PDA

View Full Version : La mia ex è diventata la mia migliore amica...

khri81
29-09-2003, 13:13
ciao a tutti, dopo 4 mesi che ci siamo lasciati, ora è la mia migliore amica, ancora nn ci credo fino ad un anno fa nn sarei mai riuscito a diventare amico di una mia ex, addirittura adesso siamo migliori amici. ci vediamo spesso, usciamo solo io e lei, andiamo al cinema, a fare un giro in centro, a fare spesa, insomma tante cose. ne io ne lei siamo fidanzati e devo ammettere che ci divertiamo molto scherziamo, ridiamo, diciamo cazzatine e cose varie che prima quando eravamo insieme nn facevamo e nn capisco il xchè. cmq vengo al punto. ieri sera siamo usciti insieme siamo stati ad una fiera, abbiamo trascorso una bella serata ci siamo divertiti, poi abbiamo chiaccherato in macchina, diciamo che ha chiaccherato di più lei, mi ha raccontato diverse cose e mentre mi raccontava e io ascoltavo, in me qualcosa è successo, si insomma da quando c'eravamo lasciati ho passato un periodo in cui pensavo solo a lei, ma poi è passato, si insomma nn ne ero più innamorato o almeno nn come prima, ma ieri sera... mentre mim raccontava io la osservavo... e lei era li, bella come sempre, dolce come sempre, la sua voce dolce e rilassante (a parte quando è incazzata :) ), il suo modo di fare, di muoversi, insomma qualcosa in me si è accesso anzi riacceso, mi sa che me ne sto rinnamorando. quello che nn deve succedere, nn posso rinnamorami di lei anche xchè so che tanto io sono solo il suo migliore amico, nn è poco è vero ma nn è quello che io vorrei.. insomma nn ho intenzione di passare un altro periodo in cui sto male xchè penso solo a lei, quindi pensavo di chiudere una volta x tutte qualsiasi legame con lei, nn è la scelta giusta e me ne dispiace parecchio, xò lo faccio x me.
secondo voi faccio bene a chiudere una volta x tutte i legami che ci sono tra me e lei? forse era quello che avrei dovuto fare tempo fa...

dr.stein
29-09-2003, 13:17
avete voluto rimanere amici ?

Ora soffri! :O

Unica scappatoia... magari anche lei sta provando le stesse cose...

provaci! ;)

se va bene.... inutile spiegare!

se va male.... volente o nolente troncherai i rapporti.

Inutile dire che tutto cio', in ogni caso, cancellera' l'amicizia... che comunuqe tieni presente che per quanto bella possa essere, per come e' nata, non potra' mai essere sincera al 100%! (e cio' che stai provando ne e' la riprova!)

bananarama
29-09-2003, 13:33
Originariamente inviato da dr.stein

provaci! ;)

Inutile dire che tutto cio', in ogni caso, cancellera' l'amicizia... che comunuqe tieni presente che per quanto bella possa essere, per come e' nata, non potra' mai essere sincera al 100%! (e cio' che stai provando ne e' la riprova!)

La saggezza di stein e' come al solito sorprendente! Quoto e sottocrivo, u la va o la spacca!

Ciao;)

khri81
29-09-2003, 13:34
provarci è inutile ormai sono solo il migliore amico x lei quindi... mi sa che troncherò tutto, inizialmente ci starò male xò a lungo andare avrò fatto la scelta giusta.

aracnox
29-09-2003, 13:34
secondo me stai facendo un errore grandissimo io la mia ex non la vorrei neppure come amica................

si meriterebbe solo di finere sotto il treno delle 7:40

dr.stein
29-09-2003, 13:36
Originariamente inviato da khri81
provarci è inutile ormai sono solo il migliore amico x lei quindi... mi sa che troncherò tutto, inizialmente ci starò male xò a lungo andare avrò fatto la scelta giusta.

errore.

Magari anche lei prova le stesse identiche cose, magari anche lei pensa le stesse identiche cose, soffrirete per l'eternita perche' ? perche' non avete avuto il coraggio di risicare!

secondo errore:

Vuoi troncare ?
che ti costa allora dichiararti ?

nel peggiore dei casi, troncherai.

Non hai nulla da perdere, solo da guadagnare!

dr.stein
29-09-2003, 13:36
Originariamente inviato da aracnox

perche', quello delle 8:15 non va bene ?!?! :D

Raven
29-09-2003, 13:37

Esagerato! :O

.... basta anche quello delle 10:20... :D

aracnox
29-09-2003, 13:40
perche', quello delle 8:15 non va bene ?!?! :D

Originariamente inviato da Raven
Esagerato! :O

.... basta anche quello delle 10:20... :D

uno qualunque va bene basta che ci rimanga secca.

Tiafx
29-09-2003, 13:40
errore.

Magari anche lei prova le stesse identiche cose, magari anche lei pensa le stesse identiche cose, soffrirete per l'eternita perche' ? perche' non avete avuto il coraggio di risicare!

secondo errore:

Vuoi troncare ?

Sono d'accordo col doc. Inoltre, rimarresti con il rimpianto di nn aver provato... e sono cose che possono diventare pesanti nel futuro, fidati.

Saluti.

Thunderman
29-09-2003, 13:43
errore.

secondo errore:

Vuoi troncare ?

Sono d'accordo al 100%

dr.stein
29-09-2003, 13:58
grazie a tutti ragazzi!!! :sofico:

per gli autografi, sto organizzando un'incontro in una libreria dove autografero le copie del mio libro!!! :sofico:

Fradetti
29-09-2003, 14:00
Dr. Stein.... vita morte e miracoli :D

dibe
29-09-2003, 14:00
grazie a tutti ragazzi!!! :sofico:

per gli autografi, sto organizzando un'incontro in una libreria dove autografero le copie del mio libro!!! :sofico:

"le barzellette di Dr. Stein"...:sofico: :D :D :D

khri81
29-09-2003, 14:35
io la conosco bene e sono sicuro al 100% che prova solo amicizia x me. quindi alla fine quello che ci starà male sarò solo io se nn prendo la decisione di troncare l'amicizia oppure no.

LuPellox85
29-09-2003, 14:38
Originariamente inviato da Fradetti
Dr. Stein.... vita(noiosa) morte (per mano di un folignate) e miracoli (tutte montature...) :D

:D :D :D :D :D :D :D

Nicky
29-09-2003, 14:45
Sono d'accordo con stein.

Un po' meno con l'idea di aracnox: non ci tengo a finire sotto un treno http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif

dr.stein
29-09-2003, 14:47
Originariamente inviato da LuPellox85
:D :D :D :D :D :D :D

piglia per il culo va'.....

che poi te la faccio pagare sabato!!!!

(Se non lo avessi capito, ho avuto l'autorizazzione di bluelake di subentrare in sua sostituzione!!! CAZZI TUA!!! :D :D)

Chester
29-09-2003, 14:48
Ha gia' detto tutto dr.stein... un maestro di saggezza aggiungerei. :D

ma ieri sera... mentre mim raccontava io la osservavo... e lei era li, bella come sempre, dolce come sempre, la sua voce dolce e rilassante (a parte quando è incazzata :) ), il suo modo di fare, di muoversi, insomma qualcosa in me si è accesso anzi riacceso, mi sa che me ne sto rinnamorando

Vai da lei e dille tutto quello che ho quotato. E' il pezzo che piu' mi ha colpito... veramente dolce. :)
Va' e rischia. Tanto in ogni caso non sarete piu' amici... tanto vale rischiare. ;)

V|RuS[X]
29-09-2003, 14:51
Quando avevo letto il titolo e le prime righe avevo già pronta la risposta da darti, ma vedo che ci sei arrivato da solo: non si può più essere amici della persona con la quale hai diviso le stesse lenzuola. Chi si ostina a dire che è possibile è un ipocrita o uno stolto.

LuPellox85
29-09-2003, 14:53
piglia per il culo va'.....

che poi te la faccio pagare sabato!!!!

