PDA

View Full Version : il mitico "find it"

Tappino
06-09-2003, 10:47
ciao raga...!!
sarà 10 anni che lo cerco....ma nn sono mai riuscito a trovarlo!!!

il mitico gioco delle differenze che c'è in tutte le sale giochi!!!
si chiama FIND IT oppure MORDILLO!!!!

sapete dove posso trovarlo???

buziobello
06-09-2003, 12:03
credo che sia un po' dura emularlo... specialmente per quanto riguarda il touchscreen... (forse con il mouse, ma si perde tutto il gusto di picchiare fortissimo sul monitor :D). Non mi sembra che esistano emulatori del genere, però :(

Chester
06-09-2003, 14:12
Eheheh... anche io ci ho perso un sacco di tempo su quello...
Una volta avevo trovato un gioco (gratuito se non erro) che si chiamava Spot It! e che era simile... in piu' con un editor potevi aggiungere tu nuove immagini.

Ciao!

sc82
09-09-2003, 17:46
Veramente nn c'è nulla da emulare, perchè dentro al "cabinet" di quel gioco c'è un normale pc con windows, e il gioco è un normale programma

Torquemada
16-09-2003, 22:58
Comunque Find-it Mordillo è un gioco che appartiene al programma della macchinetta che se non erro si chiama Photoplay e comprende decine di giochi, FindIt è uno di questi.... lo cerco anche io da secoli ma nisba.... UFFA!:muro:

mjordan
23-09-2003, 06:20
Non si trova semplicemente perchè non è emulato ma un normale programma DOS. Io a quello ci stavo per andare in rovina. Peggio del video poker ... Meno male che poi si è rotto e il barista non lo ha + rimesso. Comunque fra me e i miei amici il barista ha chiuso il bar e si è fatto la pizzeria :D