View Full Version : traduttore simile a babylon
cacchione
09-10-2003, 00:21
ragaz, se non sbaglio esiste un software di traduzione punta&traduci (sul modello di babylon) freeware. che fra l' altro è compatibile con i dizionari di quest' ultimo.
qualcuno me lo sa indicare?
cacchione
09-10-2003, 15:53
(up)
cacchione
10-10-2003, 18:39
up ragaz..
cacchione
11-10-2003, 15:55
up
prova questo..
http://www.free-soft.ro/index-en.html
scaricati il prg direttamente dei dizionari.. quello da 69mb.. hai tutto e di più.. o al massimo scaricati il prg eseguibile + i singoli dizionari.. funziona in maniera molto simile a babylon!! ed è freeware...
okkio all'utilizzo della ram.. da solo il prg occupa 6mb.. ma se aggiungi tutti i dizionari (circa una 20...) arrivi anche a 200mb...
con il dizionario italiano--inglese standard sei su 10--14mb.
matteodem
12-10-2003, 14:37
Ho scaricato il prog e mi sembra carino, ma vorrei sapere come posso fare ad usarlo come punta-clicca e traduci, dato che ho letto che bisogna premere il tasto ctrl dx e io sul portatile non ce l'ho!!!!
E' possibile configurarlo in maniera differente?
Grazie
io ho capito e lo uso premendo semplicemente il tasto ctrl e il tasto destro del mouse... (e quesllo lo hai di sicuro..) nn funziona sempre.. certe bolte si incanta e nn ti fa comparire nulla.. (ovviamente come anche x babylon nn funziona sulle immagini..)
funziona sui documenti pdf? e babylon?
Originariamente inviato da pioppa
funziona sui documenti pdf? e babylon?
nn lo ho ancora provato sui doc pdf..
x babylon.. funziona (nn so sui pdf..) ma è shareware... nn freeware...
cacchione
13-10-2003, 19:40
ho provato questo software, il probl è che i dizionari non sono a livello di quelli offerti da babylon. inoltre a livello di agevolezza non c'è paragone. so per certo che essiste un software freeware (almeno per linux, ma se non sbaglio ancehe per win) compatibile con questi dizionari.
cacchione
15-10-2003, 19:46
..up ragaz, sto cercando con urgenza un softwrae del genere.
cacchione
16-10-2003, 21:39
up
cacchione
18-10-2003, 12:58
u p
cacchione
24-10-2003, 23:20
..
quando lo trovi fammi sapere ;)
cacchione
26-10-2003, 18:34
mah, ho provato un pò a cercare ma niente... per ora ho risolto con un vecchia versione di babylon ancora sharawere con acquisto non obbligato. pultroppo non mi accetta il dizionario italiano -> inglese (gli altri si)
in effetti anche astalavistandolo non mi piace l'idea che si colleghi al sito. Provo a vedere se trovo qualche versione vecchia free
cacchione
27-10-2003, 14:45
il (vecchio) babylon che ho trovato funziona benissimo, anche con altri dizionari, peccato che solo quello italiano>inglese non è compatibile con questa versione. ne ho scaricato una versione che sembrava + vecchia ma il problema rimane, ora ne ho un' altra in attesa di download...
PS: ma sei il Deckard che scrive sul forum di a.grasso ?
Originariamente inviato da cacchione
il (vecchio) babylon che ho trovato funziona benissimo, anche con altri dizionari, peccato che solo quello italiano>inglese non è compatibile con questa versione. ne ho scaricato una versione che sembrava + vecchia ma il problema rimane, ora ne ho un' altra in attesa di download...
PS: ma sei il Deckard che scrive sul forum di a.grasso ?
ok, fammi sapere quando ne hai trovata una che funge con relativo link ;)
io provo a cercare fra i vecchi backup per vedere se riescoa trovare una copia che funge e poi te la indico
non sono il deckard del forum di a.grasso
Saluti
e grazie
cacchione
28-10-2003, 02:36
è una vecchia versione di babylon, la 3.2.40. ha oltre un anno (forse 2). quindi il dizionario ita-> dovrebbe essere qualcosa rilasciato allora..
Io ho la 3.1, è con i banner, ma per usarla bisogna sempre collegarsi al sito madre, cosa che onestamente mi da fastidio
Sto provando Everest e non mi sembra malvagio, forse un po' spartano......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.