Entra

View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 29° - SUPERCAMPIONI d'Europa e giustizieri dei cugini

Pagine : 1 [2]

badedas
18-10-2003, 09:45
Originariamente inviato da teogros
Il gobbo menzionato da te non è neppure convocato! ;)
Va bene anche Tre-seghe!

Cibulo
18-10-2003, 09:57
Non dobbiamo essere così cattivi! Basta che vinciamo noi, il resto non conta!
Beh, non esageriamo..un minimo di accanimento su gobbi e perdazzurri è necessario, quasi un dovere. :D

badedas
18-10-2003, 10:02
Originariamente inviato da Cibulo
Beh, non esageriamo..un minimo di accanimento su gobbi e perdazzurri è necessario, quasi un dovere. :D
Soprattutto sui perdazzurri!

Io e Cibulo siamo sempre in sintonia!

Forza Brescia!

teogros
18-10-2003, 10:56
Originariamente inviato da badedas
Soprattutto sui perdazzurri!

Io e Cibulo siamo sempre in sintonia!

Forza Brescia!

Sul Forza Brescia non si discute...

Denton84
18-10-2003, 11:03
forza breha!!!

sempre e cmq ma specialmente domani.....

ah...se tutto va bene brescia milan vado a vederla (per ,me è un evento dato che allo stadio non vado mai :D )

marcolan
18-10-2003, 11:05
Originariamente inviato da Denton84
forza breha!!!

sempre e cmq ma specialmente domani.....

ah...se tutto va bene brescia milan vado a vederla (per ,me è un evento dato che allo stadio non vado mai :D )

E' oggi BS-Inter.:O

Sempre forza Brescia, forza Ancona e tutti quelli che giocano (italiani o esteri) contro la juve e l'inter:D

teogros
18-10-2003, 11:19
Originariamente inviato da marcolan

Sempre forza Brescia, forza Ancona e tutti quelli che giocano (italiani o esteri) contro la juve e l'inter:D

Of course! Io forse andrò a vedere Empoli - Milan!

Denton84
18-10-2003, 12:10

è vero...che cretino.....ho guardato anche oggi sulla gazza....ormai non ho più la cognizione dei giorni

badedas
18-10-2003, 12:35
allo stadio non vado mai
E ci credo, siete fuori dal mondo!

gotenks
18-10-2003, 12:45

Io forse andrò a vedere Empoli - Milan!

Io forse andrò a vedere Palermo - Milan l'anno prossimo :D :sofico: (sperando che il Palermo salga in A :cool: )

gotenks
18-10-2003, 12:47
O al limite, se il Palermo non sale, andrò a vere Palermo - Inter per farmi quattro risate :D :sofico: :asd: :fagiano:

badedas
18-10-2003, 12:50
Originariamente inviato da gotenks
Io forse andrò a vedere Palermo - Milan l'anno prossimo :D :sofico: (sperando che il Palermo salga in A :cool: )
Ci tengo anch'io!

badedas
18-10-2003, 12:50
O al limite, se il Palermo non sale, andrò a vere Palermo - Inter per farmi quattro risate :D :sofico: :asd: :fagiano:
Buona, questa!

Salvio66
18-10-2003, 14:19
Buona, questa!

Buona la seconda......:asd: :asd: :asd:

Salvio66

bombardax
18-10-2003, 15:54
Domani partitone a San Siro....
l'anno scorso abbiamo penato con gli uomini di Mancini...:eek:

Denton84
18-10-2003, 16:14
E ci credo, siete fuori dal mondo!

acuto :eek:

Denton84
18-10-2003, 16:14

ma lol!!:D

non sprecare un biglietto per una partita senza gioco ;)

Cibulo
19-10-2003, 14:32
Stasera farà un freddo cane allo stadio :O
Speriamo ci pensi Kakà a scaldarci...

albys
19-10-2003, 15:30
...E intanto i cugini si affidano, come ultima scialuppa di salvataggio, a Zatteroni. :rolleyes: :rolleyes:

Li trascinerà definitivamente a fondo? :D :D

ciao

bombardax
19-10-2003, 16:52

parte titolare anche stasera...
Rui giocherà in CL...

Denton84
19-10-2003, 18:17

ti scalda sicuramente......però non p consigliabile Kakà allo stadio

Denton84
19-10-2003, 18:19
Originariamente inviato da albys
...E intanto i cugini si affidano, come ultima scialuppa di salvataggio, a Zatteroni. :rolleyes: :rolleyes:

Li trascinerà definitivamente a fondo? :D :D

ciao

povero zatteroni......dov'è andato a finire....a giocarsi la sua carriera con una nota pesantemente negativa......

l'avrei tenuto pover uomo (ci ha fatto vincere uno scudetto con bierhoff helveg guglielminpietro etc :eek: :D )

Dona*
19-10-2003, 19:54
Primo furto del milan, gol regolarissimo di Stankovic

Cominciamo bene :D

(non m'incacchio perchè io ho Corradi e non il serbo al fanta :sofico: )

lorenzo999
19-10-2003, 19:57
gol annullato a stankovic...dov'è badedas? :D

Dona*
19-10-2003, 20:14
Sarà allo stadio ad esultare per il meritatissimo vantaggio del Milan :D

Dona*
19-10-2003, 20:41
Toh.... circola con insistenza a TeleLombardia la voce che il guardalinee del misfatto sia uno sfegatato milanista di Voghera che viene visto sempre allenarsi con la maglietta di Shevchenko :sofico:

majin mixxi
19-10-2003, 21:30
e vai anche questi fuori dalle palle :D

Denton84
19-10-2003, 22:20
c'era un rigore per il milan, su fallo di mano, un palo di sheva...un salvataggio sulla linea...un pacco di occasioni.

la vittoria ci sta.....non venite a commentare quando siete perdazzurri o vi danno un rigore che non c'è e toglono all'ancona un rigore che c'è....siate almeno un po obbiettivi che almeno il milan ha dominato il 2° tempo e ha sfoggiato classe.

cmq il gol di stanko c'era ed era regolarissimo....non so cosa aveva bevuto il guardalinee

Denton84
19-10-2003, 22:21
tra due giornate lo scontro epico no?

marcolan
19-10-2003, 23:00
Buona partita, non siamo riusciti a chiuderla nonostante molte buone occasioni.
Inzaghi un po' giu', Seedorf positivo ma impreciso nell'ultimo passaggio, il resto tutti benissimo.

Regolare ovviamente il gol di Stankovic.
Ma Mihaijlovic non andava comunque espulso per la parata, dopo aver dato il vantaggio su cui ha segnato Pirlo?

Cibulo
19-10-2003, 23:10
Originariamente inviato da lorenzo999
Allo stadio come me, a vedere il Milan vincere meritatamente.
Una ladrata ogni tanto ci starà pure per noi o possono fregare solo gli altri? ;)
Episodi a parte, abbiamo giocato molto bene, partita epica di Nesta, Gattuso e Kakà. Molte occasioni purtroppo siamo stati spreconi, potevamo farne 3.
La lazio ha il merito come al solito di aver giocato e lasciato giocare, certo non è stata mai pericolosa, gol annullato a parte e comunque ha creato molte meno occasioni del Milan sotto porta.

albys
19-10-2003, 23:10
Ottima prova del Milan, vittoria meritata anche se il gol della Lazio era validissimo.
Purtroppo lo sappiamo tutti che la classe arbitrale è composta da minorati.
Una volta tanto ci ha aiutati.

E subito i laziali allo stadio hanno attaccato, sul ritmo della guantanamera: "come la juve, voi siete come la juve..."
Ma pensa? :D :D :D

Pirlo autore di alcune magie, Nesta e Gattuso sontuosi, Maldini perfetto, Pancaro sempre più sorprendente.

