PDA

View Full Version : Titolo della canzone.......

AlbioB
09-09-2003, 22:08
Oggi su MTV ho visto un video fantasmagorico!

La trama è che c'è una ragazza che legge sul giornale che il suo ragazzo è morto in un incidente su un ponte... allora lei disperata fa le valige piangendo e si mette in auto... in auto viene rincorsa a piedi dal fantasma del suo ragazzo, che però poi lei riesce a seminare

Lei alla fine passa col rosso ad uno stop e viene centrata da un grosso camion... così anche lei muore e il suo fantasma si ricongiunge con quello del suo ragazzo... e finalmente sono felici entrambi xk si sono ritrovati ^_^

In 2 giorni che guardo dalle 14 alle 23 MTV questo è il video più bello che ho visto... se qualcuno sapesse il nome dell'autore e il titolo della canzone mi farebbe un gran piacere... la canzone mi pare che si intitoli "something" o "someday", non ho fatto in tempo a segnarmelo... mentre dell'autore nn mi ricordo nulla...

Grazie in anticipo a quelli che mi rispondono :p

ShadowThrone
09-09-2003, 22:12
l'ultima di Nickelback (o come ca-2z-o si scrive)
SOMEDAY

AlbioB
10-09-2003, 14:26
è proprio quella :eek: grazie

walternet
10-09-2003, 16:43
Non l'ho visto, ma dalla descrizione... non istiga un po' al suicidio?

bluelake
10-09-2003, 16:46
Originariamente inviato da walternet
Non l'ho visto, ma dalla descrizione... non istiga un po' al suicidio?
Beh, i Nickelback ultimamente sono considerati da varie parti i Masini del rock vista l'allegria delle canzoni...

Hell-VoyAgeR
10-09-2003, 16:48
Originariamente inviato da bluelake
Beh, i Nickelback ultimamente sono considerati da varie parti i Masini del rock vista l'allegria delle canzoni...

(scribble scribble)
cancellare i Nickelback dalla lista "canzoni ascoltabili"

:D

>|HaRRyFocKer|
10-09-2003, 16:49
Originariamente inviato da bluelake

Beh non posso fare altro che STRAQUOTARTI!

:rotfl: :rotfl:

Scoperchiatore
10-09-2003, 16:51
effettivamente deprimono parecchio! :D:D

cmq, fanno qualche song orecchiabile... però se quello è il nuovo rock.... :rolleyes: :muro: :muro:

AlbioB
10-09-2003, 17:11
no perché la ragazza non penso voleva ammazzarsi... passa con il rosso ma non lo fa volutamente. il video è anche poco realistico perché il camion va ad una velocità impossibile da fare ad un incrocio dove il verde è scattato da neanche un secondo... a meno che il camionista non avesse montato dei turboreattori ai lati del mezzo :D

e poi... mi sembra che in giro ci sia del pattume che sarebbe da censurare con molta più urgenza rispetto a un video simile.

esempio: il video della canzone Stan di Eminem narra di un pazzo che scrive delle lettere a Eminem a cui però non arrivano... più gli scrive e più gli cresce la rabbia x non aver ricevuto risposta... il video finisce con questo pazzo (interpretato da un parente stretto di Eminem o forse da Eminem stesso, non ricordo) che rinchiude la moglie incinta nella bauliera della macchina, si lancia in autostrada a 180 e alla fine si butta da un ponte. :rolleyes:

il testo di Someday non è violento, invece lo stesso signor Eminem scrive nella sua canzone Kim: (è praticamente un dialogo tra Eminem e questa ragazza, Kim)
Yesterday I changed your diaper, wiped you and powdered you.
How did you get so big, can't believe it, now your two
Baby your so precious, daddy's so proud of you
SIT DOWN, BITCH, IF YOU MOVE AGAIN I'LL BEAT THE sh*t OUT OF YOU..
Kim: OK!!
Eminem: (Kim screaming) Don't make me wake this baby, she don't need to see
what I?m about to do
Quit crying bitch, why do you always make me shout at you
How could you?...just leave me and love him out the blue
Kim: (crying)
Eminem: Oh, what's a matter Kim....am I too loud for you?? (Kim screaming)
Too bad bitch, your gonna finally hear me out this time
At first, I?m like all right, you wanna throw me out, that's fine.
But not for him to take my place, are you out you're mind?
This couch, this tv, this whole house is mine.
How could you let him sleep in our bed?
Look it Kim, Look at your husband now,(kim: NOOO) I said look at him!!!
He ain't so hot now is he? Little punk.
Kim: Why are you doing this?
Eminem: Shut the f*ck up!!!
Kim: You're drunk, You're never going to get away at this..
Eminem: You think I give a f*ck!
Come on..we're going? for a ride bitch,(Kim: NOOOO) sit up front.
Kim: why can't we just leave Haley alone....what if she wakes up?
Eminem: We'll be right back......Well I will, you'll be in the trunk.

il pazzo che scrive questo testo è l'idolo di quasi tutti gli adolescenti :rolleyes: e già diverse persone hanno preso esempio da questo psicopatico, chi ammazzando la madre, chi suicidandosi, chi molestando la moglie.

mi sembra che cose del genere siano più preoccupanti di un gruppo destinato a non fare una grandissima carriera come quella di Eminem... che invece è in attività da diversi anni ormai

AlbioB
10-09-2003, 17:16
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
(scribble scribble)
cancellare i Nickelback dalla lista "canzoni ascoltabili"
:D

ma va, la canzone è dimolto bellina! :O sentila con le tue orecchie e non ascoltare questi lunapoppisti :D

Hell-VoyAgeR
10-09-2003, 17:19
Originariamente inviato da AlbioB
ma va, la canzone è dimolto bellina! :O sentila con le tue orecchie e non ascoltare questi lunapoppisti :D

ehm... voleva essere un reply ironico... mi vanto e mi pregio di ascoltare qualsiasi tipo di musica, riservandomi l'opzione di poter giudicare quello che e' gradito o meno al mio orecchio! :D

'zzo se parlo forbito stasera! sara' l'ora di andare a casa?

AlbioB
10-09-2003, 17:49
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
mi vanto e mi pregio di ascoltare qualsiasi tipo di musica, riservandomi l'opzione di poter giudicare quello che e' gradito o meno al mio orecchio! :D

fai proprio bene :O :D

bluelake
10-09-2003, 18:28
Originariamente inviato da AlbioB
questi lunapoppisti :D
LUNAPOPPISTA A CHIE??? :mad: :mad: :mad: