PDA

View Full Version : Le ragazze preferiscono gli introversi o gli estroversi?

Norbrek™
01-09-2003, 00:15
Ciao raga!
Ho voluto aprire questo sondaggio per capire dalle vostre esperienze personali se le ragazze preferiscono gli introversi o gli estroversi!
Voi come siete? E secondo voi è meglio essere introversi o estroversi?

Genjo Sanzo
01-09-2003, 00:17
Le ragazze lo preferiscono "big". :D
Oh, yeah !

CMQ
IMHO dipende ASSOLUTAMENTE dalla ragazza, generalizzare è inutile....

Bardiel
01-09-2003, 00:17
Che domanda è?
Della serie: gli uomini preferiscono le bionde o le more?

Non ha senso!

Korn
01-09-2003, 00:18
ma che cavolo di domanda è? son tutte =? :D

Norbrek™
01-09-2003, 00:23
E' vero che ci sono ragazze e ragazze, ma dalle vostre esperienze personali qualcosa avrete ben capito o no?
Per esempio, la maggior parte delle ragazze che conosco preferiscono ragazzi introversi, poi è ovvio che c'è ragazza e ragazza, ma era per vedere se fa più colpo il ragazzo timido o il ragazzo senza inibizioni!

ale1963
01-09-2003, 00:25
sondaggio che merita un bel :tapiro:

Norbrek™
01-09-2003, 00:25
Originariamente inviato da ale1963
sondaggio che merita un bel :tapiro:

:winner:

guldo76
01-09-2003, 00:31
Originariamente inviato da Norbrek™
Ciao raga!
Ho voluto aprire questo sondaggio per capire dalle vostre esperienze personali se le ragazze preferiscono gli introversi o gli estroversi!
Voi come siete? E secondo voi è meglio essere introversi o estroversi?
Ciao raga, tutto rego? :eek:
Questa si' che e' bella, adesso le ragazze preferirebbero gli introversi...
Che bella battuta.
Un introverso, per definizione di introverso, non se lo fila nessuno.
Se sei un introverso non ti fai notare nemmeno, e di conseguenza
non ti puo' cagare un ca22o di nessuno, mi sembra logico...
Non e' meglio essere estroversi, e' necessario.

Parola di introverso.

SPhinX
01-09-2003, 00:35
Originariamente inviato da guldo76
Che bella battuta.
Un'introverso, per definizione di introverso, non se lo fila nessuno.

Parola di introverso.

Non sempre è così...come è già stato detto dipende dalla ragazza :D

guldo76
01-09-2003, 00:38
Originariamente inviato da SPhinX
Non sempre è così...come è già stato detto dipende dalla ragazza :D
Allora sara' che io sono un tantino sfigato, perche' in quasi 27 anni
di vita non ho mai conosciuto una sola ragazza che fosse attratta dai
tipi introversi.
Me ne presenti qualcuna?!?

Guldo

bananarama
01-09-2003, 00:39
Le ragazze prefriscono quello che gli fa piu' comodo, come sia sia!
E soprattutto preferiscono l'immagine che l'uomo le da... e poi preferiscono:oink: !!!

Ma spiegatemi una cosa: se chiedo a un uomo se gli piace la f**a questo (ammesso che non sia un ricchione!:D ) mi risponde di si.

Se a una donna gli chiedo "ti piace il c***o" questa ti dice "ma che dici, no, sei un maleducato etc etc" quando la risposta e' cmq si.
Perche?:D :D :D

Misteri (non e' vero per nulla!) del mondo femminile!

ciao

Norbrek™
01-09-2003, 00:43
Che bella battuta.
Un introverso, per definizione di introverso, non se lo fila nessuno.

Parola di introverso.
Se vieni a Novara te le presento....;)
Che gli introversi non se li fili nessuno non è affatto vero, altrimenti tutti i timidi di questa terra sarebbero soli a vita, e non è così!Anzi molte ragazze mi hanno detto di preferire un ragazzo timido piuttosto di uno che ci prova 2minuti dopo averle conosciute!

Scoperchiatore
01-09-2003, 00:48
secondo me in generale l'estroverso può attirare di più.... io preferisco essere come sono, estroverso! :D

Bardiel
01-09-2003, 00:49
Io preferisco essere come sono, cioè bellissimo e intrigante, così tutte cadono ai miei piedi :cool:

PS: :D :D :D

guldo76
01-09-2003, 00:50
Norbrek™
Magari... Bella Novara, mi ci sono diplomato (conservatorio), sembra
un posticino tranquillo...
Norbrek™
Che gli introversi non se li fili nessuno non è affatto vero, altrimenti tutti i timidi di questa terra sarebbero soli a vita, e non è così!Anzi molte ragazze mi hanno detto di preferire un ragazzo timido piuttosto di uno che ci prova 2minuti dopo averle conosciute!
Be', allora io sono uno dei timidi soli a vita, visto l'andazzo...
E cmq le ragazze dicono un sacco di cose........

Guldo

Norbrek™
01-09-2003, 00:53
E cmq le ragazze dicono un sacco di cose........
Questo è vero.....

Genjo Sanzo
01-09-2003, 01:02
Non sarebbe meglio/logico che al sondaggio rispondessero le ragazze, e magari bluelake o qualcun'altro coi suoi gusti?

gurka
01-09-2003, 01:26
Credo bisogni fare una distinzione tra l'essere introversi e l'essere "sfigati", dove per sfigato si intende un tipo noioso, banale e/o assolutamente poco intereressante.
Oppure di chi della timidezza, che e' molto diversa dall'essere introversi, se ne fa una malattia.

Io son sempre stato un tipo abbastanza introverso: spesso mi piace starmene un po' per i cazzi miei, non sono un tipo che parla tantissimo, soprattutto non sono uno che assilla gli altri con i cazzi propri, che siano essi vanti o lagne.

Pero' sono sempre stato un tipo che esce fuori dalle righe, assolutamente non uniformato, senza per questo essere uno di quei pseudoanarchici scassacazzo, sin dai tempi del liceo.

Beh, di ragazze che mi filassero ne ho sempre avute, spesso senza nemmeno che le cercassi io.

L'importante e' non considerare la propria condizione come svantaggiata e perdente in partenza: non tutte le ragazze, specialmente quelle con un minimo di neuroni correttamente funzionanti, preferiscono lo sborone da discoteca.

Norbrek™
01-09-2003, 01:28
Originariamente inviato da gurka
L'importante e' non considerare la propria condizione come svantaggiata e perdente in partenza: non tute le ragazze, specialmente quelle con un minimo di neuroni correttamente funzionanti, preferiscono lo sborone da discoteca.
Sono con te al 100%

SweetHawk
01-09-2003, 01:33
I riccchi un pò 'stardi :) ;)

gurka
01-09-2003, 01:39
OT per SweetHawk:

Non sono stato molto sul forum ultimamente, com'e' finita per il raduno dei siciliani?

SweetHawk
01-09-2003, 01:49
OT per SweetHawk:

Non sono stato molto sul forum ultimamente, com'e' finita per il raduno dei siciliani?

E' fallito molto prima di concludere una discussione semiseria :D :rolleyes: Che schifo.....

SaMu
01-09-2003, 11:27
Credo bisogni fare una distinzione tra l'essere introversi e l'essere "sfigati", dove per sfigato si intende un tipo noioso, banale e/o assolutamente poco intereressante.
Oppure di chi della timidezza, che e' molto diversa dall'essere introversi, se ne fa una malattia.

Io son sempre stato un tipo abbastanza introverso: spesso mi piace starmene un po' per i cazzi miei, non sono un tipo che parla tantissimo, soprattutto non sono uno che assilla gli altri con i cazzi propri, che siano essi vanti o lagne.

Pero' sono sempre stato un tipo che esce fuori dalle righe, assolutamente non uniformato, senza per questo essere uno di quei pseudoanarchici scassacazzo, sin dai tempi del liceo.

Beh, di ragazze che mi filassero ne ho sempre avute, spesso senza nemmeno che le cercassi io.

L'importante e' non considerare la propria condizione come svantaggiata e perdente in partenza: non tutte le ragazze, specialmente quelle con un minimo di neuroni correttamente funzionanti, preferiscono lo sborone da discoteca.

Mi ci ritrovo molto, in quel che dici.. :)

Aggiungo che nella mia esperienza, tendenzialmente e senza farne una regola, le ragazze sono attratte nel breve dai tipi estroversi, che sono i primi a presentarsi, sono e le mettono al centro dell'attenzione, fanno divertire..

..ma nel medio-lungo periodo (già dopo qualche settimana) il tipo estroverso tende a stancare, perchè nessuno è inesauribile e dopo un po' le battute e gli atteggiamenti si ripetono, subentra il dejavu, l'essere logorroici, e le ragazze iniziano a sentirsi spalle del capocomico più che compagne.

Ecco allora che scatta il fascino dell'introverso.. se ne ha uno, è ovvio. Se l'introverso ha qualcosa da dire, nel medio-lungo periodo la ragazza va a cercarlo, perchè è curiosa, perchè con lui lei può avere un ruolo più attivo, perchè le belle figure dell'estroverso si ricordano per poco mentre le brutte fanno storia, mentre le belle figure dell'introverso fanno carattere e quelle brutte le notano in pochi.

L'estroverso è in vantaggio nelle prime ore, giorni, settimane.. ma se non conclude, viene inevitabilmente sorpassato dall'introverso, che ha meno scatto, ma nel lungo è più potente, spinge rapporti più lunghi, lo sorpassa inesorabilmente.. e andiamo a vincere!:D :D :D

Ma 'bbaffanculo!:cool:

Denton84
01-09-2003, 11:37
Originariamente inviato da SaMu
Mi ci ritrovo molto, in quel che dici.. :)

Aggiungo che nella mia esperienza, tendenzialmente e senza farne una regola, le ragazze sono attratte nel breve dai tipi estroversi, che sono i primi a presentarsi, sono e le mettono al centro dell'attenzione, fanno divertire..

..ma nel medio-lungo periodo (già dopo qualche settimana) il tipo estroverso tende a stancare, perchè nessuno è inesauribile e dopo un po' le battute e gli atteggiamenti si ripetono, subentra il dejavu, l'essere logorroici, e le ragazze iniziano a sentirsi spalle del capocomico più che compagne.

Ecco allora che scatta il fascino dell'introverso.. se ne ha uno, è ovvio. Se l'introverso ha qualcosa da dire, nel medio-lungo periodo la ragazza va a cercarlo, perchè è curiosa, perchè con lui lei può avere un ruolo più attivo, perchè le belle figure dell'estroverso si ricordano per poco mentre le brutte fanno storia, mentre le belle figure dell'introverso fanno carattere e quelle brutte le notano in pochi.

L'estroverso è in vantaggio nelle prime ore, giorni, settimane.. ma se non conclude, viene inevitabilmente sorpassato dall'introverso, che ha meno scatto, ma nel lungo è più potente, spinge rapporti più lunghi, lo sorpassa inesorabilmente.. e andiamo a vincere!:D :D :D

Ma 'bbaffanculo!:cool:

sei da manicomio ma hai ragione
:D

abxide
01-09-2003, 11:48
Parafrasando un pò il discorso automobilistico fatto da samu, beh io ho notato che se si è troppo introversi alla fine non si conclude nulla. Ad esempio sei in macchina, ti si affianca una tipa e ti dice ehi mi dai un bottarella dietro che ho problemi al motore? essendo introverso il guidatore astento la guarda e risponde "no", la ragazza si incuriosisce e torna ad intervalli regolari di un ora chiedendo la bottarella per far camminare la sua auto, dopo un certo numero di tentativi andati a vuoto la ragazza si stanca dell'introverso e si affianca ad un bel ferrarino guidato da un estroverso, che gli dà una bella botta come si deve all'auto appena vede la ragazza :D

MORALE: Gli introversi attirano le ragazze, ma quelli troppo introversi se la lasciano scappare :p

Denton84
01-09-2003, 12:01
Originariamente inviato da abxide
Parafrasando un pò il discorso automobilistico fatto da samu, beh io ho notato che se si è troppo introversi alla fine non si conclude nulla. Ad esempio sei in macchina, ti si affianca una tipa e ti dice ehi mi dai un bottarella dietro che ho problemi al motore? essendo introverso il guidatore astento la guarda e risponde "no", la ragazza si incuriosisce e torna ad intervalli regolari di un ora chiedendo la bottarella per far camminare la sua auto, dopo un certo numero di tentativi andati a vuoto la ragazza si stanca dell'introverso e si affianca ad un bel ferrarino guidato da un estroverso, che gli dà una bella botta come si deve all'auto appena vede la ragazza :D

MORALE: Gli introversi attirano le ragazze, ma quelli troppo introversi se la lasciano scappare :p

vabbhè ragazzi voi esagerate......

introverso non vuol dire brutto rachitico isolato e balbuziente con le ragazze.....

un po di obbiettività.......non sono le ragazze che associano l'introverso allo sfigato....siamo noi a farlo.....

come ha detto samu....per la botta e via e con le ragazze che nella vitq sanno prendere solo botte :D eovvio che l'estroverso ha la precedenza.....

ma con gli introversi ci provano cmq......che poi se ti chiedono qualcosa tu dici "h--ho....pens...devo....aver dimenti-ticato qualcosa in macchina..:" e poi alla homer simpson scappi via....è un'altro discorso........

non puoi pensare di andare in discoteca essere introverso e circondato da ragazze....ma in compagnia o occasioni del genere prima o poi si avvicinano.....

introverso vuol dire che non sei subito uno che arriva e spara le battute.....ma non che se ti poarlano non riesci a fare una converazione e osare qlcs.....solo che ti ci vuole una spintarella per partire.

in questi casi........le ragazze prima o poi ci provano....ovvio che bisogna anche trovarsi nelle circostanze.....a proposito di questo non è che l'ìintroverso dasta a casa tutto il giorno...forse voi.....ma anzi......altirmenti se stai barricato in casa....ti scende il sangue da naso quando ti parla una ragazza non sei un'introverso......sei proprio una discarica:D

CYRANO
01-09-2003, 12:06
Penso che generalmente preferiscano gli estroversi...
Meglio se belli , aitanti e ricchi.

Ciaozzz

thefrog
01-09-2003, 12:12
ecco la mia teoria....
se sei estroverso ti trovi la ragazza per la ciulata
se sei introverso ti trovi la ragazza per starci
se sei in periodo di sfiga totale ti trovi federica....

tutto IMHO.....

Denton84
01-09-2003, 12:13
Originariamente inviato da thefrog
ecco la mia teoria....
se sei estroverso ti trovi la ragazza per la ciulata
se sei introverso ti trovi la ragazza per starci
se sei in periodo di sfiga totale ti trovi federica....

tutto IMHO.....

interessante teoria:D

Er Paulus
01-09-2003, 12:14
di sicuro non preferiscono quelli che si fanno le pippe mentali:O :D

Denton84
01-09-2003, 12:14
Originariamente inviato da CYRANO
Penso che generalmente preferiscano gli estroversi...
Meglio se belli , aitanti e ricchi.

Ciaozzz

ricchi e belli
ricchi ed estroversi
ricchi e introversi
introversi sqattrinati
estroversi squatrinati

penso le precedenze siano queste.....

SaMu
01-09-2003, 12:20
Originariamente inviato da abxide
Ad esempio sei in macchina, ti si affianca una tipa e ti dice ehi mi dai un bottarella dietro che ho problemi al motore? essendo introverso il guidatore astento la guarda e risponde "no"

Un momento, se dici NO a una che ti chiede "mi dai una bottarella dietro?" non sei introverso sei un cane disumano.. :D

Come dice Gurka, non confondiamo sfiga ed introversione!:p

recoil
01-09-2003, 12:22
io dico gli estroversi!
per me alla ragazza "media" piace il tipo simpatico che sa stare in compagnia, parla (non troppo ovviamente) scherza e non ci mette 50 anni per invitarla a uscire.
inoltre credo che le ragazze vogliano un uomo sicuro e uno di carattere che non si faccia comandare a bacchetta (che non sia lo schiavetto insomma)

abxide
01-09-2003, 12:23
Un momento, se dici NO a una che ti chiede "mi dai una bottarella dietro?" non sei introverso sei un cane disumano.. :D

Come dice Gurka, non confondiamo sfiga ed introversione!:p
Sisi però di solito un introverso non ci stà subito con una ragazza è più riflessivo(vedi post di simon82 sulle uscite a 4 :), mentre le persone estroverse non aspettano che la ragazza si avvicini per rimorchiarle:)

Marti
01-09-2003, 12:27
Originariamente inviato da recoil
io dico gli estroversi!
per me alla ragazza "media" piace il tipo simpatico che sa stare in compagnia, parla (non troppo ovviamente) scherza e non ci mette 50 anni per invitarla a uscire.
inoltre credo che le ragazze vogliano un uomo sicuro e uno di carattere che non si faccia comandare a bacchetta (che non sia lo schiavetto insomma)

per quanto mi riguarda deve essere così (e il mio ragazzo è proprio cosi)

Io ho votato estroverso ma soprattutto per il fatto che io sono timidissima e sento il bisogno di una persona che mi stimoli. se dovessi beccare uno introverso come me credo che sarebbe impossibile far nascere qualcosa...

