View Full Version : [Scuola]Quante assenze avete fatto/state facendo?
Pugaciov
08-10-2003, 20:59
Come da oggetto
Facevate/fate molte assenze a scuola?
Mi rivolgo soprattutto alle Superiori ovviamente...
Per quanto mi riguardo, ho un rappoorto quasi traumatico (non scherzo) con la scuola..
Difatti sono uno che di assenze non ne fa poche
L'anno scorso (facevo il terzo) ho fatto la bellezza di 48 giorni d'assenza..ovviamente i miei erano a conoscenza di TUTTE le assenze, non ho mai salato, lo trovo stupido..preferisco affrontare la situazione oppure fingermi in fin di vita la mattina :D
Quest'anno dopo neanche tre settimane ho già fatto 4 assenze...
Per quanto riguarda i record storici un mio amico due anni fa quando faceva il quinto ha totalizzato 118 giorni d'assenza..se non sbaglio si tratta di un rapporto di 2 giorni a scuola/ 1 a casa...
e non è neanche stato bocciato (questo però a causa della situazione particolare del nostro Liceo..mancanza di iscritti ecc ecc...)
Cleopatra87
08-10-2003, 21:01
Sono a quota 3...
1 motivo serio e 2 "mancanza di voglia" :D
Fradetti
Finora 1 giorno di assenza :)
IcEMaN666
4.. 3gg sono stato male:cry:
p.s.: domani interrogazione di filosofia ed ancora non ho studiato:mc:
Pugaciov
08-10-2003, 21:02
x tutti e tre: e in un anno quante ne avete fatte? il record personale dico...:D
Pugaciov
08-10-2003, 21:03
Originariamente inviato da IcEMaN666
4.. 3gg sono stato male:cry:
p.s.: domani interrogazione di filosofia ed ancora non ho studiato:mc:
che conincidenza! io pure devo studiare filosofia!:muro:
a che anno sei?
lnessuno
08-10-2003, 21:03
prendo il libretto delle assenze dell'anno scorso e poi dico... :p
In 5° superiore facevo "il prof"... nel senso che andavo/arrivavo quando mi pareva...
368 ore di assenza in totale, dovrei ancora avere i resoconti da qualche parte...
Mai divertito tanto però!:D :p
Pugaciov
08-10-2003, 21:05
Originariamente inviato da Tiafx
In 5° superiore facevo "il prof"... nel senso che andavo/arrivavo quando mi pareva...
368 ore di assenza in totale, dovrei ancora avere i resoconti da qualche parte...
Mai divertito tanto però!:D :p
Dovrebbero essere sui 70 giorni..non male direi, io di sicuro già quest'anno ci arrivo!
:muro: :D
IcEMaN666
08-10-2003, 21:06
Originariamente inviato da Pugaciov
che conincidenza! io pure devo studiare filosofia!:muro:
a che anno sei?
4 anno scientifico tecnologico:cool:
Vado a studiare Bruno Giordani va:rolleyes:
lnessuno
08-10-2003, 21:06
dunque, di giustificate ne ho 18, però il venerdì andavamo ad un corso della regione sempre per la scuola... di giustificate ho due assenze, ma verso fine anno è venuta la preside a fare il culo a me e ad altri 2 miei compagni perchè avevamo troppe assenze... quindi le non giustificate mi sa che sono parecchiotte... :D
Pugaciov
08-10-2003, 21:08
Originariamente inviato da lnessuno
ma verso fine anno è venuta la preside a fare il culo a me e ad altri 2 miei compagni perchè avevamo troppe assenze... quindi le non giustificate mi sa che sono parecchiotte... :D
Ah bè....mi sa di si
:D
Pugaciov
08-10-2003, 21:09
Giordani!
Noi stiamo ancora su Logica/Sillogismi ecc ecc menate varie...
di quel simpaticone di Aristotele!:muro:
IcEMaN666
08-10-2003, 21:11
Giordani!
