View Full Version : [Thread Ufficiale] Legacy of Kain: Defiance
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
Si, francamente non lo trovo più :)
Lo dovrei avere in qulche cd-backup :muro:
Comunque, ormai rassegnamoci fino all'uscita del nuovo Tomb Raider (ossia fino ai primi mesi del 2006), poi si vedrà...
Ma con altri videogiochi, è mai capitato di attendere così tanto per un sequel?
Si, francamente non lo trovo più :)
Lo dovrei avere in qulche cd-backup :muro:
Comunque, ormai rassegnamoci fino all'uscita del nuovo Tomb Raider (ossia fino ai primi mesi del 2006), poi si vedrà...
Ma con altri videogiochi, è mai capitato di attendere così tanto per un sequel?
si..... DOOM e HL!! :D
a parte gli scherzi , ogni sequel fa storia a sè , sicuramente di questa qualità è unico , per cui sarà difficile mantenere sti standard... :rolleyes:
Se vi interessa ho iniziato l'acquisizione con Fraps :D
Sto partendo da SR "registrando" i filmati piu' importanti (non quindi quelli che ti insegnano come giocare)
Poi ovviamente passero' a SR2 saltando BO2 (questo non mi va di rigiocarlo)
Per Defiance invece l'acquisizione dovrebbe avvenire abbastanza in fretta dato che la cronaca oscura contiene i video.
Dopo di che' faro' il montaggio in tre files distinti, uno per gioco.
La compressione sara' affidata al Codec XViD per la parte video e Flac (penso) per l'audio.
I video li sto acquisendo a 512x388 @ 30 FPS.
Tutti i filtri saranno abilitati (AA 4X & AF 16X) e la ris sara' 1024 x 768 (fraps lo faccio acquisire a 1/2 della dimensione dello screen)
Gli effetti di transizione tra i video non so se farli io oppure delegarli a qualcuno :)
Nota: purtroppo pur abilitando AA e AF in SR questi non sembrano applicarsi minimamente al gioco, peccato
Se vi interessa ho iniziato l'acquisizione con Fraps :D
Sto partendo da SR "registrando" i filmati piu' importanti (non quindi quelli che ti insegnano come giocare)
Poi ovviamente passero' a SR2 saltando BO2 (questo non mi va di rigiocarlo)
Per Defiance invece l'acquisizione dovrebbe avvenire abbastanza in fretta dato che la cronaca oscura contiene i video.
Dopo di che' faro' il montaggio in tre files distinti, uno per gioco.
La compressione sara' affidata al Codec XViD per la parte video e Flac (penso) per l'audio.
I video li sto acquisendo a 512x388 @ 30 FPS.
Tutti i filtri saranno abilitati (AA 4X & AF 16X) e la ris sara' 1024 x 768 (fraps lo faccio acquisire a 1/2 della dimensione dello screen)
Gli effetti di transizione tra i video non so se farli io oppure delegarli a qualcuno :)
Nota: purtroppo pur abilitando AA e AF in SR questi non sembrano applicarsi minimamente al gioco, peccato
OTTIMO!! se ti servono un paio di salvataggi di BO2 - SR2 - Defiance te li posso dare, almeno nn ti toccherebbe rifare tutto i giochi da capo!!!
Purtroppo se son come SR preferisco rigiocarli.
I salvataggi li ho ma non li sto usando dato che ci sono alcuni video di intermezzo interessanti (almeno a me piacciono, sara' perche' son sentimentalmente legato a questo gioco :p)
Per SR2 vedremo, mentre Defiance dovrei aver anche i miei da qualche parte :)
Purtroppo se son come SR preferisco rigiocarli.
I salvataggi li ho ma non li sto usando dato che ci sono alcuni video di intermezzo interessanti (almeno a me piacciono, sara' perche' son sentimentalmente legato a questo gioco :p)
Per SR2 vedremo, mentre Defiance dovrei aver anche i miei da qualche parte :)
no no SR è unico , come sistema di save.....
Defiance è più simile a Bo2 con i checkpoint , e l'autosave.....!
SR2 , beh immagino che lo conosci , ma ci sono i famosi punti di salvataggio a giro per le mappe.... :)
Mi son spiegato male ;)
Conosco i metodi di salvataggio della saga Lok (li ho rigiocati un po' di volte).
Il mio appunto era sui video di intermezzo, nella cronaca oscura di Defiance ci sono tutti e quindi non mi pongo il problema.
In SR (e se nn ricordo male anche SR2) molti si attivano solo la prima volta che si passa nei "checkpoint" di conseguenza o lo rigiochi per beccarli tutti oppure dovresti un save per checkpoint il che e' impossibile.
Cmq sto perdendo tempo, carico la lavatrice e poi mi metto al lavoro :D
... piccola nota ...
Il sistema di controllo del primo capitolo di Raziel e' perfetto per la tastiera, non me lo ricordavo cosi' intuitivo (a dispetto di Defiance)
Mi son spiegato male ;)
In SR (e se nn ricordo male anche SR2) molti si attivano solo la prima volta che si passa nei "checkpoint" di conseguenza o lo rigiochi per beccarli tutti oppure dovresti un save per checkpoint il che e' impossibile.
E' uno dei motivi che mi ha spinto a prendere SR2 per ps2, probabilmente potrò godermi la cronaca oscura alla Defiance, non ne sono sicuro però!!
Confermo, SR2 per PS2 ha la cronaca oscura "alla Defiance" alias video al posto del testo della Ver PC (oppure l'ho sognato :p)
Bye
:eh: :boh:
Seccio hai visto il sistemino nuovo? :)
Ma ne siete sicuri?
What ???
Sto letteralmente impazzendo!!!
Ho installato soul reaver abilitando la modalita' 98,, mettendo la patch 1.2 e la patch per XP.
Fin qui tutto ok, parte ci si puo' giocare tranquillamente solo che se si riesuma un salvataggio precedente, tornato nel mondo materiale il gioco mi esce e torna al desk..... :muro:
I driver son tutti ok, non vorrei fosse un problema delle ati.
Provero' sull'altro pc dove c'e' una TI4200 che si dovrebbe comportare egregiamente con questo gioco.
Nel caso peggiore saro' costretto a mettere su un 98.
Per quanto riguarda il montaggio invee qualcuno vuole occuparsene ?
