View Full Version : emu gameboy + roms ???
eheh scusate ma sono nuovo in questa sezione e volevo sapere 1 buon emulatore per GB per XP e se si trova la roms dei giochi dei pokemon in italiano(nn ridete ghghghg)
AndreaFx
27-08-2003, 09:21
Allora come emulatore Game-Boy classico buttati sul Dboy che puoi scaricare a QUESTO (http://www.emuita.it/filedl.php?id=188) indirizzo.
Mentre per i pokemon..................:rotfl::rotfl::rotfl:
:D
Dai skerzo confesso che ci ho giocato anch'io :angel:
Spè che cerco il link................
AndreaFx
27-08-2003, 09:25
Wowwwww sono troppo veloce!!! :cool: :cool: :oink:
Ecco tutte le roms pokemon in ITALIANO!!
http://www.pokemoncenter.it/download.htm
Byez
miii 6 un mito!grazie :D :D !
il crystal nn è possibile reperirlo in italiano?
AndreaFx
27-08-2003, 10:10
Originariamente inviato da Tisfrag
miii 6 un mito!grazie :D :D !
il crystal nn è possibile reperirlo in italiano?
Ahhhhh beccato in fallo!!
:eek:
Si vai QUI (http://web.tiscali.it/pokemonroms/roms.htm)
Byez
AndreaFx
27-08-2003, 12:40
De nada ;)
:)
Ciao ragazzi , scusate.
Volevo sapere se le rom scaricate per GBOY vanno anke bene per essere usate sul GBOY stesso, oltre ke sul PC.
Inoltre vorrei sapere se per far funzionare le rom sul GBOY è necessario installare l'emulatore o se, dato ke le metto sul GBOY , non c'è bisogno.
Grazie
AndreaFx
12-11-2003, 10:06
Originariamente inviato da erost
Ciao ragazzi , scusate.
Volevo sapere se le rom scaricate per GBOY vanno anke bene per essere usate sul GBOY stesso, oltre ke sul PC.
Inoltre vorrei sapere se per far funzionare le rom sul GBOY è necessario installare l'emulatore o se, dato ke le metto sul GBOY , non c'è bisogno.
Grazie
Bella domanda!! Sono interessato anch'io a saperlo!
Per quanto riguarda il GBA esistono cartucce da 256Mb sulle quali si possono caricare le roms di backup e giocarci senza particolare problemi ma x il Gboy classico non so se esiste e dove si potrebbe acquistare un aggeggio simile :(
Aspetta skazzo o buzio che li vedo molto ferrati in questo campo ;)
Ciauz
Scusa, la mia domanda era proprio riferita al GBOYADVANCE SP.
Sinceramente, ho il vecchio classico GBOY con il display dove, la grafica era molto coinvolgente ma quel colore verde :muro:
mi faceva dannare!
Ora lo metto via e prendo l'SP!
e appunto volevo sapere se sulle flash card , le rom da mettere sono uguali a quelle ke si usano per l'emulatore GBOY AD. sul PC(SPERIAMO).
Cioè, posso prendere le rom (ammesso ke ne abbia) ke ho sul PC e trasferirle sulla flash da inserire nel GBOY SP?
Così facendo , accendo il GBOY SP e gioco con le rom?
Grazie ciao
redbaron
13-11-2003, 11:41
Sinceramente, ho il vecchio classico GBOY con il display dove, la grafica era molto coinvolgente ma quel colore verde :muro:
mi faceva dannare!
e appunto volevo sapere se sulle flash card , le rom da mettere sono uguali a quelle ke si usano per l'emulatore GBOY AD. sul PC(SPERIAMO).
Cioè, posso prendere le rom (ammesso ke ne abbia) ke ho sul PC e trasferirle sulla flash da inserire nel GBOY SP?
Grazie ciao
Si, si e ancora si. ;)
AndreaFx
13-11-2003, 13:01
mi faceva dannare!
Grazie ciao
Proprio così!! Puoi fare tutte queste belle cosette!! :D
spzerosp
13-11-2003, 14:52
....tanto x curiosità....:oink:
dove si possono trovare queste flash x il backup delle rom??? :D
Grazie RedBARON ed AdreaFx!
Ora il game boy l'ho comprato!
Dove dite di comprare l'aggeggio (se non sbaglio si kiama ez2)per caricare le roms?
Avete siti?
Anke in PVT
Ciao grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.