View Full Version : Chi di voi ascolta i Linkin Park?
Ciao ragazzi...chi di voi come me ascolta i mitici Linkin...l'ultimo album "Meteora" è davvero fantastico vero?!
Da qualche mese è in giro il video di "Faint" e probabilmente a Settembre esce il video di "Numb":)
Ora mi stò scaricando qualche video live da aggiungere alla mia raccolta già fornita di circa 1gb. :cool:
IOOO LI ASCOLTOOOO!!!!
SONO UNA FIGATA!!!
in makkina poi nn ti dico eheh :)
ciauz
Originariamente inviato da gherf
IOOO LI ASCOLTOOOO!!!!
SONO UNA FIGATA!!!
in makkina poi nn ti dico eheh :)
ciauz
Io e il mio amico abbiamo fissi in macchina i 3cd...hybrid theory, reanimation e l'ultimo arrivato meteora......in più abbiamo quelle aggiuntive "carousel", "my december", "high voltage" e altre inedite..:D
Symbolic
28-07-2003, 17:28
Originariamente inviato da Bardiel
-_-""""""""""""""""
stai zitto tu :oink: :friend: :fiufiu:
stai zitto tu scusa non ho saputo resistere :oink: :(
io me li ascolto tutto il giorno i linkin.....puttana se spaccano, metal allo stato puro!! :eek: :eek: :D :sofico: :oink:
Symbolic
28-07-2003, 17:33
Originariamente inviato da 4en!!!
io me li ascolto tutto il giorno i linkin.....puttana se spaccano, metal allo stato puro!! :eek: :eek: :D :sofico: :oink:
ho detto zitttttiiii .. :muro: :D
Originariamente inviato da Symbolic
ho detto zitttttiiii .. :muro: :D
ok stiamo zitti
sta ascoltando i linkin :D
Symbolic
28-07-2003, 17:37
ok stiamo zitti
sta ascoltando i linkin :D
cmq avevo ragione, testa di legno, il nightside ecplipse che avevo trovato sul mulo è quello "vecchio" .. non rimasterizzato
a meno che non sia rimasterizzato ..ma con le chiappe .. boh :muro:
cmq avevo ragione, testa di legno, il nightside ecplipse che avevo trovato sul mulo è quello "vecchio" .. non rimasterizzato
davvero?
allora il mio non è rimasterizzato
symb posso rivelare a tutti che l'altro giorno ti ho sentito ballarei LP in macchina? :D
Symbolic
28-07-2003, 17:39
davvero?
allora il mio non è rimasterizzato
si fa presto a scoprirlo .. il cd sopra ha tipo un disegno stilizzato in nero .. tipo un picturecd?!?
Symbolic
28-07-2003, 17:40
Originariamente inviato da dooka
symb posso rivelare a tutti che l'altro giorno ti ho sentito ballarei LP in macchina? :D
gia ballare mi risulta complesso .. in macchina poi non ne parliamo :D
cmq fai come credi .. ti vengo a cercare poi :D
gia ballare mi risulta complesso .. in macchina poi non ne parliamo :D
cmq fai come credi .. ti vengo a cercare poi :D
http://whitewolf.ngi.it/rotfl.gif
ok ok allora manterrò il segreto professionale
Shinjichan
28-07-2003, 17:48
io li ascolto
si fa presto a scoprirlo .. il cd sopra ha tipo un disegno stilizzato in nero .. tipo un picturecd?!?
no :confused: :confused:
Symbolic
28-07-2003, 17:50
no :confused: :confused:
allora o è quello rimasterizzato oppure è una versione che non saccio
questo è quello che ho io ed è quello in prima versione
http://dismal800.supereva.it/emp.jpg
io li ascolto ma il 1o album è il + bello e la canzone fatta con gli x-ecutioner è la migliore!!:cool:
-kurgan-
28-07-2003, 18:00
per me i LP sono un buon inizio per ascoltare musica un pò piu' elaborata.. c'è un mondo lì dietro, pronto per essere scoperto.
Sono la punta di un iceberg, c'è un movimento musicale intero dietro che spesso viene ignorato qui in italia.
Originariamente inviato da -kurgan-
per me i LP sono un buon inizio per ascoltare musica un pò piu' elaborata.. c'è un mondo lì dietro, pronto per essere scoperto.
Sono la punta di un iceberg, c'è un movimento musicale intero dietro che spesso viene ignorato qui in italia.
:confused: :confused:
intendi il crossover?
-kurgan-
28-07-2003, 18:04
Originariamente inviato da onka
:confused: :confused:
intendi il crossover?
esattamente. I lp sono i piu' conosciuti, anche da chi di crossover ci mastica poco
;)
allora o è quello rimasterizzato oppure è una versione che non saccio
questo è quello che ho io ed è quello in prima versione
http://dismal800.supereva.it/emp.jpg
no. è uguale al mio...
quell'immagine ce l'ho anch'io
picturecd ke sarebbe?
Symbolic
28-07-2003, 18:06
no. è uguale al mio...
quell'immagine ce l'ho anch'io
picturecd ke sarebbe?
allora è la prima edizione.
pcd .. cioe il cd con la stampa sopra
tipo i picture disk .. cioe gli lp con la stampa sopra
a riccione siete poco elastici linguisticamente he :D
esattamente. I lp sono i piu' conosciuti, anche da chi di crossover ci mastica poco
;)
a me piace il crossover..ma ultimamente ke c'è di nuovo??
Io all'inizio li ascoltavo perchè credevo, o almeno mi sembran, un gruppo metal.
Poi mi sono accorto che sono feccia, che il tizio la con la voce ha un turpiloquio continuo, che le canzoni sono copia incolla e che la durata dei dischi è quella di un gruppo punk rock.
Band per fare soldi e basta.
Adesos ho scoperto i Disturbed ( Conflict palla murdoc la dsa), i God Smack e soprattutot i thanateros e mi so infossato ascoltandoli.
Imho
Originariamente inviato da Thana85
Imho
Ti aspettavo al varco e ti tasta asdasdasdadasd.
Io all'inizio li ascoltavo perchè credevo, o almeno mi sembran, un gruppo metal.
Poi mi sono accorto che sono feccia, che il tizio la con la voce ha un turpiloquio continuo, che le canzoni sono copia incolla e che la durata dei dischi è quella di un gruppo punk rock.
Band per fare soldi e basta.
Adesos ho scoperto i Disturbed ( Conflict palla murdoc la dsa), i God Smack e soprattutot i thanateros e mi so infossato ascoltandoli.
Imho se lo dici tu..nn capisco soprattutto la parte del turpiloquio cosa intendi...anke io ascolto i disturbed ma nn mi dispiacciono i LP!
a riccione siete poco elastici linguisticamente he :D
:muro: :muro: :muro:
L'hai mai sentito live?
dei?
Symbolic
28-07-2003, 18:20
dei?
nel senso .. hai mai sentito un concerto live dei LP
immagino intendesse questo .. poi non so :D
nel senso .. hai mai sentito un concerto live dei LP
immagino intendesse questo .. poi non so :D
ah ekko..no,nn li ho mai sentiti live,ma li ho sentiti vantarsi del fatto ke nelle loro canzoni nn dicono parolacce...;)
Symbolic
28-07-2003, 18:23
ah ekko..no,nn li ho mai sentiti live,ma li ho sentiti vantarsi del fatto ke nelle loro canzoni nn dicono parolacce...;)
well .. anche se fosse non mi pare nulla di scandaloso.
sarà che ai live dove vado io le bestemmie sono considerate come una comune congiunzione
:rolleyes: :D :D :D :cool:
sarà che ai live dove vado io le bestemmie sono considerate come una comune congiunzione Ricorderò per sempre il cantante dei Finntroll che saluta il pubblico con una bella serie di bestemmie italiche :D:cry:
well .. anche se fosse non mi pare nulla di scandaloso.
sarà che ai live dove vado io le bestemmie sono considerate come una comune congiunzione
:rolleyes: :D :D :D :cool:
no ma infatti nn li elogio x quello anke l'hip hop ke ascolto io è bello pesante,ma nn vedo coem l'utente sopra può dire ke usa turpiloquike cmq nn darebbero fastidio..) quando invece loro si vantano di essere angioletti!!;)
cmq il migliore del gruppo è il DJ!!:cool:
lunaticgate
28-07-2003, 18:44
Bleah!:muro:
Il primo album mi piace molto, il secondo mi ha deluso...
Il gruppo in cui suono ha qualcosa dei LP, specialmente i ritornellazzi..
Mah ultimamente secondo me non molto..Al solito si aspetta il nuovo dei Korn, si cerca di digerire quello dei deftones, ci si immagina come sarà la nuova creatura degli APC..
;)
Gemini77
28-07-2003, 18:49
Cerca Forsaken! scritta da J.Davis e cantata dal cantante dei Disturbed!! ;) a me piace un botto !!
PS
Gli Evanescene come vi sembrano?
-kurgan-
28-07-2003, 18:50
ultimamente, se non l'hai ancora fatto, ti straconsiglio di scaricare gli out of project da vitaminic.
poi l'ultimo dei linea77 (numb), anche se ha sonorità particolari che o si amano o si odiano.
per quanto riguarda i classici che non possono mancare, assolutamente devi avere tutto dei tool, dei rage against the machine il primo album (omonimo), e un pò di roba dei deftones.
i system of a down penso li conoscano tutti, ormai.. quindi non dico altro
;)
per quanto riguarda i disturbed, l'ultimo cd fatto non mi piace proprio per niente.. molto meglio quelli vecchi, per me.
son rimasto ancora sui piu' conosciuti, a parte gli out of project (di cui mi pare qualcuno scriva tra l'altro su questo forum)
Originariamente inviato da Gemini77
PS
Gli Evanescene come vi sembrano?
noisoi come la morte..il singolo è carino ma le altre sono noiosissime..tutto imho!;)
-kurgan-
28-07-2003, 18:52
Originariamente inviato da nin
Mah ultimamente secondo me non molto..Al solito si aspetta il nuovo dei Korn, si cerca di digerire quello dei deftones, ci si immagina come sarà la nuova creatura degli APC..
sono d'accordo.. io aspetto anche il nuovo dei limp bizkit, dovrebbe uscire a settembre con il chitarrista nuovo e in teoria con sonorità un pò diverse.
Gemini77
28-07-2003, 18:52
noisoi come la morte..il singolo è carino ma le altre sono noiosissime..tutto imho!;)
.... ti dirò, noiosi può essere, sicuramente sono molto belle e orekkiabili il singolo e "My Immortal" (colonna sonora di DareDevil)
ultimamente, se non l'hai ancora fatto, ti straconsiglio di scaricare gli out of project da vitaminic.
poi l'ultimo dei linea77 (numb), anche se ha sonorità particolari che o si amano o si odiano.
per quanto riguarda i classici che non possono mancare, assolutamente devi avere tutto dei tool, dei rage against the machine il primo album (omonimo), e un pò di roba dei deftones.
i system of a down penso li conoscano tutti, ormai.. quindi non dico altro
;)
per quanto riguarda i disturbed, l'ultimo cd fatto non mi piace proprio per niente.. molto meglio quelli vecchi, per me.
son rimasto ancora sui piu' conosciuti, a parte gli out of project (di cui mi pare qualcuno scriva tra l'altro su questo forum)
ah beh allora ho già tutto tranne i deftones ke proprio nn mi piacciono e gli out ke nn conosco!:cool:
-kurgan-
28-07-2003, 18:54
ah beh allora ho già tutto tranne i deftones ke proprio nn mi piacciono e gli out ke nn conosco!:cool:
dei finch che ne pensi?
sono d'accordo.. io aspetto anche il nuovo dei limp bizkit, dovrebbe uscire a settembre con il chitarrista nuovo e in teoria con sonorità un pò diverse.
anke i limp bizkit sono andati peggiornado!!:(
il pezzo + bello è quello con method man!!:cool:
-kurgan-
28-07-2003, 18:55
per me, a parte il singolo che è diverso da tutto il resto del cd, copiano parecchio i lacuna coil.
dei finch che ne pensi?
mai sentiti..ke canzone mi consigli??
ah,cmq dei rage li ho tutti i cd..anke l'ultimo con le cover...;)
Gemini77
28-07-2003, 18:55
A me manca qualcosa dei Deftones e dei System ... poi non so voi, io ascolto di tanto in tanto anche i Queens Of The Stone Age e POD ... magari non c'entrano molto ... ma sono carini :O
PS
Dal vivo il cantate dei Queens of the stone Age è ENORME !! :eek:
Raga consigliatemi qualche bella canzone o gruppo che fa crossover?!;)
A me manca qualcosa dei Deftones e dei System ... poi non so voi, io ascolto di tanto in tanto anche i Queens Of The Stone Age e POD ... magari non c'entrano molto ... ma sono carini :O
PS
Dal vivo il cantate dei Queens of the stone Age è ENORME !! :eek:
pod anke io...ma dopo un pò stufano...dei system ho tutto..troppo grandi!!
i queens of..nn mi dispiacciono ma pensavo meglio dopo il singolo!
Originariamente inviato da tommyHD
Raga consigliatemi qualche bella canzone o gruppo che fa crossover?!;)
linea77 :fantasma
rage agaist the machine...TUTTO!!
ecc ecc...
-kurgan-
28-07-2003, 19:02
mai sentiti..ke canzone mi consigli??
ah,cmq dei rage li ho tutti i cd..anke l'ultimo con le cover...;)
sul loro sito ci sono un paio di video da scaricare, dacci un'occhiata.. sono tranquilli ma fanno buona musica. Di solito ascolto roba molto piu' pesante e mi trovo un pò in difficoltà nel darti consigli perchè non ti ho ancora inquadrato bene
:D ;)
sul loro sito ci sono un paio di video da scaricare, dacci un'occhiata.. sono tranquilli ma fanno buona musica. Di solito ascolto roba molto piu' pesante e mi trovo un pò in difficoltà nel darti consigli perchè non ti ho ancora inquadrato bene
:D ;)
mi piace il vekkio dei slipknot!!;)
no beh..ho sempre ascoltato hip hop ma poi anke i limp...e i punkreas..
-kurgan-
28-07-2003, 19:11
ok.. prova a sentire questi, hanno messo tutto l'ultimo album online.
i vecchi sono anche meglio.
http://buzztone.atlanticrecords.com/poisonthewell/
Un solo gruppo...
MudVayne , l'ultimo album..Incredibili
-kurgan-
28-07-2003, 19:23
out of project da vitaminic.. ditemi un pò che ne pensate
http://stage.vitaminic.it/out_of_project2
Gemini77
28-07-2003, 19:23
Un solo gruppo...
MudVayne , l'ultimo album..Incredibili
Mi hai incuriosito, sto scaricando qualcosina ;) e intanto ascolto Dig dalla colonna sonora di Resident Evil ... bella ... anche se remix ...
Gemini77
28-07-2003, 19:25
out of project da vitaminic.. ditemi un pò che ne pensate
http://www.vitaminic.it/cgi-php/get_file.php3?modo=1&bid=454169&cob=0
http://www.vitaminic.it/cgi-php/get_file.php3?modo=4&bid=454166&cob=0
Sto scaricando, il primo link funziona il secondo è una pagina PHP, ma forse non mi permette di scaricare 2 file contemporaneamente ... boh ...:eek:
-kurgan-
28-07-2003, 19:26
Sto scaricando, il primo link funziona il secondo è una pagina PHP, ma forse non mi permette di scaricare 2 file contemporaneamente ... boh ...:eek:
prova da qui.. http://stage.vitaminic.it/out_of_project2
;)
Mi hai incuriosito, sto scaricando qualcosina ;) e intanto ascolto Dig dalla colonna sonora di Resident Evil ... bella ... anche se remix ...
Ottimo..
Si beh remix è tutt'altra cosa..Anche se devo dire che ho apprezzato molto quella colonna sonora..
Del nuovo ti consiglio una bella Silenced o The End Of All Things To Come per un pò di violenza rapida..
Altrimenti Perversion of a truth,World So Cold o Not Falling per rimanerci davvero dentro!
Ottimo..
Si beh remix è tutt'altra cosa..Anche se devo dire che ho apprezzato molto quella colonna sonora..
Del nuovo ti consiglio una bella Silenced o The End Of All Things To Come per un pò di violenza rapida..
Altrimenti Perversion of a truth,World So Cold o Not Falling per rimanerci davvero dentro!
ma è crossover??
-kurgan-
28-07-2003, 19:33
Ottimo..
delle tue parti, se non mi sbaglio, dovrebbero esserci i soulklown.. veramente bravissimi!
altri gruppi in gamba italiani che ho sentito live: no comply, kevlar hc, qeta e.. scusa la poca memoria
:(
delle tue parti, se non mi sbaglio, dovrebbero esserci i soulklown.. veramente bravissimi!
altri gruppi in gamba italiani che ho sentito live: no comply, kevlar hc, qeta e.. scusa la poca memoria
ma è vero ke faso suona in un gruppo crossover??:confused:
Ah grande i qeta, conosco il chitarrista!
Dei no comply ho sentito 3 canzoni 2 anni fa dopo di che + nulla..
Un altro buon gruppo italiano sono i Cloven, anche se in demo e forse un pò prolissi ( abbiamo suonato insieme a loro e ai Cheesy, vero gruppazzo crossover olandese davvero capace..)
Originariamente inviato da Onka
ma è crossover??
Buona domanda..Il primo album era abbastanza rappazzato, questo direi per nulla, ma se ti piacciono gruppi crossover hai buone probabilità che questo ti aggradi..
...Bah gli Elio e le storie tese sono molto crossover, ben di + di gruppi come i limp e affini..
;)
-kurgan-
28-07-2003, 19:49
non l'ho mai sentita questa cosa, ma non mi stupirebbe.. ha l'abilità tecnica per suonare quello che vuole. ;)
prova da qui.. http://stage.vitaminic.it/out_of_project2
;)
Cacchio l'intro mi piaceva molto..Le altre non molto, ma forse per una questione di produzione..Alcune idee sono buone ;)
Hanamichi
28-07-2003, 20:34
io li ascolto e per me sono dei grandi!:sofico:
Closer80
28-07-2003, 21:10
nazgul rising
nazgul rising Ma non fanno country?:confused:
Originariamente inviato da Hanamichi
io li ascolto e per me sono dei grandi!:sofico:
:cincin: :mano: ;)
Everland
28-07-2003, 22:47
Anche io li ascolto...
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Anche io li ascolto...
Ever4ever
certo..tu 6 un patito di nu-metal!!:eek: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Bardiel
Ma non fanno country?:confused:
lol :D
Hanamichi
28-07-2003, 23:16
Originariamente inviato da tommyHD
:cincin: :mano: ;)
la canzone NUMB e BREAKING THE HABIT sono qualcosa di assolutamente spettacolare...
il tempo di breaking the habit è bellissimo, e la canzone è bellissima(l'ho tradotta e devo dire che anche se è un pò triste è veramente bella)
numb invece a sentire CHESTER che fa gli acuti di quel genere fa paura...
ma voi ditemi una cosa...
avete mai trovato un cantante che riesce a fare 3 tonalità(bassa, acuto e alta se nn sbaglio) in una sola canzone?:confused: :D
cmq la + bella rimane CROWLING:sofico:
Everland
29-07-2003, 07:03
certo..tu 6 un patito di nu-metal!!:eek: :sofico: :sofico: :sofico:
Non meriti risposta... tze... :O
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ever4ever
Originariamente inviato da Hanamichi
la canzone NUMB e BREAKING THE HABIT sono qualcosa di assolutamente spettacolare...
il tempo di breaking the habit è bellissimo, e la canzone è bellissima(l'ho tradotta e devo dire che anche se è un pò triste è veramente bella)
numb invece a sentire CHESTER che fa gli acuti di quel genere fa paura...
ma voi ditemi una cosa...
avete mai trovato un cantante che riesce a fare 3 tonalità(bassa, acuto e alta se nn sbaglio) in una sola canzone?:confused: :D
cmq la + bella rimane CROWLING:sofico:
E' proprio bravo perchè riesce a fare diverse tonalità.....a me piaciono un po' tutte...CrAwling è fantastica;) :)
Originariamente inviato da AleAme
Presente!!!
:sborone:
avete mai trovato un cantante che riesce a fare 3 tonalità(bassa, acuto e alta se nn sbaglio) in una sola canzone? Allora, finchè parlate dei Linkin Park tutto a posto, ma non cominciamo a dire eresie per piacere :D
James LaBrie
Geoff Tate
Hansi Kursh
Daniel Gildenlow
...
questi, IMHO, sono CANTANTI.:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.