View Full Version : E700 e sfondi animati
Qualcuno è già riuscito a trasferire gif animate sull'E700 da utilizzare come sfondi sul telefonino??
Fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Io ci provo oggi ...ho appena scaricato il soft dal sito svedese della samsung ...appena provo ti faccio sapere byezz!:sofico:
Siiiiiiiiiiiiiiiiii...........si può e vanno alla grande .....certo se sono un po pesanti non volano ..ma vanno.......cmq dalle prove fatte ..non acetta gif più grandi di 100K....bho provate anche voi...!!!:sofico: :oink: :yeah:
Ma dimmmi le hai trasferite col file manager all'interno della directory immagini???Io ho fatto così ma quando la guardo è animata mentre quando la imposto come sfondo è ferma....
Che procedura hai usato???
Kola_Gurra
09-10-2003, 08:38
ma ditemi, come è sto cell? quanto lo avete pagato?
Il cell è una bestia e costa circa 450 eurozzi
Originariamente inviato da ady
Ma dimmmi le hai trasferite col file manager all'interno della directory immagini???Io ho fatto così ma quando la guardo è animata mentre quando la imposto come sfondo è ferma....
Che procedura hai usato???
si ho fatto proprio così con easy studio scaricato dal sito svedese della samsung e poi con irda l'ho portato n immagini però mi si vede in movimento anche quando la imposto come sfondo non so che dirti riprova a scaricartela sul cell o smanetta un po con le impostazioni...:confused: ......
Cmq sto cell è proprio uno spettacolo...veramente un acquisto azzeccato!!!:sofico: :oink: ..........anche se a me è venuto 495 eurozzi!!!!!:cry:
piuttosto sapete dove poter scaricare i driver del modem interno al telefono le la connessione tramite pc portatile?
Originariamente inviato da hmimim
piuttosto sapete dove poter scaricare i driver del modem interno al telefono le la connessione tramite pc portatile?
se non sbaglio e già compreso con easy studio 1.0.0.1 che scarichi dal sito svedese!!!
Grazie per la risposta.
Comunque devo dire che questo cellulare mi ha veramente colpito. A parte il fatto estetico (semplice, sobrio, senza fronzoli ma al contempo elegante e costruito con materiali seri!) la parte software funziona alla grande. Abituato ai nokia
l'E-700 non ha niente da invidiare a quest'ultimi. Intuitivo, facile da usare, completo nella dotazione, lunga autonomia e, soprattutto, estremamente ricettivo, viene completato con un software di gestione (easy studio) che, secondo me, da dei punti alla pcsuite di nokia :) :)
Maurizio XP
09-10-2003, 18:50
ho scritto una recensione nella sezione telefonia - produttori.
Mi dite da dove prendo le gif animate?
Originariamente inviato da Maurizio XP
ho scritto una recensione nella sezione telefonia - produttori.
Mi dite da dove prendo le gif animate?
Ho letto la tua recensione; complimenti! anche per il fatto che confermi quella che è stata la mia iniziale impressione, ossia che questo telefono sarà un concorrente assai ostico per nokia, motorola ed altri produttori.
Maurizio XP
09-10-2003, 20:24
Grazie, cmq non ho trovato però suonerie decenti o gif animate buone
Grazie, cmq non ho trovato però suonerie decenti o gif animate buone
io uso quelle della nokia ho circa 1000 suonerie polifoniche che converto in mmf
Maurizio XP
09-10-2003, 20:54
suoenerie ne ho scaricate 178mb ma nessuna a 40 toni
gli sfondi si vedono bene?
Me ne manderesti un pò?
(ho adsl no problema)
niente sfondi solo quelli integrati in easy find
Maurizio XP
09-10-2003, 21:10
cos'è easy find?
cos'è easy find?
scusa easy studio
Bha le gif animate le prendi dove vuoi e poi le adatti al telefonino......io ne ho scaricate un po e poi le ho adattate con gif animator......e inviate al telefonino con easy studio........poi mi sonofatto dare oltre 400 suonerie da un amico e finalmente il mio cell è personalizzato alla grande.....!!! se vi dicessi con che suoneria vado in giro non mi parlereste più!!!!:sofico: :oink: :yeah:
Maurizio XP
09-10-2003, 22:34
facciamo così:
se tu mi mandi 1 pò di roba, io ti mando 180mb di suonerie.
Kola_Gurra
09-10-2003, 23:56
facciamo così:
se tu mi mandi 1 pò di roba, io ti mando 180mb di suonerie.
MIDI? nuove? ma sn tantissime!!!!
dimmi cosa vuoi
Maurizio XP
10-10-2003, 09:42
Io ti mando tutto quello che ho, tu tutto quello hai, semplice:D
Qualcuno mi manda un gif che ha scaricato sul telefono per vedere come girano visto che l'unico che ho scaricato io rimane fissa??Grazieeeeeeeee
Kola_Gurra
10-10-2003, 12:57
Io ti mando tutto quello che ho, tu tutto quello hai, semplice:D
hai MSN messenger?
Maurizio XP
10-10-2003, 13:29
Sì ma preferirei usare ICQ
Kola_Gurra
10-10-2003, 13:45
Sì ma preferirei usare ICQ
non uso piu ICQ da 2 anni...se vuoi ho messenger: niko_gu@hotmail.com ho già passato ad ady 2 link in totale fanno circa 600 sfondi se non di più
Vi interessa avere un orgasmo femminile come suoneria!!!!!???:sofico: :oink: :yeah:
Maurizio XP
10-10-2003, 14:54
:D :D
ma un po di suonerie metal ???
dove le trovo?
ragazzi lo compro oggi il tel se tutto va bene... ma come si collega il tel al pc?? che cavo ci vuole ?? io nn ho infrarossi...
Avete qualche esempio di foto fatte alla max risoluzione e qualità??
Sarei molto interessato a valutarne la qualità!!
Ma lo zoom e veramente 5x OTTICO???
scrivi samsung e700 review su google e clicca.
il primo sito ti offre una recensione in inglese perfetta con tanto di quello che cerchi
salve ragazzi
il cell mi arriva venerdi se tutto va bene.. posso sapere quanto deve stare in carica la batteria la prima (o le prime) volta/e ?
dai che vgolio sfruttarlo al massimo questo telefono
altra cosa...
c'è qualche programma per convertire gli mp3 in suonerie polifoniche???
Originariamente inviato da kuolema
scrivi samsung e700 review su google e clicca.
il primo sito ti offre una recensione in inglese perfetta con tanto di quello che cerchi
......non mi sembra ci siano esempi di foto scattate col telefono.........
Originariamente inviato da itsme
......non mi sembra ci siano esempi di foto scattate col telefono.........
leggi bene.. nella seconda parte della recensione.,.. devi masticare l'inglese... cmq il link è questo :
recensione : http://mobile-review.com/review/samsung-e700-en.shtml
allego la qualità dell'immagine dell'e700 presa dalla recensione :
http://mobile-review.com/review/image/samsung/e700/foto/Photo0022.jpg
mi arriva venerdi!!! :D
Napalm_R6
15-10-2003, 21:09
mi arriva venerdi!!! :D
Quanto l'hai pagato? Italia o Import?
Originariamente inviato da Napalm_R6
Quanto l'hai pagato? Italia o Import?
445 da un sito.. dice che arriva la prossima settimana a me già mi girano i coglioni perchè avevano detto che ce l'avevano subito... mo disdico al volo e lo compro da un altra parte
Napalm_R6
17-10-2003, 08:25
ehehe...mi dici il sito cosi non mi incazzo? :D Il tuo era italia?
Visto che sei di Roma, hai provato a girare i vari negozietti?
Ce n'è uno che vende anche online e ha vari punti vendita a roma...il prezzo in rete è buono...non so se fa lo stesso al negozio
ehehe...mi dici il sito cosi non mi incazzo? :D Il tuo era italia?
Visto che sei di Roma, hai provato a girare i vari negozietti?
Ce n'è uno che vende anche online e ha vari punti vendita a roma...il prezzo in rete è buono...non so se fa lo stesso al negozio
infatti ora che mi sono stranito voglio comprarlo a roma per negozi, ma massimo se lo trovo a 440, 450 euro. dammi il link please! il sito online è factotus.it dice che gli arrivano la prossima settimana... dai aspetto il tuo link !
Napalm_R6
17-10-2003, 09:00
infatti ora che mi sono stranito voglio comprarlo a roma per negozi, ma massimo se lo trovo a 440, 450 euro. dammi il link please! il sito online è factotus.it dice che gli arrivano la prossima settimana... dai aspetto il tuo link !
Quanti soldi sei disposto a sborsare? http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/ciappa.gif
dai su dammi il link a quel negozio che dicevi che vende sia online sia a roma... cmq come detto 440 euro
Napalm_R6
17-10-2003, 09:13
Te lo posso postare qui? O se metto un link faccio la fine come su telefonino.net? :D
mmm...se ne prendessi 2 dici che si riesce a prendere uno sconto? :rolleyes:
Te lo posso postare qui? O se metto un link faccio la fine come su telefonino.net? :D
mmm...se ne prendessi 2 dici che si riesce a prendere uno sconto? :rolleyes:
mandamelo in pvt cmq credo nn ci siano problemi se lo posti qua.....
allora gli ho segnalato un sito dove lo vendono a 429 euro (malteam.it) e sarebbe da ordinarlo li, l'hanno anche disponibile.
gli ho detto che se me lo passano a quel prezzo lo compro domani stesso!! vediamoc he mi rispondono in giornata!!!
Napalm_R6
17-10-2003, 09:59
azz...mallteam ha abbassato ancora! Ieri sera era a 435! E poi dicono che è la versione italia....anche se gli ho mandato una mail per accertarmi che realmente lo sia....appena mi rispondono ti faccio sapere...
Teniamoci in contatto ;)
che differenza c'è tra la versione italia e l'altra versione ???
Napalm_R6
17-10-2003, 12:52
A livello di garanzia nessuna (cosi affermano anche su telefonino)
La vera differenza è che la versione italia ha già tutti i parametri dei gestori italiani memorizzati
capito... ho annullato ora l'ordine presso factotum... ora aspetto se mi rispondono quelli di price and click , altrimento ordino a 429 euro lunedi!
Napalm_R6
17-10-2003, 13:34
capito... ho annullato ora l'ordine presso factotum... ora aspetto se mi rispondono quelli di price and click , altrimento ordino a 429 euro lunedi!
Chi??? Price and click? :D
A sto punto sto vedendo che conviene aspettare un pò di giorni cmq....sto seguendo l'andamento dei prezzi ed in questa settimana si sono già abbassati...secondo me conviene aspettare ancora qualche giorno. ;)
Teniamoci al corrente eh!!!!! Anche sulla variazione dei prezzi! :)
si solo che sto senza cellulare... oramai credo che lunedi lo ordino... a 430 nn è malvagio il prezzo...
Napalm_R6
17-10-2003, 13:53
Ok...se nel frattempo so qualche novità aggiorno ;)
Pensi di prendere quello su mallteam?
Penso che i prezzi si stiano abbassando perchè è già in arrivo l' E710 (http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=1576) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: per risolvere, si vocifera, qualche bug :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non si capisce più niente, con la Samsung in particolare: avrà in commercio 10000 modelli di cell :confused: :confused: similissimi fra loro!!!
mah ho visto ora le caratteristiche e tranne quel motion jpg che nn serve a un cazzo e il triband (idem) mi pare sia lo stesso... magari si sbriga ad uscire cosi abbassa il prezzo del 700 anche se lo compro domani
Napalm_R6
19-10-2003, 11:39
Non farlo!!! :D
preso!!! oggi da malteam.. parte oggi 435 euro e mi arriva a casa!
ragazzi perchè nn facciamo diventare questo thread il thread ufficiale dell'e700 ?? scriviamo ai moderatori ???
Napalm_R6
20-10-2003, 16:27
435 spese incluse?
esatto.. parte oggi.. speriamo che arriva presto.
Napalm_R6
20-10-2003, 16:33
Ma come...non dovrebbe essere 429 + 7 euro di spedizione?
ti hanno fatto 1 euro di sconto? :D
mah non so.. lo pagherò 435!
tu nn te lo compri???
facciamo diventare sto thread quello ufficiale cosi ci scambiamo trucchi e suggerimenti???
thread starter dove seeeeeeeeeeiiiiiiiii??
ECCOMI QUA...MI CERCAVATE??
Io comunque non sono ancora riuscito a scaricare una gif ed usarla come sfond animato....
Napalm_R6
21-10-2003, 09:05
mah non so.. lo pagherò 435!
tu nn te lo compri???
facciamo diventare sto thread quello ufficiale cosi ci scambiamo trucchi e suggerimenti???
thread starter dove seeeeeeeeeeiiiiiiiii??
Eh...io lo vorrei comprare....ma sono tremendamente indeciso vista l'imminente uscita del nokia 6600. :cry:
Spero di trovarne uno usato a breve a buon prezzo...altrimenti appena scende lo prendo
Napalm_R6
21-10-2003, 09:06
Originariamente inviato da ady
ECCOMI QUA...MI CERCAVATE??
Io comunque non sono ancora riuscito a scaricare una gif ed usarla come sfond animato....
mmm....girovagando qua e la per la rete....mi sembra di aver letto che devi caricare le gif animate nella cartella sfondi mi pare, e non animazioni.
Spero di essere stato d'aiuto, fammi sapere :)
da stasera vi aiuto pure io!!!!
thread ufficialeeeeeeeeeeeeeeee
Ma usando Easy Studio puoi scaricarle solo sotto immagini oppure foto...cartelee animazioni o sfondi io non ne ho mai viste....
Napalm_R6
21-10-2003, 09:37
da stasera vi aiuto pure io!!!!
thread ufficialeeeeeeeeeeeeeeee
Arriva stasera?
Dicci, dicci pure se è realmente versione ita!!!! :)
da tntitaly.it :
ultimo status 21/10/2003 La spedizione e' regolarmente partita
heeheh speriamo bene stasera!! mo sto con l' ericsson t10s di mia madre che funge anche da arma di lancio per autodifesa :)
quanto devo far caricare la batteria la prima volta?
Napalm_R6
21-10-2003, 13:33
mah...le prime volte falla scaricare completamente e tienila sotto carica per 10 ore...la notte in pratica
che ne sai te che l'e 700 nn ce l'hai??? :D
Napalm_R6
21-10-2003, 13:40
Mi sono informato almeno all'acquisto non rischio di essere colto alla sprovvista come te :p :D
Maurizio XP
21-10-2003, 13:44
scondo me quella delle 10-12 ore è 1 cagata
Non capisco perchè i negozi lo dicano... dopo 2 ore si spegne perchè è carico...
Napalm_R6
21-10-2003, 13:49
perchè forse "serve a rodare" la batteria
Nessuno che vende l'E700? :rolleyes:
infatti si neanche io l'ho mai capito.... mah...
solo a me poteva capitare...
si sono sbagliati e mi è arrivato un samsung p100 invece dell'e 700.
le bestemmie , santi madonne e cristi si sono sprecate.
mo tocca rimandargl indietro sto catafalco.
Napalm_R6
28-10-2003, 08:27
Me lo sono preso finalmente :D :p
io invece ho rispedito indietro ieri quel catafalco del p100. ora mi tocca aspettare... alla fine hai fatto prima tu di me.. che scandalo :sofico:
Napalm_R6
28-10-2003, 08:35
io invece ho rispedito indietro ieri quel catafalco del p100. ora mi tocca aspettare... alla fine hai fatto prima tu di me.. che scandalo :sofico:
AH, 'stardo! :D
Però ho visto il P100 dal vivo: non è affatto male! :cool:
fa cagare se paragonato al " nostro " e 700...
speriamo mi arrivi in settimana...
mi è arrivato.
spettacolare sto cellulare. è davvero bellissimo...
ok ora ditemi come lo collego via IRDA al mio portatile compaq x1005EA!
ho acceso il pc, ho avvicinato il cell le due infrarossi erano a 5 cm, ma nn succede niente.. che devo fare?? l'irda sul portatile è configurato ok, ma nn succede nulla
help :)
un altra cosa : qualcuno di voi è riuscito a mettere un immagine sul display anteriore? quello piccolino per capirci.. sul manuale nn ne parla sul come fare...
Napalm_R6
03-11-2003, 15:33
Non ne parla perchè non si possono mettere immagini :D
ma dai ? ero convinto di si!!!
Scusate se riesumo il 3d ma ho bisogno di un aiuto urgente!!!Cosa devo configurare nel cellulare per fare andare le e-mail?per lavoro devo trasferire delle immagini sul computer e lo volevo fare,appunto,via e-mail!!Non ditemi di comprare il cavo,perchè lo devo fare x forza lontano da casa!!!AIUTO!!!!
Per le email prova a cercare sul sito del tuo gestore i messaggi autoconfiguranti e dovresti essere "on line" subito.
Ciao ciao
il guaio è che sul sito della omni non c'è ancora il samsung sgh-e700!!!!Non riesco a trovare i parametri da nessuna parte!!!!!:cry:
io ho trovato un forum solo per i samsung dove addirittura ci sono programmi per sostituire il firmware del nostro caro cellulare... cosi le immagini di quando si manda un messaggio ed altro si possono cambiare con altre personalizzate o già pronte..
ecco il link http://www.anvi.it/forum/index.php?showforum=42
date un occhiata qui, c'è un sacco di roba!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.