outlook Express con più identità protette da password: alla chiusura di un'identità, infatti, se si riapre il programma ci si trova subito dentro la posta dell'ultimo utente che l'ha utilizzata.
Per far sì che il programma chieda di nuovo la password al nuovo utente che apre Oulook, è necessario uscire tramite il menu "Esci e disconnetti identità" piuttosto macchinoso, lo si può facilmente dimenticare :(
Contiene la famosa patch dell RPC?
Originariamente inviato da Redvex
Contiene la famosa patch dell RPC?
si, io avevo installate altre patch e ho installato questo nuovo pacchetto che ha sovrascritto le precedenti ...
CLURACAN
20-10-2003, 09:35
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Tuttavia questo Rollup immette un bug fastidioso nell'uso di Outlook Express con più identità protette da password: alla chiusura di un'identità, infatti, se si riapre il programma ci si trova subito dentro la posta dell'ultimo utente che l'ha utilizzata.
Per far sì che il programma chieda di nuovo la password al nuovo utente che apre Oulook, è necessario uscire tramite il menu "Esci e disconnetti identità" piuttosto macchinoso, lo si può facilmente dimenticare :(
E qual'è il problema? Basta non usare outlook!:D
Si, se non sbaglio contiene anche la patch per l' RPC.
Originariamente inviato da CLURACAN
Non so se ti serve ancora o se hai già risolto, cmq dai uno sguardo qui (http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=92)
ho provato con la procedura del service pack, però ad un certo punto (precisamente quando integra i file) non mi fa andare avanti.........
Pipposuperpippa
20-10-2003, 16:56
E qual'è il problema? Basta non usare outlook!:D
Si, se non sbaglio contiene anche la patch per l' RPC.
E va bè, ma se io mi trovo bene con Outlook e voglio continuare ad usarlo??
:D
CLURACAN
20-10-2003, 19:16
Originariamente inviato da friwer
ho provato con la procedura del service pack, però ad un certo punto (precisamente quando integra i file) non mi fa andare avanti.........
su che sistema operativo hai provato la procedura? C'è scritto da qualche parte su quel sito che devi eseguirla sullo stesso SO che vuoi aggiornare. Io l'ho provata e ha funzionato perfettamente sia per il professional che per l'home (entrambi aggiornati su una macchina con XP PRO)
E va bè, ma se io mi trovo bene con Outlook e voglio continuare ad usarlo??
Chi è causa del suo mal... :D
Pipposuperpippa
20-10-2003, 19:32
Chi è causa del suo mal... :D
Vuoi consigliarmi tu un programma (in italiano) che come Outlook gestisce la posta con più identità protette da password e ne permette il controllo preventivo ai più diffusi antivirus, e inoltre gestisce i newsgroup?
Originariamente inviato da mbico
si, io avevo installate altre patch e ho installato questo nuovo pacchetto che ha sovrascritto le precedenti ...
Chiedo scusa se mi intrometto in questo tread, ma...
ho letto in vari forum che le directx sono state aggiornate
ed in effetti, scaricandole, il file e' + grosso di circa 2 mega.
Ora mi sorge un dubbio: qualcuno sa se sono state aggiornate
nel file "totale" anche le 2 patch che erano state "consigliate"
di recente? Lo chiedo perche' risultano sempre le 9.0b, ma
io, avendo le due versioni noto la differenza di peso ma non ne
capisco il perche' (a meno che, appunto, non siano state
inglobate le due patch...).
Qualcuno ha qualche news??
Grazie ;)
E' vero. Il nuovo pacchetto è stato aggiornato in data 6/10/2003 ma non è specificato cosa hanno aggiunto. Ho aggiornato ora il thread quindi per le DirectX 9.0b direi che è preferibile proseguire quì:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=491337
;)
CLURACAN
20-10-2003, 22:22
ad essere sincero non mi piacciono in linea di massima i programmi che pretendono di fare tutto (e magari poi lo fanno male).
Al momento io uso eudora, ma ho trovato davvero bello anche "the BAT". Per i newsgroup... Io uso gravity ma ce ne sono un'infinità.
In deinitiva i gusti non si discutono, però a guardarsi intorno si trova di meglio rispetto ad outlook... ovviamente IMHO
Mi sa che però stiamo andando un po' OT...
non me le installa zioppò!!!:mad:
cmq sì.
il rollup 1 si può integrare in un CD con SP1a già integrata.
la procedura è diversa, chi la vuole???
lo so tutti, ecco un link ms
qui (http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/downloads/servicepacks/sp1/loc/hfdeploy_it.htm#installing_windows_2000_with_hotfixes_ykot)
cmq io ho provato un'altra procedura, per certi versi simile
foxmolder5
14-11-2003, 23:28
tale procedura di inserimento del service pack nel cd windows si può fare solo con originali?
Mi spiegate, per favore, cosa può risolvere questo "pacchetto"?
alla fine qualcuno e' riuscito ad includere questo pacchetto nel cd di isntallazione?
ciao ciao e grazie
JENA PLISSKEN
26-11-2003, 00:07
Salve...succede niente se installo il Rollup 1 sul mio Pc così com' è?? O devo x forza formattare inst XPpro--->SP1 e poi il Rollup, quindi a sistema pulito??
:confused:
CLURACAN
26-11-2003, 00:12
Originariamente inviato da Poix81
alla fine qualcuno e' riuscito ad includere questo pacchetto nel cd di isntallazione?
ciao ciao e grazie
Io ci sono riuscito, seguendo la procedura descritta nel link che ho ppostato sopra. Non ho però avuto ancora modo di provare la nuova versione del CD di installazione. Appena lo faccio (penso 1 settimana) posto qualche novità...
io non sono riuscito.
Primo ho messo il service pack e poi queste pack, ma mi ha dato un errore.
ciao ciao
blufishing
26-11-2003, 15:50
seguendo il tutto alla regola ci sono riuscito !!!
è veramente più comodo avere un cd bootable con sp1 compreso.
ragazzi siete forti !!
il service pack lo ho inserito, ma le patch no.
magari riprovo e poi vi faccio sapere
Ma le patch sono state scelte o c'è tutto dentro ?? Ad esempio la famosa 811493 che rallenta è stata esclusa o c'è dentro ???
Scusate ma sono un po' stressato dalla microsoft e tutti i suoi bug e vermoni in agguato...
Ricapitoliamo, io formatto, metto su xp home SP1, istallo sto rollup1 dopodichè mi posso connettere senza beccarmi il vermone dei 60 secondi oppure necessito di altre patch????
No perchè nella istallazione di 3-4 gg dopo due minuti che ero collegato al sito windowsupdate per aggiornare mi sono beccato il vermone!
Basta sto Rollup per connettermi tranquillo con una istallazione fresca o mi devo scaricare altre patch prima di formattare e istallare tutto da capo così da poterle istallare prima di connettermi?
Grassie...
Originariamente inviato da nottolo
Ma le patch sono state scelte o c'è tutto dentro ?? Ad esempio la famosa 811493 che rallenta è stata esclusa o c'è dentro ???
Quoto
fleming76
18-12-2003, 13:15
Originariamente inviato da nottolo
Sembra proprio che c'èhttp://support.microsoft.com/?kbid=826939, che ne dite l'ho istalliamo o ci rallenta?
Originariamente inviato da fleming76
Sembra proprio che c'èhttp://support.microsoft.com/?kbid=826939, che ne dite l'ho istalliamo o ci rallenta?
Quella patch, dopo le lamentele giunte alla M$, e' stata
ritoccata e dovrebbero aver risolto il problema dei rallentamenti...
Io l'ho installata e il pc va proprio come prima...
Anchio ho installato il Rollup 1 e non ho ancora notato rallentamenti o quant'altro.
;)
Non voglio scaricare qualcosa che mi rallenta un'altra volta.. devo formattare e vorrei reinstallare per benino le cose giuste datemi un consiglio
foxmolder5
21-12-2003, 16:14
ho incluso il service pack1 nel cd di windows.ma come faccio ad includere anche il rollup?grazie
In effetti la procedura (come al solito) non è molto chiara sul sito Microsord.....
Qualcuno può postare in due parole la procedura che ha seguito per installare tutto l'ambaradan di rollup1?
A quando il service Pack 2??:rolleyes:
Scusate la domanda sciocca...
Ma eseguendo l'aggiornamento di sistema dal menù di installazione di Windows XP (copiando i file su HD) l'aggiornamento viene applicato ai file di installazione?
O fornisce solo aggiornamenti sulla compatibilità?
Mah!:confused:
Up....
Nessuno sa come includere il rollup al cd di installazione, in modo chiaro??:confused:
ri-up....
Ho provato l'integrazione, l'installazione termina (su emulatore) ma non parte il sistema...
Volendo sostituire alcuni file (come le shell moddate) ai file di installazione di windows, come si fa a comprimerle nello stesso formato dei setup (ad esempio il file compresso SHELL32.DL_ che si scompatta con l'EXTRACT)?
Grazie!;)
BILLY THE KID
19-03-2004, 23:58
ho sentito che sul sito microsoft c'e un cd che si chiama "aggiornamento della protezione windows febbraio 2004"
qualcuno lo ha installato ??
ciauz
BILLY THE KID
20-03-2004, 00:15
Originariamente inviato da BILLY THE KID
ho sentito che sul sito microsoft c'e un cd che si chiama "aggiornamento della protezione windows febbraio 2004"
ciauz
ecco qua la foto (spero)
pasqua80
21-03-2004, 16:21
ciauz
Ma questo aggiornamento è compreso nel Rollup 1???
Dopo il rollup1 sono uscite nuove patch?
CIAO!
la cosa interessa anche me, qualcuno lo sa?
Uppete a nome dei molti...nessuno ne sa niente?
ariuppete...
e nessuno sa un procedimento chiaro per integrarlo al cd di installazione??
La spiegazione di microsoft è araba...
Beh, io non lo proprio integrato, ma seguendo questa guida (http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1626&pag=4) al termine dell'installazione di windows si installa il pacchetto e altre patch, oltre che programmi, automaticamente, in pratica un file batch, una procedura un pò brigosa ma si riesce a fare. ;)
grillo_81
19-05-2004, 21:26
ragazzi, a me questo rollup non si vuole installare. mi da l'errore allegato nella snap qui sotto.
eppure sono amministratore unico del computer (stile bondi con la parmalat) e non dovrei avere restrizioni!
ho provato anche a scaricarlo dal windows update ma non ne vuole sapere comunque di partire.
help!
chi ha compilato i .BAT da aggiungere al cd di installazione non li potrebbe allegare in post, con una rapida descrizione della procedura...?:(
Io il .cmd lo allego ma non è così semplice da spiegare, devi creare un file winnt.sif da mettere dentro al cd nella cartella i386, per la creazione vedere la guida http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1626&pag=0, creare una serie di cartelle e sottocartelle dove mettere tutte le patch, hanno un nome ben preciso, io ho seguito esattamente la guida e ce l'ho fatta, se ho ben capito il winnt.sif al termine dell'installazione comanda il file .cmd per l'installazione delle patch.
Ecco il comando batch, con le patch da me installate, seguite la guida, è abbastanza semplice. :sofico:
Ciao a tutti,
io ho già aggiornato con winupdate, c'è modo per recuperare i file di installazione dal pc? ...purtroppo ho una connessione con pagamento al mb... devo reinstallare e se mi evito di scaricare di nuovo le stesse cose... :D
non so se si può, ma grazie cmq
DeeezNuuutz
24-06-2004, 20:51
ma alla fine qualcuno è riuscito a fare lo slipstreaming del rollup 1?
io ho segiuto questa giuda http://www.windows-help.net/WindowsXP/winxp-sp1-bootcd-2.html ma comunque sbaglio qualcosa.
qualcuno ha scoperto un modo più facile?
L'altro giorno ho formattato, reinstallando WinXP Home Edition con SP1a.
Dopo ho installato le DX9.0b ed i Catalyst 4.6.
Ho lanciato WindowsUpdate che mi dava (non ricordo con certezza) 17 aggiornamenti importanti e 18 aggiornamenti "base".
Dopo di che ho installato il Rollup (ho scaricato dal primo post del thread), ho dovuto riavviare e.....
- WindowsUpdate mi vuol fare installare gli stessi aggiornamenti pre-Rollup
- Nelle Installazioni Applicazioni non vi è traccia del Rollup...
Ho provato una seconda volta, ma sempre senza effetto.
Quindi ho usato il normale WindowsUpdate.
Come mai?
Forse perchè il mio cd è con SP1a ?
Originariamente inviato da Franz.b
Ciao a tutti,
io ho già aggiornato con winupdate, c'è modo per recuperare i file di installazione dal pc? ...purtroppo ho una connessione con pagamento al mb... devo reinstallare e se mi evito di scaricare di nuovo le stesse cose... :D
non so se si può, ma grazie cmq
Anche a me (ho un 56k...) interesserebbe poter avere solo le patch "importanti" e non dover fare ore di Wondowsupdate...
Si può? Sarebbe fantastico un thread che racchiudesse le patches "fondamentali" da prima installazione... tipo "Sasser" e "Wormblaster"... (le uniche che ho... :) )
Ciao!
vlad.tsepesh
13-07-2004, 18:34
scusate ma ho un problema: installando le varie patch di WinXP mi sono accorto che il buon sistema operativo mi creva cartelle nella root del disco di sistema accetto.:ncomment: (ho 2 partizioni) che contengono file necessari per la configurazione/installazione dei suddetti aggiornamenti. Tuttavia, una volta installati gli aggiornamenti, tali file sono superflui pertanto sarebbe tanto bello cancellarli, tanto piu che rendono inguardable la root del disco di sistema.
In sostanza qualunque aiuto :ops2: e/o consiglio :mano: è bene accetto.
topogatto
14-07-2004, 10:05
ciauz
Io c'è l'ho...
E aggiornato a Febbraio 2004...ma da allora ad oggi sono uscite 4000 pacth (circa 20..)
Aggiorna tutti i S.O. Microsoft...quindi dovrebbe comprendere anche il Rollup...(di sicuro c'è la SP1a e la patch Blaster...)
E' una versione di Windows Update che giri nel browser...però ti risparmia il tempo di "riconoscimento" delle patch già installate..visto che è velocissimo..
Ciao
Diego
Scusate per la domanda, ma una volta per tutte vorrei sapere se esiste un indirizzo in cui andare per avere a portata di mano tutte le varie patch che Microsoft ha rilasciato di Win XP da quando è nato fino ad oggi.
CLURACAN
15-07-2004, 10:10
Tra un po' esce il sp2, adesso è in fase di beata testing, quello includerà (suppongo) tutte le patch per xp mai uscite.
quanto ci sarà da aspettare? Spero proprio che sia integrabile come il primo, e non come il rollup!!!
E poi bisogna aspettare le "modifiche"....:asd: :Prrr:
Originariamente inviato da Yashiro
quanto ci sarà da aspettare? Spero proprio che sia integrabile come il primo, e non come il rollup!!!
penso di si.
c'e' anche un programma che una volta selezionato il cd di windows XP e il SP integra tutto in una nuova iso da masterizzare.
ciao ciao
sì lo so ma preferisco farlo a mano, più soddisfazione e poi vedo quel che faccio!:p
topogatto
15-07-2004, 13:53
Originariamente inviato da Plextor
Scusate per la domanda, ma una volta per tutte vorrei sapere se esiste un indirizzo in cui andare per avere a portata di mano tutte le varie patch che Microsoft ha rilasciato di Win XP da quando è nato fino ad oggi.
www.windowsupdate.com
Ho fai l'update al volo...oppure tramite il catalogo (sempre presente li) ti scarichi tutti gli aggiornamenti richiesti...
Ciao
Diego
topogatto
15-07-2004, 13:54
Tra un po' esce il sp2, adesso è in fase di beata testing, quello includerà (suppongo) tutte le patch per xp mai uscite.
E' vero..però per ora non c'è...e quindi mi interessava trovare una soluzione fino all'uscita della SP3.... :rolleyes:
Infatti spesso mi capita di formattare pc di amici & C. e tutte le volte impazzisco con Win update a scaricare tutti gli aggiornamenti..
Ciao
Diego
Originariamente inviato da topogatto
E' vero..però per ora non c'è...e quindi mi interessava trovare una soluzione fino all'uscita della SP3.... :rolleyes:
Infatti spesso mi capita di formattare pc di amici & C. e tutte le volte impazzisco con Win update a scaricare tutti gli aggiornamenti..
Ciao
Diego
perlomeno puoi integrare il SP1 nel cd, oppure lo hai gia' fatto?
ciao ciao
topogatto
15-07-2004, 14:28
Originariamente inviato da Poix81
perlomeno puoi integrare il SP1 nel cd, oppure lo hai gia' fatto?
ciao ciao
Si...ma dalla SP1 ad oggi..ci sono più di 19 aggiornamenti (senza contare quelli per le DirectX 9 e WMP 9)..
Con il 2000 SP4 siamo sui 21 mi pare.. :rolleyes:
Tutte le volte devo cercare il codice della patch, cercare nell'hd..ed installarla.. ci metto un vita! :muro:
Ciao
Diego
CLURACAN
15-07-2004, 16:02
Originariamente inviato da Yashiro
non penso che ci sarà bisogno di modifiche, a quanto ho letto la microsozz ha deciso di permettere l'installazione su tutte le macchine, anche quelle con copie pirata di XP, per cercare in questo modo di "rinforzare" anche gli "anelli deboli" che spesso sono la porta per la diffusione di virs e worm. Speriamo bene.
Originariamente inviato da david-1
L'altro giorno ho formattato, reinstallando WinXP Home Edition con SP1a.
Dopo ho installato le DX9.0b ed i Catalyst 4.6.
Ho lanciato WindowsUpdate che mi dava (non ricordo con certezza) 17 aggiornamenti importanti e 18 aggiornamenti "base".
Dopo di che ho installato il Rollup (ho scaricato dal primo post del thread), ho dovuto riavviare e.....
- WindowsUpdate mi vuol fare installare gli stessi aggiornamenti pre-Rollup
- Nelle Installazioni Applicazioni non vi è traccia del Rollup...
Ho provato una seconda volta, ma sempre senza effetto.
Quindi ho usato il normale WindowsUpdate.
Come mai?
Forse perchè il mio cd è con SP1a ?
S7EFAn00
26-07-2004, 10:22
:what: ma c'è un rollup aggiornato alla data odierna?
...se si in quale meandro del sito microsoft si trova?:rolleyes:
...se no....vabè dovrò scaricare l'ultimo rollup ed i successivi (tantissimi) aggiornamenti?
p.s.: ma nei rollup ci sono solo gli aggiornamenti di xp? oppure anche quelli dell'explore,wmp, etc.
....attendendo l'sp2:)
ciao.
MiKeLezZ
01-09-2004, 10:06
con l'uscita di sp2 sto thread non serve più o sbaglio?
questione di principio::)
ho un problema ogni volta che chiudo excel mi chiede se voglio inviare la segnalazione errori.
ho provato a disabilitarla....nulla
ho disabilitato tutto....nulla
ho cambiato office 2002-2003...idem
ho messo win xp sp2...idem
ho messo office sp1-sp2..idem...
ho scaricato tutte le patch per office...nulla.
con hijackthis ho levato tutto il levabile...nulla
che dire....son disperato:mc:
sarò mica l'unico ad avere questo problema.....
la cosa avviene solo con excell...che del resto funzia perfettamente.
non vorrei risolvere il conflitto...mi basterebbe che non me lo faccia sapere...e buonanotte!!!
grazie in anticipo
Originariamente inviato da MiKeLezZ
con l'uscita di sp2 sto thread non serve più o sbaglio?
Beh, se qualcuno non volesse installare l'Sp2 per le ragioni più varie (ad esempio che il service pack gli incasina la macchina) questo 3d gli servirebbe a maggior ragione!
CLURACAN
27-01-2005, 07:18
prova con XP antispy. Dovrebbe esserci la possibilità di disattivare la segnalazione degli errori
grazie!!!!
provato....
praticamente ho disabilitato tutto.
...indovina un pò dopo il riavvio.....
magicamente......è comparsa la scritta
si è verificato un errore in microsoft excel...ecc.ecc.....
non ci credo che devo rimanere in questo stato:confused:
CLURACAN
27-01-2005, 08:55
sai come la risolverei io? Con un mega formattone riparatore... e magari usa un versione lite di windows, che hai la possibilità di configurare come ti pare
il formattone è già stato fatto
(non per questo motivo)
E CMQ SI PRESENTA SEMPRE LO STESSO PROBLEMA
.........:)
help me!!!!:mc: :muro: :mc:
CLURACAN
27-01-2005, 09:15
conosci nLite? è un programma che permette di snellire windows eliminando le parti inutili o che non si utilizzano. Va usato a partire da un cd di installazione di win xp. Cerca un po' e lo troverai di sicuro interessante.
QUINDI DOVREI FORMATTARE ED AL MOMENTO DELL'INSTALLAZIONE USARE NLITE????
topogatto
27-01-2005, 09:44
Originariamente inviato da Veliero
QUINDI DOVREI FORMATTARE ED AL MOMENTO DELL'INSTALLAZIONE USARE NLITE????
No..devi creare un cd di installazione con nLite partendo dal CD originale di Windows...così facendo otterrai un CD con un Windows alleggerito..e volendo puoi anche fare un'installazione non presidiata (per quest'ultima cosa non è necessario nLite..lo puoi fare anche con un tool Microsoft)
Personalmente l'ho provato in varie versioni (mi pare dalla 0.97) e non mi è cambiato molto (prestazionalmente)..a parte l'occupazione su disco... :rolleyes:
Nemmeno su macchine vecchie....(perchè è li che poteva fare la differenza...su macchine nuove..che ci impeghi 10 o 15 minuti non mi cambia la vita...come se occupa 800 MB o 1,5 GB... tanto con i dischi attuali non ci sono di questi problemi ;)
Ciao
Diego
concordo pienamente....
detto ciò allora non mi resta che tenermi il mio problema?????
...sarà ma non mi va giù come cosa!!!
spero che altri abbiano avuto il mio stesso problema...e che quindi mi suggeriscano la soluzione
cmq grazie a tutti;)
topogatto
27-01-2005, 10:06
Originariamente inviato da Veliero
concordo pienamente....
detto ciò allora non mi resta che tenermi il mio problema?????
...sarà ma non mi va giù come cosa!!!
spero che altri abbiano avuto il mio stesso problema...e che quindi mi suggeriscano la soluzione
cmq grazie a tutti;)
sinceramente se nemmeno un formattone ha risolto...non saprei come aiutarti..forse c'è una incompatibilità hardware (prova la ram con memtest..però se fosse questo il problema uscirebbe con quasi tutte le applicazioni... :rolleyes: )...oppure hai installato qualche programma che "interferisce" con Excel?
Il mio consiglio e di aprire un apposto thread per non "inquinare" questo che, seppur obsoleto, era rivolto ad altro argomento ;)
Prova ad aprire un nuovo topic nella sezione Window & DirectX "semplice" ..vedrai che qualcuno ti aiuterà ;)
Ciao
Diego
...visto che son tignoso ho cercato su task manager quando dà problemi ed ho visto che questo servizio di reporting si chiama
dw20.exe
l'ho cercato....l'ho eliminato...
ma ogni volta che riapro excel mi riconfigura office...ed eccolo lì che rispunta beato.
c'è un modo per congelare tale eseguibile senza eliminarlo????
grazie
berto1886
28-05-2005, 13:24
Salve a tutti ragazzi, so che nn è il luogo adatto per questo tipo di discussione, ma vorrei solo un'attimo di attenzione.
Sarei attratto dall'installare Media porta 0.1.0.9 della open source, il problema è che nn so se qsto programma mi andrà a sostituire windows o se potrò aprirlo a piacere qndo ne ho bisogno......... potete aiutarmi???? :help:
:cool:
Alimentatore ATX 400W dual fan, CPU Intel P4 3.00E GHz HT con ventola e dissipatore originale Intel, Mobo Asus P4P800S-X, Scheda audio integrata MOBO, 512 Mb DDR-RAM 400, HDD Primario Maxtor 40Gb, HDD Secondario Maxtor 200Gb SATA:ave:, Nvidia GeForce 2 MX/MX400 AGP, Scheda acquisizione Mentor 748, LG DVD-ROM, Benq DVD DL master, 2x80mm case fan, 2x40mm case fan coolermaster, Windows XP SP2.
scusate..ma non so se è la sezione giusta...
come faccio a salvare (su cd) gli aggiornamenti di windows XP sp1 che ho scaricato e installato con windows update?
grazie
Ciao,Volevo sapere se conviene scaricare gli aggiornamenti con windows update perchè delle persone mi hanno consigliato di non scaricarli. :) Grazie
c'è un metodo per poter integrare nel mio XP con SP2 integrato tutte le patches post SP2 ???
topogatto
25-01-2006, 16:21
c'è un metodo per poter integrare nel mio XP con SP2 integrato tutte le patches post SP2 ???
Già detto all'infinito...ogni patch è integrabile..basta seguire le istruzioni (lanciate la pacth con l'estensione /? )...
Copi il contenuto del cd di Windows nell'hard disk...estrai le varie patch...sostituisci i file originali con quelli estratti e rimasterizzi...se fai una ricerca trovarai decine di post dove si parla di questo :rolleyes:
Ciao
Diego
grazie per la risposta
l'opzione è /integrate ??
c'è possibilità di automatizzare questo processo e di non farlo patch per patch, dopo il sp2 ne sono uscite un pò troppe ??
grazie per la risposta
c'è possibilità di automatizzare questo processo e di non farlo patch per patch, dopo il sp2 ne sono uscite un pò troppe ??
scusate ma sono niubbo
ho copiato il cd di xp sull'hd ho provato ad eseguire una patch con /integrate ma va cercando un path dove integrare la patch... :cry:
chi me lo dice o mi da un link a qualche discussione a riguardo
topogatto
26-01-2006, 17:04
scusate ma sono niubbo
ho copiato il cd di xp sull'hd ho provato ad eseguire una patch con /integrate ma va cercando un path dove integrare la patch... :cry:
chi me lo dice o mi da un link a qualche discussione a riguardo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=492637
Ciao
Diego
Ciao
Diego
gentilissimo
Ciao Mauro
grazie per la risposta
usa nLite
usa nLite
come???
c'è qualche link che mi possa aiutare?
Grazie
dariuzzo80
02-08-2006, 12:00
Ciao a tutti, non credo che quello che sto per chiedre è già stato chiesto... Ho creato un'immagine dell'hd subito dopo aver installato xp, quindi adesso quando devo reinstallare il so mi copio direttamente questa immagine. Dopo però devo installarmi tutti gli aggiornamenti rilasciati dopo l'sp2, esiste un programma che in un'unica installazione esegua tutti questi aggiornamenti (precedentemente aggiornati da me) automaticamente? Grazie
topogatto
02-08-2006, 23:40
Ciao a tutti, non credo che quello che sto per chiedre è già stato chiesto... Ho creato un'immagine dell'hd subito dopo aver installato xp, quindi adesso quando devo reinstallare il so mi copio direttamente questa immagine. Dopo però devo installarmi tutti gli aggiornamenti rilasciati dopo l'sp2, esiste un programma che in un'unica installazione esegua tutti questi aggiornamenti (precedentemente aggiornati da me) automaticamente? Grazie
Ciao, a parte l'italiano (avresti dovuto scrivere "non credo che quello che sto per chiedere sia già stato chiesto"...purtroppo la nostra lingua viene sempre più maltrattata :( ) il problema non sussiste: c'è Windows Update (se hai una connessione veloce).
Se hai una connessione lenta ti conviene scaricare uno ad uno gli aggiornamenti e crearti un file batch come suggertito da nicscic qui:
Se invece hai una copia pirata... compra una copia originale :D
Ciao
Diego
berto1886
03-08-2006, 10:30
Se invece hai una copia pirata... compra una copia originale
:nonsifa: :ubriachi: :D
Se a qualcuno può interessare ho scaricato tutti gli hotfix rilasciati dolo il service pack 2.Io li ho integrati con nlite sulla mia copia di xp pro così quando installo non ho bisogno di andare su windows update,se non volete integrarli potete crearvi un file batch che faccia tutto in automatico.
Ho raggruppato tutti gli hotfix in un archivio rar.Visto che mi sono rotto abbastanza a scaricarli uno per uno e a cercare solo gli hotfix necessari se a qualcuno servono li metto su qualche server così potete scaricare l'archivio con tutti gli aggiornamenti necessari.
Ciao
Se a qualcuno può interessare ho scaricato tutti gli hotfix rilasciati dolo il service pack 2.Io li ho integrati con nlite sulla mia copia di xp pro così quando installo non ho bisogno di andare su windows update,se non volete integrarli potete crearvi un file batch che faccia tutto in automatico.
Ho raggruppato tutti gli hotfix in un archivio rar.Visto che mi sono rotto abbastanza a scaricarli uno per uno e a cercare solo gli hotfix necessari se a qualcuno servono li metto su qualche server così potete scaricare l'archivio con tutti gli aggiornamenti necessari.
Ciao
bel lavoro! credo possa essere utile a molti, specie se sono in italiano. mettili pure su qualche server e posta quì il link! :)
anke io faccio il cd con nLite e li scarico man mano che escono, ma credo di averne scaricati troppi. hai una lista con quelli necessari?
thanks a lot
sarebbe fantastico.... :D :D :D
Ciao
ficofico
13-08-2006, 21:54
Ciao
Sarebbe bellissimo!!
Mi dite dove posso metterli?Sono circa 70mb...
Su rapidshare il limite mi pare sia 50mb.In caso divido l'archivio in 2 parti.Se invece sapete qualche altro sito ditemelo.Domani faccio l'upload.
Tutte le patch sono in italiano.
Nell'archivio non ho messo la patch x il wga così chi non vuole la versione originale può metterne un'altra( ;) ) poi manca lo strumento rimozione malware e il kb913433.Queste ultime 2 non le ho messe perchè non si possono integrare con nlite.L'archivio è formato da 53 hotfix.
Ciao a domani.Fatemi sapere x il server...
PARTE 1 (http://rapidshare.de/files/29330653/14-08-2006_critici.part1.rar.html)
PARTE 2 (http://rapidshare.de/files/29332111/14-08-2006_critici.part2.rar.html)
Hotfix non inseriti nell'archivio
KB913433: LINK (http://www.microsoft.com/downloads/info.aspx?na=90&p=&SrcDisplayLang=it&SrcCategoryId=&SrcFamilyId=B2B8F9A8-4874-405A-9F0C-768B2631673A&u=http%3a%2f%2fdownload.microsoft.com%2fdownload%2f2%2fd%2fe%2f2de6060b-dd9f-495d-af19-a941a98474ef%2fWindows-KB913433-x86-ITA.exe)
Rimozione malware:LINK (http://www.microsoft.com/downloads/info.aspx?na=90&p=&SrcDisplayLang=it&SrcCategoryId=&SrcFamilyId=AD724AE0-E72D-4F54-9AB3-75B8EB148356&u=http%3a%2f%2fdownload.microsoft.com%2fdownload%2f4%2fa%2fa%2f4aa524c6-239d-47ff-860b-5b397199cbf8%2fWindows-KB890830-V1.19.exe)
Wga:LINK (http://www.download.windowsupdate.com/msdownload/update/v3-19990518/cabpool/windowsxp-kb905474-enu-x86_0aad890762cf263dbd4c825c477ef7ba821a852f.exe)
Vi ricordo che tutte queste patch sono per windows xp professional con service pack 2 e windows media player 10 installati.
Allego il file batch x eseguire tutti gli aggiornamenti in automatico.
Va messo nella cartella dove avete scompattato l'archivio contenente tutte le patch.Lo eseguite e fa tutto lui.Se avete suggerimenti x migliorarlo fatemi sapere.X chi invece vuole integrare le patch con nlite usate l'integrazione hotfix diretta con l'opzione mostra resoconto attivata e la rimozione dei file dal catalogo che comporta SFC disabilitato.
Stavo pensando di aprire una nuova discussione inserendo tutte queste cose così magari è più visibile e quando escono nuove patch faccio prima ad aggiornare i vari archivi.Cosa ne dite?
Ciao
berto1886
14-08-2006, 17:36
Ma li deve scaricare da internet xò gli aggiornamenti :confused:
Ma li deve scaricare da internet xò gli aggiornamenti :confused:
Non ho capito cosa vuoi dire.Ovviamente prima gli aggiornamenti devi scaricarli da internet altrimenti con cosa vuoi aggiornare :mbe: Una volta che hai tutti gli aggiornamenti li puoi copiare sul pc che vuoi e poi con il file batch ti si installano tutti senza bisogno di internet.
Cmq magari ho capito male io.Spiegami cosa intendevi.
Ciao
berto1886
15-08-2006, 11:16
No, lascia perdere avevo capito male io, adesso mi è tutto + chiaro :D ciao
Non ho capito cosa vuoi dire.Ovviamente prima gli aggiornamenti devi scaricarli da internet altrimenti con cosa vuoi aggiornare :mbe: Una volta che hai tutti gli aggiornamenti li puoi copiare sul pc che vuoi e poi con il file batch ti si installano tutti senza bisogno di internet.
Cmq magari ho capito male io.Spiegami cosa intendevi.
Ciao
Complimenti per il lavoro svolto.......
ho appena finito di scaricare le due parti dell'archivio di hotfix, ma scompattandole ho notato che i file della 1°parte sono gli stessi della 2° parte.
E' giusto che sia così ?
Ciao e grazie ancora
X scompattare devi mettere i due archivi che hai scaricato nella stessa cartella,poi con winrar apri la parte 1 e estrai dove vuoi tu.Dal secondo file non devi estrarre nulla,ci pensa già lui.
Ciao
berto1886
21-08-2006, 20:21
Già... complimentoni :mano:
Hotfix di ottobre: http://rapidshare.com/files/2822024/ottobre_critici.rar.html
Ciao
berto1886
11-11-2006, 09:43
Ciao
Ottimo ;)
Ciao
non ho capito: questi sono gli aggiornamenti solo di ottobre o dal sp2 fino ad ottobre?
berto1886
11-11-2006, 10:48
Già... ma intanto puoi farti un cd cn win aggiornato...
non ho capito: questi sono gli aggiornamenti solo di ottobre o dal sp2 fino ad ottobre?
Dalla dimensione direi che ci sono tutti, dal sp2 a oggi.
Sono tutti.Dal sp2 a ottobre.Ciao
berto1886
11-11-2006, 11:42
Bene...
Ciao!
Innanzitutto complimenti x il lavoraccio a Paolo85. Poi volevo chiedere: quando installo gli aggiornamenti di un certo mese, se alcuni sono già installati non li esegue(e in automatico o glielo devo dire io?) o li sovrascrive?
L'elenco con tutte le patch serve più che altro per integrarle su cd.Se tu installi tutti gli aggiornamenti mi sa che li sovrascrive.Se vuoi ti scrivo la lista di quelli solo di ottobre.
Ciao
Patch aggiunte a ottobre: KB925486, KB924496, KB924191, KB923414, KB923191 & KB922819.
Ciao
L'elenco con tutte le patch serve più che altro per integrarle su cd.Se tu installi tutti gli aggiornamenti mi sa che li sovrascrive.Se vuoi ti scrivo la lista di quelli solo di ottobre.
Ciao
Ti ringrazio x la disponibilità, ma non importa, ci guarderò io.....
Complimenti ancora x il lavoro ;)
berto1886
13-11-2006, 18:01
Già... mi ero dimenticato di ringraziare :D :mano:
Di niente.Mi fa piacere se vi è utile :)
Ciao
berto1886
13-11-2006, 19:37
Di niente.Mi fa piacere se vi è utile :)
Ciao
:mano:
schumy2006
19-11-2006, 14:52
Ciao a tutti !!
Uso Win XP PRO SP2 ed ho uno strano problema, non si installano due patch, esattamente queste:
- Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer in Windows XP (KB922760)
- Strumento di rimozione malware per Windows - nov 2006 (KB890830)
Tutte le restanti patches di meta' novembre invece si sono installate senza problemi...
Se uso Windows Update nel riquadro dell'installazione guidata al termine mi dice soltanto che non e' stato possibile installare le patch che ho indicato...
Ho provato quindi a scaricare i singoli eseguibili e questo e' il risultato:
1) Lo strumento di rimozione malware Nov 2006 (KB890830) si avvia ed effettua la scansione, quindi evidentemente non richiede una vera e propria installazione...
2) Il pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer in Windows XP (KB922760) invece mi da' due errori durante l'installazione quindi l'installazione non viene completata....
Mi compare una finestrina intitolata "Errore installazione KB922760" che contiene il messaggio seguente: Installazione KB922760 non in grado di effettuare il backup della chiave del Registro di sistema HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\MAIN\FeatureControl\FEATURE_IMAGING_USE_ART sul file c:\WINDOWS\$NtUninstallKB922760$\reg00021. 5: Accesso negato.
Nella finestra di errore anzidetta ci sono i tasti INTERROMPI - RIPROVA - IGNORA.. L'unico modo x proseguire e' scegliere IGNORA, in questo modo l'installazione sembra continuare, crea un punto di ripristino, copia diversi file ecc... ma verso la fine quando l'installazione guidata indica "aggiornamento delle chiavi di registro..." ecco il nuovo errore, una finestrina uguale alla precedente intitolata anch'essa Errore installazione KB922760 ma che indica solo "Accesso Negato" ed offre solo il tasto OK...
Premendo OK ne compare un'altra che dice:
"Installazione KB922760 non completata.
Scegliere "OK" per annullare le modifiche apportate."
Premendo OK parte una finestra "Rimozione guidata di aggiornamenti software"
e poi un'altra ancora che diceva più o meno così: "Windows XP e' stato aggiornato parzialmente e potrebbe non funzionare correttamente" e quindi il PC si riavvia....
Che succede ?
Tra l'altro ho provato anche ad installare IE7, ma anche li mi appare una finestra Accesso negato, dopodiche' vengono annullate le modifiche parziali apportate...
Qualcuno mi puo' aiutare x favore ? :help:
Ciao e G R A Z I E x qualsiasi aiuto !!!
P.S.: Ho provato anche in modalita' provvisoria, ma mi da' gli stessi errori...
P.P.S.: Mi da' accesso negato anche durante la reinstallazione del SP2... ho cercato infatti di sovrascriverlo con una nuova installazione... non posso disinstallare il sp2 non avendo scelto questa possibilita' quando l'ho installato x risparmiare spazio sul disco :doh:
berto1886
19-11-2006, 22:14
Ecco... internet explorer 7 è appena nato e già rompe...
arthur67
20-11-2006, 05:44
[QUOTE=Paolo85]L'elenco con tutte le patch serve più che altro per integrarle su cd.Se tu installi tutti gli aggiornamenti mi sa che li sovrascrive.Se vuoi ti scrivo la lista di quelli solo di ottobre.
Ciao
Ciao a tutti sono nuovo,una domanda ma per integrare nel cd tutti gli aggiornamenti(naturalmente facendo una nuova copia) devo mettere la cartella con tutte le patch? Io ho fatto cosi rinonimando la cartella in UPDATES,è corretto?Grazie :)
Domanda..da qualche giorno il windows update mi ha scaricato l'aggiornamento per la protezione di xp KB923980. Io come sempre gli ho detto di installarlo, il window update mi comunica che l'aggiornamento è stato completato ma puntulamente dopo poco o al successivo avvio del pc mi ricompare lo scudo di windows update chiedendomi di poter installare l'aggiornamento con il codice di sopra come se propro non l'avesse installato..che si puo' fare?
[QUOTE=Paolo85]L'elenco con tutte le patch serve più che altro per integrarle su cd.Se tu installi tutti gli aggiornamenti mi sa che li sovrascrive.Se vuoi ti scrivo la lista di quelli solo di ottobre.
Ciao
Ciao a tutti sono nuovo,una domanda ma per integrare nel cd tutti gli aggiornamenti(naturalmente facendo una nuova copia) devo mettere la cartella con tutte le patch? Io ho fatto cosi rinonimando la cartella in UPDATES,è corretto?Grazie :)
X integrare tutti gli aggiornamenti devi usare nlite. Lo trovi qui http://www.nliteos.com/index.html
Ciao
topogatto
20-11-2006, 09:35
[QUOTE=arthur67]
X integrare tutti gli aggiornamenti devi usare nlite. Lo trovi qui http://www.nliteos.com/index.html
Ciao
Oppure semplicemente copiare il CD di XP nell'hard disk, estrarre i vari hotfix e andare a sovrascrivere i file copiati dal CD ;)
E' anche vero che ora sono un pò tantini gli aggiornamenti per fare a mano ciò :stordita:
Ciao
Diego
schumy2006
20-11-2006, 11:14
Ciao a tutti !!
Uso Win XP PRO SP2 ed ho uno strano problema, non si installano due patch, esattamente queste:
- Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer in Windows XP (KB922760)
Tutte le restanti patches di meta' novembre invece si sono installate senza problemi...
Se uso Windows Update nel riquadro dell'installazione guidata al termine mi dice soltanto che non e' stato possibile installare le patch che ho indicato...
1) Lo strumento di rimozione malware Nov 2006 (KB890830) si avvia ed effettua la scansione, quindi evidentemente non richiede una vera e propria installazione...
2) Il pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer in Windows XP (KB922760) invece mi da' due errori durante l'installazione quindi l'installazione non viene completata....
Mi compare una finestrina intitolata "Errore installazione KB922760" che contiene il messaggio seguente: Installazione KB922760 non in grado di effettuare il backup della chiave del Registro di sistema HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\MAIN\FeatureControl\FEATURE_IMAGING_USE_ART sul file c:\WINDOWS\$NtUninstallKB922760$\reg00021. 5: Accesso negato.
Nella finestra di errore anzidetta ci sono i tasti INTERROMPI - RIPROVA - IGNORA.. L'unico modo x proseguire e' scegliere IGNORA, in questo modo l'installazione sembra continuare, crea un punto di ripristino, copia diversi file ecc... ma verso la fine quando l'installazione guidata indica "aggiornamento delle chiavi di registro..." ecco il nuovo errore, una finestrina uguale alla precedente intitolata anch'essa Errore installazione KB922760 ma che indica solo "Accesso Negato" ed offre solo il tasto OK...
e poi un'altra ancora che diceva più o meno così: "Windows XP e' stato aggiornato parzialmente e potrebbe non funzionare correttamente" e quindi il PC si riavvia....
Che succede ?
Tra l'altro ho provato anche ad installare IE7, ma anche li mi appare una finestra Accesso negato, dopodiche' vengono annullate le modifiche parziali apportate...
P.P.S.: Mi da' accesso negato anche durante la reinstallazione del SP2... ho cercato infatti di sovrascriverlo con una nuova installazione... non posso disinstallare il sp2 non avendo scelto questa possibilita' quando l'ho installato x risparmiare spazio sul disco :doh:
Per il quote qui sopra nessuno puo' aiutarmi ?? :cry:
berto1886
20-11-2006, 20:59
:boh:
schumy2006
22-11-2006, 14:52
Ciao a tutti !!
Che succede ?
HO RISOLTO !!! :D
Grazie a Netquik che mi ha risposto con la soluzione su www.tweakness.net ...
Per chi dovesse avere un problema simile date un'occhiata qui:
http://forum.tweakness.net/index.php?showtopic=1658&view=getnewpost
Ah, se qualcuno dal log capisce dov'era il problema e come e' stato risolto dal programma Subinacl, ci faccia capire x favore di che si tratta !!
Tnx a lot !!
berto1886
23-11-2006, 14:04
e bravo shumy :mano:
Frackoviak
28-11-2006, 10:00
PARTE 1 (http://rapidshare.de/files/29330653/14-08-2006_critici.part1.rar.html)
i link dove hai messo tutti gli aggiornamenti nn funzionano più...
potresti ri-upparli (magari con le ultime hotfix :D )
così si fà un bel lavoro :sofico:
grazie
P.S. se vuoi qui c'è una lista degli aggiornamenti post sp2 (è più veloce che andare sul sito m$)
LINK (http://www.wintricks.it/dloadhtml/patch_xp.html)
berto1886
28-11-2006, 10:54
i link dove hai messo tutti gli aggiornamenti nn funzionano più...
potresti ri-upparli (magari con le ultime hotfix :D )
così si fà un bel lavoro :sofico:
grazie
P.S. se vuoi qui c'è una lista degli aggiornamenti post sp2 (è più veloce che andare sul sito m$)
LINK (http://www.wintricks.it/dloadhtml/patch_xp.html)
E adesso nn pretendi un pò troppo?? :D
Trampoliere
28-11-2006, 22:02
edit: scusate ho sbagliato a postare
Frackoviak
28-11-2006, 22:17
Ho solo chiesto gentilmente se potevi uploadare nuovamente i rar con le hotfix (anche senza quelli nuove, era per dire :p ) perchè sono scaduti i link e nn si possono più scaricare...
poi se nn vuoi farlo non c'è problema... :boh:
berto1886
28-11-2006, 23:18
Ho solo chiesto gentilmente se potevi uploadare nuovamente i rar con le hotfix (anche senza quelli nuove, era per dire :p ) perchè sono scaduti i link e nn si possono più scaricare...
poi se nn vuoi farlo non c'è problema... :boh:
Ah ok... purtroppo nn li conosco io mi appoggio agli specilisti di questo 3ad :D
Frackoviak
29-11-2006, 08:28
Mi riferivo a Paolo85 perchè credo fossero suoi i rar uploadati...
se riuscisse di nuovo a uploadarli su qualche sito sarei eternamente grato perchè così ci sono tutti gli aggiornamenti fino a ottobre e nn devo impazzire a scaricarmeli uno per uno...
:mc:
berto1886
29-11-2006, 18:29
Mi riferivo a Paolo85 perchè credo fossero suoi i rar uploadati...
se riuscisse di nuovo a uploadarli su qualche sito sarei eternamente grato perchè così ci sono tutti gli aggiornamenti fino a ottobre e nn devo impazzire a scaricarmeli uno per uno...
:mc:
Ah ok :ops: :D
Versione di novembre su emule: Link (ed2k://|file|hotfix_WindowsXP_30-11-06.rar|71454194|02CE220FDBD0FC82880E875D88494E31|h=LRQZIB27H67NSBF5SZRZRTBE7C4BUYTN|/)
Fatemi sapere se riuscite a scaricare.
Questa versione contiene tutti gli aggiornamenti dopo l'sp2 per una copia di windows con installati explorer 7,media player 11 e windows live messenger.X cui gli hotfix x windows media player 10 ad esempio non ci sono.
Ciao
berto1886
30-11-2006, 17:00
Versione di novembre su emule: Link (ed2k://|file|hotfix_WindowsXP_30-11-06.rar|71454194|02CE220FDBD0FC82880E875D88494E31|h=LRQZIB27H67NSBF5SZRZRTBE7C4BUYTN|/)
Fatemi sapere se riuscite a scaricare.
Questa versione contiene tutti gli aggiornamenti dopo l'sp2 per una copia di windows con installati explorer 7,media player 11 e windows live messenger.X cui gli hotfix x windows media player 10 ad esempio non ci sono.
Ciao
Grazie :mano:
Grazie :mano:
Di niente!
Qualcuno è riuscito a scaricarlo?
Ciao
Matteo Trenti
30-11-2006, 23:19
Sto scaricando a manetta!
Ma tu hai provato ad integrare questi fix?
:)
Sto scaricando a manetta!
Ma tu hai provato ad integrare questi fix?
:)
Integrare con cosa?Con nlite?Cmq è da un po' che non devo installare da zero xp.Avevo integrato con nlite quelli di qualche mese fa.
