View Full Version : Lock On: Modern Air Combat - The Demo!!!!
http://www.tothegame.com/res/game/483/logo.jpg
DEVELOPER:SSI
Publisher: Ubi Soft
Genere:Simulatore
Data di rilascio in Europa: 5 Dicembre 2003
Data di rilascio in America: 2 Dicembre 2003
Sito ufficiale: http://www.lo-mac.com/
Box versione UK click sull'immagine per la versione a 500x690
http://www.tothegame.com/res/game/483/boxshot_uk_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/483/boxshot_uk_large.jpg)
http://www.tothegame.com/res/game/483/screen1_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/483/screen1_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/483/screen2_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/483/screen2_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/483/screen3_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/483/screen3_large.jpg) http://www.tothegame.com/res/game/483/screen4_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/483/screen4_large.jpg)
E' finalmente disponibile la demo di questo attesissimo simulatore di volo inizialmente previsto per giugno ma successivamente spostato a fine anno. La demo comprende 2 misioni: la prima con l'A-10a e la seconda con il MiG-29A.
A-10A Mission
To fly A-10A mission, use your mouse to click on the FLY button underneath the picture of the A-10A on the right portion of the screen. After a loading period, you will begin the mission in the cockpit of the aircraft. To get started, press the S key to unpause the missions (missions in Lock On begin in a paused state).
Ahead of you are a group of target vehicles that you can destroy. There is a group of moving trucks along a road and several armored vehicles in the field beyond it. Note that there is a ZSU-23-4 "Shilka" in this field and it is capable of shooting you down with anti-aircraft artillery fire.
Once you have unpaused the game, press the 7 key to change the weapon system to air-to-ground mode. You can then press the D key to cycle weapons (bombs and rockets) or press the C key to toggle the GAU-8A 30mm cannon.
To help defeat the "Shika" you may want to activate the jammer by pressing the E key and pressing the Q key to release chaff and flares.
To navigate around the cockpit, you can use the KEYPAD ARROW keys to pan around the cockpit and you can use the KEYPAD / and KEYPAD * keys to zoom in and out of the cockpit. To recenter your view, you can press the KEYPAD 5 key. If you want to examine an external view of your aircraft, you can press the F2 key and if you want to cycle between external views of the ground vehicles you can repeatedly press the F7 key. To return to the cockpit, press the F1 key.
If you wish to land, press the 1 key to activate navigation mode. Follow the waypoints and you will be brought to the nearest runway. When near the runway, press the G key to lower your landing gear and press SHIFT F to active full flaps. Once on the ground, you can hold down the W key to active wheel brakes.
To exit the mission, press the ESC key.
MiG-29A Mission
To fly MiG-29A mission, use your mouse to click on the FLY button underneath the picture of the MiG-29A on the right portion of the screen. After a loading
period, you will begin the mission in the cockpit of the aircraft. To get started, press the S key to unpause the missions (missions in Lock On begin in a paused state).
In front of you and to the right a bit is a Mirage 2000 that is passing from right to left. Once you press the S key to unpause the mission, press the 4 key to activate the bore sight air-to-air radar mode. Then, press the I key to turn on your radar. In the center of the Heads Up-Display will be a green circle. Maneuver your aircraft to place the Mirage in this circle and press and hold the TAB key to lock the target. When you have a lock, press the SPACE bar or trigger on your joystick to launch a missile.
To navigate around the cockpit, you can use the KEYPAD ARROW keys to pan around the cockpit and you can use the KEYPAD / and KEYPAD * keys to zoom in and out of the cockpit. To recenter your view, you can press the KEYPAD 5 key. If you want to examine an external view of your aircraft, you can press the F2 key. To return to the cockpit, press the F1 key.
If you wish to land, press the 1 key to activate navigation mode. Follow the waypoints and you will be brought to the nearest runway. When near the runway, press the G key to lower your landing gear and press SHIFT F to active full flaps. Once on the ground, you can hold down the W key to active wheel
brakes.
To exit the mission, press the ESC key.
Notes
1. If you have sound corruption problems, please set your DirectX hardware acceleration to none.
2. A complete list of key commands is available in the Lock On Demo root directory. The file is named KeyCommands.doc.
3. If you wish to enable the Heat Blur graphic effect, we strongly suggest you disable full scene anti-aliasing (FSAA). Not doing so can result in very poor
frame rates.
4. If you have a throttle or rudder pedals, you will need to manually select an axis for these in the Options / Input screen. To do so, select your controller
from the Device list, set the toggle switch to Axis, select either rudder or throttle, click the "Change" button, move your controller, then click the OK
button.
5. In order to prevent any random inputs to your rudder, create a small dead zone in your rudder response curve.
Link per scaricare la demo da 120Mb
Off Worthplaying (http://files.worthplaying.com/files/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=249)
Off 3D Gamers (http://www.3dgamers.com/dl/games/lockonmac/lock_on.exe.html)
tandrea851
27-09-2003, 22:36
alleluja :ubriachi:
Thunder82
27-09-2003, 22:43
Bello!!!
Scarico subito!
PhoEniX-VooDoo
27-09-2003, 22:50
che forza sto scaricando da un server "ubriachissimo" ..prima va a 80...poi scende a 60...poi a 48...poi risale in picchiata a 79-80 e via :P
60% cmq...sto gia scaldando il wingman =)
bye
TheRipper
27-09-2003, 22:51
Come lo stai scaldando scusa??? :D :sofico:
In down al volo Grazie Psi:)
BYe
tandrea851
27-09-2003, 22:53
http://www.dumbpc.com/downloads/lock_on.exe
altro link visto ke gli altri sn intasati!
PhoEniX-VooDoo
27-09-2003, 23:17
LOL appena provato, non c'ho capito un caxxo, ci sono un (non esagero) 200 tasti da settare, non setta automaticamente i tasti al pad (solo le frecce direzionali). Con la tastiera è un inferno...
è troppo simulativo per i miei gusti...lascio perdere.
bye
Blindman
27-09-2003, 23:19
Originariamente inviato da Psiche
E' finalmente disponibile la demo di questo attesissimo simulatore di volo inizialmente previsto per giugno ma successivamente spostato a fine anno. La demo comprende 2 misioni: la prima con l'A-10a e la seconda con il MiG-29A.
[
Link per scaricare la demo da 120Mb
Off Worthplaying (http://files.worthplaying.com/files/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=249)
Off 3D Gamers (http://www.3dgamers.com/dl/games/lockonmac/lock_on.exe.html)
Grande Psiche :ave: :ave: :D
A parte che a 1280*1024 scatta in maniera indecorosa.....ma quanti tasti usa....:muro:
io lo sto scaricando adesso... 86 per cento, tra 10 minuti lo provo.. :D
indubbiamente un bel gioco,ma nn fa x me, sono caduto come un tonno dopo 30 secondi di volo :D
siiiiiiiiiii, finalmenteeeeeee:D
mandangez
28-09-2003, 13:52
OT:
SEM non è ora di cambiare signature???
non siamo mai stati un clan di rash...:O :mad: :rolleyes:
commenti commenti
com'e' il gioco?
qualcuno che lo provi per + di 5 minuti...:rolleyes:
Blindman
28-09-2003, 14:41
Provato adesso....a me gira abbastanza fluido a 1280x 960 tutto a palla (P4@2.9 GHZ + Raddy 970o pro)
Il modello di volo di volo mi sembra buono..l'aereo non mi sembra faccia manovre impossibili e il computer avverte quanto si raggiungono il max-G e l'angolo d'attacco ottimale e massimo...con laereo che mi sembra stalli abbastanza verosimilmente se spinto oltre i limiti..ma ho potuto apprezzare bene solo quello dell' A-10, visto che la "prova" del mig-29 ti mette dopo 5 secondi CONTATI a dover schivare un missile diretto sulle chiappe :D che puntualmente fa centro :muro: :D
Originariamente inviato da Blindman
Provato adesso....a me gira abbastanza fluido a 1280x 960 tutto a palla (P4@2.9 GHZ + Raddy 970o pro)
Il modello di volo di volo mi sembra buono..l'aereo non mi sembra faccia manovre impossibili e il computer avverte quanto si raggiungono il max-G e l'angolo d'attacco ottimale e massimo...con laereo che mi sembra stalli abbastanza verosimilmente se spinto oltre i limiti..ma ho potuto apprezzare bene solo quello dell' A-10, visto che la "prova" del mig-29 ti mette dopo 5 secondi CONTATI a dover schivare un missile diretto sulle chiappe :D che puntualmente fa centro :muro: :D
è proprio questo il problema dei simulatori di volo.
Leggevo mesi fa sull'ultima pagina di TGM( quella scritta dal caporedazione) che i simulatori di volo stanno diventando sempre meno realistici a causa delle scarse conoscenze degli acquirenti; infatti come ho letto, tu scrivi che l'aereo stalla spinto oltre i limiti, non fa manovre impossibili, ecc.
ma il punto è: gli sviluppatori fanno questo perchè è quello che gli utenti si aspettano, gli aerei da guerra veri non vanno mai in stallo se non sono colpiti e danneggiati, non superano mai una certa accelerazione G perchè potrebbe danneggiare il pilota.
Chi comprerebbe + un gioco del genre se l'aereo non andasse mai in stallo, neanche dopo la manovra più spericolata, oppure se riuscisse a fare delle manovre che da un occhio non esperto potrebbero sembrare impossibili ma che in realtà sono possibilissime.
Con questo voglio dire che la realisticità di un gioco ultimamente è fatta da quello che si aspettano i clienti, non dalla realtà, come sarebbe giusto.
Byezz ;)
evvai..... era ora.
Però 120 mb per la mia isdn sono un po tanti , spero lo mettano in una qualche rivista.
ciao
Blindman
28-09-2003, 15:18
Originariamente inviato da Marci
è proprio questo il problema dei simulatori di volo.
Leggevo mesi fa sull'ultima pagina di TGM( quella scritta dal caporedazione) che i simulatori di volo stanno diventando sempre meno realistici a causa delle scarse conoscenze degli acquirenti; infatti come ho letto, tu scrivi che l'aereo stalla spinto oltre i limiti, non fa manovre impossibili, ecc.
ma il punto è: gli sviluppatori fanno questo perchè è quello che gli utenti si aspettano, gli aerei da guerra veri non vanno mai in stallo se non sono colpiti e danneggiati, non superano mai una certa accelerazione G perchè potrebbe danneggiare il pilota.
Chi comprerebbe + un gioco del genre se l'aereo non andasse mai in stallo, neanche dopo la manovra più spericolata, oppure se riuscisse a fare delle manovre che da un occhio non esperto potrebbero sembrare impossibili ma che in realtà sono possibilissime.
Con questo voglio dire che la realisticità di un gioco ultimamente è fatta da quello che si aspettano i clienti, non dalla realtà, come sarebbe giusto.
Byezz ;)
Purtroppo hai ragione...difatti io gioco ancora con F-22 dei D.I.D. Falcon 4 SP3.... (bellissimo anche IL-2 sturmovik, ma io preferisco i caccia moderni)....sono 4 anni che non esce un SIMULATORE militare degno di tal nome...
Questo sembra promettere bene...stiamo un po a vedere
tra 1 ora avro' finito anch'io il dl...
poi vediamo un po' com'e' ;)
Ma la demo supporta il multy??????:eek:
tandrea851
28-09-2003, 19:11
commento: nn mi piace assolutamente!! :wtf:
Mostro!!
28-09-2003, 22:37
In download.......
vi posterò la mia opinione....!!
Per ora non mi sembra un gran chè... però ci ho giocato troppo poco per esprimere un giudizio..
Mostro!!
29-09-2003, 00:56
Bruttino......
la grafica non è male, ma il menù fa abbastanza schifo per non parlare dei tasti poi....non ci perdo neanche altro tempo....
:( :(
zauberer
29-09-2003, 10:51
si ma che palle sta demo............ma che caxxo si deve fare???? nn se può sparare..... si deve solo scappare????
cmq grafica carica
Blindman
29-09-2003, 11:29
Originariamente inviato da zauberer
si ma che palle sta demo............ma che caxxo si deve fare???? nn se può sparare..... si deve solo scappare????
cmq grafica carica
Guarda che si spara eccome ;)
DIrei che l'unico problema di questa demo è che se uno non abituato ai tasti (che sono quasi tutti cmq nelle posizioni "classiche" dei sim di volo) il gioco ti butta subito in situazioni critiche, almeno con il mig 29, e non ti permette di familiarizzare con il mezzo, perchè 5 secondi devi metterti a schivare confetti.....
sono troppo stupido per sto gioco..lo lascio li dov'è. non ho voglia di imparare la tastiera a memoria..
Originariamente inviato da mandangez
OT:
:D :D :D
mi pare di essere in famiglia ............
Originariamente inviato da mandangez
OT:
eeee ma dai....si che lo eravamo una volta !!! cmq cambio subito
:cool:
utente222223434556
29-09-2003, 15:37
A tutti quelli che hanno criticato il gioco senza conoscerlo affondo:
State zitti,non ne capite nulla! (skerzo ) Questo è il gioco piu bello e piu realistico che abbia mai visto!!!
La grafica è stupenda,l'intelligenza aritificiale anke.
Cmq con l' A-10 prima pigiate 7 ,poi con D potete scegliere le armi (bombe e razzi) Con C il mitra......
Per cambiare bersaglio premete \.
Per attivare il navigatore premete 1 e selezionate l'aereoporto per atterrare. G per le ruote F per i flap Z e X sono i timoni....
Per ora basta,seno vi fuma il cervello con tutti sti tasti!
Bye bye
Quincy_it
29-09-2003, 15:46
Purtroppo hai ragione...difatti io gioco ancora con F-22 dei D.I.D. Falcon 4 SP3.... (bellissimo anche IL-2 sturmovik, ma io preferisco i caccia moderni)....sono 4 anni che non esce un SIMULATORE militare degno di tal nome...
Questo sembra promettere bene...stiamo un po a vedere
Quoto! :)
Anche io aspetto un degno erede dei vari Ef2000, F22 e Falcon 4; un titolo davvero simulativo, con decine di pagine di manuale da leggere solo per sapere come si decolla! :)
Blindman
29-09-2003, 16:03
Oggi sono riuscito a restare in volo 10 minuti con il Mig 29.....cercando di levarmi di torno il Mirage attaccato sempre al mio sedere...
Mi chiedo se tutti quelli che abbiamo comentato negativamente cercavano un simulatore o un gioco arcade...nel secondo caso capisco il disappunto, ma se parliamo di simulazione, ragazzi questo mi sembra una bomba......chiaro che la demo non mette nelle condizioni ideali per giudicare (sarebbe stato meglio magari una demo a tempo bloccato -anche 10 min - ma di volo libero) ma da quel poco che posso vedere questo è il primo vero simulatore di caccia moderno che esce da 4 anni a questa parte...
La grafica è fuori parametro...
Il modello fisico assolutamente plausibile...
Il sonoro ottimo...
Il felling ed il realismo sono il max che abbia visto su un PC...
Per me se mantiene il 50% di quello che si intravede dalla demo è un capolavoro....
Blindman
29-09-2003, 16:04
Originariamente inviato da Quincy_it
con decine di pagine di manuale da leggere solo per sapere come si decolla! :)
Come ti capisco :D :D :D
Io mi custodisco ancora gelosamente il TERRIFICANTE manuale di Falcon 4.0......:eek:
Quincy_it
29-09-2003, 18:40
Come ti capisco :D :D :D
Io mi custodisco ancora gelosamente il TERRIFICANTE manuale di Falcon 4.0......:eek:
Idem, e ogni tanto lo rileggo!
Per non parlare di quelli di EF2000 e F22 (mitici Did). ;) :)
Ragazzi ma solo io ho problemi con la grafica!???
Ho una 8500 retail con i catalyst 3.7---le textures sono tutte corrotte sembra la grafica del master sistem!! vedo le "incastonature delle textures" !!! orribile..mannaggia come devo fare non è tanto un problema di fluidità in quanto sia con i dettagli al min che al max la velocità è sempre la stessa! :mad:
davidemetal
30-09-2003, 09:16
Ragazzi ma come fate a dire che è brutto???? Secondo me questo è IL SIMULATORE DI VOLO. Grafica eccezionale (avete visto le nuvole?) realismo ai massimi livelli e riproduzione perfetta fin nei minimi dettagli dei modelli di volo.
Appena esce lo compro.
Ma solo io ho problemi con le textures????????????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da davidemetal
Ragazzi ma come fate a dire che è brutto???? Secondo me questo è IL SIMULATORE DI VOLO. Grafica eccezionale (avete visto le nuvole?) realismo ai massimi livelli e riproduzione perfetta fin nei minimi dettagli dei modelli di volo.
Appena esce lo compro.
forse molti anziche un vero simulatore se lo aspettavano piu arcade ??
diciamo che tutti si fermano alla grafica, e agli screenshot, poi quando arriva il gioco ci rimangono male...
davidemetal
30-09-2003, 14:37
Arcade???? BLEAHHHH. Io aspettavo proprio un simulatore come questo per rimpiazzare Falcon 4:D :D :D
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
LOL appena provato, non c'ho capito un caxxo, ci sono un (non esagero) 200 tasti da settare, non setta automaticamente i tasti al pad (solo le frecce direzionali). Con la tastiera è un inferno...
è troppo simulativo per i miei gusti...lascio perdere.
bye
allora è proprio quello che cercavo :cool:
finalmente un simulatore e non solo un gioco :)
Originariamente inviato da Quincy_it
Idem, e ogni tanto lo rileggo!
Per non parlare di quelli di EF2000 e F22 (mitici Did). ;) :)
qualcuno mi dice come far girare EF2000 su XP ?:cry: :cry: :cry: :cry:
che nostalgiaaaaa quanto mi divertivo con quello :cry:
fabiannit
30-09-2003, 16:57
Bene, scarico subito ;) :p
Blindman
30-09-2003, 17:34
Intanto consiglio a tutti di dare un occhiata qui....
http://www.web-discovery.net/main.asp
;)
Voi come reputate Israeli Air force?
per me era ben fatto!
Voi come reputate Israeli Air force?
per me era ben fatto!
i terreni non mi piacevano granchè... sembravano di plastica e erano come dire... interlacciati...
in quanto a giocabilità però era simpatico
Originariamente inviato da Leron
i terreni non mi piacevano granchè... sembravano di plastica e erano come dire... interlacciati...
in quanto a giocabilità però era simpatico
si, infatti come grafica non era il massimo(ha la sua età comunque9 ma come giocabilità...con un Sidewinder 3Dpro.
Bei tempi
:)
Gohansupersaiyan4
01-10-2003, 02:43
Ma che fine hanno fatto i did e i jane che facevano quei giochi ?
Dopo un gioco mi pare chiamato usaf air force dovevano fare un immenso mondo online collegando tutti i loro giochi...peccato che sono rimasti una nicchia...
Ciao !
davidemetal
01-10-2003, 07:53
Giusto per la cronaca sono riuscito ad abbattere quel fottuto Mirage Francese. Che goduria :D :D :D . Questo simulatore è pauroso. Sono anche disposto a cambiare scheda video per farlo girare a palla.
Cmq è veramente realistico: provate ad inserire i post bruciatori, e vedrete che entro un paio di minuti rimarrete senza carburante, proprio come nella realtà.
I danni inoltre sono veramente realistici, e non sempre basta solo un missile per riuscire ad abbattere un avversario. In un caso infatti il Mirage mi ha distrutto un alettone senza però danneggiarmi altro, ed è venuto a finirmi con il cannone.
Che bello, sto già preparando i soldi. Sono ansioso di spenderli :sofico:
ma quando esce il gioco intero in italiano ?? si sa nulla ??
Quincy_it
01-10-2003, 08:40
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Ma che fine hanno fatto i did e i jane che facevano quei giochi ?
Ciao !
Dei DID (mitico Martin Kenwright) ormai esiste solo il ricordo, e mi sembra che anche i Jane abbiano fatto la stessa fine..
:(
davidemetal
01-10-2003, 09:34
Il gioco esce il 5 dicembre. Spero che sia la stessa data anche per l'Europa, ma ne dubito.
spero che almeno il manuale sia in italiano, sennò:muro:
spero che almeno il manuale sia in italiano, sennò:muro:
quando il gioco esce in italia vorrei anche stare a vedere !!
penso che valga proprio la pena spenderci un 50 eurozzi....(speriamo che non costi quanto il flight simulator
:wtf:
stealth81-
01-10-2003, 18:37
Lo scarico immediatamente...wowow :D :D :sofico:
Guardate questa notiziula;)
Arriva falcon4 gold, con un leggero lifting:D
http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/news/default.asp&subsectionid=161&articleid=66017&pagetype=2
FastFreddy
02-10-2003, 18:23
Originariamente inviato da ciocia
Guardate questa notiziula;)
Arriva falcon4 gold, con un leggero lifting:D
http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/news/default.asp&subsectionid=161&articleid=66017&pagetype=2
Praticamente è Falcon 4 con la sp3! ;)
stealth81-
02-10-2003, 19:36
Mamma mia se scatta...:eek:
1024 tutto max ingiocabile
1024 medio...ancora ingiocabile
1024 low....inizia ad essere giocabile
800 high...ci si può giocare
800 med....finalmente ci si può mettere comodi e sparare
:cry: :cry: :cry: ..ciao ciao half life2...:muro:
Quincy_it
02-10-2003, 20:02
Originariamente inviato da FastFreddy
Praticamente è Falcon 4 con la sp3! ;)
Ma di cosa si tratta esattamente? Ne sento parlare spesso ma non ancora capito se è un unico pacchetto che si installa da solo e aggiorna un pò tutto il gioco oppure se si tratta di vari files da copiare a mano. :confused:
si, infatti come grafica non era il massimo(ha la sua età comunque9 ma come giocabilità...con un Sidewinder 3Dpro.
Bei tempi
:)
anche io avevo il 3dpro!!! :cool:
lorepunk
08-10-2003, 11:18
io me li sono giocati quasi tutti i simulatori ovviamente falcon e f22 sono i miei preferiti...pero anche f 18 non era male anche se è rimasto alquanto sempliciotto come gioco
che dite
foxtrot1975
08-10-2003, 13:48
Shot della demo fatti da me ris.1280x1024 32 bit AA4x Anisio 16x
Stupendo simulatore.
Ciauzzzzzzzzz
http://fox1975.altervista.org/immagini/aero1.jpg
http://fox1975.altervista.org/immagini/aero2.jpg
http://fox1975.altervista.org/immagini/aero3.jpg
TheRipper
08-10-2003, 14:21
Ostia che bello! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Una cabina di pilotaggio cosi' dettagliata e ben definita non l'avevo mai vista prima! peccato che manchino le braccia del pilota!:cry:
Cmq ha una grafica davveo da mandibola sganciata...Ci faro' SICURAMENTE un pensierino...e magari cogliero' l'occasione per accattarmi un joystick nuovo ;)
Skeletor
08-10-2003, 15:53
ciao, qualcuno con la 9500/9700/9800 ha artefatti durante il gioco? tipo sull'aereo (visuale esterna) o quando si scende col paracadute [CTRL+E] e si ruota la visuale (tastierino numerico)?
io ho una 9800 pro hercules e ho di questi problemi durante il gioco... anche a skeda non overcloccata
foxtrot1975
08-10-2003, 15:54
Non ho avuto nessun problema di artefatti vari
ciauzzzzzz:)
puoi mettere qualche foto del terreno? ( da sempre la nota dolente dei giochi di volo )
foxtrot1975
08-10-2003, 17:33
Azz non c'e l'ho piu' installato.
CMQ il paesaggio sottostante e' certamente,anzi sicuramente
migliore di quella ciofeca di flight simulator 2004
ciauzzzzzzzz
Originariamente inviato da Skeletor
ciao, qualcuno con la 9500/9700/9800 ha artefatti durante il gioco? tipo sull'aereo (visuale esterna) o quando si scende col paracadute [CTRL+E] e si ruota la visuale (tastierino numerico)?
io ho una 9800 pro hercules e ho di questi problemi durante il gioco... anche a skeda non overcloccata
a me ha dato artefatti sulla 9500@9500pro di un amico, a quanto pare questo gioco rivela difetti nelle pipelines che in altri giochi non si notano
ma probabilmente è un problema diverso il tuo
TheRipper
08-10-2003, 17:34
Azz non c'e l'ho piu' installato.
CMQ il paesaggio sottostante e' certamente,anzi sicuramente
migliore di quella ciofeca di flight simulator 2004
eh beh non ci vuole molto...:D
Cmq io pure volevo gli screen del terreno!! :cry: :cry: :cry:
foxtrot1975
08-10-2003, 17:38
La differenza e' che quella ciofeca l'ho pagata 105 euro
..tacci mia:muro:
Originariamente inviato da TheRipper
eh beh non ci vuole molto...:D
Cmq io pure volevo gli screen del terreno!! :cry: :cry: :cry:
il terreno mi è sembrato parecchio vuoto... boh.. forse sono troppo abituato alle mmie modifiche in FS :D
ecco un paio di screenshots fatti da www.gamershell.com
http://www.gamershell.com/imagefolio/gallery/Flight_Sim/Lock_On/Hog-TI-1.jpg
http://www.gamershell.com/imagefolio/gallery/Flight_Sim/Lock_On/LockOn73.jpg
http://www.gamershell.com/imagefolio/gallery/Flight_Sim/Lock_On/LockOn64.jpg
http://www.gamershell.com/imagefolio/gallery/Flight_Sim/Lock_On/LockOn48.jpg
non male ma mi sembra un po' monotono quel verdino dappertutto... nel demo quel poco che ho visto è tutto così..... speriamo che nella versione final sia più vario in altre zone
cmq le montagne in lontananza dell'ultimo screen promettono bene ;)
lo avete visto il cockpit di notte?
http://www.gamershell.com/imagefolio/gallery/Flight_Sim/Lock_On/LockOn31.jpg
TheRipper
08-10-2003, 17:44
beh non e' malaccio pero' ;)
utente222223434556
08-10-2003, 17:44
Come faccio a fare diventare notte??? Nel demo .....
Originariamente inviato da TheRipper
beh non e' malaccio pero' ;)
vero :) ma mi aspettavo un po' meno praterie :D c'è da dire che il demo lo ho giocato poco però.... speriamo per il resto
Originariamente inviato da fabiomania87
Come faccio a fare diventare notte??? Nel demo .....
non credo si possa...
utente222223434556
08-10-2003, 17:46
Ma a voi non scatta nemmeno un po?
Io devo abbassare qualke dettaglio per farlo diventare fluido ed ho un 9600pro e un P4 2,4 e 512ddr ram!!! E voi ? Come andate?
Originariamente inviato da fabiomania87
Ma a voi non scatta nemmeno un po?
Io devo abbassare qualke dettaglio per farlo diventare fluido ed ho un 9600pro e un P4 2,4 e 512ddr ram!!! E voi ? Come andate?
quoto
:muro:
che siano i catalyst 3.7?
foxtrot1975
08-10-2003, 17:51
no nessuno scatto:)
A me arranca a 1280x1024AA2x aniso 16x con 9700@350-330 e xp2500+@3200+ :rolleyes:
foxtrot1975
08-10-2003, 19:18
Originariamente inviato da Minax79
A me arranca a 1280x1024AA2x aniso 16x con 9700@350-330 e xp2500+@3200+ :rolleyes:
Strano!:confused:
ciauzzzzzzzz
Non dico che scatti, però si vede che è parecchio alle corde (non credo sia un caso che nella demo non vi siano città da sorvolare :O )
con le stesse impostazioni sto sui 40 fps ma ho cali a 20 inaspettati... il tutto con la mia config e sistema pulito
foxtrot1975
08-10-2003, 19:22
Hai una conf.ottima.
Hai disabilitato ant.vir,firewall,servizi windows,etc....
ciauzzzzzzzz:)
Originariamente inviato da foxtrot1975
Hai una conf.ottima.
Hai disabilitato ant.vir,firewall,servizi windows,etc....
ciauzzzzzzzz:)
già fatto. ci tengo parecchio a queste cose. ho anche tolto tutto l'inutile da win tramite xplite... boh
utente222223434556
08-10-2003, 21:24
IO con un Pentium4 2,4ghz e una 9600PRO 512DDR RAM e Windows XP mettendo l'acqua e la visibilita a medium dettagli faccio sui 40fps con cali fino a 15 20frame.
Purtroppo non riesco a overclokkare la mia scheda perche appena tocco la frequenza delle memorie scattano gli artefatti! Che sfiga...e pensare che la 9600pro dovrebbe essere una skeda molto overclokkabile!
Peccato davvero per i dettagli dell acqua...se messi su very hight il mare e stupendo....i riflessi fantastici!!!!
SuperDaky
10-10-2003, 02:09
Originariamente inviato da Minax79
Non dico che scatti, però si vede che è parecchio alle corde (non credo sia un caso che nella demo non vi siano città da sorvolare :O )
Come non ci sono citta' da sorvolare?
Se sali in quota e risparmi carburante vai ovunque.
Se premi f10 appare la mappona interattiva :)
P.S.: con p IV 3.0 e 9800 pro, a bassa quota faccio 20 fps se metto distanza visibilita' media. Se la alzo al massimo scendo anche a 6-7 fps :(
Originariamente inviato da SuperDaky
P.S.: con p IV 3.0 e 9800 pro, a bassa quota faccio 20 fps se metto distanza visibilita' media. Se la alzo al massimo scendo anche a 6-7 fps :(
se anche il gioco definitivo andra' cosi', allora e' da buttare!!
Io ho una radeon 8500 e con i 3.7 non vedevo manco una texture al suo posto...penso proprio che il gioco debba essere proprio ottimizzato! a meno che non richieda una super configurazione ma a quel punto venderebbero il gioco a ben poche persone!
FastFreddy
10-10-2003, 18:49
Originariamente inviato da Jim81
Io ho una radeon 8500 e con i 3.7 non vedevo manco una texture al suo posto...penso proprio che il gioco debba essere proprio ottimizzato! a meno che non richieda una super configurazione ma a quel punto venderebbero il gioco a ben poche persone!
La demo è basata sulla versione beta n.5, al momento attuale invece è in fase di testing la beta n.10!
In pratica la demo è ancora molto lontana dalla versione finale! ;) :cool:
Originariamente inviato da FastFreddy
La demo è basata sulla versione beta n.5, al momento attuale invece è in fase di testing la beta n.10!
In pratica la demo è ancora molto lontana dalla versione finale! ;) :cool:
ma lo spero per loro, altrimenti per quanto mi riguarda, se lo possono tenere MOLTO STRETTO!:D
Speriamo perche nemmeno a parlare di qualità di effetti...le texture vanno e vengono!! e poi scattava anche a 800 x 600....e che sarà mai..non ci può essere tutta questa differenza di prestazioni con il 2 sturmovik forgotten battles che come grafica tiene comunque testa a lock on....certo che per un attimo ho visto bene le nuvole di lock..e ci sono rimasto...:eek:
Speriamo bene! sarei pronto anche ad un piccolo upgrade per questo titolo....ma fra poco escono cosi tante cosucce che chissà....! :p
subrahmanyam
11-10-2003, 08:15
pero' cavolo.... nel mio caso mi sa che non potro' giocarlo senza un upgrade del sistema.... :cry:
j|!
graficamente molto bello, a 1024x768x32 con la mia cfg. arranca un pò ma il problema grosso è che con il mio Logitech Wingman force 3D non và proprio daccordo , mi và in crash il gioco e devo riavviare , se invece attacco il vecchio joy a 2 tasti (stile matita conficcata in un cubo) non dà problemi, a parte il fatto di non essere giocabile :( . A qualcuno di voi è successo? , sapete di patch per la demo?
ciao
che io sappia non sono uscite patch
hai provato con gli ultimi driver logitech??
potrebbero risolvere almeno in parte il problema
no, non ci ho provato :doh: , ora li scarico e poi vedo .
ciao
utente222223434556
21-10-2003, 14:01
Cavolo anchio voglio prendermi il logitech per LOMAC ma se mi dici che ci sono problemi.....
Sono interessatissimo anchio al tuo problema,vedo di cercare qualche info .
Oltre a scaricarti i driver logitech, prova a chiedere a qualcuno nel forum di lock on (inglese). Dovrebbero essercene di persone con il tuo stesso joy....
Al massimo prova a formattare (forse è qualche problema nascosto che non dipende dal joy e da lomac)
Fammi sapere
ok, provati gli ultimi driver logitech ieri sera.
Ho lanciato la missione dell'A10 6 o 7 volte e altrettante quella del Mig29 e mi è andato in crash 1 sola volta, mentre prima non caricava neanche la schermata delle opzioni. Direi che con la versione finale non dovrebbero esserci problemi.
ciao
Ok, ma rimane sempre tanto pesante???
Non vorrei ancora cambiare scheda video...:rolleyes:
utente222223434556
22-10-2003, 16:28
Originariamente inviato da icecube
ok, provati gli ultimi driver logitech ieri sera.
Ho lanciato la missione dell'A10 6 o 7 volte e altrettante quella del Mig29 e mi è andato in crash 1 sola volta, mentre prima non caricava neanche la schermata delle opzioni. Direi che con la versione finale non dovrebbero esserci problemi.
ciao
Provato a scrivere una email a quelli della logitech? COsi fanno una patch su misura per lock on!!! Magari....
Ti funziona il trust? e il timone?
Come ti sembra sto joystic,me lo devo prendere uguale....
funzionano sia manetta che timone. Io mi trovo bene con questo joystick, piuttosto è lock-on che mi sembra un po troppo sensibile ai comandi, anche se penso sia un problema di configurazione.
Indubbiamente per giochi molto simulativi come questo ci sono delle accoppiate joystick+manetta che rendono sicuramente meglio.
ciao
C'è ancora qualcuno che vola con Lock On?
Io e degli amici abbiamo aperto un gruppo di volo virtuale dedicato a questo simulatore con cui abbiamo già una discreta esperienza. Al momento siamo attivi (chi più chi meno) in otto e stiamo cercando altre persone interessate.
Se qualcuno è interessato il nostro sito è http://www.thestormbringers.com
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.