Blue Spirit
01-09-2003, 12:29
Originariamente inviato da Marti
per quanto mi riguarda deve essere così (e il mio ragazzo è proprio cosi)

Io ho votato estroverso ma soprattutto per il fatto che io sono timidissima e sento il bisogno di una persona che mi stimoli. se dovessi beccare uno introverso come me credo che sarebbe impossibile far nascere qualcosa...

Questo è vero, ed è una ragione in più per la quale voterei "estroverso". Per il resto, in base alle mie esperienze più o meno recenti, sono d'accordo con guldo76

ErinShore
01-09-2003, 12:30
io sono una ragazza (e ovviamente non ho votato al sondaggio) posso dire la mia? :O
e ben, ai primi approcci essere estroversi aiuta, ma personalmente non mi sono mai piaciuti quelli che abbordano con un "ciao bella" con l'aria da sborone, mi fa subito una cattivissima impressione. Piuttosto meglio quelli timidi che tra sguardi e cose varie, me lo fanno capire.
E poi di solito gli introversi sono quelli con la migliore capacità di pensiero,quelli con cui se ci fai un discorso serio, puoi aspettarti una buona discussione (appunto perchè se parlano, non parlano tanto per dare aria alla bocca ;) )
D'altro canto un ragazzo troppo introverso si blocca nella fase successiva, cioè quella della storia. Può darsi che non sia capace a dimostrare i propri sentimenti.

Ma io in definitiva, dico che la verità sta nel mezzo ;)

Marti
01-09-2003, 12:34
Originariamente inviato da ErinShore
io sono una ragazza (e ovviamente non ho votato al sondaggio) posso dire la mia? :O
e ben, ai primi approcci essere estroversi aiuta, ma personalmente non mi sono mai piaciuti quelli che abbordano con un "ciao bella" con l'aria da sborone, mi fa subito una cattivissima impressione. Piuttosto meglio quelli timidi che tra sguardi e cose varie, me lo fanno capire.
E poi di solito gli introversi sono quelli con la migliore capacità di pensiero,quelli con cui se ci fai un discorso serio, puoi aspettarti una buona discussione (appunto perchè se parlano, non parlano tanto per dare aria alla bocca ;) )
D'altro canto un ragazzo troppo introverso si blocca nella fase successiva, cioè quella della storia. Può darsi che non sia capace a dimostrare i propri sentimenti.

Ma io in definitiva, dico che la verità sta nel mezzo ;)

d'accordissimo con quello che hai scritto.

se uno mi dice "ciao bella" gli scoppio a ridere in faccia

Norbrek™
01-09-2003, 12:35
Proprio perchè sei una ragazza dovresti votare;)

Bilancino
01-09-2003, 12:36
se uno mi dice "ciao bella" gli scoppio a ridere in faccia

Perchè sei brutta?:confused:

Ciao

ErinShore
01-09-2003, 12:37
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

no penso per l'aria convinta che ha il tizio quando dice "aho ciao bella!" :cool:

cmq ora voto,pensavo fosse un sondaggio per ciò che pensavano i mascoli ;)

Bilancino
01-09-2003, 12:38

Io noto solo belle parole ma alla fine la ragazza anche carina si mette insieme con quello allegro e estroverso mentre quello introverso rimane solo..........La ragazzetta si mette con il tipo alla moda simpatico e provolone non villano mentre quello introverso neanche lo fila...........

Ciao

recoil
01-09-2003, 12:40

beh puoi anche votare no? :)

io sono sempre stato un timido e quando ho smesso di esserlo ho iniziato a trovare ragazze.
per me essere estroverso non significa fare lo sborone o dirti "ciao bella", io piuttosto faccio il simpatico e tento di far sentire la ragazza a proprio agio con me.
gli sboroni secondo me sono odiosi e credo che se mi comportassi da tale sortirei l'effetto inverso con le ragazze.

credo che la chiave sia il parlare (non eccessivamente) ed essere simpatico. io non sono sto gran bell'uomo pero' quando si esce con altre compagnie sono io che mi do da fare, parlo con le altre ragazze e cerco di conoscerle meglio e alla fine mi ritrovo ad avere piu' chances, proprio perche' mi comporto da estroverso.

un introverso secondo me non trova la ragazza facilmente , se non attraverso incontri combinati o mettendoci parecchio tempo (a meno che non sia la tipa a darsi da fare).

ErinShore
01-09-2003, 12:42
Io noto solo belle parole ma alla fine la ragazza anche carina si mette insieme con quello allegro e estroverso mentre quello introverso rimane solo..........La ragazzetta si mette con il tipo alla moda simpatico e provolone non villano mentre quello introverso neanche lo fila...........

Ciao

ma certo,infatti io non parlavo per tutte, ma per me ;)
a me interessa più un buon feeling mentale e una persona che sappia reggere intelligentemente un discorso,piuttosto che uno che appena apre bocca ti cadono le braccia.
Poi ovviamente mica tutte le persone sono fatte con lo stampino :rolleyes:

SaMu
io dico gli estroversi!

Non voglio contraddirti, ma più spesso di quanto si crede l'estroversione non è altro che un modo per nascondere insicurezze profonde.

La ricerca continua di una verifica della propria attrattività in molti casi è sintomo del bisogno di verificare continuamente che gli altri ti apprezzino, o di essere in grado di stabilire relazioni.. cioè di insicurezza di fondo sulle proprie capacità e attitudini.

Daltraparte, una persona può essere introversa e sfuggire gli altri a causa di insicurezza, o viceversa può esserlo perchè essendo sicura di se, non sente il bisogno di ricercare una continua verifica.

Marti

Ciao

che umorismo!!!!

:cry:

il problema di questo sondaggio è che si può scegliere tra sole due "categorie" quando ognuno di noi ha comunque una personalità diversa dagli altri con sfacettature diverse.

recoil
01-09-2003, 12:44

sono d'accordissimo con te!
se ci fai caso una ragazza e' attratta soprattutto dal tipo simpatico e disdegna uno timido e taciturno che magari fisicamente e' messo meglio, noi ragazzi invece puntiamo dritto sulle bellone, pazienza se stanno zitte e buone :D

io ad esempio posso considerarmi il tipo allegro (pure troppo mi sa!) ed estroverso ma preferisco decisamente le ragazze tranquille (e belle ovviamente!) mentre quelle molto estroverse non le prendo nemmeno in considerazione.

recoil
01-09-2003, 12:47
La ricerca continua di una verifica della propria attrattività in molti casi è sintomo del bisogno di verificare continuamente che gli altri ti apprezzino, o di essere in grado di stabilire relazioni.. cioè di insicurezza di fondo sulle proprie capacità e attitudini.

Daltraparte, una persona può essere introversa e sfuggire gli altri a causa di insicurezza, o viceversa può esserlo perchè essendo sicura di se, non sente il bisogno di ricercare una continua verifica.

azz ma che sei uno psicologo? :eek: :)

in ogni caso non mi contraddici, immagino anche io che uno magari maschera la propria insicurezza sembrando cio' che non e' ma a primo approccio le ragazze preferiscono l'estroverso. ovviamente non hanno modo di sapere se il tipo e' davvero sicuro di se, questi aspetti vengono fuori alla distanza e si fanno sentire durante il rapporto quando c'e' una certa affinita'.

ErinShore
01-09-2003, 12:48
beh puoi anche votare no? :)

ho votato ho votato :p
ma come ho detto per me l'ideale è una via di mezzo. Uno che esce e non spiaccica parola tutte le volte che lo si incontra,non lascia una buona impressione.Cioè, io posso pensare che sia molto timido e posso capirlo perchè prima anche io ero molto molto timida,di quelle che arrossisce per ogni cosa, però dopo averlo capito mi dico "si vabbè ma io quando posso parlarci e capire com'è se non mi lascia intravedere manco uno spiraglio?" penso sia quello a scoraggiare
D'altra parte una persona che fa battute su battute,ogni tre secondi e non tace un attimo, può starmi simpatico come amico (ho amici così) ma sotto quel profilo con me non ha speranze!
Una persona che fa una battuta dietro l'altra e non tace un secondo,posso pensare che non abbia nient altro da dire... Uno che è fin troppo silenzioso del tipo "bel tenebroso" potrebbe essere tutto fumo e niente arrosto (cioé: non parla semplicemente perchè non ha nulla di intelligente da proporre)
Per quello preferisco la via di mezzo :)

SaMu
01-09-2003, 12:50
che umorismo!!!!

:cry:

il problema di questo sondaggio è che si può scegliere tra sole due "categorie" quando ognuno di noi ha comunque una personalità diversa dagli altri con sfacettature diverse.

Ma certo, non si possono fare macrocategorie sempre buone.. per questo più che il sondaggio è interessante leggere le opinioni. :)

Ad esempio, tu dici che sei timida e ricerchi un ragazzo estroverso perchè ti stimola, conosco altre ragazze timide che evitano tipi estroversi perchè si sentono ancora più "all'angolo", mentre stare con una persona anch'essa introversa stimola entrambi ad aprirsi.. conosco anche coppie in cui entrambi sono inguaribili estroversi, che parlano tutto il tempo e si piacciono così, mai fermi.. non esiste un "mix ideale" buono per tutte le coppie, ognuna si forma seguendo sentieri misteriosi.. se poi durano e si amano, il sentiero era quello giusto. :)

Bilancino
01-09-2003, 12:55
ognuno di noi ha comunque una personalità diversa dagli altri con sfacettature diverse.

A me resta difficile pensare che una ragazza di 17-19 sia talmente matura che guarda in un ragazzo quello che viene detto da voi qui..........

Ciao

SaMu
01-09-2003, 12:59
azz ma che sei uno psicologo? :eek: :)

No assolutamente, diciamo che mi "diletto" con l'analisi psicologica delle persone che mi circondano.. e per supportare questo mio hobby, ho letto qualche libro (niente di troppo impegnativo) per avere delle basi valide. :)

Quasi tutte queste analisi, naturalmente, le tengo per me.. ho tempo per svilupparle quando si esce, in quanto essendo tendenzialmente introverso, ascolto molto e dopo l'ascolto rielaboro. :p

in ogni caso non mi contraddici, immagino anche io che uno magari maschera la propria insicurezza sembrando cio' che non e' ma a primo approccio le ragazze preferiscono l'estroverso. ovviamente non hanno modo di sapere se il tipo e' davvero sicuro di se, questi aspetti vengono fuori alla distanza e si fanno sentire durante il rapporto quando c'e' una certa affinita'.

Indubbiamente, anche secondo me "a parità di tutto il resto" le ragazze al primo approccio preferiscono l'estroverso.. le sue carte l'introverso se le può giocare dopo che è passata la "tempesta degli estroversi".. se ne ha di carte, ovvio!

Estroversi ed introversi hanno le stesse possibilità di essere vuoti o pieni.. non penso assolutamente che un estroverso sia solo facciata, al contrario grazie alla sua attitudine può accumulare esperienze e risultare molto più "pieno" che un introverso che a furia di perdere occasioni, rimane vuoto di esperienze e accumula solo invidia.

C'è di tutto nella vita..:)

recoil
01-09-2003, 13:00
Una persona che fa una battuta dietro l'altra e non tace un secondo,posso pensare che non abbia nient altro da dire... Uno che è fin troppo silenzioso del tipo "bel tenebroso" potrebbe essere tutto fumo e niente arrosto (cioé: non parla semplicemente perchè non ha nulla di intelligente da proporre)
Per quello preferisco la via di mezzo :)

capisco il tuo punto di vista. diciamo che io ho inteso il sondaggio un po' troppo riguardo il primo approccio e quindi ho detto che per me e' meglio la simpatia e fare tante battute.
sono pero' dell'idea che quanco esci con la tipa da solo (dopo averla "abbordata" con la simpatia ecc.) devi cambiare un po' tono.
per me ci possono stare i discorsi seri e soprattutto un freno alle battute, giusto per conoscersi meglio.

tra l'altro quando si passa a fasi successive (quindi quando si e' insieme) le cose cambiano e la persona molto timida riesce cmq a parlare di piu' e a confidarsi perche' si instaura un certo tipo di rapporto. per questo non e' semplice rispondere al sondaggio e per lo stesso motivo io l'ho ristretto alla fase iniziale di un rapporto.

CYRANO
01-09-2003, 13:06
A me resta difficile pensare che una ragazza di 17-19 sia talmente matura che guarda in un ragazzo quello che viene detto da voi qui..........

Ciao

Manco a 25-26 se è per quello... :D

Ciaozzz

Marti
01-09-2003, 13:23

Ciao

io ho avuto solo due storie nella mia vita e non so se per maturità o per istinto ma ho sempre cercato qualcosa di più dei soldi, del figo o altro... mi sembra che come al solito sei un pò prevenuto nei confronti delle ragazze. Di sicuro è pieno il mondo di ragazze facili e interessate ma dovresti un attimino smettere di generalizzare sempre.

Denton84
01-09-2003, 13:48
Non voglio contraddirti, ma più spesso di quanto si crede l'estroversione non è altro che un modo per nascondere insicurezze profonde.

ancora una volta daccordo.

per eseprienza personale posso assicurare che o qui sbagliate a leggere il significato di introverso.....oppure si fa di tutta l'erba un fascio :)

molti rsgazzi introversi sono tutt'altro che insicuri e instabili.......
difatti come diceva samu all'inizio che penso rispecchi abb la verità....ragazzi molto estroversi....non danno certo rapporti stabili......alla lunga.

oltre al rovescio della medaglia ovvero come quotato in questo post che gli estroversi spesso nascondono insicurezze mascherata dallo strafare con gli altri e con i "nuovi/nuove".

ErinShore
01-09-2003, 13:49
tra l'altro quando si passa a fasi successive (quindi quando si e' insieme) le cose cambiano e la persona molto timida riesce cmq a parlare di piu' e a confidarsi perche' si instaura un certo tipo di rapporto. per questo non e' semplice rispondere al sondaggio e per lo stesso motivo io l'ho ristretto alla fase iniziale di un rapporto.

vero ;) e io infatti non posso lamentarmi di questo :p ho una persona che parla ma non straparla (non sopporterei uno che non tace un attimo,a volte si sta bene anche in silenzio :) )

per ilr esto concordo con Marti: generalizzare e parlare per categorie è una cosa piuttosto sterile... io non ho ancora vent'anni ma per certe cose sono molto più matura io di tante mie amiche più grandi che conosco (forse purtroppo,visto che riesco molto meno a fregarmene rispetto a loro) non si sa mai..

ManyMusofaga
01-09-2003, 13:53
Io preferisco i ragazzi brillanti...decisamente

Blue Spirit
01-09-2003, 14:41

Ciao

Purtroppo spessissimo è così
:(

ErinShore
01-09-2003, 14:46
ma si ok anche io ho molte amiche che spesso commentano con "si è un bel ragazzo ma non è sveglio per niente, non spiccica parola" ma mica siamo tutte uguali,come non siete tutti uguali voi che pensate solo a una cosa... e siete tutti superficiali... a me parlare per categorie non piace proprio

V|RuS[X]
01-09-2003, 15:04
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Le ragazze lo preferiscono "big". :D
Oh, yeah !

Yeah! :cool:

V|RuS[X]
01-09-2003, 15:10
Originariamente inviato da ManyMusofaga

Qui si sta parlando di essere più o meno estroversi, cosa c'entra essere brillanti? anche un introverso può essere brillante, ed io oltre me stesso [:ciapet:] ne conosco parecchi ;)

Irenina
01-09-2003, 16:10
Ma che senso ha questo sondaggio???? :confused:

Bilancino
01-09-2003, 16:11
Manco a 25-26 se è per quello... :D

Ciaozzz

Cerco di essere ottimista...:D, comunque all'età che hai detto tu guardano alla posizione sociale e non centra se lavorano perchè per loro è questione di prestigio.

Ciao

Bilancino
01-09-2003, 16:18

Brillanti come? Ti fanno una battuta stupita e una ride come un' oca?

oppure maturi ed ecucati?

Forse per te brillante significa al livello del cafone?

Ciao

hikari84
01-09-2003, 16:40
Io preferisco un ragazzo timido ma che sa farsi valere al momento giusto... ;) :flower: :oink: :D

guldo76
01-09-2003, 16:57
Dunque, ricapitolando, qualcuno qui ha detto che l'estroverso
si fa notare, ha successo nel breve, etc... mentre poi alla fine
l'introverso viene notato dalle ragazze, che, cito testualmente,
"ci provano". A me in 27 anni e' successo 1 volta, lo riconosco.
Era il 1993. Tipico caso di "variabilita' campionaria" :D , in altre parole,
pura coincidenza.
E io non sono uno che se ne sta sempre chiuso in casa, esco spesso
con gli amici, ed ho fatto 6 anni in un'universita' piena cosi' di ragazze.
Qualcun'altro ha invece detto: "alla fine la ragazza anche carina si
mette insieme con quello allegro e estroverso mentre quello
introverso rimane solo"
il che mi sembra gia' un tantinello piu' credibile...

Guldo

ManyMusofaga
01-09-2003, 18:01
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Qui si sta parlando di essere più o meno estroversi, cosa c'entra essere brillanti? anche un introverso può essere brillante, ed io oltre me stesso [:ciapet:] ne conosco parecchi ;)

Mi sa ke nn ci siamo capiti....evidentemente x "brillante" intendiamo qualcosa di diverso.... :confused:

ManyMusofaga
01-09-2003, 18:06
Brillanti come? Ti fanno una battuta stupita e una ride come un' oca?

oppure maturi ed ecucati?

Forse per te brillante significa al livello del cafone?

Ciao

Secondo me una persona si dimostra brillante quando ha molto da dire, parla con cognizione di causa e sa quando è il caso di starsene zitti....quando si dimostra rispettosa ed educata pur facendo la battuta al momento giusto....insomma x me brillante è una persona ke sa sorprendermi con il suo buon umore e la sua intelligenza e ke mi faccia divertire in compagnia e da soli:)

V|RuS[X]
01-09-2003, 18:06
Mi sa ke nn ci siamo capiti....evidentemente x "brillante" intendiamo qualcosa di diverso.... :confused:

Cosa intendi allora? almeno Bilancino ha capito il senso?

ManyMusofaga
01-09-2003, 18:08
Cosa intendi allora? almeno Bilancino ha capito il senso?

X intenderci....i tipi troppo solitari, chiusi, enigmatici, taciturni nn mi attirano;)

V|RuS[X]
01-09-2003, 18:09
Secondo me una persona si dimostra brillante quando ha molto da dire, parla con cognizione di causa e sa quando è il caso di starsene zitti....quando si dimostra rispettosa ed educata pur facendo la battuta al momento giusto....insomma x me brillante è una persona ke sa sorprendermi con il suo buon umore e la sua intelligenza e ke mi faccia divertire in compagnia e da soli:)

Quindi apparte il buon senso, una persona estroversa.

Bilancino

Sembra che cerchi il super filosovo o artista letterario ma a me sembra che alla fine le ragazze danno corda a quelli che ho già descritto..............Io continuovo a vedere solo parole ma pochi fatti andando in giro............

Ciao

fabius00
io sarei brillante vero? :D

V|RuS[X]
01-09-2003, 18:10
Sembra che cerchi il super filosovo o artista letterario ma a me sembra che alla fine le ragazze danno corda a quelli che ho già descritto..............Io continuovo a vedere solo parole ma pochi fatti andando in giro............

Ciao

Pessimismo e fastidio? :D

MrAsd
01-09-2003, 18:11
Mi sono letto tutto il thread e ribadisco il concetto espresso all'inizio da altri: non ha senso! Le donne non sono tutte uguali e poi è ormai appurato che neanche loro sanno veramente quello che vogliono (per la serie: "nono quello la' è uno str... figurati lo odio non ci andrei neanche morta" e dopo due settimane li vedi insieme :D).
Imho l'estroverso ha il vantaggio di non essere un timido ergo non ha problemi di abbordaggio rapido, poi perà la cosa termina lì perchè se non interessi ad una ragazza, puoi fare e dire tutto quello che vuoi ma ti prenderai comunque un bel due ;)

ManyMusofaga
01-09-2003, 18:16
Quindi apparte il buon senso, una persona estroversa.

si in pratica si.... anke se ho usato il termine "brillante" x sottolineare volutamente quell'aspetto di intelligenza ed educazione....se volete un esempio spiccio di persona ke reputo brillante posso anke fare un nome (sperando ke la persona citata nn ne abbia male...cmq è una specie di complimento:) ): Nemorino ;) adesso è + chiaro?

ManyMusofaga
01-09-2003, 18:21

Ciao

Quello ke dici onestamente mi offende:rolleyes: sei un moderatore quindi si presume ke tu debba dare il buon esempio...e invece sembra quasi ke fai apposta a polemizzare:rolleyes: con la storia delle ragazze belle e rimbambite ke cercano l'uomo ricco figo col macchinone mi hai stufato......

Io ho semplicemente risposto al 3d come richiesto e ho risposto sinceramente....qs sono le mie parole e ti assicuro ke trovano un riscontro nei fatti....il fatto ke tu metta in dubbio la mia parola mi infastidisce alquanto....cmq se ci vuoi credere bene se preferisci pensarla alla tua maniera accomodati....

Bilancino
01-09-2003, 18:22
Pessimismo e fastidio? :D

Nessuno dei due io non ho problemi di sorta......:D

dicamo che non mi piacciono le buone samaritane che fanno bei discorsi ma alla fine stringendo si mettono con i soliti noti....:D

Ciao

fabius00
01-09-2003, 18:23
si in pratica si.... anke se ho usato il termine "brillante" x sottolineare volutamente quell'aspetto di intelligenza ed educazione....se volete un esempio spiccio di persona ke reputo brillante posso anke fare un nome (sperando ke la persona citata nn ne abbia male...cmq è una specie di complimento:) ): Nemorino ;) adesso è + chiaro?
e io? :cry:

Bilancino
01-09-2003, 18:27
Originariamente inviato da fabius00
e io? :cry:

Brillante =Soldi + alla moda + bello Sei così? No, allora non sei brillante.....:D

Ciao

Bilancino
01-09-2003, 18:29
Quello ke dici onestamente mi offende:rolleyes: sei un moderatore quindi si presume ke tu debba dare il buon esempio...e invece sembra quasi ke fai apposta a polemizzare:rolleyes: con la storia delle ragazze belle e rimbambite ke cercano l'uomo ricco figo col macchinone mi hai stufato......

Io ho semplicemente risposto al 3d come richiesto e ho risposto sinceramente....qs sono le mie parole e ti assicuro ke trovano un riscontro nei fatti....il fatto ke tu metta in dubbio la mia parola mi infastidisce alquanto....cmq se ci vuoi credere bene se preferisci pensarla alla tua maniera accomodati....

Io ho analizzato quello che hai detto e nulla più, forse intendi male e mi spiace. non metto indubbio la parola dico solo che sembri che cerchi quel tipo di persona e posso essere perplesso........

Ciao

fabius00
01-09-2003, 18:32
Brillante =Soldi + alla moda + bello Sei così? No, allora non sei brillante.....:D

Ciao
so pure figo :D :D

Bilancino
01-09-2003, 18:32
con la storia delle ragazze belle e rimbambite ke cercano l'uomo ricco figo col macchinone mi hai stufato......

il mio modo di pensare è legittimo come il tuo, quindi se ti offendi se contesto il tuo non dovresti contestare quello degli altri........
Non si fa polemica, ci sone vedute differenti e devono essere rispettate. Non mi sembra che io faccio l'offeso se qualcuno la pensa diversamente. Pensarla diversamente è giusto, siamo diversi.

Ciao

V|RuS[X]
01-09-2003, 18:34
Nessuno dei due io non ho problemi di sorta......:D

dicamo che non mi piacciono le buone samaritane che fanno bei discorsi ma alla fine stringendo si mettono con i soliti noti....:D

Ciao

Mai fu pronunciata verità più palese :(

Rossy77
01-09-2003, 18:38
io preferisco gli estroversi...forse perchè sono io timida e introversa

ManyMusofaga
01-09-2003, 20:31
il mio modo di pensare è legittimo come il tuo, quindi se ti offendi se contesto il tuo non dovresti contestare quello degli altri........
Non si fa polemica, ci sone vedute differenti e devono essere rispettate. Non mi sembra che io faccio l'offeso se qualcuno la pensa diversamente. Pensarla diversamente è giusto, siamo diversi.

Ciao

Più ke una considerazione la tua mi è sembrata una presa in giro dunque nel momento in cui mi sento sbeffeggiata ho tutti i motivi x prendermela:rolleyes: forse se tu fossi + pacato nell'esprimere le tue opinioni nessuno avrebbe motivo di offendersi...e invece tu butti lì la tua opinione dando x scontato ke si tratti della verità assoluta e generalizzando costantemente e nn hai capito ke invece io parlavo x me, parlavo DI me, della mia esperienza...

ManyMusofaga
01-09-2003, 20:35
Io ho analizzato quello che hai detto e nulla più, forse intendi male e mi spiace. non metto indubbio la parola dico solo che sembri che cerchi quel tipo di persona e posso essere perplesso........

Ciao

Hai analizzato male si vede....infatti nn ho parlato nè di super filoso nè di artista letterario ma semplicemente di una persona intellettualmente stimolante, rispettosa e allegra...niente di +

massimax
01-09-2003, 21:30
Più ke una considerazione la tua mi è sembrata una presa in giro dunque nel momento in cui mi sento sbeffeggiata ho tutti i motivi x prendermela:rolleyes: forse se tu fossi + pacato nell'esprimere le tue opinioni nessuno avrebbe motivo di offendersi...e invece tu butti lì la tua opinione dando x scontato ke si tratti della verità assoluta e generalizzando costantemente e nn hai capito ke invece io parlavo x me, parlavo DI me, della mia esperienza...

OT:

N.B.(da leggere per intero :p ) devo dirlo...

...quando ti arrabi sei ancora più carina :flower:

:p

Marti
01-09-2003, 22:13

Siamo in due a pensare quello che hai scritto. non è la prima volta che mi sento offesa dalle parole di Bilancino.

V|RuS[X]
01-09-2003, 22:26
Siamo in due a pensare quello che hai scritto. non è la prima volta che mi sento offesa dalle parole di Bilancino.

La prossima volta che ti offende ti difendo io!

http://www.mayforth.com/illustration/virus.jpg

Apparte gli scherzi, non credo volesse offendervi, ha dato il suo punto di vista. Nessun tribunale occidentale lo condannerebbe :D

Bilancino
01-09-2003, 22:33

Apparte gli scherzi, non credo volesse offendervi, ha dato il suo punto di vista. Nessun tribunale occidentale lo condannerebbe :D

[Mode Scherzo on] se non si capisce così è chiaro

Se fosse di sole donne penso di si.........

[Mode Scherzo off]

Ciao

Denton84
01-09-2003, 22:36
non andate un po facilmente e tutte sulle difensive?

quante volte ci sono vostri interventi polemizzanti al pari di quelli in qeusto tread sul fatto che gli uomini hanno il chiodo fisso del sesso?..........

solo che li è legittimo perchè sostenete che sia vero.....qui è sbagliato perchè sostenete che non è vero......;)

sono mezze battute imho....perchè se guardo la mia scuola....il 99% delle ragazze impegnate non cercano....ma HANNO quel tipo di ragazzi......le altri e gli altri non sono impegnati........e non si può nemmeno asserire con certezza che non sono impegnate e impegnati perchè non non hanno pretese ma non trovano nessuno.....perchè se non hanno pretese e sono libere e ci sono ragazzi senza pretese e sono libere 2+2 fa che stanno insieme......

invece i bulli e gli spenbdaccioni hanno la ragazza.....e le ragazze hanno il bullo.......

per gli altri non c'è posto........e questo DA ME è un dato di fatto....vi sfido a venire e dimostrare il contrario........

ora....siccome evidentemente è cosi anche da altre parti e quindi da bilancino..........la maggioranza fa così........quindi si parla in generale......così come per voi o effettivamente la maggioranza dei ragazzi pensa solo ad una cosa.......

inutile fare tanto gli offesi o le offese.......nessuno cita personalmente nessuno.....si fanno costatazioni

se fossero generalizzazioni illegittime vi capirei......ma oltre che parere quello di bilancino riflette la maggioranza dei casi......

che poi magari molti oltre ad essere bei ragazzi e cmq stabili economicamente (non per forza ricchi sfondati ci mancherebbe...mica sono tutti ricchi) sono anche molto sensibili non discuto.....

però quelli molto sensibili e basta sono in fondo alla lista.....anzi ad essere sincero......mi arrabbiavo quando sentivo compagne o amikche che nei loro discorsi facevano sempre battutine non sempre carine su quelli meno "fighi" e viceversa seguivano con interesse quelli che effettivamente erano quelli che più facevano gli sboroni....

così come i maschi non cagano a volte le "cozze" per dare importanza alle gnocche.....

io vedo i ragazzi in generale......che da giovani........nel voler ricercare troppo una finta libertà.....non danno importanza alle cose che dovrebbero averne....sia maschi che femmine.......

ora.......non tutti sono così.....per carità.......però per molti è così......quindi non vedo perchè bisogna andare sulle difensive sempre......qua siamo tutti dei santi.....però magari per primi contestiamo i comportamenti degli altri.....

io ho i miei difetti e vedo che anche gli altri ragazzi li hanno.....non devo difendere nessuna categoria....primo perchè non mi piace difendere una cosa per partito preso...mi sembra di aver torto in partenza....secondo perchè poi la situazione la vedono tutti......ci sono questi cpomportamenti......che siano la maggioranza o meno sono cmq tanti...non si può negare solo perchè si parla di ragazzi come me...o ragazze come me......etc.....

Denton84
01-09-2003, 22:40
Originariamente inviato da massimax
OT:

N.B.(da leggere per intero :p ) devo dirlo...

tu invece sei il solito provolone :D

Denton84
01-09-2003, 22:43
doppio sorratemi :(

Marti
01-09-2003, 22:49
Originariamente inviato da Denton84

io penso che tu non abbia capito. a me non importa quello che pensate della categoria, non farò certo la "femminista" del momento per difendere le donne.

io mi sono sentita offesa, e credo anche many, quando bilancino si è in un certo senso permesso di avere dubbi su quello che scriviamo delle NOSTRE esperienze. Lui che non sa neppure che faccia ho e che cosa faccio nella vita non può ogni volta che scrivo insinuare che quello che dico non sia vero perchè io sono sicuramente come tutte le altre.... Io ho i miei principi e di farmi giudicare da una persona che di me non sa nulla non mi va proprio. siamo qui per discutere su vari argomenti e non per giudicare le esperienze degli altri (a meno che io non glielo abbia chiesto... e non mi sembra proprio il caso)

massimax
01-09-2003, 22:53
doppio sorratemi :(

sei sorrato, però il sofico potevi metterlo anche nel primo volendo..tanto se eri veloce il vbulletin mica se ne accorgeva :D :D :Prrr:

cmq dice il fato: chi non risica non rosica :p :sofico:

poi chi ti dice che non l'è veramente :p :sofico:

Bilancino
01-09-2003, 22:59
io penso che tu non abbia capito. a me non importa quello che pensate della categoria, non farò certo la "femminista" del momento per difendere le donne.

io mi sono sentita offesa, e credo anche many, quando bilancino si è in un certo senso permesso di avere dubbi su quello che scriviamo delle NOSTRE esperienze. Lui che non sa neppure che faccia ho e che cosa faccio nella vita non può ogni volta che scrivo insinuare che quello che dico non sia vero perchè io sono sicuramente come tutte le altre.... Io ho i miei principi e di farmi giudicare da una persona che di me non sa nulla non mi va proprio. siamo qui per discutere su vari argomenti e non per giudicare le esperienze degli altri (a meno che io non glielo abbia chiesto... e non mi sembra proprio il caso)

Non mi sembra di averti detto nulla di offensivo, non mi sembra di aver offeso nessuno, non mi sembra di aver parlato male di principi di qualcuno. Ho sollevato un dubbio su una cosa:

Sento molte volte discorsi del tipo : "A me piacciono i ragazzi anche introversi e timidi, non guardo se uno è bello e così via"

Ora poichè andando in giro non vedo quello rispecchiato dalle vostre parole mi viene il dubbio, che può anche essere legittimo.

Se io dico oggi fa caldo e tu mi dici mica tanto io non mi offendo. Visto che siamo a questi livelli farò bene a non instaurare NESSUNA discussione (questo è un forum di discussioni) e a quotare i vostri insindacabili pensieri...........

Mi scuso

Ciao

DUX
01-09-2003, 23:01
Per mia sfortuna, le ragazze preferiscono gli estroversi...

Denton84
01-09-2003, 23:14
sei sorrato, però il sofico potevi metterlo anche nel primo volendo..tanto se eri veloce il vbulletin mica se ne accorgeva :D :D :Prrr:

cmq dice il fato: chi non risica non rosica :p :sofico:

poi chi ti dice che non l'è veramente :p :sofico:

mi era arrivato il messaggio di flood del forum e quindi ero sicuro il primo non fosse pubblicato.....quindi ho aggiunto il sofico per confermare il tema scherzoso...poi mi sono accorto che il primo post c'era......e mi sono fatto suora :D

cmq risica risica.,.,...non ti biasimo......gli uomini del resto sono TUTTI provoloni e le ragezze lo sanno bene :D

Denton84
01-09-2003, 23:15
Originariamente inviato da DUX
Per mia sfortuna, le ragazze preferiscono gli estroversi...

veramente preferiscono i brillanti.......più carati sono e meglio è

:D :sofico:

fabius00
02-09-2003, 08:25
posso dire la mia?
no?
vabbe la tengo per me!

Nicky
02-09-2003, 09:13

quante volte ci sono vostri interventi polemizzanti al pari di quelli in qeusto tread sul fatto che gli uomini hanno il chiodo fisso del sesso?..........

Io ho sempre difeso gli ometti...anche perchè avere il chiodo fisso in fondo non è del tutto sbagliato...insomma: chiamali scemi :D :D

Sulle parole di Bilancino ormai ci rido su....perchè credo che in fondo è il suo personaggio quello dell'uomo rude che pensa sempre che le donne siano tutte vacche. :D

Però, imho, se davvero la pensasse così non dovrebbe fidarsi nemmeno della sua ragazza.
Quindi o lui è pieno di soldi e la tipa ci sta insieme solo per quello oppure lui parla ma sa che in realtà ci sono tante donne che non meritano parole dispregiative [e io opto per la seconda scelta ;) ].

ManyMusofaga
02-09-2003, 12:50

io mi sono sentita offesa, e credo anche many, quando bilancino si è in un certo senso permesso di avere dubbi su quello che scriviamo delle NOSTRE esperienze. Lui che non sa neppure che faccia ho e che cosa faccio nella vita non può ogni volta che scrivo insinuare che quello che dico non sia vero perchè io sono sicuramente come tutte le altre....

Ciao Marti!:) Hai espresso esattamente quello ke anke io penso....anke a me della categorie femminile me ne frega ma fino ad un certo punto...diversa è la questione quando di tratta di mettere in discussione sè stessi e la propria esperienza;)

Anke se bilancino ci reputa un pò ottuse nn credo ke nè io nè te avremmo problemi ad ammettere ke guardandosi intorno se ne vedono di cotte e di crude....ma qs nn vuol dire necessariamente ke anke noi rientriamo in quei casi... giusto marti?:) appurato qs siamo d'accordo tutti

Marti
02-09-2003, 12:53
Ciao Marti!:) Hai espresso esattamente quello ke anke io penso....anke a me della categorie femminile me ne frega ma fino ad un certo punto...diversa è la questione quando di tratta di mettere in discussione sè stessi e la propria esperienza;)

Anke se bilancino ci reputa un pò ottuse nn credo ke nè io nè te avremmo problemi ad ammettere ke guardandosi intorno se ne vedono di cotte e di crude....ma qs nn vuol dire necessariamente ke anke noi rientriamo in quei casi... giusto marti?:) appurato qs siamo d'accordo tutti

giusto Many!!!

ManyMusofaga
02-09-2003, 12:58
OT:

Che gentile:kiss:

potrei nominarti tacchinatore ufficiale...visto ke ancora mi manca:p

ManyMusofaga
02-09-2003, 12:59
giusto Many!!!

;)

fabius00
02-09-2003, 13:05
allora tutte e due su forza a casa con me :D :D

ManyMusofaga
02-09-2003, 13:08
allora tutte e due su forza a casa con me :D :D

Ciao Fabio!!!:) come sono andate le vacanze?

....attento ke se ti sente Melly poi nn ti sorride più...:O

fabius00
02-09-2003, 13:09

ueueueueue e io? :mad:

fabius00
02-09-2003, 13:13
Ciao Fabio!!!:) come sono andate le vacanze?

....attento ke se ti sente Melly poi nn ti sorride più...:O

gelosona! :D
io ben e tu?

ManyMusofaga
02-09-2003, 13:16
ueueueueue e io? :mad:

Tesoro tu hai tenuto il piede in troppe scarpe:nonsifa: ...io esigo dedizione totale:O

ManyMusofaga
02-09-2003, 13:17
gelosona! :D
io ben e tu?

Io pure!Peccato ke siano già finite.....:muro: :muro:

fabius00
02-09-2003, 13:21
Tesoro tu hai tenuto il piede in troppe scarpe:nonsifa: ...io esigo dedizione totale:O
so un millepiedi :D :D :D

ManyMusofaga
02-09-2003, 13:27
so un millepiedi :D :D :D

a me gli insetti nn sono mai piaciuti:O :D

fabius00
02-09-2003, 13:36
a me gli insetti nn sono mai piaciuti:O :D
seeeeeeeeeeeeee

ManyMusofaga
02-09-2003, 13:40
seeeeeeeeeeeeee

fidati fidati......

CYRANO
02-09-2003, 13:53
Ma io di ragazze che dicevano " a me piacciono i ragazzi belli dentro , che abbiano il fascino di chi sa le cose , di chi sa dirle , di chi sa ascoltare ecc ecc " ne ho conosciute molte.
Ovviamente erano solo belle intenzioni...
Poi si presentava il tizio che era esattamente come loro volevano , ovviamente un cesso fisicamente , ed ecco che campavano scuse : si ma... sai... non scocca la scintilla .. sai..non c'è quel qualcosa... ecc ecc

Quindi..alla fin fine sempre lì si arriva : bello dentro si , ma non cesso fuori...

Ciaozzz

fabius00
02-09-2003, 13:53
fidati fidati......
allora schiacciami!:(

wolverine
02-09-2003, 14:16
No ho votato... perchè dipende dalla ragazza e dalla situazione in cui ci si trova (non parlo dell'attimo in se stesso) ma dell'ambito ad es. se sul lavoro, quando si esce con la compagnia, si frequenta una palestre o un corso ecc ecc...
Penso bisogna essere sempre se stessi... non apparire estroversi quando invece si è il contrario e viceversa... :)

SaMu
02-09-2003, 16:49
Ma io di ragazze che dicevano " a me piacciono i ragazzi belli dentro , che abbiano il fascino di chi sa le cose , di chi sa dirle , di chi sa ascoltare ecc ecc " ne ho conosciute molte.
Ovviamente erano solo belle intenzioni...
Poi si presentava il tizio che era esattamente come loro volevano , ovviamente un cesso fisicamente , ed ecco che campavano scuse : si ma... sai... non scocca la scintilla .. sai..non c'è quel qualcosa... ecc ecc

Quindi..alla fin fine sempre lì si arriva : bello dentro si , ma non cesso fuori...

Ciaozzz

Non capisco perchè "introverso" sia sinonimo di "cesso fisicamente"..:rolleyes:

Che c'entra la bellezza con introversione ed estroversione? Nulla!

V|RuS[X]
02-09-2003, 16:53
Non capisco perchè "introverso" sia sinonimo di "cesso fisicamente"..:rolleyes:

Che c'entra la bellezza con introversione ed estroversione? Nulla!

Anzi, molto spesso è il contrario. Chi non ha particolari dote fisiche cerca in qualche altro modo di 'emergere'.

ManyMusofaga
02-09-2003, 17:57
allora schiacciami!:(

Vabbè dai...nn sono mica così cattiva:O :)

massimax
03-09-2003, 11:08

:flower: :vicini: :kiss:

spero che ti piaccia come ho modificato il profilo :smack:

:sofico:

fabius00
03-09-2003, 11:19

:incazzed:

Marti
03-09-2003, 11:27
:incazzed:

fabio sei stato in vacanza e qui è cambiato tutto...:D

fabius00
03-09-2003, 11:37
fabio sei stato in vacanza e qui è cambiato tutto...:D
pure tu mi hai tradito? :confused: :cry:

Marti
03-09-2003, 11:41
pure tu mi hai tradito? :confused: :cry:

potresti riconquistarmi con quel viaggio ai caraibi....:D :D

Schummacherr
03-09-2003, 11:52
Gli estroversi...

per questo non mi caxano :D :sofico: ;)

ManyMusofaga
03-09-2003, 12:10

:cool: ;) va benissimo

allora sei ufficilamente nominato mio "Tacchinatore ufficile":flower:

festeggiamo?

ManyMusofaga
03-09-2003, 12:12
potresti riconquistarmi con quel viaggio ai caraibi....:D :D

Eh brava Marti:D x' nn ci ho pensato ankio?:O :D

Marti
03-09-2003, 12:15
Eh brava Marti:D x' nn ci ho pensato ankio?:O :D

gli ho chiesto i Caraibi con il bungalow diretto in mare... esagero???

fabius00
03-09-2003, 12:28
vabbe venite! ve invito insieme! :oink:

Marti
03-09-2003, 12:31
vabbe venite! ve invito insieme! :oink:

così mi piaci!!!!!!!!!

ManyMusofaga
03-09-2003, 12:50

Io avrei preferito Maldive....xò la scelta del bungalow sul mare mi piace un sacco:O :p

massimax
03-09-2003, 16:45
:cool: ;) va benissimo

allora sei ufficilamente nominato mio "Tacchinatore ufficile":flower:

festeggiamo?

certo che festeggiamo!!! pier? Martini please!

__
( )
| |
| |
| |
| |
| |
/ \
/ \
|________|
|Martini |
| party |
| |
|Many & Maxi|
|________|
| |
'--------'

:happy: :mano::cincin: :ubriachi: :gluglu: :burp:

:sborone: :sofico:

fabius00
03-09-2003, 16:51

Io avrei preferito Maldive....xò la scelta del bungalow sul mare mi piace un sacco:O :p

[BASTARD MODE]

MI VIEN DA RIFLETTERE PERO'! CIOE' VI SIETE ACCANITE VERSO BILANCINO DICENDO CHE VOI NON SIETE COSI' E POI VI VENDETE PER UN VIAGGIO? :D :D :D

Bilancino
03-09-2003, 17:00
[BASTARD MODE]

MI VIEN DA RIFLETTERE PERO'! CIOE' VI SIETE ACCANITE VERSO BILANCINO DICENDO CHE VOI NON SIETE COSI' E POI VI VENDETE PER UN VIAGGIO? :D :D :D

vedi.....:cry:, magari dopo dicevano che scherzavano.......:D

Sto scherzando se non si capisce..........

Ciao

Xiaoma
03-09-2003, 17:10

"Preferiscono" nel senso di "preferiscono fare amicizia con"... :rolleyes:

Certamente per tutto quello che non sia un rapporto di una notte la maggiorparte delle ragazze preferisce un ragazzo tranquillo ad un maniaco arrapato... e' un fatto molto semplice.

Norbrek™
03-09-2003, 17:53
Ma cos'hai problemi di comprensione?
Secondo te io cos'ho detto allora?

Marti
03-09-2003, 18:41
[BASTARD MODE]

cavoli!!! esce la nostra verà personalità!!!

Drioz
03-09-2003, 19:52
Non c'è il minimo dubbio che siano i rgazzi estroversi ad avere più successo con l'altro sesso, sarebbe ipocrita pensare il contrario visto che la realtà è sotto gli occhi di tutti...

Questo non significa però che le ragazze preferiscano gli estroversi, solo che nella maggior parte dei casi è un ragazzo ad avvicinare una ragazza e un introverso per definizione non farebbe mai una cosa del genere ergo volente o nolente sono gli estroversi a conoscere per primi le ragazze e quindi i primi con cui hanno la possibilità di mettersi assieme...

Senza contare l'opinione degli altri su di noi, se una ragazza viene vista uscire con un ragazzo molto introverso che quindi viene magari considerato uno "sfigato" dagli amici rischia di essere isolata dal resto del gruppo rendendosi conto che il gioco non vale la candela...

ManyMusofaga
03-09-2003, 21:28
certo che festeggiamo!!! pier? Martini please!

__
( )
| |
| |
| |
| |
| |
/ \
/ \
|________|
|Martini |
| party |
| |
|Many & Maxi|
|________|
| |
'--------'

:happy: :mano::cincin: :ubriachi: :gluglu: :burp:

:sborone: :sofico:

wowowowowowowow...complimenti max:) hai fatto proprio le cose in grande...sappi ke l'ho apprezzato moltissimo

:smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:

ErinShore
03-09-2003, 21:33
Originariamente inviato da Drioz
Questo non significa però che le ragazze preferiscano gli estroversi, solo che nella maggior parte dei casi è un ragazzo ad avvicinare una ragazza e un introverso per definizione non farebbe mai una cosa del genere ergo volente o nolente sono gli estroversi a conoscere per primi le ragazze e quindi i primi con cui hanno la possibilità di mettersi assieme...

concordo :)

Senza contare l'opinione degli altri su di noi, se una ragazza viene vista uscire con un ragazzo molto introverso che quindi viene magari considerato uno "sfigato" dagli amici rischia di essere isolata dal resto del gruppo rendendosi conto che il gioco non vale la candela...

a parte il fatto che molti estroversi possono esser ugualmente sfigati e introversi possono non esserlo ;)
e poi comunque magari alcune guarderanno l'opinione di amiche ecc, ma non tutte. In che senso il gioco non vale la candela? Per il giudizio degli amici? Per me il gioco varrebbe comunque la candela, non mi interessa cosa pensano gli altri...

E preferisco gli introversi :p

massimax
03-09-2003, 23:11
wowowowowowowow...complimenti max:) hai fatto proprio le cose in grande...sappi ke l'ho apprezzato moltissimo

:smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:

grazie del complimento :vicini: faccio solo il mio lavoro di tacchinatore... :flower: :kiss:

Bilancino
03-09-2003, 23:18
faccio solo il mio lavoro di tacchinatore...

Quello di finire arrosto.....:sofico:

Ciao

ManyMusofaga
04-09-2003, 12:25
grazie del complimento :vicini: faccio solo il mio lavoro di tacchinatore... :flower: :kiss:

Sono molto soddisfatta della tua nomina:O

:vicini: :)

Blue Spirit
04-09-2003, 12:34
Originariamente inviato da Drioz
Non c'è il minimo dubbio che siano i rgazzi estroversi ad avere più successo con l'altro sesso, sarebbe ipocrita pensare il contrario visto che la realtà è sotto gli occhi di tutti...

Quoto e sottoscrivo :cry:

Qui non sono del tutto d'accordo, una ragazza matura nn si fa questi problemi

massimax
04-09-2003, 12:55
Quello di finire arrosto.....:sofico:

Ciao

'nvidioso :Prrr:

magari cotto, ma arrosto no :p ;)

massimax
04-09-2003, 12:59
Sono molto soddisfatta della tua nomina:O

:vicini: :)

però se ci scopre pietro come facciamo? :eek: :ops2:

però finche non ci scopre...

:flower: :vicini: :kiss: :smack:

ManyMusofaga
04-09-2003, 13:32
però se ci scopre pietro come facciamo? :eek: :ops2:

però finche non ci scopre...

:flower: :vicini: :kiss: :smack:

Ciao Max:)

Non ti preoccupare x Pietro....lui sa già tutto di noi e ha già dato la sua benedizione:O :) ....quindi possiamo :vicini: :kiss: :smack: tranquillamente

Adrian II
04-09-2003, 13:33
Le ragazze preferiscono gli introversi o gli estroversi?
preferiscono me...:cool:

Xiaoma
04-09-2003, 13:53
Ma cos'hai problemi di comprensione?
Secondo te io cos'ho detto allora?

Allora ti ho frainteso... ti ho risposto cosi' perche' credevo tu intendessi dire che le ragazze preferiscono iniziare una relazione con un introverso.

Se invece intendevi solo dire che le ragazze preferiscono avere amici tranquilli, ma comunque saltano addosso agli estroversi quando non hanno il limite della sola amicizia... allora concordo con te.

aracnox
04-09-2003, 14:13
io ho provato ad essere tutti e 2 ma x il momento nulla.

mi sa che devo cambiare posti:mc: .

però il detto è vero:

La maggior parte delle donne sono acidelle. almeno qui .