View Full Version : Gattuso - l'anti calcio
Come al solito gattuso si è dimostrato il solito rissoso. BRUTTISSIMO fallo di reazione su Ibraimovich. Non dovrebbero permettere ad uno che gioca in quel modo di toccare i campi della CL,ci sono campioni che vanno tutelati. Non si può pensare che un giocatore come gattuso vada in giro a tirare manate in faccia ai giocatori.
Gattuso andrebbe escluso da ogni manifestazione sportiva,apparte il suo gran correre peraltro inutile (in nazionale è relegato sistematicamente alla panchina ) commette dei falli ASSURDI a palla lontana, e questo mette in pericolo i giocatori che affrontano il Milan. Secondo me si dovrebbe pensare bene di dargli un 7-8 giornate per il gesto PAZZESCO di ieri sera almeno capisce che si sta giocando a calcio e nn a picchiare gli avversari.
Gattuso RINCHIUSO.
PS:Per quelli che vedendo che sono interista e che hanno subito pensato a citare materazzi,vi rispondo dicendo che materazzi NON HA MAI COMMESSO UN FALLO DI REAZIONE e NON VIENE ESPULSO DA ALMENO 2 ANNI!
non ho visto l'episodio di cui parli, sai dove prendere il filmato (se c'è) tanto per farsi un'idea?
comunque non ho mai visto Gattuso fare dei falli assurdi o eccessivamente violenti.
il suo modo di giocare lo porta ad essere aggressivo ma non mi pare che sia mai stato troppo scorretto, almeno nelle partite che ho visto.
quando a Macellazi va beh, lasciamo stare. nessuno ha mai parlato di falli di reazione, lui ha solamente visto troppe volte karate kid e vuole emularne le gesta! :eek: :D
Puccio Bastianelli
17-09-2003, 15:05
non commento però aggiungo questo..
devo forse ricordare dei campione che voi osannate tanto e che in realtà si sono "macchiati" anche loro di falli di reazione e non a livello mondiale..
quanti di voi ricordano la passeggiata di Zidane ai Mondiali del 98'??
mi fermo qui!:)
passo palla allo zio badedas :D
Blindman
17-09-2003, 15:06
Originariamente inviato da Ser21
..............NON VIENE ESPULSO DA ALMENO 2 ANNI!
E' proprio questo il problema.....
A parte il fatto che 'sto topic sa tanto di ripicchetta nei confronti di quello su materazzi, finché non squalificheranno per mesi chi entra in campo solo per zappare le gambe altrui continueranno a giocare liberamente pseudo-giocatori come gattuso e materazzi.
Che poi materazzi non venga espulso da almeno 2 anni è uno scandalo.
Originariamente inviato da Mavel
pseudo-giocatori come gattuso e materazzi.
E Montero!
E Fresi!
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
non commento però aggiungo questo..
devo forse ricordare dei campione che voi osannate tanto e che in realtà si sono "macchiati" anche loro di falli di reazione e non a livello mondiale..
quanti di voi ricordano la passeggiata di Zidane ai Mondiali del 98'??
mi fermo qui!:)
hai proprio ragione
io mi ricordo anche di una gomitata di Van Basten in un Milan - Bruges che gli costò l'espulsione ..
sono cose che capitano .. è capitato anche a Maldini alla prima di campionato ..
adesso dire che Gattuso è un violento e che andrebbe rinchiuso mi sembra eccessivo
più che cattivo Gennarino è un generoso .. un combattente .. ha sbagliato è stato espulso punto ...
Materazzi pur essendo un forte difensore a volte, spesso, esagera nelle entrate cattive .. ecco direi che potrebbe farne a meno .. tanto la bravura in un difensore si vede quando porta via la palla in maniera pulita altrimenti saremo capaci tutti di colpire la gamba dei vari Zidane o Ronaldo
Originariamente inviato da badedas
E Montero!
E Fresi!
Però montero viene spesso espulso... almeno con lui c'è giustizia.
Poi come fai a paragonare montero a gattuso... montero è un giocatore che oltre alla cattiveria ha (o aveva) tanta classe.
Denton84
17-09-2003, 15:14
Come al solito gattuso si è dimostrato il solito rissoso. BRUTTISSIMO fallo di reazione su Ibraimovich. Non dovrebbero permettere ad uno che gioca in quel modo di toccare i campi della CL,ci sono campioni che vanno tutelati. Non si può pensare che un giocatore come gattuso vada in giro a tirare manate in faccia ai giocatori.
Gattuso andrebbe escluso da ogni manifestazione sportiva,apparte il suo gran correre peraltro inutile (in nazionale è relegato sistematicamente alla panchina ) commette dei falli ASSURDI a palla lontana, e questo mette in pericolo i giocatori che affrontano il Milan. Secondo me si dovrebbe pensare bene di dargli un 7-8 giornate per il gesto PAZZESCO di ieri sera almeno capisce che si sta giocando a calcio e nn a picchiare gli avversari.
Gattuso RINCHIUSO.
PS:Per quelli che vedendo che sono interista e che hanno subito pensato a citare materazzi,vi rispondo dicendo che materazzi NON HA MAI COMMESSO UN FALLO DI REAZIONE e NON VIENE ESPULSO DA ALMENO 2 ANNI!
patetico.
oltretutto se l'arbitro fosse stato un po più sveglio oltre a 4 rigori non visti (3 per noi e uno perm l'ajax) avrebbe fischiato il fallo netto di ibrahimovic su gattuso prima che ringhio esasperato lo castigasse.....
non so se hai visto la trattenuta o il neroazzurro annebbia la vista solo su quello che fa di sbagliato il giocatyore del milan.....
ciò non toglie che il gesto sbagliato si unisse ad una brutta partita di ringhio.
però la tua ultima frase su materazzi non giustifica niente perchè non centrano nulla.......materazzi finore è stato graziato....e non fa falli di reazione perchè lui le reazioni le provoca......
quindi guardati i tuoi di problemi;)
che ilg esto di gattuso è un fallo di reazione molto ma molto inferiore a quello commesso in cl da kluivert un paio di anni fa....e kluivert è molto più avvezzo di gattuso a queste cose......
ma solo per dirne uno plateale perchè falli di reazione ce ne sono stati molti altri ultimamente.
i falli li fanno anche i cmapioni quindi che si tutelino da soli.....
ovviamente però ogni passo fallo del milan è occasione per sfogare la vostra repressione....visto che voi stasera le prenderete.
ah, era peggiore la reazione di maldini (che è tra i campioni) che quella di gattuso....anche perchè quella di gattuso era più giustificata.....e ibrahimovic ha ingigantito il tutto come naturale che facesse.
Denton84
17-09-2003, 15:15
Originariamente inviato da sheva
hai proprio ragione
io mi ricordo anche di una gomitata di Van Basten in un Milan - Bruges che gli costò l'espulsione ..
sono cose che capitano .. è capitato anche a Maldini alla prima di campionato ..
adesso dire che Gattuso è un violento e che andrebbe rinchiuso mi sembra eccessivo
più che cattivo Gennarino è un generoso .. un combattente .. ha sbagliato è stato espulso punto ...
Materazzi pur essendo un forte difensore a volte, spesso, esagera nelle entrate cattive .. ecco direi che potrebbe farne a meno .. tanto la bravura in un difensore si vede quando porta via la palla in maniera pulita altrimenti saremo capaci tutti di colpire la gamba dei vari Zidane o Ronaldo
anche donadoni forse nella sua partita migliore si fece espellere dopo che continuavo a stangarlo e l'arbitro non fischiava mai.
cosa che peraltro è successo in misura minore ma anche ieri......era da 4 quell'arbitro.....
ALBIZZIE
17-09-2003, 15:18
azz. 4 rigori 4 ??? :eek: :eek: :eek:
la trattenuta dell'olandese era tale da giustificare un simil-cazzotto in faccia? :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Denton84
patetico.
oltretutto se l'arbitro fosse stato un po più sveglio oltre a 4 rigori non visti (3 per noi e uno perm l'ajax) avrebbe fischiato il fallo netto di ibrahimovic su gattuso prima che ringhio esasperato lo castigasse.....
Poverino, gattuso esasperato? Ma dai, un tipo tranquillo come lui!
ciò non toglie che il gesto sbagliato si unisse ad una brutta partita di ringhio.
Ecco, qui ti dò ragione.
ovviamente però ogni passo fallo del milan è occasione per sfogare la vostra repressione....visto che voi stasera le prenderete.
La solita arroganza milanista. Pensa se invence non le prendono che bella figura di merda...
ah, era peggiore la reazione di maldini (che è tra i campioni) che quella di gattuso....anche perchè quella di gattuso era più giustificata.....e ibrahimovic ha ingigantito il tutto come naturale che facesse.
Una reazione come quella giustificata???? Se questi sono i vostri parametri.... scendiamo in campo con la baionetta!
Originariamente inviato da ALBIZZIE
la trattenuta dell'olandese era tale da giustificare un simil-cazzotto in faccia? :eek: :eek: :eek:
la reazione è sempre sbagliata ma a volte è giustificata .. non so se avete visto l'espulsione del giocatore di colore del bruges.. quello che ha lanciato il pallone addosso al giocatore del Celta Vigo che l'ha scalciato quando era a terra ...
ieri Ringhio doveva essere particolarmente stanco per reagire cosi ad un evidente fallo .. ha sbagliato e cmq pagato
Denton84
17-09-2003, 15:23
cazzotto?
cosa stavi guardando? perchè non c'è stato nessun cazzotto
cazzotto?
Ehehe se gli tirava un cazzotto veramente gli sfasciava il nasone!!! :sofico:
GATTUSO FOR PRESIDENT
NapalM
Una reazione come quella giustificata???? Se questi sono i vostri parametri.... scendiamo in campo con la baionetta!
ragazzi mi sembra che vi siete dimenticati che è stato espluso
Gattuso cmq non è un violento ... è uno grintoso alla Davids ...
non certo un macellaio .. infatti non mi vengono in mente precedenti ...
secondo me ad entrate è molto peggio Ambrosini o Tacchinardi
patetico.
non so se hai visto la trattenuta o il neroazzurro annebbia la vista solo su quello che fa di sbagliato il giocatyore del milan.....
però la tua ultima frase su materazzi non giustifica niente perchè non centrano nulla.......materazzi finore è stato graziato....e non fa falli di reazione perchè lui le reazioni le provoca......
quindi guardati i tuoi di problemi;)
che ilg esto di gattuso è un fallo di reazione molto ma molto inferiore a quello commesso in cl da kluivert un paio di anni fa....e kluivert è molto più avvezzo di gattuso a queste cose......
ma solo per dirne uno plateale perchè falli di reazione ce ne sono stati molti altri ultimamente.
i falli li fanno anche i cmapioni quindi che si tutelino da soli.....
ti ha già risposto Mavel...cmq davvero solo perchè sei milanisti nn è che devi giustificare i falli assassini di Gattuso. Cmq maldini si meritava 5 giornata ma sappiamo tutti chi è capo della lega...quindi il signor maldini ha preso solo 1 giornata (altro scandalo :rolleyes: )
ALBIZZIE
17-09-2003, 15:28
cazzotto?
effettivamente mi devo essere addormentato, benchè mi fossi prefissato di gufare non sono riuscito a tenere gli occhi aperti davanti a quello spettacolo soporifero. :rolleyes:
cmq neanche tu hai gli occhi molto aperti: ho scritto simil-cazzotto non cazzotto. io la vedo diversa.
la reazione è stata troppo grande per il tipo di trattenuta ricevuta, sono d'accordo con sheva, ha reagito ed ha pagato.
il confronto con altri giocatori non mi interessa.
Denton84
17-09-2003, 15:30
Ecco, qui ti dò ragione.
La solita arroganza milanista. Pensa se invence non le prendono che bella figura di merda...
1) bhe quando continuano a farti fallo e l'arbitro non vede....e anche quando uno continua a strattonarti non fa niente un po ti girano.....per quanto voi ora facciate gli angioletti......ma come ho detto evidentemente qualcosa vi rode per fare così
2) non serve.....è sufficiente guardare tutta la partita e si vede
3) si si....pensa......noi intanto vinciamo......voi sognate pure.
e la frase che hai quotata è riferita al fatto...che mentre noi stiamo riconoscendo che il fallo c'era ed è stat una brutta reazioni voi state ingigantendo la cosa ai limiti del ridicolo....si sono visti falli di reazioni MOLTO peggiori......ma in questo caso bisogna chiamare la corte marziale e farlo espellere a vita dai campi di gioco.....ripeto....patetico......
4) non ho detta giustifica........ho detto che era più giustificata di quella di maldini.......se invece di interpretare a modo tuo ti attenessi a ciò che scrivo ti renderesti conto che il "più" che ho messo indica una giustificazione relativa e non assoluta.....vale a dire che la mia frase non intende assolutamente che fosse un fallo giustificato, ma piuttosto che fosse più giustificato della reazione di maldini....o se preferisci che quello di maldini era meno giustificato.
ma si possono citare i vari totti cassano vieri zidane e compagnia bella se ti sono più famigliari....
ragazzi mi sembra che vi siete dimenticati che è stato espluso
Gattuso cmq non è un violento ... è uno grintoso alla Davids ...
non certo un macellaio .. infatti non mi vengono in mente precedenti ...
secondo me ad entrate è molto peggio Ambrosini o Tacchinardi
Certo che Davids e Tacchino non sono due santarellini, ma non fanno del gioco duro il loro credo. E poi non vado certo in giro per il forum a giustificarli!
tenere gli occhi aperti davanti a quello spettacolo soporifero.
Il tuo tifo eccessivo, peraltro mal riposto, ti ottenebra la mente!
Denton84
17-09-2003, 15:32
ti ha già risposto Mavel...cmq davvero solo perchè sei milanisti nn è che devi giustificare i falli assassini di Gattuso. Cmq maldini si meritava 5 giornata ma sappiamo tutti chi è capo della lega...quindi il signor maldini ha preso solo 1 giornata (altro scandalo :rolleyes: )
no......io non gisutifico niente.
solo che al contrario tuo non traviso i fatti.
gattuso non fa falli asssassini.....fa interventi duri e sostanzialmente regolari tranne alcuni involontari.
questo è il primo fallo scemo che ha commesso.....
e tale rimane....è brutto....ma non lo mettiamo al rogo come fate voi SOLO perchè è del milan.
io non sto difendendo gattusdo....sto diecendo che sei patetico per come esageri le cvose solo perchè gattuso indossa una maglia piuttosto che un'altra.
quanto a maldini sembrava un fallo grave anche a me....non da 5 giornate ma nemmeno da una.
cmq non c'era solo maldini.......
Vergogna, non si offende un primate, l'uomo deriva da Gattuso. :mad:
1) bhe quando continuano a farti fallo e l'arbitro non vede....e anche quando uno continua a strattonarti non fa niente un po ti girano.....per quanto voi ora facciate gli angioletti......ma come ho detto evidentemente qualcosa vi rode per fare così
2) non serve.....è sufficiente guardare tutta la partita e si vede
e la frase che hai quotata è riferita al fatto...che mentre noi stiamo riconoscendo che il fallo c'era ed è stat una brutta reazioni voi state ingigantendo la cosa ai limiti del ridicolo....si sono visti falli di reazioni MOLTO peggiori......ma in questo caso bisogna chiamare la corte marziale e farlo espellere a vita dai campi di gioco.....ripeto....patetico......
4) non ho detta giustifica........ho detto che era più giustificata di quella di maldini.......se invece di interpretare a modo tuo ti attenessi a ciò che scrivo ti renderesti conto che il "più" che ho messo indica una giustificazione relativa e non assoluta.....vale a dire che la mia frase non intende assolutamente che fosse un fallo giustificato, ma piuttosto che fosse più giustificato della reazione di maldini....o se preferisci che quello di maldini era meno giustificato.
ma si possono citare i vari totti cassano vieri zidane e compagnia bella se ti sono più famigliari....
