View Full Version : [ROMA] Siemens C55
Vendo questo ottimo cellulare completo di:
- 2 cover (una blu di serie, una fosforescente costata 18€)
- Auricolare originale Siemens (pagato 15€)
- Cavo dati usb con cd(pagato 45€)
Il cellulare ha 2 mesi di vita ed ha il software originale 18 privo di bug......
Vendo solo consegna a mano (astenersi fuori Roma) a 140€ !
sabbrysabbry
14-07-2003, 16:33
Considerando che nuovo costa 119 euro,ti vanno bene 80 euro compreso il cavo usb?(i cover e l'auricolare non mi servono!).
Grazie e un saluto!
Ragazzi siamo su scherzi a parte???
80 che???
Ma hai idea almeno di quanto costano telefono e cavo usb??
Non meno di 150€ ............ considerando che c'è un'altra cover e auricolare.......... il prezzo tuo è esageratamente basso!
ps. Non so proprio come avete il coraggio di fare certe proposte!
119 - 20%iva = 96 + 45 (cavo usb) 141
Con 9 Euro ti prendi cuffia e un'altra cover!
sabbrysabbry
14-07-2003, 17:22
Che fai,il cavo me lo vendi come fosse nuovo?
Comunque tu sei libero di non accettare la proposta e io di non acquistare!
Aspetto migliori proposte da altri o ,meglio,lo compro nuovo!
Amici come prima!
Salutoni! ;)
Originally posted by "sabbrysabbry"
Che fai,il cavo me lo vendi come fosse nuovo?
Comunque tu sei libero di non accettare la proposta e io di non acquistare!
Aspetto migliori proposte da altri o ,meglio,lo compro nuovo!
Amici come prima!
Salutoni! ;)
Si ma ricordati che questa non è un'asta!
E poi il cavo che usura ha......... al massimo tolgo L'IVA ma sempre una cifra ben sopra la tua viene!
Stai violando il regolamento ricordalo.......... :mad:
sabbrysabbry
14-07-2003, 17:43
Il regolamento lo conosco molto bene!
Al max sei tu che dovresti dare una ripassatina visto che non avevi tolto l'iva e l'usura!
Comunque sono una persona estremamente pacifica e se sono su questo forum è solo per fare degli affari e non per litigare!
Non sarà un'asta,ma è pur sempre un mercatino che risponde alle leggi di mercato:domanda - offerta!!!!!!!
Allora ti sei calmato?Io,ripeto,sono estremamente tranquilla!
Tornando a noi,trattiamo??????????
Dai , vediamo di trovare un punto d'incontro(sempre che a te stia bene!)
SALUTONI ;) ;) ;) ;) ;)
90 cell con cover blu
33 cavo
7 cuffia
10 cover fosforescente
Al Max 140 ........neanche un centesimo di meno! :D
sabbrysabbry
14-07-2003, 18:22
Ok,non importa:per le mie tasche 140euro sono davvero tanto!
Buona serata e alla prossima ! :)
interessato solo se prezzo trattabile!!!
ciao
Originally posted by "mifra69"
interessato solo se prezzo trattabile!!!
ciao
Hai letto ciò che ho scritto.................
Per favore questo non è un'asta!!!
Il prezzo è 140........ punto e basta :rolleyes:
Ok,non importa:per le mie tasche 140euro sono davvero tanto!
Buona serata e alla prossima ! :)
Si ma il prezzo non lo puoi fae in base alle tue tasche..... o puoi permettertelo oppure non fai proposte del genere!!
E' come se io dovessi comprarmi una macchina costosa, di certo non vado dal concessionario dicendo se mi può fare 5000€ di sconto....... perchè se non me la posso permettere sto zitto!
Giusto? O dico cose strane? ;)
sabbrysabbry
14-07-2003, 22:07
Io ti ho solo fatto una proposta ,tu sei libero di dirmi di no,punto e basta,senza fare troppi ricamini.
Non sono qui per fare l'elemosina,ma un affare e per quel prezzo certo un affare sull'usato non lo farei.
Ti ripeto che se ti ho chiesto uno sconto è solo perchè nuovo costa 129 e se devo comprarlo usato deve pur esserci un buon margine di convenienza!
Continui a sostenere questa storia dell'asta,e infatti non lo è.La filosofia dell'asta è il rialzo,quella di un mercato è la convenienza che ,per l'acquirente, sta nel risparmio!
Non ho certo chiesto di comprare una Ferrari al costo di una 500! Semplicemente,a parità di prodotto, prima di comprare qualcosa, faccio sempre un'indagine di mercato per comprare dal migliore offerente(e tu ,in questo caso,non rientri certo in questa categoria!).
Dato che noto una certa tua predisposizione a rispondere in modo poco cortese a chiunque provi a trattare con te,ti invito a moderare il tono ed evitare di alterare lo spirito estremamente cordiale e pacifico di questo forum.
Cordiali saluti.
FA-Blade
14-07-2003, 22:12
scusate se mi intrometto ...
sabbrysabbry nuovo costa 129€ ... lui lo vende a 90€ ...
mi pare che il vantaggio ci sia ... di certo a 129€ non ti danno tutti gli accessori che se vuoi ti puoi prendere assieme al cell ...
cmq bhu ... chi vi capisce è bravo ! :)
I) vedo che ci stiamo scaldando troppo!!!! moderiamo i termini! :mad:
II) ritiro formalmente la mia richiesta di interesse!se la metti in questi questi termini l'articolo non mi interessa più!!
III)è la prima volta che mi ritrovo a trattare su questo forum con una persona cosi poco cordiale! e di trattative ne ho fatte tante senza problemi!
IV)vedo che sei un senior member:dovresti esser d'esempio con i novizi!!
V)Qualora dovessi riscontrare ulteriori tuoi atteggiamenti poco pacifici ,non esiterò a segnalarti ai moderatori! :sofico:
spero di esser stato chiaro!!
Originally posted by "FA-Blade"
mi pare che il vantaggio ci sia
Appunto............ ;)
I) vedo che ci stiamo scaldando troppo!!!! moderiamo i termini! :mad:
Davvero? e quali?
II) ritiro formalmente la mia richiesta di interesse!se la metti in questi questi termini l'articolo non mi interessa più!!
Bastava che leggevi la discussione e capivi che il prezzo era già stato ampiamente discusso e trattato
III)è la prima volta che mi ritrovo a trattare su questo forum con una persona cosi poco cordiale! e di trattative ne ho fatte tante senza problemi!
Io anche
IV)vedo che sei un senior member:dovresti esser d'esempio con i novizi!!
Sono un utente non un pedagogo
V)Qualora dovessi riscontrare ulteriori tuoi atteggiamenti poco pacifici ,non esiterò a segnalarti ai moderatori! :sofico:
spero di esser stato chiaro!!
Chiama anche la polizia che dici? :D
Ah il caldo che scherzi che fa........ http://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gif
sabbrysabbry
14-07-2003, 22:58
Originally posted by "FA-Blade"
mi pare che il vantaggio ci sia ... di certo a 129€ non ti danno tutti gli accessori che se vuoi ti puoi prendere assieme al cell ...
cmq bhu ... chi vi capisce è bravo ! :)
Scusa,mi sono imbrogliata:nuovo costa 119,non 129! e poi a me tutti quegli accessori non servono;per questo avevo chiesto ad Italy uno sconto togliendo dal "pacchetto" cover ed auricolare.
Sono nuova del forum,ma non mi sembra di essere l'unica che prima di acquistare prova a fare delle trattative.
Comunque è bello vedere che c'è qualcuno che con estrema calma prova a sedare i toni accesi.
Un salutone e al prossimo consiglio ;) ;) ;) ;) ;) ;)
verolenny
14-07-2003, 23:08
tranquilla sabry il tuo ragionamento non faceva un grinza...se poi questo vednitore rimane della sua idea,...vuiol dire che è lo venderà a qualcuno poco avvezzo negli affari (un vicino di casa, un conosciente) dubito fortemente sugli utenti presenti da molto in questo forum..
ciao
Originally posted by "verolenny"
tranquilla sabry il tuo ragionamento non faceva un grinza...se poi questo vednitore rimane della sua idea,...vuiol dire che è lo venderà a qualcuno poco avvezzo negli affari (un vicino di casa, un conosciente) dubito fortemente sugli utenti presenti da molto in questo forum..
ciao
I miei prezzi rispecchiano sia l'usura che l'assenza d'iva....... se poi voi pensate di avere a che fare con gente che le cose le regalano fate pure....io resto della mia idea visto che il cellulare è nuovissimo!
sabbrysabbry
14-07-2003, 23:14
ciao
Ciao! Finalmente un tono amico!E' da poco che bazzico da queste parti e,devo ammettere,che il mio primo impatto non è stato dei migliori.
Comunque grazie per il sostegno.
A presto,verolenny!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)
Ciao! Finalmente un tono amico!E' da poco che bazzico da queste parti e,devo ammettere,che il mio primo impatto non è stato dei migliori.
Comunque grazie per il sostegno.
A presto,verolenny!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)
Anch'io è la prima volta che assisto a certe richieste :eek:
Cmq finiamola qui......... visto che il post l'ho aperto io... guardatevi la regola n°24 del forum telefonia
24 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant’altro possa turbare l’andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods
Ok?
Bye
verolenny
15-07-2003, 09:20
a parte l'italiano il concetto spero fosse ciaro comunque in negozio il C55 è venduto a 110,00 euro, immagino che cercando in rete si trovi anche a meno...
sabbrysabbry
15-07-2003, 09:30
a parte l'italiano il concetto spero fosse ciaro comunque in negozio il C55 è venduto a 110,00 euro, immagino che cercando in rete si trovi anche a meno...
E io che pensavo che quello di chl fosse il prezzo più basso!
Dopo il tuo scoop,batterò a tappeto tutti(o quasi) i negozi di telefonia romani.Certo se avessi un po' più di tempo libero.............!Vabbè,comunque ti aggiornerò sull'esito della ricerca!
Buona giornata!
Potreste lasciare da parte le vostre considerazioni..???
Grazie
Per coloro che non fossero interessati al cavo........... il prezzo è di 105€ ......
Con il cavo usb 135€
Bye bye http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif
Venduto
------- Thread chiuso ------------ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.