Io avevo pensato a tre file uno per SR, uno per SR2 e infine defiance
In ognuno mi piacerebbe i fosse la storia fino al punto in cui inizia il video con qualche effettino di testo scorrevole.
Ovviamente spediro' via prioritaria i DVD con i raw dei video, poi mi occupero' della codifica.
Che ne pensate ? E chi si vuol offrire ?
Ragazzi, credo che il seguito di Defiance non uscirà più :eek:
Tra la lista (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=49092&zona=generali&foto=1&num_foto=0) dei giochi Eidos in uscita entro il 2007 non c'è neanche l'ombra di LoK :cry:
Tra la lista (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=49092&zona=generali&foto=1&num_foto=0) dei giochi Eidos in uscita entro il 2007 non c'è neanche l'ombra di LoK :cry:
No...No...No
Io non ho letto questo post.....
Noooooooooooooooo :sob: :cry:
Seccio hai visto il sistemino nuovo? :)
mica male ! a me si è fiammata di recente la 9800pro...adesso , spero che mi rientri in garanzia...!
Sto letteralmente impazzendo!!!
Ho installato soul reaver abilitando la modalita' 98,, mettendo la patch 1.2 e la patch per XP.
Fin qui tutto ok, parte ci si puo' giocare tranquillamente solo che se si riesuma un salvataggio precedente, tornato nel mondo materiale il gioco mi esce e torna al desk..... :muro:
I driver son tutti ok, non vorrei fosse un problema delle ati.
Provero' sull'altro pc dove c'e' una TI4200 che si dovrebbe comportare egregiamente con questo gioco.
Nel caso peggiore saro' costretto a mettere su un 98.
Questa di SR1 è un macello , a qualcuno va ed ad altri no , a me personalmente andava sia su GeForce3 sia su ATi9800.....nn so...l'unico modo , pare quello davvero di installare win98....se ancora nn hai trovato una soluzione...
trovato qualcuno pe ril montaggio?? io nn me ne intendo molto , quindi ...passo!! ;)
:eek:
secondo me nn tutto è perduto..nn so quanto ci sia di ufficiale in quella notizia , ma in ogni caso , non è detto che nn venga inserito (dato che nn mi sembrano molti!) ...o in ogni caso anche nel 2006..... in ogni caso cmq ..per adesso....
:cry:
Questa di SR1 è un macello , a qualcuno va ed ad altri no , a me personalmente andava sia su GeForce3 sia su ATi9800.....nn so...l'unico modo , pare quello davvero di installare win98....se ancora nn hai trovato una soluzione...
Bah... con la TI4200 nemmeno parte :(
Cmq ho messo su una partizione di 4 Gb il 98se ma mi sta dando un sacco di problemi, penso causa ram (al 98 non piace che ci sia troppa ram istallata)
Ho persino limitato la ram a 350Mb dall'msconfig ma all'os non gli frega molto :muro:
trovato qualcuno pe ril montaggio?? io nn me ne intendo molto , quindi ...passo!! ;)
Purtroppo no. :)
:eek:
secondo me nn tutto è perduto..nn so quanto ci sia di ufficiale in quella notizia , ma in ogni caso , non è detto che nn venga inserito (dato che nn mi sembrano molti!)
Anche secondo me il gioco verra' inserito in futuro, imho quella e' una pre-lista di quello che dovra' uscire per la Eidos (o almeno il mio cervello vuol creder cosi')
Ho persino limitato la ram a 350Mb dall'msconfig ma all'os non gli frega molto :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=632814
Per risolvere il problema win98+1GIGA RAM :)
Ho "bloccato" il riconoscimento della Ram a 350 MB, quindi teoricamente dovrebbe gia' esser tutto ok.
Provero' cmq a cambiare il system.ini :)
E' passato troppo tempo da quando usavo il 98
Ho "bloccato" il riconoscimento della Ram a 350 MB, quindi teoricamente dovrebbe gia' esser tutto ok.
Provero' cmq a cambiare il system.ini :)
E' passato troppo tempo da quando usavo il 98
quel maledetto viruzzasso di win98 eh?!?!?! :ciapet:
ah ps...a me SR1 continua ad andare alla perfezione.... provato proprio oggi sulla piattaforma in sign (al posto della 9800 la GeForce3 perchè la ATi è rotta)...su WinXP Sp2!!! :D
Ma se ti passo il salvataggio mi dici se ti crasha ?
Mi fa lo stesso anche sul 98 -_-' Sia con la 1.0 che la 1.2 :muro:
Ma se ti passo il salvataggio mi dici se ti crasha ?
Mi fa lo stesso anche sul 98 -_-' Sia con la 1.0 che la 1.2 :muro:
Volentieri !!
manda tutto in mail : secci.st@tiscalinet.it
:D
Mandata :)
Devi caricare il terzo save chiamato ragnetti, poi inoltrati verso il portale e accedi all'ultimo portale attivato (e' dopo un portale NON attivo)
In pratica ti conduce a pochi passi da Zephon con il quale avrei dovuto combattere e acquisire il movie :)
E' ormai una settimana che son bloccato!!!
p.s. ho appena reinstallato sotto XP e in ver 1.0 in modalita' compatibile 98 mi parte pure...boh... Te quindi come ci hai giocato ?
Beccato !!!
-----------------------------------------------------------
The Kain2 Exception Handler has yet another bug to report:
Mapfile found. Trying to find function names.
WARNING: Static functions will be misinterpreted as other functions!
EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION
Crash address: 4abf27
Stack: (at 23:13f8bc)
005a5cd0 00ad6494 00000000 00a81d18
e4de00ef 000004a1 00010111 0000010c
00010111 00590000 e4ddffde 00000395
0011ff84 e4ddffde 000001ed e4de00ef
00ad01ed 000000c0 00000100 00000008
00000001 005a54e0 00000003 0059de78
0059d2c0 00000000 00131000 0013f8f8
0013f8cc 00000003 0059de84 0000003f
Chi si mette a debuggare ? :D
a me nemmeno parte più...... :rolleyes::wtf:
ci sto lavorando cmq.... :D
E io pure sul forum Eidos (col mio solito Eng incomprensibile)
Hai usato il mio gamesave ?
Dimenticavo...
A quanto pare il team che ha lavorato dalla L.O.K. non esiste piu', si e' smembrato in quanto ognuno e' stato assunto da societa' differenti.
Questo mi fa un po' paura per il seguito della saga :(
E io pure sul forum Eidos (col mio solito Eng incomprensibile)
Hai usato il mio gamesave ?
si , ma ho provato anche a usare i miei , e pare che mi si blocchi anche prima , ossia nn arriva nemmeno al gioco....eppure nn capisco , alla precedente formattata .....faceva......:wtf:
:boh:
nn riesco a capire.....:help:
Dimenticavo...
A quanto pare il team che ha lavorato dalla L.O.K. non esiste piu', si e' smembrato in quanto ognuno e' stato assunto da societa' differenti.
Questo mi fa un po' paura per il seguito della saga :(
si è vero , ma questo almeno si sapeva già da tempo , ma nonostante tutto hanno lasciato le porte aperte , sia quelli del team sia quelli della Eidos per un seguito... :fagiano:
:sperem:
si , ma ho provato anche a usare i miei , e pare che mi si blocchi anche prima , ossia nn arriva nemmeno al gioco....eppure nn capisco , alla precedente formattata .....faceva......:wtf:
:boh:
nn riesco a capire.....:help:
Identica situazione
E' sai il bello cos'e' ? Fa lo stesso anche col 98se :muro:
Non vorrei fossero le DX 9.0c
si è vero , ma questo almeno si sapeva già da tempo , ma nonostante tutto hanno lasciato le porte aperte , sia quelli del team sia quelli della Eidos per un seguito... :fagiano:
Identica situazione
ci sta , se mi dite come disinstallarle completamente , posso fare una prova..!
http://www.superfoxs.com/
http://www.3dcenter.org/downloads/directx-dx9uninstaller.php
Vedi te, ma a tuo rischio e pericolo ;) (consiglio un bel ghost prima :))
Identica situazione
Effettivamente l'ultima volta che l'ho eseguito mi pare che non avevo su il SP2 (che le installa di default). Con le 9b funzionava alla grande. Ohibò, mi fate venire il dubbio... però Spellforce chiama e mi sa che stasera non faccio nulla :stordita:
http://www.superfoxs.com/
http://www.3dcenter.org/downloads/directx-dx9uninstaller.php
Vedi te, ma a tuo rischio e pericolo ;) (consiglio un bel ghost prima :))
Ghooooost?!?!?!? :eek:
no no aspe ragazzi , quali sono le controindicazioni???????
in un mese è già TROPPO aver perso per morte inaspettata la mia amata 9800.....nn posso anche abbbandonare tutto il resto...... :eek:
Disinstallare le DX e' sempre sconsigliato dato che non e' contemplata come opzione.
Imho io farei un bel ghost cosi' almeno ci stai 2 sec a ripristinare il tutto.
Ricordo che lo feci ai tempi delle DX 8.0 senza nessun problema, ma se fossi in te non rischierei senza aver un rimedio ;)
Ah... considera anche che devi metter su dei driver che vadano con dx 8
bye
Guarda un po'....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=735518
http://www.gamer.nl/images/content/ramms+ein/200407/small1090874593_0.JPG
...
DirectX Eradicator è un piccolo programma che consente la rimozione di qualsiasi versione delle DirectX su qualsiasi versione di windows
Licenza: Freeware
Compatibilità: Windows All
Versione: 1.09
Dimensione: 90.00 Kb
Sito ufficiale: http://myappz.tk/
Ora siamo alla 2.0 :)
Non so se avevate mai notato questo sito, a proposito di video e materiale.
Siamo in molti gli amanti di questa serie:
http://www.legacyofkain.it/index2.htm
Eh si, i clan son tanti :p
Scherzi a parte, non ci credo che non continueranno la serie.
Il mondo e' pieno di appassionati a questa serie, non possono tagliarla fuori :mad:
Ritornando alla acquisizione dei video, ho in mano la versione psx di SR1.
Come effetti con epsxe ben configurato equivale alla ver pc, ma continua ad avere tutti i difetti della psx tra cui :
-Texture Galleggianti
-Musiche (saro' io ma mi sembrano leggermente differenti dalla pc)
Ieri on venuto a conoscenza di SR in versione Dreamcast.
Leggendo un po' di rece online ho visto che questa ha una grafica migliore persino del pc.
Sto provando quindi a trovarne una copia per provare ad emularla
Vi terro' aggiornati
raga, io uso il pad del Gamecube , via 3in1MagicJoyBox.. ho qualche speranza di riuscire a usare tutti i comandi di Defiance ? :D cioe' voglio dire... c'è qualche modo per usare anche i tasti C ?
vegeziel
24-11-2005, 01:25
Hey... qualcuno sa più nulla di un eventuale seguito di Defiance? ... nn posso credere che interrompano qui la serie... ci sono ancora troppe cose da spiegare!!! e poi non possono farci aspettare 6 anni e alla fine lasciare tutto in sospeso!! :( :(
Eh che ti devo dire :cry:
narnonet
12-12-2005, 19:58
Ho un problema..
sono proprio quasi all'inizio, sono arrivato nella stanza in cui l'acqua (o cosa sia) si alza, io arrivo quasi fino in cima, ma ad un punto non so + andare avanti.
È il punto in cui c'è una specie di colonna rotta e una invece integra...
COSA DEVO FARE?
dove devo salire?, che tasti devo utilizzare???
Ciao
Ho un problema..
sono proprio quasi all'inizio, sono arrivato nella stanza in cui l'acqua (o cosa sia) si alza, io arrivo quasi fino in cima, ma ad un punto non so + andare avanti.
È il punto in cui c'è una specie di colonna rotta e una invece integra...
COSA DEVO FARE?
dove devo salire?, che tasti devo utilizzare???
Ciao
C'è una specie di sporgenza rotta all'ultimo gradino della zona. Tale sporgenza ha una incavatura. Salta lì. Pare impossibile farcela, ma invece parte una sequenza film con... beh... non ti rovino la sorpresa.
Cmq. è facile stò pezzo. Alla fine ci arrivi quasi senza volerlo.
Ciao :)
Semi OT:
E' uscito POP3 :eek: secondo voi quanto scopiazzerà dalla LoK :rolleyes: ?
Per inciso di POP1-SOT e POP2 sono fermo come uno scemo in due p.ti che vanno al di là delle mie capacità (e dei cheats :crying: ). Che palle!
Io vorrei provare una demo.......ma gli altri due pop li ho lasciati per via del sistema di salvataggio fatto molto male secondo me......
Io vorrei provare una demo.......ma gli altri due pop li ho lasciati per via del sistema di salvataggio fatto molto male secondo me......
Mah... ti ci abitui, poi visto la "virtuale" immortalità del principe, a parte certi punti rognosi (e che ti devi rifare parecchia roba), la cosa è passabile. Certo è che in molti punti ti ritrovi a dover fare parecchia strada prima di tornare al punto critico.
Nel II era leggermente migliorato. Tuttavia io son bloccato per via dei "famigerati" salti (che sono stati la mia croce anche nei due Soul Reaver :cry: ). In SOT al 90% della storia (salto verso il basso a balzi sui muri SENZA sabbie) e in WW non riesco a tornare in una passerella. Anche qui verso la fine :muro: E' quello che mi cruccia! Che sono quasi alla fine ma non riesco ad andare avanti :cry:
Cmq. penso che mi piglierò stò III.... ma per PS2 però.
Guarda un po'....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=735518
Ora siamo alla 2.0 :)
Rettifico , lins , ho riformattato , a questo giro , nuovamente con la 9800pro ....
da nn crederci il gioco è partito con la stessa patch @ 1.2 ...e soprattutto con WinXP Sp2 e quindi....Dx 9.0C...!!
Una volta installato il gioco ho preso questo RAR:
http://www.scambia.com/download.php?id=13917&cat=Entertainment&size=2854092
Ho piazzato prima tutto il contenuto della cartella Patch1.2 ....poi ho sovrascritto con il contenuto della cartella Fix1.2.....e da ultimo ho infilato l'exe modificandogli la compatibilità @ Win98.
Ora , provatelo anche voi.... anche a chi nn andava....a sto punto sono più propenso a pensare che fosse un problema di driver nVidia , dato che a me è sempre partito.....
Siccome alcuni miei CD dei giochi della LoK iniziavano a dare segni di cedimento , ho deciso di farmi le immagini sull'hdd per fare eventualmente una compilation....
Sapete che cosa ne è venuto fuori ?
Tutti e 5 i giochi (7CD in tutto) entrano perfettamente in un DVD5 .....!
ora...
la cosa che mi piacerebbe fare è creare un menù, in autoplay per riuscire a far partire le installazioni e i giochi tramite un Click ! è possibile secondo voi ??
in altre parole un po' come questo :
http://www.thelostworlds.net/SR-DVD.HTML
Vedi un pò questo : http://mmb.mediachance.com/index.html ;)
alexio.bin
06-02-2006, 18:55
Ciao a tutti, ho da poco giocato e finito Onimusha 3, che strano........anche qui si parla di viaggi nel tempo e possibilità di utilizzare 2 personaggi in epoche diverse: provatelo!
p.s sapete se è stato prodotto prima defiance o onimusha 3?
Prima defiance, onimusha 3 l'ho finito anche io con tutte le armi disponibili sbloccate
Ho intenzione d'installare, domani, LoK Defiance: ho dato un'occhiata in giro e mi sembra che non esistano patch per questo gioco; confermate?
Ho intenzione d'installare, domani, LoK Defiance: ho dato un'occhiata in giro e mi sembra che non esistano patch per questo gioco; confermate?
in pratica no , infatti , esiste una patch , la 1.2 da applicare alla versione ENG ....per avere anche la possibilità di scegliere il tipo di sottotitoli....ma nella versione ITA è già @1.2 !
:)
in pratica no , infatti , esiste una patch , la 1.2 da applicare alla versione ENG ....per avere anche la possibilità di scegliere il tipo di sottotitoli....ma nella versione ITA è già @1.2 !
Ho preso il gioco su play.com: la versione non dovrebbe essere multilingua?
Ho preso il gioco su play.com: la versione non dovrebbe essere multilingua?
non credo , almeno la versione multilingua nn è mai uscita "ufficialmente"...poi nn so , tutto può essere!
non credo , almeno la versione multilingua nn è mai uscita "ufficialmente"...poi nn so , tutto può essere!
Va bene, grazie. :)
Che mi risulti multilingua sono solo le vers. per console.
La versione di play.com (1.1) per pc è multilingua limitatamente ai sottotitoli.
Tutto il resto (menu compresi e descrizioni degli oggetti) rimane in inglese.
Jon Irenicus
23-09-2006, 12:37
Ho appena finito sto gioco... Non male, davvero, nonostate i voti non altissimi... Nonostante varie sezioni platform... Certo le inquadrature sono un po' bestemmievoli... Le cutscene sono una goduria... Il sonoro è ottimo!
E poi sta scena è una delle migliori che ho mai visto: quando Kain uccide Moebius il quale va nel regno spettrale e si trova dietro Raziel! Telefonata come cosa, ma eccezionale!
cavolo!!!!!!!
mi è preso un colpo quando ho visto la notifica del thread!!!!
credevo fosse uscito un nuovo capitolo della saga!! :D
speriamo va
byezzz :p
Ho appena finito sto gioco... Non male, davvero, nonostate i voti non altissimi... Nonostante varie sezioni platform... Certo le inquadrature sono un po' bestemmievoli... Le cutscene sono una goduria... Il sonoro è ottimo!
E poi sta scena è una delle migliori che ho mai visto: quando Kain uccide Moebius il quale va nel regno spettrale e si trova dietro Raziel! Telefonata come cosa, ma eccezionale!
Io posso tranquillamente dire che da Defiance nn ho più giocato al PC...sto aspettando un DEGNO successore in qualche modo , di un gioco che a livello di trama mi prenda.....ma ancora niente.
Spero alla fine che il gioco di Eragon possa essere all'altezza dei libri.
Come spero anche che qualcosa si muova a livello di giochi per PC....dato che è da un pezzo che siamo alle barbe.
I giochi della LoK rimangono cmq fra i più affascinanti del panorama....
Jon Irenicus
23-09-2006, 14:13
Ho appena messo su soul raver 2... Avevo già giocato all'1 ma il 2 l'ho lasciato stare perchè non riuscivo a settare i comandi... Poi scoperto incidentalmente il programma JoyToKey che mi permette di emulare la tastiera col joypad e finalemte i controlli son settati come si deve! :D Buona la prima impressione!
Ma di seguito non se ne parla ?
In fondo Raziel deve tornare, altrimenti come farebbe a raccontare la storia nel primo episodio ? ;)
Ma di seguito non se ne parla ?
In fondo Raziel deve tornare, altrimenti come farebbe a raccontare la storia nel primo episodio ? ;)
mmm ...no ti sbagli , ossia , hai ragione fino a un certo punto , Raziel racconta la storia nel primo episodio solo perchè alla "fine" di SoulReaver2 nessuno lo salva dalla mietitrice di anime "impura"...
Ma appunto viene salvato da Kain così insieme cambiano la storia e danno vita a Defiance che è una parte di storia che mai era stata scritta ....alla fine viene ugualmente reimprigionato da una mietitrice ma molto molto diversa da quella di SR2.. ;)
Io posso tranquillamente dire che da Defiance nn ho più giocato al PC...sto aspettando un DEGNO successore in qualche modo , di un gioco che a livello di trama mi prenda.....ma ancora niente.
Spero alla fine che il gioco di Eragon possa essere all'altezza dei libri.
Come spero anche che qualcosa si muova a livello di giochi per PC....dato che è da un pezzo che siamo alle barbe.
I giochi della LoK rimangono cmq fra i più affascinanti del panorama....
Prova gli ultimi due prince of the persia ;)
Anche per me è stato l'ultimo gioco per pc, sono passato alla ps2 con i vari Devil May Cry e God of War :)
Comunque non ci sono molte speranze per un seguito..troppo strano che non se ne sente parlare completamente!! Si diceva tempo fa che si poteva muovere qualcosa dopo l'uscita di tomb raider legend.. :(
Continuo a sostenere che è assurdo che un gioco come Tomb Raider senza nessuno spessore abbia tanti seguiti e abbiano fatto un film, mentre per giochi con una trama stupenda come Soul Reaver dobbiamo sperare in ginocchio che escano :muro:
Gli ultimi tre prince of persia sono molto carini, mi hanno fatto divertire abbastanza ma non si avvicinano minimamente alla LoK ;)
mmm ...no ti sbagli , ossia , hai ragione fino a un certo punto , Raziel racconta la storia nel primo episodio solo perchè alla "fine" di SoulReaver2 nessuno lo salva dalla mietitrice di anime "impura"...
Ma appunto viene salvato da Kain così insieme cambiano la storia e danno vita a Defiance che è una parte di storia che mai era stata scritta ....alla fine viene ugualmente reimprigionato da una mietitrice ma molto molto diversa da quella di SR2.. ;)
Uhmmm non ci pensavo, dovrei riapprofondire per benino...
Ad ogni modo la serie deve continuare perchè ha lasciato molti punti in sospeso nonostante siano stati risolti molti enigmi legati a raziel.
La fine di Defiance ha fatto intendere che se ci sarà un possibile seguito sarà un Blood Omen 3 e purtroppo mi dispiacerebbe molto non vedere nuovamente il nostro amico dalle ali mozzate :)
Gli ultimi tre prince of persia sono molto carini, mi hanno fatto divertire abbastanza ma non si avvicinano minimamente alla LoK ;)
PoP è un buonissimo action però non ha una trama lontanamente paragonabile alla LoK.
Pensa che di Tomb Raider, gli sviluppatori si sono messi già al lavoro per fare dei remake del primo e del secondo episodio :doh:
Il problema più grande è che chi scriveva la storia ed una buona parte del team si è sciolto, quindi significa mettere tutto in mano a nuove persone.
Mi è preso un colpo... ohibò! :mc:
Speriamo che facciano q.sa. I POP sono carini, ma la storia è un pò fine a se stessa. SOT è carino per atmosfera, l'ho finalmente finito su pc (visto che su ps2 non ci riuscivo... fermo al 93%). WW l'ho stò giocando saltuariamente ora (anche lì ero arrivato a buon punto su ps2, ma l'ho venduto causa xbox 360°)... Appena finisco quello piglio TT in nice price e gioco pure a quello.
Sempre in attesa di un BO3, SR3 o Defiance2... :muro: indifferente, basta che lo facciano. :stordita:
PoP è un buonissimo action però non ha una trama lontanamente paragonabile alla LoK.
Pensa che di Tomb Raider, gli sviluppatori si sono messi già al lavoro per fare dei remake del primo e del secondo episodio :doh:
Il problema più grande è che chi scriveva la storia ed una buona parte del team si è sciolto, quindi significa mettere tutto in mano a nuove persone.
Bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Si mettono a fare pure i remake...
Senti ma come mai ti vendi Defiance ? :D
Bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Si mettono a fare pure i remake...
Senti ma come mai ti vendi Defiance ? :D
come dicevo sopra, mi sono convertito alla console, per la precisione alla ps2 !!
Mi sono procurato tutti i capitoli della saga (tranne SR1 e BO1 che sono usciti sulla ps1) per ps2 e presto me li rigiocherò :p
come dicevo sopra, mi sono convertito alla console, per la precisione alla ps2 !!
Mi sono procurato tutti i capitoli della saga (tranne SR1 e BO1 che sono usciti sulla ps1) per ps2 e presto me li rigiocherò :p
Io ho fatto il contrario... ora ce li ho tutti per PC (purtroppo BO1 e SR1 non orig. causa introvabilità dei giochi stessi :( ).
nn mi sono piaciuti , troppe botte sin dall'inizio senza un filino di trama....che poi migliori con l'andare avanti nel gioco possibilissimo...ma nn so... ;)
Io ho fatto il contrario... ora ce li ho tutti per PC (purtroppo BO1 e SR1 non orig. causa introvabilità dei giochi stessi :( ).
Io invece ibrido :
Soul Reaver 1 - Originale per Dreamcast
Defiance - Originale PC
Soul Reaver 2 - non lo trovo + :(
Avete mai visto SR1 per Dreamcast ? Tecnicamente è sopra alla versione pc :
- effetti migliori
- gamma dei colori che mi piace di +
La migliore delle tre conversioni ;)
nn mi sono piaciuti , troppe botte sin dall'inizio senza un filino di trama....che poi migliori con l'andare avanti nel gioco possibilissimo...ma nn so... ;)
no, con l'andare del gioco aumentano soltanto i casini con trappole, salti e tempistica al limite del nanosecondo (e del nanomillimetro :muro: per la posizione). Le botte rimangono uguali (ma fine a se stesse). A trama non ci siamo proprio.
alexio.bin
10-11-2006, 21:14
ciao a tutti! cavolo, mi è venuto quasi un infarto quando ho visto il thread aggiornato a novembre 2006 :D
Ultimamente, avendo acquistato la X360, ho comprato Defiance anche per xbox (ho naturalmente tutti i titoli per pc incelofanati e nascosti da mani disgraziate) , ma aimè non funziona sulla 360, pensavo che un giocone del genere ne avrebbe acquistato in grafica sulla nuova console nextgen, ma non parte nemmeno, spero in futuro in un aggiornamento da quelli della microsoft.
ciao a tutti! cavolo, mi è venuto quasi un infarto quando ho visto il thread aggiornato a novembre 2006 :D
Ultimamente, avendo acquistato la X360, ho comprato Defiance anche per xbox (ho naturalmente tutti i titoli per pc incelofanati e nascosti da mani disgraziate) , ma aimè non funziona sulla 360, pensavo che un giocone del genere ne avrebbe acquistato in grafica sulla nuova console nextgen, ma non parte nemmeno, spero in futuro in un aggiornamento da quelli della microsoft.
Ciao a te!!!! come va?? allora quand'è che ti decidi a partecipare più assiduamente alla vita della rete!?? :D
oh da quando manchi te , nn hanno più tirato fuori un gioco decente !! sarà un caso !?:eek: :what: :mc: :) :)
:D
No, infatti, i giochi della Xbox non sono compatibili con la X360 :cry: Il motivo? Non si sa. Come non si sa se in futuro ci potrà essere compatibilità.
Rettifico , lins , ho riformattato , a questo giro , nuovamente con la 9800pro ....
da nn crederci il gioco è partito con la stessa patch @ 1.2 ...e soprattutto con WinXP Sp2 e quindi....Dx 9.0C...!!
Una volta installato il gioco ho preso questo RAR:
http://www.scambia.com/download.php?id=13917&cat=Entertainment&size=2854092
Ho piazzato prima tutto il contenuto della cartella Patch1.2 ....poi ho sovrascritto con il contenuto della cartella Fix1.2.....e da ultimo ho infilato l'exe modificandogli la compatibilità @ Win98.
Ora , provatelo anche voi.... anche a chi nn andava....a sto punto sono più propenso a pensare che fosse un problema di driver nVidia , dato che a me è sempre partito.....
Scusa seccio vorrei sapere come hai risolto il problema di compatibilità di SR1 visto che quel link ormai non rimanda più a niente..
ho una nvidia potrebbe darsi che sia legato a quello?
Scusa seccio vorrei sapere come hai risolto il problema di compatibilità di SR1 visto che quel link ormai non rimanda più a niente..
ho una nvidia potrebbe darsi che sia legato a quello?
mmm...
prova qui , perchè tanto quel link faceva capo ad un unica raccolta di file raccolti da questo sito :
http://www.thelostworlds.net/SR1-XP.HTML
A me personalmente è sempre partito , escluso una volta che una rel di Catalyst abbinata a grossi intrecci software con i ForceWare mi faceva crashare il gioco...
se nn funziona dimmelo che preparo tutti i file che dovrebbero essere qui da qualche parte....sul mio PC...
a questo link ci ero già arrivata googlando un pò, ho seguito alla lettera le istruzioni ma il gioco mi crasha sempre all'avvio :(
Anche i driver nvidia sono forceware ma non riesco a capire quali problemidi conflitti software possano esserci.
Ti ringrazio per la cortesia :>
edito: rileggendo ho trovato questo
you may experience problems with driver versions after 61.77.
:| vedo se è possibile mettere driver più vecchi
non me li installa :\
PAPONETHEFLAME
15-03-2007, 10:36
:muro: :muro: aiuto...sono arrivato al punto in cui prendo il potere di fuoco per la mietitrice poi esco dalla stanza e cerco di andare nella torre per trovare mobius ...a questo punto errrorraccio:doh: sono caduto dal ponte:mc: il problema sembrava minimo tanto poi ritorna in vita e invece no....sono ritornato nella stanza dove ho preso il potere ed era bloccata ora nn so proprjo come uscire ho provato di tutto!!ricordo k la prima volta si esce sconfiggendo i nemici allora si apre il portale ma ora è bloccato!!!k mi può aiutare...ho dovuto ricominciare il gioco per la terza volta...vi sarei grati anke se mi deste dei file di salvataggio magari..perke la prima volta k mi è successo questo ero nelcimitero con raziel e mi ero bloccato cosi nn sapendo piu cosa fare ho caricato e sono tornato al punto detto prima quello della stanza del potere del fuoco...ecco il mio contatto msn: paponeclorophilla@hotmail.com...
vi ringrazio in anticièp
sommojames
15-03-2007, 15:20
Ciao raga, sono anch'io un appassionato di Defiance, però non ho mai giocato a Blood Omen 2, qualcuno mi racconta la trama brevemente? Per caso... Kain giovane deve affrontare Ianos Audron dopo che è stato posseduto verso la fine di Defiance? Dagli screen che ho visto mi sembra di si, però mi piacerebbe saperne di più.
Qui trovi tutto : http://www.legacyofkain.it/
GENTLEMAN85
18-03-2007, 09:30
Mentre giocavo appena dopo il filmato di presentazione del gioco appare il seguente errore:
Si è verificato un errore fatale giocando a Legacy of Kain Defiance.
Informazioni estese:
xception at: 17/03/2007 at 08:52:03
Exception code: Access violation (c0000005): (Read of address: 0x81d9d470)
Exception address: 0x004505db
CPU info:
---------
EAX = 0x00000000
EBX = 0x81d9d470
ECX = 0x00605210
EDX = 0x00000000
ESI = 0x00605210
EDI = 0x00000000
EIP = 0x004505db
ESP = 0x0012f64c
EBP = 0x00000000
può essere dovuto al fatto che l'agp della mia scheda madre sia rotto? Infatti dovrò cambiare computer anche perchè ogni volta che la scheda video funziona per un po a causa dell'agp il computer si blocca e devo riavviarlo.
Aiutatemi
GENTLEMAN85
19-03-2007, 11:35
ieri sono riuscito a giocarci un'ora intera senza errori dopo aver installato i nuovi driver della mia radeon x1600, oggi mi è riapparso un errore fatale, ma diverso mi dice " out of indicies"
Ieri stavo pensando a "Tomb Raider Anniversary", se hanno ripreso il primo capitolo per ripresentarlo con grafica migliorata, potrebbero fare uno sforzo in più e ridarci in una nuova veste grafica "Blood Omen" :cry: :cry:
Ieri stavo pensando a "Tomb Raider Anniversary", se hanno ripreso il primo capitolo per ripresentarlo con grafica migliorata, potrebbero fare uno sforzo in più e ridarci in una nuova veste grafica "Blood Omen" :cry: :cry:
A me andrebbe bene qualsiasi cosa. Ma veramente qualsiasi.
gotenbenoit16
30-05-2007, 14:29
scusate è difficile leggere tante pagine voglio solo chiedere un informazione(per chi ha finito il gioco)ma secondo voi ci sarà un seguito a me sembra finisca nell'aria non vi pare???
magari, sarebbe uno spettacolo
scusate è difficile leggere tante pagine voglio solo chiedere un informazione(per chi ha finito il gioco)ma secondo voi ci sarà un seguito a me sembra finisca nell'aria non vi pare???
Ce lo chiediamo da 4 anni ormai
alexio.bin
30-05-2007, 22:50
Staremo sempre qui impazienti ad aspettare un capitolo che, vedendo come stanno andando le cose, non uscirà aimè mai!:(
p.s. un abbraccio a tutti i LOKers!
eheh magari anche se credo che ormai ci abbiano messo una sana pietra sopra ...rispetto ai giochi più blasonati la Lok Series nn è che abbia avuto così grande successo...almeno nn tanto insomma da rendere possibile un seguito o un remake...
cmq la speranza è l'ultima a morire!! :D
Salutoni a tutti !!
PS così per curiosità ho fatto vedere Defiance alla mia ragazza...le è piaciuta a colpo d'occhio gli ambienti e un pizzico di storia ...magari se le prende bene avrò pura la fortuna di rigiocarci insieme a lei!! ;)
eheh magari anche se credo che ormai ci abbiano messo una sana pietra sopra ...rispetto ai giochi più blasonati la Lok Series nn è che abbia avuto così grande successo...almeno nn tanto insomma da rendere possibile un seguito o un remake...
cmq la speranza è l'ultima a morire!! :D
Salutoni a tutti !!
PS così per curiosità ho fatto vedere Defiance alla mia ragazza...le è piaciuta a colpo d'occhio gli ambienti e un pizzico di storia ...magari se le prende bene avrò pura la fortuna di rigiocarci insieme a lei!! ;)
Io l'ho finito 13 volte defiance. Ormai potrei giocarlo ad occhi chiusi.
Secondo me faranno un seguito ma non per adesso. Il problema è che ora basta ammassare un numero immenso di poligoni. sbrilluccichii vari e viene fatto il gioco.
Per fare un lok invece ci vuole una storia degna e questo non è per tutti.
Io l'ho finito 13 volte defiance. Ormai potrei giocarlo ad occhi chiusi.
Secondo me faranno un seguito ma non per adesso. Il problema è che ora basta ammassare un numero immenso di poligoni. sbrilluccichii vari e viene fatto il gioco.
perfettamente d'accordo .. :mano:
gotenbenoit16
31-05-2007, 18:52
secondo me il problema sta nel trovare la trama: perchè uno non sa mai se farne uno con un seguito oppure chiuderlo lì
secondo me il problema sta nel trovare la trama: perchè uno non sa mai se farne uno con un seguito oppure chiuderlo lì
Bè 4 anni per trovare una trama mi sembra un tempo più che sufficiente. In fondo le basi ci sono già
...
Il problema è che ora basta ammassare un numero immenso di poligoni. sbrilluccichii vari e viene fatto il gioco.
Quoto.
Oggi i giochi dello spessore narrativo di lok si contano, e sono sempre più rari. Si punta quasi tutto sulla grafica e ci si dimentica giocabilità, storia e durata, un gioco che mi dura 6-8 ore è troppo poco. :muro:
gotenbenoit16
20-08-2009, 00:59
Ragazzi girando per il web ho letto che il seguito di Defiance si dovrebbe chiamare Legacy of Kain: The Dark Prophecy, il progetto è stato interrotto nel 2004 per dare più fondi a Tomb Raider visto che Defiance non aveva avuto successo al botteghino.
Tuttavia SEMBRA che nel 2008 i lavori siano stati ripresi e si auspica un uscita per il 2010. Speriamo davvero, amo LOK come pochi giochi, voi che ne pensate?
alexio.bin
20-08-2009, 09:30
Mammamia, mi è venuto un botto quando ho visto la discussione di nuovo aperta, ne approfitto per salutare tutti, ogni tanto ci vuole. :D
Anche io sapevo di The dark prophecy, mi è nuovo il fatto che sia stato ripreso, mi dici la fonte, qualche link? Sono in ansia, se esce è un miracolo!:eek:
anche io avevo sentito una cosa del genere
qui c'è una petizione per far riprendere il lavori, ch egira da un po in rete
http://www.petitiononline.com/LOK10010/
facciamola girare non si sa mai :D
io rimasi malissimo quando Ianus se ne scppò impunito...
accidenti...
mi è preso un coccolone nel vedere ripresa la discussione!!!! :D
speriamo in un seguito
Certi attentati alla salute dovreste evitarli!:mad:
:sofico:
Appena ho avuto la notifica di nuovi post ho preparato il portafogli :asd:
Io spero sempre che ci sia un seguito, questa è stata una delle saghe più belle a cui ho giocato su PC.
29Leonardo
20-08-2009, 15:37
Raga scusate per il piccolo ot, ma soul reaver 2 su sistemi recenti non va? Ho scaricato la demo ma appena la avvio si sente il suono ma non si vede nulla (schermata di colore verde)...finito il discorso poi si blocca...
Mio pc : e8400+4850+2gbram+win xp sp3 catalyst 9.6
se uscirà sarà 90% su console bella fregatura....:/
Certi attentati alla salute dovreste evitarli!:mad:
:sofico:
Appena ho avuto la notifica di nuovi post ho preparato il portafogli :asd:
Io spero sempre che ci sia un seguito, questa è stata una delle saghe più belle a cui ho giocato su PC.
già è vero!
sono anni che spero in un seguito... mai dire mai :asd:
Raga scusate per il piccolo ot, ma soul reaver 2 su sistemi recenti non va? Ho scaricato la demo ma appena la avvio si sente il suono ma non si vede nulla (schermata di colore verde)...finito il discorso poi si blocca...
strano... sotto win7 sicuramente funziona... quando ho un po di tempo lo installo sotto xp e ti faccio sapere
l'importante che esca :sofico:
Er Monnezza
20-08-2009, 16:21
è un bug antichissimo che aveva Soul Reaver 2 con le schede video Radeon, lo risolvi cosi :
vai nel registro di windows
vai su
HKEY_CURRENT_USER
Software
Crystal Dynamics
Soul Reaver 2
nella finestra affianco clicca Vertex Shader, cambia il valore da 0 a 1 e clicca ok
chiudi regedit e il gioco dovrebbe partire
quasi sicuramente è da patchare ..prova con la 1.20...o al limite torna indietro , che ne so , alla 1.10....
lo faceva anche a me , ho risolto così :)
è un bug antichissimo che aveva Soul Reaver 2 con le schede video Radeon, lo risolvi cosi :
vai nel registro di windows
vai su
HKEY_CURRENT_USER
Software
Crystal Dynamics
Soul Reaver 2
nella finestra affianco clicca Vertex Shader, cambia il valore da 0 a 1 e clicca ok
chiudi regedit e il gioco dovrebbe partire
vero...nn mi ricordavo il percorso...cmq sapevo che l'avevano risolto in quel modo ...poi booh :)
Er Monnezza
20-08-2009, 20:14
la patch non risolve il problema comunque
gotenbenoit16
22-08-2009, 20:19
Si compra la console e lo si gioca....cavolo per LOK questo e altro, comunque a breve metto un pò di link su dove ho trovato la notizia se ho tempo....comunque basta scrivere su google e vi spuntano una carrellata di risultati, addirittura e anche nei suggerimenti di google quindi sarà qualcosa di molto ricercato...
P.S mi scuso con gli altri per aver provocato il quasi principio di infarto con la riesumazione del topic :D
alexio.bin
13-02-2013, 18:05
Dopo ben quasi 4 anni anni dall'ultimo post rispolvero il topic. Avete sentito? Probabilmente e finalmente avremo un nuovo capitolo per una delle saghe videoludiche più seguite dagli albori dei videogiochi, WarforNosgoth.com è il nuovo dominio aperto da SquareEnix. Qualcun'altro ha notizie a riguardo? Chissà se verrà riproposto anche per pc ho sarà esclusiva solo delle nuove console di prossima generazione.
Se succede davvero mi metto a piangere :ave:
Darkless
13-02-2013, 18:57
Adesso aspettiamo kain versione emo
Oddio ditemi che lo faranno anche per pc :(
Jon Irenicus
13-02-2013, 20:36
Non so perchè ma il nome WarforNosgoth mi evoca mmorpg...
Cmq chissà...
Dopo ben quasi 4 anni anni dall'ultimo post rispolvero il topic. Avete sentito? Probabilmente e finalmente avremo un nuovo capitolo per una delle saghe videoludiche più seguite dagli albori dei videogiochi, WarforNosgoth.com è il nuovo dominio aperto da SquareEnix. Qualcun'altro ha notizie a riguardo? Chissà se verrà riproposto anche per pc ho sarà esclusiva solo delle nuove console di prossima generazione.
M'è preso un infarto quando ho avuto la notifica del tuo post Alexio.....e ora che lo leggo .... ne ho un altro ...:eek:
Ciao ragazzi ben ritrovati dopo tanto tempo!
Ottime notizie se Square Enix ha preso in mano la situazione, ci sono ottime possibilità.
Cavolo mi è venuta voglia di riprendere in mano la saga e giocarla :D
Non so perchè ma il nome WarforNosgoth mi evoca mmorpg...
Cmq chissà...
E' l'ipotesi più accreditata sul web.
Speso venga smentita, piuttosto preferirei un reboot della saga :)
Ciao ragazzi ben ritrovati dopo tanto tempo!
Ottime notizie se Square Enix ha preso in mano la situazione, ci sono ottime possibilità.
Cavolo mi è venuta voglia di riprendere in mano la saga e giocarla :D
Io ne ho approfittato a Natale prendendola su Steam :D
Io ne ho approfittato a Natale prendendola su Steam :D
Io ho evitato solo perchè è in inglese. Lo capisco bene, ma sono troppo affezionato al doppiaggio italiano (Moebius :ave: )
Io ho evitato solo perchè è in inglese. Lo capisco bene, ma sono troppo affezionato al doppiaggio italiano (Moebius :ave: )
Ovviamente ho anche i cd in giro, lo volevo su steam cosi' da non dovermi sbattere per l'installazione compatibile con win7 e i dialoghi se voglio li inserisco a manina :D (non ho provato, ma immagino sia fattibile)
Il doppiaggio imho migliore è quello di LoK Soul Reaver, ineccepibile anche nella tonalità !
alexio.bin
15-02-2013, 00:30
M'è preso un infarto quando ho avuto la notifica del tuo post Alexio.....e ora che lo leggo .... ne ho un altro ...:eek:un abbraccio affettuoso dopo tanto tempo seccio.
Io spero non sia un reboot se ci sarà.
Voglio lo scontro finale Kain/Raziel Vs gli Hylden.
Pensate che nella mia stanza ho ancora appeso il poster di soul reaver 2 che recita:
A story beyond time
An adventure beyond beliefs :cry: :cry: :cry: :cry:
Legacy of kain defiance lo giocai solo mezz'ora al giorno per non finirlo subito.
Io invece temo un seguito, se ci dovesse essere sarebbe molto difficile che sia al livello dei precedenti a meno che non torni Amy Hennig (ma dubito fortemente una collaborazione con i Naughty Dog :D )
Jon Irenicus
28-05-2016, 20:04
Semmai un giorno ci facessero un seguito mi accontenterei di sto look in UE4, peccato che, in questo caso, la cosa si fermi qui, credo:
https://www.youtube.com/watch?v=6Aym4_3Beng
https://www.artstation.com/artwork/ZRmXR
è sempre una gioia ricevere mail di notifica di questa discussione...
alexio.bin
02-08-2023, 08:51
Ho visto la notifica e mi sono immediatamente scaraventato nella discussione, speravo in nuove news, peccato, ma fa sempre piacere ogni tanto ricevere messaggi da qui, non si sa mai...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.