PDA

View Full Version : consiglio d'amore

valeriocd
19-09-2003, 07:41
sarà un anno che io e questa ragazza ci conosciamo...è successo di tutto abbiamo litigato, ci siamo baciati ma n siamo mai stati insieme...ho avuto alcune occasione di baciarla :la prima quando litigò con l'ex ma alla fine ritornarono insieme,l'altra dopo che si lasciarono (la seconda sera la baciai ,il giorno dopo mi chiamò per vederci ma io iniziai la serata facendo battutine ma forse esagerai nel dire qualcosa e dopo che la ribaciai mi disse no.....
ora lei si è lasciata con uno di napoli con che ha conosciuto in vacanza e sta male,ho provato a ribaciarla piu di una volta ma niente,nn ci sta , e mi dice che lei vuole solo l'amicizia!
ieri sera mandai un mess e le dissi che nn ce la facevo a continuare ad essere amici perchè mi sono affezionato a lei e sto male a vederla con un altro....
cosa dovrei fare...è un anno che ci conosciamo e abbiamo litigato pesantemente molte volte...dovrei riconquistare la sua fiducia ...consiglio...le rimango ancora accanto e cerco di comportarmi diversamente..help me
perchè in passato ci stava se la baciavo e ora no?

Deuced
19-09-2003, 07:44
non vorrei essere la causa del tuo suicidio,ma ti vede solo come un rimpiazzo,se ti ha baciato dopo i litigi con l'ex sei solo una ripicca.E il comportamento successivo lo dimostra pienamente.Falle pervenire un gentile fancul@

aracnox
19-09-2003, 07:46
Originariamente inviato da Deuced
non vorrei essere la causa del tuo suicidio,ma ti vede solo come un rimpiazzo,se ti ha baciato dopo i litigi con l'ex sei solo una ripicca.E il comportamento successivo lo dimostra pienamente.Falle pervenire un gentile fancul@

concordo.:O

valeriocd
19-09-2003, 07:48
rimpiazzo?????

valeriocd
19-09-2003, 07:49
cmq ultimamente abbiamo litigato e ci simao mandati a fare in culo ..io l'ho ignorata e lei è venuta da me...se ero un rimpiazzo perchè sarebbe ritornata e chiedermi scusa per il suo comportamento'???

Nicky Grist
19-09-2003, 07:51

Concordo con la storia del rimpiazzo....
Però a mio parere non ti sei comportato da gentleman.
Scusa ma la baci quando è debole e poi quando ti ha dato la possibilità fai le battutine? Penso che se non la mandi tu a.......ti ci ha dejà mandato lei:p

Deuced
19-09-2003, 07:52
Originariamente inviato da Nicky Grist
Concordo con la storia del rimpiazzo....
Però a mio parere non ti sei comportato da gentleman.
Scusa ma la baci quando è debole e poi quando ti ha dato la possibilità fai le battutine? Penso che non la mandi tu a.......ti ci ha dejà mandato lei:p

devo concordare anch'io allora

Deuced
19-09-2003, 07:52
Originariamente inviato da valeriocd
cmq ultimamente abbiamo litigato e ci simao mandati a fare in culo ..io l'ho ignorata e lei è venuta da me...se ero un rimpiazzo perchè sarebbe ritornata e chiedermi scusa per il suo comportamento'???

appunto,ha bisogno di qualcuno ed ha solo te,appena può però ti evita.Se veramente eri importante si sarebbe messa con te e non con un altro

Bilancino
19-09-2003, 07:53
Che brava ragazza..........:O

Ciao

valeriocd
19-09-2003, 07:53
...ma se è successo una volta nn potrbe succedere ancora???

Deuced
19-09-2003, 07:54
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

commento che mi sarei aspettato da uno con quella sign :O :D Però è la stessa cosa che ho pensato sin dal primo post e che ho evitato di scrivere.Purtroppo ce ne sono tante così,che voj fà :muro:

Deuced
19-09-2003, 07:55

lascia stare,fidati,c'è di meglio le donne sono più della metà della popolazione della terra

Nicky Grist
19-09-2003, 07:55

Ciao

Maaa, secondo me è un classico comportamento femminile:D
Nei momenti di debolezza si attaccano all'amico oppure a colui che più gli stà vicino.
In genere può finire con una sc:oink: a amichevole ma che può distruggere un'amicizia.

valeriocd
19-09-2003, 07:57
mi spiegate come posso vedere se conto qualcosa per lei???...
cmq in passato mi ha detto che doveva darmi una lettera poi mi disse che nn sapeva se darmela ..alla fine nn me l'ha piu data

Nicky Grist
19-09-2003, 07:57

Cioè tu te ne staresti li ad aspettare che lei si ripassa tutta la popolazione maschile terrestre....perchè nelle pause ti da un bacetto:confused:

:sofico:

valeriocd
19-09-2003, 07:59
come posso capire se conto qualcosa per lei ...come posso metterla alla prova per capire?

