View Full Version : Piaggio beverly 500 : chi ce l'ha????
Vorrei rimpiazzare il mio scomodissimo K400 malaguti con questo coso. Lo scopo e' avere delle sospensioni per evitare traumi alla colonna del passeggero. Con l'attuale, se prendi una qualunque buca, ci vuole il ricovero. E' un problema abbastanza comune a tutti i "ruote piccole"
SE QUALCUNO HA IL BEV 500 , COME VA CON IL CONFORT DEL PASSEGGERO ????
NON POSSO PERMETTERMI DI SBAGLIARE ANCORA, LA MOGLIE ME LO SBATTERA' IN TESTA!!!!
:muro: :confused: :p
Se vuoi viaggiare tranquillo sulle buche la miglior soluzione a parita' di prezzo (anzi forse risparmi pure) e' il Kawasaki KLE 500
ALBIZZIE
11-09-2003, 08:19
bello il kava :eek: ma se si è orientato sul beverly credo che voglia una cosa + soft, specialemnte se ha problemi con la 'zavorrina' ;)
Mi riesce difficile pensare a uno scooter scomodo :confused:
Mia moglie trova comodo il 748s :p ma non te lo consiglio, credo sia cmq più scomodo del tuo malaguti.
Un amico che ha il bev 500 mi ha detto di trovarsi bene, ma non so se si riferisse al comfort del passeggero; se lo vedo ci chiedo ;)
Ma se vuoi un parere personale, abbandona queste vasche da bagno!
Ciaps!
ALBIZZIE
11-09-2003, 08:26
Originariamente inviato da Suoch
Ma se vuoi un parere personale, abbandona queste vasche da bagno!
Ciaps!
vuoi mettere quanto sia più rilassante e comoda una vasca da bagno rispetto ad una doccia? ;)
Originariamente inviato da ALBIZZIE
vuoi mettere quanto sia più rilassante e comoda una vasca da bagno rispetto ad una doccia? ;)
Su due ruote non ci si dovrebbe mai rilassare ;)
Cmq se scooter deve essere (ed il sono il primo a dire che deve essere scooter se si ha l'esigenza di muoversi in mezzo al traffico), meglio uno di quesgli scooter a ruota alta, non tanto grandi: sono più agili
Originariamente inviato da ALBIZZIE
bello il kava :eek: ma se si è orientato sul beverly credo che voglia una cosa + soft, specialemnte se ha problemi con la 'zavorrina' ;)
:confused: tra Bevely 500 e KLE 500 mi sembra molto piu' soft il Kawa
oppure se proprio si vuole restare nel mondo scooter un SCARABEO a ruote alte e' molto meglio
ALBIZZIE
11-09-2003, 08:38
Originariamente inviato da Athlon
:confused: tra Bevely 500 e KLE 500 mi sembra molto piu' soft il Kawa
con soft, intendevo una cosa che dasse meno nell'occhio, che passasse inosservato, più 'borghese, insomma.
non certo nelle sospensoni :D
ALBIZZIE
11-09-2003, 08:39
Originariamente inviato da Suoch
Su due ruote non ci si dovrebbe mai rilassare ;)
Cmq se scooter deve essere (ed il sono il primo a dire che deve essere scooter se si ha l'esigenza di muoversi in mezzo al traffico), meglio uno di quesgli scooter a ruota alta, non tanto grandi: sono più agili
infatti, qui mi trovo d'accordo! tutto dipende dall'uso che se ne fa. ;)
Un mio amico si trova benissimo col Beverly 200, ora non so quanta differenza ci sia tra questo e il 500 però!
Grazie dei consigli, se qualcuno puo' interpellare un passeggero del beverly sarebbe il massimo! Io cerchero' di fermarne qualcuno e importunarlo !!!:)
Sono d'accordo che sono vasche da bagno.. ma non volendo fare processi tra scooteristi e motociclisti io sono ambedue..
Ho il malaguti ma ho anche nel garage una Gsxr 1000 2003 che e' una libidine.. presa a giugno, secondo giorno e ginocchio a terra.
Pero' ogni mezzo ha la sua latitudine di utilizzo.. provateci voi col gsxr a fare 40/50 minuti di traffico a roma con la pioggia e la robaccia che ti viene addosso come 2 giorni fa..
:D
Originariamente inviato da ftigli
Grazie dei consigli, se qualcuno puo' interpellare un passeggero del beverly sarebbe il massimo! Io cerchero' di fermarne qualcuno e importunarlo !!!:)
Sono d'accordo che sono vasche da bagno.. ma non volendo fare processi tra scooteristi e motociclisti io sono ambedue..
Ho il malaguti ma ho anche nel garage una Gsxr 1000 2003 che e' una libidine.. presa a giugno, secondo giorno e ginocchio a terra.
Pero' ogni mezzo ha la sua latitudine di utilizzo.. provateci voi col gsxr a fare 40/50 minuti di traffico a roma con la pioggia e la robaccia che ti viene addosso come 2 giorni fa..
:D
Guarda, non è poi tanto vasca da bagno se lo confronti con roba tipo TMax e Atlantic....
Comunque il K400 non e' il massimo... striscia al suolo in modo pazzesco anche piegando 3° in due... ti spacca la schiena... col carburatore parte a modo suo (se parte) ... il pieno di carburante non supera gli 8 litri che se vai a P.S.stefano da rieti fai benzina 2 o 3 volte... inoltre ha spaccato il tendicatena della distribuzione (in garanzia :( ) e il rele' di avviamento .. ecco, non e' che lo consiglierei...
DEVO provare questo beverly.. non c'e' nessuno che mi tolga la curiosita' sul confort del passeggero ??????
Ma non hai modo di provarlo dal concessionario? alle volte quello che può essere comodo per uno non lo è per un altro...
cmq per me è molto comodo e spazioso
non so il prezzo ma una buona alternativa con lo stesso motore è lAprilia , comodissimo , anche + del piaggio, secondo me.
ALBIZZIE
12-09-2003, 09:21
di scarabuzz500 se ne vedono davvero pochi in giro, la line non è molto...gradevole, ma quelli sono gusti.
ma anche il 500 non ha il vano sottosella???
No non ci sta il casco sotto la sella ma nel bauletto di serie ce ne stanno due.
La linea è un po' pesante ma è molto protettivo , specie per il passeggero
gia' non digerisco il frontale del beverly, lo scarabeone poi ... veramente un bruttone...di linea mi piace molto l'attuale K400 ma non sapevo fosse un martello demolitore di vertebre :cry:
Ora vado a rompere le Ba@@e al conc. per provarne uno.. tanto sono un ottimo cliente, e che czz ...
Yzf 1000R K150 K400 Suzuki Gsxr1000 a giugno.. mi dovrebbe far provare BEN ALTRO che il beverly :D :D :D :D
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.