PDA

View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 16

Pagine : [1] 2

recoil
24-09-2003, 22:46
si ricomincia qui :)

il 15° thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=518657

loncs
24-09-2003, 22:57
Pensavo anch'io che Nabuccodonosorovich fosse stupido ma dopo aver acquistato Crespo, Veron e soprattutto Cudicini (mi pare o sbaglio?) e Mutu ho dovuto ricredermi.
Ha i miliardi e sa come usarli.

recoil
24-09-2003, 23:06
infatti Petroliovich ha messo su una squadra validissima e ha preso dei grandi campioni, per questo mi stupisco che cerchi uno come Giuliano (non uno scarsone ma cmq una riserva)!!

in effetti Moratti è inimitabile :sofico:

Jaguar64bit
24-09-2003, 23:08
Quest'anno non vincete nulla..........fidatevi:p

recoil
24-09-2003, 23:09
Originariamente inviato da Jaguar64bit

:tie:

gufaccio!!

andreamarra
24-09-2003, 23:21

Proveremo a vincere pareggiando come il Milan in Coppa :) .

andreamarra
24-09-2003, 23:23
Difficile vincere ancora, però la squadra è altamente competitiva. Quando entrerà in forma penso sia notevolmente più forte dell'anno scorso.

loncs
24-09-2003, 23:36

Abbiamo già vinto il primo trofeo ufficiale dell'anno ...

Jaguar64bit
24-09-2003, 23:39
Originariamente inviato da loncs
Abbiamo già vinto il primo trofeo ufficiale dell'anno ...

quale la coppa del nonno.....?:p

FA.Picard
24-09-2003, 23:44
No una coppa che l'inter non ha mai vinto :rolleyes:

Jaguar64bit
24-09-2003, 23:46
Originariamente inviato da FA.Picard

Infatti io sono Milanista.....
:p

andreamarra
24-09-2003, 23:47

Se parli della Supercoppa italiana l'Inter l'ha vinta alla fine degli anni 80, una soltanto però.

andreamarra
24-09-2003, 23:49
Infatti io sono Milanista.....
:p

Bastardi rigori... potevamo vincere la prima :oink: e non la seconda... :muro:

:D

Jaguar64bit
24-09-2003, 23:50
Originariamente inviato da andreamarra
Bastardi rigori... potevamo vincere la prima :oink: e non la seconda... :muro:

mi hai ricordato un momento di estrema goduria......
:p :p :p :p

crimson snow
24-09-2003, 23:51
Cmq. (sempre a proposito di Paperone del Chelsea), come spende Moratti non spende nessuno. Finchè c'è lui nel calcio si ride:D :D :D

Ma vi rendete conto che avevano Roberto Carlos?:sofico: :sofico:

andreamarra
24-09-2003, 23:57
Originariamente inviato da crimson snow
Cmq. (sempre a proposito di Paperone del Chelsea), come spende Moratti non spende nessuno. Finchè c'è lui nel calcio si ride:D :D :D

Ma vi rendete conto che avevano Roberto Carlos?:sofico: :sofico:

Vero. Anche vero però che noi avevamo Henry :muro: e il Milan Vieira.
Se il giocatore non rende... non è detto che sia un somaro!

andreamarra
25-09-2003, 00:05
mi hai ricordato un momento di estrema goduria......

Io di estrema incazzatura, per questi motivi:
1- abbiamo giocato una fogna, non da Juve
2- abbiamo perso Nedved in modo traumatico
3- hanno inquadrato Galliani e soprattutto Berlusconi alla vittoria e mi sono sentito male, soprattutto per il secondo
4- ci si sono rotti i migliori giocatori durante la finale, Tudor e Davids
5- Lippi non sbaglia mai formazione, il 28 maggio c'è riuscito (leggi Montero a sinistra...)
6- Basta a vincere scudetti, puntiamo su sta Coppa!
7- Quando abbiamo tirato in porta abbiamo preso la traversa
8- Sono tre di fila che perdiamo
9- I milanisti hanno fatti i grandi non ricordandosi che dal 1994 non vincevano un bel piffero, scudetto assurdo non compreso (contro la Lazio) e la juve negli ultimi 10 anni non ha fatto altro che vincere.
10- I milanisti non ricordano nemmeno quando qualche anno fa davano le spalle in curva e gridavano "A LAVORARE!!!"

Jaguar64bit
25-09-2003, 00:07
1- abbiamo giocato una fogna, non da Juve
2- abbiamo perso Nedved in modo traumatico
3- hanno inquadrato Galliani e soprattutto Berlusconi alla vittoria e mi sono sentito male, soprattutto per il secondo
4- ci si sono rotti i migliori giocatori durante la finale, Tudor e Davids
5- Lippi non sbaglia mai formazione, il 28 maggio c'è riuscito (leggi Montero a sinistra...)
6- Basta a vincere scudetti, puntiamo su sta Coppa!
7- Quando abbiamo tirato in porta abbiamo preso la traversa
8- Sono tre di fila che perdiamo
9- I milanisti hanno fatti i grandi non ricordandosi che dal 1994 non vincevano un bel piffero, scudetto assurdo non compreso (contro la Lazio) e la juve negli ultimi 10 anni non ha fatto altro che vincere.
10- I milanisti non ricordano nemmeno quando qualche anno fa davano le spalle in curva e gridavano "A LAVORARE!!!"

queste tue parole mi fanno godere come un riccio.....la vostra ferita e' ancora aperta e sanguinante.......

andreamarra
25-09-2003, 00:13
queste tue parole mi fanno godere come un riccio.....la vostra ferita e' ancora aperta e sanguinante.......

No, già dimenticata. A volte le cose più belle portano alla rovina... chi sa che una volta a Tokyo i vostri non prendano la SAARS :eek:

crimson snow
25-09-2003, 00:14
Concordo particolarmente per i punti 4 e 5.
Comunque che culo non essere milanista!:D

Jaguar64bit
25-09-2003, 00:14
Se vinciamo voi vi rodete come sciacalli affamati......ghghghghgh:p

andreamarra
25-09-2003, 00:16
Se vinciamo voi vi rodete come sciacalli affamati......ghghghghgh:p

Assolutamente, capita di rado e non c'è motivo per rodersi il fegato.

loncs
25-09-2003, 00:18
quale la coppa del nonno.....?:p

Si quella che a Galliani ha dato molto fastidio perdere!

andreamarra
25-09-2003, 00:21
Cmq il motivo per cui disprezzo il Milan attualmente è questo (oltre Berlusca): compra un fottìo di brasiliani.

Poi quando il Brasile vincerà a raffica ringrazieremo Galliani & Co.

loncs
25-09-2003, 00:23
Evita di fare nomi implicati in politica.

andreamarra
25-09-2003, 00:24
Si quella che a Galliani ha dato molto fastidio perdere!

E' stato bello vedergli consegnare la coppa a Ciro. Cercava quasi di abbozzare un sorrisetto...

p.s. Zio Fester era juventino...

andreamarra
25-09-2003, 00:26
Lo so, ma io parlavo del presidente del Milan. Che faccia un milione di altre cose... bhè, io intendevo lui come presidente e basta :rolleyes:

Penso sia lo stesso che nominare Moratti, non trovi?

loncs
25-09-2003, 00:27
Pensa poi che vanno fieri della supercoppa europea quando l'hanno vinta col Porto ... ovviamente considerano la S.C.I. un portaombrelli ...
Ognuno rosica a modo suo!

andreamarra
25-09-2003, 00:28
Pensa poi che vanno fieri della supercoppa europea quando l'hanno vinta col Porto ... ovviamente considerano la S.C.I. un portaombrelli ...
Ognuno rosica a modo suo!

Soprattutto vinta uno a zero e rischiano più volte di farsi rimontare. Vedi parate di Dida sul finire.

loncs
25-09-2003, 00:29
Lo so, ma io parlavo del presidente del Milan. Che faccia un milione di altre cose... bhè, io intendevo lui come presidente e basta :rolleyes:

Penso sia lo stesso che nominare Moratti, non trovi?

Meglio specificare, poi dipende ... il Milan è più Galliani che Berlusconi.

loncs
25-09-2003, 00:31
Intendo come immagine ...

andreamarra
25-09-2003, 00:40
Cmq a me da fastidio in modo indecoroso il fatto che persone che tifano per vari motivi una squadra che non vince qualcosa da un sacco di tempo prendendo ceffoni in continuazione (finali di Coppa Italia fallite, eliminazioni in Coppa, 4-0 in Coppa UEFA, e più indietro negli anni un certo 1-6 ad opera della Juve, ecc. ecc.) improvvisamente hanno la visione della Madonna che li grazia e invece di piangere dalla gioia per la sacra apparizione diventano gradassi.

Invece di lodare Dio per questi motivi:

1- dalla parte del tabellone della Juve c'erano Real, Manchester e Barça; da noi Inter, Ajax, Valencia
2- abbiamo vinto contro l'Ajax al 94' con un gol di Inzaghi, altrimenti eravamo fuori
3- abbiamo pareggiato con l'Inter due partite, SENZA VIERI, ma Dio ha voluto che pareggiassimo per 1-1 fuori casa
4- Nonostante l'1-1 fuori casa abbiamo rischiato milioni di volte il raddoppio dell'Inter
5- Abbiamo beccato la Juve in finale un pò troppo stanca, SENZA NEDVED, stranamente non la solita squadrona, a cui si sono infortunati giocatoti come Tudor e Davids, che ci hanno preso una traversa che ancora trema
6- abbiamo vinto ai rigori, cioè POTEVA VINCERE CHIUNQUE, NON IL PIU' FORTE MA IL PIU' FORTUNATO

Serve altro?

Jaguar64bit
25-09-2003, 00:46
Raga non scaldate gli animi , io scherzavo....e' tutta la sera che scherzo...:D

andreamarra
25-09-2003, 00:52
Raga non scaldate gli animi , io scherzavo....e' tutta la sera che scherzo...:D

i miei post non erano in risposta alle tue sollecitazioni, figurati!
Su queste cose ci scherzo tranquillamente!

Il fatto è che mi sono ricordato mentre scrivevo di certe persone che conosco molto sadiche... tipo la mia ragazza che ogni tanto canticchia quella canzone della champions.
Io ho pianto quella notte. Lei lo sa e sadicamente mi tortura.

Blindman
25-09-2003, 00:55
Pensavo anch'io che Nabuccodonosorovich fosse stupido ma dopo aver acquistato Crespo, Veron e soprattutto Cudicini (mi pare o sbaglio?) e Mutu ho dovuto ricredermi.
Ha i miliardi e sa come usarli.

Credo che Cudicini sia il portiere del Chelsea già da un paio d'anni....

Everland
25-09-2003, 07:49
Originariamente inviato da recoil
infatti Petroliovich ha messo su una squadra validissima e ha preso dei grandi campioni, per questo mi stupisco che cerchi uno come Giuliano (non uno scarsone ma cmq una riserva)!!

Iuliano penso farebbe molto bene in Inghilterra... e la sua esperienza elevatissima potrebbe essere fondamentale in Champions... Rockerduckovich non è uno sprovveduto... ;)

Confermo poi che Cudicini ce l'hanno da un bel pò...

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
25-09-2003, 08:12
Originariamente inviato da Everland
Iuliano penso farebbe molto bene in Inghilterra... e la sua esperienza elevatissima potrebbe essere fondamentale in Champions... Rockerduckovich non è uno sprovveduto... ;)

Confermo poi che Cudicini ce l'hanno da un bel pò...

Ever4ever

si ma se non sbaglio hanno dovuto rinnovarlo...

il sommo prima ha nominato kholer...beh io cito anche julio cesar, visto al GP del motomondiale a rio...grande!

per il resto...perchè parlare del passato?
:muro: va beh che i sadomaso vanno di moda però...

x andreamarra...senza voler entrare nel tuo rapporto di coppia...io mi incazzerei non poco se la mia tipa mi sfottesse per quella finale:O

max1123
25-09-2003, 08:12
Chiunque con i soldi a disposizione di Paperogavich è bravo a fare il re del mercato, suvvia!

Non ci vuole molto: mi faccio una lista dei nomi più appetibili in circolazione e scasso i maroni a tutti finché non ho risposte positive.
Se giocatore e società di appartenenza cedono alle mie offerte, ecco fatto il colpo di mercato... bello sforzo.
Non venitemi a dire che - a pari condizioni economiche - non sapreste fare almeno altrettanto, perché non ci credo.

Fossi stato in lui, avrei pensato da subito anche alla difesa, che non mi sembra eccezionale... puoi avere il portiere anche Buffon in porta, ma se gli arrivano da tutte le parti puoi solo pregare che il culo ti dica bene.

Tutto sto genio non lo vedo. Quanti supercampioni ha comprato Moratti, per poi magari lasciarseli scappare (si gioca pur sempre in 11)? Quanto ha vinto la sua squadra finora? A quanto ammonta il suo deficit personale? Io dico che neanche due scudetti e due coppe campioni possono ripagarlo.

Everland
25-09-2003, 08:15
Svelti a raggiungere pagina 3 che devo postare 2-3 cose... :D

Ever4ever

fabius00
25-09-2003, 08:31
eccomi! vi sono mancato?

allora ritorno su juve roma visto che son stato male!

allora 1° tempo ai punti alla juve anche se totti e solo lui ha impensierito e non poco buffon!
e la juve diciamo che ha segnato e ne ha rischiati di farne altri 2!
2° tempo la juve non è esistita e incredibilmente ha superato solo una volta il centrocampo (il rigore non fischiato a camoranesi che c'era tutto!) ma al tempo stesso pellegrino il 2° tempo ha fischiato sempre e solo a favore juve! vedi molti falli non fischiati al limite dell'area juventina! Mi ha sorpreso parecchio il marcello che toglie una punta per un difensore, facendo si che la squadra psicologicamente si appresti alla barricata!
cmq buona partita e cose rare non mi ricordo di una juve così dominatrice e una roma così offensiva (qui bravo capello! e detto da me è un apprezzamneto molto grande!) e un buffon che no si tuffa su una punizione! :eek: (grazie ad appiah!)

AtuttaBIRRA!
25-09-2003, 08:35
Originariamente inviato da fabius00
eccomi! vi sono mancato?

allora ritorno su juve roma visto che son stato male!

allora 1° tempo ai punti alla juve anche se totti e solo lui ha impensierito e non poco buffon!
e la juve diciamo che ha segnato e ne ha rischiati di farne altri 2!
2° tempo la juve non è esistita e incredibilmente ha superato solo una volta il centrocampo (il rigore non fischiato a camoranesi che c'era tutto!) ma al tempo stesso pellegrino il 2° tempo ha fischiato sempre e solo a favore juve! vedi molti falli non fischiati al limite dell'area juventina! Mi ha sorpreso parecchio il marcello che toglie una punta per un difensore, facendo si che la squadra psicologicamente si appresti alla barricata!
cmq buona partita e cose rare non mi ricordo di una juve così dominatrice e una roma così offensiva (qui bravo capello! e detto da me è un apprezzamneto molto grande!) e un buffon che no si tuffa su una punizione! :eek: (grazie ad appiah!)

ah fabius com'è che l'anno scorso non te se sentiva?
;) :D

fabius00
25-09-2003, 08:38
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ah fabius com'è che l'anno scorso non te se sentiva?
;) :D
forse te sbagli! io ci son sempre! nel ben e nel mal! :D ;)

max1123
25-09-2003, 08:41
Originariamente inviato da fabius00

2° tempo la juve non è esistita e incredibilmente ha superato solo una volta il centrocampo

Ciao bello!

Dimentichi che Nedved, in apertura, ha mancato il 3-1 da pochi passi.

Everland
25-09-2003, 08:42
Dalla visionaria penna del mi cugin... beccatevi questi...

http://www.hwupgrade.org/forum/files/del_piero.jpg
http://www.hwupgrade.org/forum/files/nedved.jpg
http://www.hwupgrade.org/forum/files/trezeguet.jpg

:cool:

Ever4ever

fabius00
25-09-2003, 08:43
Originariamente inviato da max1123
Ciao bello!

Dimentichi che Nedved, in apertura, ha mancato il 3-1 da pochi passi.
vero!

loncs
25-09-2003, 09:07
x Max
Chiaramente i soldi da soli non bastano mai per ottenere risultati sportivi interessanti (vedi Real lo scorso anno).
Certo però che mai come in questo caso si è avuta l'impressione dell'acquisto giusto ...
Il paragone con Moratti calza solo parzialmente, alla fine bisogna ammettere una sfiga di fondo per l'Inter di questi anni, a partire dall'infortunio di Canu e Ronaldo, accentuate dallo sciagurato licenziamento di Gigi Simoni.
Moratti ha avuto altre scelte infelici, vedi il rinnovo ultramiliardario per Recoba, il mancato sfruttamento di Mutu e Adriano ...

Abramovich è in una situazione interessante, i miliardi fino ad ora li ha usati bene, prima dimenticavo di citare anche Makelele ... e Crespo e Mutu hanno pochissimi rivali!
La difesa poteva rinforzarla meglio, certo, comunque Juliano per loro credo sia un ottimo elemento ... esperienza ne ha, il campionato inglese è anche più divertente per i giocatori, magari si rilassa e fa meno falli (che sono il suo unico cruccio diventato ormai letale qui in Italia).

La prima vera cazzata potrebbe farla esonerando Ranieri ... l'unica cosa che deve capire è che a prescindere dai soldi investiti, per ottenere i "risultati" bisogna comunque avere pazienza (parametro quest'ultimo inversamente proporzionale ai miliardi posseduti)!

max1123
25-09-2003, 09:30
x Max
Chiaramente i soldi da soli non bastano mai per ottenere risultati sportivi interessanti (vedi Real lo scorso anno).
Certo però che mai come in questo caso si è avuta l'impressione dell'acquisto giusto ...
Il paragone con Moratti calza solo parzialmente, alla fine bisogna ammettere una sfiga di fondo per l'Inter di questi anni, a partire dall'infortunio di Canu e Ronaldo, accentuate dallo sciagurato licenziamento di Gigi Simoni.
Moratti ha avuto altre scelte infelici, vedi il rinnovo ultramiliardario per Recoba, il mancato sfruttamento di Mutu e Adriano ...

Abramovich è in una situazione interessante, i miliardi fino ad ora li ha usati bene, prima dimenticavo di citare anche Makelele ... e Crespo e Mutu hanno pochissimi rivali!
La difesa poteva rinforzarla meglio, certo, comunque Juliano per loro credo sia un ottimo elemento ... esperienza ne ha, il campionato inglese è anche più divertente per i giocatori, magari si rilassa e fa meno falli (che sono il suo unico cruccio diventato ormai letale qui in Italia).

La prima vera cazzata potrebbe farla esonerando Ranieri ... l'unica cosa che deve capire è che a prescindere dai soldi investiti, per ottenere i "risultati" bisogna comunque avere pazienza (parametro quest'ultimo inversamente proporzionale ai miliardi posseduti)!

Ecco, proprio da Ranieri parte tutto il mio ragionamento su Abramovich. Ero a Londra quando il Chelsea ha rimediato un bel 4-2 in casa con gli Spurs... le prime dichiarazioni di Abramovich (in TV) sono state: "Ranieri? Beh, Ferguson ed Erikssonn... be', con loro non avremmo subito così tanti goal... loro sì che se ne intendono di calcio. Io sono abituato a vedere i miei investimenti fruttare FIN DA SUBITO" Non una parola di più sul suo attuale allenatore. Secondo me, uno che risponde in questo modo non ci fà una gran figura da intelligentone. Anche perché se Ranieri ha quella difesa, non è colpa solo sua.

loncs
25-09-2003, 10:49
:ave:

Bhé se le cose stanno così non posso che darti ragione ...
Mi dispiace per Ranieri ...

Tra l'altro bisogna essere proprio dei coglion@ per dare certi giudizi, capisco la stima per Ferguson, ma Eriksson ... vale un decimo di Ranieri.

FA.Picard
25-09-2003, 11:22
Se parli della Supercoppa italiana l'Inter l'ha vinta alla fine degli anni 80, una soltanto però.

Ma non è nata nel 1990 con quella partita (che spero di dimenticare) Napoli-Juventus 5-1 :mad: :eek: :cry: :D :muro:

max1123
25-09-2003, 11:23
:ave:

Bhé se le cose stanno così non posso che darti ragione ...
Mi dispiace per Ranieri ...

Tra l'altro bisogna essere proprio dei coglion@ per dare certi giudizi, capisco la stima per Ferguson, ma Eriksson ... vale un decimo di Ranieri.

Magari c'è sotto qualcos'altro (gli starà sul culo Ranieri), ma non mi è sembrato un grande intervento. Può anche darsi che i fatti mi smentiscano e che Ranieri possa continuare a dare il suo lavoro in pace (però, in pratica, è nella stessa situazione di Simoni nel 1998: obbligato a vincere).

Restano comunque quelle dichiarazioni. Lo stesso Ranieri ha fatto finta di glissare, ma si è visto che la cosa gli è dispiaciuta e non poco... non si trattano così le persone, specie se hanno dimostrato di essere valide.

max1123
25-09-2003, 11:28
Ma non è nata nel 1990 con quella partita (che spero di dimenticare) Napoli-Juventus 5-1 :mad: :eek: :cry: :D :muro:

No, se non erro la prima finale fu Milan - Sampdoria 3 -1 al Meazza nel 1989

Supercoppa Italia - Albo d'Oro

1988-89 Milan
1989-90 Inter
1990-91 Napoli
1991-92 Sampdoria
1992-93 Milan
1993-94 Milan
1994-95 Milan
1995-96 Juventus
1996-97 Milan
1997-98 Lazio
1998-99 Parma
1999-00 Lazio
2000-01 Roma
2001-02 Juventus

FA.Picard
25-09-2003, 11:28
1- dalla parte del tabellone della Juve c'erano Real, Manchester e Barça; da noi Inter, Ajax, Valencia
2- abbiamo vinto contro l'Ajax al 94' con un gol di Inzaghi, altrimenti eravamo fuori
3- abbiamo pareggiato con l'Inter due partite, SENZA VIERI, ma Dio ha voluto che pareggiassimo per 1-1 fuori casa
4- Nonostante l'1-1 fuori casa abbiamo rischiato milioni di volte il raddoppio dell'Inter
5- Abbiamo beccato la Juve in finale un pò troppo stanca, SENZA NEDVED, stranamente non la solita squadrona, a cui si sono infortunati giocatoti come Tudor e Davids, che ci hanno preso una traversa che ancora trema
6- abbiamo vinto ai rigori, cioè POTEVA VINCERE CHIUNQUE, NON IL PIU' FORTE MA IL PIU' FORTUNATO

La cosa piu' comica è che sulla carta solo la piu' forte d'europa :D

FA.Picard
25-09-2003, 11:32
No, se non erro la prima finale fu Milan - Sampdoria 3 -1 al Meazza nel 1989

Sorry, ricordavo male :D

badedas
25-09-2003, 11:56
Sorry, ricordavo male :D
No, no: ricordavi bene!

loncs
25-09-2003, 12:19
x pickard ...
06/04/1997
Cioè appena 6 anni e mezzo fa

26° giornata campionato di calcio
Sede Milano

Marcatori
19' Jugovic
31' Zidane
5' st Jugovic
25' st Vieri
29' st Amoruso
32' st Simone
37' st Vieri

...

28/03/1998
Cioè appena 5 anni e mezzo fa

27° giornata campionato di calcio
Sede Torino
Marcatori

12' Del Piero
33' Boban
39' Del Piero
15' st Inzaghi
38' st Inzaghi

L'unica cosa che invidio ai milanisti è la loro capacità di
dimenticare in fretta le batoste!

badedas
25-09-2003, 12:29
L'unica cosa che invidio ai milanisti è la loro capacità di
dimenticare in fretta le batoste!
Il fatto è che con voi bisogna pur sempre metterle in preventivo.

E sanno tutti perchè!

loncs
25-09-2003, 12:31
Come dicevo sopra, ognuno rosica a modo suo!

