Entra

View Full Version : ... ma la EMINFLEX....

ilnave
23-07-2003, 13:31
ero a casa per pranzo e ho visto di sfuggita la solita telepromozione/pubblicità della eminflex, quelli dei materassi, con grande cast Giorgio Mastrota & valletta di turno.

Ma mi chiedevo: come fanno a venirti a vendere tutta quella roba ai prezzi che dicono? Ma ti mandano veramente tutto? Ma fa così schifo?

Sia ben chiaro, non sono assolutamente interessato, ma mi fa pensare come questi riescano a darti materassi, trapunte, cuscini, reti ecc a solo 338€ . Qualcuno ce l' ha? Dove sta l' inghippo?

Lo stesso ragionamento dicasi per mondial casa ecc ecc....

Verro
23-07-2003, 13:34
mah, veramente i miei hanno comprato un materasso Eminflex qualche mese fa, è arrivato tutto, ed è tutto ottimo, il materasso è comodissimo:)

Alessandro Bordin
23-07-2003, 13:35
Me lo sono chiesto anche io.

Boh, io l'ho preso e dopo due anni è ancora tutto perfetto.

Speriamo :D

marKolino
23-07-2003, 13:37
sono quelli che ti vendono anche la batteria di pentole, stereo con compact disc e giradischi, bicicletta, microonde, tv color, sedia sdraio e la nonna in cariola compreso nel prezzo?:confused: :D

Rott
23-07-2003, 13:38
Beh... io ho i materassi eminflex... al tempo mio non regalavano trapunte sopra trapunte.. solo le lenzuola erano di bassa qualità ma le reti e i materassi ok...:ronf:

per l'altra ditta.. ho avuto vari amici che hanno chiamato per vedere le cose a casa (come dicono sempre) solo che l'adetto ha risposto a tutti che lui non era li per aprire gli scatoloni, ma per consegnare la roba e ritirare i soldi... al che tutti hanno lasciato perdere..:tapiro:

Ciao

ilnave
23-07-2003, 13:44
ok, allora si può dire che eminflex va bene, ma sono quasi ridicoli a dirmi che moi dannno tutto a 300 € quando affermano che vale 1400, come se loro fossero i martiri che fanno beneficenza.....

naso
23-07-2003, 14:13
io nn so se vale 1400 euretti... ci credo poco... ma io l'ho comprato 2 singoli e uno matrimoniale... mi trovo benissimo.. anche le trapunte e tutto il resto.. nn è male.. ovviamente se vai in un negozio specializzato e ti compri le molle, le trapunte e tutto il resto sia come qualità che come costo si sale... ;)

io nn ho visto comunque nessun inghippo...

micino
23-07-2003, 14:19
E' una ditta seria,e si fanno pubblicità da anni..
Ti regalano tutte quelle cose,per allettare i consumatori a fare una telefonata..
Ovvio,non è che ti danno il fior fiore dei materassi,ma cmq il materasso è abbastanza buono.
I materassi matrimoniali ottimi cmq,si trovano nei negozi specializzati e non da loro :rolleyes:
Ps:per quei soldi,ne vale sicuramente la pena

fogman
23-07-2003, 14:31
Se vuoi la "Qualità" a quel prezzo non trovi niente di niente.
I miei materassi sono dei Pirelli (:D) e li ho pagati, in offerta, 420 euro l'uno. Ma ci sono anche da 600/700 euro l'uno e anche +

Ciao
Fogman

gpc
23-07-2003, 14:34
I miei nonni hanno preso rete+materasso+offerte varie dalla eminflex quando c'erano le televendite su Forum (bleah) e devo dire che è stato un ottimo acquisto.
Anche i miei dopo hanno preso solo il materasso e mi sembra molto buono...

BadMirror
23-07-2003, 14:34
Originariamente inviato da marKolino
sono quelli che ti vendono anche la batteria di pentole, stereo con compact disc e giradischi, bicicletta, microonde, tv color, sedia sdraio e la nonna in cariola compreso nel prezzo?:confused: :D

La batteria di pentole è ottima a dir la verità :)

Nevermind
23-07-2003, 14:51
Non so comunque MASTROTA RULEZ!!! :D

Saluti.

kikki2
23-07-2003, 14:53
Ma i tassi di interesse del pagamento rateale q uanto ammontano? Una volta di sfuggita e scritto molto piccolo mi sembra di aver letto qualcosa intorno al 28 - 30%.
Può essere?

fogman
23-07-2003, 15:00
Originariamente inviato da kikki2
Ma i tassi di interesse del pagamento rateale q uanto ammontano? Una volta di sfuggita e scritto molto piccolo mi sembra di aver letto qualcosa intorno al 28 - 30%.
Può essere?
Non so quanto siano gli interessi, ma di sicuro non il 30%. Se cosi' fosse sarebbero a livello di usurai.

Ciao

perty
23-07-2003, 15:09
Originariamente inviato da kikki2
Può essere?

Conviene prendere un piccolo prestito da qualche parte e pagare per intero il materasso. Poi restituire il prestito alla banca o dove vi pare al 10% massimo! :D

thekingx85
23-07-2003, 15:09
Originariamente inviato da naso
io nn so se vale 1400 euretti... ci credo poco... ma io l'ho comprato 2 singoli e uno matrimoniale... mi trovo benissimo.. anche le trapunte e tutto il resto.. nn è male.. ovviamente se vai in un negozio specializzato e ti compri le molle, le trapunte e tutto il resto sia come qualità che come costo si sale... ;)

io nn ho visto comunque nessun inghippo...

d sicuro qualcosa c'e' ...

c'e' il fatto ke x la schiena nn vanno molto bene perche' sono appunto di bassa qualita' (anke se magari sn comodi ma x la skiena nn vanno bene ...) ;)

kikki2
23-07-2003, 15:12
su it.ciao .com alcune opinioni di acquirenti riportano tan 26,35% taeg 29,81, ripreso da pubblicità del 6 ottobre 2002 ( in settembre si arrivava al 30,44% ) pur rimanendo entro il tasso d'usura di nemmeno mezzo punto percentuale.
Fermo restano la qualità degli oggetti invendita e la possibilità di saldare il prezzo alla consegna ( e meno male!! )

gpc
23-07-2003, 15:13
Occhio che il realtà il bene in oggetto al produttore costa un centesimo di quello che poi l'utonto finale va a pagarlo... per cui il fatto che la ditta venda direttamente il proprio prodotto senza commercianti e rivenditori di mezzo spiega tranquillamente il prezzo basso.

???????????????
23-07-2003, 15:22
prova a spiegare cosa c'e dietro all'offerta Eminflex.
Una volta ( ancora adesso) esisteva un'azienda chiamata Permaflex, Un dirigente , un giorno, decise di andarsene e creare, appunto, il nuovo marchio ( Eminflex).
Questo signore per promuovere i suoi prodotti comincio con le televendite. Agli inizi, mi ricordo, le faceva su TV locali , poi è passato in Mediaset( dovè tuttora) .
L'iniziativa ebbe un successone, infatti il vecchio proprietario, ha venduto l'azienda a nientepopodomeno che Paolo Berlusconi (ottimo imprenditore in questo caso) .
Ricapitolando l'offerta in se non è una truffa, anzi è ottima e sul fatto che diano tutto quel popo di roba, e da vedersi come "la legge dei grandi numeri" ovvero raggiungere la piu grossa fetta di mercato possibile con un costo abbordabile....calcola che ovviamente i passaggi delle televendite costeranno meno per il Berlusconino..:O

Raven
23-07-2003, 15:31
... beh... all'epoca, a "Mi manda Lubrano" gli Eminflex erano risultati tra i peggiori... ne abbiamo uno, ed effettivamente non si avvicina per nulla ai Permaflex (io ne ho uno da 5-6 anni e i miei invece da quasi 15 anni...)

kikki2
23-07-2003, 15:36
La permaflex non è stata mica acquistata dalla Eminflex 3 o 4 anni fa?

sycret_area
23-07-2003, 16:25
Originariamente inviato da ilnave
ero a casa per pranzo e ho visto di sfuggita la solita telepromozione/pubblicità della eminflex, quelli dei materassi, con grande cast Giorgio Mastrota & valletta di turno.

Ma mi chiedevo: come fanno a venirti a vendere tutta quella roba ai prezzi che dicono? Ma ti mandano veramente tutto? Ma fa così schifo?

Sia ben chiaro, non sono assolutamente interessato, ma mi fa pensare come questi riescano a darti materassi, trapunte, cuscini, reti ecc a solo 338€ . Qualcuno ce l' ha? Dove sta l' inghippo?

Lo stesso ragionamento dicasi per mondial casa ecc ecc....

Probabilmete, dato che sono produttori diretti riescono a fare prezzi eccezzionali. il rivenditore deve aumentare pazzescamente il prezzo per avere un guadagno mensile accettabile dalle vendite (di quanto? 5/10 materassi?).
Per quanto riguarda mondial casa, le pentole sono scarsissime, nemmeno da mettere con le grandi marche, vedi Alessi, ogni pentola son quasi 2kg! con un fondo in acciaio di 1 centimetro abbondante..(regalate per le mie nozze:D ).
idem per tutto quello che ti regalano assime alle pentole.. roba di 20 anni fa... scarsissima.. bleah..