View Full Version : Emule
Devo disinstallare il sistema operativo per sostituzione MB come conservo i crediti?
Se non formatti tutto non devi fare niente altrimenti fatti una copia della directory "config". Se hai una versione vecchia copiati clients.met e se ce l'hai userhash.dat. Quando hai reinstallato il sistema operativo, installi di nuovo emule e sovrascrivi i file di default con i tuoi vecchi.
leggiti il 3d poco sopra il tuo, sara piu che esauriente!
Dark Schneider
24-08-2003, 12:38
scusate ma come faccio a vedere quanti crediti ho su emue?
Originariamente inviato da Dark Schneider
scusate ma come faccio a vedere quanti crediti ho su emue?
Non puoi.
Originariamente inviato da MrAsd
Non puoi.
Certo che si puo' :)
Server-->Log--> xxxx clients sono noti.
Questo e' il punteggio, o meglio, le persone verso quali hai un credito:se ti metti a scaricare da loro salterai la fila.
Originariamente inviato da Xtian
Certo che si puo' :)
Server-->Log--> xxxx clients sono noti.
Questo e' il punteggio, o meglio, le persone verso quali hai un credito:se ti metti a scaricare da loro salterai la fila.
Quello è il numero di clients/persone verso cui hai un *debito* e non coincide necessariamente con il numero delle persone verso cui hai crediti. Inoltre non ti fornisce comunque un divisore globale per quantificare a quanto ammonta il totale dei crediti/totale debiti.
Al massimo puoi fare tasto destro su un utente per vedere il modificatore verso di lui ma un totale non esiste.
ho un problema....non mi si connette alla gran parte dei server dicendomi che sono full:confused: :cry: :muro:
ho aggiornato anche alla versione 30. ma non è cambiato niente....:muro:
Originariamente inviato da dieg
ho un problema....non mi si connette alla gran parte dei server dicendomi che sono full:confused: :cry: :muro:
ho aggiornato anche alla versione 30. ma non è cambiato niente....:muro:
L'ha fatto anche a me una volta,l'ho chiuso e rilanciato e s'e' connesso subito.
Altrimenti prova ad aggiornare la lista dei server
Originariamente inviato da Xtian
L'ha fatto anche a me una volta,l'ho chiuso e rilanciato e s'e' connesso subito.
Altrimenti prova ad aggiornare la lista dei server
già provato a farlo ripartire...niente.
come faccio ad aggiornare la lista?
Originariamente inviato da dieg
già provato a farlo ripartire...niente.
come faccio ad aggiornare la lista?
up:cry:
ora sono riuscito a collegarmi a proben prinz....però ad altri non riesco...(razorback....):cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.