AtuttaBIRRA!
25-09-2003, 13:17
Originariamente inviato da badedas

ok ora è corretto :D

Blindman
25-09-2003, 13:22

E sanno tutti perchè!

:blah: :blah: :blah:

Hyperion
25-09-2003, 13:34

in vino veritas in scarpe adidas in bagno badedas in culo un ananas

:D :D

Ciao!!

micino
25-09-2003, 13:41
MILANO - L'ultima novità del calciomercato è targata Juventus: a quanto pare Andrea Gilardino, giocatore-rivelazione del Parma, è a un passo dall'indossare la casacca bianconera. Il suo agente e il dg Luciano Moggi si sono incontrati per discutere i primi dettagli del contratto. Nell'affare dovrebbero rientrare anche la seconda metà di Matteo Brighi, attualmente in prestito al Brescia e il prestito di Marcelo Zalayeta. Il passaggio dell'attaccante dovrebbe avvenire nel prossimo gennaio.

Che ne dite??A me Gilardino piace,se non altro perchè è giovanissimo e promette bene...certo,Mutu sarebbe stata un'altra cosa ma sarebbe costato anche il doppio :O
Secondo voi sabato Lippi terrà Trezeguet in panca??magari per schierare Miccoli-Di Vaio titolari??Io credo di no,anche perchè Miccoli non è ancora al 100% (cmq parte sicuramente dalla panchina).
Poi si tratta sempre di una trasferta a Reggio Calabria,non proprio facilissima

Blindman
25-09-2003, 13:45
Originariamente inviato da micino
MILANO - L'ultima novità del calciomercato è targata Juventus: a quanto pare Andrea Gilardino, giocatore-rivelazione del Parma, è a un passo dall'indossare la casacca bianconera. Il suo agente e il dg Luciano Moggi si sono incontrati per discutere i primi dettagli del contratto. Nell'affare dovrebbero rientrare anche la seconda metà di Matteo Brighi, attualmente in prestito al Brescia e il prestito di Marcelo Zalayeta. Il passaggio dell'attaccante dovrebbe avvenire nel prossimo gennaio.

Che ne dite??A me Gilardino piace,se non altro perchè è giovanissimo e promette bene...certo,Mutu sarebbe stata un'altra cosa ma sarebbe costato anche il doppio :O
Secondo voi sabato Lippi terrà Trezeguet in panca??magari per schierare Miccoli-Di Vaio titolari??Io credo di no,anche perchè Miccoli non è ancora al 100% (cmq parte sicuramente dalla panchina).

Per quanto mi piaccia Gilardino, Io, prima di segare Brighi ci penserei un attimo.

Everland
25-09-2003, 13:53
Magari poi si tratta dell'altra metà di Blasi...
Gilardino cmq è "ottimissimo", altrochè... ;)

Ever4ever

badedas
25-09-2003, 13:54
ok ora è corretto :D
Cosa?

Ah, il caffè...

fabius00
25-09-2003, 13:55
Magari poi si tratta dell'altra metà di Blasi...
Gilardino cmq è "ottimissimo", altrochè... ;)

Ever4ever
si ma poi dovreste cercare un vice trezeguet ;)

Everland
25-09-2003, 13:57
E' tutto sotto controllo... :D ;)

Ever4ever

loncs
25-09-2003, 14:00
Cosa?

Ah, il caffè...

Siamo molto ospitali, se hai voglia di rosicare sei sempre il benvenuto!

Mavel
25-09-2003, 14:02
Siamo molto ospitali, se hai voglia di rosicare sei sempre il benvenuto!
Loncs non capisco perché non lo ignori come facciamo noi... il giorno in cui interverrà con qualcosa di serio gli si risponderà, altrimenti perché perderci tempo? ;)

loncs
25-09-2003, 14:04
Originariamente inviato da Mavel
Loncs non capisco perché non lo ignori come facciamo noi... il giorno in cui interverrà con qualcosa di serio gli si risponderà, altrimenti perché perderci tempo? ;)

Di solito sono il primo ad ignorare, ma oggi mi stavo divertendo ... dai la battuta non era male ...

Mavel
25-09-2003, 14:06
Di solito sono il primo ad ignorare, ma oggi mi stavo divertendo ... dai la battuta non era male ...
Certo! In effetti valeva la pena farla... ;)

badedas
25-09-2003, 14:06
Originariamente inviato da Mavel
Loncs non capisco perché non lo ignori come facciamo noi
Wow! Siamo già al "pluralia maiestatis"?

loncs
25-09-2003, 14:07
;) :D:D
Ok chiudo con lo spam ...

Mavel
25-09-2003, 14:07
Comunque a me Gilardino non dispiace affatto, e poi ho sempre gradito la politica della juve, acquisti giovani ed italiani.

micino
25-09-2003, 14:09
(cane e gatto) :ahahah:
Di Brighi boh...io non lo vedo da juve,e sinceramente fa poco anche nelle altre squadre.
Coemvice Trezeguet non saprei: magari l'anno prossimo arriva Vieri (oppure già a gennaio,se si stanca dell'Inter).
Ps:io non lo riprenderei mai.E' sempre rotto,e poi comincia anche a essere over 30. :old:

Mavel
25-09-2003, 14:15
(cane e gatto) :ahahah:
Di Brighi boh...io non lo vedo da juve,e sinceramente fa poco anche nelle altre squadre.
Coemvice Trezeguet non saprei: magari l'anno prossimo arriva Vieri (oppure già a gennaio,se si stanca dell'Inter).
Ps:io non lo riprenderei mai.E' sempre rotto,e poi comincia anche a essere over 30. :old:
Infatti... si rompeva a 20 anni figuriamoci oggi che comincia ad essere vecchiotto...

AtuttaBIRRA!
25-09-2003, 14:24
Cosa?

Ah, il caffè...

LOL :D

max1123
25-09-2003, 14:25

Bene, questo conferma quello che avevo detto ieri sera nel 3d defunto:

Buona sera a tutti, vedo che oggi c'è stata poca attività!

Intanto pare che a Gennaio arrivi Alberto Gilardino dal Parma, a far numero in attacco.

Ciao!

E giustifica ancor di più il mio capolavoro! :D

http://mlavana.supereva.it/Gilardino_ci_sar%F2.jpg

Ma chi sono?

:cool: :sofico:

:D:ciapet::D

AtuttaBIRRA!
25-09-2003, 14:28
un cazzo da fare è? :sofico:

Blindman
25-09-2003, 14:38
Bene, questo conferma quello che avevo detto ieri sera nel 3d defunto:

E giustifica ancor di più il mio capolavoro! :D

http://mlavana.supereva.it/Gilardino_ci_sar%F2.jpg

Ma chi sono?

:cool: :sofico:

:D:ciapet::D

:D :D :D

max1123
25-09-2003, 14:38
un cazzo da fare è? :sofico:

Zitto, va... che sto studiando un algoritmo per cambiare la mappatura della centralina automaticamente (Boost Pressure e Injected Quantity), onde evitare che il mio meccanico debba inserire MILLEMILA valori manualmente (se ciò dovesse avvenire, farei meglio a girare alla larga dalla test cell mentre maneggia chiavi inglesi e altri attrezzi :eek: :D )...

Il mio problema è che non riesco a definire uno straccio di funzione che sia applicabile a tutti i punti motore... boh!

Sto cercando l'îspirazione e quindi cazzeggio un po'... :)

Blindman
25-09-2003, 14:39
Zitto, va... che sto studiando un algoritmo per cambiare la mappatura della centralina automaticamente (Boost Pressure e Injected Quantity), onde evitare che il mio meccanico debba inserire MILLEMILA valori manualmente (se ciò dovesse avvenire, farei meglio a girare alla larga dalla test cell mentre maneggia chiavi inglesi e altri attrezzi :eek: :D )...

Il mio problema è che non riesco a definire uno straccio di funzione che sia applicabile a tutti i punti motore ... boh!

:huh:

Mavel
25-09-2003, 14:42
Originariamente inviato da Blindman

Mi hai tolto lo smile di bocca...

max1123
25-09-2003, 14:47

:eek:

Oddio!

È lui!

U-GUA-LE!

:D:D:D

AtuttaBIRRA!
25-09-2003, 15:11

Il mio problema è che non riesco a definire uno straccio di funzione che sia applicabile a tutti i punti motore... boh!

e io che pensavo a come potermi grattare la schiena nei punti dove non arrivo :huh:

:sofico:

Blindman
25-09-2003, 15:12
e io che pensavo a come potermi grattare la schiena nei punti dove non arrivo :huh:

:sofico:

Tu per quello un algoritmo supersblindolantani lo trovi di sicuro guarda... :D

:ciapet:

FA.Picard
25-09-2003, 15:37

Non sembra Gattuso? :fiufiu:

Mavel
25-09-2003, 15:51

Non sembra Gattuso? :fiufiu:
Esatto! Se non ricordo male qualcuno aveva fatto anche la versione milanista di questo smile.... E' uguale!

max1123
25-09-2003, 17:45
e io che pensavo a come potermi grattare la schiena nei punti dove non arrivo

Tranquilli, comunque... non ci capisco una mazza neppure io! :D

Più o meno andrà così:

:sborone: <-- max ha capito... "te la faccio fare ìoooooo la mappatura"
:huh: hampi (meccanico)
:mbe: <-- max "lavorare senza diskutieren, skiaven!"
:ncomment: <-- hampi (dopo che max se n'è andato)
:) <-- max torna in ufficio...
:tie: :sperem: :tie: ... molto fiducioso nella matematica e nei metodi empirici
:hic: :blah: <-- mentre il meccanico si ammazza di lavoro con i colleghi...

ma... il motore esplode!
Squilla il telefono...

:eekk: <-- max
hampi --> :ahahah: <-- max
:old: <-- il megadirettoregalattico vuole proprio vedere max...
:incazzed: è davvero incazzato!

FINE DI MAX (senza ulteriori commenti)

:read: :eek: :banned: :ops:

Blindman
25-09-2003, 18:10
Tranquilli, comunque... non ci capisco una mazza neppure io! :D

Più o meno andrà così:

.....
FINE DI MAX (senza ulteriori commenti)

:read: :eek: :banned: :ops:

LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

recoil
25-09-2003, 18:14
ammazzate quanti messaggi oggi! torno a casa e mi trovo il thread a pagina 5 :eek:

devo fare i complimenti a fax per l'immagine "io ci sarò" perché è ottima ;)

max1123
25-09-2003, 18:19
ammazzate quanti messaggi oggi! torno a casa e mi trovo il thread a pagina 5 :eek:

Eh, tra polemiche puerili e altrettanto puerili cazzate (mie in primis)... il 3d è decollato!

devo fare i complimenti a fax per l'immagine "io ci sarò" perché è ottima ;)

Grazie, caro... se però guardi bene, non è un granché... l'ho fatta ieri sera in pochi minuti... subito dopo il mio shcubb biscardiano ('nabbbòmb de mòshc!) :D

Non c'avevo veramente una minchia da fare! :D

loncs
25-09-2003, 18:24
Sax li guardi mai i messaggi privati? :D:D

Scherzi a parte, speriamo di vedere Briccoli in campo domenica, magari solo per l'ultimo quarto d'ora!

max1123
25-09-2003, 18:55
Sax li guardi mai i messaggi privati? :D:D

Scusami carissimo, ho rimediato.
You have mail! :)

Scherzi a parte, speriamo di vedere Briccoli in campo domenica, magari solo per l'ultimo quarto d'ora!

Speriamo, anche se credo che un bello scorcio Il Marcello glielo regalerà.
E, squillino le trombe, dovrebbe giocare DellaFrancesca :ave: al posto di Sudor (PocorMaSudor :D)... in quanto Giovanardi ha ancora problemi.

AtuttaBIRRA!
25-09-2003, 19:07
si dice poi parta titolare in champions contro l'olympiakos...intendo Piccioli:D

max1123
25-09-2003, 19:09
si dice poi parta titolare in champions contro l'olympiakos...intendo Piccioli:D

Magari! Io stravedo per quel piccolo fenomeno! Anche se Di Vaio merita il suo spazio... boh, problemi del tecnico! :D

AtuttaBIRRA!
25-09-2003, 19:12
Magari! Io stravedo per quel piccolo fenomeno! Anche se Di Vaio merita il suo spazio... boh, problemi del tecnico! :D

Di Vaio in forma è un delitto non utilizzarlo

se ben ricordi infatti le sue migliori prestazioni (non a livello di gol ma proprio di gioco) lo scorso anno sono state quando faceva la seconda punta (ovvero quando alex era infortunato)

andreamarra
25-09-2003, 20:17
Cmq quest'anno la Juve ha una panchina spettacolare...

L'attacco poi è micidiale, considerando DI Vaio, Miccoli, Trezegue, Panterone e Delpi :oink:

p.s. anche Neddy non scherza :cool: ...

p.p.s Nell'albo d'oro della Supercoppa italiana che ho letto una pagina fa manca un trofeo alla Juve, che ne ha vinte ben quattro (Prima il Milan ne aveva 4 e la Juve 0, col tempo... speriamo di recuperare in Coppe Orecchiute :oink: )

Forza Juve!

max1123
25-09-2003, 20:34

p.p.s Nell'albo d'oro della Supercoppa italiana che ho letto una pagina fa manca un trofeo alla Juve, che ne ha vinte ben quattro (Prima il Milan ne aveva 4 e la Juve 0, col tempo... speriamo di recuperare in Coppe Orecchiute :oink: )

Forza Juve!

Hai ragione, adesso recuperiamo!

1988 MILAN
Milano 14/06/89
Milan - Sampdoria 3-1
Vialli, Rijkaard, Mannari, Van Basten ®
Arbitro: D’Elia di Salerno

1989 INTER
Milano 29/09/89
Inter - Sampdoria 2-0
Cucchi, Serena A.
Arbitro: Longhi di Roma

1990 NAPOLI
Napoli 01/09/90
Napoli - Juventus 5-1
Silenzi, Careca, Baggio R., Crippa, Silenzi, Careca
Arbitro: Longhi di Roma

1991 SAMPDORIA
Genova 24/08/91
Sampdoria - Roma 1-0
Mancini
Arbitro: Lanese di Messina

1992 MILAN
Milano 30/08/92
Milan - Parma 2-1
Van Basten, Melli ®, Massaro
Arbitro: Pairetto di Nichelino

1993 MILAN
Washington 21/08/93
Milan - Torino 1-0
Simone
Arbitro: Diaz (Usa)

1994 MILAN
Milano 28/08/94
Milan - Sampdoria 1-1 (4-3 dcr)
Mihajlovic, Gullit
Arbitro: Pairetto di Nichelino

1995 JUVENTUS
Torino 17/01/96
Juventus - Parma 1-0
Vialli
Arbitro: Ceccarini di Livorno

1996 FIORENTINA
Milano 25/08/96
Milan - Fiorentina 1-2
Batistuta, Savicevic, Batistuta
Arbitro: Treossi di Forlì

1997 JUVENTUS
Torino 25/08/97
Juventus - Vicenza 3-0
Inzaghi (2), Conte
Arbitro: Bazzoli di Merano

1998 LAZIO
Torino 29/08/98
Juventus - Lazio 1-2
Nedved, Del Piero ®, Sergio Conceicao
Arbitro: Bettin di Padova

1999 PARMA
Milano 21/08/99
Milan - Parma 1-2
Guglielminpietro, Crespo, Boghossian
Arbitro: Borriello di Mantova

2000 LAZIO
Roma 08/09/00
Lazio - Inter 4-3
Keane, Claudio Lopez (2), Mihajlovic, Farinos, Stankovic, Vampeta
Arbitro: Farina di Novi Ligure

2001 ROMA
Roma 19/08/01
Roma - Fiorentina 3-0
Candela, Montella, Totti
Arbitro: Cesari di Genova

2002 JUVENTUS
Tripoli 25/08/02
Juventus - Parma 2-1
Del Piero, Di Vaio, Del Piero
Arbitro: Farina di Novi Ligure

2003 JUVENTUS
New York, 03/08/03
Juventus - Milan 1-1 (6-4 dcr)
Pirlo ®, Trezéguét

I BOMBER DELLA SUPERCOPPA ITALIANA:

3 Reti: Del Piero
2 Reti: Batistuta, Careca, Silenzi, Van Basten, Vialli, Inzaghi, Claudio Lopez.

Lippi è l’allenatore ad aver disputato più finali della Supercoppa Italiana: 6, cinque con la Juventus ed una con l’Inter, segue con 4 finali: Capello, con tre: Boskov ed Eriksson.

max1123
26-09-2003, 07:35
Buongiorno a tutti.

Ieri me la sono tirata da solo... ricordate la pantomima con le faccine? Bene, il motore è partito davvero questa notte (misurava in automatico)... nulla di grave (alternatore, che ha innescato una reazione a catena), ma lo spaccamento di balotas è ai max livelli.

Un saluto festoso a tutti.

Everland
26-09-2003, 07:48
Baciamo le mani, Don Max (prima almeno lavatele, però)... :D :sofico:

Ever4ever

max1123
26-09-2003, 08:06
Baciamo le mani, Don Max (prima almeno lavatele, però)... :D :sofico:

Ever4ever

Ciao bello! :)

AtuttaBIRRA!
26-09-2003, 08:26
ciao a tutti sembra che domenica si gioca con miccoli di vaio e trezegol...a supporto camoranesi e nedved...in mezzo davids...

difesa a tre con raul beakam e zidane...in porta van nistelroy

ci stavate credendo è? :sofico:

Everland
26-09-2003, 08:30
...

Anche oggi stai studiando come grattarti la schiena, eh?? :D :D :D

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
26-09-2003, 08:32
...

Anche oggi stai studiando come grattarti la schiena, eh?? :D :D :D

Ever4ever

no oggi i piedi (senza abbassarmi) :D

loncs
26-09-2003, 08:39
...in porta van nistelroy

Mi avete chiamato?

:D:D

Buongiorno a tutti! Belli e brutti.
Ce su fimmine?

Blindman
26-09-2003, 09:11
Good Morning fratelli bianconeri :D :D :D

andreamarra
26-09-2003, 11:08
Mi avete chiamato?

:D:D

Buongiorno a tutti! Belli e brutti.
Ce su fimmine?

Buongiorno a tutti!

p.s. "Ce su fimmine?" Di dove sei?

loncs
26-09-2003, 11:20
Buongiorno a tutti!

p.s. "Ce su fimmine?" Di dove sei?

Nascita? Residenza?
Vabhé, quella era la frase del "poeta" di "Fuochi d'artificio", il film di Pieraccioni.
Io abito a Mestre (VE) da 27anni (ne ho 28) ma sono originario di Taurisano (LE).

A Mestre si direbbe "Cio', Ghe xe femene?"
a Taurisano " 'nCi su fimmine?" (praticamente identico ...)
:D:D:D

micino
26-09-2003, 12:02
Per domenica non ci saranno Thuram,Legrottaglie e Trezeguet.
I 2 primi forse saranno infortunati,ma il terzo nonci credo (l'infortunio se lo sarà inventato,dopo l'amarezza di domenica scorsa).
Probabile formazione:
Buffon,Ferrara,Montero,Zambrotta,Birindelli,Appiah,Davids,Nedved,Maresca,Miccoli,Di Vaio.
Mah,speriamo bene :O

andreamarra
26-09-2003, 12:29
Non penso possa fare finta per non giocare...

Queste cose accadono in altri Club, alla Juve queste rappresaglie le stroncano sul nascere. Non guardano con chi hanno a che fare, se sgarri sei fuori.

max1123
26-09-2003, 12:33
Per domenica non ci saranno Thuram,Legrottaglie e Trezeguet.
I 2 primi forse saranno infortunati,ma il terzo nonci credo (l'infortunio se lo sarà inventato,dopo l'amarezza di domenica scorsa).
Probabile formazione:
Buffon,Ferrara,Montero,Zambrotta,Birindelli,Appiah,Davids,Nedved,Maresca,Miccoli,Di Vaio.
Mah,speriamo bene :O

Pare invece che gli abbiano mazzolato ben benino la caviglia ieri pomeriggio in allenamento (secondo me, visto che recentemente ha cantato troppo, ci ha pensato Lucky Luciano - assoldando Juliano - a fargli capire che muuuuuuuuuuuto deve stare, ah! :D ).

Viste le condizioni di MiccoloGrandeUomo, e il ruolo di 3pugnét, temo che siano maturi i tempi per il ritorno in campo di 'UnFà'NaSega... sperem (anche se spero di sbagliarmi e che a questo punto giochino CesarSampaio e Rispoli).

max1123
26-09-2003, 19:24
Buona sera a tutti... azzardo la formazione per domani:

Buffon

Ferrara Montero
Birindelli Zambrotta

Appiah Tudor Davids
Camoranesi

Nedved

Di Vaio

Ciao!

recoil
26-09-2003, 19:27
UnFà'NaSega chi sarebbe? forse ho capito ma vorrei esserne certo

oggi passando davanti a un'edicola ho letto che la gazzetta parlava della Juve e tuttosport titolava "Febbre Juve". di che si tratta?
non ditemi che c'è un'epidemia di influenza tipo lo scorso anno...

max1123
26-09-2003, 19:35
UnFà'NaSega chi sarebbe? forse ho capito ma vorrei esserne certo

oggi passando davanti a un'edicola ho letto che la gazzetta parlava della Juve e tuttosport titolava "Febbre Juve". di che si tratta?
non ditemi che c'è un'epidemia di influenza tipo lo scorso anno...

Be', i titoli di Tuttosporc sono sempre da prendere con le molle... pare che in quella redazione girino troppe bottiglie di frizzantino! :D

UnFà'NaSega è il nostro mitico panteròn! :D

Nessuna epidemia, comunque... non so a cosa si riferissero.
Gli unici problemi sono legati agli infortuni (Del Piero, Trezeguet, Legrottaglie, Thuram, più Conte e Pessotto... senza contare che Miccoli e Zazà non hanno 90 minuti nelle gambe).

recoil
26-09-2003, 20:15
UnFà'NaSega è il nostro mitico panteròn! :D

allora avevo capito bene!
cmq era panteòn il soprannome che ti chiedevo l'altro giorno!
mi pare che avevi fatto una rima tra panteròn e me cojon (o forse me la sono inventata io ora) che mi fa troppo ridere

max1123
26-09-2003, 20:21
allora avevo capito bene!
cmq era panteòn il soprannome che ti chiedevo l'altro giorno!
mi pare che avevi fatto una rima tra panteròn e me cojon (o forse me la sono inventata io ora) che mi fa troppo ridere

Sìssìssì!

Panteròn... mecojòn! :D

recoil
26-09-2003, 20:36
che ne pensate di Ribaldo che se ne va dal Milan?

badedas
26-09-2003, 20:42
:cry:

micino
26-09-2003, 21:30
Io dico che almeno potevano ricavarci qualche soldo...invece hanno rescisso il contratto,percui Rivaldo se ne andrà nello stesso modo in cui era venuto: GRATIS ! :rolleyes:
Per il resto,se approderà nella solita Real madrid,non credo che giocherà molto di + di quando era al Milan...
Se andasse al Manchester invece,potrebbe fare bene:lo vedrei benissimo in una squadra inglese di quel calibro (anche perchè il manchester non lo vedo benissimo quest'anno).
Ps: ma Conte e Pessotto si infortunano,pur non giocando mai? :confused:

pirolisi
26-09-2003, 21:38
però nisba champions league, per chi se lo compra...affare a metà...il tizio vuole pure un bel pò di dindi.......spero che se lo pigli il chelsea....

pirolisi
26-09-2003, 21:41
che poi il chelsea sembra una di quelle squadre assurde che mi facevo a pc calcio 7....quando compravo un casino di fenomeni ...li strapagavo...e poi l'anno successivo....cambiavo squadra lasciando la società nei debiti:D

loncs
26-09-2003, 21:54
Se andasse al Manchester invece,potrebbe fare bene:lo vedrei benissimo in una squadra inglese di quel calibro (anche perchè il manchester non lo vedo benissimo quest'anno).

Secondo me il Manchester quest'anno è più temibile degli scorsi anni ...

max1123
26-09-2003, 22:17
Secondo me il Manchester quest'anno è più temibile degli scorsi anni ...

Anche secondo me. Gioca a memoria, ed è sempre una squadra solida. Credo invece meno alle squadre "Frankenstein" come il Chelsea, ma il calcio è bello perché la probabilità di essere smentiti è molto alta.

AtuttaBIRRA!
26-09-2003, 22:47
:cry:

io avrei usato un'altra faccina...come credo molti altri milanisti... ;)

AtuttaBIRRA!
26-09-2003, 22:49
Anche secondo me. Gioca a memoria, ed è sempre una squadra solida. Credo invece meno alle squadre "Frankenstein" come il Chelsea, ma il calcio è bello perché la probabilità di essere smentiti è molto alta.

io il chelsea lo vedo bene...vediamo se regge

per il resto temo sempre di più il manchester che il real...

max1123
26-09-2003, 22:51
io il chelsea lo vedo bene...vediamo se regge

Sarei contento per Ranieri (sempre che rimanga).

per il resto temo sempre di più il manchester che il real...

E ti credo! Ogni volta son dolori! :eek: :D

AtuttaBIRRA!
26-09-2003, 22:56
Sarei contento per Ranieri (sempre che rimanga).

E ti credo! Ogni volta son dolori! :eek: :D

si ma anche perchè:

-il real non ha difesa
-non ha più interditori a centrocampo
-non mi piace il modo di giocare anche se spettacolare
-odio i giornali spagnoli che nemmeno dopo le tre pappine hanno smesso didenigrarci

una squadra, proprio perchè squadra, è composta da più reparti e per essere FORTI bisogna che tutti i reparti lo siano...o no? ;)

poi senti ste boiate:
se davids va alla roma a par. ZERO la juve prende samuel a par. ZERO :D
oppure ci buttiamo su stankovic, sempre a par. ZERO...

mah:rolleyes: :D

max1123
26-09-2003, 22:57
si ma anche perchè:

-il real non ha difesa
-non ha più interditori a centrocampo
-non mi piace il modo di giocare anche se spettacolare
-odio i giornali spagnoli che nemmeno dopo le tre pappine hanno smesso didenigrarci

una squadra, proprio perchè squadra, è composta da più reparti e per essere FORTI bisogna che tutti i reparti lo siano...o no? ;)

poi senti ste boiate:
se davids va alla roma a par. ZERO la juve prende samuel a par. ZERO :D
oppure ci buttiamo su stankovic, sempre a par. ZERO...

mah:rolleyes: :D

Sarei pronto a scommettere che Davids non finirà alla Roma. Io penso più al Real (che ha bisogno di un interditore come il pane) o al Barcellona (storica colonia olandese).
E poi rido.

loncs
26-09-2003, 23:14
Ma il bar@a che è diventato? l'ospizio degli olandesi?

Maledetti loro hanno Ronaldinho ... mi piace troppo quel giocatore, avrei tanto voluto vederlo giocare qui in Italia ... diciamo la verità da quando Ronaldo s'è infortunato ci manca un po' il super campione che fa i numeri ...

AtuttaBIRRA!
26-09-2003, 23:16

Maledetti loro hanno Ronaldinho ... mi piace troppo quel giocatore, avrei tanto voluto vederlo giocare qui in Italia ... diciamo la verità da quando Ronaldo s'è infortunato ci manca un po' il super campione che fa i numeri ...

mah...forte è forte però non mi garba molto...sarà perchè in generale non mi piacciono i brasiliani!

max1123
26-09-2003, 23:21

Se non erro, la storia cominciò da Cruijff una trentina di anni fà.

loncs
26-09-2003, 23:33
mah...forte è forte però non mi garba molto...sarà perchè in generale non mi piacciono i brasiliani!

L'unico vero giocoliere dei nostri tempi è DeNilson ... solo che mi pare di ricordare s'è fatto blindare con un supercontratto da una squadra che lo stesso anno è andata addirittura in serie B ... trascinandosi il giocatore.

A parte il fatto che comunque non è un giocatore affidabile di testa, fa di quei numeri che da soli valgono il biglietto dell'intera partita, vinta o persa!

Ecco Ronaldinho non è proprio un clown, ma come DeNilson ha la magia nei piedi, è un talento naturale del dribbling, roba da standing ovation...

Hai mai visto il suo flip/flap?

http://ronaldinhogaucho.free.fr/videos/double_contact_parfait.mpeg

http://ronaldinhogaucho.free.fr/videos/flipflap1.mpeg

Presi direttamente dal topic dei goal ...

Lo so che i "numeri" non sono garanzia di vittoria però, un po' come Baggio, a vederlo giocare mi viene il nodo in gola!

loncs
26-09-2003, 23:35
Che roba, per effetto della finta, alla fine del doppio tocco, il marcatore "guarda il nulla", sembra una statua di pietra!!!
Altro che David Copperfield ...

AtuttaBIRRA!
26-09-2003, 23:43
Che roba, per effetto della finta, alla fine del doppio tocco, il marcatore "guarda il nulla", sembra una statua di pietra!!!

impressionante davvero:eek: :)

max1123
26-09-2003, 23:43
L'unico vero giocoliere dei nostri tempi è DeNilson ... solo che mi pare di ricordare s'è fatto blindare con un supercontratto da una squadra che lo stesso anno è andata addirittura in serie B ... trascinandosi il giocatore.

A parte il fatto che comunque non è un giocatore affidabile di testa, fa di quei numeri che da soli valgono il biglietto dell'intera partita, vinta o persa!

La squadra in questione è il Betis Siviglia, peraltro sua squadra attuale. Lo pagò dal Sao Paulo circa 27 MLN USD e fu famoso per la clausola rescissoria di 65 MLD ESP.

Lo vidi giocare a Bologna due anni più tardi in coppa UEFA (Bologna - Betis 4-1 con gran rete di Eriberto-Luciano), in quella occasione fece abbastanza pena. Ma con il pallone tra i piedi è veramente un fenomeno.

max1123
26-09-2003, 23:48

ma come fà? :eek: :ave: :ave:

Blindman
27-09-2003, 00:52

:eek: :eek: :eek:

Ti prego dimmi che è un fotomontaggio....dov'è il trucco? :D

impressionante comunque...

Jaguar64bit
27-09-2003, 02:30

lonics ma di chi parli di un fantasma ?
http://www.lucadia.it/Immagini/fantasmino.gif :p :p :p :D

Everland
27-09-2003, 08:02
ma come fà? :eek: :ave: :ave:

Sì... ma se dopo perde palla... :O :p

Ever4ever

Blindman
27-09-2003, 10:09
lonics ma di chi parli di un fantasma ?
http://www.lucadia.it/Immagini/fantasmino.gif :p :p :p :D

Jag trova pace co sto avatar :D :D :D

;)

recoil
27-09-2003, 10:13
pare che martedì non faranno vedere la Juve in chiaro :(
dovrebbero trasmettere la partita del Milan mercoledì, che palle però...

max1123
27-09-2003, 11:39
pare che martedì non faranno vedere la Juve in chiaro :(
dovrebbero trasmettere la partita del Milan mercoledì, che palle però...

Le partite delle italiane in chiaro le darà Canale 5 solo il mercoledì (una sola, quella ritenuta più importante). Il martedì verrà trasmessa da Rete 4 una partita che non vede le italiane in campo.

Per paradosso, io sono fortunato, in quanto SKY non trasmette la partita che viene offerta dalle reti mediaset... e siccome le partite criptate di C5 e R4 non le posso vedere su satellite, mi conviene che la Juve sia sempre su SKY (ovviamente, per il turn over prima o poi la daranno in chiaro).

Buona giornata!

recoil
27-09-2003, 11:47
Per paradosso, io sono fortunato, in quanto SKY non trasmette la partita che viene offerta dalle reti mediaset... e siccome le partite criptate di C5 e R4 non le posso vedere su satellite, mi conviene che la Juve sia sempre su SKY (ovviamente, per il turn over prima o poi la daranno in chiaro).

non è giusto! :mad:
in questo caso martedì hai il solito obbligo morale di raccontarci fedelmente la partita dei nostri!!

già che siamo in tema: sapete se la partita di oggi va su qualche tv straniera in chiaro?
io con il decoder del cavolo che mi ritrovo (analogico) posso vedere solo qualche tv del medio oriente, ho speranze?

max1123
27-09-2003, 11:52
non è giusto! :mad:
in questo caso martedì hai il solito obbligo morale di raccontarci fedelmente la partita dei nostri!!

Come ho sempre fatto! :D

già che siamo in tema: sapete se la partita di oggi va su qualche tv straniera in chiaro?
io con il decoder del cavolo che mi ritrovo (analogico) posso vedere solo qualche tv del medio oriente, ho speranze?

Se puoi puntare la parabola su 42° EST, la trasmette TV8 Turkey (freq. 11830 H, S/R:6666, FEC:3/4 VPID:308, APID:256).

recoil
27-09-2003, 12:02
ehm... posso provare a salire sul tetto e spostarla a mano ma non mi sembra una grande idea :O

peccato perché TV8 non è una di quelle che prendo... pazienza.

max1123
27-09-2003, 12:05
ehm... posso provare a salire sul tetto e spostarla a mano ma non mi sembra una grande idea :O

peccato perché TV8 non è una di quelle che prendo... pazienza.

Oltretutto, non so se dalla tua posizione geografica sia facilmente accessibile o meno (da me no di sicuro, ci ho provato lo scorso anno ma nisba).

recoil
27-09-2003, 12:09
io non vedo l'ora che si riesca a fare broadcasting in modo efficiente su internet!
è ovvio che con l'ADSL di adesso non si può pretendere nulla ma mi auguro che nel giro di poco tempo si riescano a vedere partite ecc. in diretta con una qualità accettabile.
(forse faccio prima a pagare l'abbonamento a sky e guardamele in pace sul divano...)

max1123
27-09-2003, 12:13
io non vedo l'ora che si riesca a fare broadcasting in modo efficiente su internet!
è ovvio che con l'ADSL di adesso non si può pretendere nulla ma mi auguro che nel giro di poco tempo si riescano a vedere partite ecc. in diretta con una qualità accettabile.
(forse faccio prima a pagare l'abbonamento a sky e guardamele in pace sul divano...)

Per adesso, a meno che tu non viva in una città cablata in fibra ottica, quella di SKY è la soluzione migliore (oltretutto vedi anche tante altre cose, oltre al calcio).

recoil
27-09-2003, 12:21
il fatto è che io non guardo quasi mai la televisione.
forse il cinema che fanno su sky interesserebbe a qualcuno in famiglia ma non a me.
io prenderei sky solo per vedermi le partite e considerando che in estate la domenica sono spesso in giro rischierei di buttare soldi per nulla.

sarebbe bello vedere qualche partita in differita, magari su quelle reti regionali tipo telelombardia.
ovviamente mancherebbe il gusto di tifare per la propria squadra sapendo il risultato ma sarebbe un modo per vedere il gioco.

max1123
27-09-2003, 12:56
Intanto avete sentito l'intervista a Totti trasmessa a Dribbling? Dice che Roma, Inter e Juve sono le vere favorite, mentre Milan e Lazio le considera un gradino indietro.

recoil
27-09-2003, 13:20
Intanto avete sentito l'intervista a Totti trasmessa a Dribbling? Dice che Roma, Inter e Juve sono le vere favorite, mentre Milan e Lazio le considera un gradino indietro.

in parte sono d'accordo. ho il presentimento che la Lazio non abbia grosse possibilità di vincere lo scudetto e il Milan credo che abbia peccato di presunzione questa estate.
secondo me il successo di coppa ha fatto loro credere che la squadra fosse a posto in tutti i reparti quando non è così. hanno comprato poco e forse c'era bisogno di ringiovanire la difesa.

andreamarra
27-09-2003, 13:56
in parte sono d'accordo. ho il presentimento che la Lazio non abbia grosse possibilità di vincere lo scudetto e il Milan credo che abbia peccato di presunzione questa estate.
secondo me il successo di coppa ha fatto loro credere che la squadra fosse a posto in tutti i reparti quando non è così. hanno comprato poco e forse c'era bisogno di ringiovanire la difesa.

Guarda la difesa del Milan: se manca nesta chi ci mette mano? Tra l'altro i difensori del milan non sono a mio giudizio forti, anzi. Solo Nesta regge, oltre a Maldini (ma fino a quando?)
La lazio ha il problema di non avere un goleador da 22 o più reti stagionali.
La roma si è montata troppo la testa: è sicuramente molto forte, ma ha un problema notevole: non regge le tensioni. A mio giudizio se perdeva contro la Juve avrebbe finito il campionato.
E' una squadra che si galvanizza con poco e si ammoscia per molto poco, non molto affidabile.
L'inter... bho, nn ho idea. E' forte (ma trooooppi stranieri!!!), riesce a vincere partite che altre squadre perderebbero, ma ha un problema notevole: DEVE vincere, e questo assillo potrebbe logorarli mentalmente anche quest'anno.

recoil
27-09-2003, 14:13
L'inter... bho, nn ho idea. E' forte (ma trooooppi stranieri!!!), riesce a vincere partite che altre squadre perderebbero, ma ha un problema notevole: DEVE vincere, e questo assillo potrebbe logorarli mentalmente anche quest'anno.

pensa alla Juventus. dalla "nostra" squadra si pretende sempre più delle altre. abbiamo vinto lo scudetto lo scorso anno e si ricordano tutti della nostra sconfitta in coppa perché lo scudetto è normale...

fa più notizia la Juve che perde rispetto alla Juve che vince :rolleyes:
probabilmente abbiamo un ambiente che regge meglio alle pressioni ma le aspettative verso la Juve secondo me sono ben superiori a quelle di qualsiasi altra squadra italiana

max1123
27-09-2003, 14:53
E intanto quel modestone del Mancio ha preso bene le considerazioni di Totti sulle favorite del campionato... Ha replicato facendo gli auguri di compleanno (oggi er pupone compie gli anni), ma ha comunque precisato che lui - onestamente - è stato (ed è) il più forte giocatore in circolazione.

Ma complimenti!

Immagino che Baggio ad esempio, si stia facendo grasse risate. :rotfl:

Vabbè. fra poco mi guardo il Chelsea, così mi faccio un'idea migliore.

Cerea.

recoil
27-09-2003, 15:00
E intanto quel modestone del Mancio ha preso bene le considerazioni di Totti sulle favorite del campionato... Ha replicato facendo gli auguri di compleanno (oggi er pupone compie gli anni), ma ha comunque precisato che lui - onestamente - è stato (ed è) il più forte giocatore in circolazione.

cioè Mancini ha dichiarato di essere stato il miglior giocatore e di esserlo ancora o stava parlando di Totti?

max1123
27-09-2003, 15:19
cioè Mancini ha dichiarato di essere stato il miglior giocatore e di esserlo ancora o stava parlando di Totti?

Parlava in prima persona. Simpatico il mio corregionale, nevvero?

recoil
27-09-2003, 15:23

stava scherzando o ne era convinto sul serio?

badedas
27-09-2003, 15:25
Cos'è: Mancini è diventato svizzero o tu sei marchigiano?

Blindman
27-09-2003, 15:26

Immagino che Baggio ad esempio, si stia facendo grasse risate. :rotfl:

Immagino che non sia il solo a farsi due risate :D

max1123
27-09-2003, 15:28
stava scherzando o ne era convinto sul serio?

Pare fosse serio. Ma una cagata del genere l'aveva già detta, quando rosicava per lo scarso interesse che tutti i ct hanno avuto per lui, da Vicini (solo in parte vero... nell'under 21 lo lanciò da protagonista) a Zoff.

recoil
27-09-2003, 15:29
allora tra un po' dirà che è pure il miglior allenatore d'Italia :D

max1123
27-09-2003, 15:30
Cos'è: Mancini è diventato svizzero o tu sei marchigiano?

Sono nato a Rimini, ma ho vissuto a Pesaro per 26 anni (6 dei quali però, trascorsi praticamente a Bologna).

badedas
27-09-2003, 15:36
Sono nato a Rimini, ma ho vissuto a Pesaro per 26 anni (6 dei quali però, trascorsi praticamente a Bologna).
Ma allora cosa c'entra "Arbon am Bodensee, die Schweiz"?

max1123
27-09-2003, 15:38
Ma allora cosa c'entra "Arbon am Bodensee, die Schweiz"?

Ci abito attualmente, in quanto ci lavoro.

max1123
27-09-2003, 15:50
A Londra intanto è finito il primo tempo tra Chelsea e Villa. Fino ad ora, un solo lampo, quello di Hasselbaink a pochi minuti dalla fine... per ilresto, gran confusione in campo: non si capisce chi debba impostare la manovra in casa blues, vivono di sole folate. In particolare, Veron non sa se deve giocare più avanzato, e Petit si fà scavalcare che è un piacere. In difesa poi, ogni volta che quelli del modesto Villa si mettono di impegno, sono palpitazioni per Ranieri.

recoil
27-09-2003, 16:03
capperi, ti guardi il chelsea e dopo 10 minuti c'è già la partita della Juve! un pomeriggio di calcio eh...

beato te! :(

max1123
27-09-2003, 16:27
capperi, ti guardi il chelsea e dopo 10 minuti c'è già la partita della Juve! un pomeriggio di calcio eh...

beato te! :(

Purtroppo in questo periodo ho i we un po' vuoti (molti amici e colleghi abitano lontano e sono via, mentre la mia ragazza è in Italia)... se non mi muovo io, rimango a casa o comunque al max vado a San Gallo o a Zurigo a bere qualcosa... niente di eccezionale; oltretutto, non è un gran momento e non ho una gran voglia di sbattermi.
Almeno ho dei ricchi we sportivi a tenermi compagnia (oltre alle solite faccende/shopping e alle lunghe dormite ristoratrici).

Stasera viene un collega che vuole vedere Messina - Catania... fai un po' tu! :eek: :D

PS. Il max l'ho vissuto domenica scorsa: Lazio - Parma, poi MUFC - Arsenal e infine Juve - Roma (e poi mi sono guardato anche il Real).

recoil
27-09-2003, 16:32
Stasera viene un collega che vuole vedere Messina - Catania... fai un po' tu! :eek: :D

azz che culo! :eek:
cmq il beato te era dovuto al fatto che sto ancora scrivendo la tesi e mi sto rompendo le balle...

cmq pensiamo alla partita!

badedas
27-09-2003, 16:57
Forza Reggina!

max1123
27-09-2003, 17:00
La formazione, guardate che popò di roba! :eek:

Ovviamente, le posizioni sono quelle effettive in campo (4-4-1-1).

Buffon

Tudor Juliano
Ferrara
Birindelli

Tacchinardi Maresca
Appiah

Camoranesi

Nedved

Di Vaio

Considerato Di Michele, speriamo che la Reggina abbia poche opportunità di andare in velocità (contropiede)... sennò con Ciro son dolori.

recoil
27-09-2003, 17:01
la Juve gioca in maglia rosa dicono :)

max1123
27-09-2003, 17:02
la Juve gioca in maglia rosa dicono :)

Eh già.

max1123
27-09-2003, 17:09
C'è da dire che il campo è veramente infame... la palla rimbalza a stento!

max1123
27-09-2003, 17:11
Grande occasione per Di Michele, dopo un errore ingenuo di Appiah sulla trequarti difensiva.

max1123
27-09-2003, 17:13
Reggina 0 - 1 Juventus
13° Di Vaio

Rapido capovolgimento di fronte, Nedved - Maresca - Nedved, il ceko mette in mezzo un pallone senza troppe pretese, Belardi pasticcia non trattenendo, ne approfitta Di Vaio che insacca ancora una volta da opportunista.

recoil
27-09-2003, 17:13
e vai! :)

e sono 4 gol di Vivaio, non male eh!

max1123
27-09-2003, 17:17
Palo clamoroso di Di Vaio... azione strepitosa! :eek:

max1123
27-09-2003, 17:19
Punizione di Di Vaio dal limite, ma para bene Belardi. La partita si è svegliata (e anche la Juve).

max1123
27-09-2003, 17:21
Traversa di Juliano nella propria porta! Maledetto! Aveva spiazzato Gigi! :mad:

max1123
27-09-2003, 17:22
Passaggio da vero dilettante di Di Vaio che cercava Nedved... se il ceko avesse avuto palla, sarebbe stato solo davanti a Belardi.

max1123
27-09-2003, 17:24
Da calcio d'angolo, Jiranek ha l'opportunità di colpire al volo da pochi metri, ma è scoordinato.

Capovolgimenti di fronte da una parte all'altra. partita veramente intensa (ma non bellissima).

max1123
27-09-2003, 17:26
Ogni decisione dell'arbitro suscita le proteste della Reggina: assurdo!

recoil
27-09-2003, 17:26
gioca bene o no sta "juve b"?

max1123
27-09-2003, 17:29
gioca bene o no sta "juve b"?

Mah, si potrebbe fare molto di più, imho. Nedved in particolare, non sembra intendersi molto con Di Vaio.

Eppure, facendo poco, ha già segnato una volta, colpito un palo, e avuto un paio di buone occasioni.

Quello che mi preoccupa è Juliano, finora non ne ha combinata una dritta e ha quasi infilzato Buffon.

micino
27-09-2003, 17:32
Juliano...ah,che giocatore!Ormai non vale + niente,neanche come panchinaro.
Di Vaio sta giocando bene,ma loro si difendono bene.
Per fortuna che oggi toccava la Reggina,sennò erano dolori :O

max1123
27-09-2003, 17:36
Si riscalda Zambrotta, intanto. Credo uscirà Camoranesi, che proprio non c'è oggi (magari non sta bene... mi sembra strano che sia stanco). E da Juliano chi ci salva? Speriamo in Noèvich... :D

Intanto, cosa si è mangiato Nedved... ha stoppato malissimo una palla a dieci metri dalla porta.

max1123
27-09-2003, 17:40
Comunque anche Maresca... un casino dietro l'altro, fino ad ora non ha giocato granché bene. Intanto, Di Vaio sta per approfittare di un pasticcio Belardi - Martinez.

max1123
27-09-2003, 17:41
Palo, questa volta di Nakamura (in realtà Gigi ha toccato di quel tanto che basta).

recoil
27-09-2003, 17:44
sento dire che il campo è molto brutto, ti pare che stia condizionando la prestazione della Juve? (sicuramente più tecnica della Reggina)

max1123
27-09-2003, 17:44
Camoranesi è talmente nullo (stile finale di CL), che Lippi ha chiesto a Maresca di presidiare anche la sua zona.

max1123
27-09-2003, 17:48
sento dire che il campo è molto brutto, ti pare che stia condizionando la prestazione della Juve? (sicuramente più tecnica della Reggina)

No, no... è proprio che oggi manca nei creatori di gioco... Maresca e Tacchinardi. Peccato, perché con tutti gli spazi che ha offerto la Reggina, se ne potevano fare almeno un altro paio.

Intanto, è finito il primo tempo.

Reggina 0 - 1 Juventus
13° Di Vaio

Lippi sostituirà certamente Camoranesi con Zambrotta, ma a me preoccupa anche la coppia centrale Tudor (lento) - Juliano (impacciato e scoordinato). Da rivedere anche la zona in mezzo al campo, priva di idee, e l'intesa Nedved - Di Vaio.

Oltre a Zambrotta, metterei anche Miccoli ad affiancare Nedved.

recoil
27-09-2003, 17:51
beh Ciccioli può entrare no? dopotutto bisogna iniziare a farlo giocare :)
probabilmente abbiamo cambiato un po' troppo e la squadra "b" non ha affiatamento

max1123
27-09-2003, 17:58
beh Ciccioli può entrare no? dopotutto bisogna iniziare a farlo giocare :)
probabilmente abbiamo cambiato un po' troppo e la squadra "b" non ha affiatamento

Secondo me, non si può prescindere da Montero centrale.
Speriamo che MiccoloGrandeUomo entri presto.

max1123
27-09-2003, 18:00
Confermato l'ingresso di Zambrotta per Camoranesi; Gianluca torna al suo antico ruolo a dx, libero da compiti difensivi.

