View Full Version : Cosa vi piacerebbe poter lasciare ai posteri ?
penso che a chiunque interesserebbe lasciare una traccia di se in questa vita, magari solo per vivere nell'illusione dell'eternità
molti grandi personaggi ci sono riusciti
chi volontariamente chi involontariamente ha creato inventato, intuito e lasciato qualcosa di utile ai presenti e futuri abitanti della terra
e voi, cosa vorreste lasciare ?
siate seri, mi raccomando :)
lnessuno
19-09-2003, 20:56
Originariamente inviato da misterx
siate seri, mi raccomando :)
ouch! :muro:
Originariamente inviato da lnessuno
ouch! :muro:
dai che ne sei capace :)
NULLA voglio finire tutto io!!!!!
:) :)
edivad82
19-09-2003, 21:03
io preferirei lasciare qualcosa di involontario, che so, un sorriso piuttosto che un ammiccamento nella mente di qualcuno piuttosto che un bene materiale e quindi deperibile e/o sfruttabile (sfruttabile in senso negativo)
Una frase di quelle toste che ricorrono in ogni occasione.
Tipo in un medico in famiglia "Una parola è troppa e due sono poche". E questa frase devo averla coniata io! Devo mettermi a lavoro in previsione :D
hikari84
19-09-2003, 21:08
Originariamente inviato da edivad82
io preferirei lasciare qualcosa di involontario, che so, un sorriso piuttosto che un ammiccamento nella mente di qualcuno piuttosto che un bene materiale e quindi deperibile e/o sfruttabile (sfruttabile in senso negativo)
Era quello che pensavo anch'io... un sorriso... una carezza...
ma tanto sarebbe inutile lasciargli qualcosa perchè noi dobbiamo lasciargli qualcosa per cui abbiamo sudato per farla o non bosogna usare qualcosa per fargliela avere tanto su 100 1 e forse nemmeno sarà riconoscente!!!!!!
;) :cool:
hikari84
19-09-2003, 21:11
Originariamente inviato da LuNoco©
ma tanto sarebbe inutile lasciargli qualcosa perchè noi dobbiamo lasciargli qualcosa per cui abbiamo sudato per farla o non bosogna usare qualcosa per fargliela avere tanto su 100 1 e forse nemmeno sarà riconoscente!!!!!!
;) :cool:
?
Si vabbé ma tu dai qualcosa con il cuore... senza volere niente in cambio...
Che poi non ne sia riconoscente subito... è un'altra cosa... prima o poi se ne ricorderà...
MarcoVigna17
19-09-2003, 21:13
spero sinceramente di .non lasciare ai mie posteri la mia linea telefonica
:D :D :D
StErMiNeiToR
19-09-2003, 21:15
dei figli ovviamente ;)
Vorrei resistere nel ricordo di chi voglio bene, che rimanessi dentro di loro per la mia sincerità, la mia fedeltà assoluta, il mio senso dell'onore ai limiti dell'irrazionale, la mia passionalità, la mia emotività, il mio essere troppo cerebrale, idealista, inetto alla vita nella società... vorrei che l'amore che ho donato potesse rimanere in un angolo del cuore di chi l'ha ricevuto.
Vorrei insomma che nel ricordo dei miei cari venissi percepito per la mia essenza... vorrei fondalmentalmente essere capito, lasciare un messaggio, affinchè la mia visione dell'esistenza possa essere una luce e motivo d'orgoglio per i miei amici, figli, nipoti...
Thunderman
19-09-2003, 21:19
La vita!
Originariamente inviato da hikari84
?
Si vabbé ma tu dai qualcosa con il cuore... senza volere niente in cambio...
Che poi non ne sia riconoscente subito... è un'altra cosa... prima o poi se ne ricorderà...
il mio cuore è rimasto nel taschino sinistro del giacchetto di jeans di Chiara!!!!
Annuncio: CHIARA ME LO RIPORTI MI SERVE SAI!!!!!!
CMQ io lascierei un mondo finalmente in pace senza guerre!!!!!
questa è la cosa importante x me!!!!!;) ;)
Genjo Sanzo
19-09-2003, 21:20
Originariamente inviato da DUX
affinchè la mia visione dell'esistenza possa essere una luce e motivo d'orgoglio per i miei amici, figli, nipoti...
Questa non l'ho capita...
Genjo Sanzo
19-09-2003, 21:21
Originariamente inviato da LuNoco©
Patetico all'inverosimile...:rolleyes:
Oltre che originale.....:)
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Patetico all'inverosimile...:rolleyes:
Oltre che originale.....:)
lo so è un sogno inrealizzabile!!!!
vabbè notte raga!!!!!
un bacio della buona notte a tutte la pischelle del forum!!!
quindi non a te Genjo Sanzo
:) ;) :rolleyes:
Genjo Sanzo
19-09-2003, 21:26
:cry:
Buonanotte........:)
MarcoVigna17
19-09-2003, 21:26
giustissimo!!!
complimenti, bella pensata. ma cosa intendi fare per realizzarla???
adesso però rispondi. ti do un consiglio: attentato a bush, diciamo che sono stati i palestinesi così si ammazzano e ci liberiamo da due popoli che pensano solo a far la guerra, e no l'amore!!!!
era solo uno scherzo...non prendetemi sul serio! sono anch'io un pacifista...non fraintendetemi
grazie:D :D
Ai posteri lascerei un avvertimento: la vita e' dura... durissima... trovate qualcosa a cui aggrapparvi per cui valga la pena continuare ad alzarsi ogni maledetta mattina (amore, amici, sogni, una Viper :D, ecc... ).
Cito la sign di qualcuno, non ricordo chi (anzi mi scuso se non me la ricordo bene): "La vita e' dura... talmente dura che non se ne esce vivi". :(
Adrian II
19-09-2003, 22:03
cosa lasciare ai posteri?
uhm... o lasciare un mondo perfetto, o lasciare assolutamente nulla, nemmeno creare posteri
strano, ci avrei giurato che qualcuno avrebbe scritto che avrebbe desiderato lasciare ai posteri l'invenzione del secolo ed invece
la discografia dei sentenced,molto utile.... per giocare a freesbe con il cane.
Blind Guardian
20-09-2003, 22:48
Originariamente inviato da Chester
Ai posteri lascerei una Viper :D
finalmente qualcuno che ragiona! :D
io lascerei una Corvette per ogni serie, di Sting Ray ne lascerei due però... una coupè e una cabrio :cool:
Porca miseria, che cosa potrei lasciare ai posteri, forse un ricordo felice, con il quale mi ricorderanno, io penso che il ricordo più bello sia quello di un figlio il quale ti abbia amato per tutta la tua vità, e quando morirai lui prenderà i ricordi più belli di suo padre e li racconterà al suo di figlio.
Non sono sicuro di quelloche ho detto :D, però mi sembra una bella cosa:D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.