View Full Version : Le LUCKY STRIKE lasciano il sapore di pecorino?
V|RuS[X]
30-09-2003, 00:11
Oggi ho fumato molto. Troppo. D'altronde in Turchia non per nulla dicono "Fuma come un Vx".
Sono al 2° pacchetto di LUCKY STRIKE e mi sento tutti impastato.. ma la cosa più sconvolgente è che sento che queste schifosissime sigarette sudafricane lasciano un retrogusto di pecorino! :rolleyes: :eek:
C'è qualche 'drogato' come me, che ha provato qualche sensazione del genere?
Ps: consumatori abituali di crack astenersi dal commentare.
Ma le tieni tra le dita dei piedi per fumarle? :p
V|RuS[X]
30-09-2003, 00:15
Originariamente inviato da perty
Avevo scritto un PS! :D
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Avevo scritto un PS! :D
Muahahah :D :D
TuttoInfo
30-09-2003, 00:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tetrahydrocannabin
30-09-2003, 02:44
Oggi ho fumato molto. Troppo. D'altronde in Turchia non per nulla dicono "Fuma come un Vx".
Sono al 2° pacchetto di LUCKY STRIKE e mi sento tutti impastato.. ma la cosa più sconvolgente è che sento che queste schifosissime sigarette sudafricane lasciano un retrogusto di pecorino! :rolleyes: :eek:
le camel a volte hanno come un sentore di hasish...
senza correggerle sanno un po' di canna
:eek: :D :D
maxithron
30-09-2003, 02:49
Le mie sono peggio...
Diana Ultra
come retrogusto è un miscuglio tra:
metallo - cartone
Dopo aver fumato due pacchetti di ste cippe....con l'alito hai il potere di fare qualsiasi cosa.....
Ah...sono in Italia, perciò gli americani non riescono a trovare le armi chimiche in Iraq....
:D :D :D
V|RuS[X]
02-10-2003, 18:32
Eheh che thread stupido!
Eheh che thread stupido!
Infatti... chissà perchè l'hai aperte te! :O :rolleyes:
:sofico:
Genjo Sanzo
02-10-2003, 18:37
Eheh che thread stupido!
Eheh, già.
Le più schifose sono le Muratti Ambassador in versione hard box, il tabacco è talmente secco che sembra di fumarsi dei rami!
Le MS mi fanno schifo solo a guardarle...
Genjo Sanzo
02-10-2003, 18:39
Come siete schizzinosi....
Io per mancanza di liquidi devo fumarmi le Pall Mall super-schifo....:rolleyes:
V|RuS[X]
02-10-2003, 18:40
Originariamente inviato da mrmic
Le MS mi fanno schifo solo a guardarle...
LoL questa non l'avevo mai sentita.
bananarama
02-10-2003, 18:40
Io mi sono fumato le COHIBA, sono cubane ma hanno il tabacco scurissimo, tipo credo sigaro... Madonna sono di un pesante incredibile, non ce la si fa a fumarle!
W marlboro rosse!!!:cool: :D
Ciao
V|RuS[X]
02-10-2003, 18:41
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Come siete schizzinosi....
Io per mancanza di liquidi devo fumarmi le Pall Mall super-schifo....:rolleyes:
Se è per questo quand'ero molto giovane mi rullavo il tabacco per la perenne mancanza di danaro.. ma ciò non toglie che non l'apprezzavo granchè.
V|RuS[X]
02-10-2003, 18:42
Originariamente inviato da bananarama
Io mi sono fumato le COHIBA, sono cubane ma hanno il tabacco scurissimo, tipo credo sigaro... Madonna sono di un pesante incredibile, non ce la si fa a fumarle!
W marlboro rosse!!!:cool: :D
Ciao
Yep ho fumato anche quelle!
Le metto al primo posto in quanto a pesantezza insieme a quelle canadesi.. pacchetto verde, mmm non mi sovviene il nome, ma fumanersene un pacchetto equivaleva a rimanere incosciente per ore :D
Genjo Sanzo
02-10-2003, 18:43
Yep ho fumato anche quelle!