Buffon

Tudor Juliano
Ferrara
Birindelli

Maresca Tacchinardi Appiah

Zambrotta

Nedved

Di Vaio

recoil
27-09-2003, 18:04
Appiah come gioca sulla sinistra? mi pare fosse il suo ruolo nel Brescia.

cmq confidiamo in Pagnotta :D

max1123
27-09-2003, 18:05
Nedved!

Reggina 0 - 2 Juventus
13° Di Vaio
50° Nedved

Azione di contropiede, Di Vaio sulla sx, lascia ad Appiah che apre per Maresca, intelligente (e bello) passaggio a tagliare verticalmente in centro, subetra Nedved che controlla e insacca per il raddoppio.

Finalmente, una bella azione e una bellissima giocata di Maresca.

recoil
27-09-2003, 18:05
e vai Pavel!! :cool:

Everland
27-09-2003, 18:07
Il mio mito!! Grande pavel! :cool:

'sera a tutti... ;)

Ever4ever

max1123
27-09-2003, 18:08
'sera, Ever! :)

max1123
27-09-2003, 18:10
Grandissimo lancio di Maresca a scavalcare la difesa Reggina, ne approfitta di Vaio che entra in area e di sinistro impegna Belardi.
Finalmente, sembra che si sia svegliato anche il gioiellino.

AtuttaBIRRA!
27-09-2003, 18:12
'sera :D

volevo far notare come in 4 giornate abbiamo 3 possibili capocannonieri...

3 trezegol
3 di vaio
2 del piero

ricordo bene? :)

recoil
27-09-2003, 18:13
ma Fioraio non aveva segnato il quinto gol contro l'Empoli?
sarebbero 4 quindi

max1123
27-09-2003, 18:15
Birra, ricordi male... Di Vaio è a quota 4. :D

Intanto sembra arrivato il momento del mio eroe! :yeah:

Credo entrerà al posto di Nedved e farà coppia con Figaio.

Dimenticavo... 'sera! :)

AtuttaBIRRA!
27-09-2003, 18:16
Birra, ricordi male... Di Vaio è a quota 4. :D

Intanto sembra arrivato il momento del mio eroe! :yeah:

Credo entrerà al posto di Nedved e farà coppia con Figaio.

Dimenticavo... 'sera! :)

azz hai ragione...beh meglio!

se contiamo i minuti giocati è l'attaccante più prolifico della serie A :)

entra Piccoli!

max1123
27-09-2003, 18:17
Esce Nedved dunque, rilevato da Miccoli. Vediamo cosa combina in questa mezz'ora che rimane. Intanto, anche Appiah è cresciuto, e Zambrotta non lo scopriamo oggi.

recoil
27-09-2003, 18:17
bentornato piccolo grande uomo ;)

max1123
27-09-2003, 18:25
Dato statistico: up to date, il computo dei calci d'angolo vede la supremazia della Reggina: 7-0.

Possesso palla, dato inusuale: Reggina 23', Juventus 19'.

Ferrara è un baluardo, ha districato diverse matasse, ma adesso Tudor gli ha camminato sulla coscia e per poco non lgli distrugge una gamba. :eek:

Stiamo giocando in 9 contro 13, considerati Juliano e Tudor! :D

recoil
27-09-2003, 18:26
e dai facciamo sto 0-3!! voglio la rete di Piccoli! :O

max1123
27-09-2003, 18:28
Scandalodo Martinez: Birindelli lo aggancia al limite, quello si tuffa con tanto di carpiato cadendo in area e chiede il rigore! Punizione dal limite, ammonito Birindelli (ma avrei dato il giallo anche al reggino).

Intanto, Tudor salva in angolo sugli sviluppi della punizione.

C'è da dire che anche Birindelli difende con molto ordine e con calma.

AtuttaBIRRA!
27-09-2003, 18:29
alla radio sembra che rischiamo l'1-2...altro che 3-0

max1123
27-09-2003, 18:30
Alla TV :fuck: sembra che per adesso non ci sono problemi, tanto più che adesso entrerà Montero (forse per Ferrara).
Ammonito Sottil per un fallo tattico su Appiah a centrocampo.

max1123
27-09-2003, 18:33
Buffon salva in angolo su colpo di testa di Leon: la Reggina colleziona tire dalla bandierina. Miccoli, per adesso, è non pervenuto. :(

max1123
27-09-2003, 18:34
Intanto, entra Montero per Maresca.

[PAUSA]

PER MARESCAAAAAAAAAAA?

:wtf:

MAH!

max1123
27-09-2003, 18:36
Intanto, entra Montero per Maresca.

[PAUSA]

PER MARESCAAAAAAAAAAA?

:wtf:

MAH!

Intanto, Zambrotta è andato a sx, Birindelli a dx (centrocampo). Coppia centrale Montero - Tudor, Juliano a fare il terzino sx.

recoil
27-09-2003, 18:36
ma non era meglio togliere Giuliano? quanti cavolo di difensori ci sono in campo ora?

max1123
27-09-2003, 18:38
MILLE MILA DIFENSORI!!! :D

No, Brandelli va sulla fascia dx alta. ;)

Everland
27-09-2003, 18:40
Ed espulso Sottil...

Ever4ever

max1123
27-09-2003, 18:43
Espulso Sottil per doppia ammonizione. Secondo me, l'arbitro se la sarebbe potuta risparmiare (un intervento in ritardo su Appiah, non cattivo).

Punizione da circa trenta metri, che Miccoli spara sulla barriera (sarebbe stato calcio d'angolo, ma l'arbitro non lìha dato - deviazione netta, ma dove guardava la terna? :eek: :D).

Intanto, sembra che Tudor abbia problemi, è fuori dal campo per farsi medicare... ennesimo guaio alla caviglia? mi sa che finiamo in 10 anche noi.

recoil
27-09-2003, 18:44
eh no cacchio, non mi dire che Tudor si infortuna un'altra volta! :(

max1123
27-09-2003, 18:46
Saranno 5 i minuti di recupero. Juliano in preda ai crampi, Tudor invece dovrebbe avere problemi al polpaccio destro.

Mi sa che giochiamo in 9, anche Juliano non ce la fà! :eek:

recoil
27-09-2003, 18:50
olé! 3 punti portati a casa :)

max1123
27-09-2003, 18:51
Riepilogo della partita

Reggina 0 - 2 Juventus
13° Di Vaio
50° Nedved

AMM
Sottil(2) Birindelli

ESP
Sottil

Blindman
27-09-2003, 18:54
Bueno così...forse risultato un po troppo generoso ma 3 punti in saccoccia :D

Ottimi Tesmed e Ventresca.....

Bene anche Vespaio...che però ultimamente sembra tanto letale se lanciato in velocità con palla a terra, quanto impacciato in altre situazioni tecniche....

Cerebrolesi oggi non doveva neanche scendere in campo....

Io avrei anche provato Edgardo al posto di vattelappijaà...

max1123
27-09-2003, 18:55
Partita intensa ma brutta. La Reggina ha provato a giocare aggredendo la Juventus, ma le idee confuse e la difesa bianconera non le hanno permesso di attuare il proprio gioco, aprendo gli spazi al contropiede avversario (due le reti con Di Vaio e Nedved).
Nella Juve, bene Ferrara (migliore in campo, imho), Di Vaio, Nedved e Birindelli, luci e ombre per Tacchinardi, Appiah e Maresca (che si riscattano nella ripresa), non buona la prova di Juliano e Tudor.
Da rivedere Miccoli.
Da segnalare, il disastro Camoranesi, che sembrava la fotocopia dello scialbo giocatore che ci ha irritato nella finale di CL.

Tre punti buoni, dunque, ma si deve fare molto di più.

Il consueto ringraziamento ai gufi, il cui sicuro rosicare non fa altro che riempirmi di gioia! :D

Blindman
27-09-2003, 18:57
Vero...ho dimenticato l'eterno Ciro, per cui ormai gli aggettivi sono terminati da tempo....chapeaù :cool: :ave:

Hyperion
27-09-2003, 19:12
Ho visto la partita... molto bene la Reggina anche se troppo spregiuducata, noi siamo stati abbastanza fortunati e con un Buffon decisivo nei 2-3 interventi fatti (con Van Der Saar si sarebbe pareggiato o perso .....).

Migliore in campo: Mozart (ma non era in trattativa con noi?).
Molto bene Nedved, Ciro, e Di Vaio (sta tornando, 1 gol e 2 tiri in corsa ad incrociare, finiti sul palo opposto ......).
Camoranesi voto 3 (non era ne avanti ne dietro, Falsini nel primo tempo era da 8... non so cosa gli sia successo......).

Abbiamo superato un buon ostacolo....

:)

Ciao!!

micino
27-09-2003, 19:43
E l'Inter che farà?
A Udine è dura,lì i 3 punti capitano a poche elette ;)
Camoranesi??Boh,fa una partita buona,poi ne fa 3 da dimenticare..
Stasera direi benissimo Nedved,Ciro,Di Vaio.
Buffon sempre the best! :sofico:
Juliano da vendere(o regalare) al + presto possibile (ma non lo voleva il Chelsea?) :rolleyes:

andreamarra
27-09-2003, 20:16
Considerate anche che la Reggina giocava per la vita... considerate che la Juve giocava con 8 ttitolari in meno... considerate che ha fatto due gol e non ne ha presi... considerate che la juventus pensava ad Atene...

Considerate che la terza stella arriverà... :oink:

TheMarker
27-09-2003, 22:23
Considerate anche che la Reggina giocava per la vita... considerate che la Juve giocava con 8 ttitolari in meno... considerate che ha fatto due gol e non ne ha presi... considerate che la juventus pensava ad Atene...

Considerate che la terza stella arriverà... :oink:

Ribadisco, non c'è più niente da aggiungere...la solita JUVE !!! ;)

Bye

loncs
28-09-2003, 00:13
Dai commenti via radio pare che alla fine Buffon da solo abbia piegato le reazioni della Reggina, spinta da un tifo piuttosto caldo.
Che portierone!!

Juliano lo ribadisco, me mi tremano le gambe a vederlo scaldare!!!
Figuriamoci quando è in campo!
Ma che aspettiamo a comprare un'altro esterno di difesa? Non si può giocare con Ferrara terzino! Lo so che è bravo, ma non è il suo ruolo, ne tanto meno quello di Montero :muro:

AtuttaBIRRA!
28-09-2003, 09:48
e l'inter pareggia a udine:sofico:

recoil
28-09-2003, 09:59
Ma che aspettiamo a comprare un'altro esterno di difesa? Non si può giocare con Ferrara terzino! Lo so che è bravo, ma non è il suo ruolo, ne tanto meno quello di Montero :muro:

evitiamo di pensare a Montero terzino... vengono in mente brutti ricordi :rolleyes:

max1123
28-09-2003, 11:35
Dai commenti via radio pare che alla fine Buffon da solo abbia piegato le reazioni della Reggina, spinta da un tifo piuttosto caldo.
Che portierone!!

Ma che partita hanno visto quelli della radio? Il risultato, dal 2-0 di Nedved, non è più stato in discussione. La Reggina ha premuto sterilmente, ma la difesa bianconera non ha mai corso seri rischi. In un paio di occasioni, ci hanno pensato Tudor prima e Buffon poi (un intervento degno di esser chiamato tale in tutta la partita).
Nel primo tempo, invece, i legni ci hanno salvato in un paio di occasioni (Juliano, che ha tentato il colpaccio, e Nakamura).

I tifosi della Reggina non hanno fatto altro che insultare Juve e arbitro dall'inizio alla fine, in occasione di qualsiasi decisione a favore dei bianconeri... ben aiutato dai giocatori che hanno mandato sistematicamente in culo l'arbitro fin dal primo minuto di gioco.

Sul terzino, direi proprio che ci serve come il pane, visto che il reparto è anzianotto: Pessotto (sempre rotto, purtroppo), Thuram, Birindelli. Il solo Zambrotta garantisce un buon periodo di continuità (lasciamo perdere il gemello scemo dei Zenoni e birra Moretti... per carità!). E occorre cominciare a trovare alternative anche a Montero e Ferrara... Tudor potrebbe andare bene, ma è sempre rotto!

recoil
28-09-2003, 11:38
Sul terzino, direi proprio che ci serve come il pane, visto che il reparto è anzianotto: Pessotto (sempre rotto, purtroppo), Thuram, Birindelli. Il solo Zambrotta garantisce un buon periodo di continuità (lasciamo perdere il gemello scemo dei Zenoni e birra Moretti... per carità!). E occorre cominciare a trovare alternative anche a Montero e Ferrara... Tudor potrebbe andare bene, ma è sempre rotto!

tu come lo preferisci Tuborg? io non come centrale in difesa. probabilmente dobbiamo trovarne altri perché non mi sembra che siano proprio a posto

loncs
28-09-2003, 12:09
Ma che partita hanno visto quelli della radio? Il risultato, dal 2-0 di Nedved, non è più stato in discussione. La Reggina ha premuto sterilmente, ma la difesa bianconera non ha mai corso seri rischi. In un paio di occasioni, ci hanno pensato Tudor prima e Buffon poi (un intervento degno di esser chiamato tale in tutta la partita).
Nel primo tempo, invece, i legni ci hanno salvato in un paio di occasioni (Juliano, che ha tentato il colpaccio, e Nakamura).

I tifosi della Reggina non hanno fatto altro che insultare Juve e arbitro dall'inizio alla fine, in occasione di qualsiasi decisione a favore dei bianconeri... ben aiutato dai giocatori che hanno mandato sistematicamente in culo l'arbitro fin dal primo minuto di gioco.

Ho ascolto Radio RAI FM1 su 88.10Mhz
Ti dirò non è la prima volta che cazzeggiano e quando commentano la Juve non si risparmiano in critiche all'arbitraggio.
Fanno pena anche perché come metro digiudizio prendono sempre il pubblico e le proteste, mai i fatti veri e propri.

Per non parlare dell'espulsione, giudicata una BEFFA ... come se il regolamento fosse una cosa sconosciuta.

Dai loro commenti s'era capito che la Reggina avesse dominato il 2° tempo meritando un pareggio (chiaro dovevano fare 2 goal non 1) che non è poi arrivato per merito prima di Buffon, quindi di Ferrara.
Poi scopri che nel 2° tempo la Juve le sue azioni le ha fatte comunque, solo che si sono visti bene dal commentarle ... che incapaci

recoil
28-09-2003, 12:14
un piccolo OT sulla sboronaggine di Mancini di cui parlavamo ieri:

da ilnuovo.it:
Roberto Mancini provoca con un pizzico di malizia il capitano della Roma: "Colgo l'occasione per fare i migliori auguri a Totti - dice il tecnico della Lazio -. Un paragone con Mancini giocatore? Sinceramente, più forte di me non c'é nessuno". "E' una battuta?", gli chiedono. "No, non è una battuta", risponde Mancini con il suo classico sorriso da furbetto.

w la modestia :rolleyes:

max1123
28-09-2003, 12:31
un piccolo OT sulla sboronaggine di Mancini di cui parlavamo ieri:

da ilnuovo.it:
Roberto Mancini provoca con un pizzico di malizia il capitano della Roma: "Colgo l'occasione per fare i migliori auguri a Totti - dice il tecnico della Lazio -. Un paragone con Mancini giocatore? Sinceramente, più forte di me non c'é nessuno". "E' una battuta?", gli chiedono. "No, non è una battuta", risponde Mancini con il suo classico sorriso da furbetto.

w la modestia :rolleyes:

Le stesse parole che ho letto io (da un'altra fonte, però).

max1123
28-09-2003, 12:34
Ho ascolto Radio RAI FM1 su 88.10Mhz
Ti dirò non è la prima volta che cazzeggiano e quando commentano la Juve non si risparmiano in critiche all'arbitraggio.
Fanno pena anche perché come metro digiudizio prendono sempre il pubblico e le proteste, mai i fatti veri e propri.

Per non parlare dell'espulsione, giudicata una BEFFA ... come se il regolamento fosse una cosa sconosciuta.

Dai loro commenti s'era capito che la Reggina avesse dominato il 2° tempo meritando un pareggio (chiaro dovevano fare 2 goal non 1) che non è poi arrivato per merito prima di Buffon, quindi di Ferrara.
Poi scopri che nel 2° tempo la Juve le sue azioni le ha fatte comunque, solo che si sono visti bene dal commentarle ... che incapaci

Ti ricordi il nome del radiocronista? Come parlava? Tipo "Palllllla p'aaaaJuve" oppure "questo è tutt'unartro discorzo..."? Se è uno di quelli che immagino io, mi pare ovvio (li conosco abbastanza bene, è da anni che sparano merda sulla Juve).

recoil
28-09-2003, 12:43
in ogni caso concentriamoci sul fatto che i 3 punti li abbiamo presi!
dalle formazioni schierate deduco che Lippi ha deciso di puntare sul contropiede lasciando giocare la Reggina e alla fine ha avuto ragione.
se, come dice fax, non abbiamo sofferto eccessivamente significa che la gara è stata impostata nel modo corretto.

se vogliamo trovare un altro aspetto positivo della partita pensiamo al fatto che è tornato Miccoli e che Maresca e altri hanno potuto giocare dal primo minuto.
secondo me c'è bisogno di far giocare sta gente ogni tanto e non solo in coppa Italia.

max1123
28-09-2003, 12:52
in ogni caso concentriamoci sul fatto che i 3 punti li abbiamo presi!
dalle formazioni schierate deduco che Lippi ha deciso di puntare sul contropiede lasciando giocare la Reggina e alla fine ha avuto ragione.
se, come dice fax, non abbiamo sofferto eccessivamente significa che la gara è stata impostata nel modo corretto.

se vogliamo trovare un altro aspetto positivo della partita pensiamo al fatto che è tornato Miccoli e che Maresca e altri hanno potuto giocare dal primo minuto.
secondo me c'è bisogno di far giocare sta gente ogni tanto e non solo in coppa Italia.

Diciamo che siamo stati facilitati dall'atteggiamento spregiudicato della Reggina (3 punte) e dalle praterie che si sono aperte ai nostri avanti (i due goal sono arrivati in contropiede).
Due considerazioni:
[list=1]
Le sopracitate praterie avrebbero potuto (e dovuto) essere sfruttate meglio: in tre o quattro circostanze, un passaggio orribilmente mancato (e sono buono, visto quello che guadagnano) ha impedito di lanciare a rete un compagno. Da rivedere.
Se la Reggina avesse giocato più coperta, probabilmente staremmo qui a piangere su un misero pareggio.
[/list=1]

Comunque, buoni i tre punti, e adesso pensiamo alla trasferta di Atene (tra Atene, Istanbul e San Sebastian, c'è solo l'imbarazzo della scelta nell'assegnare la palma dello stadio mas caliente).

Everland
28-09-2003, 13:37
Tra l'altro ieri l'Olympiakos ha giocato malissimo in casa dello Xanthi e ha vinto grazie all'arbitro per 3-1... 2 rigori, di cui 1 inesistente al 90° (2-1) e poi la ciliegina del gol in fuorigioco al 95° (3-1)... vedremo come butta martedì...

Ever4ever

Blindman
28-09-2003, 14:04
Le sopracitate praterie avrebbero potuto (e dovuto) essere sfruttate meglio: in tre o quattro circostanze, un passaggio orribilmente mancato (e sono buono, visto quello che guadagnano) ha impedito di lanciare a rete un compagno. Da rivedere.

Verissimo....e ribadisco quella che è stata una mia impressione di ieri....Di Vaio fa sfracelli se lanciato in vericale palla a terra...in altre circostanze si impappina....ha pure sbagliato 2-3 appoggi elementari....

max1123
28-09-2003, 14:10
Per chiudere la figuraccia di Mancini, oggi ci ha pensato Maradona dagli studi di SKY: "Mancini il più forte? A me quelli che amano parlare bene di se stessi mi fanno solo ridere! Totti è un'altra cosa.".

Blindman
28-09-2003, 14:13
Per chiudere la figuraccia di Mancini, oggi ci ha pensato Maradona dagli studi di SKY: "Mancini il più forte? A me quelli che amano parlare bene di se stessi mi fanno solo ridere! Totti è un'altra cosa.".

L'ho sentito anche io... impossibile dargli torto in questo caso...

Il buon Mancio ha perso un ottima occasione per starsene muto....

AtuttaBIRRA!
28-09-2003, 14:43
si ma lo sappiamo perchè ha detto così...il buon Totti dice che la Roma è al livello di Jve e Inter, mentre Milan e Lazio le vede un gradino soto, dimenticando forse che il Milan è (ahimè!) campione d'Europa e la Lazio lo scorso anno è arrivata ben più avanti della Roma

anche totti ha perso un'occasione per stare zitto;)

max1123
28-09-2003, 14:50
si ma lo sappiamo perchè ha detto così...il buon Totti dice che la Roma è al livello di Jve e Inter, mentre Milan e Lazio le vede un gradino soto, dimenticando forse che il Milan è (ahimè!) campione d'Europa e la Lazio lo scorso anno è arrivata ben più avanti della Roma

anche totti ha perso un'occasione per stare zitto;)

Esatto, però

[list=1]
Mancini, oltre ad avere più esperienza di Totti, è anche un allenatore... un po' di diplomazia e di maturità in più non guasterebbe;
Totti non l'ha attaccato personalmente, ha solo espresso la sua legittima opinione senza offendere nessuno; tantomeno, ha dichiarato di essere il migliore calciatore in circolazione nel suo ruolo (lo diciamo tutti, è diverso);
Volendo comunque rispondere acidamente, avrebbe potuto fare il nome di Baggio, ad esempio... ci avrebbe fatto miglior figura;
[/list=1]

Blindman
28-09-2003, 15:13
Esatto, però

[list=1]
Mancini, oltre ad avere più esperienza di Totti, è anche un allenatore... un po' di diplomazia e di maturità in più non guasterebbe;
Totti non l'ha attaccato personalmente, ha solo espresso la sua legittima opinione senza offendere nessuno; tantomeno, ha dichiarato di essere il migliore calciatore in circolazione nel suo ruolo (lo diciamo tutti, è diverso);
Volendo comunque rispondere acidamente, avrebbe potuto fare il nome di Baggio, ad esempio... ci avrebbe fatto miglior figura;
[/list=1]

Tutto giusto...e credo cmq che mai durante la sua carriera Mancini sia stato riconosciuto quasi unanimamente il migliore del suo ruolo...cosa che invece vale per Totti....

max1123
28-09-2003, 15:19
Tutto giusto...e credo cmq che mai durante la sua carriera Mancini sia stato riconosciuto quasi unanimamente il migliore del suo ruolo...cosa che invece vale per Totti....

Ciao Rayban! :D ;) :)

max1123
28-09-2003, 15:24
Tra l'altro ieri l'Olympiakos ha giocato malissimo in casa dello Xanthi e ha vinto grazie all'arbitro per 3-1... 2 rigori, di cui 1 inesistente al 90° (2-1) e poi la ciliegina del gol in fuorigioco al 95° (3-1)... vedremo come butta martedì...

Ever4ever

Che dire... per una volta tanto saremo noi a ragliare sui presunti torti arbitrali! Uno scontro tra titani, non c'è che dire! :eek: :D:D:D

max1123
28-09-2003, 15:43
Intanto, auguro a Mancini di vedersi il raddoppio di Totti... bellissimo schema su azione da calcio d'angolo. Pare che brufolino Cassano si sia fatto la bua grossa (è uscito in barella).

Sugli altri campi:

Adriano (5 centro in campionato) sta salvando il culo al Parma

Sheva (5 reti anche lui) è in grandissima forma, ma anche Rui Costa oggi ha fatto vedere bellissime cose.