LadyLag
19-09-2003, 08:00
.....In genere può finire con una sc:oink: a amichevole ma che può distruggere un'amicizia.

E voi in caso rimanete li'.. povere vittime a subire in silenzio :D :D

Bilancino
19-09-2003, 08:01
Nei momenti di debolezza si attaccano..........

evitiamo certe parole........:D

Ciao

Deuced
cmq in passato mi ha detto che doveva darmi una lettera poi mi disse che nn sapeva se darmela ..alla fine nn me l'ha piu data

semplice,se contavi qualcosa ti avrebbe cagato di più.Ma poi questo è un tipico comportamento da donna che fa il mestiere più antico del mondo parafrasando il tutto.Lascia stare,rischi di farti del male per ritrovarti accanto quest'esemplare.C'è moooolto meglio in giro

Nevermind

Allora le puoi dire: visto che la lettera non me l'hai + data non è che potresti darmi qualcos'altro..... :D

Saluti.

Nicky Grist
19-09-2003, 08:03
come posso capire se conto qualcosa per lei ...come posso metterla alla prova per capire?

Penso che siate arrivati ad un bivio.
La chiami e gli chiedi di parlare.
Magari in un ristorantino come si deve.
Poi lo tiri fuori e lo metti di peso sul tavolo (IL CUORE INTENDO:D )....gli dici quello che provi, che ti sei comportato male in passato eccetera eccetera......

Se ti dice no, la mandi a f@#@#@o e gli lasci in conto da pagare.
Oppure rimanete amici ma eviti di fare il lendenone quando è debole;)

LadyLag

Fattela alla larga...

valeriocd
mi sevirrebbe un consiglio femminile è possibile...?? cmq in passato lei quando stava male cercava la mia compagnia anche quando era fidanzata ..purtroppo dopo le liti nn so cosa è rimasto

LadyLag
19-09-2003, 08:04

Stai scherzando vero?? :D :D vero??? :D :D ... vero?? :confused:

Nicky Grist
19-09-2003, 08:04
Originariamente inviato da LadyLag
Fattela alla larga...

Bella lì:oink: :D

Nicky Grist
19-09-2003, 08:05
Stai scherzando vero?? :D :D vero??? :D :D ... vero?? :confused:

No perchè?

Deuced
19-09-2003, 08:06
mi sevirrebbe un consiglio femminile è possibile...?? cmq in passato lei quando stava male cercava la mia compagnia anche quando era fidanzata ..purtroppo dopo le liti nn so cosa è rimasto

scusa,ma una ragazza che è fidanzata,litiga,viene da te e ti bacia ti sembra che ti sia comportata in maniera retta?Come è capitato per quel ragazzo (s)fortunato può capitare anche a te se mai si mettesse con te.E a te non darebbe fastidio?Io per una cosa del genere la sopprimerei....

Si vede lontano un miglio che è una ragazza immatura...

Bilancino
19-09-2003, 08:06

Questo tipo di ragazza cerca per opportunismo, devi ignorarla e non cercarla.

Ciao

Nicky Grist
19-09-2003, 08:07
scusa,ma una ragazza che è fidanzata,litiga,viene da te e ti bacia ti sembra che ti sia comportata in maniera retta?Come è capitato per quel ragazzo (s)fortunato può capitare anche a te se mai si mettesse con te.E a te non darebbe fastidio?Io per una cosa del genere la sopprimerei....

Si vede lontano un miglio che è una ragazza immatura...

Beh, magari a lui interessa solo dargli due randellate...così tanto per gradire
:oink: :D

buglis
19-09-2003, 08:07
sarà un anno che io e questa ragazza ci conosciamo...è successo di tutto abbiamo litigato, ci siamo baciati ma n siamo mai stati insieme...ho avuto alcune occasione di baciarla :la prima quando litigò con l'ex ma alla fine ritornarono insieme,l'altra dopo che si lasciarono (la seconda sera la baciai ,il giorno dopo mi chiamò per vederci ma io iniziai la serata facendo battutine ma forse esagerai nel dire qualcosa e dopo che la ribaciai mi disse no.....
ora lei si è lasciata con uno di napoli con che ha conosciuto in vacanza e sta male,ho provato a ribaciarla piu di una volta ma niente,nn ci sta , e mi dice che lei vuole solo l'amicizia!
ieri sera mandai un mess e le dissi che nn ce la facevo a continuare ad essere amici perchè mi sono affezionato a lei e sto male a vederla con un altro....
cosa dovrei fare...è un anno che ci conosciamo e abbiamo litigato pesantemente molte volte...dovrei riconquistare la sua fiducia ...consiglio...le rimango ancora accanto e cerco di comportarmi diversamente..help me

sei un approfittatore!!!!:D:D
cmq se non ci sta evidentemente non ti vuole!
un bacio in queste situazioni non è nulla il più delle volte!

valeriocd
19-09-2003, 08:08
no veramente fui io a baciarla nn lei e poi nn mi parlò per un pò

valeriocd
19-09-2003, 08:10
due randellate eeheheheh alla faccia !!! sarebbe stupendo

Nicky Grist
19-09-2003, 08:11
no veramente fui io a baciarla nn lei e poi nn mi parlò per un pò

Io ho sempre pensato che il bacio e un'attività da fare in due....
Cioè gli hai infilato la lingua in gola mentre dormiva????:sofico: :confused:

LadyLag
19-09-2003, 08:12
No perchè?

1) mettersi a nudo e' quanto di piu' sbagliato. E' onesto ma lo disarmerebbe di tutte le sue difese e farebbe probabilmente "allontanare" la persona desiderata piu' di quanto gia' non lo sia.

2) Che significa.. "se dice di no, mandala a fanculo??" Vorresti dirmi che lei dovrebbe per forza accettare uno stato di cose per essere trattata decentemente? Ovvero.... O si o pedate in faccia??

Complimenti :D :D

L.

buglis
19-09-2003, 08:13
Penso che siate arrivati ad un bivio.
La chiami e gli chiedi di parlare.
Magari in un ristorantino come si deve.
Poi lo tiri fuori e lo metti di peso sul tavolo (IL CUORE INTENDO:D )....gli dici quello che provi, che ti sei comportato male in passato eccetera eccetera......

penso che vada bene anche un parco.....:D

Bilancino
19-09-2003, 08:14
1) mettersi a nudo e' quanto di piu' sbagliato. E' onesto ma lo disarmerebbe di tutte le sue difese e farebbe probabilmente "allontanare" la persona desiderata piu' di quanto gia' non lo sia.

2) Che significa.. "se dice di no, mandala a fanculo??" Vorresti dirmi che lei dovrebbe per forza accettare uno stato di cose per essere trattata decentemente? Ovvero.... O si o pedate in faccia??

L.

Perchè se una donna viene rifiutata non da pedate? :sofico:

Ciao

valeriocd
19-09-2003, 08:15
fanculo no ..l'amicizia per me puo funzionare ma nn mi sta bene il suo comportamento.se ne ha bisogno e sta male ci sono io ..ruota di scorta ..cmq ieri sera le dissi di nn voler essere amici e stamattina le ho detto di aver preso una decisione e lei mi doveva dire si o no che faccio ..provo a starle accant un altro po...sono indeciso

Bilancino
19-09-2003, 08:16
fanculo no ..l'amicizia per me puo funzionare ma nn mi sta bene il suo comportamento.se ne ha bisogno e sta male ci sono io ..ruota di scorta ..cmq ieri sera le dissi di nn voler essere amici e stamattina le ho detto di aver preso una decisione e lei mi doveva dire si o no che faccio ..provo a starle accant un altro po...sono indeciso

Per me o evitala anche come amica o fai l'amante....:D

Ciao

Nicky Grist
19-09-2003, 08:16

L.

Bellafante! In una situazione normale concordo con te:)
Ma lì di normale non c'è nulla. Ho proposto una estrema ratio....tipo...ho te la fai oppure niente:D

LadyLag
19-09-2003, 08:17
Perchè se una donna viene rifiutata non da pedate? :sofico:

Ciao

Se vengo rifiutata io ci rimango male e basta. Non ho ragione di prendere a pedate o mandare a fanculo proprio nessuno... per il semplice fatto che la persona in questione ha liberta' di scelta e io non sono nessuno per obbligarla a dire/fare una cosa piuttosto che un'altra.

;)
L.

Nicky Grist
19-09-2003, 08:18
Se vengo rifiutata io ci rimango male e basta. Non ho ragione di prendere a pedate o mandare a fanculo proprio nessuno... per il semplice fatto che la persona in questione ha liberta' di scelta e io non sono nessuno per obbligarla a dire/fare una cosa piuttosto che un'altra.

;)
L.

Nella normalità......e in un rapporto civile tra due persone quoto appieno....ma qui:sofico:

Bilancino
19-09-2003, 08:19

;)
L.

Dipende dal carattere.........magari pedate no, magari vaffa no, forse una spranga sulla schiena si......:sofico:

Ciao

LadyLag
19-09-2003, 08:20
Dipende dal carattere.........magari pedate no, magari vaffa no, forse una spranga sulla schiena si......:sofico:

Ciao

maschilista e manesco! :O

valeriocd
19-09-2003, 08:21
ladylag allora che faccio?????????

Bilancino
19-09-2003, 08:23
ladylag allora che faccio?????????

per problemi di donne non chiedere a una donna.....:D

ciao

Nicky Grist
19-09-2003, 08:24

ciao

Quoto e straquoto

LadyLag
19-09-2003, 08:24

ciao

:mbe:

Io ti direi di lasciar perdere... fosse stata interessata avrebbe mostrato un interesse piu' concreto nei tuoi confronti.

valeriocd
19-09-2003, 08:26
che le dico???la gnorerò da ora in poi se la vedrò per la strada

Nicky Grist
19-09-2003, 08:26
:mbe:

Io ti direi di lasciar perdere... fosse stata interessata avrebbe mostrato un interesse piu' concreto nei tuoi confronti.

...ed io invece consiglio di raschiare il fondo di quel rapporto cercando di ottenere l'utilità e godimento massimali
:D

LadyLag
19-09-2003, 08:27
che le dico???la gnorerò da ora in poi se la vedrò per la strada

Neanche... salutala quando la incontri ma niente di piu'.. fai l'indifferente...

Bilancino
19-09-2003, 08:29

Strano visto che le donne difficilmente mostrano interessi espliciti.......ma solo interessi per fine (a seconda delle donne)

Ciao

Nicky Grist
19-09-2003, 08:29
Neanche... salutala quando la incontri ma niente di piu'.. fai l'indifferente...

:eek: Beh, complimenti, ti prendi una bella responsabilità...non credi:confused:

LadyLag
19-09-2003, 08:30
Strano visto che le donne difficilmente mostrano interessi espliciti.......ma solo interessi per fine (a seconda delle donne)

Ciao

Ah bilanci'... ma vai a ***** va! :D :D

L.

LadyLag
19-09-2003, 08:33
:eek: Beh, complimenti, ti prendi una bella responsabilità...non credi:confused:

E' la mia opinione... non e' mica legge...

Bilancino
19-09-2003, 08:33
Ah bilanci'... ma vai a ***** va! :D :D

L.

Le ricordo che sono mod............:O :D :D

Ciao

Nicky
19-09-2003, 08:39

Ciao

Preferisco gli oggetti taglienti :cool::D

Scusate ma quando si parla di botte sento il richiamo :D

Scherzi a parte: per quanto mi riguarda se vengo rifiutata o ci sto male perchè la persona mi interessa davvero, o alzo le spalle e dico "sarà per la prossima" se per il ragazzo non provo nulla di più che attrazione fisica.

LadyLag
19-09-2003, 08:40

Ciao

Me le tiri con le pinze! :O :O

Nicky
19-09-2003, 08:40

Ciao

Le hai appena dato un motivo in più :ciapet:

Bilancino
19-09-2003, 08:42
Originariamente inviato da Nicky
se per il ragazzo non provo nulla di più che attrazione fisica.

ah ah, allora se ti piace uno fisicamente ed pure stupidotto non ti fa problema starci assieme solo perchè è bello fisicamente? :D

Ciao

valeriocd
19-09-2003, 08:42
ma io nn la capisco .. in passato mi sembrava che .. nn so quello che sentivo per lei era corrisposto...era dolce un tempo..i mess che mi inviava tipo notte angelo oppure ,ti voglio bene......, e ancora " sei il primo che in 15 anni mi ha dato affetto"

buglis
19-09-2003, 08:43

a parte che sei te che hai iniziato a baciarla se non erro.....
infatti non fare la ruota di scorta per niente, o te la dà quelle volte che ti cerca oppure digli di andar a cercare un'altro o un'altra amico/a

Nicky
19-09-2003, 08:44
ah ah, allora se ti piace uno fisicamente ed pure stupidotto non ti fa problema starci assieme solo perchè è bello fisicamente? :D

Ciao

No. Se è stupido l'attrazione fisica cala immediatamente e inizio a prenderlo per il culo con battute sul suo neurone atrofizzato (che lui ovviametne non capirà) :D

Intendevo se è una persona per cui provo affetto o una che conosco a malapena.

Bilancino
:ciapet:

Sono stanco di vedere sta faccina....:O :D

Ciao

Deuced
ma io nn la capisco .. in passato mi sembrava che .. nn so quello che sentivo per lei era corrisposto...era dolce un tempo..i mess che mi inviava tipo notte angelo oppure ,ti voglio bene......, e ancora " sei il primo che in 15 anni mi ha dato affetto"

si vede che sono i messaggi che di solito mandava al ragazzo e non potendo mandarli a lui li mandava a te.Fidati ti ha usato come tu hai approfittato di lei :rolleyes:

E poi da una 15enne di sesso femminile cosa vuoi aspettarti? :D

LadyLag
19-09-2003, 08:45
Le hai appena dato un motivo in più :ciapet:

:D :D

E brava nicky! :D :D

buglis
19-09-2003, 08:46

questi mess sono salvati in memoria in ogni cellulare!!!:D

buglis
19-09-2003, 08:49
No. Se è stupido l'attrazione fisica cala immediatamente e inizio a prenderlo per il culo con battute sul suo neurone atrofizzato (che lui ovviametne non capirà) :D

Intendevo se è una persona per cui provo affetto o una che conosco a malapena.

ah sei brava!

Nicky
19-09-2003, 09:29
Originariamente inviato da buglis
ah sei brava!

Non si capiva che era una battuta?

Onestamente non mi metterei mai con uno solo per la bellezza...non ci vedo nulla di strano.

Una persona per piacermi mi deve attirare sotto più punti di vista: ci dev'essere attrazione fisica, deve avere un cervello ed essere una persona che sappia stare agli scherzi.

per quanto mi riguarda se vengo rifiutata o ci sto male perchè la persona mi interessa davvero, o alzo le spalle e dico "sarà per la prossima" se per il ragazzo non provo nulla di più che attrazione fisica.

Spiego meglio questa mia affermazione.
Ovviamente c'è differenza tra una persona che conosci da un sacco di tempo (magari prima eravate amici) e uno che conosci da poco giorni.

Lchan
19-09-2003, 09:30
Salve..posso permettermi di dire la mia^^''
allora devo dire che questa ragazza nn si è comporta davvero bene^^'' il fatto che ti abbia chiamato quando era in lite con il ragazzo sta a dimostrare che eri un diversivo..qualcosa con il quale sbollire la rabbia. se provasse qualcosa nn sarebbe tornata con un altro ^^''
deve porle un ultimatum..insomma se tiene a te che sia sincera e che lo dimostri...se invece vuole solo amicizia sia, e che nn ti illuda con false promesse, se dovesse capitare qualcosa e poi cambiasse idea l'amicizia potrebe essere rovinata
se poi ritrovandovi nella stessa situazione(ennesimo litigio con nuovo boy) nn succeda nulla...sarebbe l'ennesima debolezza

Deuced
19-09-2003, 09:32
macchè ultimatum,si è comportata malissimo (anche valeriocd non è stato proprio uno stinco di santo).Meglio che lasciate perdere entrambi :cool:

buglis
19-09-2003, 09:44
Non si capiva che era una battuta?

Onestamente non mi metterei mai con uno solo per la bellezza...non ci vedo nulla di strano.

Una persona per piacermi mi deve attirare sotto più punti di vista: ci dev'essere attrazione fisica, deve avere un cervello ed essere una persona che sappia stare agli scherzi.

Spiego meglio questa mia affermazione.
Ovviamente c'è differenza tra una persona che conosci da un sacco di tempo (magari prima eravate amici) e uno che conosci da poco giorni.

non si capiva che anche la mia era una battuta???:D

valeriocd
19-09-2003, 09:45
vabbè anche quando era fidanzata ci sentivamo ...ragazzi stasera le voglio parlare voglio rischiare il tutto per tutto.quando tento di baciarla gira la testa come posso fare che le dico che faccio..voglio fare tutto quello che è possibile

