PDA

View Full Version : Emule

paoros1
24-08-2003, 10:07
Devo disinstallare il sistema operativo per sostituzione MB come conservo i crediti?

MrAsd
24-08-2003, 10:41
Se non formatti tutto non devi fare niente altrimenti fatti una copia della directory "config". Se hai una versione vecchia copiati clients.met e se ce l'hai userhash.dat. Quando hai reinstallato il sistema operativo, installi di nuovo emule e sovrascrivi i file di default con i tuoi vecchi.

Jedi82
24-08-2003, 11:07
leggiti il 3d poco sopra il tuo, sara piu che esauriente!

paoros1
24-08-2003, 12:06
thanks a lot!
:)

Dark Schneider
24-08-2003, 12:38
scusate ma come faccio a vedere quanti crediti ho su emue?

MrAsd
24-08-2003, 15:20
Originariamente inviato da Dark Schneider
scusate ma come faccio a vedere quanti crediti ho su emue?

Non puoi.

Xtian
24-08-2003, 15:29
Originariamente inviato da MrAsd
Non puoi.
Certo che si puo' :)
Server-->Log--> xxxx clients sono noti.
Questo e' il punteggio, o meglio, le persone verso quali hai un credito:se ti metti a scaricare da loro salterai la fila.

MrAsd
24-08-2003, 15:43
Originariamente inviato da Xtian
Certo che si puo' :)
Server-->Log--> xxxx clients sono noti.
Questo e' il punteggio, o meglio, le persone verso quali hai un credito:se ti metti a scaricare da loro salterai la fila.

Quello è il numero di clients/persone verso cui hai un *debito* e non coincide necessariamente con il numero delle persone verso cui hai crediti. Inoltre non ti fornisce comunque un divisore globale per quantificare a quanto ammonta il totale dei crediti/totale debiti.
Al massimo puoi fare tasto destro su un utente per vedere il modificatore verso di lui ma un totale non esiste.

dieg
24-08-2003, 17:28
ho un problema....non mi si connette alla gran parte dei server dicendomi che sono full:confused: :cry: :muro:
ho aggiornato anche alla versione 30. ma non è cambiato niente....:muro:

Xtian
24-08-2003, 17:32
Originariamente inviato da dieg
ho un problema....non mi si connette alla gran parte dei server dicendomi che sono full:confused: :cry: :muro:
ho aggiornato anche alla versione 30. ma non è cambiato niente....:muro:
L'ha fatto anche a me una volta,l'ho chiuso e rilanciato e s'e' connesso subito.
Altrimenti prova ad aggiornare la lista dei server

dieg
24-08-2003, 17:37
Originariamente inviato da Xtian
L'ha fatto anche a me una volta,l'ho chiuso e rilanciato e s'e' connesso subito.
Altrimenti prova ad aggiornare la lista dei server
già provato a farlo ripartire...niente.
come faccio ad aggiornare la lista?

dieg
24-08-2003, 17:55
Originariamente inviato da dieg
già provato a farlo ripartire...niente.
come faccio ad aggiornare la lista?
up:cry:

dieg
24-08-2003, 18:06
ora sono riuscito a collegarmi a proben prinz....però ad altri non riesco...(razorback....):cry: