PDA

View Full Version : Un rapporto in macchina è reato!

Irenina
06-10-2003, 18:44
Come da questo articolo:

http://news2000.libero.it/primopiano/pp2962.html

Ma, insomma, non tutti siamo fortunati da potere usufruire di un motel, che sono costosissimi, o una casa libera!

Che cosa ne pensate?

Credo che la galera sia una punizione un po' troppo grossa per queste cose ... o no?

ShadowThrone
06-10-2003, 18:46
in macchina non ci trombo mai :sofico:

StErMiNeiToR
06-10-2003, 18:47
a quel punto io userei pure la galera :D :D :D

no seriamente secondo me è una grandissima stronzata anche perche c sono molti 16 enni come me che sperano nella macchina anche per fare quell uso e adesso cosa fanno.... mi multerebbero ancheeeeeee :eek: :cry: :cry: :cry:

Irenina
06-10-2003, 18:47
Si può discutere seriamente anche di questi argomenti, no?

dr.stein
06-10-2003, 18:48
e' una cappellata grossa come una casa....

se io tappezzo la mia macchina coi giornali, in modo che nessuno vede niente da fuori, io posso pure fare il kamasutra in mezzo a via del corso!!!!!!! E nessuno mi puo' dire niente (divieto di sosta a parte)

Willyyyy
06-10-2003, 18:49
NOn mi esprimo se no offenderei amaramente lo stato che ci governa...

Ma rovinare in parte la vita di una donna per il solo motivo di aver fatto l'amore in macchina è cosi tanto deficiente da non essere definibile...

Irenina
06-10-2003, 18:50
Cioè, la macchina è un bene privato!
O sbaglio?

dr.stein
06-10-2003, 18:51
Originariamente inviato da Irenina
Cioè, la macchina è un bene privato!
O sbaglio?

esatto, e ci faccio quel cacchio che mi pare dentro, se nessuno mi vede!!!!!!!!!

Bardiel
06-10-2003, 18:51
io la macchina non ce l'ho :cry:

dr.stein
06-10-2003, 18:52
Originariamente inviato da Bardiel

e' un problemone...
ci siamo passati tutti, su con la vita!!

bluelake
06-10-2003, 18:54
notizia del 06/10/2003

17:08 Sesso in auto: anche al buio è reato. Lo dice la Cassazione

A farne le spese è stata una matura signora romana che aveva portato il suo amante in un parcheggio fuori mano

ROMA, 6 ott - Anche se è buio pesto e vi siete appartate in un posteggio isolato per un fugace incontro con il vostro amante, è meglio che vi asteniate dal tirargli giù la cerniera dei pantaloni per un rapporto orale. Tale comportamento, anche se discreto, costa tre mesi di reclusione e per evitarli non serve invocare l'oscurità e il luogo appartato. Lo sottolinea la Cassazione. A farne le spese è stata una matura signora romana, Marisa A., che aveva portato il suo amante, Carmine P., in un parcheggio fuori mano, una sera d'inverno buia e senza un'anima viva per strada. Ma gli agenti di una volante di pattuglia si erano insospettiti e la loro curiosità era culminata in un verbale redatto per "atti osceni in luogo pubblico". Su nonna Marisa (classe 1935) si è così abbattuta una condanna a 90 giorni di reclusione emessa dal tribunale di Roma nel giugno 2000 e confermata dalla Corte di Appello nel 2002. Invano la signora ha protestato la sua innocenza davanti ai giudici di Piazza Cavour sostenendo che nel suo comportamento non c'era alcun "dolo", ma al massimo una "colpa".

In sostanza Marisa pensava di aver agito ritenendo "di non essere vista nel luogo da lei prescelto". Ma per i giudici della terza sezione penale della Cassazione questa tesi è "priva di ogni giuridico rilievo" e non giova far riferimento al buio e al luogo deserto. Spiegano in proposito i magistrati che ''l'antigiuridicità penale dei comportamenti osceni posti in essere all'interno di una autovettura in sosta lungo la pubblica via (o in un pubblico parcheggio) non è esclusa dal fatto che essi vengano compiuti in ora notturna o in luogo non frequentato, in quanto siffatte circostanze non eliminano in modo assoluto la evenienza che gli atti osceni siano percepiti da occasionali passanti, a meno che l'autore del fatto non abbia adottato specifiche cautele, come l'appannamento o la copertura dei vetri della macchina''.

Insomma, prima di concentrarsi sul rapporto con il partner, Marisa avrebbe dovuto oscurare l'alcova di fortuna. Tuttavia i magistrati di legittimità, anche se hanno confermato in pieno i tre mesi di reclusione per l'imputata, le hanno detto - contrariamente alla Corte di Appello che voleva spedirla in carcere - che lei potrà usufruire della condizionale. Questo beneficio le era stato negato perché, in gioventù, era stata più volte sorpresa a guidare senza patente. Adesso, però, questo reato - ha ricordato la Suprema Corte - è stato depenalizzato e non si può più considerarlo ''ostativo'' per avere la condizionale. Ora dovrà essere la Corte d'Appello a riesaminare il precedente no alla sospensione della pena per Marisa (sentenza 37129).

attualità - News2000

bluelake
06-10-2003, 18:55
Originariamente inviato da bluelake
a meno che l'autore del fatto non abbia adottato specifiche cautele, come l'appannamento o la copertura dei vetri della macchina
Posso continuare tranquillo allora :cool:

ShadowThrone
06-10-2003, 18:55
per fermare le coppiette nelle vicinanze di casa mia, approfittando della pulizia degli alberi hanno lasciato tutta la legna proprio nelle rientranze dove vanno a mettersi le coppiette...
questa legge mi puzza, cmq io preferisco farlo in luoghi dove posso muovermi liberamente, anche se a volte è dura avere casa libera!

energy+
06-10-2003, 18:56

No comment! Neanche + la macchina ti lasciano in pace! Capisco in centro ma in un luogo ben protetto.....e poi la signora nn ha neanche avuto 1 rapporto completo insomma cosa si sarà mai visto la sotto?

Bah,sempre peggio da queste parti....:rolleyes:

mondonico
Comunque nel caso specifico la coppia stava amoreggiando in un parcheggio, quindi su strada pubblica....e sono stati accusati per quello:muro: :oink: :muro: se fossero stati in campagna non avrebbero detto niente perchè non è luogo pubblico..

La tromb@t@ è salva:smack:

Nicky

Se per questo prima dovresti trovare la donna.
Farsi le pippe in macchina è da maniaco allupato :ciapet:

Comunque mi sembra davvero assurdo :boh:

Irenina
06-10-2003, 18:57
Come la campagna non è luogo pubblico??
Insomma, io capisco che certe cose vanno fatte in privato, ma la signora dice che nella strada non passava nessuno ... dunque chi ne era disturbato? :confused:

Raven
06-10-2003, 18:59

Io c'ho la macchina... c'ho pure un appartamento libero...

... ma non ho la ragazza... il mondo è ingiusto! :rolleyes: :muro:

StErMiNeiToR
06-10-2003, 19:00
Originariamente inviato da Nicky

Comunque mi sembra davvero assurdo :boh:

bella li nicky mauahhahahahahahahh

cmq nemmeno io ho la macchina... pero ho la dona :P

Irenina
Chihailpanenonhaidebtiechihaidentinonhailpane .... :D

ManyMusofaga
Originariamente inviato da mondonico
Comunque nel caso specifico la coppia stava amoreggiando in un parcheggio, quindi su strada pubblica....e sono stati accusati per quello:muro: :oink: :muro: se fossero stati in campagna non avrebbero detto niente perchè non è luogo pubblico..

La tromb@t@ è salva:smack:

Cosa?:D quindi vuoi dire ke la camporella è ammessa?:)

mondonico
Insomma, io capisco che certe cose vanno fatte in privato, ma la signora dice che nella strada non passava nessuno ... dunque chi ne era disturbato? :confused:

Si ma resta di fatto che erano in strada ed era lecito aspettarsi che qualcuno prima o poi arrivasse.... in mezzo ad un campo solo un maniaco può capitare per caso.

Cleopatra87
06-10-2003, 19:01
Chihailpanenonhaidebtiechihaidentinonhailpane .... :D ù

Mai più d'accordo porca miseria :D :cry: :D

StErMiNeiToR

perche mai quei poliziotti avrebbero dovuto andare li a curiosare??? nn penso che la signora volesse ammazzare l amante e soprattutto in una macchina in un luogo pubblico...:rolleyes:

ShadowThrone
la cosa più bella è iniziare in macchina e proseguire con lei che si appoggia sul cofano.... se lo rifaccio in un luogo pubblico che mi fanno?
mi spediscono in una colonia penale su marte?

energy+
... ma non ho la ragazza... il mondo è ingiusto!

guarda che avere la ragazza ma nn avere ne appartamento ne macchina è anche peggio! Almeno tu tutte le occasioni che avrai le potrai sfruttare altri si dovranno affidare alla fortuna o al Motel.....

Ma x fortuna nn devo + pensarci.....:D

Nicky Grist
Sarà che ho sempre avuto l'appartamento libero, ma piuttosto che farlo in maccana vado in bianco:p

Magari su un bel prato, in una notte stellata:oink:

....sarà che in maccana ho sempre avuto anche la coperta....:D :oink:

StErMiNeiToR
06-10-2003, 19:02
Originariamente inviato da ShadowThrone
la cosa più bella è iniziare in macchina e proseguire con lei che si appoggia sul cofano.... se lo rifaccio in un luogo pubblico che mi fanno?

penso che per un po nn lo rifaresti + :D :D :D

mondonico
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Cosa?:D quindi vuoi dire ke la camporella è ammessa?:)

Io ho sempre saputo di si...ma possoo sbagliarmi;)

Bardiel
Originariamente inviato da Nicky

Comunque mi sembra davvero assurdo :boh: asuhasuh

io di donne sono pieno!
solo che loro non lo sanno
:sofico:

ManyMusofaga
06-10-2003, 19:04
Originariamente inviato da mondonico
Io ho sempre saputo di si...ma possoo sbagliarmi;)

Fiuuuuuuuuuuuuuuuu:sofico: menomale.....mi stavo già preoccupando;)

Irenina
06-10-2003, 19:05
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
perche mai quei poliziotti avrebbero dovuto andare li a curiosare??? nn penso che la signora volesse ammazzare l amante e soprattutto in una macchina in un luogo pubblico...:rolleyes:

Appunto!
L'hanno seguita intenzionalmente.
Dunque sono loro degli schifosi :D

buatt
06-10-2003, 19:06
Come da questo articolo:

Ma, insomma, non tutti siamo fortunati da potere usufruire di un motel, che sono costosissimi, o una casa libera!

Che cosa ne pensate?

Credo che la galera sia una punizione un po' troppo grossa per queste cose ... o no?

Le carceri sono troppo vuote per via dei troppi imprenditori ladri che sono in libertà. Quindi si reintegra con della povera gente che commette reati insignificanti.

StErMiNeiToR
06-10-2003, 19:06
che cosa è la camporella?:confused: :confused: :confused:

mcatk
06-10-2003, 19:07
asuhasuh

io di donne sono pieno!
solo che loro non lo sanno
:sofico:

Pure io :sofico:

Cmq ho letto l'articolo, mi pare na gran cazzata, a volte la legge bisogna applicarla con + criterio ma....

ManyMusofaga
06-10-2003, 19:07
che cosa è la camporella?:confused: :confused: :confused:

Camporella=appartarsi inn macchina in campagna:D

Harvester
06-10-2003, 19:08
certo è che con tutto quello che succede di notte (scippi, rapine, violenze, furti, etc...) i carabba sono andati a fermare ed incriminare proprio i più pericolosi :D:D:D

bluelake
06-10-2003, 19:09
Ripeto: se coprite i vetri con giornali, coperte o robe simili (quindi non visibili dall'esterno) siete al sicuro :)

Irenina
06-10-2003, 19:10
Originariamente inviato da buatt
Le carceri sono troppo vuote per via dei troppi imprenditori ladri che sono in libertà. Quindi si reintegra con della povera gente che commette reati insignificanti.

Appunto.
E non è giusto.
Va bene una multa o cose del genere ... ma il carcere...!!!!
:mad:

mcatk
06-10-2003, 19:14
Appunto.
E non è giusto.

a costo di sembrare banale, è sempre il solito discorso a chi ti ruba un pollo dal supermercato si danno megari 3 mesi di carcere e se li prende tutti;

poi vedi i pentiti ai domiciliari o i mega-imbroglioni che tramite stuoli di avvocati ed altre "pacth" o "fix" per restare in termini hardware :sofico:, manco pagano le multe bho

"LA LEGGE E' "

ManyMusofaga
06-10-2003, 19:17
Appunto.
E non è giusto.

Una mia amica qualke anno fa era stata beccata in un parcheggio...i carramba hanno atteso ke i due si rivestissero e poi hanno chiesto i documenti:eek: gli hanno fatto una specie di cazziata e poi li hanno lasciati andare:O

...mi sembra giusto....:)

GioFX
06-10-2003, 19:26
no seriamente secondo me è una grandissima stronzata anche perche c sono molti 16 enni come me che sperano nella macchina anche per fare quell uso e adesso cosa fanno

consiglio... http://mapage.noos.fr/gc12/x3dfx/jerk.gif

V|RuS[X]
06-10-2003, 19:33
Come mi disse un discreto agente di polizia qualche anno fa: Capisco che l'amore è amore.. ma potreste andare in una stradina secondaria.. :O

ManyMusofaga
06-10-2003, 19:35
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Come mi disse un discreto agente di polizia qualche anno fa: Capisco che l'amore è amore.. ma potreste andare in una stradina secondaria.. :O

:eek: :eek: ma dov'eri?nella piazza del paese?:O :D

Sephirot
06-10-2003, 19:38
Come da questo articolo:

Che cosa ne pensate?

si ok
ma si trovano sempre posti anche migliori di una macchina volendo...

wolverine
06-10-2003, 19:44
Originariamente inviato da Sephirot
si ok
ma si trovano sempre posti anche migliori di una macchina volendo...

Al cinema... :sofico: :D :oink: con quello dietro che si incavola dicendo che non vede niente... :D e tu gli rispondi:"ok tu non vedrai niente ma io sentoooooooohhh..." :D ;)

Jaguar64bit
06-10-2003, 19:46

Ruba i soldi dal cassetto di papa' e vai in Hotel....:fagiano:

V|RuS[X]
06-10-2003, 19:46
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:eek: :eek: ma dov'eri?nella piazza del paese?:O :D

Periferia e pure ad ora tarda.. ma sai com'è, quando la passione chiama spesso si perde di vista tutto il resto. Anche sul tram in ora di punta perchè no? :ciapet:
Ad ogni modo di acqua sotto i ponti ne è passata, e l'idea di far prove di contorsionismo dentro un'automobile è ben lungi dall'esser per me la scelta più azzeccata per un sano e divertente rapporto.

Irenina
06-10-2003, 19:48
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ruba i soldi dal cassetto di papa' e vai in Hotel....:fagiano:

Lo farò sicuramente ... :D :sofico:

recoil
06-10-2003, 19:51
io cmq non lo farei mai in macchina. mi pare abbastanza squallido oltre che scomodo.

in ogni caso se una coppia trova un luogo molto isolato non vedo perché dovrebbe essere denunciata per atti osceni in luogo pubblico, a maggior ragione se non viene vista da nessuno (a parte i cc ovviamente).

StErMiNeiToR
06-10-2003, 19:51
Originariamente inviato da GioFX
consiglio... http://mapage.noos.fr/gc12/x3dfx/jerk.gif

mi son rotto di andare avanti cosi... la mano nn ne puo piu :D :D :D

e poi adesso ho la ragazza :P

wolverine
06-10-2003, 19:55
mi son rotto di andare avanti cosi... la mano nn ne puo piu :D :D :D

e poi adesso ho la ragazza :P

Riposa la tua mano e usa quella della tua ragazza... :D :asd:

Irenina
06-10-2003, 19:56
Originariamente inviato da recoil
io cmq non lo farei mai in macchina. mi pare abbastanza squallido oltre che scomodo.

Okkei, chi ha bisogno ... tutti a casa di Recoil :D :sofico:

V|RuS[X]
06-10-2003, 20:00

Viziosa. Amo i rapporti peer to peer :oink:

donseba
06-10-2003, 20:03
Come da questo articolo:

Che cosa ne pensate?

Hai perfettamente ragione!

recoil
06-10-2003, 20:18

ok! ma a pagamento naturalmente! :D

cmq non so cosa ne pensi tu ma a me l'idea di farlo in macchina non attira. magari una cosa svelta (ci siamo capiti...) si ma tutto quanto no.

inoltre mancherebbe di atmosfera secondo me. cmq non critico certo i gusti degli altri, inoltre capisco che possono mancare gli spazi e per questo dico che queste cose si dovrebbero permettere e non proibire. mi pare che in uno stato europeo siano previsti dei parchi in cui si può andare in macchina e "consumare" legalmente. si tratta di zone custodite quindi non vede nessuno e soprattutto non disturba nessuno. qualcuno si ricorda di che paese si tratta?

SaMu
06-10-2003, 20:42
Renault Clio si sta benissimo i sedili sono completamente ribaltabili, è un po' fastidioso il pulsante delle 4 freccie, capita spesso che chi sta sopra lo azioni involontariamente con le ginocchia. ;)

Alfa 156 la sconsiglio, il cambio manuale è troppo prominente e rischia di diventare insidioso, i sedili non sono ribaltabili, la pelle è fredda e i sedili hanno una conformazione troppo sportiva, almeno nell'allestimento Sport. :nono:

Bmw X5 un bel 10 e lode, sedili immensi e reclinabili elettricamente, cambio automatico senza leva per la massima libertà di movimento, abitacolo a proteggersi dagli sguardi dei passanti e infine potentissimo sistema di disappannamento dei vetri, per ripartire appena finito anche nelle notti più fredde e umide. :cool:

hikari84
06-10-2003, 20:43
Originariamente inviato da Harvester
certo è che con tutto quello che succede di notte (scippi, rapine, violenze, furti, etc...) i carabba sono andati a fermare ed incriminare proprio i più pericolosi :D:D:D

Appuuuunto :D

Magari il tipo stava anche per... :oink: :eek: :D

Cmq che palle dai... :rolleyes:

recoil
06-10-2003, 20:46
Originariamente inviato da SaMu
Alfa 156 la sconsiglio, il cambio manuale è troppo prominente e rischia di diventare insidioso, i sedili non sono ribaltabili, la pelle è fredda e i sedili hanno una conformazione troppo sportiva, almeno nell'allestimento Sport. :nono:

Bmw X5 un bel 10 e lode, sedili immensi e reclinabili elettricamente, cambio automatico senza leva per la massima libertà di movimento, abitacolo a proteggersi dagli sguardi dei passanti e infine potentissimo sistema di disappannamento dei vetri, per ripartire appena finito anche nelle notti più fredde e umide. :cool:

scusa la precisazione ma uno che si può permettere una 156 o un BMW non penso che abbia problemi a trovare un albergo se proprio non può trombare in casa :O

bluelake
06-10-2003, 20:48
Anche la 206 ha la sua bella comodità... ;)

SaMu
06-10-2003, 20:52
Originariamente inviato da recoil
scusa la precisazione ma uno che si può permettere una 156 o un BMW non penso che abbia problemi a trovare un albergo se proprio non può trombare in casa :O

L'albergo mi sa molto di squallido.. mai stato in motel in vita mia.. vuol dire proprio andar lì per quello, per consumare.. in macchina invece c'è quel po' di poesia, "bacino o ci fermiamo qui?" "ci fermiamo qui :D"

V|RuS[X]
06-10-2003, 20:56
L'albergo mi sa molto di squallido.. mai stato in motel in vita mia.. vuol dire proprio andar lì per quello, per consumare.. in macchina invece c'è quel po' di poesia, "bacino o ci fermiamo qui?" "ci fermiamo qui :D"

Passi la storia del motel, davvero squallido, roba da signorina_allegra_da_pagare_col_vil_denaro.. ma non ho sinceramente capito la storia del bacino :confused:

bluelake
06-10-2003, 20:58
Originariamente inviato da hikari84
Appuuuunto :D

Magari il tipo stava anche per... :oink: :eek: :D

Ed è veramente una sensazione orribile trovarsi il faro della pattuglia puntato addosso in QUEL momento... non la augurerei neanche al mio peggior nemico...

hikari84
06-10-2003, 21:00

Se devo essere sincera trovo molto triste andare al motel...
La macchina invece è più "intima"... ti senti un tutt'uno con il tuo partner...

SaMu
06-10-2003, 21:03
Tipica situazione di routine.. torni a casa in macchina con la tipa.. le scelte sono 2..

O la accompagni subito a casa sua, la saluti, "bacino" "bacino" "buonanotte" "buonanotte" "ci vediamo domani".. :)

Oppure "ci fermiamo qui", nella vietta tra i campi.. :D

Ecco il famoso dilemma "bacino o ci fermiamo qui?" in cui la risposta naturalmente era sempre la stessa, "ci fermiamo qui:D".

Jaguar64bit
06-10-2003, 21:08
Se devo essere sincera trovo molto triste andare al motel...
La macchina invece è più "intima"... ti senti un tutt'uno con il tuo partner...

Sul fatto dell'intimita' hai ragione.....ma in Motel sei piu' comodo...:fagiano:

LadyLag
06-10-2003, 21:08
in pieno centro citta' potrei anche capirlo... ma in un posto isolato.... che tristezza.....:rolleyes:

MarcoVigna17
06-10-2003, 21:14
in assenza di alternative la macchina è un'ottimo rimedio.
basta nascondersi e non mettersi in mezzo a una tangenziale, anche perchè in un boschetto è mooolto più romantico:D :D :D

hikari84
06-10-2003, 21:18
Ed è veramente una sensazione orribile trovarsi il faro della pattuglia puntato addosso in QUEL momento... non la augurerei neanche al mio peggior nemico...

Ma veramente, chissà che nervi...

Al massimo gli puoi dire... "aspetta che finisco" :D :rolleyes: :(

bluelake
06-10-2003, 21:23
Ma veramente, chissà che nervi...

Al massimo gli puoi dire... "aspetta che finisco" :D :rolleyes: :(
No, non riesci a dire o pensare nulla... tutto si blocca, istintivamente, il "paradiso" che sentivi avvicinarsi sparisce di botto, ti resta solo un senso quasi di vuoto che non ti va via per un sacco di tempo... e ogni volta che ti capita di rifarlo in macchina, per un bel po' non riesci ad essere tranquillo e a rilassarti...

MarcoVigna17
06-10-2003, 21:25
No, non riesci a dire o pensare nulla... tutto si blocca, istintivamente, il "paradiso" che sentivi avvicinarsi sparisce di botto, ti resta solo un senso quasi di vuoto che non ti va via per un sacco di tempo... e ogni volta che ti capita di rifarlo in macchina, per un bel po' non riesci ad essere tranquillo e a rilassarti...

da come lo descrivi bene sembra che hai provato:D :D :D

bluelake
06-10-2003, 21:28
Originariamente inviato da MarcoVigna17
da come lo descrivi bene sembra che hai provato:D :D :D
Esatto... una calda sera di agosto 2000, vicino a Pisa... :(

hikari84
06-10-2003, 21:30
Originariamente inviato da F12
ingustissimo:rolleyes:

fino ad adesso la kosa + indecente ke ho fatto nella mia alfozza é stato mangiare la pizza :D