Non capisco perché mi prendi per interista visto che non lo sono. Io rispondo in termini generici, non per ripicca.
Inoltre, totti cassano vieri zidane e compagnia bella casomai mi sono più famiLIari...
Originariamente inviato da parax
Vergogna, non si offende un primate, l'uomo deriva da Gattuso. :mad:
:rotfl:
Denton84
17-09-2003, 15:38
cmq neanche tu hai gli occhi molto aperti: ho scritto simil-cazzotto non cazzotto. io la vedo diversa.
la reazione è stata troppo grande per il tipo di trattenuta ricevuta, sono d'accordo con sheva, ha reagito ed ha pagato.
il confronto con altri giocatori non mi interessa.
bhe non arrampicarti sugli specchi.
simil cazzotto cmq tu lo itnenda è sbagliato.
perchè non c'era nulla di simile ad un cazzotto......un cazzotto viene dato diretto e a pugno chiuso....li c'era un rovescio a mano aperta e molto meno forte di quanto non sia un cazzotto......era diversa la posizione la forza e il modo...tutto praticamente......allora io posso darti un calcio e dire che è un simil cazzotto.......
quello al limite era simile ad una sberla......anzi lo era.....e una sbelra non è un cazzotto.....e lo sottolineo perchè è ben diversa la gravità.
oltretutto l'espressione che hai usato è spessa usata per dire un simile cazzotto a indicare che era abb forte.
ecco perchè ho puntualizzato.
cmq non era un cazzotto ne qualcosa di simile. punto.
quanto hai paragoni.......se si dice che è peggio degli altri il paragone lo si sta già facendo...quindi dillo a ser di non farli......
perchè dire è peggio degli altri e poi pretendere che non si facciano raffronti per vedere se è vero è ancora più ridicolo.
e infatti puntualizzo che kluivert citato da me....aveva tirato una gomitata...inescusabile....senza subire il fallo che ha subito gattuso......gomitata che è peggio di un cazzzotto e ben peggio di una sberla
Certo che Davids e Tacchino non sono due santarellini, ma non fanno del gioco duro il loro credo. E poi non vado certo in giro per il forum a giustificarli!
io invece si
c'è chi è bravo a tirare il pallone all'incrocio dei pali e c'è chi basa il suo gioco sulla corsa, la grinta e la capacità di rubare la palla agli avversari .. se poi volete vedere dei killer accomodatevi ma questa lapidazione nei confronti di Gattuso non la concepisco
non perchè sia milanista ma perchè che abbia sbagliato lo abbiamo detto tutti e che abbia pagato per il suo sbaglio mi sembra evidente ..
inoltre abbiamo fatto esempi di altri campioni vedi Zidane vedi Van Basten, Maradona, Donadoni etc che sono stati espulsi per reazione ..
mi sembra tanto una crociata antimilanista poco obbiettiva e sportiva perciò me ne tiro fuori
Prezioso84
17-09-2003, 15:38
E qui ci aggiungerei un "gnè gnè gnè, prrr"...:p
Denton84
17-09-2003, 15:39
Non capisco perché mi prendi per interista visto che non lo sono. Io rispondo in termini generici, non per ripicca.
Inoltre, totti cassano vieri zidane e compagnia bella casomai mi sono più famiLIari...
atteniamoci al discorso please......
e controlla sul vocabolario prima di puntualizzare riplease :)
io invece si
c'è chi è bravo a tirare il pallone all'incrocio dei pali e c'è chi basa il suo gioco sulla corsa, la grinta e la capacità di rubare la palla agli avversari .. se poi volete vedere dei killer accomodatevi ma questa lapidazione nei confronti di Gattuso non la concepisco
non perchè sia milanista ma perchè che abbia sbagliato lo abbiamo detto tutti e che abbia pagato per il suo sbaglio mi sembra evidente ..
inoltre abbiamo fatto esempi di altri campioni vedi Zidane vedi Van Basten, Maradona, Donadoni etc che sono stati espulsi per reazione ..
mi sembra tanto una crociata antimilanista poco obbiettiva e sportiva perciò me ne tiro fuori
Ma non è colpa nostra se gattuso gioca nel milan!
atteniamoci al discorso please......
e controlla sul vocabolario prima di puntualizzare riplease :)
Mi sto attenendo al discorso. Inoltre in casi come questi non ho certo bisogno di controllare un vocabolario, ma per te l'ho fatto. La parola italiana è FAMILIARE, mentre FAMIGLIARE rimanda a questa.
Denton84
17-09-2003, 15:44
ecco.....come ho già detto.....non siamo qui a giustificare gattuso....ho già detto e detto pure dagli altri che ha sbagliato...punto.
ma come ha detto sheva giustamente....quello che non va bene è che dall'aver sbagliato come altri si cerchi di lapidarlo......come si potrebbe fare con tacchino o davids......davids cosa ha fatto in cahmpions league? ancora peggio dei falli di reazione...per 3 volte in 14 min.....e allora? da questo fatto devono uscire frasi come "sarebbe da togliere a vita dai campi di cl? o è una vbergogna che non si tutelino i campioni facendolo giocare? visto che ha tampinato nedved,
no non si fa...perchè i momenti no capitano......e ripeto che è patetico che si faccia tutto questo solo perchè è rossonero quando magari nei giorni no siamo i primi a trattare male o peggio di come meritano gli amici o quelli che ci stanno intorno o la ragazza o altro......capita anche sul campo.
HA sdbagliato e PAGA quello che è giusto......non c'è bisogno di lapidarlo...una squalifica è tutto ciò che merita.
ALBIZZIE
17-09-2003, 15:44
Originariamente inviato da badedas
Il tuo tifo eccessivo, peraltro mal riposto, ti ottenebra la mente!
:rotfl: :rotfl:
ma come? per svegliarvi avete dovuto tirar fuori i soliti cori anti-interisti. altrimenti per tutta la partita non vi si è mai sentiti.
se poi il gioco della tua squadra ti ha soddisfatto, aldilà dei 3 punti presi, è un altro discorso. siamo troppo diversi. per fortuna. ;)
e questo cosa c'entra ?
ma stai parlando del fatto di ieri o di altro ?
mah mi rendo conto che parlare di calcio in maniera obiettiva senza aggraparsi alla fede calcistica diventa sempre + difficile
io direi per fortuna gioca nel Milan
Denton84
17-09-2003, 15:47
Mi sto attenendo al discorso. Inoltre in casi come questi non ho certo bisogno di controllare un vocabolario, ma per te l'ho fatto. La parola italiana è FAMILIARE, mentre FAMIGLIARE rimanda a questa.
e allora rispondi ai miei 4 punti invece di tirare in ballo delle puntualizzazioni fuori luogo.
infatti famigliare come puoi controllare è un uso raro di familiare......e come dici tu il termine da me usato rimanda al primo.
ERGO è corretto, poco usato ma io lo uso.......quindi la tua puntualizzazione è fuori luogo tanto più che l'hai usata invice che rispondermi direttamente ai punti tirati in ballo....ed ecco perchè ti ho detto di rimanere nel discorso invece di attaccarsi ai termini italiani usato......che io sbagli la grammatica o meno (inq uesto caso non ho sbagliato cmq quindi ancora peggio)
ALBIZZIE
17-09-2003, 15:48
bhe non arrampicarti sugli specchi.
simil cazzotto cmq tu lo itnenda è sbagliato.
perchè non c'era nulla di simile ad un cazzotto......un cazzotto viene dato diretto e a pugno chiuso....li c'era un rovescio a mano aperta e molto meno forte di quanto non sia un cazzotto......era diversa la posizione la forza e il modo...tutto praticamente......allora io posso darti un calcio e dire che è un simil cazzotto.......
quello al limite era simile ad una sberla......anzi lo era.....e una sbelra non è un cazzotto.....e lo sottolineo perchè è ben diversa la gravità.
oltretutto l'espressione che hai usato è spessa usata per dire un simile cazzotto a indicare che era abb forte.
ecco perchè ho puntualizzato.
cmq non era un cazzotto ne qualcosa di simile. punto.
va bene invoco la supermoviola di biscardi per esaminare attentamente il filmato dove gattuso sferra il sinistro micidiale che atterra l'olandese. forte o non forte, se mi rigiro di scatto con il braccio aperto non è che ti arrivi una carezza come vuoi far apparire. punto.
ecco.....come ho già detto.....non siamo qui a giustificare gattuso....ho già detto e detto pure dagli altri che ha sbagliato...punto.
ma come ha detto sheva giustamente....quello che non va bene è che dall'aver sbagliato come altri si cerchi di lapidarlo......come si potrebbe fare con tacchino o davids......davids cosa ha fatto in cahmpions league? ancora peggio dei falli di reazione...per 3 volte in 14 min.....e allora? da questo fatto devono uscire frasi come "sarebbe da togliere a vita dai campi di cl? o è una vbergogna che non si tutelino i campioni facendolo giocare? visto che ha tampinato nedved,
no non si fa...perchè i momenti no capitano......e ripeto che è patetico che si faccia tutto questo solo perchè è rossonero quando magari nei giorni no siamo i primi a trattare male o peggio di come meritano gli amici o quelli che ci stanno intorno o la ragazza o altro......capita anche sul campo.
HA sdbagliato e PAGA quello che è giusto......non c'è bisogno di lapidarlo...una squalifica è tutto ciò che merita.
lascia perdere .. tanto volevano solo sparare a zero su gattuso
Denton84
17-09-2003, 15:49
si ma è colpa vostra se invece che dire che merita una squalifica come noi andate a dire che merita la crocefissione o una sqaulifica a vita dai campi di gioco o dalla cl o che è un falloso assassino e via discorrendo.....
bisogna ribadirlo ancora questo concetto?
questo intendeva sheva con crociata
infatti per stessi falli fatti da altri giocatori non si sono fatte e dette le stesse cose.....ma quando si ha un appiglio per attaccare il milan si fa la crociata. senza attenersi ai fatti e alla realtà.....senza dover esagerare all'inverosimile.
peraltro da iuventini e interisti che hanno gli stessi giocatori in sqadra (romanisti idem cmq...come in tutte le sqadre del resto)
meno male che ci sono i cugini che ci intrattengono, come faremmo sennò....sai che noia...:D
Gattuso meritava l'espulsione e difatti è stato espulso.
Non è stato un bel gesto, ma non per questo sono da mettere in discussione le qualità di un giocatore che oltre a portare tanta quantità spesso assume le vesti di trascinatore della squadra.
Per qualcuno rappresenta l'anticalcio?
Vabene, ognuno la pensi come vuole....e che Ringhio continui a farci alzare coppe al cielo! :D
va bene invoco la supermoviola di biscardi per esaminare attentamente il filmato dove gattuso sferra il sinistro micidiale che atterra l'olandese. forte o non forte, se mi rigiro di scatto con il braccio aperto non è che ti arrivi una carezza come vuoi far apparire. punto.
anche solo il gesto di reazione è da espulsione secondo il regolamento perciò ha fatto benissimo l'arbitro
ma da qui a dire che Gattuso è un violento c'è ne passa ..
infatti non mi ricordo un caso analogo .. se c'è postatelo voi
lascia perdere .. tanto volevano solo sparare a zero su gattuso
ma sbaglio o l'altro giorno tutti i garantisti erano a lapidare Materazzi nell'altro 3D? :confused:
libero81
17-09-2003, 15:52
.....
il pugno di gattuso non era volontario.. divincolandosi da un abbraccio troppo affettuoso di ibraimovic lo ha sfiorato.. espulsione giusta.. critiche sul giocatore assolutamente no.
gattuso non è scorretto ma fa un gioco duro..
ALBIZZIE
17-09-2003, 15:53
anche solo il gesto di reazione è da espulsione secondo il regolamento perciò ha fatto benissimo l'arbitro
ma da qui a dire che Gattuso è un violento c'è ne passa ..
infatti non mi ricordo un caso analogo .. se c'è postatelo voi
non capisco perchè quoti me e poi mi dai del voi.
sull'episodio di ieri credo non ci sia molto da discutere, se non l'effettiva forza dell'impatto sulla guancia straniera. :p
su episodi analoghi, io non sarei tanto sicuro come dimostri tu sulle entrate in buona fede di gattuso.
Er Paulus
17-09-2003, 15:55
gattuso è una vergogna per tutti quei ragazzi che giocano nelle serie minori che sono molto più forti di Gattuso, ma gli manca quell'istinto animalo; chiaro segno di un calcio basato sulla forza fisica e non più sulla classe e sull'eleganza....
stessa cosa per Materazzi, Montero e perchè no anche un certo Couto..:rolleyes:
ma sbaglio o l'altro giorno tutti i garantisti erano a lapidare Materazzi nell'altro 3D? :confused:
meno male qualcuno se ne accorto....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ripicca o no questo 3d l'ho aperto x le stesse motivazioni per cui qualcuno aveva deciso di aprire un 3d dedicato solo a Materazzi.
certo che paragonare gattuso a materazzi mi sembra eccessivo...
si è girato è gli ha dato uno schiaffo...ok...ha sbagliato....l'hanno espulso.....e BASTA!!!!!!
e vorrei vedere chiunque a dimostrare che l'ha fatto VOLONTARIAMENTE!!!!
Prezioso84
17-09-2003, 15:56
Originariamente inviato da Er Paulus
gattuso è una vergogna per tutti quei ragazzi che giocano nelle serie minori che sono molto più forti di Gattuso, ma gli manca quell'istinto animalo; chiaro segno di un calcio basato sulla forza fisica e non più sulla classe e sull'eleganza....
O Zebina, Lima?...
TheyCallMeMr.X.
17-09-2003, 15:57
solo perchè uno apre un 3d su materazzi ecco l altro che lo fa su gattuso ma dai..:rolleyes:
ALBIZZIE
17-09-2003, 15:58
Originariamente inviato da zuper
Originariamente inviato da libero81
.....
il pugno di gattuso non era volontario.. divincolandosi da un abbraccio troppo affettuoso di ibraimovic lo ha sfiorato.. espulsione giusta.. critiche sul giocatore assolutamente no.
gattuso non è scorretto ma fa un gioco duro..
adesso non è neanche volontario? (però è tornato pugno :p) :eek:
e se non era volontario perchè è stato espulso???
dai. fra un po' di post sarà colpa di ibraimovic che ha dato una guanciata sulla mano di gattuso rovinandogli tutto lo smalto sulle unghie.
Originariamente inviato da zuper
certo che paragonare gattuso a materazzi mi sembra eccessivo...
si è girato è gli ha dato uno schiaffo...ok...ha sbagliato....l'hanno espulso.....e BASTA!!!!!!
auahahahahauauaah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hai ragione,probabilemte gattuso voleva colpire la zanzara che si era posata sul volto di Ibraimovich per impedire al vile animale di bucare il faccino dell'attaccante.
Bastardo di un arbitro nn ha capito le gesta EROICHE del piccolo cucciolo chiamato gattuso,il suo era solo un gesto di affetto e di stima,nn certo per fallo di reazione...
Certi arbitri fanno pena e andrebbero mandati via dalla UEFA
:rolleyes: :rolleyes:
dai. fra un po' di post sarà colpa di ibraimovic che ha dato una guanciata sulla mano di gattuso rovinandogli tutto lo smalto sulle unghie.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ahahahahahah
Materazzi come pochi altri difensori ha un piccolo difetto .. la cattiveria
chi gioca a calcio sa che esiste una sottile differenza tra entrare decisi e invece mirare a far male o bloccare l'avversario in qualsiasi modo ..
quello di Gattuso è una reazione esagerata giustamente punita
non si giustifica niente ..
quelli di Materazzi perlopiù sono interventi di gioco voluti molti dei quali spesso fatti con cattiveria
non stiamo mica dicendo che non ha fatto bene a buttarlo fuori anzi ..
si sta solo dicendo che Ringhio non è uno cattivo abituato ad essere espulso ad ogni partita
Bah...da sempre nel calcio ci sono giocatori che si sono fatti avanti x le loro cacità tecniche mentre ci sono altri che hanno limitate capacità tecniche (Gattuso ecc...) ma che hanno una grinta ed un cuore immenso.
In tutti gli sport è così e non c'è nulla da vergognarsi.
NapalM
Certi arbitri fanno pena e andrebbero mandati via dalla UEFA
:rolleyes: :rolleyes:
Concordo, il rigore su Inzaghi era netto...
se mi parli di espulsioni, reazioni o simili va bene, ma montero ha 100 volte la classe e l'eleganza di un materazzi o di un couto ;)
per la discussione mi sembra ci sia poco da dire, gattuso ha avuto una reazione ed è stato espulso, niente di più niente di meno, è successo a tantissimi e non ci vedo niente di così scandaloso; gattuso è un giocatore irruento e magari anche un pò rude, però è uno che corre dal 1 al 95 minuto e non si risparmia mai
io non lo considero un giocatore violento che entra per far male
ALBIZZIE
17-09-2003, 16:05
Originariamente inviato da Cibulo
se è per questo, nettissimo!!!
non capisco perchè quoti me e poi mi dai del voi.
sull'episodio di ieri credo non ci sia molto da discutere, se non l'effettiva forza dell'impatto sulla guancia straniera. :p
su episodi analoghi, io non sarei tanto sicuro come dimostri tu sulle entrate in buona fede di gattuso.
quoto a caso :D
per le entrate di Gattuso ti rispondo semplicemente che i falli di gioco che fa sono quasi sempre scontri .. sinceramente non l'ho mai visto saltare con la gamba tesa all'altezza dello stomaco come invece fa qualcun'altro ne lo mai visto entrare da dietro in sforbiciata all'altezza del ginocchio su un avversario in velocità
ripeto può darsi che mi sbaglio .. per questo chiedo mi vengano postati esempi del genere
Denton84
17-09-2003, 16:06
ecco vedi ti smentisci da solo.
sinistro mjicidiale che ATTERRA l'olandese???? :sofico:
ma vai a dormire va.
altra cosa.....ora mi pare che stiate superando ogni limite a dire palesemente bugie
quando mai voglio far apparire il fallo come una carezza???
ma sto dicendo che non è ne un cazzotto ne un colpo forte come dite voi....questo non equivale a dire che era leggero o giustificato.... ve lo volete mettere in testa che i post li faccio per un motivo e che ho scritto 3 volte o forse più che poer me il fallo c'era e andava punito? l'avete capito questo? non sto ne giustificandolo ne dicendo che era un buffetto.....
ho detto che ha sbgaliato ed è ghià stato punito con sqaulifica e sospensione...mada qui a dire che è il più falloso e che npon merita di giocare c'è di mezzo l'inter
Materazzi come pochi altri difensori ha un piccolo difetto .. la cattiveria
chi gioca a calcio sa che esiste una sottile differenza tra entrare decisi e invece mirare a far male o bloccare l'avversario in qualsiasi modo ..
quello di Gattuso è una reazione esagerata giustamente punita
non si giustifica niente ..
quelli di Materazzi perlopiù sono interventi di gioco voluti molti dei quali spesso fatti con cattiveria
non stiamo mica dicendo che non ha fatto bene a buttarlo fuori anzi ..
si sta solo dicendo che Ringhio non è uno cattivo abituato ad essere espulso ad ogni partita
ecco, questo è esattamente il mio pensiero, non avrei saputo spiegarlo meglio :)
d'accordo anche con napalm su gattuso
Denton84
17-09-2003, 16:10
eh già........quindi per sostenere quello che dici perchè non quoti un miop post in quel tread? :)
Denton84
17-09-2003, 16:11
Ripicca o no questo 3d l'ho aperto x le stesse motivazioni per cui qualcuno aveva deciso di aprire un 3d dedicato solo a Materazzi.
lol
ecco che tutto prende forma :D
se ti do una scatola di lego possiamo chiudere il tread? :D :sofico:
e questo cosa c'entra ?
ma stai parlando del fatto di ieri o di altro ?
mah mi rendo conto che parlare di calcio in maniera obiettiva senza aggraparsi alla fede calcistica diventa sempre + difficile
io direi per fortuna gioca nel Milan
Non hai capito.... parli di crociata anti-milanista, mentre noi parliamo di gattuso --> gioca nel milan ERGO si parla anche di milan.
denton:
1) svuota i PVT
2) lascia stare i cugini, che hanno problemi ben più grandi :D
La provvidenza nn può essere sempre dalla vostra parte. Il presidente della UEFA è Johannson e nn Galiani :rolleyes:
Ahimé, quando si può sparare a zero sull'avversario va tutto bene, ma quando si tocca il proprio beniamino... sono dolori!
La provvidenza nn può essere sempre dalla vostra parte. Il presidente della UEFA è Johannson e nn Galiani :rolleyes:
ma eppure l'anno scorso abbiamo vinto ugualmente che strano eh :rolleyes:
Difatti noi abbiamo vinto cmq....
Come voi stasera, del resto.....
Ahimé, quando si può sparare a zero sull'avversario va tutto bene, ma quando si tocca il proprio beniamino... sono dolori!
non è il mio caso ... io non sto affatto difendendo il mio beniamino ma paragonare Gattuso a Materazzi non sta in piedi se permetti
Prezioso84
17-09-2003, 16:19
non è il mio caso ... io non sto affatto difendendo il mio beniamino ma paragonare Gattuso a Materazzi non sta in piedi se permetti
Eccerto! Gattuso è un cattivo con classe e simpatia, Materazzi è un solo un lupo cattivo...lo dice anche Tosatti! :oink: :D (non c'è la faccina di Topo Gigio??)
Originariamente inviato da Prezioso84
Eccerto! Gattuso è un cattivo con classe e simpatia, Materazzi è un solo un lupo cattivo...lo dice anche Tosatti! :oink: :D (non c'è la faccina di Topo Gigio??)
+ o - è proprio cosi
eh già........quindi per sostenere quello che dici perchè non quoti un miop post in quel tread? :)
perchè francamente non me ne fotte una cippa, col calcio da bar ho chiuso, disquisire con gente col paraocchi che vede solo la propria squadra i propri gol e i propri giocatori ne ho les bolas gonfie, o parlare di gestione aziendale, non è calcio, mi vedo la mia partita e stop.
Denton84
17-09-2003, 16:22
ripeto....visto che fate entrambi di tutta un erba un fascio....mi prendete uno per uno quelli che sono intervenuti qui e mi dite gli interventi fatti da loro (e da me) su materazzi tale da giustificare quel TUTTI che tu usi tanto perchè non hai altre carte per screditare quello che viene detto?
tra parentesi non hai risposto ancora hai 4 punti dopo le digressioni sul famigliare e sulla discussione di materazzi;)
ALBIZZIE
17-09-2003, 16:23
ecco vedi ti smentisci da solo.
sinistro mjicidiale che ATTERRA l'olandese???? :sofico:
ma vai a dormire va.
altra cosa.....ora mi pare che stiate superando ogni limite a dire palesemente bugie
eppure la frase si doveva capire che fosse scritta con intento ironico. palesemente.
....ho detto che ha sbgaliato ed è ghià stato punito con sqaulifica e sospensione...mada qui a dire che è il più falloso e che npon merita di giocare c'è di mezzo l'inter ecco. giusta analogia, lo sai che siamo grandi come il mare ;)
ecco. giusta anlogia, lo sai che samo grandi come il mare ;)
Bella questa, ironica e non offensiva. :)
Denton84
17-09-2003, 16:24
perchè francamente non me ne fotte una cippa, col calcio da bar ho chiuso, disquisire con gente col paraocchi che vede solo la propria squadra i propri gol e i propri giocatori ne ho les bolas gonfie, o parlare di gestione aziendale, non è calcio, mi vedo la mia partita e stop.
:sofico:
reagisci così quando sei messo alle strette?
ti riesce difficile ammettere che io non ho sparlato in quel tread? perchè è l'unica carte per darmi contro?
allora se non te ne fotte evita di fare sparate per poi tirarti indietro...o le fai e le dimostri o non le fai......
evita poi di insultare o di dire che gli altri hanno i paraocchi solo perchè non sai rispondere ad una semplice ed educata domanda
Se proprio dobbiamo cercare di fare un confronto....
Sicuramente, come uomo, non ce lo vedo Gattuso a piagnucolare in campo dicendo
":cry:: Vi ho fatto vincere lo scudetto, perchè voi non me lo fate vincere a me? :cry:"
:sofico:
reagisci così quando sei messo alle strette?
ti riesce difficile ammettere che io non ho sparlato in quel tread? perchè è l'unica carte per darmi contro?
allora se non te ne fotte evita di fare sparate per poi tirarti indietro...o le fai e le dimostri o non le fai......
evita poi di insultare o di dire che gli altri hanno i paraocchi solo perchè non sai rispondere ad una semplice ed educata domanda
Non capisci invece che proprio perché non riesce a farti capire quello che dice che si rompe le scatole?
Altro che strette, la sua è una sensazione che provo spesso anch'io!
Se proprio dobbiamo cercare di fare un confronto....
Sicuramente, come uomo, non ce lo vedo Gattuso a piagnucolare in campo dicendo ":cry:: Vi ho fatto vincere lo scudetto, perchè voi non me lo fate vincere a me? :cry:
Vero, lui ti massacra direttamente le gambe nella partita successiva.
Denton84
17-09-2003, 16:27
eppure la frase si doveva capire che fosse scritta con intento ironico. palesemente.
ecco. giusta anlogia, lo sai che samo grandi come il mare ;)
hai ragione....come posso pretendere di parlare seriamente con voi :D
siete grandi.......sicuramente......bisogna ancora capire in cosa......:)
a travisare sicuramente...anzi visto che siamo in tema a travasare:sofico:
(anche questo è ironico :oink: )
guarda che sei tu quello che ha "attaccato" gratuitamente un giocatore di una squadra a te evidentemente nn simpatica ..
noi milanisti non abbiamo mica difeso quello che gattuso ha fatto ieri anzi
ma ci sembra eccessivo considerarlo un calciatore violento
tutto qui
difficile da comprendere ?
Non capisci invece che proprio perché non riesce a farti capire quello che dice che si rompe le scatole?
ah si
e scusa qual'è sarebbe questa sensazione ?
quella di non poter parlare liberamente senza dover indossare la divisa della propria squadra ?
guarda che è proprio quello che vi ho detto io molti post fa
adesso obiettivamente mi venite a dire che Gattuso è un macellaio ? mah .. per me non lo è più di un Davids o di un Ambrosini o di un Tacchinardi al di là del fatto che giochi nel milan
Denton84
17-09-2003, 16:32
se volete conosco un buon psicologo.....:)
perchè sinceramente....
quando lui dice....che quelli che difendono gattuso sono gli stessi che hanno attaccato materazzi
e io gli dico:
dimmi dove ho attaccato materazzi o solo dove ho postato nell'altro trad...o dove lo hanno fatto tutti gli altri che difendono gattuso
bene......io gli sto chiedendo semplicemente di dimostrare quello che dice e lui risponde così:
"
perchè francamente non me ne fotte una cippa, col calcio da bar ho chiuso, disquisire con gente col paraocchi che vede solo la propria squadra i propri gol e i propri giocatori ne ho les bolas gonfie, o parlare di gestione aziendale, non è calcio, mi vedo la mia partita e stop"
ah complimenti
se è vero quello che dice che problema c'è a dimostrarlo invece di dire così?
e perchè tu invece che rispordermi ai miei punti una volta tiri in ballo l'italiano sbagliando....una volta mi lanci le frecciatine su materazzi e adesso mi dici che non capisco......?
sono queste le tue argomentazioni?
:mc: :mc: :rolleyes: :rolleyes:
Denton84
17-09-2003, 16:33
cibulo ho svuotato :)
taleboldi
17-09-2003, 16:33
Beh aprire un thread solo per ripicca è proprio da INTERISTA !!!
E comunque paragonare questo fallo di Gattuso ad uno qualsiasi di quelli di materazzi è la controprova del fatto che di calcio non ci capite proprio nulla.
Son però contento che ogni tanto Vi guardate qualche bella partita, non è mai tardi per imparare qualcosa :p :p :p
Denton84
17-09-2003, 16:37
Originariamente inviato da taleboldi
Son però contento che ogni tanto Vi guardate qualche bella partita, non è mai tardi per imparare qualcosa :p :p :p
purtroppo quella di ieri non è stat una gran partita :(
seedorf era più dannoso che utile....si vede che arriva dai cugini
gattuso incolore. anzi rosso.
era una partita che se giocata bene potevamo dominare.
cmq 3 punti...quindi va bene così.
Gattuso RINCHIUSO.
Ma silenzio per cortesia! Il fallo di reazione lo fanno anche i campioni, tutti, da Zidane a Trezeguet, tutti! I falli come Materazzi li fanno soli i macellai!
e perchè tu invece che rispordermi ai miei punti una volta tiri in ballo l'italiano sbagliando....una volta mi lanci le frecciatine su materazzi e adesso mi dici che non capisco......?
sono queste le tue argomentazioni?
:mc: :mc: :rolleyes: :rolleyes:
Ti ripeto, l'errore su familiare è il tuo. Le mie argomentazioni sono queste perché considero il calcio un argomento di discussione estremamente frivolo degno di qualche osteria di terz'ordine. Se poi te la prendi tanto pazienza, non è un mio problema.
Originariamente inviato da teogros
Ma silenzio per cortesia! Il fallo di reazione lo fanno anche i campioni, tutti, da Zidane a Trezeguet, tutti! I falli come Materazzi li fanno soli i macellai!
Beh, intervento tempestivo il tuo! :p
Beh aprire un thread solo per ripicca è proprio da INTERISTA !!!
E comunque paragonare questo fallo di Gattuso ad uno qualsiasi di quelli di materazzi è la controprova del fatto che di calcio non ci capite proprio nulla.
ma se ti contaddici pure Denton84! Impara prima cosa sia il calcio e poi posta ;) !
taleboldi
17-09-2003, 16:42
purtroppo quella di ieri non è stat una gran partita :(
seedorf era più dannoso che utile....si vede che arriva dai cugini
gattuso incolore. anzi rosso.
era una partita che se giocata bene potevamo dominare.
cmq 3 punti...quindi va bene così.
Ma per gli standard INTERISTI era proprio un GRAN partita
:D :D :D
Denton84
17-09-2003, 16:46
Ti ripeto, l'errore su familiare è il tuo. Le mie argomentazioni sono queste perché considero il calcio un argomento di discussione estremamente frivolo degno di qualche osteria di terz'ordine. Se poi te la prendi tanto pazienza, non è un mio problema.
no guarda......famigliare è un termine raro e corretto...questo dice il vocabolario...tanto che il termine lo hai trovato....
se tu considerassi queste discussioni frivole non avresti fatto 3 pagine di post per poi dire così quando non sai che altro rispondere :D
Denton84
17-09-2003, 16:47
Ma per gli standard INTERISTI era proprio un GRAN partita
:D :D :D
questo è poco ma sicuro :D
cmq stasera vediamo come va dai....:O
no guarda......famigliare è un termine raro e corretto...questo dice il vocabolario...tanto che il termine lo hai trovato....
se tu considerassi queste discussioni frivole non avresti fatto 3 pagine di post per poi dire così quando non sai che altro rispondere :D
Forse non conosci nemmeno il significato della parola frivola....
Si può benissimo parlare di argomenti frivoli ma senza accalorarsi come fai tu, ci sono cose ben più importanti su cui accapigliarsi, non certo Gattuso e Materazzi.
In ogni caso, usando il tuo metro di paragone sono rimasto senza argomenti, quindi ti auguro buona discussione.
ALBIZZIE
17-09-2003, 16:49
Originariamente inviato da teogros
beh, converrai che: "non è da un fallo di reazione, che si giudica un giocatore" ;)
beh, converrai che: "non è da un fallo di reazione, che si giudica un giocatore" ;)
Infatti... ma è quello che sta facendo chi ha aperto il 3d, che di calcio, pare, ci capisce il giusto! ;)
Denton84
17-09-2003, 16:52
Forse non conosci nemmeno il significato della parola frivola....
Si può benissimo parlare di argomenti frivoli ma senza accalorarsi come fai tu, ci sono cose ben più importanti su cui accapigliarsi, non certo Gattuso e Materazzi.
In ogni caso, usando il tuo metro di paragone sono rimasto senza argomenti, quindi ti auguro buona discussione.
:rotfl: :rotfl:
sono io adesso quello che si accalora sebbene il post di parax seguito dal tuo dimostri il contrario visto che ne avete fatto una qeustione personale......
e ghuardacaso sono sempre io quello che non conosce l'italiano....:D
le argomentazioni peggiorano...hai ragione...buona discussione anche a te e pace e salam ;)
Denton84
17-09-2003, 16:53
esatto....
quindi che siamo qui a fare?
c'è stato un fallo direazione punito.....finita li no?
passiamo a parlare delle formazioni di stasera? ;)
ALBIZZIE
17-09-2003, 16:54
questo è poco ma sicuro :D
cmq stasera vediamo come va dai....:O
per non annoiarvi inutilmente:
rai1 20.55 telefilm
rai2 21.00 film 007
rai3 20.30 soap
italia1 21.00 film
rete4 21.00 telefilm
la7 21.00 telefilm
e poi ci sono i cinema, teatri i più fortunati hanno laragazza...
su la scelta è tanta trovatevi qualcosa da fare stasera, su.
rai1 20.55 telefilm
rai2 21.00 film 007
rai3 20.30 soap
italia1 21.00 film
rete4 21.00 telefilm
la7 21.00 telefilm
:rotfl::rotfl::rotfl:
Denton84
17-09-2003, 16:57
rai1 20.55 telefilm
rai2 21.00 film 007
rai3 20.30 soap
italia1 21.00 film
rete4 21.00 telefilm
la7 21.00 telefilm
meglio lasciare la ragazza con le amiche e i film in archivio per altre serate......
bisogna pur divertirsi ogni tanto......ci fosse zelig guarderei quello :)
a parte scherzi devo partire adesso per milano quindi non so se riuscirò ad avere l'onore di vedere tutta la vostra pregevole e corretta partita
;)
cibulo...scusa ma non so come mai mi da imbox full ancora......ho cancellato 3 mess in arrivo e tutti quelli in uscita...quindi è quantomeno strano che faccia così
ti mando un pvt con la mia email
taleboldi
17-09-2003, 17:01
:rotfl::rotfl::rotfl:
Speriamo che non finisca così
:cry: :cry: :cry:
majin mixxi
17-09-2003, 17:04
Gattuso RINCHIUSO.
ma mi faccia il piacere...
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/foto25.jpg
io non entro nel merito del fallo di gattuso. brutto ma ne ho visti di peggio. una cosa però mi ha dato fastidio: guardavo studio Sport alle 13. hanno fatto una minisintesi della partita di ieri sera: hanno elogiato giustamente per un minuto Inzaghi e dida ma del fallo di gattuso e della relativa espulsione non si è fatta parola...
mi chiedo se sarebbe successo lo stesso se il fallo lo avesse fatto un giocatore con la maglia neroazzurra... sarà che permettono a Pellegatti di fare i servizi ma ogni tanto si potrebbero aprire casi anche sul milan...
Denton84
17-09-2003, 17:23
Originariamente inviato da Marti
io non entro nel merito del fallo di gattuso. brutto ma ne ho visti di peggio. una cosa però mi ha dato fastidio: guardavo studio Sport alle 13. hanno fatto una minisintesi della partita di ieri sera: hanno elogiato giustamente per un minuto Inzaghi e dida ma del fallo di gattuso e della relativa espulsione non si è fatta parola...
mi chiedo se sarebbe successo lo stesso se il fallo lo avesse fatto un giocatore con la maglia neroazzurra... sarà che permettono a Pellegatti di fare i servizi ma ogni tanto si potrebbero aprire casi anche sul milan...
questo è vero.....
ma studio sport è pur sempre studio sport :D
cmqquesto non era un caso da aprire......
semplicemente come commentano le partite buone dovevano fare un accenno anche non solo all'espulsione ma alla partita infausta che ha fatto......
la cosa che più non mi è piaciuta.....è che ripetutamente ha tentato di fare i lanci alla pirlo :D
e non è stato il solo cmq......è diventata una mania....peccato gli sbaglino sempre
cmqquesto non era un caso da aprire......
non volevo dire che ci sia un caso d'aprire tutt'altro... ma almeno la citazione...
per l'inter ci avrebbero fatto un intero servizio... è vero: giochiamo sempre male, vinciamo spesso di c..o ma non siamo gli unici e sui giornali e le tv rimaniamo sempre i piu bersagliati a parità di prestazioni! questo volevo dire anche se c'entra poco col thread in questione.
RobertAltman2
17-09-2003, 19:26
Originariamente inviato da recoil
non ho visto l'episodio di cui parli, sai dove prendere il filmato (se c'è) tanto per farsi un'idea?
comunque non ho mai visto Gattuso fare dei falli assurdi o eccessivamente violenti.
il suo modo di giocare lo porta ad essere aggressivo ma non mi pare che sia mai stato troppo scorretto, almeno nelle partite che ho visto.
quando a Macellazi va beh, lasciamo stare. nessuno ha mai parlato di falli di reazione, lui ha solamente visto troppe volte karate kid e vuole emularne le gesta! :eek: :D
Intanto io Materazzi ce l' ho al fantacalcio e mi segna da due settimane, rattuso invece da quando gioca in A ha segnato solo una volta a culo!
-kurgan-
17-09-2003, 19:37
li dovrebbero fabbricare in serie i giocatori come gattuso.
-kurgan-
17-09-2003, 19:38
Originariamente inviato da RobertAltman2
Intanto io Materazzi ce l' ho al fantacalcio e mi segna da due settimane, rattuso invece da quando gioca in A ha segnato solo una volta a culo!
per forza, negli schemi del milan non deve tirare.
materazzi evidentemente va in area per colpire di testa, perchè così gli dice di fare l'allenatore.
majin mixxi
17-09-2003, 19:43
Originariamente inviato da RobertAltman2
Intanto io Materazzi ce l' ho al fantacalcio ...
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/quote.gif
Gattuso RINCHIUSO.
Prima dite Materazzi l'anticalcio, ora passate a Gattuso! Ma perchè non possiamo discutere di un doppio passo al posto di un pugno? Perchè non fate notare un dribling magistrale ma una scivolata scomposta? Perchè non parlate mai di calcio???
Originariamente inviato da donseba
Prima dite Materazzi l'anticalcio, ora passate a Gattuso! Ma perchè non possiamo discutere di un doppio passo al posto di un pugno? Perchè non fate notare un dribling magistrale ma una scivolata scomposta? Perchè non parlate mai di calcio???
Ben detto... questa mi sembra una mandria di allievi di Biscardone... sempre giù a fare notizia con tutto ciò che del calcio è solo un pesante quanto disgustoso satellite (violenza, corruzioni varie, offese e lotte fra dirigenti, giocatori e tifosi).
Che si parli un po' del calcio giocato quanto ad azioni e gol spettacolari, non delle solite critiche ai lati più negativi, che, non potendoli estirpare per la presenza di dirigenti "frignosi", incapaci e scaricabarili, sarebbe meglio ignorare...
Anche perchè piangere sul latte versato, cioè su punizioni non concesse e atteggiamenti fallosi, come nella buona tradizione di Biscardi, non serve a nulla; e non vengano poi a vantare le straordinarie capacità del mega-moviolone... Tantomeno noi utenti del forukm dovremmo giudicare in questa specie di processo all'insaputa delgi imputati, siano essi Gattuso, Materazzi o Davids...
MarcoVigna17
17-09-2003, 21:01
ma chi è che ha aperto questo topic??
c'era già quello di Materazzi con lo stesso titolo, che, a mio avviso, è più indicato. e cmq, chi ha aperto codesto topic, ha fatto un giro anche in quello là???
anche la si parla di ringhio gattuso
marcolan
18-09-2003, 00:34
Non è mica da un fallo di reazione...
:D
In flames
18-09-2003, 06:32
Gattuso RINCHIUSO.
invece di pensare se Gattuso sia peggio di Macellazzi guarda
QUI (http://members.fortunecity.it/perdenti/palmares.htm) e rifletti......
In flames
18-09-2003, 06:35
Originariamente inviato da donseba
casualmente il tread è stato aperto da un perdazzurro.....:ahahah:
ALBIZZIE
18-09-2003, 07:19
Originariamente inviato da marcolan
Non è mica da un fallo di reazione...
:D
...ops
:p
Originariamente inviato da -kurgan-
per forza, negli schemi del milan non deve tirare.
materazzi evidentemente va in area per colpire di testa, perchè così gli dice di fare l'allenatore.
beh insomma ogni tanto i tiri da fuori li ha fatti, praticamente tutti in tribuna :p
però ha la sua indiscutibile utilità a centrocampo.
E' poi finita in maniera diversa.... fossi in voi consiglierei ad un vostro tifoso di non fare più previsioni.
....controllate sempre il contenuto delle cartine prima di accenderle ... :rolleyes:
Originariamente inviato da tavmax
....controllate sempre il contenuto delle cartine prima di accenderle ... :rolleyes:
Scusa ma ieri ho lavorato fino a tardi e oggi sono rincoglionito... Mi spieghi 'sta frase?
...letto il primo messaggio del 3d e postato. nessun altro messaggio subliminale. ;)
ALBIZZIE
18-09-2003, 09:24
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mai previsioni furono più azzeccate.
c'è chi ha riso 3 volte, c'è chi ha pianto altrettanto. ;)
Originariamente inviato da tavmax
...letto il primo messaggio del 3d e postato. nessun altro messaggio subliminale. ;)
Ah, vabbè! ;)
mai previsioni furono più azzeccate.
c'è chi ha riso 3 volte, c'è chi ha pianto altrettanto. ;)
Guarda, essendo juventino sarei stato contento della vittoria dell'inter giusto perché squadra italiana contro gli pseudo padroni inglesi, ma dopo le affermazioni di ieri (le prenderete) sto godendo come un pazzo... non l'avrei mai detto!
guarda che sei tu quello che ha "attaccato" gratuitamente un giocatore di una squadra a te evidentemente nn simpatica ..
noi milanisti non abbiamo mica difeso quello che gattuso ha fatto ieri anzi
ma ci sembra eccessivo considerarlo un calciatore violento
tutto qui
difficile da comprendere ?
:eek: Ma quando mai io ho solo detto che l'uomo deriva da gattuso, e poi l'ha detto Darwin non io, rileggiti i miei post.:D
taleboldi
18-09-2003, 09:54
Guarda, essendo juventino sarei stato contento della vittoria dell'inter giusto perché squadra italiana contro gli pseudo padroni inglesi, ma dopo le affermazioni di ieri (le prenderete) sto godendo come un pazzo... non l'avrei mai detto!
Guardarsi una bella partita fa sempre piacere !
E non ho assolutamente preconcetti nei confronti dell'inter (anzi se devo dirla tutta quando ha perso lo scudetto 2 anni fa non ho gioito particolarmente).
E poi avendo in famiglia solo juventini, sono sempre stato più "contro" la juve che "contro" l'inter.
Però fate di tutto (parlo di interisti) per rendervi antipatici (vedi sto post su Gattuso, che non sarà un angelo, ma se facciamo tutto sto can-can per lui, a Materazzi dovremmo metterlo in galera).
michelev83
18-09-2003, 10:04
gennarino gattuso si e molto calmato una volta era peggio
la reazione puo capitare.....vedi maldini
allora perche nn aprite anche un 3d su di lui
"Maldini - l anticalcio"
ma vaff....
Originariamente inviato da michelev83
gennarino gattuso si e molto calmato una volta era peggio
la reazione puo capitare.....vedi maldini
allora perche nn aprite anche un 3d su di lui
"Maldini - l anticalcio"
ma vaff....
E si è pure calmato...
[QUOTE]Originariamente inviato da Denton84
Vai Denton,sei proprio un veggente! :D
Da juventino,devo fare grossi complimenti all'Inter,che ha demolito l'Arsenal in casa loro.
Era da molto tempo che l'Inter non giocava una partita così,da juventino spero di vederne molte altre. (ce la farete quest'anno a vincere lo scudetto?Piuttosto del Milan,preferisco l'Inter).
Di Gattuso che dire:secondo me Ser21 ha aperto sto thread per vendicarsi del thread su Materazzi.
Chq cmq mi sembra una caxxata:ogni squadra o quasi tutte,ha avuto o ha tuttora dei giocatori rissosi e molto duri (chi se lo ricorda Bruno,Bagni...e ora i vari Gattuso,Materazzi...per non parlare del Montero di 3-4 anni fa).
Fa parte della grinta di ogno giocatore,e sicuramente il calcio non è come il tennis,perr quanto riguarda il contato fisico.Ogni tanto qualche calcetto va dato. ;)
Denton84
18-09-2003, 17:15
Originariamente inviato da micino
[QUOTE]Originariamente inviato da Denton84
Vai Denton,sei proprio un veggente! :D
Da juventino,devo fare grossi complimenti all'Inter,che ha demolito l'Arsenal in casa loro.
Era da molto tempo che l'Inter non giocava una partita così,da juventino spero di vederne molte altre. (ce la farete quest'anno a vincere lo scudetto?Piuttosto del Milan,preferisco l'Inter).
Di Gattuso che dire:secondo me Ser21 ha aperto sto thread per vendicarsi del thread su Materazzi.
Chq cmq mi sembra una caxxata:ogni squadra o quasi tutte,ha avuto o ha tuttora dei giocatori rissosi e molto duri (chi se lo ricorda Bruno,Bagni...e ora i vari Gattuso,Materazzi...per non parlare del Montero di 3-4 anni fa).
Fa parte della grinta di ogno giocatore,e sicuramente il calcio non è come il tennis,perr quanto riguarda il contato fisico.Ogni tanto qualche calcetto va dato. ;)
per pararmi il culo sia nel tread dell'inter che nel tread calciomercato su m4d avevo detto dopo la cessione di crespo che l'inter sta facendo una squadra invece che una sfilata di campioni....e che quest'anno rischiava di vincere qualcosa.......
tutto documentato nel tread.
ovviamente non avrei mai pensato ad una vittoria del genere però le lagnanze fatte per crespo non avevano nessun motivo.....
bella partita ieri......nel secondo tempo non ha giocato male nemmeno l'arsenal...è stata una partita divertente tutto sommato....i numeri ci sono stati...e buon palleggio.
Denton84
18-09-2003, 17:17
E' poi finita in maniera diversa.... fossi in voi consiglierei ad un vostro tifoso di non fare più previsioni.
quando non sai cosa rispondere non hai più voglia di discutere....quando hai occasione di lanciare le frecciatine hai voglia di discutere. :D
complimenti.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.