Le metto al primo posto in quanto a pesantezza insieme a quelle canadesi.. pacchetto verde, mmm non mi sovviene il nome, ma fumanersene un pacchetto equivaleva a rimanere incosciente per ore :D
Sicuro fossero sigarette ? :)
V|RuS[X]
02-10-2003, 18:46
Sicuro fossero sigarette ? :)
Cetto 'mpari.
Genjo Sanzo
02-10-2003, 18:48
Cetto 'mpari.
Ma che lingua è ? :eek:
Ma cambiate spesso marca di sigarette?
Jaguar64bit
02-10-2003, 18:50
Fumati i piedi di un vecchio di 90 anni...:D
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
le camel a volte hanno come un sentore di hasish...
senza correggerle sanno un po' di canna
:eek: :D :D
:eek: :eek: :eek:
vuoi dirmi che questo è lo stabilimento camel:
http://tsunami.mg-soft.com/pic/makehash.jpg
naaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
bananarama
02-10-2003, 18:52
No, solo marlboro rosse, al massimo morbide! Certo nei casi di poverta' estrema mi accatto quelle che riesco!:D ;)
Ciao
V|RuS[X]
02-10-2003, 18:54
Ma che lingua è ? :eek:
Senegalese.
No, ogni 2-3 anni cambio radicalmente. Ora fumo le più raffinate che esistano, quelle con due cerchietti dorati sul filtro.
di solito fumo camel light o se nn le trovo marlboro lights o philip morris superlights.....
nelle occasioni speciali prendo le marlboro rosse, ci tolgo il filtro e me le pippo!:sofico:
Manson666
02-10-2003, 22:53
Ma a me le Lucky strike sono le uniche sigarette che non mi fanno del tutto cagare e che mi danno piacere quelle rare volte che le fumo...
Ora fumo le più raffinate che esistano, quelle con due cerchietti dorati sul filtro.
:mbe: quali sarebbero?
Jaguar64bit
02-10-2003, 23:00
ghghghgh questa me l'ero persa....
:p :p :p
LuPellox85
02-10-2003, 23:02
io fumAVO le marlboro medium
dico AVO perchè sono 2 giorni che non fumo causa mal di gola, se riesco smetto
2 Red 2 Devil
02-10-2003, 23:04
......ragazzi, adesso vi gratterete alla grande, ma stiamo morendo e discutiamo anche con che gusto morire? :eek: :eek:
Io poi sono il primo che me ne fumo 2 pacchetti al giorno di qualsiasi marca, basta che non siano Ms, Nazionali e cagatine varie..........
Non è colpa delle sigarette, è la lingua che sta andando in cancrena....:D
be' a proposito di gusti..
io abito in basilicata ma per studio sto a ferrara..ebbene , il tabacco a parita di marca è totalmente diverso!
Qui a Ferrara è pesantissimo , di solito fumo Diana blu , ma qui sono inavvicinabili...dopo mezza sigaretta ho cali di pressione per quanto sono toste...le Marlboro light di Ferrara sembrano fatte col piombo ..non mi azzardo a provare le rosse.
Un mese fa in Basilicata ho provato le Multifilter slim ..pareva di fumare aria..le multif slim di Ferrara sono pesanti come una diana "meridionale".
Come mai questa differenza?
Vi assicuro che non è un caso fortuito.
V|RuS[X]
02-10-2003, 23:57
Originariamente inviato da svl2
Come mai questa differenza?
