PDA

View Full Version : Disco in Brianza

aracnox
25-08-2003, 23:23
Ovvero Quali e dove?

Gabbia
25-08-2003, 23:32
studio zeta?? :mbe: :wtf:

aracnox
25-08-2003, 23:35
Originariamente inviato da Gabbia
studio zeta?? :mbe: :wtf:

sta a bergamo.

Gabbia
25-08-2003, 23:36
Originariamente inviato da aracnox
sta a bergamo.

e della brianza non fa parte anche bergamo (de hota de hura :D )??:mbe: :wtf:

aracnox
25-08-2003, 23:37
-lontana mi servirebbe

Gabbia
25-08-2003, 23:40
-lontana mi servirebbe

ah okay!

SteR9
26-08-2003, 07:30
mazoom

pierpo
26-08-2003, 07:46
Originariamente inviato da Gabbia
e della brianza non fa parte anche bergamo (de hota de hura :D )??:mbe: :wtf:

Bergamo in Brianza??:eek: :eek: :muro:

La brianza e' delimitata da Monza, Como, Lecco.

misterx
26-08-2003, 07:51
a Erba al 2001 ???
sempre se c'è ancora

oppure al Number One (Brescia ???)

è passato un pò di tempo dall'ultima volta che si sono andato e ricordo poco :cool:

riki82
26-08-2003, 08:20
DeVille (Lissone)

;)

davat
26-08-2003, 08:23
Cafè Concerto (Carate B.za)?;)

recoil
26-08-2003, 09:00
Originariamente inviato da misterx
a Erba al 2001 ???
sempre se c'è ancora

adesso si chiama Moda' (si legge con l'accento sulla a) ma esiste ancora.
oppure c'e' il Caramel (ingresso obbligatorio con BMW, Mercedes o auto superiori) sempre nella stessa zona.

tu venivi al 2001?

misterx
26-08-2003, 09:03
Originariamente inviato da recoil

tu venivi al 2001?

yes, c'era del buon materiale in quella discoteca ;)

davat
26-08-2003, 09:05
il triangolo... uscita arosio dalla valassa andando verso cermenate:)

recoil
26-08-2003, 09:11
Originariamente inviato da davat

si chiama per caso Triangolo Open? io il nome lo ricordo cosi ma non mi sembrava ad arosio, forse non e' lo stesso posto

Cibulo
26-08-2003, 09:13
Originariamente inviato da SteR9
mazoom

Molto glamour!

... hai qualche live session del mazoom/le plaisir da sharare?

Se volelte dare un'occhiata http://www.mazoom.it

Tra l'altro il 6 Settembre c'è il White Trash....ma penso costerà uno sproposito...

misterx
26-08-2003, 09:21

Intendi quello di Novedrate ???

:O battezzato pure lui:)

davat
26-08-2003, 09:24
si chiama per caso Triangolo Open? io il nome lo ricordo cosi ma non mi sembrava ad arosio, forse non e' lo stesso posto

credo si chiami così... anche se tutti lo chiamano triangolo.
Non è ad arosio; esci ad arosio dalla ss milano lecco e poi prosegui in direzione lentate-cermenate e lo trovi dopo un pò di Km sulla sx
:rolleyes:

davat
26-08-2003, 09:24

ecco si, novedrate
:)

smeg47
26-08-2003, 09:25

Praticamente sotto casa mia
;)

PS...ci sono andato una sola volta avendo avuto un biglietto omaggio....

misterx
26-08-2003, 09:29
Originariamente inviato da smeg47
Praticamente sotto casa mia
;)

PS...ci sono andato una sola volta avendo avuto un biglietto omaggio....

c'è ancora il baffo ???:D

smeg47
26-08-2003, 09:32
Penso di si......:D

misterx
26-08-2003, 11:48
Penso di si......:D

cavolo, avrà qualche annetto oramai

se non sbaglio l'avevano spostato il Triangolo

quando andavo io era in una specie di cantina, azz; aveva le
http://bebelectronics.comm/audio/Web/img/cerwinvega.jpg

Marti
26-08-2003, 12:24
Da Saronno non è molto lontana il "Gilda" a Castelletto Ticino.

smeg47
26-08-2003, 12:34
cavolo, avrà qualche annetto oramai

se non sbaglio l'avevano spostato il Triangolo

quando andavo io era in una specie di cantina, azz; aveva le
http://bebelectronics.comm/audio/Web/img/cerwinvega.jpg

Si....al chiuso era veramente un buco.

Comunque in quel buco si sono alternati un sacco di locali...e tutti con gran successo

forst
26-08-2003, 12:34
Non vado in discoteca, sorry.

misterx
26-08-2003, 12:40
Originariamente inviato da forst

male, molto male

e spendiamoli un pò sti benedetti soldi:sofico:

misterx
26-08-2003, 12:41
Originariamente inviato da forst

male, molto male

e spendiamoli un pò sti benedetti soldi:sofico:

Las Vegas a lipomo (como)

aracnox
26-08-2003, 23:24
up

nemorino
27-08-2003, 02:49
il post più cool x l'estate è sicuramente il Lido di Lenno a Lenno appunto sulla strada che va da Como a Menaggio... un posto stupendo, discopub sulla spiaggia davvero di pregio tant'è che ci vengono pure da Milano... (età medio alta)

posto splendido ma molto easy nel senso che è frequentato da gran belle gnocche e bei maschioni ma molto tranqui...

per l'inverno Modà e Caramel zona Erba ma....

dunque... Modà: molto pettine.... età medio bassa, macchina più sgrausa golf, molte boxter... fighe come se piovesse sul giovane, dell'alta borghesia brianzola.... del tipo tipette molto snob studentesse universitarie che giocano a golf e di solito sono molto noiose... di regola meglio la loro mamma ;))... abbordaggio davvero difficile... se conosci qualcuno entri nelle compagnie e alla fine puoi ottenere qualcosa.... sennò molto difficile

il secondo (caramel) pettine di brutto età medio alta (sui 30/35) fighe più attempate ed esigenti (in termine di macchina e denaro....) ma meno snob di quelle che frequentano il modà.... sono le tipe medio-basso borghesi che vanno al caramel perchè lì ci sono i bei tipi con il bel macchinone.... macchina consigliata almeno un bmw serie 3 cabrio o uno spiderino e se hai un porsche te ne porti a casa anche due..... e se ti porti a casa qualcosa di regola ti devi prendere un giorno di ferie per riprendere forze :D

davat
27-08-2003, 07:07
mitico nemorino!! ottima spiegazione... meglio di lucignolo:D :D :D

smeg47
27-08-2003, 08:08
Originariamente inviato da nemorino
il post più cool x l'estate è sicuramente il Lido di Lenno a Lenno appunto sulla strada che va da Como a Menaggio... un posto stupendo, discopub sulla spiaggia davvero di pregio tant'è che ci vengono pure da Milano... (età medio alta)

posto splendido ma molto easy nel senso che è frequentato da gran belle gnocche e bei maschioni ma molto tranqui...

per l'inverno Modà e Caramel zona Erba ma....

dunque... Modà: molto pettine.... età medio bassa, macchina più sgrausa golf, molte boxter... fighe come se piovesse sul giovane, dell'alta borghesia brianzola.... del tipo tipette molto snob studentesse universitarie che giocano a golf e di solito sono molto noiose... di regola meglio la loro mamma ;))... abbordaggio davvero difficile... se conosci qualcuno entri nelle compagnie e alla fine puoi ottenere qualcosa.... sennò molto difficile

il secondo (caramel) pettine di brutto età medio alta (sui 30/35) fighe più attempate ed esigenti (in termine di macchina e denaro....) ma meno snob di quelle che frequentano il modà.... sono le tipe medio-basso borghesi che vanno al caramel perchè lì ci sono i bei tipi con il bel macchinone.... macchina consigliata almeno un bmw serie 3 cabrio o uno spiderino e se hai un porsche te ne porti a casa anche due..... e se ti porti a casa qualcosa di regola ti devi prendere un giorno di ferie per riprendere forze :D

Bhe...più o meno la gente che ti ritrovi al gargantua per l'aperitivo.....che postaccio
;)

davat
27-08-2003, 08:08
Bhe...più o meno la gente che ti ritrovi al gargantua per l'aperitivo.....che postaccio
;)

mai sentito... n'do sta?

smeg47
27-08-2003, 08:13
mai sentito... n'do sta?
Azz...adesso mi sfugge...deve essere Inverigo

recoil
27-08-2003, 08:27

ottima descrizione ;)
ci sarebbe anche un terzo locale: una volta si chiamava Farfalla' (con l'accento, bel nome del .....) che ora si chiama Miami Suite. e' un po' piu' piccolo come disco ma fa anche da ristorante in certe occasioni.
mi pare un po' piu' tranquillo e la gente se la tira di meno ma nonostante abiti a 200 metri da li non ci vado mai, non e' il mio genere.

al Caramel non sono mai andato perche' non ho il BMW e nemmeno la spider mentre il moda' lo evito accuratamente perche' mi sa che si cucca molto difficilmente (e non sono il tipo da cuccare in disco). li sotto c'e' il bowling e piuttosto vado in quel posto, nonostante sia frequentato dalla razza umana nota come "truzzus orribilis".

recoil
27-08-2003, 08:30

http://www.corrierecomo.it/pg_interna.cfm?IndiceID=346&MenuID=2

pero' non ci sono discoteche, solo pub ecc.
qualcuno di voi e' mai stato a Bizzarrone al Roncaccio?

smeg47
27-08-2003, 08:34
http://www.corrierecomo.it/pg_interna.cfm?IndiceID=346&MenuID=2

pero' non ci sono discoteche, solo pub ecc.
qualcuno di voi e' mai stato a Bizzarrone al Roncaccio?

azz...andava di moda 30 anni fa
:D

recoil
27-08-2003, 08:58
azz...andava di moda 30 anni fa
:D

adesso e' una cosa allucinante :eek: :D
io ci sono stato una volta sola e mi e' bastata...

nemorino
27-08-2003, 13:04
;)

il gargantua!!!!!!

conosco conosco.... (mi fa troppo schifo... anche se non dovrei dirlo perchè conosco gente che ci lavora e anche alcuni dei soci...)

diciamo che le fichette che vanno al modà non vanno al garga... magari quelle del caramel....

quelle supersnob del modà sono davvero su un altro pianeta... ho amici che si portano in giro ste tipe e smenano anche 80/100 euro a serata a testa (in compagnia magari di 20 persone... tipo 10 uomini x 100 euro = 1000 euro senza nemmeno sfiorarle) per mantenere ste simpaticone (che di soldi ne hanno) nel privè... a champagne e cesti di frutta

nemorino
27-08-2003, 13:06

sì dovrebbe essere inverigo o cremnago di inverigo.. sulla strada che va da giussano a lurago d'erba

davat
27-08-2003, 13:07
ho amici che si portano in giro ste tipe e smenano anche 80/100 euro a serata a testa (in compagnia magari di 20 persone... tipo 10 uomini x 100 euro = 1000 euro senza nemmeno sfiorarle) per mantenere ste simpaticone (che di soldi ne hanno) nel privè... a champagne e cesti di frutta

io ci smeno la stessa cifra senza donna in bevute:D :D :D :cry: :cry:

aracnox
05-09-2003, 12:48
ottima descrizione ;)
ci sarebbe anche un terzo locale: una volta si chiamava Farfalla' (con l'accento, bel nome del .....) che ora si chiama Miami Suite. e' un po' piu' piccolo come disco ma fa anche da ristorante in certe occasioni.
mi pare un po' piu' tranquillo e la gente se la tira di meno ma nonostante abiti a 200 metri da li non ci vado mai, non e' il mio genere.

Ho provato ad andarci eravamo in 2 ragazzi non ci hanno fatto entrare perchè eravamo senza donne..............

Sti esseri da fucilazione:mad:

aracnox
05-09-2003, 12:52
Originariamente inviato da riki82
DeVille (Lissone)

;)

ci sono stato ma con della gente sbagliata.

cmq il posto sembra meritare.

aracnox
05-09-2003, 12:53
adesso si chiama Moda' (si legge con l'accento sulla a) ma esiste ancora.

tu venivi al 2001?

ora sembra in decadenza, tutto da ristrutturare.

aracnox
05-09-2003, 13:07
adesso e' una cosa allucinante :eek: :D
io ci sono stato una volta sola e mi e' bastata...

concordo.
ke esperienza traumatica è stato uno dei litigi più brutti con la mia ex, quando le cose erano ancora a posto"".

aracnox
05-09-2003, 13:08
Vs. abitudini:

Andate accoppiati?

o in gruppi di ragazzi x cuccare ?

recoil
05-09-2003, 13:09
Ho provato ad andarci eravamo in 2 ragazzi non ci hanno fatto entrare perchè eravamo senza donne..............

Sti esseri da fucilazione:mad:

odio i locali dove fanno quel tipo di selezione all'ingresso!
c'e' anche il Tartaruga (Villa Guardia) e anche li se non hai un po' di tipe al seguito resti fuori in eterno...

aracnox
05-09-2003, 13:14
c'e' anche il Tartaruga (Villa Guardia) e anche li se non hai un po' di tipe al seguito resti fuori in eterno...

Quindi non cucci.

ke mi devo portare la tipa falsa ???

recoil
05-09-2003, 13:17
Quindi non cucci.

ke mi devo portare la tipa falsa ???

l'unica e' provare a conoscerle fuori.
io una volta l'ho fatto: c'erano delle tipe da sole e ho chiesto loro se potevano entrare in nostra compagnia.
poi non se ne e' fatto niente ("vecchie" e bruttine) ma almeno siamo entrati :D

smeg47
05-09-2003, 13:18
io una volta l'ho fatto: c'erano delle tipe da sole e ho chiesto loro se potevano entrare in nostra compagnia.

L'ho fatto anche io un sacco di volte...e magari ci scappa pure la serata interessante :D

aracnox
05-09-2003, 13:22

e poi dentro hai cuccato ?

cmq.
Interessante sta teoria.

Molto da provare.

recoil
05-09-2003, 13:26
e poi dentro hai cuccato ?

cmq.
Interessante sta teoria.

Molto da provare.

ero gia' impegnato all'epoca ma la tipa l'avevo lasciata a casa quella sera, quindi ho fatto il bravo :angel:

cmq si e' da provare secondo me, tanto se le tipe sono un po' "sfigate" non se la tirano nemmeno ed e' piu' facile convincerle

aracnox
05-09-2003, 13:29
ero gia' impegnato all'epoca ma la tipa l'avevo lasciata a casa quella sera, quindi ho fatto il bravo :angel:

cmq si e' da provare secondo me, tanto se le tipe sono un po' "sfigate" non se la tirano nemmeno ed e' piu' facile convincerle

cosa intendi x un po sfigate ?
come le riconosci ?

aracnox
05-09-2003, 14:42

sono stato anche li............

Posto cmq carino.

Ma ero in compagnia di una tipa con ci si stava provando.........
quindi non ho cuccato.

Matland
05-09-2003, 15:16
...tra l'altro al Modà (ex - 2001) c'è proprio questa sera l'inaugurazione (quindi 1miliardo di persone), ci andrò ma non sono entusiasta visto che non vado matto per quella musica (o almeno non più) , ci vado ogni tanto con gli amici.

Concordo più o meno con le recensioni di Nemorino forse un po esagerate (nel caso del MODà) ma cmq sono le impressioni che ha avuto.. il Caramel proprio non mi piace... gente grande e un po troppo sborona:sofico:.

Il Gargantua è ad Arosio e per l'aperitivo nn è male ...c'è il ben di Dio da mangiare ... ance se i cocktail sono un po troppo alcolici ( troppo alcool secondo me poi rovina anche il gusto...:ubriachi: )

Nn mi vengono altre disco dalle mie parti... ci penso... di solito cmq vado a Milano.

From brianza, Mat

aracnox
05-09-2003, 15:22
Originariamente inviato da Matland
...tra l'altro al Modà (ex - 2001) c'è proprio questa sera l'inaugurazione (quindi 1miliardo di persone), ci andrò ma non sono entusiasta visto che non vado matto per quella musica (o almeno non più) , ci vado ogni tanto con gli amici.

Concordo più o meno con le recensioni di Nemorino forse un po enfatizzate (nel caso del MODà) ma cmq sono le impressioni che ha avuto.. il Caramel proprio non mi piace... gente grande e un po troppo sborona:sofico:.

Il Gargantua è ad Arosio e per l'aperitivo nn è male ...c'è il ben di Dio da mangiare ... ance se i cocktail sono un po troppo alcolici ( troppo alcool secondo me poi rovina anche il gusto...:ubriachi: )

Nn mi vengono altre disco dalle mie parti... ci penso... di solito cmq vado a Milano.

From brianza, Mat

ad avere amici non dementi ci andrei, ma da solo ....

non entrerei mai.

aracnox
09-09-2003, 11:14

ci sono stato ............. ma selezione zero e con nessuna tipa al seguito.

di tipe ce ne erano di :oink: