View Full Version : Messaggio per divertente per segreteria :-)
Ciao a tutti! :)
domani parto per una settimana di vacanza e ho pensato di mettere la risposta automatica alla casella di posta con un messaggio carino ,..tipo segreteria telefonica . :D
lo so che la richiesta è un po bizzarra ma mi sembra una cosa divertente...
avreste qualche frase da suggerirmi? :D
bye ;)
maurixio
06-08-2003, 09:42
Siamo momentaneamente assenti e siete pregati di andare a..... bip!!!
ciaoo
come si fà a mettere la risposta automatica ad una e-mail? :confused:
Originariamente inviato da maurixio
Siamo momentaneamente assenti e siete pregati di andare a..... bip!!!
ciaoo
sei un genio della messaggistica :D :D
io lo metto , se qualcuno reclama lo mando da te :D :D
grazie mau ;)
Originariamente inviato da Ayrton
io uso il communicator di alice, nelle opzioni c'è questa possibilità..di solito se leggi la posta dal sito ce l'hanno tutti qs opzione.
Se usi outlook non saprei però.. non lo uso
Ciao ;-)
Sono momentaneamente assente o deceduto, si prega di lasciare un messaggio o condoglianze dopo il bip! :muro:
Originariamente inviato da bpm
Ciao ;-)
infatti pensavo proprio a questo..
io ho messo:
pronto?....pronto???......pronto?!?!.....sono momentaneamente fuori lasciate un mex dopo il bip...
è troppo lollosa:D
io uso il communicator di alice, nelle opzioni c'è questa possibilità..di solito se leggi la posta dal sito ce l'hanno tutti qs opzione.
Ciao ;-)
Anche io ho Alice ma sinceramente non sapevo di questa cosa ... mi spieghi meglio ? Grazie
Mailandre
06-08-2003, 13:55
Sono momentaneamente assente,....se desiderate aspettarmi,..siete pregati di NON riattaccare l'apparecchio telefonico!!!Grazie!!
Bye.....
Oggi mio padre ha acquistato Computer Idea e in un passo a passo c'è spiegato com far in modo che outlook risponda automaticamente .... Il punto è che dovreste lasciare il pc sempre acceso affinché questo possa funzionare ...
Una cosa molto simpatica sapete qual è ? Che se entrambi i pc che si scambiano le mail hanno attivo un autorisponditore basta una prima mail dall'una all'altra parte a far scattare un ping pong infinito ... Simpatica come cosa eh ? :D
ciao leon,
allora..
vai qui http://communicator.virgilio.it/
per accedere inserisci il nome utente e passwor di alice , poi da opzioni fai tutto quello che vuoi..
inoltri puoi mandare 10 sms al giorno gratis, videomail, e altre cosette..
se hai problemi chiama ;)
Originariamente inviato da NEOS
Sono momentaneamente assente o deceduto, si prega di lasciare un messaggio o condoglianze dopo il bip! :muro:
tiè :D
Originariamente inviato da diafino
io ho messo:
pronto?....pronto???......pronto?!?!.....sono momentaneamente fuori lasciate un mex dopo il bip...
è troppo lollosa:D
si ma non ho capito dove l'hai messa :D ..non è una segreteria vocale ma quella della mia posta elettronica :D
Originariamente inviato da Mailandre
Sono momentaneamente assente,....se desiderate aspettarmi,..siete pregati di NON riattaccare l'apparecchio telefonico!!!Grazie!!
Bye.....
questa mi piace :D:D :D ma va bene per una segreteria telefonica :(
ciao leon,
allora..
vai qui http://communicator.virgilio.it/
per accedere inserisci il nome utente e passwor di alice , poi da opzioni fai tutto quello che vuoi..
inoltri puoi mandare 10 sms al giorno gratis, videomail, e altre cosette..
se hai problemi chiama ;)
Che scemo che sono : utilizzo da sempre questi servizi compresi SMS ma non ho mai visto sto fatto della posta . Grazie cmq ... ;)
maurixio
06-08-2003, 18:35
Originariamente inviato da Ayrton
figurati! io lo uso spesso ed ottengo ottimi risultati!:D :D :D
si ma non ho capito dove l'hai messa :D ..non è una segreteria vocale ma quella della mia posta elettronica :D
segreteria vocale..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.