Ma tu dici che a Trevano ci sono i controlli? :angel: :D

Tyler Durden
06-10-2003, 21:34
Bà , da pischello ( 13-14 anni) con un amico fregammo il motorino ad un tipo. Vagabondando per strade di campagna ci imbattemo in una renault 5 parcheggiata al lato. Superiamo è dentro c'è un film porno in tempo reale. Il mio amico , cazzone ,sbanda e cadiamo. Risultato: il tipo, infila le braghe e ci riempie di botte.
Colmo della sfiga ci vede la ragazza di mio cugino mentre scappiamo con il fuoco al culo , e ovviamente spiffera la facenda . Che arriva alle orecchie di mia madre: "CErcatene una tua di ragazza invece di andare a gurdare quella degli altri".al che mi incazzo e sbotto " A bhe certo perchè le strade sono fatte per fottere adesso". Ma la frittata di merda era servita.
Quando sono cresciuto ovviamente ho restituito al tipo la paga che mi aveva dato, con relativi interessi.
In finale hanno fatto bene e adios...

hikari84
06-10-2003, 21:35
trevano dove???

Le scuole... :p

A Canobbio... si insomma... :D

hikari84
06-10-2003, 21:43
nn penso... ma mi pare sempre traffikata la zona

io preferirei dalle parti di figino... se vedi uno kon una 147 rossa kon un kartone di pizza sono io :oink:

Pizza? :D

Blindman
06-10-2003, 21:50
Mah..qui da noi il lungo mare è noto come CRL (Centro Riproduzione Latina :D )....la sera è sempre affollato...basta dare un minimo di "copertura" ai vetri e nessuno rompe...anche perchè poi vista la "folla" un carcere non basterebbe :D....personalmente a parte qualche passaggio ravvicinato della forestale non è mai successo niente...

bluelake
06-10-2003, 21:52
eh si noi single mangiamo solo...
Devo venire a farti compagnia? :oink: ;) :D

V|RuS[X]
06-10-2003, 21:57

http://www.racine.ra.it/russi/webscuola/alimamer/images/tacchino.jpg

Jaguar64bit
06-10-2003, 21:58

Chi cerca trova ghghghghgh bella bluelake ghghghgh
:D :D :D

ma F12 non ha 18 anni ?:D

bluelake
06-10-2003, 22:17
eh ma io aspettavo l'invito di hikari84 :oink:
Ma lei è già occupata ;)

Jaguar64bit
06-10-2003, 22:18
Ma lei è già occupata ;)

Gghghghghhg mi son capottato.......:D :D :D

:sofico: :sofico: :sofico:

falcon.eddie
06-10-2003, 22:57
[...] a meno che l'autore del fatto non abbia adottato specifiche cautele, come l'appannamento o la copertura dei vetri della macchina'.

Ah bè...Io appanno sempre tutto prima! :sofico: :sofico:

nemorino
06-10-2003, 23:58
il pulsante delle 4 freccie

:eek:

:D

nemorino
07-10-2003, 00:11
personalmente non disdegno fare sesso in macchina... anzi a pensarci bene ne ho fatto parecchio in macchina... diciamo che una buona parte della mia vita sessuale ha avuto l'automobile come location :D

anche perchè, dai miei trascorsi, ho notato che alle mie partner farlo in macchina piaceva e piace parecchio... forse più di quanto piacesse a me e spesso notavo in loro meno apprensione per eventuali "pericoli" di quanta ne avessi io... che, salvo che sia sbronzo marcio, sto sempre con un occhio puntato a scrutare movimenti sospetti e/o eventuali pericoli fuori dalla macchina :D

la cosa che mi piace meno del farlo in macchina non è la scomodità quanto la poca libertà di movimento

non sono mai stato in albergo solo per trombare e non sono mai entrato in un motel in vita mia.... a dire il vero mi piacerebbe provare uno di quei motel superlusso con vasca idromassaggio doppia a forma di cuore :D ma però dovrei andarci con una sconosciuta o semisconosciuta :D:D:D

Simon82
07-10-2003, 07:00
Mah.. da quello che si evince dall'articolo sembra che loro non si siano imboscati per niente, anzi.. sembra piu' che stessero parlando di parcheggio pubblico quindi e' logico che ti possano fare il mazzo tanto (anche se la reclusione mi sembra esagerata).
Cmq credo che non ci sia nessun problema per le viuzze nei boschi di campagna.. :D:D;)