Entra

View Full Version : Materazzi, l'anticalcio

Pagine : [1] 2

Qwertid
15-09-2003, 13:06
Che ne pensate del suddetto "giocatore" di calcio? Io penso che sia l'anticalcio personificato, nelle sue entrate e nel suo atteggiamento vedo solo cattiveria e voglia di far male a qualcuno. Premetto che sono juventino e ai suoi tempi non esitai a criticare montero e davids per le loro entrate troppo dure o risse varie (tipo il pugnetto a di biagio). Saluti :D

mailand
15-09-2003, 13:08
ci vedo il degno erede di pasquale bruno detto "l'animale"...

arturo bandini
15-09-2003, 13:12
fabbro è fabbro, ma poraccio, mi rammento una puntata di Controcampo dello scorso anno in cui, anche lì, lo insultavano per il gioco scoretto...dopo poco, via con il biscardiano SGUB, Materazzi che telefona e dichiara di non farlo apposta..."sono un giocatore limitato tecnicamente, lo so, vi chiedo scusa, a voi e a tutti"..e vià di seguito, una scena deamicisiana trash...

Cibulo
15-09-2003, 13:12
Ma è il suo lavoro, è normale....cosa volete che faccia.
E poi è anche bravo..........

ogni volta che vado a comprare le cotolette, Macellazzi me le taglia sottili sottili, e spesso sotto il bancone mi tiene la carne fresca fresca...:sofico:

Cibulo
15-09-2003, 13:14
Originariamente inviato da arturo bandini
fabbro è fabbro, ma poraccio, mi rammento una puntata di Controcampo dello scorso anno in cui, anche lì, lo insultavano per il gioco scoretto...dopo poco, via con il biscardiano SGUB, Materazzi che telefona e dichiara di non farlo apposta..."sono un giocatore limitato tecnicamente, lo so, vi chiedo scusa, a voi e a tutti"..e vià di seguito, una scena deamicisiana trash...
si, si..ha chiesto scusa e poi al derby seguente ha tirato un calcio nei m@roni di Sheva....:rolleyes:

Qwertid
15-09-2003, 13:14
Sul fatto di doversi adattare a marcare giocatori tecnici quando lui non lo è, lo posso anche capire e giustificare. Ma il fatto che si trovi sempre nelle situazioni più pesanti o faccia a faccia con l'avversario mi fa pensare... :rolleyes:

Mavel
15-09-2003, 13:17
Materazzi.... menomale che Trapattoni s'è svegliato e non lo convoca più.
Certo che l'Inter poi si lamenta che non vince mai...

daemon
15-09-2003, 13:20
beh intanto l'inter ha vinto grazie a lui in queste 2 partite... :D
si contenesse un pelino di piu a mio avviso sarebbe un ottimo difensore..

Mavel
15-09-2003, 13:21
Originariamente inviato da daemon

Beh se i tifosi e la dirigenza dell'inter sono contenti di Materazzi buon per noi tifosi delle altre squadre!

spinbird
15-09-2003, 13:22
Materààzziii, famme 'npo un crossé:D

Anodaram
15-09-2003, 13:25
Originariamente inviato da mailand
ci vedo il degno erede di pasquale bruno detto "l'animale"...

:ave: :ave: :ave:

Fenomeno85
15-09-2003, 13:27
Originariamente inviato da Qwertid
Che ne pensate del suddetto "giocatore" di calcio? Io penso che sia l'anticalcio personificato, nelle sue entrate e nel suo atteggiamento vedo solo cattiveria e voglia di far male a qualcuno. Premetto che sono juventino e ai suoi tempi non esitai a criticare montero e davids per le loro entrate troppo dure o risse varie (tipo il pugnetto a di biagio). Saluti :D

ciao, allora voi siete contro materazzi ma, avete visto ieri i giocatori del siena come sono entrati?? secondo me no! Poi ok materazzi entra certe volte scoordinato e potrebbe fare molto male.

ps:non ditemi che ieri i giocatori del siena non sono entrati in maniera dura. Per rinfrescarvi le idee: il fallo su zanetti e quello su oba

Mavel
15-09-2003, 13:29
Originariamente inviato da Fenomeno85
ciao, allora voi siete contro materazzi ma, avete visto ieri i giocatori del siena come sono entrati?? secondo me no! Poi ok materazzi entra certe volte scoordinato e potrebbe fare molto male.

ps:non ditemi che ieri i giocatori del siena non sono entrati in maniera dura. Per rinfrescarvi le idee: il fallo su zanetti e quello su oba

Ma al di là del gioco scorretto, come pensate di poter vincere qualcosa con un difensore da serie C? Non sarebbe ora di affiancare a Cannavaro un centrale più tecnico?

Fenomeno85
15-09-2003, 13:31
Originariamente inviato da Mavel
Ma al di là del gioco scorretto, come pensate di poter vincere qualcosa con un difensore da serie C? Non sarebbe ora di affiancare a Cannavaro un centrale più tecnico?

ehm e chi ci segna? :wtf:

Mavel
15-09-2003, 13:35
Originariamente inviato da Fenomeno85
ehm e chi ci segna? :wtf:
Dai :D a parte gli scherzi, possibile che Moratti non cerchi di sostituirlo?

Fenomeno85
Dai :D a parte gli scherzi, possibile che Moratti non cerchi di sostituirlo?

ma alla fine non è che sia da buttare ;)

parax
Materazzi.... menomale che Trapattoni s'è svegliato e non lo convoca più.
Certo che l'Inter poi si lamenta che non vince mai...

grazie che non lo convoca + con la nuova legge sui pittbull rischiava grosse multe. :D

comunque è veramente uno zappaterra, mi meraviglio che non si siano organizzati e non lo abbiano pistato come una zampogna almeno una volta.

Fenomeno85
15-09-2003, 13:36
Originariamente inviato da parax
grazie che non lo convoca + con la nuova legge sui pittbull rischiava grosse multe. :)
:nonsifa:

keygarden
15-09-2003, 13:42
Materazzi??? ma non e' in lista x vincere "il menisco d'oro?":D :D

donseba
15-09-2003, 13:43
E' vero, Materazzi delle volte è entrato in maniera scorretta e penso che qualche volta l'abbia anche fatto apposta; ma da qui a definirlo l'anticalcio mi sembra che stiamo un po' esagerando!!!
Non dimentichiamo che Materazzi è il difensore che ha segnato più gol in una stagione da quando esiste il calcio. Inoltre delle statistiche hanno provato che l'inter con lui in campo ha subito meno gol. Il problema è che ormai è conosciuto di più per gli eventi negativi che per quelli positivi e quindi ci ricordiamo tutti i suoi falli, ma in breve tempo dimentichiamo delle ottime cose fatte vedere in campo (ad esempio la stagione scorsa ha eseguito un perfetto lancio di 50 metri per Vieri nella partita contro la Reggina e quest'anno una magica punizione contro il Modena). Insomma, meriterebbe a mio parere tanti applausi quanti sono i fischi ricevuti.

TheyCallMeMr.X.
15-09-2003, 13:49
giocava in inghilterra ..e si vede..anche ringhio è molto impulsivo ma materazzi molte volte esagera

checo
15-09-2003, 13:51
quando pianse perchè ha perso lo scudetto e la lazio non gli lascò vincere fu uno spasso

Prezioso84
15-09-2003, 13:55
Se i media si concentrassero per altri giocatori come fanno con lui io credo che andremmo a scoprire tante belle cose. E' una cosa gonfiata, come la storia dei pitbull...
Non dico che in campo bisogna spezzarsi le gambe, ma entrate come dite voi di "Macellazzi" in campo se ne vedono tante tante, e ancora tante ogni domenica, com'è giusto che sia in uno sport in cui tutti si scandalizzano quando qualcuno vuol far giocare una donna. A Riva hanno spaccato le gambe con entrate fallose, Vieri è un giorno sì e l'altro pure rotto, Totti idem...dubito siano tutti infortuni per entrate di Materazzi. A mio parere non sarà il miglior difensore in circolazione ma sa il fatto suo, c'è di peggio...

Cibulo
15-09-2003, 13:58
Originariamente inviato da checo
quando pianse perchè ha perso lo scudetto e la lazio non gli lascò vincere fu uno spasso
:old: ma sempre :rotfl:

http://www.anticalcio.com/img/5maggio_12.jpg

Mavel
15-09-2003, 13:59

Quoto! Non si capisce perché pretendesse quella cosa, assurdo!!!

vincenzonapoli
15-09-2003, 14:06
Per me è posseduto!!!!!:p

Bastardo

Sephirot
15-09-2003, 14:29
Che ne pensate del suddetto "giocatore" di calcio?
-un criminale
-arrogante

SteR9
15-09-2003, 14:40
Originariamente inviato da Sephirot
-un criminale
-arrogante
come puoi definirlo arrogante se nemmeno lo conosci??
e poi criminale....bah...
come vi fate influenzare dai media... :rolleyes:

halduemilauno
15-09-2003, 14:44

perchè materazzi è tifoso della lazie e quindi...
;)

parax
15-09-2003, 14:46
Originariamente inviato da SteR9

il suo problema non sono le entrate alla FIFA 99 con tasto L1, quanto le gomitate alla Tekken 3, secondo me basta mettergli una camica di forza in campo e non fa danni + di tanto, un po come la museruola al pittbull. :D

Si vede che è uscito dalla scuola cosmi, materazzi attacca o ti spezzo una gamba, buono materazzi cuccia vieni qua che ti do il biscottino, ecco buono.

parax
15-09-2003, 14:49
Originariamente inviato da halduemilauno
perchè materazzi è tifoso della lazie e quindi...
;)

OT
ma come ti va il PC che hai in sign.? oggi ne sto per ordinare uno praticamente indentico.

halduemilauno
15-09-2003, 14:54
OT
ma come ti va il PC che hai in sign.? oggi ne sto per ordinare uno praticamente indentico.

(faccio scongiuri). benissimo.
in bocca al lupo.
:) :)

halduemilauno
15-09-2003, 14:55
il suo problema non sono le entrate alla FIFA 99 con tasto L1, quanto le gomitate alla Tekken 3, secondo me basta mettergli una camica di forza in campo e non fa danni + di tanto, un po come la museruola al pittbull. :D

Si vede che è uscito dalla scuola cosmi, materazzi attacca o ti spezzo una gamba, buono materazzi cuccia vieni qua che ti do il biscottino, ecco buono.

:rotfl:

parax
15-09-2003, 15:01
Originariamente inviato da halduemilauno
(faccio scongiuri). benissimo.
in bocca al lupo.
:) :)

thanks. speriamo bene. ;)

alex75
15-09-2003, 15:14
Originariamente inviato da Prezioso84
Se i media si concentrassero per altri giocatori come fanno con lui io credo che andremmo a scoprire tante belle cose. E' una cosa gonfiata, come la storia dei pitbull...
Non dico che in campo bisogna spezzarsi le gambe, ma entrate come dite voi di "Macellazzi" in campo se ne vedono tante tante, e ancora tante ogni domenica, com'è giusto che sia in uno sport in cui tutti si scandalizzano quando qualcuno vuol far giocare una donna. A Riva hanno spaccato le gambe con entrate fallose, Vieri è un giorno sì e l'altro pure rotto, Totti idem...dubito siano tutti infortuni per entrate di Materazzi. A mio parere non sarà il miglior difensore in circolazione ma sa il fatto suo, c'è di peggio...

L' entrata di ieri su Chiesa era brutta, ma non peggio di altre che si vedono sui campi. I cosiddetti fallacci dei giocatori del Siena che hanno fatto vedere a TeleLombardia erano quasi tutti da niente. Materazzi è uno di quelli che quando è in campo mette in idle il cervello, e il risultato è che gli vengono fuori certe vaccate tipo i falli su Sheva degli ultimi derby. E' indifendibile.
Nel Milan il peggiore è Ambrosini, lui almeno una entrataccia a partita la fa, e si becca la regolare ammonizione.

Quanto a Vieri, uno quando salta allarga sempre i gomiti non puo' lamentarsi se prende qualche calcio, senza contare che di solito si fa male a livello muscolare, e da solo.

checo
15-09-2003, 15:18
Originariamente inviato da Cibulo
:old: ma sempre :rotfl:

http://www.anticalcio.com/img/5maggio_12.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Prezioso84
15-09-2003, 15:22
Originariamente inviato da alex75
Materazzi è uno di quelli che
[CUT]

E' uno di quelli, non il solo quindi...perché c'è questa campagna sistematicamente contro di lui? Perché sulle "pigne" di Montero ci si scherzava sopra e lui lo si addita come criminale?

twinpigs
15-09-2003, 15:31
finchè azzoppa giocatori stranieri che giocano in nazionali possibili antagoniste dell'Italia ... allora va bene

ma quando azzoppa Totti, Del Pippa, Inzaghi o altri nazionali .. che dire ....
è un giocatore dell'inter (ed ho detto tutto) :D

Ser21
15-09-2003, 15:39

Bhè almeno lui nn tira una testata ad un giocatore (ZIDANE) o almeno nn si fa espellere ogni partita che dio mette in terra per le sue "dolci maniere" (DAVIDS). Se definisci Materazzi l'anti calcio allora Davids andrebbe messo in un manicomio di pazzi per il suoi modi di fare!Altro che materazzi,davids dovrebbe andare in giro con la museruola,per nn parlare di montero....:rolleyes:

Cmq trovo ridicolo parlare di anti calcio nei confronti di un giocatore,se andate in inghilterra vi accorgete subito di come si gioca duro,solo che in italia,come la spagna il gioco del calcio è inteso in un'altra maniera,ma nn per questo potete sfottere e nominare l'anti calcio Materazzi!

Ognuno nella proprio squadra ha qlc che lotta per la propria maglia,a volte esagerando:

Juve: Davids
Milan: Gattuso
Inter: Materazzi

Ma nn per questo devono essere considerati dei criminali!

Aiace
15-09-2003, 15:45
Beh io Gattuso non lo metterei nella lista.
E' molto aggressivo ma mai scorretto (come Materazzi) e non gioca per far male (come Materazzi). Forse non è un giocatore di classe (neanche Materazzi) ma non è odiato dai giocatori avversari (come Materazzi).

Ser21
15-09-2003, 15:50
Originariamente inviato da Aiace
E' molto aggressivo ma mai scorretto (come Materazzi) e non gioca per far male (come Materazzi). Forse non è un giocatore di classe (neanche Materazzi) ma non è odiato dai giocatori avversari (come Materazzi).

LOL ma cos'è parli sul serio o skerzi,perchè se skerzi allora mi metto a ridere anche io altrimenti se parli seriamente c'è da preoccuparsi!:eek:

Aiace
15-09-2003, 15:52
Un po' e un po'.
A me Ringhio è simpatico mentre Materazzi è supponente e insopportabile

Poi tu sei interista....

Ser21
15-09-2003, 15:55
Un po' e un po'.
A me Ringhio è simpatico mentre Materazzi è supponente e insopportabile

va bhè ok allora se mi dici così allora accetto,capisco che materazzi stia antipatico,è il simbolo dell'inter insieme a vieri quindi di riflesso è odiato da tutti.

Cmq io ti dico che a me gattuso sta antipatico al massimo e lo odio....ma questo nn toglie che sia un discreto centrocampista. Non ai livelli di perrotta e c.zanetti però sempre un buon rincalzo in ambito azzurro!

Aiace
15-09-2003, 15:56
Secondo me, da interista, non riesci ad essere obiettivo. Mi spiego:

se Materazzi fosse in un'altra squadra cambieresti la tua opinione su di lui. O no?

Dwayne
15-09-2003, 16:05
Originariamente inviato da Ser21
va bhè ok allora se mi dici così allora accetto,capisco che materazzi stia antipatico,è il simbolo dell'inter insieme a vieri quindi di riflesso è odiato da tutti.

Cmq io ti dico che a me gattuso sta antipatico al massimo e lo odio....ma questo nn toglie che sia un discreto centrocampista. Non ai livelli di perrotta e c.zanetti però sempre un buon rincalzo in ambito azzurro!

io sono juventino (quindi ne milanista ne interista :)), ma mentre gattuso mi sta simpatico materazzi non lo posso proprio vedere :D

gattuso è irruento e grintoso, ma non è cattivo (stesso discorso per davids)
le entrate di materazzi le ho viste fare solo ad un'altro giocatore, un certo pasquale bruno, non so se ricordi chi era (uno che prima della partita dichiarava già a chi avrebbe dedicato le sue attenzioni)
non è questione di essere simbolo dell'inter o meno (a me vieri sta simpaticissimo) è proprio che le entrate di materazzi sono cattive e scoordinate
è anche inutile che cerchi di fare il perseguitato, per me, la sua fama è meritata dall'inizio alla fine

nicovent
15-09-2003, 16:38
...perché c'è questa campagna sistematicamente contro di lui?

http://www.anticalcio.com/img/signoriancheinquesto/killerazzi_002.jpg
http://www.anticalcio.com/img/signoriancheinquesto/killerazzi_005.jpg

credo che a volte anche il tifoso più sfegatato dovrebbe capire quando è il momento di riflettere....e capire perchè sia indifendibile... :(

nicovent
15-09-2003, 16:43
Originariamente inviato da donseba
E' vero, Materazzi delle volte è entrato in maniera scorretta e penso che qualche volta l'abbia anche fatto apposta; ma da qui a definirlo l'anticalcio mi sembra che stiamo un po' esagerando!!!
Non dimentichiamo che Materazzi è il difensore che ha segnato più gol in una stagione da quando esiste il calcio. Inoltre delle statistiche hanno provato che l'inter con lui in campo ha subito meno gol. Il problema è che ormai è conosciuto di più per gli eventi negativi che per quelli positivi e quindi ci ricordiamo tutti i suoi falli, ma in breve tempo dimentichiamo delle ottime cose fatte vedere in campo (ad esempio la stagione scorsa ha eseguito un perfetto lancio di 50 metri per Vieri nella partita contro la Reggina e quest'anno una magica punizione contro il Modena). Insomma, meriterebbe a mio parere tanti applausi quanti sono i fischi ricevuti.

Ma che c'entra????

Anche Pasquale Bruno avrà fatto qualcosa di buono nella vita...
Anche Hitler avrà fatto qualcosa di buono nella vita...

...e allora dobbiamo applaudirli?!? :mad:

Mi spiace per gli interisti, ma Materazzi incarna l'animo dell'antisportivo per eccellenza (IMHO ovviamente)...

badedas
15-09-2003, 16:58
Originariamente inviato da nicovent

Chissà perchè mi ricordi qualcuno.

Sephirot
15-09-2003, 17:01
Originariamente inviato da SteR9
intervista dopo Croazia-Italia:
"io non mi assumo responsabilità per il gol subito"
lo abbiamo preso per colpa sua

per quanto riguarda il criminale:

AH MA QUANTO CI FACCIAMO INFLUENZARE DAI MEDIA

eh si! siamo proprio influenzabili! :rolleyes:

Gattuso e Davids giocano a calcio (e anche bene)
non me li paragonate NEMMENO LONTANAMENTE a materazzi
altrimenti datevi al basket

Cibulo
15-09-2003, 17:15
....ma questo nn toglie che sia un discreto centrocampista. Non ai livelli di perrotta e c.zanetti però sempre un buon rincalzo in ambito azzurro!
Seeee.... :rotfl: :rotfl:
Infatti voi siete andati lontano con il vostro Cristiano Zanetti...
Ad averne, come Ringhio....:D Altro pianeta!
Le vittorie lo dimostrano (per Ringhio), le sonfitte anche (per Zanetti).

Willyyyy
15-09-2003, 17:55
Materazzi è indefinibile. Se si desse una calmata l'unica cosa buona che saprebbe fare sono le punizioni.
Ma ha avuto una buona dose di fortuna nelle prime due di campionato.
A me sta profondamente antipatico come anche Davids...ma almeno Davids sa giocare....
Mi ricordo un episodio dove il suddetto Davids si mise a fare dei numeri sotto la Curva Andrea Costa del Dallara...lo insultammo in modi molto coloriti.....:eek:

Mavettor
15-09-2003, 18:27
Aveva ragione Abatantuono durante un Controcampo qualche mese fa...............il problema di Materazzi è uno solo: è fondamentalmente scarso e non arrivandoci spesso tende a fare male...................oltretutto uno con una testa cosi' piccola non puo' avere molto cervello...........basti pensare che dopo la partita di Perugia (quella della pioggia) è andato a sfottere i giocatori della Juve................goduria estrema quando lo perse a Roma con la Lazio...........chiamamolo Killerazzi.........

Byez

Er Paulus
15-09-2003, 18:31
Originariamente inviato da badedas
Chissà perchè mi ricordi qualcuno.

chi?:D :fiufiu: :boh:

Vanelder
15-09-2003, 18:33
Mi è piuttosto antipatico, non mi entusiasma sul piano della lettura tattica della partita, trovo ridicoli tutti i sui tatuaggi, è sicuramente un picchiatore, però: 1) Da juventino devo ammettere che quelli del Siena hanno picchiato abbastanza e vedereun grande giornalista come Tosatti che sul CdS di oggi invita solo l'interista a ripulire il suo gioco mi fa pensare che il buon Giorgione forse farebbe bene a tornare allo stadio 2) Trovo ingeneroso il paragone con Bruno, Materazzi ha due piedi ottimi per un difensore (un esempio per tutti la splendida punizione contro il Modena alla prima di campionato), Paquale O'Animal vedeva la palla e si chiedeva cosa fosse

Er Paulus
15-09-2003, 18:34
cmq già il fatto che sia il capocannoniere dell'Inter la dice lunga.:O

Vanelder
15-09-2003, 18:36
Originariamente inviato da Er Paulus
cmq già il fatto che sia il capocannoniere dell'Inter la dice lunga.:O

Già,già :D :D

Jaguar64bit
15-09-2003, 18:37

Materazzi prima mette la gamba poi pensa a quello che sta' facendo.....:D

gialex
15-09-2003, 18:49
il cannoniere dell'Inter momentaneamente ... vi ricordo che quello dell'Inter dell'ultima stagione , è stato il capocannoniere del campionato ... :p
Non condivido la platealità di alcuni falli di Materazzi , farebbe bene a calmarsi , ma secondo me è un buon difensore con i piedi ( soprattutto il sx ! ) di molto migliori della media dei difensori italiani ...
detto questo si vede che l'Inter non gode della protezione dei media ... perchè di falli di gioco io ne vedo molti e alcuni sono davvero cattivi !
Se volete facciamo dei confronti ... :O

p.s.fate gli spiritosi eh ... l' INTER non vince il campionato da 14 anni ... vero ma se foste ONESTI sapreste riconoscere che almeno un paio di volte è stata aiutata nell'intento !!! :sofico: e ho detto tutto ...

Willyyyy
15-09-2003, 18:56
Originariamente inviato da gialex
il cannoniere dell'Inter momentaneamente ... vi ricordo che quello dell'Inter dell'ultima stagione , è stato il capocannoniere del campionato ... :p
Non condivido la platealità di alcuni falli di Materazzi , farebbe bene a calmarsi , ma secondo me è un buon difensore con i piedi ( soprattutto il sx ! ) di molto migliori della media dei difensori italiani ...
detto questo si vede che l'Inter non gode della protezione dei media ... perchè di falli di gioco io ne vedo molti e alcuni sono davvero cattivi !
Se volete facciamo dei confronti ... :O

p.s.fate gli spiritosi eh ... l' INTER non vince il campionato da 14 anni ... vero ma se foste ONESTI sapreste riconoscere che almeno un paio di volte è stata aiutata nell'intento !!! :sofico: e ho detto tutto ...

il 5 Maggio oltre che dall'intento anche da Materazzi-.
;) :cool:
L'Inter spende milioni di € l'anno per 5 o 6 attaccanti e poi vince quanto vince il Bologna. Quest'anno gli acquisti sono stati un po' più mirati ma ditemi cosa se ne faceva l'Inter di CRUZ!!!!!!:cry: :muro:

Prezioso84
15-09-2003, 19:01

credo che a volte anche il tifoso più sfegatato dovrebbe capire quando è il momento di riflettere....e capire perchè sia indifendibile... :(

Da uno che in signature tiene "sfottere i cugini interisti" cosa devo pretendere? Quelle entrate che tu tanto metti in evidenza ti sembrano poi così peggiori di tante entrate che si vedono TUTTE le domeniche sui campi di calcio? Oltretutto stiamo parlando di un derby, una partita che per eccellenza porta a nervi tesi e botte in campo. Stanno andando a sfilare e fare balletti o a giocare a calcio? Credi che solo Materazzi faccia quelle entrate? Perché solo le entrate di Materazzi vengono sottolineate in quel modo?

Non metto in dubbio la poca accortezza di certe sue entrate, mi fa dubitare la campagna sistematica verso questo giocatore che dopotutto fa solo il suo mestiere, non sarà un tosatti qualunque di 100 kg che non calcia un pallone da lustri ad insegnarli cosa deve fare per aiutare la sua squadra, e questo vale per TUTTI i giocatori di TUTTE le squadre indipendemente dai colori sociali. In questo thread vedo solo tante persone che si sfogano contro un calciatore che loro nemmeno conoscono definendolo criminale e quant'altro. Chi crede che il calcio sia solo la samba brasiliana ha sbagliato sport.

jokervero
15-09-2003, 19:14
Alè Materazzi....grande giocatore e grande uomo.
Uomo vero e giocatore non formidabile ma buono. Perchè nessuno ricorda tutte le risse, gomitate, PUGNI e altre schifezze commesse dal signor Montero. Materazzi sarà forse poco coordinato e per colpa della scarsità (?) a volt violento ma i suoi episodi fanno sempre parte della fase di gioco.

COSA BEN DIVERSA E' COLPIRE UN GIOCATORE A PALLA LONTANA CON PUGNI, GOMITATE O SPUTI COME CI HANNO ABITUATO ALTRI GIOCATORI COME MONTERO, COUTO O ZAGO. SOLO PER CITARNE ALCUNI.

Cerchiamo di distinguere un episodio, magari duro ma cmq di gioco da un gesto VERAMENTE ANTISPORTIVO.

Per qualche misterioso motivo l'Inter sta antipatica o cmq fa audience televisiva parlarne male a priori forse perchè questo è quello che la massa vuole sentire e quindi la TV accontenta la massa....cerchiamo di ragionare con il cervello nostro e non con quello delle TV.

Per chi sosteneva, non ricordo chi, la correttezza e l'assoluta l'lealtà di Gattuso ricordo un episodio avvenuto in un derby di 4/5 anni fa: inizia la partita 2° minuto Ronaldo (appena tornato da un infortunio) tocca il suo primo pallone della partita....entrata di Gattuso omicida diretta sul ginocchio e Gattuso che dice a Ronaldo (si capisce dal labiale) "Ti spacco i denti....."

BELL'ESEMPIO DI SPORTIVITA' !!! COMPLIMENTI !!!

Vanelder
15-09-2003, 19:16
non sarà un tosatti qualunque di 100 kg che non calcia un pallone da lustri ad insegnarli cosa deve fare per aiutare la sua squadra,

Tosatti è un grandissimo, solo che, per svariati motivi, allo stadio ci va ben poco, e questo, inevitabilmente, in alcuni giudizi pesa un po' ;)

gialex
15-09-2003, 19:24
che sia cominciata un campagna mediatica anti Materazzi è confermata dal fatto ( per me vergognoso almeno quanto i falli peggiori commessi dal nostro ) che novantesimo minuto abbia fatto vedere UNICAMENTE dei falli (?!?) commessi dall'interista in una partita dove in realtà non è successo un bel niente , anzi le entrate + decise ( niente di chè per la verità ) le hanno fatte i giocatori senesi ... però il "buon" Tosatti , coadiuvato dall'ex giacchetta nera di turno , ha attirato l'attenzione sul cattivone nerazzurro ...
insomma Materazzi non è un santo però mi sembra che si stia esaagerando ! :mad:
cia;)

Ser21
15-09-2003, 19:28
Originariamente inviato da Cibulo
Seeee.... :rotfl: :rotfl:
Infatti voi siete andati lontano con il vostro Cristiano Zanetti...
Ad averne, come Ringhio....:D Altro pianeta!
Le vittorie lo dimostrano (per Ringhio), le sonfitte anche (per Zanetti).
:blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah:

Infatti si vede chi gioca in nazionale....:rolleyes: :rolleyes:

PS: Pensare prima di parlare nn è un optional :muro:

nicovent
15-09-2003, 19:44
Da uno che in signature tiene "sfottere i cugini interisti" cosa devo pretendere?

Sfottere, scherzando amabilmente è un gesto che si consuma tra me e i miei amici Interisti, Juventini e McLarenisti...una specie di atto quasi quotidiano di grandissima bi-lateralità...

Insomma si ride e si scherza...

Quelle entrate che tu tanto metti in evidenza ti sembrano poi così peggiori di tante entrate che si vedono TUTTE le domeniche sui campi di calcio? Oltretutto stiamo parlando di un derby, una partita che per eccellenza porta a nervi tesi e botte in campo. Stanno andando a sfilare e fare balletti o a giocare a calcio? Credi che solo Materazzi faccia quelle entrate? Perché solo le entrate di Materazzi vengono sottolineate in quel modo?

Che ti devo dire, sarà un complotto organizzato dai potenti dell'Economia Mondiale ai danni di Materazzi...

In questo thread vedo solo tante persone che si sfogano contro un calciatore che loro nemmeno conoscono definendolo criminale e quant'altro.

Scusami...ma 'zzo c'entra il fatto di non conoscerlo, io gli darei addosso anche se fosse mio fratello!!!

Chi crede che il calcio sia solo la samba brasiliana ha sbagliato sport.

Appunto chi crede che il Calcio sia Karate ha sbagliato sport...

]Rik`[
15-09-2003, 19:45
Originariamente inviato da jokervero
Alè Materazzi....grande giocatore e grande uomo.
Uomo vero e giocatore non formidabile ma buono. Perchè nessuno ricorda tutte le risse, gomitate, PUGNI e altre schifezze commesse dal signor Montero. Materazzi sarà forse poco coordinato e per colpa della scarsità (?) a volt violento ma i suoi episodi fanno sempre parte della fase di gioco.

COSA BEN DIVERSA E' COLPIRE UN GIOCATORE A PALLA LONTANA CON PUGNI, GOMITATE O SPUTI COME CI HANNO ABITUATO ALTRI GIOCATORI COME MONTERO, COUTO O ZAGO. SOLO PER CITARNE ALCUNI.

Cerchiamo di distinguere un episodio, magari duro ma cmq di gioco da un gesto VERAMENTE ANTISPORTIVO.

Per qualche misterioso motivo l'Inter sta antipatica o cmq fa audience televisiva parlarne male a priori forse perchè questo è quello che la massa vuole sentire e quindi la TV accontenta la massa....cerchiamo di ragionare con il cervello nostro e non con quello delle TV.

Per chi sosteneva, non ricordo chi, la correttezza e l'assoluta l'lealtà di Gattuso ricordo un episodio avvenuto in un derby di 4/5 anni fa: inizia la partita 2° minuto Ronaldo (appena tornato da un infortunio) tocca il suo primo pallone della partita....entrata di Gattuso omicida diretta sul ginocchio e Gattuso che dice a Ronaldo (si capisce dal labiale) "Ti spacco i denti....."

BELL'ESEMPIO DI SPORTIVITA' !!! COMPLIMENTI !!!

concordo in pieno! entrerà male (a volte) ma non fa mai caxxate come hanno fatto tanti altri. e cmq il gol con la croazia ai mondiali (come quello con la corea ecc ecc) non è certo colpa sua, ma di un certo Paolino..

Vanelder
15-09-2003, 19:51
Originariamente inviato da ]Rik`[
concordo in pieno! entrerà male (a volte) ma non fa mai caxxate come hanno fatto tanti altri. e cmq il gol con la croazia ai mondiali (come quello con la corea ecc ecc) non è certo colpa sua, ma di un certo Paolino..

Beh, adesso però non andiamo nemmeno dalla parte opposta :), indubbiamente un po' di accanimento contro Materazzi c'è, ed è sbagliato, però...però di vaccate ne ha fatte e tante, quanto al paragone con Maldini francamente mi sembra ingiusto, sopratutto per lo stesso Materazzi: Maldini giocò un mondiale pessimo però pensando a quanto hanno vinto i due e all'abisso di classe e anche, perchè quello che è giusto è giusto, di comportamenti che intercorre tra i due... ;)

Prezioso84
15-09-2003, 19:51
Che ti devo dire, sarà un complotto organizzato dai potenti dell'Economia Mondiale ai danni di Materazzi...

Ottime argomentazioni, rispondi alle mie domande invece di glissare abilmente. Le entrate di Materazzi ti sembrano poi così gravi da giustificare un attacco di questo genere verso di lui? Non rientrano tra i falli di gioco? Non rientrano tra i normali episodi che in un campionato di calcio accadono tutte le domeniche?
Se mi sai rispondere a questo invece di invocare l'Ordine Mondiale ti dimostreresti un po' più serio.

Scusami...ma 'zzo c'entra il fatto di non conoscerlo, io gli darei addosso anche se fosse mio fratello!!!

C'entra nel momento in cui gli si dà del criminale, come in molti hanno fatto: è semplicemente scorretto.

Appunto chi crede che il Calcio sia Karate ha sbagliato sport...

Mai detto che il calcio sia karate, è sicuramente anche botte in campo, che si DANNO e si PRENDONO. Altrimenti rassegniamoci a vedere Inzaghi, Totti, Vieri (soprattutto quest'ultimo che è una bestia) cadere come le gemelle Kessler colpite da un pugno di Tyson appena prendono un colpetto sul viso, mettendosi le mani in faccia facendo finta di essersi fatti la bu bua...

Tutto questo chiaramente ridendo e scherzando :) .

nicovent
15-09-2003, 20:03
Ottime argomentazioni, rispondi alle mie domande invece di glissare abilmente. Le entrate di Materazzi ti sembrano poi così gravi da giustificare un attacco di questo genere verso di lui? Non rientrano tra i falli di gioco? Non rientrano tra i normali episodi che in un campionato di calcio accadono tutte le domeniche?
Se mi sai rispondere a questo invece di invocare l'Ordine Mondiale ti dimostreresti un po' più serio.

Analizziamo quest'immagine.
Dimentica il colore delle maglie.

Giudichi regolamentare la posizione del piede?
Non ti sembra un tantinello pericoloso?
Non credi che questo tipo di interventi (da chiunque siano commessi) debbano essere puniti in modo più che esemplare?
Perchè invece ciò non avviene?

Non mi piangerei addosso se la stampa da addosso a questo o quel giocatore...ma sono seriamente preoccupato che interventi così gravi non vengano sanzionati...o che le squalififiche vengano magicamente annullate...

Sportivamente parlando applaudo un giocatore che, con interventi anche duri, è capace di portar via la palla all'avversario...cosa che qui non vedo.

...è sicuramente anche botte in campo, che si DANNO e si PRENDONO. Altrimenti rassegniamoci a vedere Inzaghi, Totti, Vieri (soprattutto quest'ultimo che è una bestia) cadere come le gemelle Kessler colpite da un pugno di Tyson appena prendono un colpetto sul viso, mettendosi le mani in faccia facendo finta di essersi fatti la bu bua...

Questo è un altro capitolo, e su questo sono d'accordo con te.
:cincin:

Cibulo
15-09-2003, 20:07
PS: Pensare prima di parlare nn è un optional :muro:
e prima di scrivere no? ;)

Prezioso84
15-09-2003, 20:16

Analizziamo quest'immagine.
Dimentica il colore delle maglie.
[cut]

Ma è indubbio che quella entrata sia così palesemente scoordinata da risultare pericolosa. Questo non giustifica l'attenzione particolare dedicatagli. Io sono sicuro che se si dedicassero le attenzioni particolari che, alla fine dello scorso e all'inizio di questo campionato, si concentrano su di lui, spostandole magari su qualche altro giocatore potremmo scoprire che forse una partita vista da un fermo-immagine è diversa da una partita vista concretamente....tutta un'altra cosa. Materazzi è uno dei giocatori meno ammoniti dell'Inter, sempre e solo benevolenza arbitrale? Non è un Nesta, corretto pulito e spettacolare fino in fondo, ma vederlo demonizzato in questo modo mi secca alquanto.

Dona*
15-09-2003, 20:22
Non credi che questo tipo di interventi (da chiunque siano commessi) debbano essere puniti in modo più che esemplare?
Perchè invece ciò non avviene?

Perchè Moratti paga gli arbitri.
Infatti con i suoi soldi la l'Inter ha comprato tante di quelle partite da vincere tanti di quei trofei negli ultimi anni che non sanno dove metterli... la bacheca non ha più spazio.

nicovent
15-09-2003, 20:22
Non è un Nesta, corretto pulito e spettacolare fino in fondo, ma vederlo demonizzato in questo modo mi secca alquanto.

Mi basta questo...e detto da un Interista suona ancor più dolce!!!
:D :D :D

Ciauz

nicovent
15-09-2003, 20:25
Originariamente inviato da Dona*
Infatti con i suoi soldi la l'Inter ha comprato tante di quelle partite da vincere tanti di quei trofei negli ultimi anni che non sanno dove metterli... la bacheca non ha più spazio.

Non l'ho mai detto e non ho mai osato nemmeno pensare ciò. :( :( :(

Hai estrapolato una frase da un contesto molto più ampio... :( :( :(

Qwertid
15-09-2003, 20:58
Scusate l'assenza prolungata ma lo studio e la cena mi hanno chiamato. Quello che ci tengo a dire che non ho MAI visto materazzi chiedere scusa per una entrata dura cosa che invece davids e anche gattuso fanno sempre. Lo so serve a poco (ormai il fallo è fatto) ma almeno per salvare l'apparenza...

donseba
16-09-2003, 19:50
Bhè almeno lui nn tira una testata ad un giocatore (ZIDANE) o almeno nn si fa espellere ogni partita che dio mette in terra per le sue "dolci maniere" (DAVIDS). Se definisci Materazzi l'anti calcio allora Davids andrebbe messo in un manicomio di pazzi per il suoi modi di fare!Altro che materazzi,davids dovrebbe andare in giro con la museruola,per nn parlare di montero....:rolleyes:

Cmq trovo ridicolo parlare di anti calcio nei confronti di un giocatore,se andate in inghilterra vi accorgete subito di come si gioca duro,solo che in italia,come la spagna il gioco del calcio è inteso in un'altra maniera,ma nn per questo potete sfottere e nominare l'anti calcio Materazzi!

Ognuno nella proprio squadra ha qlc che lotta per la propria maglia,a volte esagerando:

Juve: Davids
Milan: Gattuso
Inter: Materazzi

Ma nn per questo devono essere considerati dei criminali!
finalmente uno che la pensa come me

donseba
16-09-2003, 20:08
Ma che c'entra????

Anche Pasquale Bruno avrà fatto qualcosa di buono nella vita...

...e allora dobbiamo applaudirli?!? :mad:

Mi spiace per gli interisti, ma Materazzi incarna l'animo dell'antisportivo per eccellenza (IMHO ovviamente)...

Mi dispiace ma non sono io a fare discorsi senza senso! Cercavo di rispondere a chi ha detto che Materazzi non ha un minimo di talento e che è un criminale. Sai qual'è il problema? Non esistono più persone obbiettive!!! Io tentando di esserlo mi sono beccato un "Ma che c'entra????". Inoltre ho cercato di dire che non bisogna solo guardare le c'zzate che fanno i giocatori: di questo passo non si riuscirà più ad apprezzare il calcio. Infine vorrei porgerti una semplice domanda: da come è stato definito in questa discussione, Materazzi è il giocatore più scorretto mai esistito; bene, mi puoi dire il numero di espulsioni ricevute l'anno scorso dal suddetto giocatore?

donseba
16-09-2003, 20:17

Penso che prima di parlare si debba ben riflettere. Hai dichiarato che Gattuso non è odiato dai giocatori avversari; beh, vorrei chiederti come fai ad averne la certezza! Credo invece che anche il suddetto centrocampista del Milan sia odiato dagli avversari, così come tutti i giocatori aggressivi. Spero però che le controversie abbiano fine in coincidenza con il triplo fischio dell'arbitro la domenica e non che vadano avanti all'infinito!!

Qwertid
16-09-2003, 20:19
Spero però che le controversie abbiano fine in coincidenza con il triplo fischio dell'arbitro la domenica e non che vadano avanti all'infinito!!

Proprio come il famoso fallo da rigore di Iuliano su Ronaldo
:rolleyes:

donseba
16-09-2003, 20:32
Originariamente inviato da Sephirot
intervista dopo Croazia-Italia:
"io non mi assumo responsabilità per il gol subito"
lo abbiamo preso per colpa sua

per quanto riguarda il criminale:

AH MA QUANTO CI FACCIAMO INFLUENZARE DAI MEDIA

eh si! siamo proprio influenzabili! :rolleyes:

Gattuso e Davids giocano a calcio (e anche bene)
non me li paragonate NEMMENO LONTANAMENTE a materazzi
altrimenti datevi al basket

Bisogna essere neutri: il primo è un bruttissimo intervento, imperdonabile! Il secondo, a parer mio, è un classico intervento di un difensore con scarsa coordinazione. Inoltre com tu hai detto: "eh si! siamo proprio influenzabili!" Hai perfettamente ragione, siete influenzabili, altrimenti avresti inserito anche un'immagine con una delle sue punizioni vincenti (eseguite ai tempi del Perugia e ora nell'Inter)!

donseba
16-09-2003, 20:37
Proprio come il famoso fallo da rigore di Iuliano su Ronaldo
:rolleyes:

Si parlava delle avversità tra calciatori avversari e non tra tifosi che come te continuano a tirare in ballo argomenti di 5 anni più vecchi, non contribuendo di certo a migliorare l'attuale situazione in cui si trova il mondo del calcio

Qwertid
16-09-2003, 20:41
Si parlava delle avversità tra calciatori avversari e non tra tifosi che come te continuano a tirare in ballo argomenti di 5 anni più vecchi, non contribuendo di certo a migliorare l'attuale situazione in cui si trova il mondo del calcio

Scusa io sono juventino, ti sembra che abbia qualche interesse a riprendere la storia di ronaldo e iuliano? L'ho detto per rispondere a te che dicevi "Spero però che le controversie abbiano fine in coincidenza con il triplo fischio dell'arbitro la domenica e non che vadano avanti all'infinito!!" anche se tu l'intendevi in modo diverso quindi amen :)
Per il fatto di materazzi l'argomento non è vecchio di chissà quanti anni! E' dalle partite pre-campionato che il giocatore ha cominciato a fare certi tipi di interventi e a mio giudizio sta procedendo con il suo atteggiamento sbagliato di porsi nei confronti degli avversari e delle partite stesse...

donseba
16-09-2003, 20:42
Originariamente inviato da Dona*

Sei un fenomeno: riesci a contaddirti da solo!!

marben
16-09-2003, 20:42
Penso che prima di parlare si debba ben riflettere. Hai dichiarato che Gattuso non è odiato dai giocatori avversari; beh, vorrei chiederti come fai ad averne la certezza! Credo invece che anche il suddetto centrocampista del Milan sia odiato dagli avversari, così come tutti i giocatori aggressivi. Spero però che le controversie abbiano fine in coincidenza con il triplo fischio dell'arbitro la domenica e non che vadano avanti all'infinito!!

Benchè abbia simpatie per Gattuso, è innegabile che il suo atteggiamento non è propriamento contenuto e spesso scorretto... Ma la considerazione non è da limitarsi all'ambito calcistico: se uno è minacciato da una persona, "gira alla larga" e sicuramente non prova simpatie per questo individuo... Insomma, Donseba e Ser21 hanno ragione: Gattuso, Davids e Materazzi sono i casi più evidenti, e certamente non possono che essere temuti e 'poco simpatici' agli avversari. Ma è logico.

Se poi vogliamo parlare di classe, ebbene, nessun giocatore aggressivo a mio avviso ne ha da vendere. Gattuso è utile al Milan, ma non ha attitudini per "il bel giuoco" :D

donseba
16-09-2003, 20:53
Scusa io sono juventino, ti sembra che abbia qualche interesse a riprendere la storia di ronaldo e iuliano? L'ho detto per rispondere a te che dicevi "Spero però che le controversie abbiano fine in coincidenza con il triplo fischio dell'arbitro la domenica e non che vadano avanti all'infinito!!" anche se tu l'intendevi in modo diverso quindi amen :)
Per il fatto di materazzi l'argomento non è vecchio di chissà quanti anni! E' dalle partite pre-campionato che il giocatore ha cominciato a fare certi tipi di interventi e a mio giudizio sta procedendo con il suo atteggiamento sbagliato di porsi nei confronti degli avversari e delle partite stesse...

In questo caso hai perfettamente ragione, e come ho già detto in mie precedenti discussioni: "Materazzi delle volte ha commesso brutti falli e penso che molte volte l'abbia anche fatto apposta". Il fatto è che tutti ci siamo accaniti contro di lui. Io stesso, che sono interista, quasi non lo sopportavo. Adesso, che sono meno "sfegatato" rispetto a prima, parlo in maniera molto più obbiettiva e cerco di apprezzare i lati migliori dei calciatori, anche dove sono più difficili da trovare. Infatti non mi sono mai tirato indietro nel difendere Gattuso o Davids quando verso di loro sono state avanzate delle offese (non sto parlando di questa discussione)

donseba
16-09-2003, 20:56
Originariamente inviato da marben
Benchè abbia simpatie per Gattuso, è innegabile che il suo atteggiamento non è propriamento contenuto e spesso scorretto... Ma la considerazione non è da limitarsi all'ambito calcistico: se uno è minacciato da una persona, "gira alla larga" e sicuramente non prova simpatie per questo individuo... Insomma, Donseba e Ser21 hanno ragione: Gattuso, Davids e Materazzi sono i casi più evidenti, e certamente non possono che essere temuti e 'poco simpatici' agli avversari. Ma è logico.

Se poi vogliamo parlare di classe, ebbene, nessun giocatore aggressivo a mio avviso ne ha da vendere. Gattuso è utile al Milan, ma non ha attitudini per "il bel giuoco" :D

Marben: GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qwertid
16-09-2003, 20:56
In questo caso hai perfettamente ragione, e come ho già detto in mie precedenti discussioni: "Materazzi delle volte ha commesso brutti falli e penso che molte volte l'abbia anche fatto apposta". Il fatto è che tutti ci siamo accaniti contro di lui. Io stesso, che sono interista, quasi non lo sopportavo. Adesso, che sono meno "sfegatato" rispetto a prima, parlo in maniera molto più obbiettiva e cerco di apprezzare i lati migliori dei calciatori, anche dove sono più difficili da trovare. Infatti non mi sono mai tirato indietro nel difendere Gattuso o Davids quando verso di loro sono state avanzate delle offese (non sto parlando di questa discussione)

Allora tutto ok :) Forse non si sarà capito (il mio italiano tze) ma anticalcio per me sono stati anche Montero e Davids quando facevano a gara a chi si beccava più espulsioni (ora si sono calmati), lo stesso Gattuso e tutti i giocatori che adottano il gioco violento...

amd1ghz
16-09-2003, 20:58
Originariamente inviato da daemon

Grazie tante :D

lui si comporta così PROPRIO perchè non è un ottimo difensore , e secondo me , o gioca così o va a fare l'operaio metalmeccanico ................ che sarebbe meglio :rolleyes:

Perlomeno i miei colleghi interisti ammettono che non dovrebbero più farlo giocare .

marben
16-09-2003, 21:02
Marben: GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al mometo giusto, nel posto giusto :D

Cosa ci vuoi fare, qualche eccezione alla regola la faccia, pur restando saldamente rossonero... Quindi non pretendere che cambi squadra, capito? :D

:sofico:

badedas
17-09-2003, 19:50
E intanto Macellazzi ha già fatto un intervento dei suoi nei primissimi minuti contro l'Arsenal.

Come dire, si è presentato!

Prezioso84
17-09-2003, 20:08
E intanto 0-1...

Prezioso84
17-09-2003, 20:09
Anzi.... 0-2...

MarcoVigna17
17-09-2003, 20:44
Allora tutto ok :) Forse non si sarà capito (il mio italiano tze) ma anticalcio per me sono stati anche Montero e Davids quando facevano a gara a chi si beccava più espulsioni (ora si sono calmati), lo stesso Gattuso e tutti i giocatori che adottano il gioco violento...

GATTUSO non è affato violento, semmai sarà aggressivo, ma lui che colpa ne ha se gli dicono di pressare?
guarda che sono due cose diverse la violenza e l'aggressività.

Jaguar64bit
17-09-2003, 20:45
Materazzi doveva giocare a basket.....ha sbagliato sport......:D

marben
17-09-2003, 20:47
Originariamente inviato da MarcoVigna17
GATTUSO non è affato violento, semmai sarà aggressivo, ma lui che colpa ne ha se gli dicono di pressare?
guarda che sono due cose diverse la violenza e l'aggressività.