Noi stiamo ancora su Logica/Sillogismi ecc ecc menate varie...
di quel simpaticone di Aristotele!:muro:
AHHHHHH non mi parlare di aristotele ho fatto l'ultimo compito di Filosofia l'anno scorso sulla logica, fisica, metafisica... xò mi è valso un bel 9 In Pagella:cool:
Sono passati un po' di anni, ma ricordo che avevo una media di 10 gg. scolastici all'anno di assenza di cui in 5 anni il 99% era dovuto a effettiva malattia.
Solo un giorno ho marinato la scuola, anzi solo un pomeriggio... :rolleyes: :D
Paganetor
08-10-2003, 21:12
io nessuna.... LAVORO! ghghgh :asd:
lnessuno
08-10-2003, 21:14
Originariamente inviato da Paganetor
io nessuna.... LAVORO! ghghgh :asd:
che tristezza non poter più tagliare... :cry:
ci sono stati anni in cui forse non ho collezionato nemmeno un'assenza alle superiori. forse qualcuna di più alle medie ma cmq non penso di aver mai superato le 5 all'anno, a parte quando mi sono operato di appendicite
Pugaciov
08-10-2003, 21:15
Originariamente inviato da fello24
Sono passati un po' di anni, ma ricordo che avevo una media di 10 gg. scolastici all'anno di assenza di cui in 5 anni il 99% era dovuto a effettiva malattia.
Io non ce la farei mai a farne così poche!:muro:
Per esempio questa settimana...
Lunedi non sono andato perchè Domenica ero uscito e poi avevo giocato col clan fino all' 1 e mezza..poi Martedì mattina non avevo voglia...e oggi c'avevo il test d'ingresso di latino...insomma per me andarci domani mattina è quasi come il primo giorno! sul serio! mi viene un nodo allo stomaco solo a pensarci!
le asenze sono come una droga, una vlta che inizi non finisci +!
per esempio diu quelle 48 assenze dell'anno scorso solo 4-5 erano dovute a malattia...
Pugaciov
08-10-2003, 21:16
Originariamente inviato da recoil
ci sono stati anni in cui forse non ho collezionato nemmeno un'assenza alle superiori.
Argh! sempre peggio! Ma allora sono io che non so' normale!
:muro:
per ora ho fatto 1 assenza. è una mezza marina nel senso che non avevo palle di andarci (interrogazione di filosofia) e in più stavo poco bene... :D
il mio record credo si attesti sui 7, max 10 giorni di assenza. Buona parte dovuti a malattia, gli altri per motivi sciistici :cool: :D:D
Domani vado a 2 assenze
e un entrata in 2a ora :D
Io nel triennio facevo almeno 1 giorno di assenza alla settimana, spesso due.
Nel mio corso le cose andavano così: se andavi bene e ti presentavi a qualche verifica potevi bigiare quando volevi(i prof sapevano che non sono mai stato assente x malattia)
La cosa bella è che ad un certo punto è diventata una malattia! Non sto scherzando, ho bigiato anche in un parco mentre nevicava, in autogrill, al cimitero, in pullman, spesso al centro commerciale ma anche a milano a cercare il parcheggio (una mattina intera a cercare il parcheggio :muro: )...io ne sono uscito bene, gli altri 3 della famosa (mitica) compagnia del bigio non sono ancora usciti da scuola :cool:
Pugaciov
08-10-2003, 21:31
Originariamente inviato da allaon
Io nel triennio facevo almeno 1 giorno di assenza alla settimana, spesso due.
Nel mio corso le cose andavano così: se andavi bene e ti presentavi a qualche verifica potevi bigiare quando volevi(i prof sapevano che non sono mai stato assente x malattia)
La cosa bella è che ad un certo punto è diventata una malattia! Non sto scherzando, ho bigiato anche in un parco mentre nevicava, in autogrill, al cimitero, in pullman, spesso al centro commerciale ma anche a milano a cercare il parcheggio (una mattina intera a cercare il parcheggio :muro: )...io ne sono uscito bene, gli altri 3 della famosa (mitica) compagnia del bigio non sono ancora usciti da scuola :cool:
Ecco tu sei simile a me diciamo! :D
Però io non ho mai avuto la necessità di salare...mi hanno sempre detto di regolarmi e mi firmano già 5 assenze all'inizio di ogni quadrmestre..fico eh? :D
Poi ovviamente l'anno scorso, in particolare la Mamma si sono severamente incazzati...
5 giorni credo in 5 anni..scappare dalle interrogazioni non serve a nulla e non aver voglia nemmeno!!
Io all' ultimo anno ho fatto 6 giorni di assenza :cool: :D
Pugaciov
08-10-2003, 21:35
Originariamente inviato da Rossy77
5 giorni credo in 5 anni..scappare dalle interrogazioni non serve a nulla e non aver voglia nemmeno!!
Questo è vero..infatti il 60 % delle assenze le ho fatte proprio quando a scuola non si faceva niente...magari quando avevamo un'ora buca..
è che proprio in certi periodi dell'anno, in particolare questo, l'inizio, mi da proprio il voltastomaco alzarmi la mattina mettersi li seduto ecc ecc:muro:
Poi in genere verso Novembre mi passa...per ricomparire in Marzo..
Questo è vero..infatti il 60 % delle assenze le ho fatte proprio quando a scuola non si faceva niente...magari quando avevamo un'ora buca..
è che proprio in certi periodi dell'anno, in particolare questo, l'inizio, mi da proprio il voltastomaco alzarmi la mattina mettersi li seduto ecc ecc:muro:
Poi in genere verso Novembre mi passa...per ricomparire in Marzo..
Caro mio, si vede che devi ancora arrivare nel rutilante mondo del lavoro....
:rolleyes:
Scherzo, ma non molto, se ti fai casini del genere già adesso...
Cleopatra87
08-10-2003, 21:39
Io ne faccio molte di più :eek:
Va a periodi.. i compiti scritti non li bigio mai, ogni tanto qualche interrogazione..
Ovviamente scioperi e manifestazioni sono miei :D
Poi dipende dal periodo dell'anno, da com'è la mia situazione scolastica.. :)
Pugaciov
08-10-2003, 21:40
Originariamente inviato da fello24
Caro mio, si vede che devi ancora arrivare nel rutilante mondo del lavoro....
:rolleyes:
Scherzo, ma non molto, se ti fai casini del genere già adesso...
Non credo, sinceramente, il lavoro è tutt'altra cosa e di sicuro io cercherò di fare un lavoro che mi piace, quindi il tutto sarà mooooooolto più stimolante di stare per 6 ore seduto ad ascoltare 6 individui che neanche hanno voglia di stare lì
questo è come la vedo io
MA E' UMANAMENTE IMPOSSIBILE 5 GG IN 5 ANNI!!!!!!!!!! MAMMA MIA SEI UN GRANDISSIMO! :COOL:
Io cmq faccio a gara con un mio amico a chi ne fa di meno... l'anno scorso ho vinto io con circa 12. Di cui mi pare pochissimissime per malattia. Tutte per sciopero o motivi familiari. L'anno scorso fui uno dei pochi a non prendere l'inflienza a febbraio.
Io sono un tipo che le cose gli piace prenderele in faccia, non evitarle. Infatti l'anno scorso andai a ritirare un premio dalla Provincia (roba vecchia...), ma c'era un compito in classe di fisica! E fu il primo in tutta la mia vita che saltai, dalle elementari! Fortuna che lo zompai, perchè infatti era sull'anno prima, e io ODIO FARE I COMPITI SULLE COSE DELL'ANNO PRIMA, infatti domani ho il corrispettivo compito, stavolta del quinto, e voglia di studiare sartame addosso.
Più che altro, spesso volevo andare a scuola a tutti i costi perchè... bhe lo ammetto, c'è sempre qualche tipa che mi piace, e quindi se vado a scuola le vedo. Se rimango a casa, no! :D
'Nnaggia domani c'ho sto compito sul ripasso... che palle ragazzi non lo voglio fare! Oggi ho studiato, anzi a dir la verità ho letto, però... non so, ho come un blocco... ma sarà mica x Valeria? O per Sara?? Bah, scusate questo mio sfogo....;)
bananarama
08-10-2003, 21:43
Io ne ho fatte una cifra impressionante e quando ero presente spesso e volentieri stavo al bagno a spippacchiare in compagnia...
Le cose belle sono 2:
1- non ho mai giustificato un'assenza tranne rarissime eccezioni
2- Mia madre mi svegliava e mi chiedeva se volevo andare a scuola!:eek: e quando gli dicevo di no mi facevo delle dormite extrastrong da ricordare!
Per questo non ho mai fatto sega a scuola, mi bastava restare a ronfare a casa!:D :D :D
ciao
lnessuno
08-10-2003, 21:45
Non credo, sinceramente, il lavoro è tutt'altra cosa e di sicuro io cercherò di fare un lavoro che mi piace, quindi il tutto sarà mooooooolto più stimolante di stare per 6 ore seduto ad ascoltare 6 individui che neanche hanno voglia di stare lì
questo è come la vedo io
questo è come la vedo anche io... in 6 mesi che lavoro ho saltato solo un giorno perchè stavo veramente da schifo (avevo anche un pò di febbre, influenza di merda), altrimenti sono sempre andato... :)
a scuola era tutta un'altra cosa :D
Originariamente inviato da Nukles
Più che altro, spesso volevo andare a scuola a tutti i costi perchè... bhe lo ammetto, c'è sempre qualche tipa che mi piace, e quindi se vado a scuola le vedo. Se rimango a casa, no! :D
La mia stessa filosofia :D a scuola è pieno di topa :D
Pugaciov
08-10-2003, 21:45
Ecco questo sarebbe uno stimolo interessante!
Il problema è che io non ho neanche quello...
forse l'anno prossimo quando FORSE si iscriverà una ragazzine per la quale sono cotto da 5 mesi.. (amore impossibile per la diff d'età e per altre cosucce che non sto qui a spiegare :D)
Pugaciov
08-10-2003, 21:48
Originariamente inviato da bananarama
Mia madre mi svegliava e mi chiedeva se volevo andare a scuola!
Per favore, va' da tua madre e dille che è ufficialmente diventata il mio idolo..
seriamente...
:cool:
io l'ultimo anno al liceo feci 3 mesi di presenza totali, però andavo davanti scuola tutte le mattine e da li si partiva quasi tutta la classe verso mete nuove.............quanto mi sono divertito non lo scorderò mai.......
ora all'uni devo tenere il 75% delle presenze, non puoi capire che fatica
specifico che sono una ragazza!!
bananarama
08-10-2003, 21:52
Per favore, va' da tua madre e dille che è ufficialmente diventata il mio idolo..
seriamente...
:cool:
Mi sa che sta dormendo ora, cmq domani mattina glielo dico!:D
Il max e quando mi portava pure la colazione a letto e poi manco andavo a scuola...
Poi dici che i figli crescono storti come me!!!:D :D :sofico: ;)
Ciao
Pugaciov
08-10-2003, 21:52
specifico che sono una ragazza!!
Quindi non hai neanche lo stimolo-topa:sofico: :sofico: :sofico:
Pugaciov
08-10-2003, 21:55
Originariamente inviato da bananarama
Il max e quando mi portava pure la colazione a letto e poi manco andavo a scuola...
Ahhhhhhh! Basta! Deciso! Facciamo a cambio! Più 100 € di conguaglio
ci stai?
