PDA

View Full Version : Dopo mille mila peripezie, vi saluto!

lnessuno
08-08-2003, 19:53
oh via, non è che sto poi via tanto tempo eh... non vi priverei mai della mia presenza troppo a lungo :D (mio malgrado :rolleyes: :D :p)

stanotte parto, insieme a moly82 ed a un suo amico, per zurigo... andiamo alla street parade! :cool:

per chi non lo conosce, è uno dei più grossi rave house/techno (ma ci sono anche altri generi, trance ed hardcore prevalentemente) del mondo... ed avrà luogo appunto domani per le strade di zurigo :)

al ritorno cercherò di postare al più presto le foto scattate con il mio cartone fotografico (macchinina usa e getta :D) di cui mi sono attrezzato per l'occasione...

baci & abbracci, forse ci vediamo fra qualche post (sto ancora collegato un pochino :D), e poi domenica pomeriggio se ce la faccio, oppure lunedì mattina :cool:

ciauuuu

Thunderman
08-08-2003, 19:54
Yahoooooooooo Edivad festeggiamo!:gluglu: :ubriachi: :cincin: :hic: :yeah: :winner:
Finalmente siiiiiiiiiiii!:D :D :D

P.S. Divertiti!;)

xegros
08-08-2003, 19:55
Ciao (sono uno di poche parole).

Hanamichi
08-08-2003, 19:55
ciao! io parto domani pomeriggio!:D

auguri... e cerca di rimorchiare :D:sofico:

SPhinX
08-08-2003, 19:56
Buon viaggio e Divertiti!! :D :D

Murdoc
08-08-2003, 20:01
Occhio alle paste tagliate male ;)
Stai attenta pure alle droghe chimiche che non si sa mai ;)

xegros
08-08-2003, 20:02
Originariamente inviato da Murdoc
Con un pusher come me non dovrebbe avere problemi.

lnessuno
08-08-2003, 20:02

i tuoi commenti sono sempre i migliori... :D

occhio a non finire sotto una macchina, per restare in tema ;)

pinball
08-08-2003, 20:04
Originariamente inviato da Hanamichi
ciao! io parto domani pomeriggio!:D

auguri... e cerca di rimorchiare :D:sofico:

beh a sto punto vi saluto pure io! :sofico:

ciao a todos!

PS: chissà quante fattone rimorchieremo!!! :D :cool: :D

Murdoc
08-08-2003, 20:04
Originariamente inviato da lnessuno
i tuoi commenti sono sempre i migliori... :D

occhio a non finire sotto una macchina, per restare in tema ;)
E' piu probabile ciò che ho replyato io mi sa.
Se vai ad un rave è ovvio che ti droghi dai, non dirmi che vai ad un rave e non pigli niente su.

pinball
08-08-2003, 20:05

no no grazie solo ganja! :O :D :sofico:

ciaooooooo

Napalm
08-08-2003, 20:05
buhhhhhhhhhhhhhhhh sconforto ..... :cry: :cry: :cry: :cry:
Divertiti caro....... e fai foto a tanta figa e mi raccomando, una puntatina nella sala hardcore da parte mia falla :)

NapalM

Napalm
08-08-2003, 20:06
Se vai ad un rave è ovvio che ti droghi dai, non dirmi che vai ad un rave e non pigli niente su.

Aahhaha sei in cazzata mode on?

NapalM

Murdoc
08-08-2003, 20:07
Originariamente inviato da Napalm
Aahhaha sei in cazzata mode on?

NapalM
Sei in coda di paglia mode on?

lnessuno
08-08-2003, 20:08
buhhhhhhhhhhhhhhhh sconforto ..... :cry: :cry: :cry: :cry:
Divertiti caro....... e fai foto a tanta figa e mi raccomando, una puntatina nella sala hardcore da parte mia falla :)

NapalM

we nap!

mi spiace che non vieni, ci rifaremo l'anno prossimo magari :)

un paio di foto in sala hardcore le dedico a te :cool: :p :D (sperando che vengano, con la macchina fotografica che mi ritrovo :D)

lnessuno
08-08-2003, 20:08
E' piu probabile ciò che ho replyato io mi sa.

mai fatto niente all'infuori di qualche tiro di cannone, mi spiace per te... ;)

Napalm
08-08-2003, 20:12
Sei in coda di paglia mode on?

No, sono in "no drug mode on".. sono stato in tanti rave anche fuori dall'Italia e non ho mai preso nessun tipo di droghe, quindi quella detta da te è un pò una vaccata.

NapalM

Thunderman
08-08-2003, 20:13
Originariamente inviato da moly82

ciao a todos!

Allora buon divertimento anche a te!:) ;)

Napalm
08-08-2003, 20:13
we nap!

mi spiace che non vieni, ci rifaremo l'anno prossimo magari :)

un paio di foto in sala hardcore le dedico a te :cool: :p :D (sperando che vengano, con la macchina fotografica che mi ritrovo :D)

beh anch'io mi portavo la macchinetta usa e getta con flash ai rave..qualcosa usciva specialmente da vicino... le foto della pista completa uscivano tropp scure :(

NapalM

Hanamichi
08-08-2003, 20:14
Originariamente inviato da moly82

ciao a todos!

di certo + di thundersperm!:D

lnessuno
08-08-2003, 20:15
beh anch'io mi portavo la macchinetta usa e getta con flash ai rave..qualcosa usciva specialmente da vicino... le foto della pista completa uscivano tropp scure :(

NapalM

beh a quello spero di rimediare con un pò di fotoritocco... :p

davat
08-08-2003, 20:40
un bacio con tanto di linguazza da parte mia a tutte le ragazze gnocche del rave:oink:

adesso non potete dire che non avete la scusa per abbordarle tutte:D :D :D

Powerhouse
08-08-2003, 21:24
oh via, non è che sto poi via tanto tempo eh... non vi priverei mai della mia presenza troppo a lungo :D (mio malgrado :rolleyes: :D :p)

stanotte parto, insieme a moly82 ed a un suo amico, per zurigo... andiamo alla street parade! :cool:

per chi non lo conosce, è uno dei più grossi rave house/techno (ma ci sono anche altri generi, trance ed hardcore prevalentemente) del mondo... ed avrà luogo appunto domani per le strade di zurigo :)

al ritorno cercherò di postare al più presto le foto scattate con il mio cartone fotografico (macchinina usa e getta :D) di cui mi sono attrezzato per l'occasione...

baci & abbracci, forse ci vediamo fra qualche post (sto ancora collegato un pochino :D), e poi domenica pomeriggio se ce la faccio, oppure lunedì mattina :cool:

ciauuuu

HASTA LA PASTA!!

lnessuno
08-08-2003, 21:33
vado a nanna, domani la sveglia è alle 3... ciauuuuuuu ci si vede fra un paio di giorni!!! :)

lnessuno
11-08-2003, 12:45
sono tornato! :p

per ora dico solo fantastico. sto scrivendo il tutto su quella che sarà una pagina web che metterò nel mio "sito", e appena saranno pronte metterò online anche le foto.

stay tuned

Napalm
11-08-2003, 20:15
sono tornato! :p

per ora dico solo fantastico. sto scrivendo il tutto su quella che sarà una pagina web che metterò nel mio "sito", e appena saranno pronte metterò online anche le foto.

stay tuned

Tamarrrrrrrrrrooooooooooo...domenica mattina a lavoro pensavo a te...
:muro: :cry: ....... raccontami tutto e fammi vedè le fotoooooooooooooooooo :)

NapalM

lnessuno
11-08-2003, 20:17
vieni su icq nap? :)

Fenomeno85
11-08-2003, 20:40
buon divertimento

Della17
11-08-2003, 20:42
zoccolone mi sono guardato un pezzo della street in tele sabato notte....forse ti ho visto...avevi per caso su un bel tanghino leopardato e eri tutto lucido e ballavi su un carro ? :oink: :oink: :D

Della17
11-08-2003, 20:43
a parte gli skerzi! com'è andata? viaggio ?

V|RuS[X]
11-08-2003, 20:43
Tamarrrrrrrrrrooooooooooo...domenica mattina a lavoro pensavo a te...
:muro: :cry: ....... raccontami tutto e fammi vedè le fotoooooooooooooooooo :)

NapalM

vieni su icq nap? :)

Ci sarà del tenero fra questi due? :smack: :vicini:

lnessuno
11-08-2003, 20:46
Originariamente inviato da Della17
zoccolone mi sono guardato un pezzo della street in tele sabato notte....forse ti ho visto...avevi per caso su un bel tanghino leopardato e eri tutto lucido e ballavi su un carro ? :oink: :oink: :D

:eek: :eek:

oh cazzo mi hai visto sul serio!!!:eek: :eek:

ehm... :D:sofico:

lnessuno
11-08-2003, 20:48
Originariamente inviato da Della17
a parte gli skerzi! com'è andata? viaggio ?

è andata benissimo, non avrei nemmeno immaginato una festa simile... la street parade è stata bellissima, l'energy è stato grandioso... ballare trance in uno stadio come l'hallenstadion è già di per se una figata, poi con quei dj, e quegli effetti di luci beh... indimenticabile!!! :)

il viaggio l'ho fatto sul pullman degli hardcore warriors di cuneo, è stato traumatizzante :D

no scherzo, di warriors ce n'erano pochi e sembravano abb. simpatici anche se non ho avuto molto a che fare con loro, e cmq è andato tutto bene :)

Napalm
11-08-2003, 23:36
beh almeno ho evitato il viaggio con i warriors che li odio profondamente.......:muro:
Porca zozza sono in invidia mode on al 1000%, l'hai fatto un giretto nella sala hardcore??? Io stò aspettando che escano i live porca zoccola ma non si vede nulla all'orizzonte.
Devo installare ICQ...uff...:p

NapalM

Della17
12-08-2003, 06:41
è andata benissimo, non avrei nemmeno immaginato una festa simile... la street parade è stata bellissima, l'energy è stato grandioso... ballare trance in uno stadio come l'hallenstadion è già di per se una figata, poi con quei dj, e quegli effetti di luci beh... indimenticabile!!! :)

il viaggio l'ho fatto sul pullman degli hardcore warriors di cuneo, è stato traumatizzante :D

no scherzo, di warriors ce n'erano pochi e sembravano abb. simpatici anche se non ho avuto molto a che fare con loro, e cmq è andato tutto bene :)

perfetta giornata x un truzzone come te :p caxx ma c'era gente troppo fuori ho visto :D
hardcore warriors,che brutta gente :D

Davidino
12-08-2003, 13:23
Ci sono anch'io, sano e salvo. Mi sono fatto Street + Energy...per non parlare del viaggio, forse abbiamo fatto più bisboccia nel pullman! Beh, al ritorno mica tanto...
Ho problemi uditivi, carnegrea ovunque, capelli incendiati, il mio portafoglio non è mai stato così vuoto, ma ho un sorriso stampato sulle labbra ogni volta che ci penso!

Quando arrivano le foto? Sul sito ufficiale venivano pubblicate quasi in simultanea con l'evento.
Teniamoci informati su qualche speciale in tv o foto/video/documenti online!

Io per ora non ho news :p

lnessuno
13-08-2003, 19:56
Originariamente inviato da Davidino
Ci sono anch'io, sano e salvo. Mi sono fatto Street + Energy...per non parlare del viaggio, forse abbiamo fatto più bisboccia nel pullman! Beh, al ritorno mica tanto...
Ho problemi uditivi, carnegrea ovunque, capelli incendiati, il mio portafoglio non è mai stato così vuoto, ma ho un sorriso stampato sulle labbra ogni volta che ci penso!

Quando arrivano le foto? Sul sito ufficiale venivano pubblicate quasi in simultanea con l'evento.
Teniamoci informati su qualche speciale in tv o foto/video/documenti online!

Io per ora non ho news :p

cazo c'eri anche tu? :eek: a saperlo potevamo metterci d'accordo per vederci la...

come ti è sembrata l'energy? per me è la prima volta che ci vado, ma imho è a dir poco spettacolare, soprattutto la hallenstadion :eek: