PDA

View Full Version : Se una ragazza....

Dr. Death
10-07-2003, 00:34
conosciuta da pochi giorni, con cui sono uscito in gruppo poche volte, accetta di uscire con me, da soli, domani sera, e anche di venire in vacanza con me quest'estate, secondo voi può voler dire qualcosa oppure mi sto facendo inutilmente film? :D

In pratica, spiego brevemente cosa è successo.... Della serie 'quando le cose si accocchiano' come si dice a bari :sofico:

Premetto che la conosco da pochi mesi, e l'ho vista poche volte nel gruppo, tranne ultimamente che è uscita con noi + spesso.
Questa sera eravamo usciti in quattro, io, lei, un'altra amica, e un amico.
Mentre eravamo in macchina, Mariano, l'amico, ha sbagliato qualcosa nell'inseire il cd nel sinto-cd/mp3 della macchina, col risultato che il cd si è bloccato... Serviva qualcosa di sottile per cercare di espellerlo attraverso l'apposito stretto foro, e Mariangela (l'altra amica) si è offerta di prestarmi uno dei suoi orecchini, molto sottili, per fare un tentativo.... a causa del quale ho rotto l'orecchino :sofico:
naturalmente ho promesso che le avrei acquistato domani stesso gli stessi orecchini, che ho poi scoperto esserle stati regalati al compleanno da Annarita, la ragazza di cui parlo. Così, giusto per, ho chiesto a lei (Annarita) se sarebbe uscita con me domani sera (ripeto, ci conosciamo appena) per andare a comprare gli stessi orecchini dove lei li aveva acquistati a suo tempo, e allo stesso tempo portare il lettore della macchina in assistenza Majestic, per poi, naturalmente, uscire soli e andare da qualche parte :D
Lei ha detto subito si, senza pensarci o cercare scuse per non uscire con uno che appena conosce... :)
Quando siamo andati tutti e 4 al ristorante per una cena, poi, ad un certo punto le ho chiesto dove sarebbe andata, nel caso avesse già programmi, in vacanza, e lei mi ha risposto che sarebbe andata in Francia con altri amici. Al che io l'ho buttata di nuovo lì, provando a chiederle se le sarebbe andata di venire in vacanza anche con me, da qualche parte, una volta tornata dalla Francia.... naturalmente, sottinteso, soli. Anche in questo caso ha accettato in un microsecondo, senza pensarci. :D
Ora, mi chiedo: visto che ci conosciamo appena, ilfatto che lei abbia accettato di uscire con me domani, e di venire in vacanza con me, da soli, può voler dire qualcosa? Nel senso, secondo voi, potrebbe essere interessata ? A me lei piace tanto, e non vorrei farmi "film" inutili....ma diciamo..."approfondire la sua conoscenza" :p
E' normale che una ragazza accetti di uscire, ma, ancor d +, di andare in vacanza con uno che conosce appena, oppure è come penso io, cioé che accetterebbe soltanto se c'é un interesse? (visto che si tratta di uscire e andare in vacanza *soli*)

LuPellox85
10-07-2003, 00:36
in culo alla balena !!! :D

Dr. Death
10-07-2003, 00:37
Originally posted by "LuPellox85"

in culo alla balena !!! :DGrazie ma non mi hai detto se secondo te è interessata o no! :D

Jaguar64bit
10-07-2003, 00:38
Ma a quest'ora hai voglia di scrivere sti' papiri ? io non ho voglia di leggere..... :D :D

LuPellox85
Originally posted by "Dr. Death"

Grazie ma non mi hai detto se secondo te è interessata o no! :D

semplicemente perchè anche io come te sto cercando di capire il complesso universo femminile... e sono ancora in alto mare :D

Dr. Death
Originally posted by "Jaguar64bit"

Ma a quest'ora hai voglia di scrivere sti' papiri ? io non ho voglia di leggere..... :D :Dhttp://forum.html.it/forum/images/smilies/dotto.gif

Dr. Death
10-07-2003, 00:39

semplicemente perchè anche io come te sto cercando di capire il complesso universo femminile... e sono ancora in alto mare :DFai venire tua sorella così chiedo a lei un parere! :D

LuPellox85
10-07-2003, 00:41

Fai venire tua sorella così chiedo a lei un parere! :D

misà che sta dormendo :D domani le farò leggere il thread cmq :)

kaioh
10-07-2003, 00:41
carpe diem
:)

LuPellox85
10-07-2003, 00:42
Originally posted by "kaioh"

carpe diem
:)

trote gnam! :D :D :D

SPhinX
10-07-2003, 00:49

Ehehehe LOL :D :p :D tu sei fuori, ne ho la certezza! ;)

wolverine
10-07-2003, 00:57
Dipende se paghi tu tutta la vacanza... mi sorge un dubbio... :D

Dritjon
10-07-2003, 01:54
beh secondo me e interesata, cmq domani a cena comincia a fare discorsi tipo in che posto andiamo, speriamo di trovare qualche posto non costoso cosi non spendIAMO tanto...:D:D

Dritjon
10-07-2003, 01:56

:D:D:D

P.S> Ceh vuol dire ???:D

Simon82
10-07-2003, 06:39

:D:D

Nevermind
10-07-2003, 07:43
Le cose sono 2:

o l'hai conquistata con la tua grazia nel sbloccare il cd :D

o era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti :D

Saluti.

DvL^Nemo
10-07-2003, 07:57

conosciuta da pochi giorni, con cui sono uscito in andare in vacanza *soli*)

Visto che dice sempre si senza esitare ad ogni tua proposta, io direi di andare direttamente al sodo senza passare per mezze vie :sofico: :sofico: :pig:
:p Ciao !

Simon82
10-07-2003, 08:06
Originally posted by "DvL^Nemo"

Visto che dice sempre si senza esitare ad ogni tua proposta, io direi di andare direttamente al sodo senza passare per mezze vie :sofico: :sofico: :pig:
Concordo.. :sofico:

Mr. Framerate
10-07-2003, 08:14
Originally posted by "Nevermind"

Le cose sono 2:

Saluti.

Io optp per la seconda ipotesi.

Per me ci sta. :)

Raven
10-07-2003, 08:16
... buttati a pesce!!!

Occasioni così non ne capitano molte!!! :D

[][][][]
10-07-2003, 08:17

Appunto...fatti versare sul tuo conto corrente un po di soldi... :o

era questo quello ch intendevi no? :p

Bilancino
10-07-2003, 08:38

conosciuta da pochi giorni, con cui sono uscito in gruppo poche volte, accetta di uscire con me, da soli, domani sera, e anche di venire in vacanza con me quest'estate, secondo voi può voler dire qualcosa oppure mi sto facendo inutilmente film? :D

Il poblema che se lo fa con te può farlo con altri e se alla fine ti piace questa cosa potrebbe crearti il problema...........Oppure sei così ricco che magari vuole qualcosa........... :sofico:

Ciao

bananarama
10-07-2003, 10:13
Questo si' che' e' quello che chiamo trip mentale!!! Smetti di arrovellarti con tutte ste premonizioni da nostradamus, perche' chi vivra' vedra' (se te la da'! :D mazza che rima!)!

Ciao

thefrog
10-07-2003, 10:18

semplicemente perchè anche io come te sto cercando di capire il complesso universo femminile... e sono ancora in alto mare :D

io ierisera ho avuto la prova che non capirò mai l'universo femminile, cioè, proprio ho avuto la sensazione che il mio cervello e quello di una donna siano due rette parallele che non si incontreranno mai..... :muro:

Bilancino......aspetto in gloria il tuo libro....

[][][][]
10-07-2003, 10:23
Già....soprattuto quando ti dicono che sei incompatibile... :mad:

Incompatibile a cosa? :muro:

Cambio periferica? :rolleyes:

slipknot2002
10-07-2003, 10:26
Originally posted by "[

[][][]"]Già....soprattuto quando ti dicono che sei incompatibile... :mad:

Incompatibile a cosa? :muro:

Cambio periferica? :rolleyes:

Metti che c'è da fare una trasfusione di sangue,se sei incompatibile si corrono dei grandi rischi ... è per quello che ti rispondono così :o

Dave3D
10-07-2003, 10:57
Boh, sarà che non mi fido mai delle parole di una donna... :D Conta solo quello che fanno... :)

Potrebbe aver anche cambiato idea nel frattempo che sei qui oppure stava scherzando...io direi di approfondire il DISCORSO a questo punto senza farsi troppi problemi LOGICI, tipici degli uomini...non serve a nulla!!! Vai e provaci!

PentiumII
10-07-2003, 11:13
Originally posted by "Bilancino"

Il poblema che se lo fa con te può farlo con altri e se alla fine ti piace questa cosa potrebbe crearti il problema...........Oppure sei così ricco che magari vuole qualcosa........... :sofico:

Ciao

Bilancino, sei terribile... :cry: :cry: :cry:
Ma poveretto, magari nasce una bella storia... :cry: :D :D
Te l'hai smontato subito :sofico:

Cmq anche per me è interessata... ;)

marall
10-07-2003, 11:19
Dr. Death

Secondo me c'è almeno un minimo di interesse o forse anche di più sta a te scoprirlo senza andare dritto al sodo, vedi come butta la cena e approfondisci la questione del viaggio tastando un po'..... il terreno :D :D :D

In bocca al lupo
In .ul. alla balena

marall

toshisdr5002a
10-07-2003, 11:29
mi vuoi sposare?
si!

argh.... :eek:

andreat
10-07-2003, 11:36
X me lei è una carta fatta....vai tranquillo che se vuoi la cosa si concretizzza in un microsecondo! :) ;)

Irenina
10-07-2003, 11:43
E' decisamente interessata ...
... resta da appurare la natura di questo interesse (il che non vuol dire che sei autorizzato a provarci subito :D )

majin mixxi
10-07-2003, 11:45
Originally posted by "wolverine"

Dipende se paghi tu tutta la vacanza... mi sorge un dubbio... :D

quello che volevo scrivere io ;)

Marci
10-07-2003, 11:50
vai tranquillo che se vuoi la cosa si concretizzza in un microsecondo! :) ;)
si...il 2 di picche! :D

andreat
10-07-2003, 11:52
Originally posted by "Marci"

:D :D :D

Bastardo! :D :) ;)

andreat
10-07-2003, 11:53

Ho visto solo adesso......ciao paesà!!!!! :eek: :eek: :eek: :D :cool: ;)

Marci
10-07-2003, 11:57
ciao anche a te!
ritornando in topic devo dire che certe volte le donne sono proprio strane, ti ci fanno avvicinare finchè non ci provi e poi ti dicono che ti sei montato la testa...fanno tute così, prima te la fanno credere poi ti mollano, :muro:
Byezz

wolverine
10-07-2003, 12:06
Originally posted by "majin mixxi"

quello che volevo scrivere io ;)

:D Logico che se una che ti dice che viene anche in vacanza... o davvero prova qualcosa per lui... oppure "scrocco aggratis" mode on... ;) si sa che il potere della gnocca è incredibile... :rolleyes: :D

Blindman
10-07-2003, 12:11

:D Logico che se una che ti dice che viene anche in vacanza... o davvero prova qualcosa per lui... oppure "scrocco aggratis" mode on... ;) si sa che il potere della gnocca è incredibile... :rolleyes: :D

Quoto e sottoscrivo: )

ciao maestro :cool:

Maxmel
10-07-2003, 12:15

:D Logico che se una che ti dice che viene anche in vacanza... o davvero prova qualcosa per lui... oppure "scrocco aggratis" mode on... ;) si sa che il potere della gnocca è incredibile... :rolleyes: :Dsi infatti se paghi tu missà che è interessata alla vacanza :D

LadyLag
10-07-2003, 12:20
Secondo me per l'uscita di domani.. vedi come va.. se e' simpatica e tutto il resto..

Per quanto riguarda il viaggio, la gente dice tante cose che poi non fa! Non darei per scontato che poi lo faccia davvero...

Cmq se tutto va in porto... buon divertimento ;)
L.

wolverine
10-07-2003, 12:22
Originally posted by "Blindman"

Quoto e sottoscrivo: )

ciao maestro :cool:

Ciao Blind! ;) vedo che un pò di gente è d'accordo con me... :D

wolverine
10-07-2003, 12:25
Originally posted by "Maxmel"

si infatti se paghi tu missà che è interessata alla vacanza :D

Non per essere troppo sospettoso... ma se una mi dice così il dubbio mi viene... :D ;)

P.S. Dopo un paio di fregature solenni si diventa così o quasi...

LuPellox85
10-07-2003, 12:35
Originally posted by "slipknot2002"

Metti che c'è da fare una trasfusione di sangue,se sei incompatibile si corrono dei grandi rischi ... è per quello che ti rispondono così :o

allora io sto a posto, sono zero negativo :D

Dr. Death
10-07-2003, 20:14
Originally posted by "Nevermind"

Le cose sono 2:

Saluti.

LOL :D

cmq l'ho appena lasciata al telefono dopo una chiacchierata di due ore LOL :D (mi spiace per voi umani che scioccamente pagate le schede :D :cool: )

Purtroppo c'é stato qualche imprevisto a causa della sua famiglia e lei non aveva il cell a portata di mano per rispondere, nel pomeriggio quando ho cominciato a chiamarla non rispondeva e ho cominciato a starci male perché pensavo boh...che avesse cambiato idea :cry: :D
invece quando poi mi ha spiegato al tel mi è sembrata mooolto ok :)
abbiamo semplicemente rimandato ....sperem :)

Mi piace seriamente....e se anche avessi un minimo barlume di possibilità che lei "me la dia" altrettanto facilmente così come mi ha concesso altro, magari perché realmente interessata anche lei a me e non si farebbe problemi, la rispetterei cmq. ;)

Originally posted by "Raven"

... buttati a pesce!!!

Occasioni così non ne capitano molte!!! :D

speriamo sia la volta buona.... :D
una cosa positiva è che non mi rende - spero non sia soltanto una impressioine- le cose + difficili...anzi....solitamente sono l'esatto contrario di ciò che sono in altri ambiti come il lavoro...
con le ragazze in genere non ho problemi, ma con quelle che mi piacciono sul serio mi blocca una certa timidezza.... lei mi piace moltissimo ma non sto "soffrendo" di questo genere di inibizioni, probabilmente appunto grazie anche al suo comportamento... :)

Originally posted by "Bilancino"

Ciao

Uhm ricco non lo sono - non ancora, perlomeno. E poi, sebbene la conosca da molto poco, non mi sembra affatto il tipo di ragazza che possa comportarsi in quel modo con chiunque... :)

Originally posted by "Dave3D"

Boh, sarà che non mi fido mai delle parole di una donna... :D Conta solo quello che fanno... :)

Potrebbe aver anche cambiato idea nel frattempo che sei qui oppure stava scherzando...io direi di approfondire il DISCORSO a questo punto senza farsi troppi problemi LOGICI, tipici degli uomini...non serve a nulla!!! Vai e provaci!E' quello che ho intenzione di fare.... :)

Originally posted by "toshisdr5002a"

mi vuoi sposare?
si!

argh.... :eek:

LOL :D

Originally posted by "andreat"

X me lei è una carta fatta....vai tranquillo che se vuoi la cosa si concretizzza in un microsecondo! :) ;)Originally posted by "Irenina"

E' decisamente interessata ...
... resta da appurare la natura di questo interesse (il che non vuol dire che sei autorizzato a provarci subito :D )

Spero con tutto me stesso che sia come voi dite.... :D
Irenina, te sei molto indicata per questo genere di consigli, essendo una donna ;)
Penso si sia capito che mi piace molto...tanto da non riuscire a dormire bene :D (stanotte ho pensato molto a questa "possibilità"...)
Come capire, con voi, donne, quando - per dirla breve - è il momento per "provarci"? Insomma...supponendo che andiamo da soli ad es. al cinema e ad una cena ecc, come comportarmi? dovrei attendere altre uscite per comunicarle quello che sto provando oppure alla prima occasione in cui lei è sola con me? marò non so come fare... :mc: :sofico:

:cry: :muro: No basta 2 di p, vi prego :p

Originally posted by "Maxmel"

si infatti se paghi tu missà che è interessata alla vacanza :DMa c'é qualcuno che vi paga per smontarmi così? 'stardi :D

Originally posted by "LadyLag"

Secondo me per l'uscita di domani.. vedi come va.. se e' simpatica e tutto il resto..

Per quanto riguarda il viaggio, la gente dice tante cose che poi non fa! Non darei per scontato che poi lo faccia davvero...

Cmq se tutto va in porto... buon divertimento ;)
L.
Speriamo :)
In caso negativo tieniti pronta a consolarmi :o :D

Singfrido
10-07-2003, 20:17
E' una ragazza da scopare isi(basta leggere i segni), io non mi farei troppe paranoie :)

Nicky
10-07-2003, 20:17

Purtroppo c'é stato qualche imprevisto a causa della sua famiglia e lei non aveva il cell a portata di mano per rispondere, nel pomeriggio quando ho cominciato a chiamarla non rispondeva e ho cominciato a starci male perché pensavo boh...che avesse cambiato idea :cry: :D
invece quando poi mi ha spiegato al tel mi è sembrata mooolto ok :)
abbiamo semplicemente rimandato ....sperem :)

Quella di non avere il cellulare sottomano è un ottima scusa quando non hai voglia di rispondere. :D

Dr. Death
10-07-2003, 20:19
Originally posted by "Nicky"

Quella di non avere il cellulare sottomano è un ottima scusa quando non hai voglia di rispondere. :D

:cry: :cry: :cry:

Cmq, se fosse così, penso che avrebbe trovato qualsiasi scusa (siete molto brave in questo ;)) per evitare del tutto l'incontro, invece sembrava che ci tenesse al telefono, ed era contenta che abbiamo solo rimandato :)
Abbiamo chiacchierato parecchio al telefono, e non c'é stato nulla che mi abbia dato l'impressione che in realtà avesse cambiato idea :) :pig: :D

Dr. Death
10-07-2003, 20:20
Ho dimenticato di aggiungere che è stata lei a chiamarmi poi non appena aveva il cell!!! quindi non dovrebbe essere come hai ipotizzato tu, nicky, giusto?

Nicky
10-07-2003, 20:23

Ho dimenticato di aggiungere che è stata lei a chiamarmi poi non appena aveva il cell!!! quindi non dovrebbe essere come hai ipotizzato tu, nicky, giusto?

Ti volevo solo demoralizzare :D
Se ti ha chiamato lei e sembrava contenta probabilmente le farebbe piacere uscire con te. Ora bisogna vedere se però il suo non sia solo un interesse in amicizia...studia un po' i suoi comportamenti, quando sarà il momento giusto per provarci probabilmente te ne accorgerai da solo.

Dr. Death
10-07-2003, 20:27
Originally posted by "Nicky"

Ti volevo solo demoralizzare :D

Ah, tutto qui? Pensavo peggio! :cry: :cry: :sofico:

Roby^^
26-11-2006, 12:34
secondo me è interessata molto a te... te lo dico x esperienza.... xò sta attento potrebbe essere sl 1 cosa tutto fumo e niente arrosto...

andrea 250
26-11-2006, 12:38
si ma il thread viene riesumato dopo 3 anni così?

LOL

dicci almeno com'è andata a finire!!!

deggungombo
26-11-2006, 12:44
riesumazione rulez :O

F1R3BL4D3
26-11-2006, 12:44
secondo me è interessata molto a te... te lo dico x esperienza.... xò sta attento potrebbe essere sl 1 cosa tutto fumo e niente arrosto...

:mbe:

:stordita:

:sbonk:

Roby^^
26-11-2006, 12:46
ma 1 ragazza ha sentiment... !!! uff!! :(

deggungombo
26-11-2006, 12:47
ma 1 ragazza ha sentiment... !!! uff!! :(ok per i sentimenti... il discorso è che i mod si incazzano quando viene riportato alla luce un 3d del 2003 :stordita:

mapomapo
26-11-2006, 12:49
il mio consiglio è:
girazzo completo di corso cavour, via sparano, traverse, annessi e connessi...presta attenzione se dice qualche "che bello!", se il discorso cade su qlks ke le piace...
se non è troppo proibitiva come cosa ci torni dopo, gliela compri...e trovi una scusa x rivederla dandole il regalo...

pensa all'immediato futuro, a divertirti...alla vacanza ci pensi al momento di prenotarla!!
l'impressione che ho avuto da ciò che hai scritto è ke lei sia interessata a te...assolutamente...
ah, portala anche alle bancarelle al parco..mo che le allestiscono.....poi..penso tu sappia come funzia...da cosa nasce cosa.. :)

come diremmo qui..."ammìn't ca l'acq iè vasch!!!!!!"...davvero...a me sembra interessata...xò può significare tto e niente...sta a te scoprire il significato di questi comportamenti!!!

Vito

Blaster_Maniac
26-11-2006, 13:04
Necroposting... figo :sofico:

IO C' ERO! :mad:

linuxianoxcaso
26-11-2006, 13:05
Necroposting... figo :sofico:

IO C' ERO! :mad:
PURE IO !! :mad:

Blaster_Maniac
26-11-2006, 13:06
PURE IO !! :mad:

Aho' sempre in coppia noi...:asd:

:mad:

Blaster_Maniac
26-11-2006, 13:08
http://img294.imageshack.us/img294/6069/iconmadej5.gif

linuxianoxcaso
26-11-2006, 13:11
Aho' sempre in coppia noi...:asd:

:mad:

io sono ovunque ... :O

sergio83
26-11-2006, 13:12
No non potete chiudere...io DEVO sapere come è andata a finire!

Blaster_Maniac
26-11-2006, 13:12
io sono ovunque ... :O

Secondo te fra quanto arriva?
:nera:

linuxianoxcaso
26-11-2006, 13:15
Secondo te fra quanto arriva?
:nera:

non so ... in ogni caso STAY METAL !! http://img453.imageshack.us/img453/8936/metalsj4.gif :cool:

deggungombo
26-11-2006, 13:17
No non potete chiudere...io DEVO sapere come è andata a finire!dopo 3 anni o si sono lasciati, o hanno 2 figli a carico :O

linuxianoxcaso
26-11-2006, 13:19
dopo 3 anni o si sono lasciati, o hanno 2 figli a carico :O

a 'sto punto spero pe' loro 'a seconda :cool:

gabberman81
26-11-2006, 13:47
ciao anche a te!
ritornando in topic devo dire che certe volte le donne sono proprio strane, ti ci fanno avvicinare finchè non ci provi e poi ti dicono che ti sei montato la testa...fanno tute così, prima te la fanno credere poi ti mollano, :muro:
Byezz

sante parole !!!!! :ave: :ave: :ave: cmq se io chiedo ad una di uscire questa capisce al volo che è x provarci :asd: :asd: :asd: chissà poi xchè :asd:

Blaster_Maniac
26-11-2006, 13:51
Io prima di provarci con una ragazza prima guardo se accetta di ballare con me.
Se accetta e la fai muovere bene e' probabile che riuscirai a fare qualcosa di "fisico" e piu approfondito.

Poi non so, nei posti dove vado solitamente ci sono ragazze piu grandi che sono ben contente di essere adocchiate da ragazzi piu piccoli :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

linuxianoxcaso
26-11-2006, 13:52
ma nessuno ha visto che sto 3d è vecchio di 3 anni e che le riesumazioni sfociano sempre in chiusura ? :stordita:

gabberman81
26-11-2006, 13:55
ma nessuno ha visto che sto 3d è vecchio di 3 anni e che le riesumazioni sfociano sempre in chiusura ? :stordita:

non l' avevo visto :doh: :banned:

chiudete please :banned:

mapomapo
26-11-2006, 14:02
ommadonna...manco io me ne ero accorto :x...giusto...kiudete :x

Vito