:sofico:
Vabbè c'ha altri stimoli... e io che STO CZ DI HALO MI HA FATTO SALTARE I COMPITI D'INGLESE, XCHE' DICEVO "MO' E' FINITO - MO' E' FINITO" E INVECE NON FINISCE MAI!!!!!!!!!!!! CHE BARBA!
...domani vorrei alzarmi con una bella febbricina... piccola piccola...
Vabbè c'ha altri stimoli... e io che STO CZ DI HALO MI HA FATTO SALTARE I COMPITI D'INGLESE, XCHE' DICEVO "MO' E' FINITO - MO' E' FINITO" E INVECE NON FINISCE MAI!!!!!!!!!!!! CHE BARBA!
...domani vorrei alzarmi con una bella febbricina... piccola piccola...
vabbè quarto e quinto liceo lo passai a giocare a cs...............non è che la situazione ora sia cambiata di molto eh !! :D :D :D :D :D
il bello era spegnere al volo il monitor sui rush che faceva mia madre in cameretta e far finta di studiare
Come da oggetto
Per quanto mi riguardo, ho un rappoorto quasi traumatico (non scherzo) con la scuola..
L'anno scorso (facevo il terzo) ho fatto la bellezza di 48 giorni d'assenza..ovviamente i miei erano a conoscenza di TUTTE le assenze, non ho mai salato, lo trovo stupido..preferisco affrontare la situazione oppure fingermi in fin di vita la mattina :D
Per quanto riguarda i record storici un mio amico due anni fa quando faceva il quinto ha totalizzato 118 giorni d'assenza..se non sbaglio si tratta di un rapporto di 2 giorni a scuola/ 1 a casa...
e non è neanche stato bocciato (questo però a causa della situazione particolare del nostro Liceo..mancanza di iscritti ecc ecc...)
il mio record è stato in 5° (liceo scientifico), 49 giorni :D
cmq 118 è una cosa assurda, i giorni di scuola sono circa 200 :eek:
da me l'avrebbero buttato fuori a calci nel cu*o :D
Ah che bella la scuola :nostalgia: :cry:
Non posso ricordarmi tutte le assenze e le entrate in seconda che ho fatto in 6 anni di superiori (ehm mi hanno segato il primo anno perchè avevo 7 in condotta :stordita: ) :D
Però era bellissimo svegliarmi, bere il caffè e poi dire: "vabbhe ma', io ora torno a dormire"
:sofico: :sofico: :sofico:
-=K0B3=-
09-10-2003, 15:49
mm io in 5a ho fatto circa 100 giorni di assenza, perche' gia dalla 4a mi era passata la voglia di studiare materie che a me non interessavano per niente!!! poi mi hanno segato :D (ma manco mi ero presentato all'esame).
Quando l'ho ripetuto, ho fatto circa 70 e passa gg di assenza, e di diritto avro' seguito si e no 10 ore in tutto l'anno (quella troi@ e la sua materia proprio mi stavano qui).
Be son stato promosso (con 65/100 ma son passato.. eheh) e quando sono andato a ritirare il diploma mi son messo a ridere in faccia alla simpaticona di diritto... AHAHAH
Ora lavoro da 3 anni, ed ho saltato 1 solo giorno, ma perche' quello che faccio mi piace, o per lo meno e' sopportabile . :)
matteo171717
09-10-2003, 15:57
ho saltato un'ora di lezione all'università per questo motivo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=533164&highlight=treno
per il resto sempre presente!:)
Alle superiori da due anni a questa parte, invece, in questo periodo dell'anno non avevo ancora fatto una settimana completa!:D
4 gg di assenza in 5 anni di liceo (e 2gg li ho persi, purtroppo, per la morte dei miei due nonni)
mai fatto uno sciopero o saltato un giorno di lezione nonostante non fossi certo uno studente modello :p:)
Ai miei tempi le occupazioni non esistevano ma sicuramente no avrei partecipato nemmeno a quelle.
io quando andavo in 3 liceo feci ben 138 assenze, le contarono i miei amici a fine aprile
bei tempi:rolleyes: :)
ErinShore
09-10-2003, 18:25
x tutti e tre: e in un anno quante ne avete fatte? il record personale dico...:D
quando frequentavo l'altro istituto (da cui mi sono trasferita per fortuna) ne facevo molte,avevo un'angoscia di andare a scuola... (come voti ero messa bene,a studiare non ho problemi ma mi trovavo malissimio coi prof e la classe)
adesso ne faccio molte di meno perchè vado volentieri (cioè ok sarebbe più bello stare a dormire, ma almeno non vado più con l'angoscia,sono tranquilla pure con interrogazioni e compiti,fantastico,mai stata così!)
record personale non lo so ma so di una mia amica che in tutto l'anno ha fatto una sola assenza e solo perchè c'era lo sciopero dei mezzi :eek:
Pugaciov
09-10-2003, 18:27
Mi pare di aver capito che ce ne sono di sfaticati come me..
addirittura 138!:eek: fantastico!:D
ErinShore
09-10-2003, 18:33
ah cmq fin'ora 4 assenze dovute a influenza/febbre :cool:
per adesso ho fatto un giorno d'assenza perchè sono andato alla smau ;)
Il mio record l'anno scorso: 29 giorni di assenza...per ora quest'anno manco un'assenza:rolleyes: :D
Jaguar64bit
09-10-2003, 23:01
Originariamente inviato da Geko
Il mio record l'anno scorso: 29 giorni di assenza...per ora quest'anno manco un'assenza:rolleyes: :D
Quando andavo alle superiori il libretto delle giustifiche mi durava 2 mesi.......ghghgh
in quinta superiore non ho mai fatto una settimana piena :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quando andavo alle superiori il libretto delle giustifiche mi durava 2 mesi.......ghghgh
L'anno scorso è stata la prima volta che ho dovuto cambiarlo...che vergogna!!!!:mc: :boh: :doh: :sofico:
Jaguar64bit
09-10-2003, 23:10
Originariamente inviato da Geko
L'anno scorso è stata la prima volta che ho dovuto cambiarlo...che vergogna!!!!:mc: :boh: :doh: :sofico:
Devi vantartene..........:yeah::yeah::yeah:
DankanSun
10-10-2003, 12:37
io poche assenze facevo ma ero super schedato per i ritardi, del tipo quasi tutti i giorni entravo i classe alle 8.45 :D e alcune volte non mi facevano entrare ma dovevo aspettare la 2° ora :p
lo scandalo? il liceo era dall'altra parte della strada :sofico:
roadrunner
05-01-2004, 15:29
nON PER VANTARMI, MA NEL 1987, IN 5°, HO FATTO 106 ASSENZE (HO ANCORA IL LIBRETTO COME PROVA) E SONO STATO PROMOSSO.....è RECORD???
roadrunner
05-01-2004, 15:29
Opsss, scusate il maiuscolo non mi ero accorto del caps lock
Dal 1992 al 1997 solo una ventina di assenze sigh!!
:muro:
Circa 15 assenze, sono in perfetta media (in genere ne faccio 30/35 in un anno).
io da quando ho compiuto 18 anni le uso a mio piacere.... ma nn supero la soglia "psicologica" delle 10 assenze in un anno... anche se n contano sulla valutazione (e meno male) preferisco nn farne tante... .adesso sono a quota 3, tutte di un giorno, e faccio lo scientifico (bocciato 2 anni).
Ma ho scoperto che a scuola mia nn contano le assenze scritte sul registro ma i foglietti che si staccano dal libretto... dunque ne approfitterò un pò.... della serie ne faccio 15 e sul registro ci sono solo 12 foglietti (anche xè sennò le ore di lezione perse si notano che sono troppe per soli tot. giorni di assenza!)