Con questi ci sarà da integrare anche ie7 e wmp11.
Ciao
Per explorer 7 non ci sono problemi in quanto con l'ultima versione di nlite fa tutto lui.X il media player 11 basta scaricare l'addon da qui:http://www.nliteos.com/addons/#143
Quello però è x la versione inglese quindi vanno sovrascritti i file dell'archivio con quelli della versione italiana.
Ciao
Frackoviak
01-12-2006, 10:07
Per explorer 7 non ci sono problemi in quanto con l'ultima versione di nlite fa tutto lui.X il media player 11 basta scaricare l'addon da qui:http://www.nliteos.com/addons/#143
Quello però è x la versione inglese quindi vanno sovrascritti i file dell'archivio con quelli della versione italiana.
Ciao
Cosa intendi quando dici x explorer 7 nn ci sn problemi? Nlite aggiorna explorer da 6 a 7 da solo? Nn credo perchè mi sn fatto un cd di winXp con nlite (ultima vrs) ma di explorer 7 neanche l'ombra...
Intendo che explorer 7 puoi integrarlo come fosse un hotfix.Ovviamente nlite non te lo aggiorna in automatico.
Ciao
berto1886
01-12-2006, 17:57
Intendo che explorer 7 puoi integrarlo come fosse un hotfix.Ovviamente nlite non te lo aggiorna in automatico.
Ciao
Sempre ottimo lavoro bravo :mano:
Frackoviak
03-12-2006, 16:24
Grazie mille a Paolo85 x i file e le info mi sn state veramente utili...
sei un grande :sofico:
Grazie mille a Paolo85 x i file e le info mi sn state veramente utili...
sei un grande :sofico:
Felice di essere d'aiuto!Certo che un service pack 3 potrebbero anche farlo ormai...Vabbè che tra poco si passerà a vista però...
Ciao
Felice di essere d'aiuto!Certo che un service pack 3 potrebbero anche farlo ormai...Vabbè che tra poco si passerà a vista però...
Ciao
hanno fatto il sp4 per w2k ben dopo il sp2 di wxp: c'è sempre speranza! ;)
Si bhè x farlo lo faranno.Mi pare sia programmato x la seconda meta del 2007.Intanto andiamo avanti a integrare aggiornamenti :)
Ciao
berto1886
04-12-2006, 13:40
Di niente!
Qualcuno è riuscito a scaricarlo?
Ciao
Adesso no... col 56k... quando rientro al lavoro proverò a scaricarlo col 20Mb
Io pure posso confermare che nLite integra IE7 senza problemi.
Infatti con IE7, WMP11 e cosi via integrati... il mio WinXP sembra più di un Win Vista :sofico:
Io pure posso confermare che nLite integra IE7 senza problemi.
Infatti con IE7, WMP11 e cosi via integrati... il mio WinXP sembra più di un Win Vista :sofico:
Se non sbaglio una volta integrati non richiedono neanche il controllo della chiave usata x installare xp...
Ciao
berto1886
08-12-2006, 11:15
Se non sbaglio una volta integrati non richiedono neanche il controllo della chiave usata x installare xp...
Ciao
Già... :asd:
steam-roller
19-12-2006, 09:20
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se è sicuro installare, in un solo colpo (su di un PC con sistema operativo MS Win XP SP2), il file indicato qui -> http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=473.0
In pratica vorrei formattare il PC e piuttosto che installare le patch dal sito Microsoft ho pensato di velocizzare tale operazione sfruttando AutoPatcher XP Novembre 2006.
Preciso che possiedo una copia originale del sistema operativo e quindi il mio intento è solo quello di risparmiare tempo considerando che le procedure di aggiornamento sono piuttosto lunghe.
Questo "AutoPatcher" in sostanza, contiene anche spyware o schifezze simili?
Questo "AutoPatcher" in sostanza, contiene anche spyware o schifezze simili?
assolutamente no ;)
berto1886
19-12-2006, 16:37
assolutamente no ;)
Ho preparato il nuovo pacchetto con tutti gli hotfix aggiornati a dicembre.Domani vi do il link di emule.Ho provato a integrarli tutti con l'ultima versione di nlite e l'unico che da problemi è il kb 923789. Per gli altri tutto ok.
Ciao
berto1886
19-12-2006, 17:22
Ho preparato il nuovo pacchetto con tutti gli hotfix aggiornati a dicembre.Domani vi do il link di emule.Ho provato a integrarli tutti con l'ultima versione di nlite e l'unico che da problemi è il kb 923789. Per gli altri tutto ok.
Ciao
Mitico :mano:
Hotfix dicembre: Link Emule (ed2k://|file|hotfix_WindowsXP_18-12-06.rar|72689037|42EFF7061B70102384F8F722FD460B37|h=F6KBEWBXZ5SI2T4KOCXM6GIMYVZHEFDM|/)
Ciao
steam-roller
20-12-2006, 09:58
assolutamente no ;)
ok :)
schumy2006
20-12-2006, 18:46
Hotfix dicembre: Link Emule (ed2k://|file|hotfix_WindowsXP_18-12-06.rar|72689037|42EFF7061B70102384F8F722FD460B37|h=F6KBEWBXZ5SI2T4KOCXM6GIMYVZHEFDM|/)
Ciao
Ciao a tutti !!
Scusate, mi dite x cortesia come si installano questi hotfix ?
Finora ho usato solo il sito di Windows Update...
Questi hotfix servono solo x installazioni unattended o posso usarle x installare tutti gli aggiornamenti dopo aver formattato e reinstallato in modo tradizionale windows ?
Tnx 1000 x qualsiasi aiuto !!
Ciao a tutti !!
Scusate, mi dite x cortesia come si installano questi hotfix ?
Finora ho usato solo il sito di Windows Update...
Questi hotfix servono solo x installazioni unattended o posso usarle x installare tutti gli aggiornamenti dopo aver formattato e reinstallato in modo tradizionale windows ?
Tnx 1000 x qualsiasi aiuto !!
Puoi integrarli con nlite oppure puoi tranquillamente installarli tutti dopo avere installato windows in maniera tradizionele.C'è anche un file all'interno dell'archivio che installa tutti i file.
Ciao
schumy2006
20-12-2006, 21:04
Puoi integrarli con nlite oppure puoi tranquillamente installarli tutti dopo avere installato windows in maniera tradizionele.C'è anche un file all'interno dell'archivio che installa tutti i file.
Ciao
Grazie Paolo !!
Per nLite dovro' aspettare un po' x imparare ad usarlo... (niente masterizzatore :doh: )..
Pero' se c'e' il file che installa tutto senza andare su WinUpdate è grandioso !!
Il pacchetto vale sia per xp Pro sia per Home ?
Ho notato che a volte x WinXP PRO ci puo' essere qualche hotfix che x WinXP Home non viene visualizzato o viceversa... Non sono pero' sicuro di questo...
Ciao !! :)
Gli aggiornamenti sono per la versione professional di windows xp con il service pack 2,internet explorer 7 e windows media player 11 installati.
Ciao
schumy2006
20-12-2006, 21:24
Gli aggiornamenti sono per la versione professional di windows xp con il service pack 2,internet explorer 7 e windows media player 11 installati.
Ciao
OK, grazie 1000 Paolo85 !!
Ciao
berto1886
21-12-2006, 11:03
Ciao
Bene :asd:
schumy2006
22-12-2006, 19:10
Ciao
Ciao a tutti !!
Qualcuno è già riuscito a scaricare da emule ?
Avete controllato se nel pacchetto di Paolo85 è presente anche la patch IE7-KB928089-WindowsXP-x86-ita.exe ?
Sul sito Microsoft c'e' solo la versione inglese, ma io ho IE7 e XP SP2 in ITA...
Vi ringrazio
Ciao
Quella patch non c'è.Non fa parte degli hotfix di dicembre.E comunque non è ancora disponibile in italiano.
Ciao
schumy2006
23-12-2006, 08:42
Quella patch non c'è.Non fa parte degli hotfix di dicembre.E comunque non è ancora disponibile in italiano.
Ciao
OK, grazie mille Paolo85
Ciao !!
Ps. L'ho chiesto perche' devo formattare... Non posso usare nLite, quindi devo prima installare XP PRO senza alcun service Pack dal mio vecchio cd (2002).. quindi scaricarmi e installare da WinUpdate il SP2, subito dopo installare IE7 e WMP11 ed infine avviare l'eseguibile del tuo pacchetto x installare tutti gli hotfix..
Se possibile avrei bisogno di una conferma se facendo così installo tutto correttamente o se l'utilizzo del pacchetto hotfix di dicembre è + complicato...
Ri-ciao
berto1886
23-12-2006, 11:06
Ciao
Va bè pazienza...
OK, grazie mille Paolo85
Ciao !!
Ps. L'ho chiesto perche' devo formattare... Non posso usare nLite, quindi devo prima installare XP PRO senza alcun service Pack dal mio vecchio cd (2002).. quindi scaricarmi e installare da WinUpdate il SP2, subito dopo installare IE7 e WMP11 ed infine avviare l'eseguibile del tuo pacchetto x installare tutti gli hotfix..
Se possibile avrei bisogno di una conferma se facendo così installo tutto correttamente o se l'utilizzo del pacchetto hotfix di dicembre è + complicato...
Ri-ciao
Si la procedura è corretta.Fai tutto come hai detto poi alla fine vai su windows update e vedi quali aggiornamenti mancano.Poi fammi sapere così vediamo se il pacchetto è completo o manca qualcosa.
Ciao
berto1886
23-12-2006, 11:40
Beh dai nn è così difficile... :stordita:
OK, grazie mille Paolo85
Ciao !!
Ri-ciao
beh, ma se devi fare tutto questo lavoro, scarica tutti gli aggiornamenti e fai direttamente un cd con nlite! e reinstalli! ne risulta sicuramente un sistema più pulito!
schumy2006
24-12-2006, 09:00
beh, ma se devi fare tutto questo lavoro, scarica tutti gli aggiornamenti e fai direttamente un cd con nlite! e reinstalli! ne risulta sicuramente un sistema più pulito!
Ciao Franz.b, purtroppo il cd è win xp PRO del 2002 (senza alcun service pack)... se non sbaglio nLite mi chiede all'inzio il percorso dei file di windows... cosa dovrei selezionare visto che nel cd non ci sono service pack ?
@ Paolo85
Ciao !!
Allora, ho formattato e installato tutto, gli unici update visualizzati su WindowsUpdate (Priorità alta) sono stati:
Ciao !!
P.s.: Mi sono stati creati una marea di punti di ripristino per ogni hotfix.. posso cancellarli ?
P.P.s: la cartella scompattata degli hotfix posso eliminarla o serve come origine di installazione in caso futuri updates lo richiedessero ?
schumy2006
24-12-2006, 09:07
Ciao Franz.b, purtroppo il cd è win xp PRO del 2002 (senza alcun service pack)... se non sbaglio nLite mi chiede all'inzio il percorso dei file di windows... cosa dovrei selezionare visto che nel cd non ci sono service pack ?
@ Paolo85
Ciao !!
Allora, ho formattato e installato tutto, gli unici update visualizzati su WindowsUpdate (Priorità alta) sono stati:
Ciao !!
P.s.: Mi sono stati creati una marea di punti di ripristino per ogni hotfix.. posso cancellarli ?
P.P.s: la cartella scompattata degli hotfix posso eliminarla o serve come origine di installazione in caso futuri updates lo richiedessero ?
P:P.P.s: Per eliminare Windows Messenger c'e' un modo ? Con nLite mi che il percorso dei file di installazione di Windows, ma come ho detto il nuovo Windows messenger l'ho installato con il service pack 2 da WindowsUpdate, quindi immagino che selezionando in nLite il CD di windows (che non ha alcun service pack) non potrei rimuoverlo...
@ Paolo85
Ciao !!
Ciao !!
Per prima cosa non ho capito il tuo problema con nlite.Basta che prendi il tuo cd di xp copi tutto il contenuto in una cartella sull'hard disk e poi ti scarichi a parte il service pack e lo integri.
Per quanto riguarda gli hotfix bene così,in effetti gli hotfix prevederebbero anche l'installazione di windows live messenger.
I punti di ripristino secondo me non ti servono a niente.Anzi io ho proprio disabilitato il ripristino configurazione.
La cartella degli hotfix puoi eliminarla.
Messenger non ho ben capito cosa vuoi fare cmq con nlite puoi eliminarlo.
Ciao
schumy2006
24-12-2006, 09:38
Per prima cosa non ho capito il tuo problema con nlite.Basta che prendi il tuo cd di xp copi tutto il contenuto in una cartella sull'hard disk e poi ti scarichi a parte il service pack e lo integri.
Per quanto riguarda gli hotfix bene così,in effetti gli hotfix prevederebbero anche l'installazione di windows live messenger.
I punti di ripristino secondo me non ti servono a niente.Anzi io ho proprio disabilitato il ripristino configurazione.
La cartella degli hotfix puoi eliminarla.
Messenger non ho ben capito cosa vuoi fare cmq con nlite puoi eliminarlo.
Ciao
Ciao,
ti ringrazio, per nLite il problema è che non vorrei usare il service pack 2 per IT / Professionals (260MB contro i 108MB per la versione di WindowsUpdate), ho troppo poco spazio sull'HDD... e non so se sul pc dopo aver installato il SP2 da 108MB posso trovarlo x integrarlo in nLite...
Ciao ;)
Ciao,
ti ringrazio, per nLite il problema è che non vorrei usare il service pack 2 per IT / Professionals (260MB contro i 108MB per la versione di WindowsUpdate), ho troppo poco spazio sull'HDD... e non so se sul pc dopo aver installato il SP2 da 108MB posso trovarlo x integrarlo in nLite...
Ciao ;)
Io farei un po' di spazio.Secondo me non è la stessa cosa integrare tutto o aggiornare tutto dopo.Il sistema aggiornando in quella maniera mi sembra già appesantito da subito.
Ciao
Ciao,
Ciao ;)
ma su quanti gb pensi di installare windows? hai una partizione da almeno 3-4 gb? allora hai spazio sufficiente per tutto.
installa win da zero con il tuo cd, scarichi li aggiornamenti e nLite e crei il nuovo cd con tutto, sp2 compreso e con i trucchetti permessi da nlite.
a questo punto riformatti. che problemi di spazio ci sono?
berto1886
24-12-2006, 10:45
Ovvio...
schumy2006
24-12-2006, 14:25
Ciao,
dopo aver fatto la procedura descritta qualche post sopra, mi sono fatto prestare un masterizzatore con box ed ho cominciato a vedere come funziona nLite 1.3 beta, ma ho notato che non è possibile integrare tutti gli hotfix, ossia quelli pre-Service Pack 2..
Io ho il cd di XP liscio (senza alcun Service Pack)...
Se installo Windows in modo tradizionale, quando vado su Windows Update, prima di arrivare a scaricare il SP2, mi fa' scaricare ed installare i seguenti hotfix:
Q329048 - Aggiornamento della protezione
Q323255 - Aggiornamento della protezione
Q329390 - Aggiornamento della protezione
Q329115 - Aggiornamento della protezione (Windows XP)
Q329170 - Aggiornamento della protezione
811630 - Aggiornamento critico (Windows XP)
810577 - Aggiornamento della protezione
814078 - Aggiornamento della protezione (Windows Jscript versione 5.6, Windows 2000, Windows XP)
Q329441 - Aggiornamento critico
815021 - Aggiornamento della protezione per Windows XP
817606 - Aggiornamento della protezione (Windows XP)
823559 - Aggiornamento della protezione per Microsoft Windows
329834 - Aggiornamento della protezione per Windows XP
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB828741)
Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer 6 (KB834707)
810833 - Aggiornamento della protezione (Windows XP)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB835732)
Strumento di rimozione malware per Windows - dic 2006 (KB890830)
Mentre creando con nLite non è possibile (o non sono capace io) integrare anche i suddetti hotfix pre-sp2, ma posso inserire solo il SP2 + gli hotfix successivi, ad esempio quelli forniti da Paolo85, che ringrazio nuovamente..
Non è che con nLite quindi rischio di non essere protetto non avendo questi hotfix sopra elencati ?
Ciao e grazie a chi potrà chiarirmi le idee !!
berto1886
24-12-2006, 16:31
Secondo me 6 protetto lo stesso ovvio, un pò meno xkè ti mancano gli ultimi aggiornamenti ma nn penso succeda una catastrofe...
Ciao,
dopo aver fatto la procedura descritta qualche post sopra, mi sono fatto prestare un masterizzatore con box ed ho cominciato a vedere come funziona nLite 1.3 beta, ma ho notato che non è possibile integrare tutti gli hotfix, ossia quelli pre-Service Pack 2..
Se installo Windows in modo tradizionale, quando vado su Windows Update, prima di arrivare a scaricare il SP2, mi fa' scaricare ed installare i seguenti hotfix:
814078 - Aggiornamento della protezione (Windows Jscript versione 5.6, Windows 2000, Windows XP)
Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer 6 (KB834707)
Mentre creando con nLite non è possibile (o non sono capace io) integrare anche i suddetti hotfix pre-sp2, ma posso inserire solo il SP2 + gli hotfix successivi, ad esempio quelli forniti da Paolo85, che ringrazio nuovamente..
Non è che con nLite quindi rischio di non essere protetto non avendo questi hotfix sopra elencati ?
fai un cd co nLite e integra tutte le patches che puoi. poi quando installi metti gli aggiornamenti automatici su "avvisa ma non installare" così ti verrà segnalato quello che manca, e potrai scaricare e installare l'essenziale o cmq solo quello che ti aggrada.
Ciao,
Tutti gli aggiornamenti di cui parli tranne un paio vengono tutti rimossi da aggiornamenti più recenti quindi non farti nessun problema.Prendi il tuo cd,integri il service pack 2 e poi integri i miei aggiornamenti.Installi windows fai l'update e ti scarichi i 2-3 che non sono integrabili.
Ciao
schumy2006
25-12-2006, 20:00
Ciao a tutti e Buon Natale :)
Allora ho installato con il cd creato con nLite ed ho avuto i seguenti problemi:
1) con detto cd non riuscivo a formattare con la solita procedura del cd di win xp... Quindi ho usato il cd standard di windows e subito dopo la formattazione ho cambiato subito cd...
2) Durante la procedura automatica dei file che vengono copiati nella cartella di installazione di Windows mi comparivano una miriade di avvisi tipo "impossibile copiare il file wow32.dll" ....premi ESC per ignorare o INVIO per riprovare... (+ o - l'avviso era questo....)
Questi avvisi erano tantissimi quindi per arrivare alla fine mi toccava tenere premuto il tasto ESC... ( E' normale oppure ho un problema sull'hdd ? )
Copiati i file si riavvia tutto e parte la solita schermata di installazione che indica le varie fasi dell'installazione...
Mi è stata chiesta la product key (...ma io l'avevo inserita in nLite... boh..)
Infine la grafica ottenuta (Desktop irriconoscibile, barra delle applicazioni idem ecc...) tutto troppo scarno,
ad es. la barra delle apps è grigia, con gli angoli del tasto start (grigio) squadrati ecc...
Mi potete dire se è possibile tornare alla normale grafica di Windows XP (barra apps blu, tasto START verde ecc...)... Cosa ho sbagliato esattamente ? Posso risolvere in qualche modo ?