(Se non lo avessi capito, ho avuto l'autorizazzione di bluelake di subentrare in sua sostituzione!!! CAZZI TUA!!! :D :D)

ma lo sai che ti voglio bene :D :sofico: :D

nemorino
29-09-2003, 14:54
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Quando avevo letto il titolo e le prime righe avevo già pronta la risposta da darti, ma vedo che ci sei arrivato da solo: non si può più essere amici della persona con la quale hai diviso le stesse lenzuola. Chi si ostina a dire che è possibile è un ipocrita o uno stolto.

bravo! parole sante! finisce sempre che prima o poi, sovrapensiero una mano sul culo o sulle tette ci scappa :D

V|RuS[X]
29-09-2003, 14:56
Originariamente inviato da nemorino
bravo! parole sante! finisce sempre che prima o poi, sovrapensiero una mano sul culo o sulle tette ci scappa :D

Stavo accendendo una Lucky Strike [sudafricane..] quando ho letto quello che avevi scritto.. per la risata che ho fatto mi è cascata sui boxer, mi devi un pene nuovo :D

E cmq è vero. Si possono avere tutte le buone intenzioni di questo mondo ma si sa come finisce. E finisce sempre così ;)

Quincy_it
29-09-2003, 15:16

:eek:
O marò, povero Ale! :D :D :D

Tornando in topic, visto quello che c'è stato tra voi, visto il rapporto attuale, visto che la consideri la tua migliore amica, tra "amici" è normale e naturale parlare sinceramente. Piuttosto che buttarti in un gesto della serie "o la va o la spacca" parla con lei, con sincerità, spiegale il tuo stato d'animo, quello che stai provando.
Perchè rischiare di buttare via un'amicizia così? :)

dr.stein
29-09-2003, 15:25
Originariamente inviato da Quincy_it
Tornando in topic, visto quello che c'è stato tra voi, visto il rapporto attuale, visto che la consideri la tua migliore amica, tra "amici" è normale e naturale parlare sinceramente. Piuttosto che buttarti in un gesto della serie "o la va o la spacca" parla con lei, con sincerità, spiegale il tuo stato d'animo, quello che stai provando.

che poi e' quello che intendo io con "Provaci, o la va o la spacca"!!! ;)

Chester
29-09-2003, 15:25
Perchè rischiare di buttare via un'amicizia così? :)

Eh, ma se lui si "dichiara", lei gli dice di no e restano amici, non sara' mai come prima... lei sapra' sempre cosa prova lui per lei. E quindi ad esempio prima di uscire sola con lui ci pensera' sopra due volte: lo sto ferendo? esce con me solo perche' spera che io ci ripensi? ecc...

-kurgan-
29-09-2003, 15:31

io sono amico di una mia ex e trovo la tua frase un pò offensiva.
dipende dalle persone e dalle situazioni, nel mio caso ha funzionato e in molti altri no.
ma generalizzare è stupido, sempre.

khri81
29-09-2003, 15:34
beh guarda come amicizia mi piace, xò sai cosa mi sono chiesto ieri sera invece di dormire... cosa accadrà quando mi dirà sai che ho conosciuto un ragazzo veramente simpatico, e poi sai che forse ci vado insieme e poi... penso che capisci cosa voglio dire, visto che propio ieri sera mi sono accorto che quella che io credevo amicizia nn è più amicizia ma è di nuovo amore e visto che conoscendola lìamore che io provo x lei nn è ricambiato purtroppo, quel giorno in cui mi confiderà che si è innamorata di un tipo, so già ora come mi sentirò e al solo pensiro che quel giorno arriverà, ovviamente prima o poi qualcun'altro conoscerà e solo questione di tempo, io ci starò male se nn prendo provvedimenti fin da ora. e poi questa amicizia molto amicizia anche troppo, è instabile nel vero senso della parola, quindi ho finisce tutto e come si dice a ciascuno il suo oppure iniza una nuova storia "inpossibile" quindi la prima ipotesi è quella esatta, se nn finisce a causa mia, finisce cmq con il tempo a causa di altri fattori. ma a nessuno è mai successo qualcosa di simile? nn ci credo dai ci sarà pure qualcuno che ha avuto una storia simile.

Quincy_it
29-09-2003, 15:34
Originariamente inviato da Chester
Eh, ma se lui si "dichiara", lei gli dice di no e restano amici, non sara' mai come prima... lei sapra' sempre cosa prova lui per lei. E quindi ad esempio prima di uscire sola con lui ci pensera' sopra due volte: lo sto ferendo? esce con me solo perche' spera che io ci ripensi? ecc...

E' questo il punto infatti: se lui pone la faccenda come una dichiarazione d'amore pure e semplice metterà la ragazza in una situazione:
- "positiva" se anche per lei è lo stesso;
- "imbarazzante" se invece non prova le stesse sensazioni e non sa come comportarsi.

Parlandone con lei (anche perchè mi è sembrato di capire che non è del tutto sicuro di questi sentimenti), può darsi che lei stessa lo possa aiutare a capire, proprio come farebbe una vera amica e non una semplice ex. ;) :)

Quincy_it
29-09-2003, 15:36
[cut]
ma a nessuno è mai successo qualcosa di simile? nn ci credo dai ci sarà pure qualcuno che ha avuto una storia simile.

A me è successo, e ne è nata una splendida amicizia (è davvero una delle mie migliori amiche). :)

V|RuS[X]
29-09-2003, 15:37
Originariamente inviato da -kurgan-
ma generalizzare è stupido, sempre.

Mai provato a fare un provino per Zelig? :D

-kurgan-
29-09-2003, 15:44
Mai provato a fare un provino per Zelig? :D

allora hai ragione tu, voglio tornarci assieme.. esco con un'altra perchè non ne sono capace.
e lei esce col suo ragazzo ma è segretamente innamorata di me.
che mondo infame.

-kurgan-
29-09-2003, 15:44
A me è successo, e ne è nata una splendida amicizia (è davvero una delle mie migliori amiche). :)

meno male, non sono il solo.. mi sentivo un alieno :)

Chester
29-09-2003, 15:47
beh guarda come amicizia mi piace, xò sai cosa mi sono chiesto ieri sera invece di dormire... cosa accadrà quando mi dirà sai che ho conosciuto un ragazzo veramente simpatico, e poi sai che forse ci vado insieme e poi...

[...]

ma a nessuno è mai successo qualcosa di simile? nn ci credo dai ci sarà pure qualcuno che ha avuto una storia simile.

Ecco, sicuramente prima o poi succedera'... anche per questo e' meglio mettere subito le cose in chiaro.

Io sono amico con una mia ex... tutto perfettamente normale. Passato il primo periodo in cui stavo male (e in cui non volevo vederla per evitare c@##@te), poi lentamente siamo diventati amici. Niente di speciale, sia chiaro... pero' amici.

@ Quincy_it
Non intendevo dire che deve andare la' e dirle: TI AMO! :D
Come hai detto tu deve parlarle in modo da chiarire il rapporto.

Ma poi sai che bello se magari anche lei sta pensando le stesse cose e si vergogna di dirtele? :muro: :)

V|RuS[X]
29-09-2003, 15:52
allora hai ragione tu, voglio tornarci assieme.. esco con un'altra perchè non ne sono capace.
e lei esce col suo ragazzo ma è segretamente innamorata di me.
che mondo infame.

Non sono entrato nella tua testa, ne tantomeno voglio provare a farlo.
La battuta era nata dopo che avevo letto il paradosso che avevi scritto.
Buona vita.

LightIntoDarkness
29-09-2003, 15:53
... cosa accadrà quando mi dirà sai che ho conosciuto un ragazzo veramente simpatico, e poi sai che forse ci vado insieme e poi... penso che capisci cosa voglio dire, visto che propio ieri sera mi sono accorto che quella che io credevo amicizia nn è più amicizia ma è di nuovo amore e visto che conoscendola lìamore che io provo x lei nn è ricambiato purtroppo,...
<cut>
... ma a nessuno è mai successo qualcosa di simile? nn ci credo dai ci sarà pure qualcuno che ha avuto una storia simile.

Eccomi ;) !!!

Beh, la cosa è stata simile, anche se ho cercato di convincermi che le "ricadute" fossero solo momentanee... e l'ho tirata avanti per 10 mesi circa...sempre incredibilmente cotto perso... :muro:

Tu invece sembri più cosciente di me, (ora sto molto molto molto bene cmq, ciao Isa :flower: :kiss: !!!), quindi renditi conto che non esisterà MAI un'amicizia serena e limpida con questa persona, a meno che vi ri-incontrerete dopo esperienze che vi hanno cambiato la vita ma...

" DEVI RIUSCIRE A PENSARE ALLA TUA VITA SENZA DI LEI"

Ciao e coraggio, fa male, ma la vita ha molte cose meravigliose da offrirti!!! :friend:

Quarziux
29-09-2003, 15:55
beh guarda come amicizia mi piace, xò sai cosa mi sono chiesto ieri sera invece di dormire... cosa accadrà quando mi dirà sai che ho conosciuto un ragazzo veramente simpatico, e poi sai che forse ci vado insieme e poi... penso che capisci cosa voglio dire, visto che propio ieri sera mi sono accorto che quella che io credevo amicizia nn è più amicizia ma è di nuovo amore e visto che conoscendola lìamore che io provo x lei nn è ricambiato purtroppo, quel giorno in cui mi confiderà che si è innamorata di un tipo, so già ora come mi sentirò e al solo pensiro che quel giorno arriverà, ovviamente prima o poi qualcun'altro conoscerà e solo questione di tempo, io ci starò male se nn prendo provvedimenti fin da ora. e poi questa amicizia molto amicizia anche troppo, è instabile nel vero senso della parola, quindi ho finisce tutto e come si dice a ciascuno il suo oppure iniza una nuova storia "inpossibile" quindi la prima ipotesi è quella esatta, se nn finisce a causa mia, finisce cmq con il tempo a causa di altri fattori. ma a nessuno è mai successo qualcosa di simile? nn ci credo dai ci sarà pure qualcuno che ha avuto una storia simile.

Da cosa SEI CERTO che sarebbe "una nuova storia impossibile??"
non hai pensato che potrebbe essere solo una tua paura a farti vedere le cose in maniera "pessimistica"??
poi, un consiglio, non pensare a "domani" (magari, x assurdo, domani potresti essere tu a scaricarla) ma pensa all'"oggi"....
ciaoooo
Ste

ShinAkuma
29-09-2003, 15:56
l'amore , se e' vero, e' eterno.

hai maskerato a te stesso per un po' un sentimento, ora ritorna come e' giusto che sia per la prima frase di questo post.

Dovevi trocare subito.

Ora, nn farti + sentire, se ti chiama dille quello che pensi.

probabilmente la perderai, starai male, ti riprenderai e avra' qualcosa in + e qualcosa in meno in te stesso

ridete pure....

tanto la cosa nn mi tange :sofico: io la penso cosi' ;)

LightIntoDarkness
29-09-2003, 16:06
Originariamente inviato da ShinAkuma
l'amore , se e' vero, e' eterno.

hai maskerato a te stesso per un po' un sentimento, ora ritorna come e' giusto che sia per la prima frase di questo post.

Dovevi trocare subito.

Ora, nn farti + sentire, se ti chiama dille quello che pensi.

probabilmente la perderai, starai male, ti riprenderai e avra' qualcosa in + e qualcosa in meno in te stesso

ridete pure....

tanto la cosa nn mi tange :sofico: io la penso cosi' ;)

sottoscrivo e aggiungo che se lei non ti corrisponde è probabile che non ti capirà, e ti dirà che vorrebbe averti ancora come amico...quindi è ancora più difficle!

Quarziux
29-09-2003, 16:11
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
sottoscrivo e aggiungo che se lei non ti corrisponde è probabile che non ti capirà, e ti dirà che vorrebbe averti ancora come amico...quindi è ancora più difficle!

un paio di anni fa ho avuto anch'io una cosa simile (anche se x circostanze diverse...). alla fine ho chiuso definitivamente.... ma l'ho fatto dopo un pò di tempo quando ormai ERO STRASICURO che era la cosa giusta da fare........
ora non ho rimpianti e sono contento di averlo fatto!!!!
cerca però di non aver fretta e CHIARIRTI prima tu!!!!
ciaoooo
Ste

BonOVoxX81
29-09-2003, 16:25
ciao a tutti, dopo 4 mesi che ci siamo lasciati, ora è la mia migliore amica, ancora nn ci credo fino ad un anno fa nn sarei mai riuscito a diventare amico di una mia ex, addirittura adesso siamo migliori amici. ci vediamo spesso, usciamo solo io e lei, andiamo al cinema, a fare un giro in centro, a fare spesa, insomma tante cose. ne io ne lei siamo fidanzati e devo ammettere che ci divertiamo molto scherziamo, ridiamo, diciamo cazzatine e cose varie che prima quando eravamo insieme nn facevamo e nn capisco il xchè. cmq vengo al punto. ieri sera siamo usciti insieme siamo stati ad una fiera, abbiamo trascorso una bella serata ci siamo divertiti, poi abbiamo chiaccherato in macchina, diciamo che ha chiaccherato di più lei, mi ha raccontato diverse cose e mentre mi raccontava e io ascoltavo, in me qualcosa è successo, si insomma da quando c'eravamo lasciati ho passato un periodo in cui pensavo solo a lei, ma poi è passato, si insomma nn ne ero più innamorato o almeno nn come prima, ma ieri sera... mentre mim raccontava io la osservavo... e lei era li, bella come sempre, dolce come sempre, la sua voce dolce e rilassante (a parte quando è incazzata :) ), il suo modo di fare, di muoversi, insomma qualcosa in me si è accesso anzi riacceso, mi sa che me ne sto rinnamorando. quello che nn deve succedere, nn posso rinnamorami di lei anche xchè so che tanto io sono solo il suo migliore amico, nn è poco è vero ma nn è quello che io vorrei.. insomma nn ho intenzione di passare un altro periodo in cui sto male xchè penso solo a lei, quindi pensavo di chiudere una volta x tutte qualsiasi legame con lei, nn è la scelta giusta e me ne dispiace parecchio, xò lo faccio x me.
secondo voi faccio bene a chiudere una volta x tutte i legami che ci sono tra me e lei? forse era quello che avrei dovuto fare tempo fa...

Non esiste l'amicizia dopo essere stati assieme..pima o poi capita qualcosa di sbagliato e non vorrei che per te sia troppo tardi:(

Hai gia' capito che te ne stai riinnamorando quindi ora devi decidere tra 2 possibilita':o hai la grande forza di dirgli addio (e fare in modo che ti odi altrimenti lei tornera':rolleyes: ) o ti assumi le responsabilita' del fatto che ti stai di nuoo innamornado (con tutte le relative conseguenze...)

E' da queste cose che si impara a conoscere meglio il noi stessi;)

loolapalloza
29-09-2003, 16:31
Perchè mai non dovrebbe esistere l'amicizia tra due persone che sono state insieme proprio non lo capisco...

E poi il fatto che standole vicino ti può venir voglia di ... (vedete risposta di nemorino) beh? perchè con un'altra ragazza no? Ovvio con qualsiasi ragazza carina se la frequenti spesso prima o poi il pensierino ce lo fai... allora non esiste l'amicizia uomo donna semmai...

Io sono MOLTO amico con una mia ex (ci sono stato insieme 3 anni, mica un mese), in particolare con quella con cui ho passato più tempo proprio perchè finita la storia è rimasta una bella amicizia consolidata dagli anni... se ho un problema so che lei può capirmi e le parlo volentieri.

Per la cronaca adesso ho un'altra ragazza da qualche mese e di zomparmi la ex non mi passa proprio per la testa, anzi direi che è l'ultima della lista... se mi viene voglia di sesso non penso certo alla mi ex ma a qualcosa di nuovo.

E' chiaro che se uno dei 2 è ancora innamorato bisogna allontanarsi per tutto il tempo necessario, magari 1 mese, 2, 6 , un anno... ma se il sentimento reciproco passa (e può passare) perchè non si può essere amici?

Bah io non capisco...

:rolleyes:

BonOVoxX81
29-09-2003, 16:45
Originariamente inviato da loolapalloza
Perchè mai non dovrebbe esistere l'amicizia tra due persone che sono state insieme proprio non lo capisco...

E poi il fatto che standole vicino ti può venir voglia di ... (vedete risposta di nemorino) beh? perchè con un'altra ragazza no? Ovvio con qualsiasi ragazza carina se la frequenti spesso prima o poi il pensierino ce lo fai... allora non esiste l'amicizia uomo donna semmai...

Io sono MOLTO amico con una mia ex (ci sono stato insieme 3 anni, mica un mese), in particolare con quella con cui ho passato più tempo proprio perchè finita la storia è rimasta una bella amicizia consolidata dagli anni... se ho un problema so che lei può capirmi e le parlo volentieri.

Per la cronaca adesso ho un'altra ragazza da qualche mese e di zomparmi la ex non mi passa proprio per la testa, anzi direi che è l'ultima della lista... se mi viene voglia di sesso non penso certo alla mi ex ma a qualcosa di nuovo.

E' chiaro che se uno dei 2 è ancora innamorato bisogna allontanarsi per tutto il tempo necessario, magari 1 mese, 2, 6 , un anno... ma se il sentimento reciproco passa (e può passare) perchè non si può essere amici?

Bah io non capisco...

O dimeticato di aggiungere IMHO alle mie frasi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non devi dirle a me queste cose,io so gia' come funzionano:O

Dille al diretto interessato;)

aracnox
29-09-2003, 16:57
Originariamente inviato da Nicky
Sono d'accordo con stein.

Un po' meno con l'idea di aracnox: non ci tengo a finire sotto un treno http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif

sei mica stata una mia ex.

Nicky
29-09-2003, 16:57
sei mica stata una mia ex.

Pensavo che parlassi delle donne in generale.

Tetrahydrocannabin
29-09-2003, 16:58
secondo me stai facendo un errore grandissimo io la mia ex non la vorrei neppure come amica................

sono daccordo!
sperando che quello delle 7:40 sia un bel treno merci:mad:

aracnox
29-09-2003, 17:04
Originariamente inviato da Nicky
Pensavo che parlassi delle donne in generale.

parlo male e le auguro tutto il male possibile perchèi mi ha fatto tantissimo male al cuore.
E non sono + riuscito a riprendermi da quando è finita, sono sempre a pezzi.......................,sfiduciato e demoralizzato a giorni alterni.

Le ragazze che ho incontrato e che devo incontrare non riusciranno a prendere il suo posto.
Almeno quelle che devo incontrare a breve.

aracnox
29-09-2003, 17:05
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
sono daccordo!

:D

loolapalloza
29-09-2003, 17:06
Originariamente inviato da BonOVoxX81
O dimeticato di aggiungere IMHO alle mie frasi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non devi dirle a me queste cose,io so gia' come funzionano:O

Dille al diretto interessato;)

vabbè dai non ho usato un tono polemico, ho detto quello che penso... non penso sia obbligatorio mettere sempre sto IMHO
;)

Comunque io ho postato nella discussione, aperta a tutti,... mica parlavo con te. Poi il mio post è un pò lunghetto e quando ho iniziato a scrivere tu nemmeno avevi postato il tuo;)

l'ho visto dopo.

Poi sai tu sai come funzionano le cose che hai vissuto, io so come funzionano le mie, ognuno sa le proprie.
Se ad alcuni è andata male non è detta che debba andare male a tutti.
Se alcuni la pensano in un modo, altri la penseranno in un altro.

Non credo che nessuno qui sia portatore della verità assoluta.
Raccontando la mia storia ho semplicemente voluto esporre una possibilità, evidentemente reale visto che mi è successa...

Poi ognuno (tra cui il diretto interessato) può farne l'uso che preferisce, del mio post come di qualsiasi altro...

ovviamente IMHO

:)

Quincy_it
29-09-2003, 17:32
meno male, non sono il solo.. mi sentivo un alieno :)

Io mi sono trovato di fronte alla scelta: averla come migliore amica o perderla per sempre. :)

BonOVoxX81
29-09-2003, 17:35
vabbè dai non ho usato un tono polemico, ho detto quello che penso... non penso sia obbligatorio mettere sempre sto IMHO
;)

Comunque io ho postato nella discussione, aperta a tutti,... mica parlavo con te. Poi il mio post è un pò lunghetto e quando ho iniziato a scrivere tu nemmeno avevi postato il tuo;)

l'ho visto dopo.

Poi sai tu sai come funzionano le cose che hai vissuto, io so come funzionano le mie, ognuno sa le proprie.
Se ad alcuni è andata male non è detta che debba andare male a tutti.
Se alcuni la pensano in un modo, altri la penseranno in un altro.

Non credo che nessuno qui sia portatore della verità assoluta.
Raccontando la mia storia ho semplicemente voluto esporre una possibilità, evidentemente reale visto che mi è successa...

Poi ognuno (tra cui il diretto interessato) può farne l'uso che preferisce, del mio post come di qualsiasi altro...

ovviamente IMHO

:)

Esatto al 101 %

BonOVoxX81
29-09-2003, 17:35
Io mi sono trovato di fronte alla scelta: averla come migliore amica o perderla per sempre. :)

Anche io...per curiosita' te che hai scelto?:O

Fenomeno85
29-09-2003, 17:49
sarò secco e deciso ma te la da ancora lo stesso?? :D :D

BonOVoxX81
29-09-2003, 17:53
Originariamente inviato da Fenomeno85
sarò secco e deciso ma te la da ancora lo stesso?? :D :D

Ma che merda di domanda...:rolleyes: :muro: :muro: :muro:

Fenomeno85
29-09-2003, 17:54
Ma che merda di domanda...:rolleyes: :muro: :muro: :muro:

perchè dai :D

-kurgan-
29-09-2003, 18:03
.

-kurgan-
29-09-2003, 18:08

Bah io non capisco...

sottoscrivo.

Fenomeno85
29-09-2003, 18:08
.

finiamo il topic???:D

Quincy_it
29-09-2003, 18:35
Anche io...per curiosita' te che hai scelto?:O

(Si capiva dal mio post precedente cmq) :)
Ho scelto di avere un'amica vera e sincera, anche a soffrire all'inizio. E rifarei la stessa scelta sempre.

BonOVoxX81
29-09-2003, 19:26
(Si capiva dal mio post precedente cmq) :)
Ho scelto di avere un'amica vera e sincera, anche a soffrire all'inizio. E rifarei la stessa scelta sempre.

Scusami avevo solo letto il primo post del 3D ;)

Tiafx
29-09-2003, 19:32
Ragazzi, nn diciamoci fesserie però. D'accordo che l'amicizia tra due ex possa esistere ed essere profonda più di ogni altra, ma in questo caso proprio nn mi sembra. C'è un piccolo particolare di fondo: LUI LA AMA. Quello che dovrebbe essere per lui una cosa piacevole e importante (una bella amicizia) potrebbe rivelarsi invece solo un'immensa tortura che potrebbe portarlo a logorarsi, a partire dalla gelosia!!! Cosa fa se esce una sera con lei, e un tipo le si avvicina provandoci e lei magari nn è nemmeno dispiaciuta? Semplice, molla un diretto al tipo e due sberloni a lei e dopo si estrae il cuore con un cucchiaino da te. Siamo realisti su. In questo momento purtroppo l'amicizia non può esistere. Sarebbe solo una sofferenza. Per cui se ci riesci, fattela passare con calma e un domani si verdrà. Se nn ci riesci, dille addio per sempre e amen. Non puoi distruggerti per una persona che non contraccambia il tuo sentimento, non è giusto.

Mi scuso per i toni ma sono molto suscettibile in questo dannato periodo. Scusate.

Saluti.

khri81
29-09-2003, 19:36
no nn me la da e sinceramente anche se me la offrisse nn accetterei di sicuro, ora ho altre cose a cui pensare, anche xchè fare sesso è bello ovvio nn posso mica dire di no, xò ti da felicità quanto... mezz'ora? un ora? e poi mica si può fare sesso 50 volte al giorno. sinceramente preferisco una persona che mi ami veramente e me lo dimostri ma nn con il sesso, con altri gesti. a volte può bastare un semplice sguardo altre volte una frase altre volte un bacio o una carezza. cmq si ne sono nuovamente innamorato aimè!!! l'ho capito esattamente oggi pomeriggio quando un mio amico e la sua tipa mi fanno vieni al cinema con noi e la vale (sarebbe una che mi interessa, o almeno fino a qualche giorno fa) e io nn ho detto un si con entusiasmo ho detto un si moscio e sapete il xchè? xchè la prima cosa che ho pensato è stata questa, e se lei (sarebbe la mia ex) mi chiedesse di uscire anche questa sera???

si molto probabilmente quello che mi fa vedere le cose in maniera pessimista sono propio le mie paure anzi ne sono sicuro, è la paura di stare male nuovamente x lei che mi impedisce di pensare in maniera positiva, nn voglio illudermi se lo facessi e poi lei mi dice che prova solo amicizia? ci starei malissimo nuovamente e nn voglio che accada. e vabbè mi sa che chiuderò la nostra amicizia qui, cominciando a nn considerarla più e cosi via. forse è la scelta peggiore che potrei fare, lei mi odierà e ne sono sicuro, xò forse è l'unico modo x ridare una vita indipendente sia a me che a lei. le voglio troppo bene e voglio che viva una vita felice con chi vuole e come vuole e io farò lo stesso.

tommyHD
29-09-2003, 19:42
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
sono daccordo!

