PDA

View Full Version : Fregare i metal detector

NeoGeo999
07-09-2003, 01:13
Ieri frugando in cantina ho trovato una busta per trasportare le cassette in aereo (è piombata per evitare che vengano smagnetizzate)
non ho resistito ci ho infilato le chiavi di casa e mi sono recato al Duomo dove prima di entrare ti controllano con il metal detector.
di solito suona anche solo per gli anelli invece questa volta niente nemmeno un bip passo con le chiavi imbustate.

:eek: :eek: :eek:

e se ero in areoporto e invece delle chiavi c'era una pistola?:eek:

Bardiel
07-09-2003, 01:15
Originariamente inviato da NeoGeo999

ti portavi la pistola, semplice

NeoGeo999
07-09-2003, 01:17
eheheh!
magari domani torno.....
con bomba a mano.:sofico:

Bardiel
07-09-2003, 01:18
Vai

Fire&Death :cool:

Ser21
07-09-2003, 01:19
Ieri frugando in cantina ho trovato una busta per trasportare le cassette in aereo (è piombata per evitare che vengano smagnetizzate)
non ho resistito ci ho infilato le chiavi di casa e mi sono recato al Duomo dove prima di entrare ti controllano con il metal detector.
di solito suona anche solo per gli anelli invece questa volta niente nemmeno un bip passo con le chiavi imbustate.

se fosse stato un bagaglio a mano 99/100 te lo facevano aprire e te lo controllavano.

Se invece fosse stato all'interno della valigia ti avrebbero fatto aprire la valigia appena gli addetti dei raggi x vedevano una scatola nera non identificata in una valigia.
Comunque è stra-noto che il piombo nn faccia filtrare i raggi-x quindi gli aeroporti sn atrezzati.

NeoGeo999
07-09-2003, 01:24
no ha capito male. ho detto busta presente una busta sottile flessibile che puoi tenere addosso e a meno che ti tastino tutto non si vede.

Ser21
07-09-2003, 01:27
no ha capito male. ho detto busta presente una busta sottile flessibile che puoi tenere addosso e a meno che ti tastino tutto non si vede.
ahhhh scusa,nn avevo capito!

Bhè allora la faccenda si complica.....le possibilità di passare la dogana sn poche ma sempre troppo alte per la situazione terrorismo che c'è nel mondo...

Cmq fai una prova,vai in dogana con una bomba a mano e poi facci sapere ( o dal carcere o da casa :D )

NeoGeo999
07-09-2003, 01:33
proverò:D (con un tubo di ferro) settimana prossima parto per gli USA.
male che vada mi chiederanno cosa pensavo di fare con un pezzo di tubo sotto la maglia:) :cool:

Jaguar64bit
07-09-2003, 01:37
Con i controlli ridicoli che ci sono negli aeroporti italiani.....col tuo stratagemma si potrebbe far passare di tutto.....:rolleyes: altro che sicurezza....

NeoGeo999
07-09-2003, 01:40
mi stà venendo la ca...... non sarò mica l'unico a saperlo....
sono stato in america anche 10 giorni dopo l'11 settembre.
mi hanno smontato le valige e fatto togliere la giacca e pure fatto accendere il portatile ma non mi hanno frugato addosso.
però mi hanno chiesto se avevo intenzione di fare un atto terroristico o se avevo armi con me:D

Er Paulus
07-09-2003, 01:45

hai "costruito" una "Gabbia di Faraday"..

in pratica all'interno di un conduttore il campo elettromagnetico è nullo.

NeoGeo999
07-09-2003, 01:47
no non ho costruito ho comprato! ed è questo l'assurdo! trovi queste buste in qualsiasi centro di componentistica per montaggi video.

gamon02
07-09-2003, 01:51
Big brother

penso ci siano abbastanza frasi/parole per far scattare il "grande fratello" :D

Er Paulus
no non ho costruito ho comprato! ed è questo l'assurdo! trovi queste buste in qualsiasi centro di componentistica per montaggi video.

il "costruito" era per modo di dire.:)

cmq il domopak di alluminio funziona ancora meglio!:O

prova a metterci dentro il cellulare; prova a chiamare il cell nel domopak e come per magia ti da che il cell non prende.

NeoGeo999
:D :D :D :D :D

NeoGeo999
07-09-2003, 02:26
nessuno si cag.... come me?

Genjo Sanzo
07-09-2003, 03:10
:blah:

buatt
07-09-2003, 03:30
mi stà venendo la ca...... non sarò mica l'unico a saperlo....
sono stato in america anche 10 giorni dopo l'11 settembre.
mi hanno smontato le valige e fatto togliere la giacca e pure fatto accendere il portatile ma non mi hanno frugato addosso.
però mi hanno chiesto se avevo intenzione di fare un atto terroristico o se avevo armi con me:D

azz! e se avessi risposto candidamente "si, sono un terrorista e devo far saltare in aria il culo di bush" cosa ti avrebbero fatto?