View Full Version : messenger
Quali sono i client per i vari programmi sparamessaggini (icq,msn...) che usate? Con la questione che microsoft vuole rendere inutilizzabile qualsiasi client al di fuori del suo, su quale programma puntate?
uhmuhmuhm
30-08-2003, 17:48
Originariamente inviato da Burns
Quali sono i client per i vari programmi sparamessaggini (icq,msn...) che usate? Con la questione che microsoft vuole rendere inutilizzabile qualsiasi client al di fuori del suo, su quale programma puntate? Io per clonare msn punto su wine :sperem:
Se cerchi dei client per msn per ora ci sono Kopete, Gaim e Amsn.
Per icq licq, gaim ...e altre centinaia di migliaia di programmi che non mi vengono in mente
E per yahoo messenger gaim, e forse qualcun altro
Sì, uso già amsn, o trillian su winz, ma adesso appena ci si collega alla rete microsoft si riceve un messaggio automatico con il quale viene richiesto un aggiornamento di msn...
e tra poco sembra che non si possano iù usare client alternativi...:muro:
beh.. basterà tenersi trillian e msn insieme no? :confused:
certo è uno svantaggio ma sempre meglio che avere mirc, icq e yahoo messenger insieme...
Hell-VoyAgeR
29-09-2003, 12:52
il bello e' che anche yahoo blocchera' (o blocca gia' da ora) i client non "originali" e cmq non all'ultima versione...
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
il bello e' che anche yahoo blocchera' (o blocca gia' da ora) i client non "originali" e cmq non all'ultima versione...
ma porc:muro:
beh... se li tengano allora:mad: passo a icq e basta. non voglio tenermi 10mila programmi aperti
New York, 23 set. (Adnkronos/Mak) - E' stata rilasciata una nuova patch per il client Trillian, applicativo realizzato dalla Cerulean Studios che permette agli utenti di integrare piu' account di instant messaging, come Aol Instant Messenger, Icq, Msn e Yahoo! Messenger, in un'unica interfaccia grafica. La nuova patch rendera' compatibile il software con i servizi di messaggistica istantanea di Yahoo! e Msn. In tal modo, sia la versione gratuita Trillian 0.74 sia quelle a pagamento Trillian Pro 1.0 e 2.0 potranno continuare a funzionare con i client di instant messaging di Yahoo! e Msn. (Mak/Adnkronos)
speriamo:cool:
ANDY CAPS
29-09-2003, 13:32
anche amsn credo che stia approntando una nuova versione per il nuovo protocollo
ho scaricato ieri la versione cvs e da al signin la possibilita di scegliere il vecchio protocollo e il nuovo
:p speriamo che il mitico alvaro ci faccia questo regalo
http://amsn.sourceforge.net/
ho appena provato. prima con trillian pro 2.0 mi crashava il programma al caricamento dell'account con yahoo
ho installato la pach e ora va tutto bene ;)
ora aspettiamo quella di msn...
speriamo che quelli di icq non seguano la concorrenza
Originariamente inviato da DjMix
speriamo che quelli di icq non seguano la concorrenza
Mah, credo (spero) proprio di no... se anche icq seguisse la scia, sarebbe la fine... :D
non vedo che vantaggio avrebbe a fare una cosa dle genere...
sempre che lo zio bill non ci metta lo zampino!
cia
Timewolf
30-09-2003, 13:46
Il messenger di yahoo con gaim non mi funziona piu'..vabbe' tanto avevo 2 account in croce (ed uno e' mio babbo ;)
non vorrei dire una ca****a ma everybuddy non lo supporta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.