Entra

View Full Version : Oggi esco con una ragazza...

Han Solo
18-07-2003, 09:31
bene, vi faccio un breve riassunto delle puntate precedenti.
Ho 16 anni, a scuola c'era una ragazza che mi piaceva molto e sapevo solo che faceva 1°, vista la mia timidezza mi sono deciso a conoscerla solo l'ultimo giorno di scuola (l'8\6 :D ), mi sono presentato la mattina con una rosa e l'ho fermata all'ingresso.
Parliamo due minuti, ci scambiamo i # di cellulare e poi andiamo nelle proprie classi.
Lei la settimana dopo è andata in vacanza ed è tornata la scorsa, nel frattempo le ho mandato qualche msg e poi l'ho chiamata un paio di volte.
QUalche giorno fa ci siamo messi d'accordo per uscire oggi :) io però ora non so che fare:
- vado la tutto in tiro? :D
- porto qualcosa (le ho regalato già una rosa come ho scritto e comunque dovrebbe portarsi in giro qualsiasi cosa le porti)
- dove la porto? (pensavo prima parco poi bar\gelateria)
Se avete eventuali consigli e\o altro postate pure :)

Verro
18-07-2003, 09:37
visto che hai la mia età (io 17 ma devo ancora farli, non so se tu li hai già fatti 16), mi andrebbe di darti consigli...ma in questa materia ne so meno che un ragazzino di 7 anni...quindi ti lascio in mani piu esperte!:D :)

[xMRKx]
18-07-2003, 09:41
Originariamente inviato da Han Solo
- porto qualcosa (le ho regalato già una rosa come ho scritto e comunque dovrebbe portarsi in giro qualsiasi cosa le porti)

-No , vestiti poco meglio di come ti vesti sempre
-Non le portare niente , da troppo idea di "regalino" .
piuttosto offrile qualcosa quando siete insieme , che so un gelato una pizza una birra vedi te
-Portala in un posto dove non siete da soli , il parco va benissimo , oppure a vedere una partita di qualcosa o ad un cinema all' aperto se ci sono nella tua città . L'importante è che non si senta troppo "isolata" . Per stare da soli avrete tempo in futuro
:oink:

Paganetor
18-07-2003, 09:44
wow.. una rosa come primo impatto è grandioso! :)

sai cosa ti dico? secondo me non devi pensare tanto a un regalo, ma a una serie di piccoli gesti... sii carino e gentile, raccogli la tua bava se cola :D , paga tu se le offri da bere.. insomma, cose così... non mi spingerei oltre perchè siete solo nella prima "fase"...

uscite di sera o di pomeriggio? magari portala a mangiare un bel gelatone ;) ... evita di portarla in un pub dove, mentre lei ti parla, tu ti scoli 3 birre medie :D

sii te stesso... ;)

Han Solo
18-07-2003, 09:44
Dite che è un buon segno se ha accettato di uscire ?? (Consideratre che è la tipica figa da sbavo :cool: )

alphacygni
18-07-2003, 09:45
direi sia di vestirti "normale", sia di evitare il "qualcosa"... i luoghi vanno bene, ma io invertirei parco--->gelateria con gelateria--->parco (dove comunque avete piu' tempo per... parlare)

[xMRKx]
18-07-2003, 09:46
Originariamente inviato da Paganetor
evita di portarla in un pub dove, mentre lei ti parla, tu ti scoli 3 birre medie :D

MAgari dopo parla di piu !!!!! ;)

Simon82
18-07-2003, 09:57
Allora.. imho non andare troppo in tiro perche' come diceva mio fratello "non puoi andare tutto perfetto e poi la seconda volta non hai piu' vestiti belli da metterti.. :D".
Vai vestito bene ma normale.. non che devi perdere 1 ora a pensare a cosa metterti.. ;)

Per quanto riguarda il posto.. vai da qualche parte dove c'e' tanta gente (almeno inizialmente), magari a vedere due negozi ecc ecc.. poi quando hai un po' di confidenza ti "trasferisci" in luoghi piu' tranquilli tipo un parco magari ti prendi qualcosa (un gelato.. da bere..) e continui a parlare.. poi il resto viene da se.

Consigli fondamentali:

-NON TENTARE DI BACIARLA LA PRIMA VOLTA SE NON VEDI CHE LO VUOLE ANCHE LEI

-EVITA LE SCENE MUTE

:)

[xMRKx]
18-07-2003, 10:06
[B]

-NON TENTARE DI BACIARLA LA PRIMA VOLTA SE NON VEDI CHE LO VUOLE ANCHE LEI

Consiglio importantissimo !!!!!!!!!! Cerca di resistere per qualche volta ...... invoglierai di più anche lei !!!;)

Hanamichi
18-07-2003, 10:13
io sto annotando tutto...:D

Simon82
18-07-2003, 10:15
Originariamente inviato da [xMRKx]
Consiglio importantissimo !!!!!!!!!! Cerca di resistere per qualche volta ...... invoglierai di più anche lei !!!;)

E nel caso lei non ci sta eviti figuraccie.. ;)

Quando ho fatto una delle uscite piu' importanti della mia vita (beh ora :rolleyes:.. :sofico: ) ho aspettato fino all'ultimo minuto e quando praticamente mi ha sbattuto in faccia il fatto che "che cazzo stavo aspettando? :sofico: " allora ho agito ma prima le chiesi se voleva "stare insieme con me".. ;)

Er Paulus
18-07-2003, 10:16
vestiti come ti vesti di solito; ma soprattutto NON annegarti nel profumo!!:D :D :cool:

Simon82
18-07-2003, 10:17
Originariamente inviato da Er Paulus
vestiti come ti vesti di solito; ma soprattutto NON annegarti nel profumo!!:D :D :cool:

Gia, e fondamentale...:

NON FAR FINTA DI ESSERE QUELLO CHE NON SEI!!!!!!

Non metterti "maschere" per dimostrarti piu' bullo o magari una persona che frequenta posti che invece non frequenti.. gente che invece manco conosci.. SII TE STESSO.

ShinAkuma
18-07-2003, 10:21
minkia che coraggio annare a scuola con sta rosa e dargliela magari davanti alle altre ecc...se rimaneva skifata, sai che figura di merda :sofico:

Thunderman
18-07-2003, 10:22
Originariamente inviato da Simon82

Questo è il miglior consiglio fino adesso!
Sii te stesso!;)

Simon82
18-07-2003, 10:22
Originariamente inviato da ShinAkuma
minkia che coraggio annare a scuola con sta rosa e dargliela magari davanti alle altre ecc...se rimaneva skifata, sai che figura di merda :sofico:

In effetti.. cmq avrebbe fatto in tempo a spaccargliela nella schiena, spina compresa.. :D

Hanamichi
18-07-2003, 10:23
Gia, e fondamentale...:

Non metterti "maschere" per dimostrarti piu' bullo o magari una persona che frequenta posti che invece non frequenti.. gente che invece manco conosci.. SII TE STESSO.

beh se allora devo essere me stesso che faccio io? la porto a giocare a basket? o al via del corso? basta nn so altri posti...:confused:

Simon82
18-07-2003, 10:23
Originariamente inviato da Thunderman
Questo è il miglior consiglio fino adesso!
Sii te stesso!;)

Sono plurilaureato in "Consigli e moralismi delle uscite con le tipe",..:sofico:

Anche se essendo single evidentemente con me questi consigli servono poco.. :cry::D

Thunderman
18-07-2003, 10:24
Sono plurilaureato in "Consigli e moralismi delle uscite con le tipe",..:sofico:

Anche se essendo single evidentemente con me questi consigli servono poco.. :cry::D

E' più facile dare i consigli agli altri che a se stessi!:D :D :)

Simon82
18-07-2003, 10:25
Originariamente inviato da Hanamichi
beh se allora devo essere me stesso che faccio io? la porto a giocare a basket? o al via del corso? basta nn so altri posti...:confused:

Devi essere te stesso, ma nei limiti del possibile.. ragionaci un'attimo e pensa a dove le farebbe piacere portarla.. Essere te stesso non significa andare la in mutande e ridere per la prima cazzata che ti viene in mente.. :D.. pero' significa NON COMPORTARTI come se cio' che fai nella vita debba essere sbagliato e devi impersonificarti nella persona che non sei. Se ti piace il basket durante i discorsi che usciranno glielo dirai tranquillamente..

Hanamichi
18-07-2003, 10:30
Devi essere te stesso, ma nei limiti del possibile.. ragionaci un'attimo e pensa a dove le farebbe piacere portarla.. Essere te stesso non significa andare la in mutande e ridere per la prima cazzata che ti viene in mente.. :D.. pero' significa NON COMPORTARTI come se cio' che fai nella vita debba essere sbagliato e devi impersonificarti nella persona che non sei. Se ti piace il basket durante i discorsi che usciranno glielo dirai tranquillamente..

o grazie mio maestro... questi tuoi consigli rimarranno impressi nella mia mente a lungo

:ave::ave:

cazz.. a me piace una ragazza... però sono timido e nn riesco a diglierlo... e dire che mi piace da 5 anni :( :cry:

Thunderman
18-07-2003, 10:30

Ha ragione Simon, anche se sei una schiappa a giocare a basket è giusto che tu glielo dica!:D :D :D

Er Paulus
18-07-2003, 10:32
cazz.. a me piace una ragazza... però sono timido e nn riesco a diglierlo...

com'è caruccia??

se sì, allora ci penso io...:D:sborone: :oink: :)

Hanamichi
18-07-2003, 10:33
Ha ragione Simon, anche se sei una schiappa a giocare a basket è giusto che tu glielo dica!:D :D :D

se se sono tutto tranne che una schiappa!:sofico:

Thunderman
18-07-2003, 10:35
com'è caruccia??

Ti arrestano, Hana è piccolo ancora quindi anche la ragazza che gli piace è piccola quindi....!:D :D :D ;)

Han Solo
18-07-2003, 10:49
:D mi sto cagando in mano lol :)

Paganetor
18-07-2003, 10:51

ma dai....

cos'è, hai un occhio di legno, la gamba di legno e l'uncino? no? e allora non ti preoccupare... ;)

se le piaci (e dell'interesse c'è, se no ti avrebbe defenestrato quando le hai porto la rosa :D ) vedrai che passerai delle ore piacevoli con lei...

poi, se son rose... ;)

Thunderman
18-07-2003, 10:53
ma dai....

cos'è, hai un occhio di legno, la gamba di legno e l'uncino? no? e allora non ti preoccupare... ;)

Se fosse così assomiglieresti a Paganetor, ma non è il tuo caso!:O :D :D :D

Paganetor
18-07-2003, 10:55
Se fosse così assomiglieresti a Paganetor, ma non è il tuo caso!:O :D :D :D

be'... nonostante tutto faccio ancora la mia porca figura... ;)

Thunderman
18-07-2003, 10:55
be'... nonostante tutto faccio ancora la mia porca figura... ;)

Molta porca!:D :D :D ;)

Paganetor
18-07-2003, 10:57
Molta porca!:D :D :D ;)

cmq, ritornando in topic, credo che il nostro han solo abbia buone possibilità di fare una bella impressione alla fanciulla in questione... ;)

toshisdr5002a
18-07-2003, 11:05
(Consideratre che è la tipica figa da sbavo :cool: )

slurp... sbav...:oink:

alla prima te la sei giocata bene col fiore, ma probabilmente già piacevi a lei... di solito è così.
tu già piaci, fai la cosa indovinata e lei accetta di uscire :)
ora devi mantenere quello che hai conquistato e puntare a tutto il resto... simpatia, affetto, bacetti, ... :oink:
non vestirti troppo a festa poi diventa troppo chiaro che vuoi fare colpo col look... ma nemmeno devi vestirti troppo trasandato...
la cosa + importante secondo me è di non farti vedere troppo nervoso o agitato, emozionato si perchè (sbav...) le farà piacere:)
poi orientati per una passeggiata ed una gelateria, camminando si parla e si capisce la situazione... se avvicinandosi ad un parco la calamita vi porta entrambi su una panchina io non escluderei a priori di abbandonarvi anche a qualche effusione...:cool:

Simon82
18-07-2003, 11:07

Ma daiii.. di cosa ti preoccupi? :)

Segui te stesso.. soprattutto quando parlerai con lei fallo con calma senza stare a ragionare troppo (ne troppo poco ;););)) sulle cose che stai per dire..

Han Solo
18-07-2003, 11:57
ancora tre ore :eek: l'agitazione aumenta :D
Scherzi a parte è che mi piace sul serio, per questo sono emozionato :) e poi ho la vaga sensazione che "ci stia :sofico: " però non ne sono certo ed è questo che mi mette ansia :(

Simon82
18-07-2003, 12:34
Scherzi a parte è che mi piace sul serio, per questo sono emozionato :) e poi ho la vaga sensazione che "ci stia :sofico: " però non ne sono certo ed è questo che mi mette ansia :(

Non partire con l'idea che devi chiederle di stare insieme gia la prima volta.. ;)

Er Paulus
18-07-2003, 12:35

i preservativi portateli....non si sa mai..:sofico: :D

scherzo..;) ......:D

[xMRKx]
18-07-2003, 12:36

per uccidere l' ansia fatti una doccia fredda !!
;)

Irenina
18-07-2003, 12:36
Sono d'accordo per il super gelato!!
Paga tu, mi raccomando!!!! :)

RenèBascè
18-07-2003, 12:44
Allora ...dico pure io la mia...

Il fatto di pagare è un'arma a doppio taglio : molte persone preferiscono pagarsi da sè le consumazioni mentre altre si incacchiano se non offri loro qualcosa...

Quindi---->>>> valuta tu che tipo di ragazzaè !! ;)

Io ti consiglierei , inventandoti una palla micidiale :D , di andare in un negozio che vende animali e giocare qualche minuto con quei cuccioli che i negozianti espongono nei box ....vedrai che se ci sarà stato imbarazzo tra di voi nei primi momenti scomparirà d'incanto. Mi raccomando , fà un po' lo sborone e magari prendi in mano un cagnolino decantandole il pedigree come se fossi Piero Angela :D

L'accoppiata gelato/parco è ideale.
NON far l'errore di comrare una rosa dai venditori ambulanti ! MAI!!!! Daresti l'idea di chi si fa abbindolare faclmente , e potresti sempre dire : "tu non ti meriti una rosa così squallida"

Altre cose ??? Sii te stesso , come già ti hanno detto ; io eviterei di provare a baciarla a meno che non sia sicuro l 100% di quello che lei vuole...

Prova ad approcciare con le stron..te che a me hanno sempre fruttato : quando siete vicini con un gesto incosulto muovi il tuo gomito sul suo braccio e te ne esci :"scusa....un tic nervoso" oppure :"ma hai della calamita addosso?? sai avendo il braccio bionico mi sento attrattao da te" ...insomma !!! Vaccate del genere hanno sempre il loro "fascino".

In bocca al lupo.

P.S. lavati i denti !! :D :D :D

jimmytf
18-07-2003, 13:06
Originariamente inviato da RenèBascè

Prova ad approcciare con le stron..te che a me hanno sempre fruttato : quando siete vicini con un gesto incosulto muovi il tuo gomito sul suo braccio e te ne esci :"scusa....un tic nervoso" oppure :"ma hai della calamita addosso?? sai avendo il braccio bionico mi sento attrattao da te" ...insomma !!! Vaccate del genere hanno sempre il loro "fascino".

:eek: fascino?

se dici queste poi devi andare in esilio 25 anni.....ti immagino li a dirgli che hai un tic nervoso....:sofico:

Han Solo
18-07-2003, 13:11
loool :D due consiglini veloci veloci...
ciuffetto o crestina con le punte? :) (ho i capelli piuttosto corti)
gli occhiali da sole dite che fanno tamarro? (a me sembra di sì ma conosco gente che li usa anche di notte, io li uso in bici, in barca e in spiaggia :D )

Simon82
18-07-2003, 13:12
loool :D due consiglini veloci veloci...
ciuffetto o crestina con le punte? :) (ho i capelli piuttosto corti)
gli occhiali da sole dite che fanno tamarro? (a me sembra di sì ma conosco gente che li usa anche di notte, io li uso in bici, in barca e in spiaggia :D )

Niente occhiali... la prima volta lascia che ti veda bene bene.. e farebbero troppo tamarro.. ;)

Le punte direi che vanno benissimo se hai i capelli corti..magari non sparati al massimo a 90 gradi sulla testa ma un po' misti.. ;)

RenèBascè
18-07-2003, 13:13
Originariamente inviato da jimmytf
:eek: fascino?

se dici queste poi devi andare in esilio 25 anni.....ti immagino li a dirgli che hai un tic nervoso....:sofico:

si ma devi dirlo sorridendo e facendo il "pirletto"...

;)

Hanamichi
18-07-2003, 13:19
com'è caruccia??

è molto, ma molto carina... :oink:

THUNDER... nn sono piccoloooooooooooooo!:cry:

Thunderman
18-07-2003, 13:26
è molto, ma molto carina... :oink:

THUNDER... nn sono piccoloooooooooooooo!:cry:

Scherzo Hana!;)

Han Solo
18-07-2003, 13:26
asd appen a mi vesto vi posto una foto :D

Simon82
18-07-2003, 13:29
asd appen a mi vesto vi posto una foto :D

:D:D

Vuoi farti smontare prima di uscire? :D:sofico:

Scherzo..;)

Han Solo
18-07-2003, 14:15
ASD mo vado :D la foto la metterò stasera che non riuscivo a mettermi a fuoco con l'autoscatto :D ehm come si dice speriamo che la balena non caghi ghghghg :D

P.S= non ho "paura" però sono emozionatissimo :)

Simon82
18-07-2003, 15:07
ASD mo vado :D la foto la metterò stasera che non riuscivo a mettermi a fuoco con l'autoscatto :D ehm come si dice speriamo che la balena non caghi ghghghg :D

P.S= non ho "paura" però sono emozionatissimo :)

Si si.. aspetta che sei li ed arrivi in anticipo.. :sofico::D:D:D:D

[xMRKx]
18-07-2003, 15:14

P.S. lavati i denti !! :D :D :D

aUHuaHUhaUhuahUhuaHuhaUHuaHUh ma sei un mito !!!!!!! no ma dico hai davvero cuccato usando queste frasi !!!!! ma troppo lol !!!!!!! e chi è la pazza !

p.s. i denti spero che se li lavi sempre ....... chge schifo
:mad:

Simon82
18-07-2003, 15:15
Originariamente inviato da [xMRKx]
aUHuaHUhaUhuahUhuaHuhaUHuaHUh ma sei un mito !!!!!!! no ma dico hai davvero cuccato usando queste frasi !!!!! ma troppo lol !!!!!!! e chi è la pazza !

p.s. i denti spero che se li lavi sempre ....... chge schifo
:mad:

In effetti se usi una frase del genere piu' che fare la figura del pazzo... altro che fascino.. :D:D

La bocca deve essere certificata dalla Mentadent per queste uscite.. quello e' logico.. ;):D

???????????????
18-07-2003, 15:20
Portala in posto pieno di colori (il parco va benisssimo) e stai solo attento ai particolari (le donne notano tutto) ad esempio se siete seduti ad un tavolo di un bar e ordinate una bottiglia di vino/acqua o quant'altro, versa PRIMA a lei il dissetante e poi a te e tanti altri piccoli particolari...Le rose le trovo sempre un'ottima presentazione , hai fatto bene a regalarglela, adesso vai con lei a raccoglirli i fiori.... ciao e in bocca al lupo.
P.S. e sopratutto, come ti hanno detto in tanti, sii te stesso

C4rino
18-07-2003, 15:20
eh eh..mi sono soffermato a leggere questa curiosa discussione..

...adesso sarai già con la tipa...

...mi ricordo i tempi in cui ci si faceva 1000 sbattimenti per fare colpo...

...adesso, con le ragazze di oggi...bisogna fare di tutto se non li si vuole dare un colpo... :oink:

:rolleyes:

ciao!;)

[xMRKx]
18-07-2003, 15:23
Originariamente inviato da C4rino
oggi...bisogna fare di tutto se non li si vuole dare un colpo... :oink:

ciao!;)

Cioè non ho capito dici che la danno facile ???

In che nazione ???

:oink: :muro: :sofico: :mc:

???????????????
18-07-2003, 15:25
Originariamente inviato da C4rino
eh eh..mi sono soffermato a leggere questa curiosa discussione..

...adesso sarai già con la tipa...

...mi ricordo i tempi in cui ci si faceva 1000 sbattimenti per fare colpo...

...adesso, con le ragazze di oggi...bisogna fare di tutto se non li si vuole dare un colpo... :oink:

ciao!;)
Quoto....
:P sapessi quanto lo invidio, quanto invidio questo suo essere "emozionato" per un appuntamento... e immagino dopo i primi minuti di "terrore" che sicuramente avrà, lo scorrere della giornata in totale estasi..... ehhhhhhhh beata gioventù :D

RenèBascè
18-07-2003, 16:26
In effetti se usi una frase del genere piu' che fare la figura del pazzo... altro che fascino.. :D:D

La bocca deve essere certificata dalla Mentadent per queste uscite.. quello e' logico.. ;):D

ridete ridete :D :D :D

Intanto nella mia onorata "carriera" molte donzelle a queste stron.... non hanno saputo resistere....

E giuro che non erano nè dementi nè ritardate...

:P

recoil
18-07-2003, 17:28
ragazzi che invidia per Han!!!
pensare a queste cose mi fa tornare indietro di qualche anno e sono sempre ricordi piacevoli :)

recoil
18-07-2003, 17:29
Intanto nella mia onorata "carriera" molte donzelle a queste stron.... non hanno saputo resistere....

E giuro che non erano nè dementi nè ritardate...

ti credo, dopotutto fare il mattacchione funziona spesso, va fatto con stile però

Han Solo
18-07-2003, 20:03
grazie a tutti :) è stato bellissimo... però stranamente sono stato di un tranquillo impressionante :eek:, va be iniziamo parlucchiando e facciamo un giro in centro, parliamo un po' della scuola anche perchè lei vuole sapere qualcosa della seconda visto che ha un anno in meno, io cerco in tutti i modi di cambiare argomento va be facciamo un giro del cavolo e arriviamo al parco dopo 50 metri lei mi fa ci sediamo su una panchina?!?!?!?! :) beh su questa panchina ci siamo stati fino a quando non ci ha cacciato il guardiano del parco (dalle 4.30-5 alle 7.30) non ci siamo baciati o altro anche se ho avuto la sensazione che lei lo volesse in alcuni momenti, ci penserò la prossima volta... comunque che dire, sono stato davvero bene e anche lei :D ... il gelato è saltato perchè ho scoperto che non le piacciono 6mila gusti, cioccolato compreso e allora ho detto mah sarà per la prox volta ^^ comunque veramente il pomeriggio più bello della mia vita :) non ci credo ancora ! :cry: ma soprattutto non credo in tutta la sicurezza che ho avuto, cioè appena rotto il ghiaccio track amici da sempre, abbiamo parlato di musica, viaggi, paure dei bambini al parco che rompevano le balle (li odiamo in due ASD)... comunque più ci penso e più mi sembra che mi abbia chiesto con gli occhi "baciami" ,ne sono quasi del tutto convinto, la prox volta porterò a termine l'opera...
Adesso però mi viene da piangere per quello che dite voi :cry: per me è stata la prima uscita da solo con una ragazza ho paura di non provare più le stesse emozioni, le stesse paure, gli stessi timori, alla fine me ne rendo conto, anche quello è stato bellissimo, spero proprio che anche lei la pensi come me e la cosa "funzioni" :) adesso però non l'assillo ma magari la chiamo domenica o lunedì
Ciao e grazie a tutti (se avete consigli per la successiva fase, beh fatevi avanti :sofico: )

alphacygni
18-07-2003, 20:08
beh che dire... in bocca al lupo! come inizio non puoi lamentarti, ed hai fatto bene a tenerla "sulle spine"...
cmq per capirlo meglio basta che fai caso se ti guarda la bocca... in quel caso vuole baciarti :sofico:

recoil
18-07-2003, 20:10
Adesso però mi viene da piangere per quello che dite voi :cry: per me è stata la prima uscita da solo con una ragazza ho paura di non provare più le stesse emozioni, le stesse paure, gli stessi timori, alla fine me ne rendo conto, anche quello è stato bellissimo, spero proprio che anche lei la pensi come me e la cosa "funzioni" :) adesso però non l'assillo ma magari la chiamo domenica o lunedì
Ciao e grazie a tutti (se avete consigli per la successiva fase, beh fatevi avanti :sofico: )

posso dirti che secondo me hai fatto bene a non darle nemmeno un bacio. sarò magari un pochino all'antica ma secondo me iniziare subito con le effusioni non è una buona cosa.

se il pomeriggio è andato bene allora significa che molto probabilmente "è tua" quindi direi che non c'è bisogno di avere fretta no? ;)

consigli non saprei, direi che fai bene a non chiamarla subito cmq! magari ti farà lei uno squillo o ti manderà un sms prima di allora, altrimenti chiama tu e dalle un altro appuntamento.

e ripeto: beato te!

ShinAkuma
18-07-2003, 20:11
un mio amico disse "fagli l'incannata" o "scaffc a sol'incann"

se hai amici di napoli fattelo tradurre che nn se po' scrivere sul forum in italiano :sofico:

per il resto sono contento per te( e nn per me a me ste cose capitano una volta ogni morte di..vabbe' faccciamo ogni tanto :D )

ora fatti sentire pero' da lei cosi le fai capire che c'e' interesse (se nn l'avesse capito :D)

e domani parto per la spagna...e si dia inizio alle figure di merd@ con le tipe :sofico:

ci provo con tutte pure le sposate +20 anni rispetto a me :D

e se parte domani subito sul treno ce se prova :D

con una dieta etilica posso riuscirci :D

buona fortuna!!!!!!!!!!!

Han Solo
18-07-2003, 20:12
:) è solo che vorrei rivederla prima che lei parta (inizio di agosto o fine luglio non so bene) perchè lei poi sta via due settimane e io invece paro a metà agosto :cry:

EDIT dimenticavo una cosa, lei è davvero bellissima... oggi mi sentivo un re :sofico: (avete presente mmm 1.80, magra, gambe lunghe viso un po' tipo avril lavigne, però vagamente, occhi azzurrissimi) e poi non ha il tipico comportamento da "figona" (non credo che sia convinta di esserlo) e mi piaceva veramente troppo, vestita con pantaloni bianchi sportivi, una maglietta un po' corta che lasciava intravedere un po' sopra i pantaloni e scarpe da ginnastica (anche se parlando mi ha detto che voleva mettersi i sandali ma poi non li ha messi perchè con i sandali è 1.84 :D , io sono 1.75 )... insomma la mia donna ideale :sofico:

RenèBascè
18-07-2003, 20:22
hai fatto benissimo a non baciarla al primo appuntamento...

io le manderei un SMS stasera con qualche romanticata (non mielosa mi raccomando)...

Bravissimo !!!

Han Solo
18-07-2003, 20:25
hai fatto benissimo a non baciarla al primo appuntamento...

io le manderei un SMS stasera con qualche romanticata (non mielosa mi raccomando)...

Bravissimo !!!

Mi sembra una buona idea :) però non so cosa scrivere, che mi piace gliel'avevo scritto già quando l0avevo conosciuta... magari qualcosa su oggi tipo sono stato davvero bene perà devo pensarci

Er Paulus
18-07-2003, 20:27
Mi sembra una buona idea :) però non so cosa scrivere, che mi piace gliel'avevo scritto già quando l0avevo conosciuta... magari qualcosa su oggi tipo sono stato davvero bene perà devo pensarci

del tipo "buonanotte...stanotte sarai nei miei sogni...non faccio altro che pensarti e ble bla ":sborone: :D

RenèBascè
18-07-2003, 20:30
Te ne suggerisco un paio (uno in spagnolo)

"Que esta noche los angelitos llenes tus suenos (devi mettere la N spagnola , quella con l'accento circonflesso) de carino (anche qui la N) y de besos...que me suenes (N spagnola) preciosa..."

l'altro devo andare a ripescarlo....lo scrivo fra un minutino....

ShinAkuma
18-07-2003, 20:33
a rene' un e' che me ne mandi un paio in pvt che me li imparo a memoria e visto che domani parto li uso in spagna con le spagnole? :sofico:

recoil
18-07-2003, 20:35
beh il messaggino potresti mandarlo ora che ci penso... dopotutto le hai già dato una rosa quindi hai già fatto il romanticone :)

RenèBascè
18-07-2003, 20:41
Originariamente inviato da ShinAkuma
a rene' un e' che me ne mandi un paio in pvt che me li imparo a memoria e visto che domani parto li uso in spagna con le spagnole? :sofico:

dice che hai la mail box piena

scrivo qui :

vai con questi :

tus ojos azules me encantan! El cielo es negro delante esta maravilla ; ---> la slinguata è assicurata qui :oink:

Sy me hubiera dado cuenta que la chicas espanolas estaban asì de guapas ahora vivrìa aquì en Espana ----> anche qui :oink:

Me gustas ! Besame por favor ; nuestra vida es ahora; luego podrìa ser demasiado tarde...---> liberamente tratta dalla SIGN di un'utentessa del Forum

vai e tieni alto l'onore dell'Italica "fama" !!!

:D

energy+
18-07-2003, 20:51
Beato te Han che puoi ancora vivere di queste emozioni e chissà ancora x quante volte! X nn parlare poi della prima volta che quella giusta te la ...... si insomma ci siam capiti :oink:

Ormai nn posso + godere di questo privilegio xchè ho 1 storia da parecchio tempo xcui niente + abbordaggio!Anche se cmq stando molto insieme a 1 persona poi si impara a godere di altre cose 1 pò mi manca l'emozione delle prime volte anche se nn so se tornerei indietro!

Mi raccomando sii tranquillo ma deciso nn permettere che 1 domani ti debba pentire di qlcosa che hai fatto o nn fatto,x il resto lascia che le cose vadano ad incastrarsi da sole.....

Han Solo
18-07-2003, 20:53
:D grazie mi fate sentire un "privilegiato" :), sinceramente mi sento tale anche io, era tanto che non stavo così bene, anzi forse è la prima volta... poi emozioni, sentimenti, paura, insicurezza (sparita improvvisamente sul serio :D e sono stato anche 15 min ad aspettare) però mi piace davvero troppo, ci starei male se non funzionasse o comunque se non potessi vederla spesso :(

RenèBascè
18-07-2003, 20:56
Originariamente inviato da energy+
Beato te Han che puoi ancora vivere di queste emozioni e chissà ancora x quante volte! X nn parlare poi della prima volta che quella giusta te la ...... si insomma ci siam capiti :oink:

Ormai nn posso + godere di questo privilegio xchè ho 1 storia da parecchio tempo xcui niente + abbordaggio!Anche se cmq stando molto insieme a 1 persona poi si impara a godere di altre cose 1 pò mi manca l'emozione delle prime volte anche se nn so se tornerei indietro!

Mi raccomando sii tranquillo ma deciso nn permettere che 1 domani ti debba pentire di qlcosa che hai fatto o nn fatto,x il resto lascia che le cose vadano ad incastrarsi da sole.....

in effetti molte volte la parte più bella della storia è il corteggiamento iniziale..

energy+
18-07-2003, 21:07
in effetti molte volte la parte più bella della storia è il corteggiamento iniziale..

Nn è così,son contento di essere nella situazione in cui sono in fondo sto bene,quando si affrontano relazioni serie e durature xò si acquista qlcosa che nn si ha nelle prime fasi e che sinceramente amo molto come la sicurezza nel partner, o la bellezza di guardarsi negli occhi e capire cosa sta pensando l'altra o il dormire candidamente insieme anche senza fare :oink: ,i litigi con le relative riappacificazioni e posso dirne molte altre che nn si hanno subito ma si conquistano piano piano,xò + cose acquisti + perdi l'emozione di 1 primo appuntamento,di 1 bacio molte volte azzardato,l'esporsi e cercare di far fronte alla timidezza,la caccia pura e semplice etc.....

Cmq son cose di cui si sente la mancanza ma che sono egregiamente sostituite da altre xcui pazienza e se 1 domani le cose dovessero cambiare si può sempre tornare indietro!

PS Certe volte ricordo che si sentiva ad orecchio il cuore pulsare x quanto ero agitato,roba da 180 battiti al min,e ora succede dirado xcui consiglio a tutti 1 buon alenamento aerobico prima del primo appuntamento onde evitare 1 esplosione improvvisa!

x il resto in culo alla :sofico:

Han Solo
18-07-2003, 21:23
asd sto tentando di inviare il messaggio ma come faccio a non essere mieloso :cry: tengo buono stanotte starai nei miei sogni ma il resto della frase :D la mia mente trasuda miele ASD ho il sudore appiccicoso :D

recoil
18-07-2003, 21:26
cmq il messaggio dipende prima di tutto dal tuo modo di essere e poi dalla tipa.
se ti senti di dire cose sdolcinate non ti fare troppi problemi, se non sono il tuo genere non metterle.
non c'è un tipo di messaggio standard che va bene con tutte le ragazze (a parte quelli banali ovviamente) quindi scrivi quello che ti senti ;)

Oaichehai
18-07-2003, 21:26
Attendiamo sviluppi :D

ShinAkuma
18-07-2003, 21:31
e io attendo la traduzione dei mex...magari mi arrivano le pizzate in faccia altro che le slinguate...

dammi la traduzione..e il problema dei pvt ecc e' comune..te manda a shinakuma1@virgilio.it con traduzione (mods lasciatelo che il forum nn va e domani parto eddai):D

cmq sono pochi 3 so che puoi fare di meglio :eek: ;)

Han Solo
18-07-2003, 21:32
:D siate espliciti, parlate come se steste dicendo a un bimbo di 3 anni come nascono i bambini :D

ShinAkuma
18-07-2003, 21:33
:D siate espliciti, parlate come se steste dicendo a un bimbo di 3 anni come nascono i bambini :D
dille semplicemente quello che provi per lei e stop.

inutile che ti dettiamo noi, tu hai vissuto le emozioni e le viverai, quindi Tu devi riassumere quelle emozioni in un messaggio.

sii sincero ( a meno che tu nn voglia solo un po' di phi...ladelfia...:oink: )

recoil
18-07-2003, 21:34

beh c'è la cicogna che vola con un fazzoletto con dentro un bambino e...

:sofico:

te l'ho detto: scrivile quello che ti senti e basta

ivanez
18-07-2003, 21:36

non essere troppo mieloso... digli semplicemente che hai passato un bellissimo pomeriggio, mandale un bacio (casto:D ) e augurale la buona notte:)

alphacygni
18-07-2003, 21:44
Originariamente inviato da ivanez
non essere troppo mieloso... digli semplicemente che hai passato un bellissimo pomeriggio, mandale un bacio (casto:D ) e augurale la buona notte:)

quoto e sottoscrivo ;) meglio non esagerare, mai tutto e subito...

Han Solo
18-07-2003, 21:52
mmm quindi niente sarai nei miei sogni :cry: :cry: che sarebbe la pura verità :D non ho smesso un secondo di pensarle :cry:

alphacygni
18-07-2003, 21:54
mmm quindi niente sarai nei miei sogni :cry: :cry: che sarebbe la pura verità :D non ho smesso un secondo di pensarle :cry:

e' bello e inevitabile ;) ma meglio non sbilanciarsi troppo, se le cose stanno come pensi le fara' comunque molto piacere ma tu non scoprirai tutte le carte :)

ivanez
18-07-2003, 21:57

quello si dice dopo il primo bacio secondo me... ma poi sei tu che devi avere il feeling giusto perchè tu hai vissuto la storia...

noi possiamo dirti delle cose in generale ma non è detto al 100% che siano le migliori... probabile ma non sicuro...

comunque ti do il consiglio di base: non menartela e non paranoiarti a dismisura... fai quello che ti senti senza eccedere e vedi come va... per ora va bene non vedo perchè debbano cambiare le cose... se ti sforzi peggiori la situazione...

mandale un SMS tranquillo e vai sereno... poi se ne riparla al secondo appuntamento;)

Han Solo
19-07-2003, 11:18
Alla fine le ho mandato un msg con scritto che la ringraziavo per la compagnia, che ero stato benissimo e che mi piacerebbe rivederla prima di partire (per tutto agosto poi non ci vediamo più :cry: :cry: io sto a casa mandoin vacanza i miei piuttosto:cry: ) e poi beh, buonanotte :P
Uff e adesso inizia una dura agonia prima di rivederla di nuovo :D

ivanez
19-07-2003, 11:20
Alla fine le ho mandato un msg con scritto che la ringraziavo per la compagnia, che ero stato benissimo e che mi piacerebbe rivederla prima di partire (per tutto agosto poi non ci vediamo più :cry: :cry: io sto a casa mandoin vacanza i miei piuttosto:cry: ) e poi beh, buonanotte :P
Uff e adesso inizia una dura agonia prima di rivederla di nuovo :D

sei proprio partito per la tangente tu!:D

vai in vacanza... magari trovi qualcuna per ... ingannare l'attesa:oink: :D :cool:

Han Solo
19-07-2003, 11:22
sei proprio partito per la tangente tu!:D

lol finisce che quest'anno in vacanza non ci vado sul serio :P no beh scherzi a parte ci starò male però :( soprattutto se dovesse succedere qualcosa di bello prima :)

Jedi82
19-07-2003, 11:23
Ho 16 anni, a scuola c'era una ragazza che mi piaceva molto e sapevo solo che faceva 1°, vista la mia timidezza mi sono deciso a conoscerla solo l'ultimo giorno di scuola (l'8\6 :D ), mi sono presentato la mattina con una rosa e l'ho fermata all'ingresso.
Parliamo due minuti, ci scambiamo i # di cellulare e poi andiamo nelle proprie classi.
Lei la settimana dopo è andata in vacanza ed è tornata la scorsa, nel frattempo le ho mandato qualche msg e poi l'ho chiamata un paio di volte.
QUalche giorno fa ci siamo messi d'accordo per uscire oggi :) io però ora non so che fare:

Han n volendo leggere tutto il topic, perdonami, ti chiedo: beh, come e andata?

ivanez
19-07-2003, 11:23
lol finisce che quest'anno in vacanza non ci vado sul serio :P no beh scherzi a parte ci starò male però :( soprattutto se dovesse succedere qualcosa di bello prima :)

quindi fai in tempo a vederla ancora prima?
http://sport.supereva.it/canox/smiles/01.gif

Han Solo
19-07-2003, 11:28
Sì il problem a è che lei va via a fine luglio io vado via a metà agosto :( quindi ad agosto niente :cry: .
Jedi, è andata bene :) meglio di quanto mi aspettassi ma non è successo nulla di eclatante :D però ho avuto la sensazione due o tre volte che "stesse per succedere" ma poi mi sono trattenuto e ho preferito rimandare alla prossima usicta.
Comunque siamo stati benissimo tant'è che ci siamo seduti su una panchina al parco alle 4.30 e ci ha cacciato il guardiano alle 7.35 che doveva chiudere, se no saremmo stati ancora :)
Poi beh ho capito da un paio di frasi che comunque anche lei "ci teneva" ad esempio è venuto fuori non so come che odio i sandali (intendevo su di me) e lei pensando che parlassi in generale fa ah meno male che non li ho messi poi che oggi volevo metterli :P (poi le ho spiegato che sulle ragazze mi piacciono invece :oink: ) beh ^^ insomma direi nel complessso davvero bene

Jedi82
19-07-2003, 11:29
grande Han!!!!!!!!!!!!!!:D :) :) :)

ivanez
19-07-2003, 11:34
ad uno con un nick del genere non poteva che andare bene!:D

dimmi che lei si chiama Leila per piacere!:cool:

Jedi82
19-07-2003, 11:34
:) :) :P

ivanez
19-07-2003, 11:38
Originariamente inviato da Jedi82
:) :) :P

tu non hai proprio motivo per ridere... considera che, visto il tuo nick, potrebbe essere tua sorella!:D :D :D

Han Solo
19-07-2003, 11:39
mm non leila, anna :D comunque la cosa che mi ha impressionato è che ho perso ogni timore :) sono più agitato adesso di ieri quando ero con lei (anzi ero tranquillissimo, anche perchè non so come me ne sono proprio fregato, intendo dire l'ultima cosa a cui pensavo era :oink: ),ovviamente spero che sia stato bello anche per lei (ne sono sicuro :) ) però adesso mi piacerebbe capire se anche lei prova qualcosa per me

Jedi82
19-07-2003, 11:49
ottimo, l'importante e stare rilassati..io grazie alla mia lei son cambiato un kasino ed ora ed in futuro saro si sicuro mooolto piu spavaldo!

huntercity
19-07-2003, 22:57
vuoi una frase da sms .... eccotela... non so se entra in un solo sms

...in un giorno caldo e afoso di luglio una goccia di rugiada mi rinfresca l'animo e mi allieta il dolce soffrire...

Han Solo
19-07-2003, 23:10
grazie hunter, bellissima :D i miei mi hanno risollevato il morale... è possibile che ci ribecchiamo anche a metà agosto visto che noi partiremo penso il 17 :)
Adesso vedo di uscire con lei ancora almeno una volta prima che parta, pensavo di invitarla a sentire il mio gruppo suonare, peccato che io l'ho conosciuta insieme al bassista che ci vorrebbe provare (dico vorrebbe perchè non ha ancora mosso un dito :D io al confronto sono un latin lover :D), e quindi non sono sicuro. Parlandole però lui non mi sembra proprio l'uomo per lei.
Adesso mi angoscia un po' pensare a quello che lei prova per me, più che altro visto che prima mi piaceva fisicamente, poi ieri sono stato bene con lei e quindi mi piace molto di più :cry:
Però dal suo comportamento mi è sembrato che quantomeno ci sia intesa :)

huntercity
19-07-2003, 23:22
grazie hunter, bellissima :D i miei mi hanno risollevato il morale... è possibile che ci ribecchiamo anche a metà agosto visto che noi partiremo penso il 17 :)
Adesso vedo di uscire con lei ancora almeno una volta prima che parta, pensavo di invitarla a sentire il mio gruppo suonare, peccato che io l'ho conosciuta insieme al bassista che ci vorrebbe provare (dico vorrebbe perchè non ha ancora mosso un dito :D io al confronto sono un latin lover :D), e quindi non sono sicuro. Parlandole però lui non mi sembra proprio l'uomo per lei.
Adesso mi angoscia un po' pensare a quello che lei prova per me, più che altro visto che prima mi piaceva fisicamente, poi ieri sono stato bene con lei e quindi mi piace molto di più :cry:

non vorrei smontarti....ma...
non fasciarti la testa prima di rompertela
prima vedi se lei è interessate a te per qualcosa di più dell'amicizia poi ilresto verrà..

per esperienza personale occhio agli amici interessati alla tua preda rischiano di mostarsi molto diversi dall'essere amici per arrivare dove vuoi arrivare te.....in pratica se la posta è alta gioca duro

ivanez
19-07-2003, 23:22

batti il ferro finchè è caldo... fai in modo di rivederla se possibilie prima delle vacanze!

Hanamichi
19-07-2003, 23:33
beato te che sei uscito con una ragazza... io sono a secco da 1 anno!:cry:

Han Solo
19-07-2003, 23:34
Originariamente inviato da huntercity
non vorrei smontarti....ma...
non fasciarti la testa prima di rompertela
prima vedi se lei è interessate a te per qualcosa di più dell'amicizia poi ilresto verrà..

per esperienza personale occhio agli amici interessati alla tua preda rischiano di mostarsi molto diversi dall'essere amici per arrivare dove vuoi arrivare te.....in pratica se la posta è alta gioca duro

ho già giocato duro in quanto mi sono mosso ben prima di lui, inoltre non è proprio un uomo "pericoloso"... diciamo che è ancora un bambinone (avete presente i bambini un po' pallosi fissai con una cosa sola :P nel suo caso la musica punk e comunque non è in grado di sostenere una discussione concreta senza sparare cagate da terza elementare; Luca se lo leggi non mi uccidere :D ) , non credo proprio possa interessarle, anche perchè ieri parlandole e poi riflettedo sul suo coportamento e quello che ci siamo detti, preferisce gente tranquilla (io sono un ragazzo piuttosto anormale rispetto alla media, testardo, che sceglie moltissimo le amicizie, equilibrato sempre che non perda la pazienza, conosco il comportamento che posso tenere in base a chi mi trovo davanti, non tollero molti comportamenti dei giovani di oggi ecc...) ma soprattutto matura, ieri abbiamo parlato spensieratamente di argomenti poco impegnativi però mi sono accorto che comunque mettendosi a scavare tra le parole abbiamo una mentalità relativamente simile, per esempio ci veniva da ridere per la stessa gente (truzzi, bande di piercingati )...
Taglio qua perchè inizio già a sentirmi male a continuare a scrivere :D devo stare calmo che se no poi ci metto delle ore a tornare normale (come ieri sera :P)

Han Solo
19-07-2003, 23:37

Io da due :cry: e comunque solo un paio di cagate in vacanza :( però questa sento che è quella giusta, non ho gran voglia di cambiare, quindi cerco una che mi piaccia sul serio, se no me ne sarei già fatte 15 quest'anno credo

già che ci sono vi metto le foto :D sono di un anno fa perchè ieri poi mi sono dimenticato :muro: però diciamo che nella prima il mio aspetto somiglia parecchio a ieri :P

http://space.virgilio.it/lumisama@virgilio.it/1.jpg
http://space.virgilio.it/lumisama@virgilio.it/2.jpg

loolapalloza
19-07-2003, 23:40
quanti anni hai H.Solo?

Hanamichi
19-07-2003, 23:42
cmq quanti anni hai?

cmq perchè nessuna mi si caga? eppure nn sono brutto:cry:

Han Solo
19-07-2003, 23:42
io 16 :D lei 15

edit anzi attualmente lei 14, se non erro li fa il 17 di agosto

loolapalloza
19-07-2003, 23:44

ed erano 2 anni che non avevi una storia? ... quindi diciamo che se va bene questa è la prima!:D

Hanamichi
19-07-2003, 23:44

beh allora ci potrei provare anche io...:D

ha la mia stessa età!:sofico:

Han Solo
19-07-2003, 23:46
lool già quel mio amico rischia di finir male perchè se mi incazzo lo massacro, non ti conviene :D che poi io ho organizzaato tutto lui si è messo in mezzo "con la pappa pronta" :( a lei non l'ho ancora detto ma lo farò

Hanamichi
19-07-2003, 23:48
lool già quel mio amico rischia di finir male perchè se mi incazzo lo massacro, non ti conviene :D che poi io ho organizzaato tutto lui si è messo in mezzo "con la pappa pronta" :( a lei non l'ho ancora detto ma lo farò

beh di certo nn ho paura di fare a pugni...
fatti avanti!

:boxe::D

huntercity
20-07-2003, 00:05

azz il 17 agosto....il compleanno della mia prima....
era una peperina...però troppo bona.....
era il lontano 1994 quando mi lascio di merda....e non sono mai riuscito a sapere il perchè....:cry:

occhio alle leonesse....ora sto con un'altra leonessa e sono dei tipini..

in bocca al lupo

comunque ca..o regà all'età vostra io giocavo con le macchinine e vedevo goldrake ma erano anche altri tempi a me c'è voluta la maggiore età

ciao

Verro
20-07-2003, 00:07

beato te che sei a secco da 1 anno...io da 17!!:cry: :D :D

P.s:non scherzo!!:D :eek:

Han Solo
20-07-2003, 00:07
niente leonessa, è tenera e carina :) se no non mi piacerebbe... è bellissima però credo non ne sia convinta anche perchè mi pare di aver capito che si senta troppo alta.. è 1.80 giusto

Hanamichi
20-07-2003, 00:09
Originariamente inviato da Verro
beato te che sei a secco da 1 anno...io da 17!!:cry: :D

cazz... sei andato avanti per 17 anni con le tue sole mani? (notate il doppio senso
:sofico: )

Verro
20-07-2003, 00:14
cazz... sei andato avanti per 17 anni con le tue sole mani? (notate il doppio senso
:sofico: )

:D :D :sofico: cmq penso che ci andrò per almeno un paio di anni, conoscendomi!:D :eek:

Hanamichi
20-07-2003, 00:16
:D :D :sofico: cmq penso che ci andrò per almeno un paio di anni, conoscendomi!:D :eek:

io è da un anno che vado avanti con le mie sole mani:rolleyes: :D

Verro
20-07-2003, 00:20
io è da un anno che vado avanti con le mie sole mani:rolleyes: :D

uno..io sarà...4, credo...cioé, da quando ho iniziato, visto che non ho mai avuto una ragazza, non c'è niente che mi induca a smettere:rolleyes:

Han Solo
20-07-2003, 00:23
io credo che non si semtta mai :D magari solo ogni tanto però in fin dei conti è un po' una cosa a sé stante ehm intendo dire ovviamente cavarsela da soli :mc: :sofico:

ivanez
20-07-2003, 00:25
io credo che non si semtta mai :D magari solo ogni tanto però in fin dei conti è un po' una cosa a sé stante ehm intendo dire ovviamente cavarsela da soli :mc: :sofico:

hei hei hei... non rovinarti da solo il 3d che fin qui sei stato così romantico!!!

Verro
20-07-2003, 00:26

beh, solitamente quando si ha la ragazza, se ne ha meno bisogno, non perché ci pensa lei (:oink: ), ma perché...si compensa l'astinenza con l'affetto della persona amata..almeno io la vedo cosi!:)

Hanamichi
20-07-2003, 00:28
hei hei hei... non rovinarti da solo il 3d che fin qui sei stato così romantico!!!

difatti:D

Thana85
20-07-2003, 00:34
Han mi ritrovo un pò nella tua storia, però la mia è successa circa umh...4 mesi fa ed è stata un pò travagliata :/

Se trovo un pò di tempo la racconto, se vi interessa :)

Han Solo
20-07-2003, 01:14

lol :D cmnq è vero quando ci si innamora si sente molto meno bisogno... tanto anche per non rompervi sempre le palle con la mia storia :D thana racconta io ti ascolto

Han Solo
20-07-2003, 14:09
bene si passa alla prox mossa... domani un mio amico vorrebbe suonare col gruppo (ci manca il bassista che è in vacanza xò ne troviamo un altro)... potrei sempre invitarla :D poi il 17 agosto sarebbe il suo compleanno, io mi sa che sarò già via (parto o il 16 o il 17) glielo faccio o no un regalino? :)

Fradetti
20-07-2003, 15:48
beato te che sei a secco da 1 anno...io da 17!!:cry: :D :D

siamo in due

stasera però vado in un locale che mi dicono esser definito "il vivaio della gnocca" :eek: :eek: ;)

Han Solo
20-07-2003, 18:59
uff mi sto deprimendo :( lei aspetto ancora almeno domani o dopo a chiamarla se no mi sembra di romperle troppo e comunque prima trovo qualcosa da fare... i miei amici sono tutti via, uno doveva arrivare dalla spagna oggi e quindi dovevamo uscire stasera però poi ha ritardato :( uff

Jedi82
20-07-2003, 19:18
news rega^

PhoEniX-VooDoo
20-07-2003, 21:06
se non sei proprio a secco, per il 17 agosto mettiti d'accordo con un fioraio e falle recapitare un mazzo di fiori (da quello che ho capito lei sara a casa) con un bigliettino carino.
Se però pensi che i fiori per il compleanno sono troppo per "il vostro livello" allora non so, magari lascia perdere e vai di sms ...

In ogni caso in diverse occasioni ho potuto constatare che i fiori portati da qc altro, da parte tua, mentre tu non sei presente sono cmq d'impatto, e alla persona che riceve viene voglia di vederti, ringraziarti ..ecc :oink:

...cmq è solo un consiglio. Per il resto compliment's e in bokka al lupo per il foturo..

byez!

Han Solo
20-07-2003, 22:52
può essere un idea pensavo di prendere un cd di cui abbiamo parlato venerdì e che so che la fa impazzire però potrebbe prenderselo prima lei... cmnq vedrò più avanti adesso devo organizzare il secondo appuntamento :D

Thana85
20-07-2003, 22:54
Han non assillarla, anche se non riesci a farne a meno.
Se lei ha interesse vero verso di te farà la prima mossa :)

Han Solo
20-07-2003, 23:03
nono infatti pensavo di chiamarla verso metà settimana, voglio solo rivederla prima che vada via lei, fine luglio in quanto poi rischiamo di non ribeccarci fino a settembre e visto come sono andate le cose mi sembra un peccato

Thana85
20-07-2003, 23:08
Pensa che la mia lei è via da giugno e me l'ha detto il giorno prima (han organizzato i genitori e lei non lo sapeva:eek: ).
E' in inghilterra e torna fra 1 settimana.... -__-

ivanez
21-07-2003, 09:22
Originariamente inviato da Thana85
Han non assillarla, anche se non riesci a farne a meno.
Se lei ha interesse vero verso di te farà la prima mossa :)

emh... fai come vuoi però io non ascolterei troppo questo consiglio:D

pensa un pò se a lei consigliano la stessa cosa: non assillarlo, se lui a imteresse per te farà la prima mossa...

non vi sentite mai più...
poi giusto o sbagliato che sia è quasi sempre l'uomo che fa, tra virgolette, un pò di più il cacciatore...

Han Solo
21-07-2003, 09:26
beh oggi o domani la chiamo magari anche solo per chiacchierare 5 minuti... però vorrei trovare qualcosa di simpatico da fare

Simon82
21-07-2003, 09:30
Originariamente inviato da Fradetti
siamo in due

stasera però vado in un locale che mi dicono esser definito "il vivaio della gnocca" :eek: :eek: ;)
E vedrai che tornerai peggio di come ci sarai andato.. :D... classico.. vige sempre la solita regola nel 95% dei pub e discoteche o altro... "..Si parte sempre da leoni e si torna sempre da cogl#@ni.." (senza offesa.. vale anche per me.. ;):cry::D)

Fradetti
21-07-2003, 10:10
E vedrai che tornerai peggio di come ci sarai andato.. :D... classico.. vige sempre la solita regola nel 95% dei pub e discoteche o altro... "..Si parte sempre da leoni e si torna sempre da cogl#@ni.." (senza offesa.. vale anche per me.. ;):cry::D)

ma come cazzo hai fatto a saperlo??????? :cry: :cry: :cry:

cmq in questo momento non ho tempo di stare con una devo lavorare :(

Han Solo
21-07-2003, 10:14
mmm ho riperso la mia calma devo chiamarla oggi :cry: :cry: non posso più resistere... leggevo che comunque se una ragazza accetta di uscire da sola con un ragazzo ci sono ottime possibilità che voglia qualcosa di più di un'amicizia (ovviamente non parlo della ragazza che conosciamo da 38 anni :sofico: ).
A questo punto mi viee però da domandarmi... faccio bene a cercare subito un nuovo appuntamento o è meglio aspettare?
Oppure le mando qualche sms teneroso per farla emozionare e la chiamo solo tra un paio di giorni?

huntercity
21-07-2003, 10:21
...se hai riscontrato un pò di feeling non aspettare....batti il ferro finchè è caldo....e ricorda che alle ragazze non piacciono i tipi che tentennano....devi mostarti sicuro di te.

ciao

elche20
21-07-2003, 10:25

Vacci vestito normalissimo
Non portare assolutamente nulla
Portala in un posto pubblico , un disco-pub è ottimo.

Han Solo
21-07-2003, 11:58
Originariamente inviato da huntercity
...se hai riscontrato un pò di feeling non aspettare....batti il ferro finchè è caldo....e ricorda che alle ragazze non piacciono i tipi che tentennano....devi mostarti sicuro di te.

ciao

mmm infatti è quello che ho letto in giro :P oggi vado in una piscina scrausa perchè ho tutti i miei mezzi di locomozione non disponibili (bici dal ciclista, moto dal emccanico e genitori via :D ) però pensavo di invitarla tipo giovedì o venerdì in una bella piscina fuori insieme agli amici (quindi il gruppo mio e quello suo) però glielo dico subito che lei ha sempre da fare !_! (o compiti... ha appena finito la prima, lì fa ancora, bisogna capirla :D ... oppure piscina o altro)... a novara sono due le piscine che vanno per lam aggiore, fara e cilavegna, venerdì parlando mi diceva che non è mai stata a cilavegna, magari andiamo lì (però non posso portarla a meo di non coinvolgere i miei visto che 20kmn su un rx50 in due non mi sembra il caso :D)

Han Solo
23-07-2003, 09:15
la invito o non in piscina con altra gente? in alternativa dove la porto come seconda uscita?

Han Solo
23-07-2003, 09:15
sorry doppio post