;)
Puccio Bastianelli
05-01-2004, 16:27
madò come fate a fare 3 -4 assenze???:eek: :eek: :eek:
io il primo quadrimestre minimo minimo lo concludo con 40-50 per poi chiudere l'anno con una ottantina
ah vengo promosso eh?!:D
si ma non è che lo faccia solo io, sia ben chiaro quasi tutta la classe, a dicembre non si va proprio, perchè s'inventano scioperi e occupazioni a non finire, un paio di seghe a settimana e il sabato fascista (in un anno andrò si e non 1 volta a scuola di sabato!)
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
io il primo quadrimestre minimo minimo lo concludo con 40-50 per poi chiudere l'anno con una ottantina
ah vengo promosso eh?!:D
si ma non è che lo faccia solo io, sia ben chiaro quasi tutta la classe, a dicembre non si va proprio, perchè s'inventano scioperi e occupazioni a non finire, un paio di seghe a settimana e il sabato fascista (in un anno andrò si e non 1 volta a scuola di sabato!)
scusami ma non mi sembrano cose di cui andare fieri.
Io andavo tutti i giorni anche se impreparato perchè mi sembrava il minimo che potessi fare dato che in fondo il mio unico "lavoro" era quello di essere studente (anche se poi regolarmente dai 15 anni in poi d'estato ho sempre lavorato)
Godetevi questi anni di svago... quando inizierete a lavorare vedrete come cambieranno le cose ;)
io da metà settembre fino al 23 dicembre ho fatto 27 assenze
Puccio Bastianelli
05-01-2004, 17:01
Originariamente inviato da Guren
scusami ma non mi sembrano cose di cui andare fieri.
Io andavo tutti i giorni anche se impreparato perchè mi sembrava il minimo che potessi fare dato che in fondo il mio unico "lavoro" era quello di essere studente (anche se poi regolarmente dai 15 anni in poi d'estato ho sempre lavorato)
Godetevi questi anni di svago... quando inizierete a lavorare vedrete come cambieranno le cose ;)
vabbè ma almeno il rendimento mio posso ritenerlo soddisfacente... ;)
Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 17:04
circa 130gg in 4°
e 147 in 5°
diplomato con 76 :D
fino ad ora 22.
delle quali 2 giustificate :asd:
copio incollo, dal mio registro elettronico :cool:
edit, si capisce poco..meglio che allego una foto
Credo che sto sui 20 giorni dall'inizio dell'anno:1 settimana febbre, 3 giorni persi per rinvio militare, altri per troppi compiti....
40 giorni x malattia
4 x bruciate varie
2 permessi di uscita anticipata
1 permesso di entrata posticipata :sofico:
A pensare che alle medie un libretto delle giustifiche da 20 mi è durato 3 anni.....
Jaguar64bit
05-01-2004, 19:04
Quando andavo alle superiori , avevo la scorta di libretti delle assenze....ghgh
hem scusate, parlate di ore giorni o mesi?????:rolleyes:
Marcolino4d
05-01-2004, 20:59
una mia compagna 120 RECORD?
io l'hanno scorso una quindicina, quest'anno ho il groppo in gola qundo sto a casa e quindi fin'ora solo 2
1)ero sfinito
2)verifica matematica (MEDIA DEL 2)
io alle medie come alle superiori ricevevo 1 libretto x ogni anno !!! voi no? cmq 130 sono troppe dai... è come dire agli altri compagni che sono stupidi!! xè loro nn dovrebbero farl0?? x rispetto agli altri! :O
roadrunner
06-01-2004, 17:13
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
circa 130gg in 4°
e 147 in 5°
VOGLIO LE PROVE!!!!!!! :D
se ti sei diplomato con 147 assenze in 5° devi aver pagato il diploma......... vuol dire aver fatto 50 giorni di scuola!
Tetrahydrocannabin
06-01-2004, 17:22
Originariamente inviato da roadrunner
VOGLIO LE PROVE!!!!!!! :D
se ti sei diplomato con 147 assenze in 5° devi aver pagato il diploma......... vuol dire aver fatto 50 giorni di scuola!
scuola privata rulez :cool:
pagato il diploma eh... in effetti è proprio così :D
Pugaciov
06-01-2004, 17:23
Mmm...avete riporato alle luce questo bellissimo mio database di assenze!:D
Per chi va ancora a scuola:
domani ci andate?
:rotfl::rotfl::rotfl:
roadrunner
06-01-2004, 17:24
eh no....io scuola pubblica!!! ed in più ero rappresentante d'istituto di quella che allora era la scuola più grande d'europa (circa 6000 studenti) e ora smembrata in 3 istituti...SOBBBB!
ora faccio il 3^ anno di università, il record alle superiori è stato sicuramente il 5^: 48 giorni di assenza :D
..di cui 5 o 6 i miei ne sapevano qualcosa..
e in classe mia ero il 3° per giorni di assenza :eek:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
circa 130gg in 4°
e 147 in 5°
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin scuola privata rulez
pagato il diploma eh... in effetti è proprio così
se dico "che schifo" ti offendi?
Tetrahydrocannabin
06-01-2004, 17:29
Originariamente inviato da ]Rik`[
se dico "che schifo" ti offendi?
no :D:D:D
Genjo Sanzo
06-01-2004, 17:41
Stesso indirizzo ma tipo una ventina di assenze, naturalmente non giustificate.
Scusa iceman, se non sono indiscreto, dov'è 'sto liceo ?
IcEMaN666
07-01-2004, 21:59
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Stesso indirizzo ma tipo una ventina di assenze, naturalmente non giustificate.
Scusa iceman, se non sono indiscreto, dov'è 'sto liceo ?
Nettuno-Roma:)
Come da oggetto
vediamo l'anno scorso nel primo quadrimestre su 75 giorni di scuola mi sembra di averne fatto 27 di bosse...mai giustificate chiaramente
Pugaciov
07-01-2004, 22:02
Quest'anno sono a quota 20 circa dopo neanche 4 mesi
4° superiore: in un anno andato ad UN solo rientro pomeridiano, (e ne avevo uno ogni lunedì) più credo una sessantina di giorni di assenza (di cui si e no 3 per malattia) :eek:
5° superiore: media di 2 assenze a settimana (non scherzo), giustificazione portata 2 volte.
Record di assenza: 2 settimane di seguito all'inizio del quarto, sapete com'è, l'estate non era ancora finita :D
Tutto questo grazie a....
LICEO PRIVATO RULEZZ :D :D :mc: :muro:
mi ricordo che il mio prof di mate (ora in pensione), uno puntiglioso, faceva sempre (per scherzare) la classifica d quelli k + avevano perso le sue ore... eh eh
ma raga s puo sapere che cacchio d licei fate?? mai la giustificazione?? vabbè k son scuole del sud ma insomma... da me te la rinfacciano ogni gg k passa ,di porta la giustificaz !!!
da settembre avrò fatto si e no 6 giorni di assenze(4°itis):D
-=K0B3=-
08-01-2004, 18:33
Originariamente inviato da simoTDI
vabbè k son scuole del sud ma insomma...
ecco ti sei risposto da solo :)
Pugaciov
09-01-2004, 21:00
Quest'anno sono a quota 20 circa dopo neanche 4 mesi
Correzione: 16 assenze
:)
Pugaciov
10-01-2004, 19:39
http://pugaciov.altervista.org/immagini/libroassmacr1.jpg
:asd:
Giusto per restare in tema:asd:
la foto vi piace?:D
azz perchè altervista non fa vedere la foto:muro:
edit2: se copiate l'url nella barra degli indirizzi la vedete:D;)
edit3: ok ora si vede
edit4: :muro: :muro: :muro:
http://pugaciov.altervista.org/immagini/libroassmacr1.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.