PDA

View Full Version : Vanilla sky... colonna sonora

Fede
28-07-2003, 17:51
Ciao a tutti...
non riesco a trovare quale sia la canzone del film in questione, che si sente durante il "volo" di tom cruise dal grattacielo.
ho cercato su internet, e nella colonna sonora del film sembra non esserci...:eek:
ho scar... ehm insomma ho sentito tutte le canzoni presenti nella soundtrack del film, ma non ho mai sentito quel pezzo:muro:

se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei molto grato:D

PERPAX
28-07-2003, 23:44
ti aiuto io... la canzone che cerchi la sto ascoltando ora... perche' a me vanilla sky mi ha sconvolto e cosi' le sue musiche... la canzone che cerchi si chiama "njosnavelin" o "the nothing song " loro sono i sigur ros........ impossibile spiegare chi siano fatti una ricerca con google.... ti consiglio anche le altre 2 canzoni dei sigur ros contentute in vanilla sky.... agaetis burion e svef-g-englar e non ti preoccupare se non capisci cosa dicono mentre cantano la loro e' una lingua inventata usano la voce come strumento musicale... BUON ASCOLTO:.......

Fede
29-07-2003, 09:08
a chi lo dici...
mi ha intrippato talmente tanto quel film che sono riuscito a vederlo 4 volte, e a scoprire cose nuove tutte le volte che l'ho visto...

chissa' perche' le recensioni hanno voluto bastonare un film cosi' bello :confused:
Tom cruise inadatto??? a me e' sembrato bravo e preparato ad uscire da ruoli tipo "top gun":cool:

tornando alla colonna: grazie davvero mille;)
c'era solo svef-g-englar nella colonna originale del film;)

Shinjichan
29-07-2003, 09:22
Che cosa???
Quello e stato credo il terzultimo film che ho visto con la mia ex..
ma ci ha sconvolto tutti e due...
nel senso che l'abbiamo capito dopo che è finito il film...
davvero un gran cagata...:cry:

Fede
29-07-2003, 09:33
Originariamente inviato da Shinjichan

nel senso che l'abbiamo capito dopo che è finito il film...
davvero un gran cagata...:cry:

comprendere un film allo scoccare del suo ultimo minuto di proiezione puo' essere apprezzato, o meno...

anche il sesto senso mi ha fatto quell' effetto;)

lukeskywalker
29-07-2003, 09:39
in effetti è stato criticato da molti ... che non lo hanno capito (problemi loro)

personalmente lo trovo un gran bel film in tutto e per tutto.
ciaoz

Fede
29-07-2003, 09:46
Originariamente inviato da lukeskywalker
in effetti è stato criticato da molti ... che non lo hanno capito (problemi loro)

personalmente lo trovo un gran bel film in tutto e per tutto.
ciaoz

mah... come ho gia' detto mi ha lasciato dentro parecchio.
probabilmente e' vero che togliendo un po' di baci e abbracci avrebbe avuto lo stesso effetto, pero' nel complesso l'idea e' nuova e gli attori capaci:)