View Full Version : Csi-scena Del Crimine
MarcoVigna17
18-07-2003, 21:19
ultimamenre ho visto un gioco ispirato alla famosa serie tv di italia 1 "CSI-SCENA DEL CRIMINE". qualcuno mi può dere un'opinione su quel gioco, visto che sono ancora indeciso se comprarlo o no?
grazie 1000
Qui trovi una interessantissima recensione! (http://pc.multiplayer.it/articoli.php3?id=8908) ;)
:angel:
computerando
18-07-2003, 23:09
secondo una recensione del gioco che ho trovato in un sito si diceva praticamente che il gioco era pessimo sotto ogni punto di vista.Comunque alla fine tutto dipende dai propri gusti,se sei un'appassionato della serie tv potresti farci un pensierino.
E' breve, ma non è pessimo. E' un'avventura statica, di quelle con gli scenari a 360°, cliccabili. Ha il pregio di avere filmati di buona fattura ed ambientazioni piuttosto varie. Senza contare che con gli strumenti di raccolta ed analisi degli indizi ti diverti una cifra! :D
mp3style
19-07-2003, 07:08
Ho avuto modo di provarlo e debbo dire che e' stato davvero divertente calarsi nei panni di un investigatore tanto all'avanguardia... non sono potuto andare piu' in la di poche scene pero' credo che a chi piace la serie debba farci un pensierino... l'unico neo che ho trovato (che pero' puo' essere anche causato dal fatto che 1: era la prima volta che ci giocavo e 2: l'inizio e' una specie di tutorial) e' stato quando raccogliendo le prove avevo in mano un biglietto (non scendo nei particolari per non rovinare la sorpresa ad altri) dove c'era scritta una certa informazione, ebbene, per leggerla ho dovuto chiedere a Grissom... magari avrei potuto usare invece una lente, o nel mondo reale mi sarebbe bastato avvicinare il biglietto... Certo, era solo l'inizio :rolleyes:
Mp3Style :D
Originariamente inviato da mp3style
ebbene, per leggerla ho dovuto chiedere a Grissom...
Vabbè, quello che hai usato tu è l'aiuto messo a disposizione per non fare bloccare il giocatore.
Mo' non ricordo bene, però cmq il gioco si risolve senza chiedere nulla al nostro compagno, che sia Grissom o chiunque altro.
Evidentemente c'era un metodo per capire che c'era scritto sul bigliettino, solo che non l'hai scoperto. ;)
mp3style
19-07-2003, 11:19
Originariamente inviato da Grem
Vabbè, quello che hai usato tu è l'aiuto messo a disposizione per non fare bloccare il giocatore. Mo' non ricordo bene, però cmq il gioco si risolve senza chiedere nulla al nostro compagno, che sia Grissom o chiunque altro. Evidentemente c'era un metodo per capire che c'era scritto sul bigliettino, solo che non l'hai scoperto.
Come ritenevo d'aver suggerito io stesso (mettendo il punto 1) immagino che possa essere una spiegazione anche questa ;)
Mp3Style :D
MarcoVigna17
20-07-2003, 16:12
mi avete convinto. il gioco l'ho preso ieri, ma ho un problema nella quinta indagine, quella che rapiscono Grissom.
quando vada dal dott., mi si blocca il gioco e non rieco più ad aprire il file, nonostante il salvataggio automatico.
avete avuto anche voi questo problema o sono l'unico?
se la risposta è sì, siete riusciti a risolverlo?:muro:
Mi ricordo che ogni tanto si bloccava, però nel mio caso credo dipendesse dalla temperatura della cpu.
Anzitutto, l'hai provato su un altro pc?
Altrimenti prova con la modalità compatibilità di XP:
1. Click destro sul collegamento al gioco nel menù Start;
2. Voce "Compatibilità"
3. Spunta l'attivazione di tale modalità e indica quale sistema vuoi emulare (generalmente per i giochi il più efficace è Windows 95 o 98/ME)
Un salutone :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.