Dida 6.5
Cafù 6
Nesta 7.5
Maldini 7
Pancaro 7
Gattuso 7.5
Pirlo 7
Kakà 6+
Seedorf 6-
Shevchenko 6
Inzaghi 6

Per alcuni tratti di gara UNA SOLA SQUADRA IN CAMPO.

Cibulo
19-10-2003, 23:12
Ottima prova del Milan, vittoria meritata anche se il gol della Lazio era validissimo.

E subito i laziali allo stadio hanno attaccato, sul ritmo della guantanamera: "come la juve, voi siete come la juve..."
Ma pensa? :D :D :D

Pirlo autore di alcune magie, Nesta e Gattuso sontuosi, Maldini perfetto, Pancaro sempre più sorprendente.

Dida 6.5
Cafù 6
Nesta 7.5
Maldini 7
Pancaro 7
Gattuso 7.5
Pirlo 7
Kakà 6+
Seedorf 6-
Shevchenko 6
Inzaghi 6

Albys hai invertito i voti tra Pirlo e Kakà o dici sul serio??? :eek:
Dai non scherziamo...Kakà insieme a nesta e gattuso è da 7,5 ha messo 4 volte i giocatori davanti al portiere e la dava via sempre di prima, in velocita!
Pirlo invece ha sbagliato una marea di palloni, è sempre stato lento e indeciso. Unico suo merito il gol.

marcolan
19-10-2003, 23:15
Dai non scherziamo...Kakà insieme a nesta e gattuso è da 7,5 ha messo 4 volte i giocatori davanti al portiere e la dava via sempre di prima, in velocita!
Pirlo invece ha sbagliato una marea di palloni, è sempre stato lento e indeciso. Unico suo merito il gol.

A me son piaciuti entrambi: 7 a tutti e due. kakà si è confermato ancora.:)

gotenks
19-10-2003, 23:17

Io invece direi che è giusto il 7 per Pirlo (quello che ha fatto nell'azione del gol è da paura :cool: ).

Sono d'accordo invece per il 7.5 a Kakà ;)

albys
19-10-2003, 23:25
Kakà mi piace molto, ma non bisogna dimenticare che nel primo tempo è stato quasi invisibile.
Solo una grandissima ripartenza (che scatto e che potenza...) e poi il tocco felpato per la botta di cafù sul gol.
Per il resto tante assenze.

Ottimo secondo tempo, invece...
Anche se ha cannato tutti i tiri.
Si, potrei dargli 6.5, ma Gattuso ha giocato sicuramente meglio.
Pirlo ha fatto qualche errore di troppo, ma è stato decisivo.
E poi ha fatto un disimpegno nel primo tempo in mezzo a due avversari che da solo vale il biglietto.

ciao! ;)

p.s.
Con kakà e i due assassini davanti quando ripartiamo è tutto un pericolo micidiale per gli avversari.
Pensate se ci fosse anche Serginho.....:):)

raph45
20-10-2003, 07:49

Infatti, ed era la LAZIO, non certo il milan, che ha giocato una partita oscena!!!

Appro, oltre al gol un rigore sacrosanto per mani di cafù, per una volta tanto posso dire LADRI!!!!!

raph45
20-10-2003, 07:50
Allo stadio come me, a vedere il Milan vincere meritatamente.

Triplo ROTFL!!!!!

Quincy_it
20-10-2003, 08:16
Kakà si è confermato ancora.:)

Quoto! :)

Questo ragazzo mi stupisce ogni volta di più, poco incisivo nel primo tempo, devastante nel secondo (a fine partita aveva ancora fiato per correre e scattare).
Per Gattuso ormai non ci sono più parole: mitico! ;)

gotenks
20-10-2003, 11:44
Originariamente inviato da raph45
Infatti, ed era la LAZIO, non certo il milan, che ha giocato una partita oscena!!!

Scusa, ma che partita hai visto? :confused: :confused:

teogros
20-10-2003, 11:54
Ma come? Dopo l'esonero di Cuperd e la vittoria sulla Lazio solo 2 pagine di post da quando mi sono collegato l'ultima volta? Mi deludete amici tifosi! :D :sofico:

Io temo che l'Inter d'ora in poi (o meglio da quando Zaccheroni avra qualche giorno di lavoro sulle spalle) ci farà penare e non poco... l'avete scritto anche voi che abbiamo vinto lo scudetto con Guly, Helveg, Bierhoff, Sala ecc ecc... all'inter con tutti quei piedi a ferro da stiro troverà pane per i suoi denti... :sofico: :sofico:

Parlando della partita di ieri sera abbiamo meritato la vittoria, credo, ma non è che i diavoli mi abbiano convinto più di tanto... lo stesso kakà mi ha lievemente deluso... il 7 di Albys mi sembra esagerato contando che nel primo tempo non si è mai visto e che ha provato a tirare da ogni posizione (mica diventerà come Nedved!?!?! :confused: :confused: :eek: :cry: )... Ho visto benissimo Gattuso e Nesta, Maldini puntualissimo e un Pirlo a corrente alternata ma capace di giocate mostruose quando prende il via... Adesso sotto col Brugge!

ronaldovieri
20-10-2003, 12:08

all'inter con tutti quei piedi a ferro da stiro troverà pane per i suoi denti... :sofico: :sofico:

Parlando della partita di ieri sera abbiamo meritato la vittoria,

primo: pensate ai vostri piedi di ferro che ne avete tanti pure voi
secondo: voi siete come la juve (ladri)

teogros
20-10-2003, 12:11
Originariamente inviato da ronaldovieri

Vai a giocare in un tombino! :D

Scherzi a parte, il tasso tecnico che abbiamo noi voi lo sognate alla grande, se hai visto giocare a pallone le due squadre (vedi anche solo il derby) lo devi ammettere... per il fatto dei ladri forse è vero... c'è chi può e chi non può! Voi non può! :D :cool:

ronaldovieri
20-10-2003, 12:17
Vai a giocare in un tombino! :D

Scherzi a parte, il tasso tecnico che abbiamo noi voi lo sognate alla grande, se hai visto giocare a pallone le due squadre (vedi anche solo il derby) lo devi ammettere... per il fatto dei ladri forse è vero... c'è chi può e chi non può! Voi non può! :D :cool:

allora dimmi quali sono sti giocatori coi piedi di ferro.
io ne vedo al massimo 5 o 6:p
ciao

teogros
20-10-2003, 12:20
allora dimmi quali sono sti giocatori coi piedi di ferro.
io ne vedo al massimo 5 o 6:p
ciao

Dici niente... solo per gradire:
Helveg
Cruz
Martins (non mi dite che ha i piedi buoni)
Materazzi
Luciano (veloce quanto vuoi)

Altri non mi vengono in mente perchè, per fortuna, non conosco la squadra... il problema non sono quelli con i piedi di ferro, sono quelli con i piedi buoni: il migliore è Recoba... ed è tutto dire!

Salvio66
20-10-2003, 13:18
Dici niente... solo per gradire:
Helveg
Cruz
Martins (non mi dite che ha i piedi buoni)
Materazzi
Luciano (veloce quanto vuoi)

Altri non mi vengono in mente perchè, per fortuna, non conosco la squadra... il problema non sono quelli con i piedi di ferro, sono quelli con i piedi buoni: il migliore è Recoba... ed è tutto dire!

Perché Almeyda Cannavaro & Cordoba dove li mettiamo ???
Bravi fin che vuoi a interdire l'azione avversaria ma non di certo dotati di piedi fini.....:rolleyes: :rolleyes:

Salvio66

Mavel
20-10-2003, 13:28

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ahhahahahaha!!!!
Ehm, era una battuta, vero?

ronaldovieri
20-10-2003, 13:28
be considerare materazzi-martins(ha solo 18 anni)-cannavaro-almeyda-cordoba con i piedi di ferro mi sembra esagerato

be io posso dire i vostri allora:
simic-kaladze-costacurta-gattuso-inzaghi-tomasson-laurssen-pancaro-tomasson-brocchi

ALBIZZIE
20-10-2003, 13:33
Ma come? Dopo l'esonero di Cuperd e la vittoria sulla Lazio solo 2 pagine di post da quando mi sono collegato l'ultima volta? Mi deludete amici tifosi! :D :sofico:
...evidentemente c'è ancora qualcuno di voi con una STRAMERITATA coscienza!
:p

ALBIZZIE
20-10-2003, 13:37
ah, per fortuna. pensavo fossi l'unico a pensarla così!
:)

badedas
20-10-2003, 13:38
simic-kaladze-costacurta-gattuso-inzaghi-tomasson-laurssen-pancaro-tomasson-brocchi
...Shevchenko-Kakà-Seedorf-Maldini-Nesta-Cafù-Pancaro-Borriello-Serginho...

marcolan
20-10-2003, 13:47
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ah, per fortuna. pensavo fossi l'unico a pensarla così!
:)

A me è piaciuto, ha giocato tutti i palloni.

ALBIZZIE
20-10-2003, 13:50
ma alla fine sono più quelli che perde che i pochi che riesce a far fruttare. e non mi fare l'esempio del gol.

badedas
20-10-2003, 13:50
Sbagliandoli tutti!

(tranne uno, per fortuna)

ALBIZZIE
20-10-2003, 13:53
Sbagliandoli tutti!

:eek: :eek: :eek:
ma sei badedas o un clone?
oppure ser21 si è impossessato della tua pass???

marcolan
20-10-2003, 13:54
Sbagliandoli tutti!

Ma no! Riguardate la partita, era il fulcro del gioco. Ha sbagliato solo quello stop che ha mandato Lopez in porta (tra l'altro era tra 3 milanisti e l'ha presa lui, con un bel po' di fortuna, secondo me).

Tra la'ltro, per quel che conta, è stato l'uomo partita Sky (io avrei scelto Kaka')

badedas
20-10-2003, 14:03
:eek: :eek: :eek:
ma sei badedas o un clone?
oppure ser21 si è impossessato della tua pass???

Ma no! Riguardate la partita, era il fulcro del gioco. Ha sbagliato solo quello stop che ha mandato Lopez in porta (tra l'altro era tra 3 milanisti e l'ha presa lui, con un bel po' di fortuna, secondo me).

L'amore per i miei giocatori non mi impedisce di essere obiettivo: ieri sera Pirlo e Seedorf hanno sbagliato palloni in quantità industruiale.

Tra la'ltro, per quel che conta, è stato l'uomo partita Sky (io avrei scelto Kaka')
E che mestiere fa quello che gli ha assegnato quell'onorificenza?

teogros
20-10-2003, 14:09
be considerare materazzi-martins(ha solo 18 anni)-cannavaro-almeyda-cordoba con i piedi di ferro mi sembra esagerato

Al di la del fatto che uno con i piedi di costacurta voi non l'avete visto in 50 anni di storia, direi che il problema sorge quando si parla di piedi buoni: dove sono i vostri? Vieri? [b]Emre[/] :eek: , Kily? Ma dai non scherziamo!

Italy
20-10-2003, 14:09
Ladri............ :fuck:

Volevo vedere cosa facevate sullo 0-1..... ma purtroppo ahimè quest'anno è già scritto che il Milan debba vincere lo scudetto!!!

Per carità il Milan è una squadra molto forte, e sullo 0-1 non credo che la Lazio avrebbe resistito ..... però un pareggio sicuro!!!

CAMPIONATO FALSATO!!!

teogros
20-10-2003, 14:11
Sbagliandoli tutti!

No dai, non siamo così cattivi! Non era il solito Pirlo, ma se tutte le domeniche non fosse il solito Pirlo con i risultati di ieri sera ci andrebbe da Dio... avrà sbagliato qualche pallone di troppo (gli capita spesso anche per la posizione in cui gioca) ma ne ha anche distribuiti tanti...

teogros
20-10-2003, 14:12
Originariamente inviato da Italy

Volevo vedere cosa facevate sullo 0-1..... ma purtroppo ahimè quest'anno è già scritto che il Milan debba vincere lo scudetto!!!

Per carità il Milan è una squadra molto forte, e sullo 0-1 non credo che la Lazio avrebbe resistito ..... però un pareggio sicuro!!!

CAMPIONATO FALSATO!!!

Fidati che da qui alla fine qualcosa in favore arriva anche a voi! Fossi io un tifoso laziale ora come ora mi preoccuperei di più del gioco che non c'è (e non dirmi che c'è!) rispetto alle prove dello scorso anno... se non era per Stam ieri sera (anche col gol dell'1-0 per voi) finiva con Peruzzi operato d'ernia... garantito!

Denton84
20-10-2003, 15:04

ladri? la juve si......ha preso un rigore che non c'era e non ne ha concesso uno che c'era.

noi un goal annullato che c'era ma anche un rigore per noi (e pirlo quanti rigori ha sbagliato finora?) per fallo di mano in area....e un provvedimento da prendere contro mihalovic per la parata.

+ un palo di sheva er un dominio assoluto....non era una partita equilibrata.

la differenza è che a noi quando ci va di culol qulcs vinciamo.....voi.... :D

ma cmq non dovevate essere in letargo fino a giugno voi? :confused:

Denton84
20-10-2003, 15:06

CAMPIONATO FALSATO!!!

rosicone :D

vi abbiamo dominato......fatti non pugnette e recriminazioni ;)

Denton84
20-10-2003, 15:07
Originariamente inviato da Mavel
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ahhahahahaha!!!!
Ehm, era una battuta, vero?

si....ma non ci aspettiamo che tu la capisca :D

in effetti è una battuta perchè non ci ha aiutati......eravamo nettamente superiori anche senza ;)

Denton84
20-10-2003, 15:10

:D :D

cosa non si fa quando si è interdenti.....

kaladze sforna un sacco di ottimi cross....altro che piedi di ferro.

gattuso ormai sta diventando meglio di zidane :D le ultime partite ha sfornato un sacco di cross bellissimi, sicuramente meglio di cafù.....si vede che era derra roma.....

costacurta non scherziamo va.....

ti concedo simic inzaghi laursen, brocchi e pancaro solo a metà visto che non sono tanto male e ieri per il secondo si è visto.....;) :D

e cmq se è un pide da stiro inzaghi lo è anche vieri quindi

Denton84
20-10-2003, 15:14
albys....delle pagelle non ti condivido i voti su sheva e inzaghi.....

sheva ha giocato bene,......soprattutto ha coperto.......ed è adnato vicino al gol....tornava a recuperare palloni.....il 6,5 ci sta.

inzaghi da 5 o al massimo 5,5....non ha fatto quello che un inzaghi doveva fare.....ha mancato un gol che poteva fare scivolando su una buccia di banana e allungando il piede (è sempre in terra e d è rimasto in piedi quando doveva distendersi???)

e si è incasinato un sacco di volte......in un paio di occasioni non ha corso dietro a palloni recuperabili....non a fatto cose che sono alla sua portata.....non ha fatto pressing...

nel finale la colpa era anche della sqadra....nessuno che si avvicinava e così lo chiudevano e lui non sapeva a chi passarla.....

però un bilancio cmq negativo......già non fa cose che la maggior parte degli attaccanti fa......se poi non fa nemmeno quelle che dovrebbe fare lui......

Italy
20-10-2003, 15:16
ACQUA RACALBUTO................

http://www.inter.it/imgs/squadra/avversari/arbitri/racalbuto.jpg

Povera di Calcio, ricca di Stron"zi"o

teogros
20-10-2003, 15:19
albys....delle pagelle non ti condivido i voti su sheva e inzaghi.....

sheva ha giocato bene,......soprattutto ha coperto.......ed è adnato vicino al gol....tornava a recuperare palloni.....il 6,5 ci sta.

inzaghi da 5 o al massimo 5,5....non ha fatto quello che un inzaghi doveva fare.....ha mancato un gol che poteva fare scivolando su una buccia di banana e allungando il piede (è sempre in terra e d è rimasto in piedi quando doveva distendersi???)

e si è incasinato un sacco di volte......in un paio di occasioni non ha corso dietro a palloni recuperabili....non a fatto cose che sono alla sua portata.....non ha fatto pressing...

nel finale la colpa era anche della sqadra....nessuno che si avvicinava e così lo chiudevano e lui non sapeva a chi passarla.....

però un bilancio cmq negativo......già non fa cose che la maggior parte degli attaccanti fa......se poi non fa nemmeno quelle che dovrebbe fare lui......

Risparmia le cartucce per quando serviranno veramente! :cool: :O

Italy
20-10-2003, 15:36
Partita dominata??
Perchè nella prima mezz'ora c'era in campo il Milan???

Tu dammi l'1-0 e poi vediamo!!

La Lazio non avrebbe vinto, credo, però è entrata in campo per attaccare e segnare!!!!

Il Comunicato del Milan??Vogliamo commentarlo???
Sampdoria-Lazio Gol in f.gioco di Inzaghi!! Perchè il rigore dato in quella partita alla Sampdoria vogliamo commentarlo ??(parato da Peruzzi)!
E voi milanisti dimenticate il gol annulato del Perugia??

Allora smettiamo con queste false ipocrisie!!!

La moviola in campo non ci sarà mai perchè altrimenti questi giochetti di potere non li potreste più fare !!

http://www.ultraslazio.it/striscioni/galliani.jpg;)

Denton84
20-10-2003, 15:41

La moviola in campo non ci sarà mai perchè altrimenti questi giochetti di potere non li potreste più fare !!

eh già....povere piccole superabusate...prima la roma e poi la lazio.....avrebbero vinto lo scudetto se non fosse per le nordiste truffaldine :O :D

Italy
20-10-2003, 15:47
eh già....povere piccole superabusate...prima la roma e poi la lazio.....avrebbero vinto lo scudetto se non fosse per le nordiste truffaldine :O :D

Hai detto bene!!!

Denton ricordi Fiorentina-Lazio quando il Milan vinse lo scudetto con Zac???

Quel fallo su Salas da rigore ti ricorda qualcosa???

Napalm
20-10-2003, 15:50
Hai detto bene!!!

Ma oltre a lamentarsi, queste 2 squadre fanno qualcosa x cambiare la situazione o no?
Cavolo, che si creino una loro lega così almeno non si sentono + le lamentele dei TIFOSI...xchè Mancini è un signore e l'ha dimostrato.

NapalM

ALBIZZIE
20-10-2003, 15:50
quale sarebbe il comunicato?

teogros
20-10-2003, 15:53
Partita dominata??
Perchè nella prima mezz'ora c'era in campo il Milan???

Tu dammi l'1-0 e poi vediamo!!

La Lazio non avrebbe vinto, credo, però è entrata in campo per attaccare e segnare!!!!

Il Comunicato del Milan??Vogliamo commentarlo???
Sampdoria-Lazio Gol in f.gioco di Inzaghi!! Perchè il rigore dato in quella partita alla Sampdoria vogliamo commentarlo ??(parato da Peruzzi)!
E voi milanisti dimenticate il gol annulato del Perugia??

Allora smettiamo con queste false ipocrisie!!!

http://www.ultraslazio.it/striscioni/galliani.jpg;)

Senti Italy con tutto il rispetto: se vi abbassate a fare discorsi come facevano i romanisti lo scorso anno siete davvero da censura. Iniziate a giocare a calcio per 90' senza recriminare e vedrai che i risultati arrivano, anche se siete a -7 adesso... per piacere dai!

Salvio66
20-10-2003, 15:56

Bhe direi che dire che Costacurta , Kaladze e Tomasson hanno i piedi quadri... aldilà dei bei cross di Kaladze, i lanci precisi di Costacurta.... pensa poi che Tomasson prima di giocare da punta quì al Milan giocava dietro alle punte ...
In effetti mi sà che, visto che non sapete dove attaccarvi ( se non al tram...) sproloquiate perdendo ( é propio un viziaccio il vostro :rotfl: :rotfl: ) una buona occasione...come al solito !!!!
Ribadisco anche che (visto il minimo di serietà che mi contradistingue in ogni cosa [ sborone mode OFF ] ) chiaramente il gol della Lazio era regolare ....cosa cakkio guardava Puglisi :wtf: mha .... e la cosa mi spiace perché getta ombre sulla nostra STRAMERITATA VITTORIA ...
Comunque il caro Mancini ha segnalato anche un'episodio di un paio di giornate fà......TRALASCIANDO il gol che Inzaghino ha segnato contro la Sampdoria IN NETTISSIMO FUORIGIOCO !!!! ....:eek: :eek:Ancora peggio di quello di ieri sera!!!!!!
Ma guarda queste persone che memoria corta che hanno a volte...... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Salvio66

teogros
20-10-2003, 16:16
Originariamente inviato da Salvio66
Bhe direi che dire che Costacurta , Kaladze e Tomasson hanno i piedi quadri... aldilà dei bei cross di Kaladze, i lanci precisi di Costacurta.... pensa poi che Tomasson prima di giocare da punta quì al Milan giocava dietro alle punte ...
In effetti mi sà che, visto che non sapete dove attaccarvi ( se non al tram...) sproloquiate perdendo ( é propio un viziaccio il vostro :rotfl: :rotfl: ) una buona occasione...come al solito !!!!
Ribadisco anche che (visto il minimo di serietà che mi contradistingue in ogni cosa [ sborone mode OFF ] ) chiaramente il gol della Lazio era regolare ....cosa cakkio guardava Puglisi :wtf: mha .... e la cosa mi spiace perché getta ombre sulla nostra STRAMERITATA VITTORIA ...
Comunque il caro Mancini ha segnalato anche un'episodio di un paio di giornate fà......TRALASCIANDO il gol che Inzaghino ha segnato contro la Sampdoria IN NETTISSIMO FUORIGIOCO !!!! ....:eek: :eek:Ancora peggio di quello di ieri sera!!!!!!
Ma guarda queste persone che memoria corta che hanno a volte...... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Salvio66

Ma lasciamoli parlare! A noi basta vincere... non importa come!
:O :D :sofico: :mc:

Come la vedete col Brugge? Sarebbe l'ora di darsi una bella mossa anche il CL! ;)

Quincy_it
20-10-2003, 16:25

Diciamo anche che le partite durerebbero un'eternità: immagina che, ad ogni azione fallosa, i giocatori di una squadra richiedono la moviola. Praticamente starebbero più tempo a riguardare il fallo piuttosto che a giocare.

badedas
20-10-2003, 16:26
Come la vedete col Brugge?
Se ieri sera a San Siro c'era qualche osservatore, io dico che mercoledì non si presentano nemmeno!

teogros
20-10-2003, 16:29
Se ieri sera a San Siro c'era qualche osservatore, io dico che mercoledì non si presentano nemmeno!
non sarebbe male! :D

badedas
20-10-2003, 17:21
non sarebbe male! :D
Preferisco andare a vedermi la partita, va là!