Deuced
19-09-2003, 09:46
vabbè anche quando era fidanzata ci sentivamo ...ragazzi stasera le voglio parlare voglio rischiare il tutto per tutto.quando tento di baciarla gira la testa come posso fare che le dico che faccio..voglio fare tutto quello che è possibile

non tentare di baciarla e basta,è scorretto nei tuoi e nei suoi confronti.Ti abbiamo consigliato tutti di lasciar stare,più di questo...

valeriocd
19-09-2003, 09:54
lascierò dopo che avrò tentato il tutto per tutto

buglis
19-09-2003, 10:06
non tentare di baciarla e basta,è scorretto nei tuoi e nei suoi confronti.Ti abbiamo consigliato tutti di lasciar stare,più di questo...

trombala solo!!!:D

Nicky
19-09-2003, 10:07
Originariamente inviato da buglis
non si capiva che anche la mia era una battuta???:D

A dire il vero non ho capito esattamente cosa intendevi...visto che non c'erano faccine pensavo fosse una cosa negativa :p

Lchan
19-09-2003, 11:07
se lui vuole provare nn credo ke nessuno gli farà cambiare idea o sbaglio^^''

Maxmel
19-09-2003, 11:12
ma mandala affanculx (nel senso lasciala perdere): sei la sua ultima spiaggia quando c'è maretta viene da te... In queste condizioni è difficile fare qualcosa in più se doveva dartela te l'avrebbe già data (mi pare di aver capito che non si fà problemi...).

valeriocd
19-09-2003, 12:38
NEWS:all'1 ci siamo visti ..allora le ho chiesto perchè nn possiamo avere una storia
e mi ha risposto che mi vede come amico...in passato ha detto che ci ha pensato però..io ho detto che potrebbe anche cambiare ..le ho proprosto di stare insieme da amici un altro anno magari le cose cambiano e lei ha risposto che la risposta sarà sempre la stessa

LadyLag
19-09-2003, 12:41
NEWS:all'1 ci siamo visti ..allora le ho chiesto perchè nn possiamo avere una storia
e mi ha risposto che mi vede come amico...in passato ha detto che ci ha pensato però..io ho detto che potrebbe anche cambiare ..le ho proprosto di stare insieme da amici un altro anno magari le cose cambiano e lei ha risposto che la risposta sarà sempre la stessa

almeno ora e' stata onesta.

Bilancino
19-09-2003, 12:44
almeno ora e' stata onesta.

un pochino tardi, tanto i bacetti se li è presi illudento, poi ora che magari sta meglio si scarica il poveretto...........ostesta si, ma molto prima doveva esserlo.

Avevo un amico nella stessa situazione, ma senza bacetti, lui a lei gli faceva comodo, illudeva anche negli atteggiamenti solo per avere attenzione. Io subito gli avevo detto di cambiare aria perchè non era come pensava alla fine avevo ragione io..........il brutto che lavoravano assieme

Ciao

Bilancino
19-09-2003, 12:46
edit

valeriocd
19-09-2003, 12:56
che cavolo faccio???

Maxmel
19-09-2003, 13:15
che cavolo faccio???
semplice se merita ( o ha meritato) di averti come amico restaci amico, se non lo merita cambia strada. Dico se merita perchè la prima ipotesi richiede un certo grado ( molto alto a seconda del caso) di abnegazione e forza personale. Cose che si riservano a chi le merita , per personalità , condotta pratica ecc ecc.

Lchan
19-09-2003, 13:17
^^'' credo che tu debba rinunciare è stata chiara...
è meglio non insistere se tieni alla vostra amicizia

StErMiNeiToR
19-09-2003, 13:20
io dico solo na cosa.... lei ti sfrutta e tu sei troppo insistente da quello che ho visto

ErinShore
19-09-2003, 15:11

premetto che non ho letto le altre risposte ma dico la mia.
Secondo me, spesso voi ragazzi fate degli errori madornali... Siete capaci di passare dalla completa organizzazione degli eventi nei minimi particolari alla totale ingenuità!
Insomma lei litiga col ragazzo e ci sta con te,solo perchè ha litigato col ragazzo... Ma metti che tu riesca a conquistarla, pensi che funzionerà con lei?
Pensa che quello che fa con te (baciarti perchè ha litigato col suo ragazzo) lo farà pure con qualcunaltro, poi. Appena ci litighi,va da un altro... Non pensare di cambiare le persone... :rolleyes:

Bilancino
19-09-2003, 15:34
che cavolo faccio???

Da retta a me lasciala perdere come amica perchè non potrà mai essere una amica per te e soffrirai quando starà con un altro..........

Ciao