G R A Z I E infinite !!
Ciao a tutti e Buon Natale :)
Allora ho installato con il cd creato con nLite ed ho avuto i seguenti problemi:
...
a naso sembra ci siano stati problemi di masterizzazione o cd difettoso o cose simili...
a naso sembra ci siano stati problemi di masterizzazione o cd difettoso o cose simili...
Si anche x me è quello.Rimasterizza il cd.Non ti deve dare nessun errore...Puoi usare anche un cd-dvd riscrivibile se vuoi fare delle prove oppure meglio ancora vmware.
Ciao
Ippo 2001
27-12-2006, 09:50
domandina ... ho provato il link del mulo ma sembra morto ... (il mio animaletto è molto reattivo nel download) ...
non è che c'è un link per scaricarlo direttamente da qualche sito ??? mi servirebbe sia la versione in inglese che in italiano ...
thx to everibody
Strano...Hai preso il link di dicembre?Praticamente tutte le richieste di upload che ho ricevuto le ho accettate.Riprova secondo me dovresti riuscire a scaricarlo abbastanza in fretta.
Io lo metterei volentieri su qualche spazio web ma su rapidshare mi sono stancato perchè dopo poco lo cancellano.
Ciao
Ippo 2001
27-12-2006, 10:06
io ho cliccato sul link e mi ha aggiunto questo download hotfix_WindowsXP_18-12-06.rar
ma mi dice 0 fonti
Non so dirti il perchè.Io ci sono di sicuro come fonte.E come disponibilità se provo a fare la ricerca mi da 2...
Ciao
Ippo 2001
27-12-2006, 13:21
Non so dirti il perchè.Io ci sono di sicuro come fonte.E come disponibilità se provo a fare la ricerca mi da 2...
Ciao
ho provato ora e mi da fonti 4 poi subito sceso a zero :doh: :doh: :doh:
vabbeh lasciamolo stanotte e vediamo che combina ...
berto1886
27-12-2006, 17:42
ho provato ora e mi da fonti 4 poi subito sceso a zero :doh: :doh: :doh:
vabbeh lasciamolo stanotte e vediamo che combina ...
Vai... :asd:
Ippo 2001
28-12-2006, 07:29
Vai... :asd:
risolto ... l'ho preso su eng italia :D
berto1886
28-12-2006, 19:30
risolto ... l'ho preso su eng italia :D
Ippo 2001
29-12-2006, 09:55
una domanda mi sorge spontanea :D :D :D
se io integro il pack 2.1.5 e poi metto i pack relativi al .net 1 e 2 ... gli eventuali aggiornamenti relativi a questi ultimi due pack non verrebbero istallati o no ???
berto1886
29-12-2006, 18:03
una domanda mi sorge spontanea :D :D :D
se io integro il pack 2.1.5 e poi metto i pack relativi al .net 1 e 2 ... gli eventuali aggiornamenti relativi a questi ultimi due pack non verrebbero istallati o no ???
In teoria...
socialscalator
19-01-2007, 16:22
dove posso trovare un hotfix agggiornato?
berto1886
19-01-2007, 18:02
Serve i guru degli hotfix
socialscalator
20-01-2007, 12:05
Sapete perchè quando provo ad installare un autopatcher mi da l'errore dicendo che forse il file è corrotto o incompleto, infettato da un virus o hd danneggiato :o
L'ho scaricato 3 volte e sempre la stessa storia :(
berto1886
20-01-2007, 13:03
Sapete perchè quando provo ad installare un autopatcher mi da l'errore dicendo che forse il file è corrotto o incompleto, infettato da un virus o hd danneggiato :o
L'ho scaricato 3 volte e sempre la stessa storia :(
socialscalator
20-01-2007, 14:47
scoperto....
ho scaricato l'aggiornamento e non la versione full :stordita: :stordita:
amatemi :asd:
berto1886
21-01-2007, 11:48
Ah ecco...
Ciao ragazzi..Siccome non mi sono mai interessato dell'argomento volevo sapere come posso fare per integrare nel mio cd di win home tutti gli aggiornamenti dopo sp2 perchè quest'ultimo l'ho gia integrato..
socialscalator
01-02-2007, 15:37
bisogna usare il programmino gratuito NLITE (facilissimo da usare)
perccato che non sia mai riuscito ad integrare i fix e gli aggiornamenti :\
Non esiste una guida?
Se nn ho capito male gli hotfix qui postati sono per xp professional!Dove posso trovare un pacchetto con quelli per xp home?
mikimiki
01-02-2007, 19:28
scusate ragazzi a me compare in fase di spegnimento un messaggio che mi dice che il cassetto del lettore A è aperto e sotto tre opzioni di scelta
Riprova Ignora Annulla
Io non uso nessuna periferica A!!!
Sto cavolo di messaggio mi rallenta molto lo spegnimento, mi aiutate per favore????
berto1886
01-02-2007, 19:34
Se nn ho capito male gli hotfix qui postati sono per xp professional!Dove posso trovare un pacchetto con quelli per xp home?
Si, è per il professional
Si, è per il professional
Sai dove posso trovarli per l'home o funzionano pure questi?
berto1886
01-02-2007, 19:59
In teoria dovrebbe funzionare pure per l'home
mikimiki
02-02-2007, 09:57
nessuno mi sa aiutare con il messaggio di errore??
:cry:
berto1886
02-02-2007, 18:11
Hotfix aggiornate a febbraio link emule: ed2k://|file|hotfixXP_18_02_07_critici.rar|83906967|F4A6C19B1A00FC136B0C9E1F52A461E3|h=UZNLL7GZKZNWC53MQJWJAD43VQ6CYIUW|/
Ciao
berto1886
21-02-2007, 18:31
Hotfix aggiornate a febbraio link emule: ed2k://|file|hotfixXP_18_02_07_critici.rar|83906967|F4A6C19B1A00FC136B0C9E1F52A461E3|h=UZNLL7GZKZNWC53MQJWJAD43VQ6CYIUW|/
Ciao
3l_p1r4t@
02-04-2007, 11:22
Grazie di cuore del lavoro che fai per accumulare i vari hotfix...!:ciapet:
berto1886
02-04-2007, 18:13
Già... si sono fatti un :ciapet: così :sofico: :D
schumy2006
06-04-2007, 18:30
Ciao
Grazie Paolo85, ti ho inviato un messaggio via emule (..se sei tu "dzxgdggdg")
ma volevo chiedervi: se tolgo qualche hotfix che non mi serve, il file batch funziona comunque o bisogna modificarlo ? E come ?
Inoltre se alla cartella di Paolo85 aggiungo gli hotfix di Marzo ed aprile prelevandoli da un PC con AutoPatcher (che purtroppo richiede installazione...), il file batch di Paolo85 funzionerà ugualmente, quindi installerà anche questi ultimissimi hotfix ??
Grazie 1000 :mano:
e Buona Pasqua a Paolo85 ed a TUTTI !!
P.s.:
per la cronaca, dovrei togliere wmplayer11 e la notifica wgatray.exe che consuma solo risorse sul mio vecchio PIII .... forse dell'altro ma ora non so esattamente.. devo leggermi i codi KBxxxxxx e vedere a che servono uno x uno... :doh:
Ciao schumy2006 allora x quanto riguarda gli ultimi hotfix a marzo non ho aggiornato il pacchetto perchè l'unico hotfix rilasciato è stato il KB890830 che tanto non è integrabile.Ad aprile devo guardare cos'è uscito ma se non sbaglio c'è solo un nuovo hotfix che al più presto inserirò.
Inoltre se guardi il mio batch vedrai che è molto semplice da capire.Lo puoi modificare come meglio credi.
Se tu però aggiungi dei file nella cartella dove hai tutti gli hotfix del mio archivio e esegui il mio batch senza modificarlo ovviamente ti si installano solo i miei.
Se devi fare dei cambiamenti basta che ci clicchi col destro e selezioni modifica poi basta che fai attenzione a inserire il nome giusto dell'hotfix seguito da /Z /M.
Spero di essermi spiegato.Se hai bisogno di qualcosa cmq sono qui.
Ciao!
berto1886
06-04-2007, 19:44
Buona pasqua
Dimenticavo...Buona Pasqua anche a voi :mano:
Ciao
berto1886
07-04-2007, 19:49
Dimenticavo...Buona Pasqua anche a voi :mano:
Ciao
Ecco tutti gli hotfix aggiornati ad aprile. Questa volta li ho uppati su gigasize.Provata a vedere se fate prima a tirarli giù.
Link: http://www.gigasize.com/get.php/1169362/hotfixXPPROAprile.rar
Ciao
berto1886
16-04-2007, 19:29
Ecco tutti gli hotfix aggiornati ad aprile. Questa volta li ho uppati su gigasize.Provata a vedere se fate prima a tirarli giù.
Link: http://www.gigasize.com/get.php/1169362/hotfixXPPROAprile.rar
Ciao
Grazie cm sempre :mano:
rainforest
05-05-2007, 20:35
Ciao a tutti.
Paolo85, mi sono perso questo http://www.gigasize.com/get.php/1169362/hotfixXPPROAprile.rar e il file non è più disponibile.
Puoi ricaricarlo o aspetto maggio?
Grazie per il tuo lavoro.
Ciao guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206
Quando si parla degli hotfix trovi i miei 2 pacchetti con i relativi nuovi link.
Ciao
berto1886
06-05-2007, 11:04
Quando si parla degli hotfix trovi i miei 2 pacchetti con i relativi nuovi link.
Ciao
rainforest
06-05-2007, 14:14
Ciao
Grazie.
Ciao.
berto1886
07-05-2007, 15:10
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.