Pure io sono d'accordo e sottoscrivo in pieno :mad:

khri81
30-09-2003, 00:32
uffa nn riesco a prendere sonno xchè penso a lei, aimè ci sono dentro fino al collo tornano alla luce i vecchi ricordi i bei momenti passati assieme e pensare che ho 22 anni e nn riesco a trovare la forza x darci un taglio una volta x tutte..

una metà di me vorrebbe che fossime ancora assieme, l'altra metà vorrebbe cancellare ogni suo ricordo dalla mia mente, insomma io nn so che fare... nn vi chiedo una risposta ai miei interrogativi, sono decisioni che ovviamente devo essere io a prendere con i pro e i contro, cmq consigli e storie che vi sono successe sono ben accette. quello a cui sono arriivato dopo essere tornato dal cinema e che nn sono pronto x dirgli addio e se lo facessi ci starei male cmq, ovvio ci starei ancora peggio se sapessi che sta con un tipo, è normale, io la amo, xò anche senza di lei completamente nn saprei che fare, sinceramente mi sento perso senza lei. oddio sono propio innamorato! continuerò a vederla e a comportarmi come amico fino a quando nn c'è la farò propio più oppure fino a quando nn avrò trovato un altra ragazza che mi farà battere il cuore come fa lei. scusate se vi sembro patetico xò io mi sento cosi, poi posso sembrare infantile oppure stupido o sciocco a dire o pensare certe cose. qualcuno penserà ma alla tua età, nn c'è il vero amore o cose cosi, e invece c'è e penso che ci sia ad ogni età piccoli o grandi, ovviamente ognuno sta male a suo modo, xò io penso che l'amore sia cosi x tutti a qualsiasi età mi ricordo le prime volte in cui ho amato una ragazza avevo si e no 15 anni e mi ricordo che quando ci siamo lasciati ci sono stato male ovviamente rapportato ad un ragazzino di 15 anni. mi viene in mente un altra cosa, secondo voi quando una persona nn si diverte più come prima con gli amici oppure nn si diverte più a fare le cose che ha sempre fatto e che lo hanno sempre divertito, cosa significa? ho dei problemi oppure e normale che diventanto più grandi si smetta di fare certe cose e si voglia fare altro di più serio e costruttivo? addirittura è da un pò di tempo che mi è saltata in testa l'idea che mi piacerebbe essere sposato oppure se nn sposato convivere con la persona che si ama, e pensare che fino a qualche anno fa nn mi sarebbe mai saltata in testa un idea del genere. come si cambia idea con il passare del tempo. va beh scusate x lo sfogo ma secondo me è meglio sfogarsi con gente che nn si conosce direttamente e che quindi è neutrale, piuttosto che con qualcuno che ti conosce e che ovviamente nn sarebbe neutrale al 100% nel dare consigli o idee.

una buona notte a tutti.

Quarziux
30-09-2003, 00:46
uffa nn riesco a prendere sonno xchè penso a lei, aimè ci sono dentro fino al collo tornano alla luce i vecchi ricordi i bei momenti passati assieme e pensare che ho 22 anni e nn riesco a trovare la forza x darci un taglio una volta x tutte..

una metà di me vorrebbe che fossime ancora assieme, l'altra metà vorrebbe cancellare ogni suo ricordo dalla mia mente, insomma io nn so che fare... nn vi chiedo una risposta ai miei interrogativi, sono decisioni che ovviamente devo essere io a prendere con i pro e i contro, cmq consigli e storie che vi sono successe sono ben accette. quello a cui sono arriivato dopo essere tornato dal cinema e che nn sono pronto x dirgli addio e se lo facessi ci starei male cmq, ovvio ci starei ancora peggio se sapessi che sta con un tipo, è normale, io la amo, xò anche senza di lei completamente nn saprei che fare, sinceramente mi sento perso senza lei. oddio sono propio innamorato! continuerò a vederla e a comportarmi come amico fino a quando nn c'è la farò propio più oppure fino a quando nn avrò trovato un altra ragazza che mi farà battere il cuore come fa lei. scusate se vi sembro patetico xò io mi sento cosi, poi posso sembrare infantile oppure stupido o sciocco a dire o pensare certe cose. qualcuno penserà ma alla tua età, nn c'è il vero amore o cose cosi, e invece c'è e penso che ci sia ad ogni età piccoli o grandi, ovviamente ognuno sta male a suo modo, xò io penso che l'amore sia cosi x tutti a qualsiasi età mi ricordo le prime volte in cui ho amato una ragazza avevo si e no 15 anni e mi ricordo che quando ci siamo lasciati ci sono stato male ovviamente rapportato ad un ragazzino di 15 anni. mi viene in mente un altra cosa, secondo voi quando una persona nn si diverte più come prima con gli amici oppure nn si diverte più a fare le cose che ha sempre fatto e che lo hanno sempre divertito, cosa significa? ho dei problemi oppure e normale che diventanto più grandi si smetta di fare certe cose e si voglia fare altro di più serio e costruttivo? addirittura è da un pò di tempo che mi è saltata in testa l'idea che mi piacerebbe essere sposato oppure se nn sposato convivere con la persona che si ama, e pensare che fino a qualche anno fa nn mi sarebbe mai saltata in testa un idea del genere. come si cambia idea con il passare del tempo. va beh scusate x lo sfogo ma secondo me è meglio sfogarsi con gente che nn si conosce direttamente e che quindi è neutrale, piuttosto che con qualcuno che ti conosce e che ovviamente nn sarebbe neutrale al 100% nel dare consigli o idee.

una buona notte a tutti.

ciao,
avevo letto i primi post..... ed ora leggo questo:
FORSE E' ORA DI SCENDERE DAL TRENO......!!! :(

non vorrei dirtelo ma se gia dici che "quello che prima ti divertiva.... ora non ti diverte +...." forse ti stai incamminando verso quel grigiore di tutti i giorni fatto dal FISSARE il cell in attesa di almeno un suo sms....
praticamente inizi la sofferenza (voluta) di dipendere da una persona (o dal "cuore").
non creoccuparti, in parte ci siamo passati tutti prima o poi....
Ora (mi spiace ) ma è il tuo giro!!!
l'unico consiglio che mi viene da darti è di staccare....... e (se riesci subito) buttarti su mille cose (anche se all'inizio ti daranno meno di zero) come gli amici, lo sport, i divertimenti e chi + ne ha + ne metta.
non cercare di trovarne un'altra ORA, SUBITO, perchè così "piatto" non la troverai.
dai solo tempo al tempo e vedrai che passerà tutto......
ah, dimenticavo, lei vorrà delle spiegazioni....... bhe, se provi una cosa diglielo come stai facendo qui anche usando poche parole ma efficaci........ ormai sei sul treno e ..... prima di scendere ti conviene arrivare fino in fondo!!!
buona notte e non pensarci troppo che di certo non ti aiuta!!!!!!!!
ciaoooo
Ste

Tiafx
30-09-2003, 01:19
Originariamente inviato da Quarziux

non vorrei dirtelo ma se gia dici che "quello che prima ti divertiva.... ora non ti diverte +...." forse ti stai incamminando verso quel grigiore di tutti i giorni fatto dal FISSARE il cell in attesa di almeno un suo sms....
praticamente inizi la sofferenza (voluta) di dipendere da una persona (o dal "cuore").
non creoccuparti, in parte ci siamo passati tutti prima o poi....
Ora (mi spiace ) ma è il tuo giro!!!
l'unico consiglio che mi viene da darti è di staccare....... e (se riesci subito) buttarti su mille cose (anche se all'inizio ti daranno meno di zero) come gli amici, lo sport, i divertimenti e chi + ne ha + ne metta.
non cercare di trovarne un'altra ORA, SUBITO, perchè così "piatto" non la troverai.
dai solo tempo al tempo e vedrai che passerà tutto......