Denton84
20-10-2003, 17:24
Hai detto bene!!!

:D

si ricorda proprio tutto :eek:

Denton84
20-10-2003, 17:25
l'avete sentito er burino che ha detto?

albys
20-10-2003, 17:29
Vedo che le mie pagelole solleticano le discussioni, bene.
Unica precisazione:
Io a Kakà ho dato 6+, non 7.

Pirlo ha si sbagliato qualche palla di troppo, ma fa numeri eccezionali.
Badedas, mi stupisci....ora come ora c'è un abisso fra lui e Seedorf.

Sui piedi quadri del Milan...eheheh, mi vien da ridere.
Brocchi avrebbe i piedi quadri?
Kaladze?
Costacurta? :O
Inzaghi e Tomasson?

Dio, che cazzate...

Concedo Simic (il peggiore) e Laursen, che peraltro sta migliorando vistosamente.

Gattuso in questo momento è il miglior centrocampista d'europa, per intelligenza tattica, corsa ed efficacia.

E parliamo dei palleggi di Dida nel pregara?
Quello con i piedi si magna tutti i giocatori dell'Inter, e da noi gioca in porta. :D

Cibulo
20-10-2003, 17:29
Per chi ha la memoria corta...
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,190623,00.html ;)

Denton84
20-10-2003, 17:48
Originariamente inviato da lorenzo999

ora che ci penso....ma dopo averci fatto annullare un goal validissimo nella finale postate ancora? :D

Denton84
20-10-2003, 17:48
Unica precisazione:

Kaladze?
Inzaghi e Tomasson?

Dio, che cazzate...

Concedo Simic (il peggiore) e Laursen, che peraltro sta migliorando vistosamente.

Gattuso in questo momento è il miglior centrocampista d'europa, per intelligenza tattica, corsa ed efficacia.

Quello con i piedi si magna tutti i giocatori dell'Inter, e da noi gioca in porta. :D
mnon mi hai spiegato perchè sia sheva che pippo 6

gotenks
20-10-2003, 17:52
ora che ci penso....ma dopo averci fatto annullare un goal validissimo nella finale postate ancora? :D

Effettivamente... :D :D :sofico:

teogros
20-10-2003, 18:15
Unica precisazione:

Kaladze?
Inzaghi e Tomasson?

Dio, che cazzate...

Quello con i piedi si magna tutti i giocatori dell'Inter, e da noi gioca in porta. :D ù

Concordo con te!

ronaldovieri
20-10-2003, 19:19
[B]
Kaladze?
Inzaghi e Tomasson?

Dio, che cazzate...

certo per voi milanisti l'obiettività è un optional
i vostri giocatori sono tutti bravi, mentre quelli dell'inter sono tutti piedi di ferro eh?
complimentoni

Italy
20-10-2003, 19:31
Rivediamo scenette già viste nel passato, quelle piccole mosse che ti fanno perdere i punti necessari....... Che schifo!
Il gol dei Lupin al 37' da parte di Pirlo

http://www.aromasololalazio.it/img/2003_2004/milan_lazio.jpg

Senza calcolare il fatto del palinsesto di mediaset per la Champions league!
Meglio tralasciare

Cibulo
20-10-2003, 19:34
i vostri giocatori sono tutti bravi, mentre quelli dell'inter sono tutti piedi di ferro eh?
complimentoni
La differenza evidentemente c'è, guardando i risultati.

badedas
20-10-2003, 19:40
Ma se siete quattro gatti e un topo, che cosa pretendete?

*** badesas, invece di quotarti, involontariamente ho sbagliato tasto editando il messaggio. Te ne chiedo scusa. Puoi riscrivere il contenuto di questo post
Adric ***

Alex23
20-10-2003, 19:44
Allora non sono il solo al mondo ad aver notato la totale assenza di obiettività da parte dei bilanisti... Era ora che qualcun'altro se ne rendesse conto!

ByeZ!
ALEX23

gotenks
20-10-2003, 19:47

Beh scusa, è vero, quindi c'è poco da fare, non credi? :)

piglet84
20-10-2003, 19:48
Originariamente inviato da Napalm
Ma oltre a lamentarsi, queste 2 squadre fanno qualcosa x cambiare la situazione o no?
Cavolo, che si creino una loro lega così almeno non si sentono + le lamentele dei TIFOSI...xchè Mancini è un signore e l'ha dimostrato.

NapalM

Beh Mancini è un signore in confronto al vosto allenatore che è capace di pagare pur di vincere.....
senza parlare della partità di mercoledì prossimo che doveva essere trasmessa la lazio e invece viene trasmesso il milan......

Alex23
20-10-2003, 19:50
Originariamente inviato da piglet84
essere trasmessa la lazio e invece viene trasmesso il milan......
Guarda caso... :D

Cibulo
20-10-2003, 19:51
Vorrei proprio sapere dove manca l'obiettività..
nell'ammettere l'errore dell'arbitro e guardialinee? Non penso proprio, l'abbiamo detto tutti che si sono sbagliati.
Ma può succedere, come è successo anche a favore di altre squadre e molto spesso a favore della Juve.
E come è successo anche a favore della lazio (vedi partita con la Sampdoria, con goal in fuorigioco di Inzaghi...ma lì la Lazie non è che ha fatto tutto sto casino).
Dove manca l'obiettività...sull'andamento della partita? Su tutti i giornali ed in tutti i giornali radio che ho sentito oggi si diceva che il Milan, nonostante l'errore dell'arbitro aveva meritato la vittoria sul campo. Vorrei vedere le statistiche della partita...

A proposito di obiettività, conosco qualche juventino capace di dichiarare che il rigore su Zambrotta era sacrosanto...

piglet84
20-10-2003, 19:51
Senti Italy con tutto il rispetto: se vi abbassate a fare discorsi come facevano i romanisti lo scorso anno siete davvero da censura. Iniziate a giocare a calcio per 90' senza recriminare e vedrai che i risultati arrivano, anche se siete a -7 adesso... per piacere dai!

Noi non ci abbassiamo ai livelli dei romanisti...mai e poi mai....voi imparate a giocare e non a rubare o pagare arbitr e guardalinee e vedrai che la questione cambia...

Italy
20-10-2003, 19:52
AHAHAHAHAHAH :D

Italy
A Bagnoschiuma TACI!

FORZA LAZIO SEMPRE............... http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/130.gif

piglet84
Originariamente inviato da Alex23
Guarda caso... :D

riuscite a rubare ovunque...
sinceramente è molto più bella e importante Lazio- Chelsea che il Milan...:p

Cibulo
20-10-2003, 19:53
Originariamente inviato da piglet84
Noi non ci abbassiamo ai livelli dei romanisti...mai e poi mai....voi imparate a giocare e non a rubare o pagare arbitr e guardalinee e vedrai che la questione cambia...
E voi quanto lo avete pagato il guardalinee della partita con la Samp?

piglet84
20-10-2003, 19:54
Originariamente inviato da Quincy_it
Diciamo anche che le partite durerebbero un'eternità: immagina che, ad ogni azione fallosa, i giocatori di una squadra richiedono la moviola. Praticamente starebbero più tempo a riguardare il fallo piuttosto che a giocare.

beh durerà di più ma almeno si vede veramente come stanno le cose....

Italy
20-10-2003, 19:55

Ma può succedere, come è successo anche a favore di altre squadre e molto spesso a favore della Juve.
E come è successo anche a favore della lazio (vedi partita con la Sampdoria, con goal in fuorigioco di Inzaghi...ma lì la Lazie non è che ha fatto tutto sto casino).
...

Mediolanum quando ha giocato con il Perugia???
Ne vogliamo parlare?

Al famigerato gol in fuorigioco di cui parlate............ ha fatto seguito un rigore per la Sampdoria INESISTENTE ...sai leggere???
:cool:

A Rozzoneri stateve zitti.......... fate più bella figura!

Mavettor
20-10-2003, 19:56
Rivediamo scenette già viste nel passato, quelle piccole mosse che ti fanno perdere i punti necessari....... Che schifo!
Il gol dei Lupin al 37' da parte di Pirlo

http://www.aromasololalazio.it/img/2003_2004/milan_lazio.jpg

Senza calcolare il fatto del palinsesto di mediaset per la Champions league!
Meglio tralasciare

Abbi pazienza, ma se avete pochi tifosi sarà mica colpa nostra?
Per quanto riguarda la partita, siamo stati superiori e la vittoria non fa una piega..........avremmo vinto anche se non fosse stato annullato il vostro goal..........

Byez

Italy
20-10-2003, 19:57
Originariamente inviato da Quincy_it

Hai visto il tempo effettivo di gioco ieri?

Sono stati 27minuti........... solo perchè Voi per battere una punizione avete impiegato 3 minuti ognuna!

E poi il recupero???? 3minuti........SCANDALO!!!

Però se fosse stato il contarrio il punteggio.....i minuti quanti pensate che sarebbero stati?? 1 o 2? 5 come minimo!

Italy
20-10-2003, 19:58
Originariamente inviato da Mavettor
Per quanto riguarda la partita, siamo stati superiori e la vittoria non fa una piega..........avremmo vinto anche se non fosse stato annullato il vostro goal..........

Byez

Senti chiudi la finestra e togli un pò di nebbia!!!

Ma non mi far ridere.......... :D

piglet84
20-10-2003, 19:59
E voi quanto lo avete pagato il guardalinee della partita con la Samp?

noi non abbiamo pagato nessuno......
e poi anche se fosse a noi capita una volta ogni 100 anni a voi almeno una volta a stagio....per non esagerare...anzi che non vi hanno dato un rigore...visto che tanto ve li danno sempre e in un modo o nell'altro rubate....

Cibulo
20-10-2003, 19:59
Mediolanum quando ha giocato con il Perugia???
Ne vogliamo parlare?
Al famigerato gol in fuorigioco di cui parlate............ ha fatto seguito un rigore per la Sampdoria INESISTENTE ...sai leggere???
:cool:

A Rozzoneri stateve zitti.......... fate più bella figura!
http://kidshealth.org/parent/medical/brain/images_27925/crying_baby.jpg

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,190623,00.html

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Sembra che vi abbiano tolto uno scudetto....

piglet84
20-10-2003, 20:02

Byez

Meglio pochi ma buoni...e non come voi!!!
Ma sei sicuro che stavi guardando il milan e non qualche partita di serie C???? visto che dici che siete stati superiori.....:p :D

Mecoita
20-10-2003, 20:06

a "come te chiami" ..... ti ricordo che " i discorsi dei romanisti " sono stati confermati nientepopodimeno che da i designatori arbitrali che hanno definito ( parole testuali ) la Roma come " perseguitata" da arbitraggi sfavorevoli ...

gotenks
20-10-2003, 20:13
Senti chiudi la finestra e togli un pò di nebbia!!!

Ma non mi far ridere.......... :D

Io continuo a pensare che tu abbia visto un'altra partita :confused: :confused:

piglet84
20-10-2003, 20:14

qua l'unico che ha visto un'altra partita sei sicuramente tu...

Italy
20-10-2003, 20:19

Bè ma loro hanno la sfiga che a Milano anche se pagano l'abbonamento Sky resta la nebbia!!!:D

piglet84
20-10-2003, 20:28
Bè ma loro hanno la sfiga che a Milano anche se pagano l'abbonamento Sky resta la nebbia!!!:D

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHA......:p :D ;)

Carpix
20-10-2003, 20:39
Bè ma loro hanno la sfiga che a Milano anche se pagano l'abbonamento Sky resta la nebbia!!!

:mc: :oink: :rolleyes:

homerr
20-10-2003, 20:41
Dobbiamo andare avanti molto?

Basta grazie.

Mavettor
20-10-2003, 20:45
Lasciamo perdere sti poveracci di laziali che prima o poi faranno la fine della Fiorentina e parliamo di cose serie............Avete visto Kakà? Saltando l'uomo crea sempre superiorità numerica e la passa sempre all'uomo smarcato............Fantastico, se migliora un po' in continuità ne vedremo delle belle.........

Byez

homerr
20-10-2003, 20:46
Lasciamo perdere sti poveracci di laziali che prima o poi faranno la fine della Fiorentina e parliamo di cose serie...

Evitiamo, non siamo al processo di Biscardi.

Ultimo richiamo, per tutti.

Denton84
20-10-2003, 20:57
edito visti i climi :O :D

e basta con ste lagnanze.....pensiamo alla champions e bonk...quel che è fatto è fatto :O

teogros
20-10-2003, 20:58
Originariamente inviato da homerr
Evitiamo, non siamo al processo di Biscardi.

Ultimo richiamo, per tutti.

E io che ho fatto? :cry: :cry: :cry:

Denton84
20-10-2003, 21:00
E io che ho fatto? :cry: :cry: :cry:

non sei intervenuto a stemperare gli animi!!

teogros
20-10-2003, 21:02
non sei intervenuto a stemperare gli animi!!

Chiedo venia allora... :sofico: :mc:

Stateve bbbbuoni!!!

Denton84
20-10-2003, 21:05
Chiedo venia allora... :sofico: :mc:

Stateve bbbbuoni!!!

hai sentito sensi? :D

Carpix
20-10-2003, 21:29
Denton84 anche qui ti trovo!!!

di che cosa ha detto sensi di nuovo che sta con le pezzette al sedere??:cool:

marcolan
20-10-2003, 21:56
Originariamente inviato da Mecoita
a "come te chiami" ..... ti ricordo che " i discorsi dei romanisti " sono stati confermati nientepopodimeno che da i designatori arbitrali che hanno definito ( parole testuali ) la Roma come " perseguitata" da arbitraggi sfavorevoli ...

Ora non esagerare... parole testuali de che?:D

Denton84
20-10-2003, 22:01
Originariamente inviato da Carpix
Denton84 anche qui ti trovo!!!

di che cosa ha detto sensi di nuovo che sta con le pezzette al sedere??:cool:

io qui ci sono da prima che te fossi nel mondo della luna :D

cmq ha detto che se servisse per salvare la situazione finanziaria sarebbe disposto a cedere totti.

al che secondo ciò che hanno detto ieri in tv (ero stanco non ricordo...mi sembra da piccinini) l'inter si sarebbe buttato offrendo 60mln + due giocatori a scelta. :D :rotfl: :rotfl:

ma io dico....come fanno anche solo a pensare.....che totti va via dalla roma xkè non vince......per andare in una sqadra che sta messa ancora peggio :D :sofico: :mc: :muro:

vabbè lasciamoli sognare anche loro ancora un po va :cool:

bombardax
21-10-2003, 07:01
io qui ci sono da prima che te fossi nel mondo della luna :D

cmq ha detto che se servisse per salvare la situazione finanziaria sarebbe disposto a cedere totti.

al che secondo ciò che hanno detto ieri in tv (ero stanco non ricordo...mi sembra da piccinini) l'inter si sarebbe buttato offrendo 60mln + due giocatori a scelta. :D :rotfl: :rotfl:

ma io dico....come fanno anche solo a pensare.....che totti va via dalla roma xkè non vince......per andare in una sqadra che sta messa ancora peggio :D :sofico: :mc: :muro:

vabbè lasciamoli sognare anche loro ancora un po va :cool:

quindi chi rimane come alternativa.....:sofico:

Denton84
21-10-2003, 07:44
Originariamente inviato da bombardax
quindi chi rimane come alternativa.....:sofico:

:mc: :uh: :wtf: :ubriachi: :tie: :tie:

emh.....l'empoli?

Mecoita
21-10-2003, 08:13
Ora non esagerare... parole testuali de che?:D

non esagero affatto ... vatti a rileggere le dichiarazioni ..

marcolan
21-10-2003, 08:52
non esagero affatto ... vatti a rileggere le dichiarazioni ..

So che hanno ammesso di aver sbagliato spesso contro la Roma, ma dubito che abbiano detto di averla "perseguitata", tutto qui. Il concetto è lo stesso, intendiamoci, è il "parole testuali" che secondo me è giusto a metà.:)

Mecoita
21-10-2003, 09:25
non trovo il link con le dichiarazioni testuali ma hanno certamente detto che la Roma è stata " perseguitata " da errori arbitrali ( non perseguitata scientemente dagli arbitri )

marcolan
21-10-2003, 09:27
non trovo il link con le dichiarazioni testuali ma hanno certamente detto che la Roma è stata " perseguitata " da errori arbitrali ( non perseguitata scientemente dagli arbitri )

Ok mi fido. Detta cosi' puo' essere benissimo.:)

Carpix
21-10-2003, 11:15
secondo me totti non lo cederanno tanto facilmente, e se lo cedono speriamo che andrà al milan, a me è sempre piaciuto totti come giocatore, e se quest' anno vincesse il pallone d' oro se lo meriterebbe.
Sempre secondo me.
Ciao Ciao:D

teogros
21-10-2003, 14:24
secondo me totti non lo cederanno tanto facilmente, e se lo cedono speriamo che andrà al milan, a me è sempre piaciuto totti come giocatore, e se quest' anno vincesse il pallone d' oro se lo meriterebbe.
Sempre secondo me.
Ciao Ciao:D
Lo merita di più maldini!

teogros
21-10-2003, 18:17
Convocati per la partita di domani sera:

PORTIERI: Abbiati, Dida

DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Laursen, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic

CENTROCAMPISTI: Brocchi, Kakà, Pirlo, Redondo, Rui Costa, Rivaldo, Seedorf, Serginho

ATTACCANTI: Borriello, Inzaghi, Shevchenko, Tomasson

Ma Redondo? :confused:

teogros
21-10-2003, 18:19
I cugini intanto stanno offrendo un'altra grande prestazione! :D :D :D :cool: :cool:

marcolan
21-10-2003, 18:27
Convocati per la partita di domani sera:

PORTIERI: Abbiati, Dida

DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Laursen, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic

CENTROCAMPISTI: Brocchi, Kakà, Pirlo, Redondo, Rui Costa, Rivaldo, Seedorf, Serginho

ATTACCANTI: Borriello, Inzaghi, Shevchenko, Tomasson

Ma Redondo? :confused:

Eccolo la':D

teogros
21-10-2003, 18:29
Eccolo la':D

Grazie non l'avevo visto... :D :sofico: :sofico: :sofico:

Scherzi a parte: fino a poco tempo fa era dato infortunato (per cosa?)... adesso non lo è più ma il campo non lo vede mai... giocatore perso ormai vero?

marcolan
21-10-2003, 18:29
I cugini intanto stanno offrendo un'altra grande prestazione! :D :D :D :cool: :cool:

Si' ma tanto di qui alla fine ribaltano il risultato. (vedi avatar)

teogros
21-10-2003, 18:30
vedi avatar

Ma è quello delle grandi occasioni?

marcolan
21-10-2003, 18:31
Grazie non l'avevo visto... :D :sofico: :sofico: :sofico:

Scherzi a parte: fino a poco tempo fa era dato infortunato (per cosa?)... adesso non lo è più ma il campo non lo vede mai... giocatore perso ormai vero?

Problemi muscolari. Io penso che nelle partite facili sara' utile per far rifiatare Pirlo. Mica avremo sempre contro Inter, Lazio, Brugge, Samp (domenica)! Almeno spero.:)

teogros
21-10-2003, 18:32
Problemi muscolari. Io penso che nelle partite facili sara' utile per far rifiatare Pirlo. Mica avremo sempre contro Inter, Lazio, Brugge, Samp (domenica)! Almeno spero.:)

Spero che la CI sia tutta sua e che possa giocare le EVENTUALI ( :tie: ) partite di ininfluenti del girone di CL... in campionato la vedo dura... troppe botte!

marcolan
21-10-2003, 18:33
Ma è quello delle grandi occasioni?

Ha lo smoking!
Lo indossero' fino a stasera, anche se ormai la qualificazione di inter e juve è acquisita (vedi avatar)

teogros
21-10-2003, 18:34
Ha lo smoking!
Lo indossero' fino a stasera, anche se ormai la qualificazione di inter e juve è acquisita (vedi avatar)

LOL!

teogros
21-10-2003, 18:39
I cugini sono sotto 2-0! :( :( :cry: :cry:

:sofico: :sofico: :D :cool: :cool:

marcolan
2-0, ma tanto...(vedi avatar)

ALBIZZIE

no che perso, ormai è completamente ristabilito. vedrai!

(vedi avatar di marcolan, ovviamente) ;)

teogros
21-10-2003, 18:42
no che perso, ormai è completamente ristabilito. vedrai!

(vedi avatar di marcolan, ovviamente) ;)

Senti ALB non voglio essere cattivo... ma perchè nelle condizioni in cui siete non rimanete buoni buoni nel vostro 3d a leccarvi le ferite? Che se per caso Redondo ri-debutta contro di voi ve ne fa anche un paio! :D :D :cool:

ALBIZZIE
21-10-2003, 18:44
senti, teo, a parte che nelle condizioni in cui siamo anche un ri-debutto di pierino prati potrebbe finire con un gol, non vedo proprio perchè dovrei rimanere nel mio topic (apertissimo a tutti).

so che voi per natura e per DNA non sopportate chi è di idee opposte ma il mondo va così, che ci vuoi fare? ;)

marcolan
21-10-2003, 18:45
3-0...che funzioni?

teogros
21-10-2003, 19:45
senti, teo, a parte che nelle condizioni in cui siamo anche un ri-debutto di pierino prati potrebbe finire con un gol, non vedo proprio perchè dovrei rimanere nel mio topic (apertissimo a tutti).

so che voi per natura e per DNA non sopportate chi è di idee opposte ma il mondo va così, che ci vuoi fare? ;)

Non è che non sopporto idee degli altri... ma in questo periodo per "cazzate da niente" anche parlare di calcio sta diventando impossibile... io non sono mai andato a postare in 3d di altre squadre (non prenderlo x personale e non prendermi per "legge vivente" :)) proprio per evitare battibecchi e ho più volte (nei 3d passati) chiesto ai milanisti di fare altrettanto... non ce l'ho col tuo post, figurati: come vedi ho risposto con :D e ;) ma ormai da una battuta siamo pronti a fare una guerra per tutto... (noi compresi eh! ;)) Spero tu abbia afferrato ciò che voglio dire! :)

teogros
21-10-2003, 19:45
3-0...che funzioni?

Ormai con i cugini è quasi superfluo! :D

teogros
21-10-2003, 19:52
Ormai con i cugini è quasi superfluo! :D

Mentre noto con molto dispiacere che con la Juve non c'è gufo che tenga... :muro: :muro: :muro: vincono già 1-0! :cry: :cry:

teogros
21-10-2003, 19:53
Mentre noto con molto dispiacere che con la Juve non c'è gufo che tenga... :muro: :muro: :muro: vincono già 1-0! :cry: :cry:

Cazzo neanche tempo di postare e sono già 2-0...

ALBIZZIE
21-10-2003, 19:55
Non è che non sopporto idee degli altri... ma in questo periodo per "cazzate da niente" anche parlare di calcio sta diventando impossibile... io non sono mai andato a postare in 3d di altre squadre (non prenderlo x personale e non prendermi per "legge vivente" :)) proprio per evitare battibecchi e ho più volte (nei 3d passati) chiesto ai milanisti di fare altrettanto... non ce l'ho col tuo post, figurati: come vedi ho risposto con :D e ;) ma ormai da una battuta siamo pronti a fare una guerra per tutto... (noi compresi eh! ;)) Spero tu abbia afferrato ciò che voglio dire! :)
invece se vuoi parlare non come fanno altri milanisti, puoi sempre venire nel nostro topic, non vedo perchè dovresti parlare solo della tua squadra. io ho risposto con una battuta ad un'altra (faccio finta di crederci) fatta da marcolan.

micino
21-10-2003, 19:55
Cazzo neanche tempo di postare e sono già 2-0...
Yess.....trezeguet-di vaio :cool:

teogros
21-10-2003, 20:00
invece se vuoi parlare non come fanno altri milanisti, puoi sempre venire nel nostro topic, non vedo perchè dovresti parlare solo della tua squadra. io ho risposto con una battuta ad un'altra (faccio finta di crederci) fatta da marcolan.

Lo so che posso venire... ma tanto nella "ressa che si crea a volte" ogni post viene frainteso... non ce l'ho con i tuoi post, sia chiaro, ma a volte vedo "arrivare qui" utenti (basta tornare indietro 2 pagine) che iniziano a inveire (ladri, scarponi ecc ecc)... a me quelle cose fanno incazzare! Tira via se lo fai "nel tuo" (anche io qui sfotto gli interisti, ma con simpatia come farei se venissi di là!! ;)), ma se devi offendere non venire a cercar rogne qui! Scusa se ho preso al balzo il tuo post che non ha niente del genere, ma sinceramente è una cosa che mi sta facendo passare la voglia di parlare di calcio sul forum! :)

teogros
21-10-2003, 20:07
Maria vergine.... guardate qui (http://www.inter.it/aas/sondaggio/risultati.cgi?ID=300) !! Come si fa a dare il 12% di voti a Macellazzi?!?! E poi qui (http://www.inter.it/aas/sondaggio/archivio.cgi) : dopo il pareggio con la sampdoria più nessun sondaggio sulle partite! Come mai?!?! :eek: :O :p :confused: :D

Carpix
21-10-2003, 20:24
Ragazzi l' inter è andata male oggi, che ne dite domani la Lazio come andrà??
Porco giuda la juve però vince sempre!! Ma mettete qualche avatar che serva per portare iella.:D

teogros
21-10-2003, 20:41
Ragazzi l' inter è andata male oggi, che ne dite domani la Lazio come andrà??
Porco giuda la juve però vince sempre!! Ma mettete qualche avatar che serva per portare iella.:D

La juve è davvero forte... :( l'inter adesso è messa male anche in classifica... l'arsenal sta perdendo anche con la Dinamo...

loncs
21-10-2003, 20:42
Vabhé dai ... messa male ...
L'Arsenal è messo male, l'Inter è pur sempre in testa.

loncs
21-10-2003, 20:43

Ma perché dispiacere? Ste cose proprio non le capisco.

teogros
21-10-2003, 20:43
Originariamente inviato da loncs
Vabhé dai ... messa male ...
L'Arsenal è messo male, l'Inter è pur sempre in testa.
Si ma a pari merito e a due punti dalla seconda... a la Dinamo deve andare a batterla in russia!

teogros
21-10-2003, 20:44
Ma perché dispiacere? Ste cose proprio non le capisco.

Perchè dico quello che "sento": io non riesco a esser felice se vince... mi spiace dirlo ma è così! Tifo milan, non juve! :)

loncs
21-10-2003, 20:46
Perchè dico quello che "sento": io non riesco a esser felice se vince... mi spiace dirlo ma è così! Tifo milan, non juve! :)

Ma scusa non sei contento che stiamo pestando una maledetta spagnola? A me sinceramente dispiace che l'Inter abbia preso 3 goal stasera ... insomma, il calcio italiano è il migliore, è giusto che domini, almeno a livello di club ...

majin mixxi
21-10-2003, 20:51
Ma scusa non sei contento che stiamo pestando una maledetta spagnola? A me sinceramente dispiace che l'Inter abbia preso 3 goal stasera ... insomma, il calcio italiano è il migliore, è giusto che domini, almeno a livello di club ...

sì ma l'unica cosa che puo' dominare l'inter è il circolo dei pensionati di Roccapriora

Denton84
21-10-2003, 20:51

che l'inter abbia preso 3 gol a dire il vero non mi dispiace molto :D

che si diano amzzate agli spagnoli criticoni sul calcio italiano invece non mi dispiace.....

ovvio che non sono contento cmq di vostre stravittorie perchè sarete i nostri rivali diretti in campionato ma forse anche in champions.......

tuttavia nemmeno dispiaciuto.....

chissà come finisce...

l'improtante è che non vincete in campionato :D

Denton84
21-10-2003, 20:52
Originariamente inviato da majin mixxi
sì ma l'unica cosa che puo' dominare l'inter è il circolo dei pensionati di Roccapriora

non è vero.....l'inter riesce a dominare se stesso.....

marcolan
21-10-2003, 21:27
Limite di post strasuperato, chi inizia la 30.esima parte?:)

MarcoVigna17
21-10-2003, 21:27
non è vero.....l'inter riesce a dominare se stesso.....

ma nelle amichevoli inter A - inter B non finisce sempre 0-0 con uguali tiri in porta per le due squadre? 0?

badedas
21-10-2003, 21:32
Limite di post strasuperato, chi inizia la 30.esima parte?:)
Vai!

MarcoVigna17
21-10-2003, 21:36
Vai!
ricordati di mettere il link.
posso prenotarmi per la 31a parte?

marcolan
21-10-2003, 21:38
Originariamente inviato da MarcoVigna17
ricordati di mettere il link.
posso prenotarmi per la 31a parte?

Apri questo, vai!:)

Hai la mailbox piena, l'altro giorno ho provato a rispondere al pvt, ma nisba.

Salvio66
21-10-2003, 21:40
Dai !! sbrigati però !! se nò lo apro io !!!!:D :D :D

Salvio66

MarcoVigna17
21-10-2003, 21:40
scrivo ancora giustizieri dei cugini?

MarcoVigna17
21-10-2003, 21:44
fatto:

questo è il nuovo indirizzo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=2485692#post2485692

allxxx
21-10-2003, 22:10
ciao a tutti supercampioni d'europa!!
nel sito dell'inter ci sono cosi tante lacrime che gli interisti dovrebbero darsi al canottaggio che per arrivar dove vogliono ne hanno da remare!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq noi tra un mese e mezzo possiamo diventare
CAMPIONI DEL MONDO!!
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
W IL DERBI DICONO CHE LI ABBIAMO UMILIATI MA...3 a 1!!!
W il MILAN e il mio motto!!!!