PDA

View Full Version : ma fà schifo solo a me ?

shambler1
25-08-2003, 21:24
la pubblicità dell'angelo coi baffi e gli uccelli di legno?
strozzerei i creativi dell'ufficio marketing..

gotam
25-08-2003, 21:33
Originariamente inviato da shambler1
strozzerei i creativi dell'ufficio marketing..

Che pubblicità è?

Everland
25-08-2003, 21:37
Unieuro... è bella vecchiotta ma adesso l'hanno ripresa per via di nuove offerte promozionali...

GIAAAANNIIII... sono OTTIMISTA!! :D :sofico: :D

Ever4ever

mrc
25-08-2003, 21:42
Chissà cosa penserà di questa pubblicità quello che gli faceva schifo la pubblicità dell' aceto che cade per terra e mangiano l'erba :D sono proprio curioso:D

P.S. non te la prendere:D

JarreFan
25-08-2003, 21:49
Nulla sarà mai come Cavallo Goloso! :sofico:

guldo76
25-08-2003, 21:52
Non sei il solo, anche a me 'sto vecchio rinko ha rotto i cosi-detti...
Non lo sopporto piu', i primi tempi mi sembrava solo ridicolo, ma ora
mi da' letteralmente sui nervi...
"Chi sta meglio di noi?!?"
Ma andatevela un po' a ficca'!!! :mad:

Guldo

lnessuno
25-08-2003, 21:52
Originariamente inviato da JarreFan

ne ha giusto parlato una mia amica sul suo blog, qualche giorno fa... diceva:

"Una domanda mi affligge in questi ultimi giorni: ma chi sono i terribili figuri che si celano dietro alla pubblicità delle caramelle dove c’è la bimba sfigata il cui unico amico al mondo è un cavallo goloso? Questo spot è davvero tristissimo, la musica in sottofondo è triste, il paesaggio è triste, i vestiti della bambina sono tristi, triste è il dialogo che intrattiene col cavallo che è triste pure lui (vorrebbe mangiarsi tutte le caramelle in una volta sola e invece gli tocca supplire all’asocialità della bimba per guadagnarsele), insomma uno spot tra i più tristi che io abbia mai visto. Forse il trucco è proprio questo: indurre un sentimento di pietà dell’ascoltatore nei confronti del prodotto in modo che lo acquisti per tacitare la propria coscienza. Mah."

aho io non me la sento di darle torto... :D

maxsona
25-08-2003, 21:59
Nulla sarà mai come Cavallo Goloso!

Perchè vi stà sulle palle ? non sarete morbosi ?

Korn
25-08-2003, 22:02
Originariamente inviato da shambler1
strozzerei i creativi dell'ufficio marketing.. la odio, cazzo sembra che ti invitano in paradiso con quella musica trionfale, non da un venditore di cazzetti elettrodomestici :D la cacatina poi è veramente di cattivo gusto

MrAsd
25-08-2003, 22:06
Fanno schifo tutte e tre le pubblicità citate. Tonino Guerra (ormai Mr "sono ottimista") è un mediocre scrittore e come comparsa una nullità. La bambina della pubblicità del "cavallo goloso" (non mi ricordo più la marca delle caramelle :D) è odiosa, ha un tono di voce che fa venir voglia di prenderla a ceffoni. Sulla pubblità dell'aceto stendiamo un velo pietoso, aggiungerò soltanto che la prima volta che ho visto lo spot ho subito pensato: "speriamo per loro che qualche animaletto non abbia lasciato qualche ricordino sul prato che si stanno mangiando...."

Un vero peccato che non facciano un Galà della pubblicità dove si possa votare per i peggiori spot del anno.

Francy_90
25-08-2003, 23:14
:D

buatt
25-08-2003, 23:35
Comunque se non ho visto male il cavalo si struscia con il muso sulle tettine inesistenti della bambinetta.. secondo me nella pubblicità c'è un messaggio subliminale di carattere pedo-animal-fetish davvero inquietante.. :D :oink:

Ma al vecchiaccio ottimista ben gli sta la scagazzata in faccia degli uccelli alla fine dello spot!

NeoGeo999
25-08-2003, 23:39

;) :D :D
a me fa venire due p@lle così e quando la guardo dall esasperazione:muro: :muro: :muro: mi viene da :Puke:

Fenomeno85
25-08-2003, 23:58
ormai non sanno + che cosa creare ... soprattutto la parte finale fa proprio :Puke:

majino
26-08-2003, 08:43

verissimo... nel gruppo di miei amici con cui esco questa pubblicità è diventata un must! :D nn so per quanti mesi l'abbiamo presa per il culo! :D :D

matteo171717
26-08-2003, 08:53
ora pero' non ha piu' la stessa voce di una volta....o sbaglio?

IronHead
26-08-2003, 08:58
Originariamente inviato da buatt
Ma al vecchiaccio ottimista ben gli sta la scagazzata in faccia degli uccelli alla fine dello spot!

Concordo.

E se mi permettete, scomodare Hans Zimmer per "sonorizzare" una cagata simile lo trovo alquanto irritante. :mad:

IronHead out.

cerbert
26-08-2003, 09:19
Ma, ti dirò, in confronto alla pubblicità precedente

CHI STA MEGLIO DI NOI???? CHI. STA. MEGLIO. DI NOI???

con quel meraviglioso misto di Orwell (1984) e Huxley (Coraggioso Mondo Nuovo), quella attuale è solo un'innocua cagata.

Comunque, dopo aver visto l'altra, non mi avvicino a meno di un Km da un qualsiasi UniE... Ho troppa paura di venire catturato e "ottimistizzato" in qualche stanzino buio nel retro del magazzino.

:eek: :eek: :eek:
:sofico:

cerbert
26-08-2003, 09:21

Ueh! Come sarebbe a dire???!!!
Sappi che il mio nickname nei deathmach aziendali ad HL è, per l'appunto "Cavallo Goloso"!

:mad: :mad:
:sofico:

RiccardoS
26-08-2003, 09:32

ciao Jarre! :D

a proposito, ma la deficente di "Cavallo Goloso" è Silvia Toffanin, la ex letterina?

:confused:

Timewolf
26-08-2003, 09:56

http://www.melemarce.com/Pubblicit%E0_piet%E0/Cavallo%20goloso/cavallo_goloso3.jpg

Date una occhiata qua (http://www.melemarce.com/cavallo_goloso.shtm)

:sofico: :sofico: :D :eek:

maxsona
26-08-2003, 10:01
http://www.melemarce.com/Pubblicit%E0_piet%E0/Cavallo%20goloso/cavallo%20goloso.JPG

shambler1
27-08-2003, 11:30
fà schifo a tutti allora. :D

Scoperchiatore
27-08-2003, 11:33
Gianni, smettila di dar da mangiare agli uccellli di legno, che poi se ti cagano una tavola di compensato sulla macchina, voglio vedere dove te lo metti, l'ottimismo....

:D:D

Scoperchiatore
27-08-2003, 11:34
Originariamente inviato da Timewolf
http://www.melemarce.com/Pubblicit%E0_piet%E0/Cavallo%20goloso/cavallo_goloso3.jpg

Date una occhiata qua (http://www.melemarce.com/cavallo_goloso.shtm)

:sofico: :sofico: :D :eek:

eppoi ci si domanda perchè esiste la prostituzione minorile...!! :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:

la odio con tutto il mio essere... e sono 3 anni che sta merda gira!!! :muro: :muro:

shambler1
28-08-2003, 19:59
http://www.catchwrestle.com/Ed%20Lewis%20straight%20armlock.jpeg

"hai inventato l'angelo coi baffi? e ora ti spezzo il braccio"
"aaaaaaaaaahhhhhhhhhh, non volevo , non volevo, nooo"

Jedi82
28-08-2003, 21:02
saro scemo pure ma anche a me fa schifo, son assurde tutte quelle loro pubblicita, con sto ottimismo del cavolo, ma che c'entra!!!!! E poi mi fanno ridere tutta quella pubblicita e poi hanno prezzi da capogiro, ma fatemi il piacere!