Però in quest'ottica qualsiasi giocatore potrebbe essere definito aggressivo e non violento, "perchè svolge il proprio lavoro"; ma c'è modo e modo di svolgerlo. Quindi se Materazzi è violento, anche Gattuso in tema non è un maestro di correttezza... :rolleyes:

MarcoVigna17
17-09-2003, 20:50
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Materazzi doveva giocare a basket.....ha sbagliato sport......:D

ah, non gioca a football americano, blocca tutti.
comunque è una persona cattiva di suo, lo sì è capito da come ha fermato Ventola in Inter-Siena, a gomitate, e pensate che sono grandi amiconi i due...

e un'altra cosa che non mi ricordo: era così anche quando giocava nel perugia?

V|RuS[X]
17-09-2003, 20:51
E intanto Macellazzi ha già fatto un intervento dei suoi nei primissimi minuti contro l'Arsenal.

Come dire, si è presentato!

Si certo.. infatti l'ha notato anche il telecronista: testuali parole Giganteggia fra il campo :cool:

MarcoVigna17
17-09-2003, 20:55
Però in quest'ottica qualsiasi giocatore potrebbe essere definito aggressivo e non violento, "perchè svolge il proprio lavoro"; ma c'è modo e modo di svolgerlo. Quindi se Materazzi è violento, anche Gattuso in tema non è un maestro di correttezza... :rolleyes:
ma da che parte stai tu???
e comunque: aggressivo è quando pressi il portatore di palla cercando di fermarlo in tutti i modi, come gattuso; violento è se in tutti i modi cerchi di fermare un avversario, gli dai qualche "calcetto" anche quando la palla è dall'altra parte del campo:D :D :D

MarcoVigna17
17-09-2003, 21:16
carissimo marben, vuoi una prova della violenza e cattività di Macellazzi??
proprio adesso, in Arsenal-Inter, berckhamp ha duccato materazzi, in quale si è buttato all'indietro cadendo; e proprio in questo volo, nel cadere, ha dato un calcione al giocatore dll'arsenal, con il piede destro, facendo una specie di rovesciata, solo che la palla era il culo di berckhamp.
:D :D :D :D

marben
17-09-2003, 21:26
ma da che parte stai tu???
e comunque: aggressivo è quando pressi il portatore di palla cercando di fermarlo in tutti i modi, come gattuso; violento è se in tutti i modi cerchi di fermare un avversario, gli dai qualche "calcetto" anche quando la palla è dall'altra parte del campo:D :D :D

L'obbiettività deve talvolta varcare le soglie del tifo

Ma non sto difendendo Materazzi, semplicemente riconosco che talvolta è stato scorretto, ma anche crocifiggerlo in questo modo... Insomma, si parli di una bella azione, non sempre dei falli e degli aspetti negativi ;)

gialex
17-09-2003, 21:47
proprio adesso, in Arsenal-Inter, berckhamp ha duccato materazzi, in quale si è buttato all'indietro cadendo; e proprio in questo volo, nel cadere, ha dato un calcione al giocatore dll'arsenal, con il piede destro, facendo una specie di rovesciata, solo che la palla era il culo di berckhamp.

già invece ieri quando è stato strattonato Gattuso si è liberato con un manrovescio sul volto dell'avversario !!! mi spieghi qual'è la differenza ? ah già l'uno è aggressivo , l'altro è un maledetto cattivone ! però sforzandomi ho capito la tua ottica : l'aggressivo è rossonero , il macellaio è nerazzuro !!! :O semplice e comodo no ? ;)
cia:cool:

p.s. ribadisco che gli eccessi di Materazzi non mi piacciono , però qui si esagera ... toglietevi le fette di prosciutto e guardate anche le travi nei vostri occhi ! ;) :sofico: :mc:

RobertAltman2
17-09-2003, 21:59
Ma smettetela,informatevi....ignoranti!!!!!!!!!!!!!!

Due ammonizioni in un anno e nessuna espulsione negli ultimi 2........
uno dei giocatori piu' corretti della serie A .......e tra i piu' tecnici nel suo ruolo.....

superdavide
17-09-2003, 22:06
Ma c'è ki ancora risponde a questi Topic "aizza popoli"?? :D

cicoandcico
17-09-2003, 23:31
secondo me materazzi viene demonizzato... anche stasera, e nelle partite di campionato precedenti, ha giocato BENISSIMO.

sul fatto che picchia non si discute:D

michelev83
17-09-2003, 23:47
Originariamente inviato da RobertAltman2
Ma smettetela,informatevi....ignoranti!!!!!!!!!!!!!!
.......e tra i piu' tecnici nel suo ruolo.....

be qua scattano i dubbi.....

ronaldovieri
17-09-2003, 23:56
Originariamente inviato da michelev83
be qua scattano i dubbi.....

dubbi di cosa scusa
materazzi ha tecnica e non si discute

andreat
18-09-2003, 00:24
Originariamente inviato da ronaldovieri
dubbi di cosa scusa

Vedendo il tuo avatar mi sembri un attimino troppo di parte...:rolleyes:
A mio avviso è troppo violento, ho cisto la partita contro il siena e certe entrate poteva farle anche in maniera + tranquilla, ed invece....credo che se gli arbitri lo ammonissero un pò + frequentamente invece di lasciarlo fare si calmerebbe e non poco, vedi davids e montero (e sono simpatizante juve)!

LuCaP78
18-09-2003, 00:27
troppa faziosità :O

marcolan
18-09-2003, 00:39

Ma hai mai visto che falli fa Materazzi?

donseba
18-09-2003, 13:55
ah, non gioca a football americano, blocca tutti.
comunque è una persona cattiva di suo, lo sì è capito da come ha fermato Ventola in Inter-Siena, a gomitate, e pensate che sono grandi amiconi i due...

e un'altra cosa che non mi ricordo: era così anche quando giocava nel perugia?

Se ha fermato Ventola a gomitate ha fatto il suo dovere. Ma non hai mai giocato una vera partita di calcio?!? E' ovvio che i giocatori si spintonino, poi di questi tempi che il calcio è basato sulla forza fisica più che sulle doti tecniche... Epoi, cosa c'entra che i due siano grandi amici? Materazzi cosa doveva fare, dargli una pacca sulla spalla e dirgli "vieni con me che ti porto a trovare Toldo"??
Cerca ti parlare con la testa!!

donseba
18-09-2003, 14:00

Se per parlare avessi aspettato la fine dell'inconto avresti apprezzato la straordinaria prova di Materazzi! Anzi no, mi ero dimenticato che sei uno di quelli che non apprezzano il bel gioco ma cercano in continuazione argomenti di critica!!!!!!:read:

el_marchet
18-09-2003, 14:04
dubbi di cosa scusa

comecomecome???

dai ragazzi, capisco che il tifo vi annebbi la mente, ma da qui a dire che Materazzi ha tecnica ce ne vuole eh!

Ha un modo di giocare a calcio che definire scandaloso e' poco!

Mavettor
18-09-2003, 14:15
Ragazzi Materazzi è solo scomposto...................perchè fa entrate scomposte da Codice Penale? Perchè è scarso............punto........che senso hanno i paragoni con giocatori come Gattuso o Montero o Davids..............questi entrano decisi ma mai per fare male.........

Materazzi è uno di quei giocatori che massimo doveva arrivare in C2................non per niente è all'Inter dove non si vince niente da 15 anni...........il Milan o la Juve uno cosi' non lo prenderebbe mai e nel caso l'avesse fatto lo spedirebbe a Piacenza nel giro di un mese!

Chiedere al Sig. Contra cacciato per una rissa con Davids negli spogliatoi!

MarcoVigna17
18-09-2003, 20:27
già invece ieri quando è stato strattonato Gattuso si è liberato con un manrovescio sul volto dell'avversario !!! mi spieghi qual'è la differenza ? ah già l'uno è aggressivo , l'altro è un maledetto cattivone ! però sforzandomi ho capito la tua ottica : l'aggressivo è rossonero , il macellaio è nerazzuro !!! :O semplice e comodo no ? ;)
cia:cool:

p.s. ribadisco che gli eccessi di Materazzi non mi piacciono , però qui si esagera ... toglietevi le fette di prosciutto e guardate anche le travi nei vostri occhi ! ;) :sofico: :mc:

Ma la vuoi capire o no...
per me chi pressa e qualche volta comette qualche fallo, anche di reazione è aggressivo (cmq non ho mai detto che gattuso è un santo!!!)

chi cerca in tutti i modi di far male all'avversario è violento!!!

e,in fondo, io la vedo con quest'ottica, tu la puoi vedere in un altro modo

MarcoVigna17
18-09-2003, 20:36
Se per parlare avessi aspettato la fine dell'inconto avresti apprezzato la straordinaria prova di Materazzi! Anzi no, mi ero dimenticato che sei uno di quelli che non apprezzano il bel gioco ma cercano in continuazione argomenti di critica!!!!!!:read:

1_ quando ha fatto quell'intervento mancavano meno di 20 minuti alla fine della partita, perciò il fallo di berckhamp era inutile, ma la reazione di materazzi era assolutamente cattiva.

2_ mi pare che in questo topic si critichi materazzi per la sua violenza, e non per il bel gioco dell' inter in Champions, perchè in campionato non ha fatto granchè la tua squadra del cuore

3_ e comunque non ho giudicato straordinaria la prova di materazzi: più che altro la giudicherei ordinaria amministrazione: qualche pallone sotratto di bravura e qualche fallo (che fanno tutti)

Soddisfatto??

donseba
18-09-2003, 21:02
1_ quando ha fatto quell'intervento mancavano meno di 20 minuti alla fine della partita, perciò il fallo di berckhamp era inutile, ma la reazione di materazzi era assolutamente cattiva.

2_ mi pare che in questo topic si critichi materazzi per la sua violenza, e non per il bel gioco dell' inter in Champions, perchè in campionato non ha fatto granchè la tua squadra del cuore

3_ e comunque non ho giudicato straordinaria la prova di materazzi: più che altro la giudicherei ordinaria amministrazione: qualche pallone sotratto di bravura e qualche fallo (che fanno tutti)

Soddisfatto??

Per ricapitolare hai detto:
Bergkamp ha fatto un fallo inutile verso la fine dell'incontro e Materazzi ha reagito male. Però sappiamo che Materazzi è irrascibile e verso il termine di un incontro la stanchezza fa calare la concentrazione ed è ovvio che un giocatore come Materazzi, dopo aver subito un fallo peraltro inutile, accenni ad una reazione (accenni perchè di fatto Bergkamp non ha subito conseguenze dal tentato fallo). In più non ho parlato di bel gioco dell'inter ma di materazzi. Tu non hai detto che il difensore interista ha giocato bene ma che ha sottratto qualche pallone di bravura (insomma hai detto che è stato bravo, di conseguenza non può aver giocato male). Per ritornare al bel gioco: perchè Materazzi ha avuto poco lavoro? Perchè l'inter ha giocato bene! Infine, anche se l'inter non ha fatto granchè in campionato è lo stesso a punteggio pieno e la porta di Toldo è ancora inviolata.

MarcoVigna17
18-09-2003, 21:21
Per ricapitolare hai detto:
Bergkamp ha fatto un fallo inutile verso la fine dell'incontro e Materazzi ha reagito male. Però sappiamo che Materazzi è irrascibile e verso il termine di un incontro la stanchezza fa calare la concentrazione ed è ovvio che un giocatore come Materazzi, dopo aver subito un fallo peraltro inutile, accenni ad una reazione (accenni perchè di fatto Bergkamp non ha subito conseguenze dal tentato fallo). In più non ho parlato di bel gioco dell'inter ma di materazzi. Tu non hai detto che il difensore interista ha giocato bene ma che ha sottratto qualche pallone di bravura (insomma hai detto che è stato bravo, di conseguenza non può aver giocato male). Per ritornare al bel gioco: perchè Materazzi ha avuto poco lavoro? Perchè l'inter ha giocato bene! Infine, anche se l'inter non ha fatto granchè in campionato è lo stesso a punteggio pieno e la porta di Toldo è ancora inviolata.

vediamo di metterci d'accordo, seba:
1_ se uno sottrae un paio di palloni all'avversario non ne deriva che la sua prestazione è fantascientifica; magari può provocare anche un rigore e fare qualche brutto fallo. e comunque che ha giocato male non l'ho mai detto...

2_ bergkamp era appena entrato e quindi era fresco ma nervoso, perchè la sua squadra perdeva 3-0, è ha fatto un fallo cattivo, ma materazzi per dargli quel calcio ha avuto un colpo di genio, perchè chi penserebbe al 70 con stanchezza e derivati, cha cadendo all'indietro si può dare un calcione all'avversario?

3_ e comunque ti ricordo che l'inter non gioca con un difensore, ma con 4, e magari la buone prova degli altri 3 fanno passare inosservata la prestazione del singolo.

4_ non provare a dire che l'inter gioca bene in campionato, toldo ci ha messo del suo, lasciando la porta inviolata ma vincere 2-0 in casa con il modena e vincere fuori, anche se senza lode e senza merito a siena per 1-0, quando i toscani avrebbero meritato di più...

donseba
18-09-2003, 21:33
Aveva ragione superdavide: questi topic sono "aizza popoli"; se continuerò a discuterci mi verrà una crisi di nervi :muro:

marben
18-09-2003, 21:41
Ma infatti... basta con sti topic in stile "processo di Biscardi" ... :mad:

ronaldovieri
18-09-2003, 23:18
ma come si fa dico io a dire che il grande Matrix non ha tecnica, è sempre lui che rilancia dalla difesa e fa ripartire il gioco anche con lanci lunghi e precisi.
Ma la punizione contro il modena l'avete vista????????
fatela tirare a gattuso o montero una punizione di quella e il pallone lo dovremmo raccogliere fuori dallo stadio con quei piedi di marmo che si ritrovano
e qui chiudo come disse il grande prof. scoglio

ALBIZZIE
19-09-2003, 07:25
solo una cosa.
tutte queste polemiche quando materazzi giocava al perugia non le ricordo. ah, forse con cosmi aveva un comportamento più tranquillo. tutto può esssere.

e come disse il pessimo prof. scoglio "qui chiudo"

kikki2
19-09-2003, 07:30
....
e qui chiudo come disse il grande prof. scoglio

e come disse il pessimo prof. scoglio "qui chiudo"
Mo dobbiamo stabilire pure com'è il prof.Scoglio....:D

ALBIZZIE
19-09-2003, 07:39
Originariamente inviato da kikki2
l'apro io o l'apri tu, una sana discussione sull'appellativo adatto per il prof.? :D

kikki2
19-09-2003, 07:42
fai pure :)

ALBIZZIE
19-09-2003, 07:57
eccerto!!! lasci sempre le maggiori responsabilità e le improbe fatiche agli altri!!! :mad:

Adric
28-09-2003, 20:39
Oltretutto Materazzi si rivolse a Poborski dicendogli: ma l'anno scorso vi abbiamo fatto vincere lo scudetto! (dimenticandosi che Poborski ancora non giocava in Italia l'anno dello scudetto della Lazio....) Poborski in quella sua ultima partita con la Lazio segno' due reti, e fischiato dai tifosi (della Lazio, e, anche da quelli dell'Inter) fece un gestaccio osceno verso la curva laziale.
Come laziale ho molto da dire su quel 5 maggio; i motivi del tifo pro-Inter in quel giorno non furono certo solo il non voler favorire lo scudetto della Roma o della Juve, o la delusione per i cattivi risultati di quella stagione (in fondo due anni prima si era vinto lo scudetto e l'anno seguente dello scudetto della Roma la Lazio era rimasta in corsa per il titolo fino all'ultima giornata). No, c'era molto altro; la contestazione verso la societa' Lazio dei suoi tifosi per una serie di problemi, alcuni dei quali comuni anche alla Roma e inerenti la citta' di Roma, che si trascinano addirittura da prima dell'arrivo di Sergio Cragnotti alla Lazio quali: il caro prezzi, uno stadio Olimpico con una visibilita' delle partite pessima e dei servizi carenti, l'obbligo di acquisto di biglietti per le trasferte tramite tour operator, la scarsa considerazione da molti anni della Societa' per i tifosi, la mancanza di una politica di comunicazione verso i media (molto migliore per altre società) . Tutte cose queste che molti tifosi delle altre squadre, specialmente quelli che abitano al Nord e non comprano mai i quotidiani Romani e le edizioni romane dei quotidiani, ma anche giornalisti del settore, ignoravano (e in buona parte ignorano tuttora). E' stata anche un'iniziativa ironica fare il tifo contro la propria squadra quel giorno; e, viste le motivazioni, tutt'altro che anti-sportiva, come beceramente e frettolosamente venne sottolineato da certa stampa, opinionisti e addetti ai lavori.

Su Materazzi sono d'accordo con le valutazioni di donseba e marben.

Ma infatti... basta con sti topic in stile "processo di Biscardi" ... Ce ne sono non pochi al Processo di Biscardi che bannerei o sospenderei per la loro faziosità, altro che qui.. :O ;)

spoonman
28-09-2003, 21:08
Originariamente inviato da el_marchet
comecomecome???

dai ragazzi, capisco che il tifo vi annebbi la mente, ma da qui a dire che Materazzi ha tecnica ce ne vuole eh!

Ha un modo di giocare a calcio che definire scandaloso e' poco!

gli scandalosi non giocano in serie A e in nazionale.
e se ci giocano lo fanno per qualche partita e poi vengono rispediti al mittente, all'estero o in serie B

gli scandalosi non diventano giocatori fondamentali per un difesa che, fino ad ora, dall'inizio della stagione, non ha ancora preso un gol.

se dovete demonizzare un giocatore di una squadra che vi sta sulle palle non conoscete davvero limiti....

spoonman
28-09-2003, 21:19
Originariamente inviato da kikki2

il "professor" scoglio? chi è? scusate ma che laurea ha?
ah si... il povero incompreso del calcio italiano... l'allenatore più preparato e maggiormate ignorato dai più grandi club europei di calcio.

guardate, a me viene solo in mente il titolo di un libro quando penso a scoglio... "L'Idiota" di Fëdor Dostoevskij. Solo il titolo ovviamente

crimson snow
28-09-2003, 21:30
Materazzi è violento, stop! Meno male che è interista:D ...

norman900
28-09-2003, 22:44
Originariamente inviato da crimson snow
Materazzi è violento
.. e io sono contento. Stop.
E' duro, determinato,guida PERFETTAMENTE la difesa, di testa insuperabile, in più segna pure ... impossibile desiderare di più ...
Grande Materazzi.

Supersubway
28-09-2003, 22:55
Grandissimo Materazzi... ora che tira pure le punizioni come maradona...

V|RuS[X]
29-09-2003, 06:22
Originariamente inviato da Supersubway

Già :sofico:

MarcoVigna17
29-09-2003, 20:29
anche maradona scivolava mentre tirava una punizione in semifinale di champions league buttando via la finale???

norman900
29-09-2003, 21:16
non credo la finale sia sfumata per uno scivolone di materazzi ...:rolleyes: , mi sembra una motivazione un po' macchinosa per poterlo incriminare ...

donseba
30-09-2003, 19:27
anche maradona scivolava mentre tirava una punizione in semifinale di champions league buttando via la finale???

Certo che no!! Mi sembra infatti di ricordare che Maradona non ha mai avuto occasione di giocare una semifinale di Champions League!!

MarcoVigna17
30-09-2003, 20:14
Originariamente inviato da norman900
non credo la finale sia sfumata per uno scivolone di materazzi ...:rolleyes: , mi sembra una motivazione un po' macchinosa per poterlo incriminare ...

non l'ho incriminato, ho solo detto che dall'anno scorso poteva farci vedere che magnifico piede gli ha dato madre natura, solo che è scivolato...:D

marben
30-09-2003, 20:19
Certo che no!! Mi sembra infatti di ricordare che Maradona non ha mai avuto occasione di giocare una semifinale di Champions League!!

[Dialetto Milanese ON]

Vigna: Ciapa su e purta a cà...

[Dialetto Milanese OFF]

Donseba MITICO... LOL :D

MarcoVigna17
30-09-2003, 20:26
[Dialetto Milanese ON]

Vigna: Ciapa su e purta a cà...

[Dialetto Milanese OFF]

Donseba MITICO... LOL :D

ma sei ottuso o cosa????
te l'ho spiegato oggi pomeriggio che è un modo come un altro per dire che è un'esagerazione dire che materazzi tira le punizioni come maradona.

e 2!!!!!!

marben
30-09-2003, 20:33
ma sei ottuso o cosa????
te l'ho spiegato oggi pomeriggio che è un modo come un altro per dire che è un'esagerazione dire che materazzi tira le punizioni come maradona.

e 2!!!!!!

Ottuso sarai tu; infatti non ti è possibile capire che la risposta di Donseba era provocatoria quanto il paragone fra Maradona e materazzi, che per ovvie ragioni non può sussistere. Semplicemente non hai formulato con coerenza storico-calcistica la tua tesi.

Diciamo piuttosto che ti rode che qualcuno ti abbia corretto :rolleyes:

MarcoVigna17
30-09-2003, 20:42
Ottuso sarai tu; infatti non ti è possibile capire che la risposta di Donseba era provocatoria quanto il paragone fra Maradona e materazzi, che per ovvie ragioni non può sussistere. Semplicemente non hai formulato con coerenza storico-calcistica la tua tesi.

Diciamo piuttosto che ti rode che qualcuno ti abbia corretto :rolleyes:

siccome hai capito sia tu che seba che maradona tirava un pochettino meglio rispetto a macellazzi, cerchi scappatoie guardando la parte del mio messaggio meno coerente rispetto al messaggio rispetto a cui ho risposto: quella diìove ho detto che ha giocato la semifinale di champions league.

forse preferisci così:
anche maradona scivolava mentre tirava una punizione contro il Milan in una partita molto importante?

così ti va bene???

>|HaRRyFocKer|
30-09-2003, 20:42
ma sei ottuso o cosa????

Cosa... :D

Ragazzi per cortesia non scomodiamo San Diego Maradona per Materazzi... Ma neanche per pelè, per zidane e platini messi tutti assieme...

marben
30-09-2003, 20:53
siccome hai capito sia tu che seba che maradona tirava un pochettino meglio rispetto a macellazzi, cerchi scappatoie guardando la parte del mio messaggio meno coerente rispetto al messaggio rispetto a cui ho risposto: quella diìove ho detto che ha giocato la semifinale di champions league.

forse preferisci così:
anche maradona scivolava mentre tirava una punizione contro il Milan in una partita molto importante?

così ti va bene???

Ma infatti non ho mai detto che Materazzi sia paragonabile a Maradona, nè io ne Donseba. Tantomano evidentemente chi lo ha fatto diceva sul serio, ma, ripeto, provocatoriamente.

Mi sembra evidente che Maradona, essendo giustamente definito il miglior giocatore di tutti i tempi, non sia paragonabile a nessun altro. Come, d'altronde, negare la sua bravura di fronte ad un pallone? (peccato che nella vita privata non sia stato nè è d'esempio per tutti) :rolleyes:

MarcoVigna17
30-09-2003, 20:58
Ma infatti non ho mai detto che Materazzi sia paragonabile a Maradona, nè io ne Donseba. Tantomano evidentemente chi lo ha fatto diceva sul serio, ma, ripeto, provocatoriamente.

Mi sembra evidente che Maradona, essendo giustamente definito il miglior giocatore di tutti i tempi, non sia paragonabile a nessun altro. Come, d'altronde, negare la sua bravura di fronte ad un pallone? (peccato che nella vita privata non sia stato nè è d'esempio per tutti) :rolleyes:

miglior giocatore non saprei, sul resto hai ragione, ma ti va bene come ho rifatto la domanda?

marben
30-09-2003, 21:21
miglior giocatore non saprei, sul resto hai ragione, ma ti va bene come ho rifatto la domanda?

Io sono sempre stato concorde sulla mediocrità di Materazzi in quanto a gioco. Solo ritenevo scorretto definirlo un macellaio dai rudi comportamenti. Senz'altro gli interventi sono violenti, ma più che l'interevento stesso, io valuterei l'atteggiamento del giocatore, che non mi è mai parso perfido, ma semplicemente scoordinato. Quanto alla tua domanda, avevo già risposto: la classe di un giocatore è data anche da un suo approccio alle partite, specie se contro avversari temibili. E quanto a classe (di gioco) Maradona aveva pochi rivali.

Adric
30-09-2003, 21:40
Mi sembra evidente che Maradona, essendo giustamente definito il miglior giocatore di tutti i tempi
Molti di quelli sotto i 30 anni che non lo hanno mai visto giocare, dimenticano Pelè. Trovatemi un brasiliano che sostenga che Maradona e' il piu' grande, o un argentino che sostenga che Pelè e' il piu' grande.
Non dimentichiamo che Pelè non ha mai giocato nel campionato italiano (e nel Napoli) o in campionati continentali europei, altrimenti a quest'ora l'unanimita' su Pelè sarebbe generale. In generale molti di quelli dai 40 anni in su ritengono Pelè il piu' grande di tutti i tempi. Del resto, piu' di 1250 gol, 3 titoli mondiali e piu' di 12 anni ai massimi livelli non li puo' vantare nessuno.
Poi ci sarebbe anche un certo Alfredo Di Stefano, del grande Real Madrid di tanti anni fa.

norman900
30-09-2003, 23:15
[B]
Poi ci sarebbe anche un certo Alfredo Di Stefano, del grande Real Madrid di tanti anni fa.

Quoto ... !!!

Adric
30-09-2003, 23:25
E' addirittura non sono pochi quelli che considerano Di Stefano persino superiore a Pelè:
http://www.geocities.com/Colosseum/Bleachers/7429/DiStefanoG.htm
http://www.geocities.com/Colosseum/Bleachers/7429/DiStefano8.htm
Premetto che DiStefano non l'ho mai visto giocare, per onestà intellettuale.

Supersubway
30-09-2003, 23:47
evviva materazzi:D

V|RuS[X]
01-10-2003, 00:01
evviva materazzi:D

W :D

donseba
01-10-2003, 14:01
forse preferisci così:

così ti va bene???

Guarda che non è lo stesso toppo corretta. Di fatti, giocando nel Napoli, Maradona sentiva probabilmente di meno la tensione quando giocava contro il Milan, rispetto ad un giocatore interista. Inoltre rispetto a Materazzi Maradona era di certo più sicuro dei propi mezzi. E poi, secondo me, un giocatore non scivola a seconda della bravura, ma bisogna vedere il tipo di scarpe indossate o le condizioni del terreno o entrambi

Dona*
01-10-2003, 14:03
Inoltre rispetto a Materazzi Maradona era di certo più sicuro dei propi mezzi.

Secondo me Materazzi è ben cosciente dei propri mezzi e dei propri limiti... poi che ognuno la pensi come vuole.

>|HaRRyFocKer|
01-10-2003, 17:54
Originariamente inviato da Adric
Molti di quelli sotto i 30 anni che non lo hanno mai visto giocare, dimenticano Pelè. Trovatemi un brasiliano che sostenga che Maradona e' il piu' grande, o un argentino che sostenga che Pelè e' il piu' grande.
Non dimentichiamo che Pelè non ha mai giocato nel campionato italiano (e nel Napoli) o in campionati continentali europei, altrimenti a quest'ora l'unanimita' su Pelè sarebbe generale. In generale molti di quelli dai 40 anni in su ritengono Pelè il piu' grande di tutti i tempi. Del resto, piu' di 1250 gol, 3 titoli mondiali e piu' di 12 anni ai massimi livelli non li puo' vantare nessuno.

Appunto, in Italia Pelè avrebbe fatto lo stesso??? Con difensori come il Trap, hai voglia di segnarli i 1250 gol. Preferisco Alfredo...

Jaguar64bit
01-10-2003, 17:56
Ma perche' Materacci gioca ancora a calcio ?:D :rolleyes: :D

marben
01-10-2003, 19:32
Guarda che non è lo stesso toppo corretta. Di fatti, giocando nel Napoli, Maradona sentiva probabilmente di meno la tensione quando giocava contro il Milan, rispetto ad un giocatore interista. Inoltre rispetto a Materazzi Maradona era di certo più sicuro dei propi mezzi. E poi, secondo me, un giocatore non scivola a seconda della bravura, ma bisogna vedere il tipo di scarpe indossate o le condizioni del terreno o entrambi

2 - 0 per donseba :D

donseba
01-10-2003, 21:01
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma perche' Materacci gioca ancora a calcio ?:D :rolleyes: :D

Perchè non si è ancora ritirato!

MarcoVigna17
01-10-2003, 21:25

anche quando si giocavano lo scudetto il Milan e il Napoli in una partita?
e visto che la champions ea un obbiettivo impossibile da raggiungere per il Napoli, avevano solo quello!!!!!

donseba
01-10-2003, 21:42
anche quando si giocavano lo scudetto il Milan e il Napoli in una partita?
e visto che la champions ea un obbiettivo impossibile da raggiungere per il Napoli, avevano solo quello!!!!!

Mi puoi spiegare la seconda frase che è scritta in un modo strano?:confused:

MarcoVigna17
02-10-2003, 17:17
Mi puoi spiegare la seconda frase che è scritta in un modo strano?:confused:

per il Napoli la Coppa Campioni era un obbiettivo impossibile da raggiungere, perciò il massimo che potevano vincere era lo scudetto. quindi si imegnavano al massimo per vincerlo!

capito?

donseba
02-10-2003, 20:54
per il Napoli la Coppa Campioni era un obbiettivo impossibile da raggiungere, perciò il massimo che potevano vincere era lo scudetto. quindi si imegnavano al massimo per vincerlo!

capito?

Ma perchè impossibile? Secondo me una squadra che vince lo scudetto in Italia può benissimo puntare al tetto d'europa

MarcoVigna17
02-10-2003, 21:00
Ma perchè impossibile? Secondo me una squadra che vince lo scudetto in Italia può benissimo puntare al tetto d'europa

si ricomincia la guerra quotidiana...
anche secondo me il napoli poteva puntare alla coppa dopo lo scudetto, però, praticamente lo scudetto non lo aveva vinto, l'aveva ladrato, sia facendo perdere il milan a verona sia ignorando la negatività di molti giocatori all'antidoping.

e poi è anche probabile che, dato che i giocatori in europa sono più controllati, il napoli abbia scelto di uscire dalla coppa per evitare rischi e concentrarsi sul ladrare lo scudetto

donseba
02-10-2003, 21:27
si ricomincia la guerra quotidiana...
anche secondo me il napoli poteva puntare alla coppa dopo lo scudetto, però, praticamente lo scudetto non lo aveva vinto, l'aveva ladrato, sia facendo perdere il milan a verona sia ignorando la negatività di molti giocatori all'antidoping.

e poi è anche probabile che, dato che i giocatori in europa sono più controllati, il napoli abbia scelto di uscire dalla coppa per evitare rischi e concentrarsi sul ladrare lo scudetto

Non penso proprio che sia andata così. Comunque ognuno deve pur dire un certo numero di cxxxxxe giornaliero, altrimenti non è divertente:rotfl:

Adric
02-10-2003, 22:39
MarcoVigna17, sei pregato di editare la signature in tempi brevi; il regolamento non consente piu' di 3 righe alla risoluzione di 800x600, e ce ne sono ben 9 in questo momento; inoltre non sono consentiti testi offensivi nella signature.

MarcoVigna17
03-10-2003, 17:43
Originariamente inviato da Adric
MarcoVigna17, sei pregato di editare la signature in tempi brevi; il regolamento non consente piu' di 3 righe alla risoluzione di 800x600, e ce ne sono ben 9 in questo momento; inoltre non sono consentiti testi offensivi nella signature.
fatto!!!!
così va meglio?
e comunque sei per caso interista?

MarcoVigna17
03-10-2003, 17:45
Non penso proprio che sia andata così. Comunque ognuno deve pur dire un certo numero di cxxxxxe giornaliero, altrimenti non è divertente:rotfl:

secondo me è andata così, e l'ha detto pure ferlaino che hanno rubato lo scudetto e che difendeva i suoi giocatori perchè non si sapesse che erano drogati, e non parlo di maradona...

marben
03-10-2003, 18:10
fatto!!!!
così va meglio?

Aldilà delle simpatie sportive, Adric (che non mi risulta essere interista) ti invitava ad essere pertinente con il regolamento del forum, che ti consiglio di leggere, qualora tu non l'abbia fatto.

Detto questo, Vigna, permettimi di dire che poi è comprensibile se i tifosi interisti chiedono la chiusura dei 3d celebrativi della sesta champions. Sarebbe bene che noi milanisti parlassimo di ciò che ci rigurada invece che prendere in giro gli interisti.

MarcoVigna17
03-10-2003, 18:15
Aldilà delle simpatie sportive, Adric (che non mi risulta essere interista) ti invitava ad essere pertinente con il regolamento del forum, che ti consiglio di leggere, qualora tu non l'abbia fatto.

Detto questo, Vigna, permettimi di dire che poi è comprensibile se i tifosi interisti chiedono la chiusura dei 3d celebrativi della sesta champions. Sarebbe bene che noi milanisti parlassimo di ciò che ci rigurada invece che prendere in giro gli interisti.

io inizio ad avere dei seri dubbi che tu sei dell'altra sponda.
e comunque l'ho cambiato: ho censurato MERD... e l'ho accorciato. e adesso la mia firma e conforme al regolamento (letto, ma non studiato). e comunque noi prendiamo in giro loro come loro prendono in giro noi.
e poi, se vincono qualcosa voglio vedere se non aprono un 3d, dato che è per primo una vittoria e poi anche un avvenimento

smeg47
03-10-2003, 18:17
[B]. e adesso la mia firma e conforme al regolamento (letto, ma non studiato). e comunque noi prendiamo in giro loro come loro prendono in giro noi.

c'è ancora una riga di troppo :D

MarcoVigna17
03-10-2003, 18:21
Originariamente inviato da smeg47
c'è ancora una riga di troppo :D
anche tu hai 3 righe di firma.
a proposito , non mi ero accorto ma c'era un pirl. di troppo, ma adesso l'ho censurato

smeg47
03-10-2003, 18:22
anche tu hai 3 righe di firma.
a proposito , non mi ero accorto ma c'era un pirl. di troppo, ma adesso l'ho censurato

le righe devono essere 3 a 800 x 600 ;)

gialex
03-10-2003, 18:25

Ti ringrazio ;) apprezzo molto quello che hai scritto ... io sono tifoso dell'Inter , ma essendo insegnante Isef , mi ritengo soprattutto uno sportivo ... e quella signature onestamente mi ha dato fastidio , penso che il confronto e lo sfottò simpatico ( figurati che ho 2 fratelli milanisti !!! :eek: ) siano il sale di uno sport come il calcio , ma ripudio totalmente la violenza e la maleducazione ... beh mi dispiace per MarcoVigna ma non ha fatto una bella figura ...:confused:
Detto questo sono pronto al confronto del dopo derby con tutti ... Marco per 1°
cia:)

Adric
03-10-2003, 19:33
come ho scritto nella precedente pagina di questo stesso thread, ti quoto me stesso
Come LAZIALE ho molto da dire su quel 5 maggio ...... Poi se si confonde un laziale con un interista, anche un milanista puo' essere confuso con uno juventino e viceversa (visto che il colore nero di meta' maglia e' comune alle due squadre, anzi alle tre squadre, Inter compresa) :O :sofico:

Ma se ho Lazio 1900 perfino nel campo provenienza! ;)
E Prati non e' Pierino (che ha giocato nel Milan e nella Roma) ma il rione del centro di Roma che prende il nome dai Prati di Castel S.Angelo, peraltro dove nacque la Lazio ben 27 anni prima della Roma stessa.

Riguardo le signature, non possono contenere parolacce, a prescindere dal loro significato e dal proprio 'credo' calcistico.

marben
03-10-2003, 20:12
io inizio ad avere dei seri dubbi che tu sei dell'altra sponda.
e comunque l'ho cambiato: ho censurato MERD... e l'ho accorciato. e adesso la mia firma e conforme al regolamento (letto, ma non studiato). e comunque noi prendiamo in giro loro come loro prendono in giro noi.
e poi, se vincono qualcosa voglio vedere se non aprono un 3d, dato che è per primo una vittoria e poi anche un avvenimento

Essere milanisti non sitgnifica prendere in giro gli interisti prima che parlare della propria scquadra del cuore. Tu questo non lo hai capito. Infatti, nei 3d sulla Champions si parla di Milan: Badedas, Marcolan ed altri insegnano che il sarcasmo è corretto (per non dire dovuto, altrimenti il tifo e le relative diversità non avrebbero ragione d'esistere), ma senza andare molto oltre. E purtroppo devo dire che ad essere realisti, se l'Inter piange, il Milan non sta vivendo un momento straordinario, sebbene alcuni risultati (ma non tutti) diano ragione ai rossoneri. Anch'io spero di potermi vantare (da tifoso) di una vittoria nel derbi: in tal caso certo non ripsarmierei delle battute ai cugini interisti; sai bene che in queste situazioni non è mai mancato da parte mia una presa in giro agli interisti... Ma "sfottere" gli interisti stessi non deve diventare la ragione di vita del tifoso stesso.
Certo che anche gli interisti prendono in giro i milanisti, qualora ve ne sia l'occasione. Ma, ripeto, il sarcasmo deve essere "dosato".

Io sinceramente non ho una visione delle stagioni del Milan nell'ottica "Tanto l'Inter non vince da 14 anni..." . D'accordo, è questione di vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, ma io preferisco pensare a quello che fa la mia squadra del cuore. Certamente gioiò per l'eventuale sconfitta dell'Inter nel prossimo turno, ma solo perchè sigificherebbe la vittoria del Milan.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, pur rimanendo entro ciò che è concello da leggi e regolamenti.

Un saluto ad Adric ;)

donseba
04-10-2003, 12:40
Essere milanisti non sitgnifica prendere in giro gli interisti prima che parlare della propria scquadra del cuore. Tu questo non lo hai capito. Infatti, nei 3d sulla Champions si parla di Milan: Badedas, Marcolan ed altri insegnano che il sarcasmo è corretto (per non dire dovuto, altrimenti il tifo e le relative diversità non avrebbero ragione d'esistere), ma senza andare molto oltre. E purtroppo devo dire che ad essere realisti, se l'Inter piange, il Milan non sta vivendo un momento straordinario, sebbene alcuni risultati (ma non tutti) diano ragione ai rossoneri. Anch'io spero di potermi vantare (da tifoso) di una vittoria nel derbi: in tal caso certo non ripsarmierei delle battute ai cugini interisti; sai bene che in queste situazioni non è mai mancato da parte mia una presa in giro agli interisti... Ma "sfottere" gli interisti stessi non deve diventare la ragione di vita del tifoso stesso.
Certo che anche gli interisti prendono in giro i milanisti, qualora ve ne sia l'occasione. Ma, ripeto, il sarcasmo deve essere "dosato".

Io sinceramente non ho una visione delle stagioni del Milan nell'ottica "Tanto l'Inter non vince da 14 anni..." . D'accordo, è questione di vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, ma io preferisco pensare a quello che fa la mia squadra del cuore. Certamente gioiò per l'eventuale sconfitta dell'Inter nel prossimo turno, ma solo perchè sigificherebbe la vittoria del Milan.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, pur rimanendo entro ciò che è concello da leggi e regolamenti.

Un saluto ad Adric ;)

Sarò sincero: non ho letto tutto il messaggio perchè era troppo lungo. Comunque, nonostante tifiamo dai due lati opposti del Naviglio, mi trovo sempre d'accordo.

P.S. Poi se ti decidessi a cambiare tifoseria.... :D

donseba
04-10-2003, 12:44
...sono pronto al confronto del dopo derby con tutti ... Marco per 1°
cia:)

Anch'io.........................ma ovviamente dipende dal risultato:D :D

marben
04-10-2003, 19:22
P.S. Poi se ti decidessi a cambiare tifoseria.... :D

Sarò forse idiota, ma rinc... no :D

MarcoVigna17
04-10-2003, 20:21
io con voi non parlo più: il topic si chiama: Materazzi l'anticalcio, poi siamo passati a parlare di Maradona, del napoli, della mia firma e adesso del derby...

e comunque ho visto varie firme (non mi ricordo di chi) che prendono per il cu.. i milanisti e gli iuventini.
a loro avete fatto il cu.. cheavete fatto a me?
se no, come firma scrivo: fiero di non essere perdazzurro o gobbo: W MILAN, e poi ci aggiungo un paio di date da ricordare, o riduco di carattere la mia firma attuale.

poi avrete da ridire o posso vivere la mia vita?

MarcoVigna17
04-10-2003, 20:38
adesso vi va bene?

badedas
04-10-2003, 21:15
MarcoVigna17: incazzarsi mai!

OK?

Qui vale tutto e il contrario di tutto.

Il confine tra sfottò e provocazione viene di volta in volta spostato in qua o in la a seconda della fede del mod di turno.

A questo aggiungi che ogni partecipante si attacca alla rivalità per contrariarti in tutti i modi.

Adattati, se vuoi sopravvivere.

MarcoVigna17
04-10-2003, 21:22
MarcoVigna17: incazzarsi mai!

OK?

Qui vale tutto e il contrario di tutto.

Il confine tra sfottò e provocazione viene di volta in volta spostato in qua o in la a seconda della fede del mod di turno.

A questo aggiungi che ogni partecipante si attacca alla rivalità per contrariarti in tutti i modi.

Adattati, se vuoi sopravvivere.

giusto, devo calmarmi. comunque avevo capito che ogni mod è più o meno severo di quello prima e che ogni partecipante difende la propria fede, ma la cosa più sorprendente è che marben fino all'altri ieri si dichiarava milanista, e adesso mi vuole far modificare o togliere la firma perchè offende gli interisti...

MARBEN, CHI LO CAPISCE E' BRAVO.

ma adesso, chi ha la risoluzione 600x800, si vede in tre o quattro righe?

badedas
04-10-2003, 21:28
ma adesso, chi ha la risoluzione 600x800, si vede in tre o quattro righe?
OK tre righe!

Considera che anch'io avevo messo in sign un'immagine impercettibilmente più grande del consentito (quella del muro del pianto) e un perdazzurro (Cata81 tanto per non fare nomi) ha continuato a perseguitarmi inducendo un mod a farmela ridurre.

Con quali risultati lo puoi benissimo vedere!

MarcoVigna17
04-10-2003, 21:36
OK tre righe!

Considera che anch'io avevo messo in sign un'immagine impercettibilmente più grande del consentito (quella del muro del pianto) e un perdazzurro (Cata81 tanto per non fare nomi) ha continuato a perseguitarmi inducendo un mod a farmela ridurre.

Con quali risultati lo puoi benissimo vedere!

meno male che almeno a te non ti hanno fatto togliere l'orgoglio di esser milanista. e comunque se non vogliono che la firma superi le tre righe in risoluzione 800x600, devono far bloccare lo spazio della firma a quel limite (a loro calcolare quant'è), perchè la prima volta che ho messo quella firma che era ancora grande occupava 9 righe. se delimitavano lo spazio entro il quale si poteva scrivere, mi sarei ingegnato prima per farcela stare in quello spazio.
se poi capisci quello che ho scritto, rispiegamelo che io non ho capito bene...:D :D
ma perchè non apriamo un nuovo topic dal titolo: Vicende legate alla firma di marcovigna17?

badedas
04-10-2003, 21:48
devono far bloccare lo spazio della firma a quel limite (a loro calcolare quant'è
Se il pacchetto software relativo al forum, come presumo, non prevede tale modifica, non la si può implementare.

Ma del resto non è un problema così grosso, non ti pare?

Stai alle regole e nessuno ti rompe i cosi.

Infrangile e trovi ipso facto una miriade di "poliziotti" pronti ad ammanettarti.

MarcoVigna17
04-10-2003, 21:51
ma chi è che ha voglia di leggere tutto il regolamento, quando c'è dietro un clic un forum così bello che ti aspetta?:D :D

gialex
05-10-2003, 00:20
MarcoVigna dice:
meno male che almeno a te non ti hanno fatto togliere l'orgoglio di esser milanista ... :eek:
vabbè adesso sfioriamo il ridicolo :p per te togliere una scritta offensiva significa perdere l'orgoglio , suvvia è un ragionamento che non fanno nemmeno all'elementari ! ;)
ma perchè ti butti giù così ? :rolleyes:

cia:D

donseba
05-10-2003, 08:28
MarcoVigna dice:
meno male che almeno a te non ti hanno fatto togliere l'orgoglio di esser milanista ... :eek:
vabbè adesso sfioriamo il ridicolo :p per te togliere una scritta offensiva significa perdere l'orgoglio , suvvia è un ragionamento che non fanno nemmeno all'elementari ! ;)
ma perchè ti butti giù così ? :rolleyes:

cia:D

Infatti! L'orgoglio si dovrebbe avere quando la propria squadra vince, non quando le altre perdono anche se in ogni partita, come regola, vale la "mors tua vita mea" (morte tua vita mia); però, al posto di infierire sui vinti, sarebbe meglio celebrare i vincitori. Quindi, MarcoVigna, avresti potuto fare una scritta celebrativa per il milan, non offensiva per l'inter.

MarcoVigna17
05-10-2003, 16:18
Infatti! L'orgoglio si dovrebbe avere quando la propria squadra vince, non quando le altre perdono anche se in ogni partita, come regola, vale la "mors tua vita mea" (morte tua vita mia); però, al posto di infierire sui vinti, sarebbe meglio celebrare i vincitori. Quindi, MarcoVigna, avresti potuto fare una scritta celebrativa per il milan, non offensiva per l'inter.
quella scritta è tanto offensiva per lìinter quanto celebrativa per il milan, perchè mette in risalto il passaggio del milan in semifinale di champions e al contempo l'uscita dell'inter

gialex
05-10-2003, 16:40
veramente quella scritta offende gli interisti e soprattutto te che appari ai nostri occhi come un poppante :p , mentre il Milan che è una gloriosa società , non ha certo bisogno di tifosi come te che gridano Inter merda Inter merda :(

cia:eek:

MarcoVigna17
05-10-2003, 16:45
veramente quella scritta offende gli interisti e soprattutto te che appari ai nostri occhi come un poppante :p , mentre il Milan che è una gloriosa società , non ha certo bisogno di tifosi come te che gridano Inter merda Inter merda :(

cia:eek:

invece tu sei il tifoso perfettino che non ha mai offeso l'altra sponda calcistica romana (non so se sei romanista o laziale), ma invece, sei contento in cuor tuo se loro passano in semifinale di champions e guadagnano non poco prestigio? ma dai, non diciamo caxxate, e poi è un cor che in una partita lo canta tutta una curva: la SUD

donseba
06-10-2003, 19:46
invece tu sei il tifoso perfettino che non ha mai offeso l'altra sponda calcistica romana (non so se sei romanista o laziale), ma invece, sei contento in cuor tuo se loro passano in semifinale di champions e guadagnano non poco prestigio? ma dai, non diciamo caxxate, e poi è un cor che in una partita lo canta tutta una curva: la SUD

E allora che siano parole riservate allo stadio, non ad un forum su internet. Però su una cosa che qualche tempo fa hai detto ti dò ragione: ma questo non era un topic su Materazzi?:confused:

maxsona
06-10-2003, 20:04
Bah....mi sà che anche quest'anno lo scudetto lo vinceremo noi :confused: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo.....:D

MarcoVigna17
06-10-2003, 20:23
Originariamente inviato da maxsona
Bah....mi sà che anche quest'anno lo scudetto lo vinceremo noi :confused: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo.....:D

ma di che squadra sei???
se sei dell'inter, riponi le tue speranze
se sei della juve, posso capirvi, visto i rigori che vi danno
se sei del milan, nella seconda metà di stagione (purtroppo) ci addormentiamo
se sei del chievo, spera fino alla fine!!!!!!!:D :D

marben
06-10-2003, 20:38
ma di che squadra sei???
se sei dell'inter, riponi le tue speranze
se sei della juve, posso capirvi, visto i rigori che vi danno
se sei del milan, nella seconda metà di stagione (purtroppo) ci addormentiamo
se sei del chievo, spera fino alla fine!!!!!!!:D :D

Lollissimo :D

Della serie: "Lo scudetto lo vince il Chievo" :D

MarcoVigna17
06-10-2003, 20:42
Lollissimo :D

Della serie: "Lo scudetto lo vince il Chievo" :D

perchè le pretendenti che sperano fino alla fine sono il chievo, il brescia (se baggio non si fa male) e la reggina (se di michele non si fa espellere).
al parma, lazio e roma la lotta per l'ultimo posto per la champions.
il milan ci entrerà di diritto come vincitrice della competizione nella stagione 03/04

ronaldovieri
16-04-2005, 15:10
poi come è andata a finire? :fagiano:

Nestasiato
16-04-2005, 15:19
il milan ci entrerà di diritto come vincitrice della competizione nella stagione 03/04

:eek:
Sei il cugino di morpheus?

GRIFONE_85
16-04-2005, 18:26
Materazzi ora è la colonna portante della difesa dell'italia di Lippi.... dopo nesta..

Farà qualche entrata scorretta, ma visto il limite tecnico(però quella punizione che segno all'inter quando era qui a perugia non la scorderò mai) e la sua imponenza fisica, quando non è in forma smagliante è un pò in difficoltà... e il ruolo che ricopre è molto delicato...

juninho85
16-04-2005, 18:35
ultimamente in italia quanto a difensori siamo veramente mal presii..basta vedere chi ci tocca convocare in nazionale:bleah:

badedas
16-04-2005, 18:37
poi come è andata a finire? :fagiano:
Che l'inter è stata eliminata dal Milan ai quarti di CL, come da copione, rimediando per giunta multa e squalifica del campo a causa dei suoi affezionati tifosi (oltre che di regole assurde).

Ah, il macellaio ci ha riprovato con Shevchenko, ma stavolta ha avuto il fatto suo!

gialex
16-04-2005, 18:48
Che l'inter è stata eliminata dal Milan ai quarti di CL, come da copione, rimediando per giunta multa e squalifica del campo a causa dei suoi affezionati tifosi (oltre che di regole assurde).

Ah, il macellaio ci ha riprovato con Shevchenko, ma stavolta ha avuto il fatto suo!

troppo comodo che quando subisce ha avuto il fatto suo :rolleyes: ... la verità è che se fosse stato un giocatore che sò del Messina , sto giro Sheva ( un grandissimo :O ) lasciava la propria squadra in 10 e nessuno poteva contestare ...
ti ricordi l'espulsione di Ronaldo in quel derby famoso ? quando allargò il braccio a protezione , visto le botte che aveva preso ? contatto + leggero della testolina di Sheva :sofico: eppure ...

ronaldovieri
16-04-2005, 19:01

ahahahahah ma almeno prima di parlare hai visto che data riportava il topic

amd1ghz
23-04-2005, 16:11
dubbi di cosa scusa

la tecnica non si discute , soprattutto se anzichè a mani nude , lo fanno entrare in campo con una accetta .

badedas
24-04-2005, 08:24
Ieri mi hanno detto una cosa incredibile: il macellaio è milanista!

ronaldovieri
24-04-2005, 09:25
Ieri mi hanno detto una cosa incredibile: il macellaio è milanista!

è della lazio

badedas
24-04-2005, 09:29
è della lazio
Forse non hai capito: è tifoso del Milan!

ronaldovieri
24-04-2005, 09:56
Forse non hai capito: è tifoso del Milan!

no tu forse non hai capito è della lazio!!!

marcolan
24-04-2005, 10:14
è della lazio

Solo perché gli ha fatto vincere uno scudetto?

Cibulo
24-04-2005, 10:44
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86567 :fagiano:

Capisco volesse segnare, ma caxxo Martedi c'è il PSV....e poi è entrato Pippo che non giocava da un vita...

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86566 :sbav::oink:

Caxxarola se ce lo facciamo sfuggire mi inchiappetto Teolard :O

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86562 :mad:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86502 :D

Speriamo che faccia il Lessie :O

edit: volete dire che ho sbagliato thread? :stordita:

badedas
24-04-2005, 10:45
no tu forse non hai capito è della lazio!!!
Và a fass benedì!

GRIFONE_85
24-04-2005, 11:34
é cresciuto nelle giovanili della lazio.... perchè suo padre erra laziale
In Perugia - Juve fece di tutto per vincere... e far vincere lo scudetto alla lazio

ronaldovieri
24-04-2005, 19:21
é cresciuto nelle giovanili della lazio.... perchè suo padre erra laziale
In Perugia - Juve fece di tutto per vincere... e far vincere lo scudetto alla lazio

si ma che ce voi faà so Bilanisti devono avere sempre ragione loro

vkbms
05-07-2006, 22:09
buha....ho trovato questa discusisone per caso.....

ma io dico....

Anche ieri sera Materazzi era l'anticalcio? :D

A me è proprio sembrato di no..... :Prrr:

Dumah Brazorf
05-07-2006, 22:41
Materazzi in questo mondiale è stato + una vittima. E' stato espulso ingiustamente ma ha avuto la lucidità di non protestare + di tanto evitando possibili strascichi. Quando è tornato ha giocato devo dire bene.
Pur'io quando è entrato in campo la prima volta ho pensato male, beh ho fatto male.
Ciao.

Imrahil
05-07-2006, 23:20
Beh nella prima partita giocata, non mi aspettavo una così bella prestazione, con tanto di gol. Ieri discreto, qualche cappella pericolosa, ma prestazione discreta. Bellissimo l'abbraccio all'arbitro :D :D
Rimane comunque un esempio di antisportività più unico che raro, per quanto ha mostrato fino ad'ora in campionato.

dario amd
05-07-2006, 23:23
la prima volta che è sceso sul campo con la nazionale c'e stato un grande urlo:

"TUTTI MA NON MATERAZZI" :D

dopo averlo visto giocare mi sono ricreduto

ErbaLibera
05-07-2006, 23:27
Beh nella prima partita giocata, non mi aspettavo una così bella prestazione, con tanto di gol. Ieri discreto, qualche cappella pericolosa, ma prestazione discreta. Bellissimo l'abbraccio all'arbitro :D :D
Rimane comunque un esempio di antisportività più unico che raro, per quanto ha mostrato fino ad'ora in campionato.

Antisportività è giocare duro e a volte entrare scomposto?mi sa che non guardi molto i campionati d'oltremanica e soprattutto hai uno strano concetto di antisportività......http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1234752 questa è antisportività altro che cazzi :read:

FORZA MARCO!!!!!

Imrahil
05-07-2006, 23:31
Che cacchio c'entra Calciopoli adesso? Gli interventi di Materazzi a volte non sono solo rudi, come potrebbero essere quelli del campionato inglese, ma capita siamo SCORRETTI. Ricordi il fallo su Poborsky il 5 Maggio, sul 4-2? Ricordi il pugno a Cirillo? Ma per favore, spesso e volentieri è indifendibile. Che poi alla gente come te (di una certa squadra di rosiconi tremendi) faccia comodo parlare sempre solo di Calciopoli, è un altro discorso.

ErbaLibera
05-07-2006, 23:41
Che cacchio c'entra Calciopoli adesso? Gli interventi di Materazzi a volte non sono solo rudi, come potrebbero essere quelli del campionato inglese, ma capita siamo SCORRETTI. Ricordi il fallo su Poborsky il 5 Maggio, sul 4-2? Ricordi il pugno a Cirillo? Ma per favore, spesso e volentieri è indifendibile. Che poi alla gente come te (di una certa squadra di rosiconi tremendi) faccia comodo parlare sempre solo di Calciopoli, è un altro discorso.

Rosiconi?pensa a portarti la copertina e a salutarci dal basso innanzitutto abituati e vedrai che non fa poi cosi male :asd: inoltre il fatto che un giocatore vada fuori tempo capita,cosi come capita che in Italia si è abituati ad un calcio da finocchi non a ritmi decisi come gli altri e qui gia parte svantaggiato un giocatore con tali caratteristiche,il pugno a Cirillo.... :rolleyes: meglio non parlare di quelli di Davids,Montero o le entrate di Nedved o perchè no del "grande" Cannavaro che se non ti ricordi ha spaccato 2 gambe quest'anno....trovami un infortunato cosi da Materazzi....Calciopoli?sai fa sempre bene ricordare la "sportività" tanto decantata con il fatto che dopo queste porcate se si ha un minimo di coscienza si tace,si prende e si porta a casa.

Mavel
06-07-2006, 09:38
Rosiconi?pensa a portarti la copertina e a salutarci dal basso innanzitutto abituati e vedrai che non fa poi cosi male :asd: inoltre il fatto che un giocatore vada fuori tempo capita,cosi come capita che in Italia si è abituati ad un calcio da finocchi non a ritmi decisi come gli altri e qui gia parte svantaggiato un giocatore con tali caratteristiche,il pugno a Cirillo.... :rolleyes: meglio non parlare di quelli di Davids,Montero o le entrate di Nedved o perchè no del "grande" Cannavaro che se non ti ricordi ha spaccato 2 gambe quest'anno....trovami un infortunato cosi da Materazzi....Calciopoli?sai fa sempre bene ricordare la "sportività" tanto decantata con il fatto che dopo queste porcate se si ha un minimo di coscienza si tace,si prende e si porta a casa.
Mi stavo proprio chiedendo chi potesse ancora difendere l'indifendibile... Be', l'ho trovato.

Ser21
06-07-2006, 09:44
la prima volta che è sceso sul campo con la nazionale c'e stato un grande urlo:

"TUTTI MA NON MATERAZZI" :D

dopo averlo visto giocare mi sono ricreduto
Anti sportivo è che rompe 2 gambe a 2 giocatori in un campionato.Anti sportivo è chi chiede alla sua società di essere ceduto con falsi pretesti accordati con Moggi.Anti sportivo è chi difende l'imputato #1 di calciopoli e poi si rimangia tutto davanti a milioni di persone dimostrando quel che vale come uomo.Questo è comportarsi da antisportivo.

ErbaLibera
06-07-2006, 09:49
Mi stavo proprio chiedendo chi potesse ancora difendere l'indifendibile... Be', l'ho trovato.

Intanto l'indifendibile ci ha portato in finale quando quel mezzo giocatore fatto di carta si è nuovamente rotto,leggo che sei di Roma Lazio o Magggica ne avrebbero di giocatori a cui tirare merda(De Rossi un fenomeno)ma anche se fossi del Fiorenzuola ne avrei da dirti solo che a Materazzi è facile sputare addosso ma almeno lui zitto zitto ha segnato e blindato la difesa,per me vi ha gia zittiti e mandato a casa TUTTI.

^free^
06-07-2006, 10:13
Materazzi LOL

potrebbe essere uno dei migliori difensori del mondo, non fosse lobotomizzato :D

in effetti da questi video si vede CHIARAMENTE che i falli non erano intenzionali :rolleyes: è lui che arriva in ritardo poverino :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=6dj3-UjAGyo&search=materazzi

http://www.youtube.com/watch?v=1Gyu8W1g2co&search=materazzi

http://www.youtube.com/watch?v=7HblsV-urHg&search=materazzi

http://www.youtube.com/watch?v=WJPKM5aJGW8&search=materazzi

http://www.youtube.com/watch?v=d1I8Yc72r4c&search=materazzi

http://www.youtube.com/watch?v=okNah_cPTQA&search=materazzi

poveraccio... è un eterno incompreso :rolleyes:

Nyk512
06-07-2006, 10:22
Anti sportivo è che rompe 2 gambe a 2 giocatori in un campionato.Anti sportivo è chi chiede alla sua società di essere ceduto con falsi pretesti accordati con Moggi.Anti sportivo è chi difende l'imputato #1 di calciopoli e poi si rimangia tutto davanti a milioni di persone dimostrando quel che vale come uomo.Questo è comportarsi da antisportivo.

Gli fischiano le orecchie a Cannavaro :D ... cmq concordo ...

ErbaLibera
06-07-2006, 10:42
Materazzi LOL

potrebbe essere uno dei migliori difensori del mondo, non fosse lobotomizzato :D

in effetti da questi video si vede CHIARAMENTE che i falli non erano intenzionali :rolleyes: è lui che arriva in ritardo poverino :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=6dj3-UjAGyo&search=materazzi

http://www.youtube.com/watch?v=1Gyu8W1g2co&search=materazzi

http://www.youtube.com/watch?v=7HblsV-urHg&search=materazzi

http://www.youtube.com/watch?v=WJPKM5aJGW8&search=materazzi

http://www.youtube.com/watch?v=d1I8Yc72r4c&search=materazzi

http://www.youtube.com/watch?v=okNah_cPTQA&search=materazzi

poveraccio... è un eterno incompreso :rolleyes:

Quell'eterno incompreso è titolare nella nazionale italiana,perchè al posto di Materazzi non scrivevi "falli in generale" cosi notavi quante altre perle esistono,ma in Italia il cattivone è Materazzi,l'uomo nero è Materazzi di tutti gli altri animali a partire da Nedved fino ad arrivare all'ultimo giocatore della promozione non si ricorda mai nessuno :rolleyes: e intanto Marco sta facendo un mondiale da urlo facendo vedere di cosa è fatto,quindi silenzio e ammirare.

^free^
06-07-2006, 10:45
guarda che quelli non sono falli, quella è intenzione di far male a qualcuno e questo mi sembra limpido come l'acqua

poi io pure ho detto "potrebbe essere uno dei migliori difensori al mondo" perchè le qualità ce le ha, però questi interventi sono da FUORI DI TESTA e questo dovresti ammetterlo anche tu

gli altri difensori in nazionale chi sono? trovami falli (macellate) simili commessi da loro :rolleyes:

ErbaLibera
06-07-2006, 10:49
gli altri difensori in nazionale chi sono? trovami falli (macellate) simili commessi da loro :rolleyes:

Ma se c'hai il capitano che ha rotto 2 e dico 2 gambe quest'anno ma cosa parli a fare :rolleyes:

Ser21
06-07-2006, 10:51
guarda che quelli non sono falli, quella è intenzione di far male a qualcuno e questo mi sembra limpido come l'acqua

poi io pure ho detto "potrebbe essere uno dei migliori difensori al mondo" perchè le qualità ce le ha, però questi interventi sono da FUORI DI TESTA e questo dovresti ammetterlo anche tu

Cannavaro in 1 anno ha rotto 2 giocatori della lazio con entrate a cattive e a far male.
Trovami un video o un link in cui un intervento di amterazzi abbia anche solo costretto il giocatore che subisce il fallo ad uscire x infortunio.

Il resto sono solo chiacchere mio caro Free...

CS25
06-07-2006, 10:59
Caro Ser21, e' anche questione di arrivare su tutti i palloni. Materazzi riuscira' si e no a fare un terzo degli interventi che fa Cannavaro, e con una tale differenza numerica statisticamente ci sta l'intervento sbagliato o cattivo. Il punto e' quando a fronte di un certo numero di interventi, vieni ammonito, espulso o cmq arrivi fin troppo spesso scoordinato. O non arrivi proprio.

Se ti brucia ancora che l'Inter abbia dato via Cannavaro per Carini ( :D ) e' un tuo problema, se hai bisogno di attaccare il Cannavaro persona perche' come giocatore e' semplicemente il miglior centrale del mondo, e' sempre un tuo problema. Ma quando si guardano in valori in campo, beh credimi abbiamo tutti un bel paio di occhi e capacita' di giudizio :)

P.S. Mondiale da urlo Materazzi? Ma scherziamo? Gioca perche' ci si e' rotto Nesta, s'e' beccato una espulsione ed una ammonizione... abbe', da urlo proprio :rolleyes:

3vi
06-07-2006, 11:00
Anche se sono interista e anche se a me Materazzi piace come giocatore, un esempio in cui materazzi ha infortunato un giocatore è Ibrahimovic quest'anno in juve-inter...

^free^
06-07-2006, 11:03
Cannavaro in 1 anno ha rotto 2 giocatori della lazio con entrate a cattive e a far male.
Trovami un video o un link in cui un intervento di amterazzi abbia anche solo costretto il giocatore che subisce il fallo ad uscire x infortunio.

Il resto sono solo chiacchere mio caro Free...

In effetti cannavaro quest'anno ha fatto quelle due puttanate che hanno lasciato tutti allibiti

poi che materazzi abbia avuto "fortuna" non vuol dire che non sia un macellaio (in effetti lo dicono in TUTTO IL MONDO, non solo juventini e milanisti e i link riportati sono una prova)

il calcio alle palle a sheva? cos'è ha calcolato la giusta traiettoria per non frantumargli un colgione?

la gomitata in faccia a sheva? anche li ha cercato di non prendere il naso? un santo :rolleyes:

la tacchettata sulle costole? ha calcolato la giusta potenza per evitare lesioni?

l'entrata a due gambe sul giocatore del torino?

Materazzi è solo fortunato che non ha ancora ammazzato nessuno, ma che nessuno la tiri fuori come scusa per dire "non è un macellaio"

altrimenti chiedete a Sorin cosa ne pensa :rolleyes:

ErbaLibera
06-07-2006, 11:03
P.S. Mondiale da urlo Materazzi? Ma scherziamo? Gioca perche' ci si e' rotto Nesta, s'e' beccato una espulsione ed una ammonizione... abbe', da urlo proprio :rolleyes:

Quello è sempre rotto...grande affidabilità.....si è preso un espulsione che CHIUNQUE ha definito ingiustificata ed è anche merito suo se l'Italia è arrivata in finale senza aver subito neanche una rete(l'autogol non lo calcolo)o pensi che basti un solo centrale per reggere un reparto?poi come ha detto giustamente Ser vorrei che si portasse esempi concreti di gioxcatori usciti dal campo infortunati da Materazzi...e gia che ci sei anche i cartellini in carriera di Materazzi vediamo quante volte è stato espulso....

juninho85
06-07-2006, 11:05
dopo le prestazioni con la nazionale italiana, credo che più di qualcuno debba chedergli scusa!
certi interventi non sono scusabili

Ser21
06-07-2006, 11:05
Caro Ser21, e' anche questione di arrivare su tutti i palloni. Materazzi riuscira' si e no a fare un terzo degli interventi che fa Cannavaro, e con una tale differenza numerica statisticamente ci sta l'intervento sbagliato o cattivo. Il punto e' quando a fronte di un certo numero di interventi, vieni ammonito, espulso o cmq arrivi fin troppo spesso scoordinato. O non arrivi proprio.

Se ti brucia ancora che l'Inter abbia dato via Cannavaro per Carini ( :D ) e' un tuo problema, se hai bisogno di attaccare il Cannavaro persona perche' come giocatore e' semplicemente il miglior centrale del mondo, e' sempre un tuo problema. Ma quando si guardano in valori in campo, beh credimi abbiamo tutti un bel paio di occhi e capacita' di giudizio :)

Indifendibile.Da vergognarsi.

EDIT: Ho riletto il tuo post,ma sei verametne convinto di quello che hai scritto??Cioè lo pensi veramente??No xchè se così fosse,sarebbe davvero grave come cosa....In bocca al lupo :(

CS25
06-07-2006, 11:16
Indifendibile.Da vergognarsi.

EDIT: Ho riletto il tuo post,ma sei verametne convinto di quello che hai scritto??Cioè lo pensi veramente??No xchè se così fosse,sarebbe davvero grave come cosa....In bocca al lupo :(

Intanto ti prendi una segnalazione per il modo in cui hai risposto, per il resto di solito ad argomentazioni si ribatte con argomentazioni, ma questo ovviamente vale solo se ne hai di valide.

Ser21
06-07-2006, 11:19
Intanto ti prendi una segnalazione per il modo in cui hai risposto, per il resto di solito ad argomentazioni si ribatte con argomentazioni, ma questo ovviamente vale solo se ne hai di valide.
Ho detto che io fossi in te mi vergognerei di quanto hai scritto.Tu evidentemente la pensi diversamente,amen,nessuno ti ha offeso.

Inoltre io ti ho gia spiegato che nessun giocatore è uscito fuori dal campo x inforutnio a causa di materazzi.Di cannavaro non si può dire il contrario.
Che cannavaro poi come giocatore sia più forte di Materazzi io non lo metto in dubbio ma che valga 0 come uomo non si può NON sostenerlo.

Imrahil
06-07-2006, 11:19

Certo, capita che vada fuori tempo :asd: perchè i falli di Materazzi non sono MAI intenzionali, certo :asd: Ti ripeto, so che per te guardarti Lazio - Inter 4 - 2 del 5 Maggio 2002 possa far male, ma guardarti l'entrata omicida di Materazzi su Poborsky... ma per favore, come fate a parlare ancora. Montero attuava un gioco pesante, pesantissimo (è sudamericano, d'altronde), ma non si lasciava andare a cattiverie gratuite come Materazzi. Così come gli altri tre da te citati. Cannavaro non ha infortunato intenzionalmente quei due giocatori, per favore. Dovremmo fargli un monumento, per quanto ha fatto finora nel mondiale, e invece magari te sei uno di quelli che non lo voleva in Nazionale :asd:

@Ser21: Un altro interista, toh :asd: Come già detto, i falli di Cannavaro in quelle due occasioni non erano intenzionali... per quanto riguarda la cessione dall'Inter, credi che sia stato l'unico a comportarsi in quella maniera? Poi Cannavaro non ha difeso Moggi, semplicemente ha detto che non poteva essere l'unico a comportarsi così. Difatti mi pare che il processo non sia solo a Moggi e alla Juventus? O no? Al massimo Cannavaro dovrebbe essere punito per avere scelto una squadra come l'Inter, questo sì :asd:

CS25
06-07-2006, 11:22
Quello è sempre rotto...grande affidabilità.....si è preso un espulsione che CHIUNQUE ha definito ingiustificata ed è anche merito suo se l'Italia è arrivata in finale senza aver subito neanche una rete(l'autogol non lo calcolo)o pensi che basti un solo centrale per reggere un reparto?poi come ha detto giustamente Ser vorrei che si portasse esempi concreti di gioxcatori usciti dal campo infortunati da Materazzi...e gia che ci sei anche i cartellini in carriera di Materazzi vediamo quante volte è stato espulso....

Che Nesta sia sempre rotto credo dipenda dalla sfortuna, mica possiamo additarglielo come se fosse sua volonta'.
L'espulsione ingiustificata tale era, nessuno lo nega, fatto sta che non l'ha presa zambrotta, non l'ha presa l'incontrista per antonomasia che e' Gattuso, non l'ha presa Cannavaro che ha fatto un migliaio di interventi. Sfortunato Materazzi? Massi', io l'alibi della sfortuna in questo caso glielo concedo eccome.
Certo e' che mi sembra un po' fragile come difesa sostenere che le brutte entrate di materazzi (elencate sopra da Free) siano da "dimenticare" perche' non hanno causato infortuni (ditelo ad Ibra...), altrimenti ogni infrazione grave al codice della strada che non causa feriti sarebbe da abbonare.
Dai, sinceramente a volte interviene male, sta una spanna sotto i suoi compagni di reparto tecnicamente e come velocita'... ha il pregio di essere alto e forte di testa in difesa, ma Cannavaro che e' assai meno alto salta quanto lui.
Forse il vero problema e' che non abbiamo altre alternative tra i centrali italici, eppure sento che molti tifosi di squadre meno blasonate di Inter e Juve avrebbero non pochi nomi da fare tra i giovani.

cerbert
06-07-2006, 11:23
Ho detto che io fossi in te mi vergognerei di quanto hai scritto.Tu evidentemente la pensi diversamente,amen,nessuno ti ha offeso.

Inoltre io ti ho gia spiegato che nessun giocatore è uscito fuori dal campo x inforutnio a causa di materazzi.Di cannavaro non si può dire il contrario.
Che cannavaro poi come giocatore sia più forte di Materazzi io non lo metto in dubbio ma che valga 0 come uomo non si può NON sostenerlo.

Attualmente è PIUTTOSTO RARO che persino i moderatori si permettano di dire che un utente si deve vergognare di quello che ha scritto.

E', come si può dire, abbastanza aggressivo e può essere persino inteso come insulto. Per cui persino chi ha il dovere di giudicare quanto viene scritto su questo forum, si tiene commenti del genere per casi davvero gravi.

Il mio invito per il futuro è di evitare con accuratezza commenti di questo tenore. Per il presente considero chiusa la questione.
Per problemi: PVT.

Ser21
06-07-2006, 11:24
Certo, capita che vada fuori tempo :asd: perchè i falli di Materazzi non sono MAI intenzionali, certo :asd: Ti ripeto, so che per te guardarti Lazio - Inter 4 - 2 del 5 Maggio 2002 possa far male, ma guardarti l'entrata omicida di Materazzi su Poborsky... ma per favore, come fate a parlare ancora. Montero attuava un gioco pesante, pesantissimo (è sudamericano, d'altronde), ma non si lasciava andare a cattiverie gratuite come Materazzi. Così come gli altri tre da te citati. Cannavaro non ha infortunato intenzionalmente quei due giocatori, per favore. Dovremmo fargli un monumento, per quanto ha fatto finora nel mondiale, e invece magari te sei uno di quelli che non lo voleva in Nazionale :asd:

@Ser21: Un altro interista, toh :asd: Come già detto, i falli di Cannavaro in quelle due occasioni non erano intenzionali... per quanto riguarda la cessione dall'Inter, credi che sia stato l'unico a comportarsi in quella maniera? Poi Cannavaro non ha difeso Moggi, semplicemente ha detto che non poteva essere l'unico a comportarsi così. Difatti mi pare che il processo non sia solo a Moggi e alla Juventus? O no? Al massimo Cannavaro dovrebbe essere punito per avere scelto una squadra come l'Inter, questo sì :asd:
Tante chiacchere,poca sostanza e molte opinioni personali.
Non condivido una parola ma non rispondo nemmeno,non avrebbe senso.

Tieniti il tuo capitano e goditelo.

CS25
06-07-2006, 11:26

Saranno i moderatori a deciderlo, fatto sta che se dici a qualcuno che dovrebbe vergognarsi del suo pensiero, sottintendi che tale pensiero non abbia dignita'. E se permetti sulla mia dignita' non puoi pronunciarti, merita rispetto quanto la tua.

EDIT : come volevasi dimostare, comunque episodio chiuso ;)

Chiedi ad Ibrahimovic se qualcuno e' mai uscito. Di Cannavaro, argomento che hai sorvolato, anche solo statisticamente per l'enorme numero di palloni sui quali lui arriva, 2 interventi sfortunati o sbagliati possono capitare.

EDIT : ho letto male la frase finale del tuo post, acc :) Cannavaro vale zero come uomo? Credo che se fosse qui ti segnalerebbe. Mi sembra di aver capito che il rispetto dovrebbe essere dovuto per tutti.

@lessandro
06-07-2006, 11:30

Un certo Ibra nella partita Inter - Juve (o Juve Inter) di questo campionato :rolleyes:

Per la precisione, questa

http://img19.imageshack.us/img19/4002/1128325429050182bn.jpg (http://imageshack.us)

Fai te :doh:

Ser21
06-07-2006, 11:31
Saranno i moderatori a deciderlo, fatto sta che se dici a qualcuno che dovrebbe vergognarsi del suo pensiero, sottintendi che tale pensiero non abbia dignita'. E se permetti sulla mia dignita' non puoi pronunciarti, merita rispetto quanto la tua.

EDIT : come volevasi dimostare, comunque episodio chiuso ;)

Chiedi ad Ibrahimovic se qualcuno e' mai uscito. Di Cannavaro, argomento che hai sorvolato, anche solo statisticamente per l'enorme numero di palloni sui quali lui arriva, 2 interventi sfortunati o sbagliati possono capitare.
Riguardo il materazzi "che vale zero come uomo", attendo che tu mi quoti dove il sottoscritto l'abbia scritto. A differenza tua io non attacco mai personalmente ne' i giocatori di calcio ne' gli utenti in questi post.
Attendo la tua rettifica? :)

Cannavaro è più bravo di Materazzi come difensore.
Materazzi è un ottimo difensore che a volte entra scordinato e a volte entra per far male.
Cannavaro fino ad ora ha rotto 2 giocatori,Materazzi 0,quindi ha provocato più danni il Napoletano.

Se poi parliamo dell'uomo,bhè sai gia come la penso.

Ser21
06-07-2006, 11:32
Un certo Ibra nella partita Inter - Juve (o Juve Inter) di questo campionato :rolleyes:
Scusa ma a Torino chi era uscito per infortunio causato proprio da un certo Ibra?? :rolleyes:
O magari contro Toni a San Siro,no?? :rolleyes:

^free^
06-07-2006, 11:33
Dai ragazzi...

Materazzi è considerato in TUTTO IL MONDO un violento in campo

Gli interisti lo considerano un grande che non fa male a nessuno

fine dei discorsi :O

@lessandro
06-07-2006, 11:39
Scusa ma a Torino chi era uscito per infortunio causato proprio da un certo Ibra?? :rolleyes:
O magari contro Toni a San Siro,no?? :rolleyes:

Scusa eh, mi hai chiesto se qualcuno era mai uscito su un'intervento di Materazzi e io ti ho riposto.

Cosa ci incastrano ora altri episodi non relativi a Materazzi?? :mbe:

CS25
06-07-2006, 11:44

Cannavaro è più bravo di Materazzi come difensore.
Materazzi è un ottimo difensore che a volte entra scordinato e a volte entra per far male.
Cannavaro fino ad ora ha rotto 2 giocatori,Materazzi 0,quindi ha provocato più danni il Napoletano.

Se poi parliamo dell'uomo,bhè sai gia come la penso.

Materazzi, e mi tengo largo, arriva sulla meta' dei palloni sui quali invece Cannavaro e' puntuale. In un intero campionato si parla di qualche centinaio di interventi, e vantare 2 infortunati contro 1 (perche' tu non lo conti Ibra) e' ben poco rispetto al numero di interventi dei quali si parla.
Di conseguenza l'equazione giusta e' :

Cannavaro arriva sul doppio dei palloni, e ha infortunato due giocatori
Materazzi arriva sulla meta' dei palloni, e ne ha infortunato uno.

Senza contare il fattore fortuna / sfortuna, in certi interventi durissimi e' un miracolo che l'avversario non si faccia male, in altri casi invece l'infortunio e' in agguato. Invece sul numero enorme di palloni che Cannavaro >sa< giocare la fortuna c'entra ben poco.

Detto questo, libero di pensarla come vuoi, l'evidenza dei fatti e' sotto gli occhi di tutti :)

Ser21
06-07-2006, 11:52
Materazzi, e mi tengo largo, arriva sulla meta' dei palloni sui quali invece Cannavaro e' puntuale. In un intero campionato si parla di qualche centinaio di interventi, e vantare 2 infortunati contro 1 (perche' tu non lo conti Ibra) e' ben poco rispetto al numero di interventi dei quali si parla.
Di conseguenza l'equazione giusta e' :

Cannavaro arriva sul doppio dei palloni, e ha infortunato due giocatori
Materazzi arriva sulla meta' dei palloni, e ne ha infortunato uno.

Senza contare il fattore fortuna / sfortuna, in certi interventi durissimi e' un miracolo che l'avversario non si faccia male, in altri casi invece l'infortunio e' in agguato. Invece sul numero enorme di palloni che Cannavaro >sa< giocare la fortuna c'entra ben poco.

Detto questo, libero di pensarla come vuoi, l'evidenza dei fatti e' sotto gli occhi di tutti :)
Puoi giustificare come ti pare Cannavaro e condannare Materazzi ma l'evidenza dei fatti è che cannavaro ha rotto 2 giocatori compromettendo la loro carriera,altro che qlc calcio dato ad ibra (che oltretutto all'andato aveva costretto ad uscire materazzi x un fallaccio da vigliacco) come ripecca della partita di andata.

vkbms
06-07-2006, 11:58
evidentemente ognuno gurda in casa degli altri....senza guardare in casa sua...

Ibrahimovic in due anni ha dispensato piu gomitate di chiunque altro nella storia della serie A....per non parlare di qualche mossa da kung fu....

Non voglio certo dire che è un santo Materazzi.... ma come lui ce ne son molti che non si fanno troppi problemi a fare entrate veementi....

Ser21
06-07-2006, 12:09
Ma poi gli Juventini sn gli a dover parlare,Nedved,Ibra,Montero,Iuliano,cannavaro...
Maddai...

CS25
06-07-2006, 17:58
Puoi giustificare come ti pare Cannavaro e condannare Materazzi ma l'evidenza dei fatti è che cannavaro ha rotto 2 giocatori compromettendo la loro carriera,altro che qlc calcio dato ad ibra (che oltretutto all'andato aveva costretto ad uscire materazzi x un fallaccio da vigliacco) come ripecca della partita di andata.

L'evidenza dei fatti dimostra che uno e' forse il difensore centrale piu' forte al mondo, l'altro un rimpiazzo. Uno arriva su una quantita' di palloni enorme, l'altro ne tocca la meta' e per giunta una parte di essi arrivando scoordinato. 2 a 1 con gli infortuni, questo basta?

Oltretutto, tu che ti permetti di dire che gli juventini dovrebbero essere gli ultimi a parlare (ma ti sei scordato la parola "ultimi" nel tuo post precedente?) ricorda che stai festeggiando i risultati di una nazionale che tra le sue file vanta l'apporto insostituibile dei signori Zambrotta, Cannavaro, Buffon. Non cito Del Piero e Camoranesi perche' al contrario di alcuni sono piuttosto obiettivo sull'andamento dei giocatori senza guardare al colore della maglia, e credo che entrambi stiano facendo un mondiale mediocre.

Se sei una persona coerente, non festeggiare e se l'Italia vincesse il mondiale chiuditi in casa in lutto :)
Io festeggio se vinciamo e rosico se perdiamo, chiunque segni e ci porti alla vittoria o chiunque sbagli e ci porti alla disfatta :D

raph45
06-07-2006, 19:30
Non cito Del Piero e Camoranesi perche' al contrario di alcuni sono piuttosto obiettivo sull'andamento dei giocatori senza guardare al colore della maglia, e credo che entrambi stiano facendo un mondiale mediocre.

Secondo me del piero è un po' difficile da giudicare considerando che gioca molto poco, diciamo che dopo il gol con la germania il suo mondiale è discreto, riconosco che con l'australia ha giocato male, ma onestamente credo che farlo giocare da esterno sinistro non sia il massimo, per camoranesi sono abbastanza d'accordo, ma è l'unico della nostra nazionale che può saltare l'uomo.