View Full Version : il mitico "find it"
ciao raga...!!
sarà 10 anni che lo cerco....ma nn sono mai riuscito a trovarlo!!!
il mitico gioco delle differenze che c'è in tutte le sale giochi!!!
si chiama FIND IT oppure MORDILLO!!!!
sapete dove posso trovarlo???
buziobello
06-09-2003, 12:03
credo che sia un po' dura emularlo... specialmente per quanto riguarda il touchscreen... (forse con il mouse, ma si perde tutto il gusto di picchiare fortissimo sul monitor :D). Non mi sembra che esistano emulatori del genere, però :(
Eheheh... anche io ci ho perso un sacco di tempo su quello...
Una volta avevo trovato un gioco (gratuito se non erro) che si chiamava Spot It! e che era simile... in piu' con un editor potevi aggiungere tu nuove immagini.
Ciao!
Veramente nn c'è nulla da emulare, perchè dentro al "cabinet" di quel gioco c'è un normale pc con windows, e il gioco è un normale programma
Torquemada
16-09-2003, 22:58
Comunque Find-it Mordillo è un gioco che appartiene al programma della macchinetta che se non erro si chiama Photoplay e comprende decine di giochi, FindIt è uno di questi.... lo cerco anche io da secoli ma nisba.... UFFA!:muro:
Non si trova semplicemente perchè non è emulato ma un normale programma DOS. Io a quello ci stavo per andare in rovina. Peggio del video poker ... Meno male che poi si è rotto e il barista non lo ha + rimesso. Comunque fra me e i miei amici il barista ha chiuso il bar e si è fatto la pizzeria :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.