Perchè compri quelle di 'concorrenza'. Prova a comprarle dal tabacchino e vedrai che tutto il circuito nazionale [tranne negli spacci militari] sono tutte uguali ;)
V|RuS[X]
03-10-2003, 00:03
:mbe: quali sarebbero?
http://www.prodigio.it/6/fumo.jpg
V|RuS[X]
03-10-2003, 00:05
Originariamente inviato da 2 Red 2 Devil
......ragazzi, adesso vi gratterete alla grande, ma stiamo morendo e discutiamo anche con che gusto morire? :eek: :eek:
Io poi sono il primo che me ne fumo 2 pacchetti al giorno di qualsiasi marca, basta che non siano Ms, Nazionali e cagatine varie..........
http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/gros_fumerur.jpg
alphacygni
03-10-2003, 00:09
che bello fumare senza avere il vizio :cool:
V|RuS[X]
03-10-2003, 00:25
Originariamente inviato da alphacygni
che bello fumare senza avere il vizio :cool:
http://www.leattivitadelcentro.it/upload/fumo.jpg
Già :(
V|RuS[X]
03-10-2003, 00:29
cmq questo thread, per chi non lo avesse ancora capito, è un invito a non fumare più, a non seguire quel viziaccio porco che spesso fa passare tutto in secondo piano, e come alibi più o meno velato ci fa credere che ha anche i lati positivi, come la vignetta satirica di cui sotto
http://spazioinwind.libero.it/paolore/imm/fumobara1.gif
-kurgan-
03-10-2003, 05:33
Se è per questo quand'ero molto giovane mi rullavo il tabacco per la perenne mancanza di danaro.. ma ciò non toglie che non l'apprezzavo granchè.
beh, il tabacco è molto piu' "sano" delle sigarette normali.. si possono comprare i filtri già pronti e con quelli non si aspirano tutte quelle sostanze chimiche che le società produttrici di sigarette usano per creare dipendenza.
per tenerlo fresco consiglio una fettina di mela nella busta ;)
PS avete notato che le sigarette non si spengono mai? chiedetevi il perchè.. c'è una sostanza chimica che serve a favorire la combustione.. e vi respirate anche quella, tra le altre cose :O
V|RuS[X]
03-10-2003, 05:36
Originariamente inviato da -kurgan-
beh, il tabacco è molto piu' "sano" delle sigarette normali.. si possono comprare i filtri già pronti e con quelli non si aspirano tutte quelle sostanze chimiche che le società produttrici di sigarette usano per creare dipendenza.
per tenerlo fresco consiglio una fettina di mela nella busta ;)
Più sano forse perchè non ci sono quei principi [volutamente inseriti] che ne inducono a non farne a meno. Cmq parlando di tabacco & affini, volevo dire che mi piace di tanto in tanto fumarmi un bel sigaro, anzi quest'estate ne avevo sempre uno a portata di mano: meno sigarette.
Peccato che la gente non lo gradisce :O
-kurgan-
03-10-2003, 05:38
OT che ci fai sveglio a quest'ora??? torna a letto!!! :D
V|RuS[X]
03-10-2003, 05:40
OT che ci fai sveglio a quest'ora??? torna a letto!!! :D
Sarà stato il richiamo del pecorino :D
Ps: ancora non ci sono andato, ho orari stranissimi da qualche centinaio di mesi :cry:
-kurgan-
03-10-2003, 05:46
Sarà stato il richiamo del pecorino :D
Ps: ancora non ci sono andato, ho orari stranissimi da qualche centinaio di mesi :cry:
io stanotte ho finito il turno 24-8! finalmente..
cmq sta storia del pecorino nelle sigarette è assurda.. io sapevo che veniva usata la vaniglia per creare dipendenza, non il formaggio! boh, si vede che le pringles hanno fatto scuola :)
Perchè compri quelle di 'concorrenza'. Prova a comprarle dal tabacchino e vedrai che tutto il circuito nazionale [tranne negli spacci militari] sono tutte uguali ;)
No no.. mai comprato siga di contrabbando, sono sempre andato al tabacchino ...poi dove si riforniscano loro non lo so
;) :D
V|RuS[X]
03-10-2003, 20:27
io stanotte ho finito il turno 24-8! finalmente..
cmq sta storia del pecorino nelle sigarette è assurda.. io sapevo che veniva usata la vaniglia per creare dipendenza, non il formaggio! boh, si vede che le pringles hanno fatto scuola :)
Ahahha ma che dici? io intendevo dire che ero impastato non che mettessero formaggio dentro! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.