View Full Version : GTA Vice City, ma come si finisce???
Allora raga, ho comprato la compagnia di Taxi (finita), il porto (finito), il Malibu (finito), l'autosalone (fatte tutte le gare), la tipografia (finita), lo studio cinematografico (ma come si guida l'idrovolante, a me si alza di pochissimo da terra e non mi arriva ai check:cry: :eek: ), ho finito le missioni con "V" e con Phil ("P"), devo comprare la gelateria, e poi...???:confused: Mi segna solo 40%:confused: a proposito, dove si trova l'apache???Solo quando finisci il gioco te lo dà???
Dai raga, aiutatemi!!!:)
NeoGeo999
02-09-2003, 12:02
L'idrovolante si alza con il 9 del tastierino numerico.L'elicottero lo trovi nella base militare vicina all areoporto (vacci vestito da pullotto se no ti massacrano)
ok, ma dove trovo i vestiti da poliziotto???Poi ci sono entrato (però per 10 secondi perché poi mi hanno disintegrato), ma non c'era niente nell'hangar:cry:
Thunder82
02-09-2003, 15:48
Originariamente inviato da Verro
ok, ma dove trovo i vestiti da poliziotto???Poi ci sono entrato (però per 10 secondi perché poi mi hanno disintegrato), ma non c'era niente nell'hangar:cry:
l'elicottero lo trovi solo se hai finito il gioco (coi titoli di coda) oppure se prendi tutti i 100 pacchetti speciali:)
ok, ora ho comprato anche la gelateria, la devo finire, ma dopo cosa mi compro (ho finito lo studio cinematografico), cosa altro mi rimane da comprare???:cry:
Cavolo io ho finito il gioco eppure mi segnala completo al 55 %.. ma non finisce al 100%? Pensate che appena ho visto il filmato della fine pensavo che non fosse la fine ma il continuo in un altra città.. :cry:
andretta
02-09-2003, 21:23
Io ho finito tutte le missori alla villa Vercetti... ma adesso che devo fare?? Ho finito anche quelle del telefono.. :confused:
fabiannit
02-09-2003, 21:32
Per finire il gioco al 100% si deve trovare tutti i paccheti speciali e finire le violenze
Originariamente inviato da Verro
Allora raga, ho comprato la compagnia di Taxi (finita), il porto (finito), il Malibu (finito), l'autosalone (fatte tutte le gare), la tipografia (finita), lo studio cinematografico (ma come si guida l'idrovolante, a me si alza di pochissimo da terra e non mi arriva ai check:cry: :eek: ), ho finito le missioni con "V" e con Phil ("P"), devo comprare la gelateria, e poi...???:confused: Mi segna solo 40%:confused: a proposito, dove si trova l'apache???Solo quando finisci il gioco te lo dà???
Dai raga, aiutatemi!!!:)
se le missioni del malibù le hai finite, allora come fai a non trovare il vestito da pulotto??:confused:
e si, ce l'avevo quello da pulotto, ma mi sono rimesso i normali, cmq ho capito, basta tornare alla stazione e riprenderlo!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.