Dio quanto hai ragione! Ci sono in mezzo pure io, è un'inferno. Ormai son quasi due mesi, capita di uscire, "divertirsi" per quello che è possibile, e mentre rientri a casa con un'accenno misero di sorriso sulle labbra, ecco che suona il cell, e automaticamente ecco che pensi subito: "fa che sia lei, ti prego fa che sia lei". E invece, è il solito amico che ti chiede come va, e tu rispondi: "si tira avanti". Non vedo l'ora di uscirne, sono stanco, sfinito. E sono apatico, svogliato da far schifo. Venisse qua Angelina Jolie e mi dicesse "toglimi il reggiseno" le direi "fallo tu che nn ho voglia"
:muro:

Nn ne posso +, veramente. Altro che stanchezza fisica, quella mentale è 10 volte peggio.

spaceboy
30-09-2003, 01:31
staccati lentamente se non riesci ad essere deciso
è dura si :(
ma ad un certo punto quando ti rendi conto che nn fissi più il cel ogni minuto... che non pensi più :chissà che farà ora.. starai meglio
In futuro poi chissà..
Ora è meglio se vi allontanate sec. me

loncs
30-09-2003, 09:19
l'ho capito esattamente oggi pomeriggio quando un mio amico e la sua tipa mi fanno vieni al cinema con noi e la vale (sarebbe una che mi interessa, o almeno fino a qualche giorno fa) e io nn ho detto un si con entusiasmo ho detto un si moscio e sapete il xchè? xchè la prima cosa che ho pensato è stata questa, e se lei (sarebbe la mia ex) mi chiedesse di uscire anche questa sera???

Intanto, innamorarsi di una persona non è mai un cosa brutta.
Brutto è il non sapersi gestire, il lasciarsi andare in quel brodo di sensazioni che ti fanno perdere di vista tutto quello che c'è in torno.
Così rischi di idealizzare una persona che con ogni probabilità ti ha già fatto soffrire (altrimenti perché vi siete mollati?) e rischia di farti soffrire ancora.

Accetta questo consiglio: esci, vai fuori con questa coppia e guarda anche questa amica, anche se non ti interessa, anche se pensi all'altra.
Cerca di distrati un po', anche se magari all'inizio i discorsi che farai con le altre persone ti sembreranno banali, non arrenderti! Cerca di capire e valorizzare tutto quello che ti circonda.

Ricordati che anche se non ti pare possibile, c'è sempre un'altra persona con cui puoi stare meglio e che la sicurezza che hai adesso è data sala da una sinergia di sensazioni.
Sei innamorato perciò non ti pare possibile miglior soluzione, ma in realtà non è così!

Lello_75
30-09-2003, 09:59
Originariamente inviato da Tiafx
Dio quanto hai ragione! Ci sono in mezzo pure io, è un'inferno. Ormai son quasi due mesi, capita di uscire, "divertirsi" per quello che è possibile, e mentre rientri a casa con un'accenno misero di sorriso sulle labbra, ecco che suona il cell, e automaticamente ecco che pensi subito: "fa che sia lei, ti prego fa che sia lei". E invece, è il solito amico che ti chiede come va, e tu rispondi: "si tira avanti". Non vedo l'ora di uscirne, sono stanco, sfinito. Nn ne posso +, veramente. Altro che stanchezza fisica, quella mentale è 10 volte peggio.

Allora abbiamo lo stess problema :(

Due settimane fa sono stato mollato per un'altro, ma io sono ancora preso da lei. Ho cercato di farmene una ragione ma è sempre molto difficile... soprattutto quando lei ti cerca dicendoti che non vuole perdere la nostra bellissima amicizia :muro:
Ho cercato di allontanarla anche in maniera molto dura ma lei era sempre li a cercare di ristabilire questo rapporto di amicizia. Quando sono con lei sembra che non sia cambiato nulla... ma basta un semplice sms dell'altro per riportarti con i piedi per terra e alla dura realtà. Allora soffri, ci stai male e maledici il momento in cui hai deciso di rivederla. E ti chiedi se può esistere mai l'amicizia tra un uomo e una donna che hanno avuto una storia.
Sono stanco anche io e questa situazione ti logora tantissimo... guardando quel fottutissimo cellulare perchè alla fine non puoi fare a meno di sentirla. Un circolo vizioso... vuoi stare lontano da lei ma non ci riesci, e se per caso lo fai lei tornerà... facendo crollare tutto ciò che avevi fatto per uscirne... abbracciandoti e dicendoti, con gli occhi lucidi, che ti vuole bene e che non riesce a concepire i suoi giorni senza poter scambiare neanche una parola con me. Lanciando delle frecciatine perchè si guarda o parla con un'altra... Ti domandi sempre perchè si comporta cosi? E solo stronza o cosa? E si pensa... si sta male... e ti consumi sempre più...

Devo trovare la forza di saltar giù da questo treno

Ah, chiedo scusa se non capirete molto di quello che ho scritto... l'ho scritto come mi venivano le parole. Tutto molto spontaneo insomma...

gabriele81
30-09-2003, 10:28
Scusate se mi intrometto nella discussione, comunque mi sono letto tutto il thread e non posso fare altro che ringraziare tutti voi perchè indirettamente state dando dei grandi consigli anche a me!
Io mi trovo in una situazione un pò diversa rispetto a khri81, però a quanto ho capito la confusione che abbiamo in testa è più o meno la stessa. In pratica c'è una ragazza che conosco da circa tre anni e che ho sempre considerato semplicemente come una cara amica, ultimamente però la situazione è un pò cambiata, già prima di quest'estate mi girava per la testa l'ideuzza che quello che sentivo per lei non era solo amicizia ma qualcosa di più forte (anche se sapevo che purtroppo da parte sua non era la stessa cosa), pensavo però che fosse semplicemente una "sbandata" passeggera come a volte mi capita; poi non ci siamo sentiti per un pò di tempo e quando l'ho rivista sono venuto a sapere che lei si era appena messa con un altro ragazzo. :muro: A quel punto mi sono reso conto che la sbandata NON era passeggera ma che in realtà ero cotto perso, mi sono sentito come se mi fosse passato sopra un treno (proprio il merci delle 7:40...). :cry:
A questo punto non so che fare, hp provato a parlarle, in qualche modo sono riuiscito a farle capire in che situazione mi trovo però lei ovviamente non è che può fare più di tanto; troncare di netto il rapporto non sarebbe possibile, abbiamo un sacco di amici in comune, per un verso o per l'altro ci si vede spesso, il batterista del gruppo in cui suono è suo fratello, e poi dispiacerebbe tantissimo sia a me che a lei...
Da una decina di giorni sono in uno stato di totale apatia, non ho assolutamente voglia di fare qualsiasi cosa...porca quanto è dura...:cry: :cry: :cry: :muro: :muro:

loncs
30-09-2003, 10:41
Meglio se apri un topic tuo, mi sembra abbastanza diversa come situazione, poi non è proprio il massimo della delicatezza spostare l'attenzione sui propri problemi nel topic di un'altro ...

gabriele81
30-09-2003, 10:46
Originariamente inviato da loncs
Meglio se apri un topic tuo, mi sembra abbastanza diversa come situazione, poi non è proprio il massimo della delicatezza spostare l'attenzione sui propri problemi nel topic di un'altro ...

Scusate, non era mia intenzione spostare l'attenzione su di me, era solo uno sfogo...non ne faccio una buona in questo periodo...

spaceboy
30-09-2003, 11:30
Originariamente inviato da Lello_75
Allora abbiamo lo stess problema :(

Due settimane fa sono stato mollato per un'altro, ma io sono ancora preso da lei. Ho cercato di farmene una ragione ma è sempre molto difficile... soprattutto quando lei ti cerca dicendoti che non vuole perdere la nostra bellissima amicizia :muro:
Ho cercato di allontanarla anche in maniera molto dura ma lei era sempre li a cercare di ristabilire questo rapporto di amicizia. Quando sono con lei sembra che non sia cambiato nulla... ma basta un semplice sms dell'altro per riportarti con i piedi per terra e alla dura realtà. Allora soffri, ci stai male e maledici il momento in cui hai deciso di rivederla. E ti chiedi se può esistere mai l'amicizia tra un uomo e una donna che hanno avuto una storia.
Sono stanco anche io e questa situazione ti logora tantissimo... guardando quel fottutissimo cellulare perchè alla fine non puoi fare a meno di sentirla. Un circolo vizioso... vuoi stare lontano da lei ma non ci riesci, e se per caso lo fai lei tornerà... facendo crollare tutto ciò che avevi fatto per uscirne... abbracciandoti e dicendoti, con gli occhi lucidi, che ti vuole bene e che non riesce a concepire i suoi giorni senza poter scambiare neanche una parola con me. Lanciando delle frecciatine perchè si guarda o parla con un'altra... Ti domandi sempre perchè si comporta cosi? E solo stronza o cosa? E si pensa... si sta male... e ti consumi sempre più...

Devo trovare la forza di saltar giù da questo treno

Ah, chiedo scusa se non capirete molto di quello che ho scritto... l'ho scritto come mi venivano le parole. Tutto molto spontaneo insomma...

capisco anche troppo bene :cry:

loncs
30-09-2003, 11:36
Originariamente inviato da gabriele81
Scusate, non era mia intenzione spostare l'attenzione su di me, era solo uno sfogo...non ne faccio una buona in questo periodo...

Adesso sono io quello poco delicato ;) ... scherzi a parte, perché non apri un topic tuo così ne parliamo con calma?

gabriele81
30-09-2003, 11:46
Fatto.

Albozzo
30-09-2003, 12:18
provaci se lei nn vuole ritornare assieme lascia perdere tutto e allontanati da lei, xkè soffrire di nuovo è brutto!
ciauz

Alberto.

khri81
30-09-2003, 12:24
diciamo che sono abbastanza fortuno da questo lato, cioè io ho i miei amici e lei ha i suoi, io nn conosco quasi nessuno dei suoi amici se nn di vista e lei idem, quindi quando si esce con gli amici ogniuno sta con i suoi. xò lei mi salta sempre in testa, ad es. anche ieri sera, si l'amica è carina simpatica mica posso dire di no, xò nn ho nemmeno la forza di provarci con lei e nemmeno la voglia, l'unica soluzione sarebbe quella di andarmene via x un pò di tempo, andare propio in un altro posto, con gente nuova e un ambiente nuovo, xò nn ho occasione di andarmene via. xò è bene terribile pensare con fino a sabato notte anzi diciamo domenica mattina, stavo bene ero felice e allegro, insomma ero normale come quando nn si hanno pensieri in testa, mentre ora a distanza di 2 giorni sono di nuovo a pezzi propio come quando ci siamo lasciati. cmq di una cosa sono sicuro più si cerca di dimenticare è più si sta male, più ci si impegna a distrarsi in tutti i modi e più si soffre, a questo punto l'unica cosa è soffrire e aspettare che la cosa passi da se, mica si può star male x tutta la vita, o almeno lo spero.

loncs
30-09-2003, 13:23
Tranquillo, si soffre un po' poi si cresce, ci sono passato anche io anni fa. Ora guardandomi alle spalle mi sento un cretino ad aver perso tutto quel tempo soffrendo.

Quarziux
30-09-2003, 13:54
Tranquillo, si soffre un po' poi si cresce, ci sono passato anche io anni fa. Ora guardandomi alle spalle mi sento un cretino ad aver perso tutto quel tempo soffrendo.

come ben dici sono esperienza di vita che alla fine SERVONO.....
non esistono nè consigli migliori di un amico nè libri di "professoroni" come provarle sulla pelle......
un pò come quella canzone di Liga che dice "non sono le botte che fanno male... ma i lividi..." (il senso è quello anche se non ricordo le parole).
il tempo è la cura migliorea tutto......
ciaoooo
Ste

loncs
30-09-2003, 14:07
... non è il male ne la botta ma purtroppo è il lividò ...

"Ho messo via"

Quarziux
30-09-2003, 14:11
... non è il male ne la botta ma purtroppo è il lividò ...

"Ho messo via"
:D :p :D

khri81
30-09-2003, 16:19
vabbè soffrirò finche nn mi sarà passata altro nn posso fare altrimenti e peggio.

khri81
30-09-2003, 23:34
ragazzi è successo quello che temevo, questa sera circa 3 ore fa mi ha telefonato abbiamo parlato un pò in generale come sempre, e poi mi ha detto che oggi pome è stata da un suo amico, io lo conosco solo di vista, un tipo normale, va beh fin qui tutto ok, questo tipo gira nella compagnia dove gira pure lei, xò ad un certo punto mi fa, abbiamo litigato (lei e lui) e io xchè? xchè lui è esagerato, e io, in che senso? vuole già una cosa davanti ai suoi genitori, al che io..., scusa ma siete insieme??? e lei, ma nn propio xò ci siamo quasi... e io, ma da quanto tempo è??? e lei, da mercoledi... al che quello che ho pensato è meglio che nn lo dico, io rimango azzittito nn sapevo che dire, e lei mi fa, o ci sei? ma io pensavo che avessi capito che eravamo quasi insieme, io pensavo che l'avessi capito, guarda davvero se avessi immaginato che nn l'avevi capito te l'avrei detto. ovviamente io dopo ho cambiato ateggiamento, sono diventato freddo e sbrigativo, infatti le ho detto guarda devo andare a fare la doccia ci sentiamo... e lei ma no dai aspetta ti posso chiamare dopo. e mo che faccio? se oggi pome stavo male adesso sto 10 volte peggio. ora ho la certezza che tra noi c'è solo amicizia, prima avevo qualche dubbio/speranza che ci fosse ancora qualcosa di più che amicizia, ma ora... e solo amicizia e nulla più. forse doveva propio finire cosi tra me e lei, forse è un segno del destino. ragazzi che fareste voi? cioè se io do un taglio alla nostra amicizia, se un giorno dovessi avere bisogno di qualcuno nn saprei da chi andare, lei è l'unica su cui posso contare, xò è anche vero che nn c'è la farò mai ad essere quello di prima con lei e a poco a poco diventerei nei suoi confronti, scontroso, musone, ecc, forse è meglio che taglio la nostra amicizia cosi com'è, in modo da lasciargli un bel ricordo di me. voi che fareste?

PinHead
30-09-2003, 23:52
ragazzi è successo quello che temevo, questa sera circa 3 ore fa mi ha telefonato abbiamo parlato un pò in generale come sempre, e poi mi ha detto che oggi pome è stata da un suo amico, io lo conosco solo di vista, un tipo normale, va beh fin qui tutto ok, questo tipo gira nella compagnia dove gira pure lei, xò ad un certo punto mi fa, abbiamo litigato (lei e lui) e io xchè? xchè lui è esagerato, e io, in che senso? vuole già una cosa davanti ai suoi genitori, al che io..., scusa ma siete insieme??? e lei, ma nn propio xò ci siamo quasi... e io, ma da quanto tempo è??? e lei, da mercoledi... al che quello che ho pensato è meglio che nn lo dico, io rimango azzittito nn sapevo che dire, e lei mi fa, o ci sei? ma io pensavo che avessi capito che eravamo quasi insieme, io pensavo che l'avessi capito, guarda davvero se avessi immaginato che nn l'avevi capito te l'avrei detto. ovviamente io dopo ho cambiato ateggiamento, sono diventato freddo e sbrigativo, infatti le ho detto guarda devo andare a fare la doccia ci sentiamo... e lei ma no dai aspetta ti posso chiamare dopo. e mo che faccio? se oggi pome stavo male adesso sto 10 volte peggio. ora ho la certezza che tra noi c'è solo amicizia, prima avevo qualche dubbio/speranza che ci fosse ancora qualcosa di più che amicizia, ma ora... e solo amicizia e nulla più. forse doveva propio finire cosi tra me e lei, forse è un segno del destino. ragazzi che fareste voi? cioè se io do un taglio alla nostra amicizia, se un giorno dovessi avere bisogno di qualcuno nn saprei da chi andare, lei è l'unica su cui posso contare, xò è anche vero che nn c'è la farò mai ad essere quello di prima con lei e a poco a poco diventerei nei suoi confronti, scontroso, musone, ecc, forse è meglio che taglio la nostra amicizia cosi com'è, in modo da lasciargli un bel ricordo di me. voi che fareste?

E' difficile. Non esiste la soluzione ideale e ogni caso fa storia a se. Il mio consiglio è di tagliare i ponti altrimenti continuerai a rimanere al traino e non ne verrai mai fuori. Sono il primo a non mollare quando sussiste ancora una possibilità, ma in questo caso (anche se solamente tu puoi davvero rendertene conto) mi sembra davvero inutile.

Quarziux
30-09-2003, 23:56

scusa se te lo dico ma sai gia qual'è la risposta giusta........!!!!!!!!!
noi hai bisogno che io o qualcun'altro del forum ti dica cosa fare..... GIA LO SAI... devi solo avere la forza (e la COSTANZA) di farlo.
non averne a male (non voglio offenderti, ma provare a SQUOTERTI) ma in 2 giorni hai costruito un castello di sabbia che ti è caduto addosso.
in questi 2 o 3 giorni non è successo proprio niente, non è MAI nato o rinato un amore (x amare servono 2 PERSONE, non una) è solo successo che hai iniziato a fantasticare ad occhi aperti e ...... da amico... ti confido che questo è MOLTO MOLTO PERICOLOSO!!! :(
notteeeee
Ste

loncs
01-10-2003, 00:46
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cerca di essere maturo, assolutamente non PETULANTE, e non dare le colpe a lei dei FILMINI che ti sei fatto in TESTA DA SOLO!!

Il consiglio te l'abbiamo dato, ma come sempre finché non ti rompi il naso non capisci che hai sbattuto sul fondo!

Credo sarebbe molto bello da parte tua farle capire DA PERSONA MATURA, i motivi che ti spingono a tagliare un po' i ponti.
Però diciamo che se tronchi di brutto senza spiegazioni si capisce lo stesso.

Fa tu, nel primo caso hai la possibilità di non tenerti tutto dentro e di responsabilizzare un po' anche lei (non farla sentire in colpa però, sarebbe alquanto meschino e IMMATURO, senza contare che così sarebbe lei a poterti rimproverare).
Il secondo caso PER ESPERIENZA, è il modo migliore per cambiare forzatamente una cosa che si porta dietro troppi strascichi.

Ricordati che lei è LIBERA e fa quello che vuole.

Ma tanto so già, è come scrivere sull'acqua ...

-kurgan-
01-10-2003, 06:39
hai ragione loncs.
l'amicizia con una ex è possibile, ma non in questo caso: funziona solo se nessuno dei due ha piu' nessun motivo di interesse nei confronti dell'altra persona.
io consiglierei di tagliare i ponti.. parlare con lei e dirle che la situazione fa soffrire troppo.
se non è stupida capirà.

loncs
01-10-2003, 08:41
..., scusa ma siete insieme??? e lei, ma nn propio xò ci siamo quasi...

Ci stavo giusto ragionando ...
Che risposta del cazzo!
Si sente in colpa e le assurde scuse che seguono ne sono la prova.

Non era tenuta a dirti niente, in compenso ha trovato il modo peggiore per farlo. Non mi stupirei se l'avesse fatto apposta intuendo che ormai ti eri reinnamorato, così per il gusto di sentirsi "una ragazza che piace".

sor82
01-10-2003, 16:23
Ma no! Continua a uscirci da amico, falla divertire ma allo stesso tempo falla stare bene, sono certa che anche per lei si riaccenderà la fiamma...
Buona fortuna! ;)

superdavide
01-10-2003, 18:40
Originariamente inviato da sor82
Ma no! Continua a uscirci da amico, falla divertire ma allo stesso tempo falla stare bene, sono certa che anche per lei si riaccenderà la fiamma...
Buona fortuna! ;)

:rolleyes: Questa nn ci voleva....

;)

khri81
01-10-2003, 19:04
beh allora vi dico cosa ho deciso almeno x un pò di tempo farò cosi, ho deciso di nn vederla più, xò di continuare a sentirla, cioè visto che ci telefoniamo e messaggiamo, continuerò a farlo, ma nn la rivedrò più, visto che ho appena iniziato l'università e lei sa quanto sarò impegnato , quindi se gli dovessi dire che nn mai tempo di uscire e vederci nn penso che sospetterà qualcosa. secondo voi è una buona idea oppure no? secondo me è un buon compromesso, visto che cmq se dovessi aver bisogno di qualcuno (fin'ora ho sempre contato su di lei) posso contare su di lei. e nn vedendola più visto la diversa compagnia e i diversi posti che frequentiamo è molto ma molto improbabile incontrarla x caso. x un pò farò cosi, poi ovvio che se ogni problema che ha con il suo nuovo tipo me lo viene a raccontare a me, beh allora... io nn ci sarò. anche oggi voleva che andassi a casa sua, ma io con la scusa dell'uni le ho detto che ero a scuola.

Quarziux
01-10-2003, 19:18
beh allora vi dico cosa ho deciso almeno x un pò di tempo farò cosi, ho deciso di nn vederla più, xò di continuare a sentirla, cioè visto che ci telefoniamo e messaggiamo, continuerò a farlo, ma nn la rivedrò più, visto che ho appena iniziato l'università e lei sa quanto sarò impegnato , quindi se gli dovessi dire che nn mai tempo di uscire e vederci nn penso che sospetterà qualcosa. secondo voi è una buona idea oppure no? secondo me è un buon compromesso, visto che cmq se dovessi aver bisogno di qualcuno (fin'ora ho sempre contato su di lei) posso contare su di lei. e nn vedendola più visto la diversa compagnia e i diversi posti che frequentiamo è molto ma molto improbabile incontrarla x caso. x un pò farò cosi, poi ovvio che se ogni problema che ha con il suo nuovo tipo me lo viene a raccontare a me, beh allora... io nn ci sarò. anche oggi voleva che andassi a casa sua, ma io con la scusa dell'uni le ho detto che ero a scuola.

Ciao,
anche questa è una soluzione ma a mio avviso così facendo RIMANDI LA COSA!
x quanto riguarda "se dovessi aver bisogno di qualcuno posso contare su di lei" mi sembra (scusa se sono franco) una specie di SCUSA X TE x non voler chiudere.
e poi anche se dovessi digli che tu vivi la cosa in maniere diversa di una "importante amicizia" e quindi decidi staccare.... credi che un giorno se x caso dovessi avere bisogno di lei, ti sbatterebbe la porta in faccia??? :confused: :confused: :confused:
DUBITO!!!!!
in ogni caso, qualsiasi cosa tu faccia, basta che ne sei convinto!!!!
ciaooooo
Ste

infrty
01-10-2003, 21:31

cazz@ non ci posso credere , avevo seguito gia laa tua storia quando avevi problemi....e ora...siete amici!!!!!!ma va...........lasciala stare!!
:eek:

loncs
01-10-2003, 22:28

Permettimi, sarò breve e conciso come sempre.
Questo è un compromesso del cavolo.
La cosa più umiliante secondo me è l'ammissione che fai di "aver bisogno di lei"!
Tu non hai bisogno di una ragazza che non ti vuole.

Blue Spirit
01-10-2003, 22:36
La cosa più umiliante secondo me è l'ammissione che fai di "aver bisogno di lei"!
Tu non hai bisogno di una ragazza che non ti vuole.

Quoto e sottoscrivo...infatti è la linea che ho deciso di seguire nei confronti di una mia ex fiamma...

spaceboy
01-10-2003, 23:16
allontanati ! l'avessi fatto prima io ... :muro:
come puoi aver bisogno di lei come amica ? :confused:
Lo sò non è facile ma che tu voglia tornare con lei o meno questa è la soluzione migliore

Tiafx
01-10-2003, 23:48
Originariamente inviato da spaceboy
Lo sò non è facile ma che tu voglia tornare con lei o meno questa è la soluzione migliore

Ciao Space, nn credevo fossi finito sotto lo schiaccia sassi pure tu... brutte storie cavolo... eppure sembrano quasi "obbligatorie" nella maledetta vita! :muro: :(

spaceboy
01-10-2003, 23:51
tritacarne più adeguato :(
dopo essersi messa col tipo mi illudeva di voler tornare ect ect..
Per sfogo mi son dato al'oc così non ci pensavo più :D

Tiafx
01-10-2003, 23:53
tritacarne più adeguato :(
dopo essersi messa col tipo mi illudeva di voler tornare ect ect..
Per sfogo mi son dato al'oc così non ci pensavo più :D

Hai fatto bene... io adesso sono in piena fase apatica, ma cerco di fare anche se nn ne ho nessuna voglia... cmq, credo che quando avrò i fondi tornerò... per stupire, almeno una volta... :D :p

Ciao vecio!:)

djufuk87
02-10-2003, 06:26

provaci! ;)

quoto e sottoscrivo :D

djufuk87
02-10-2003, 06:27
esatto!! concordo al 100%!!;)
quanto vorrei averlo fatto anche io fin da subito :muro: